Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/05/2016, 22.47

McGee scardina nel finale la difesa reyerina: 77-67

Determinanti i 13 punti realizzati dalla guardia americana tra il 36' ed il 38'.

Serie A
Vanoli Cremona- Umana Venezia: 77-67

CREMONA – 13 punti realizzati tra il 36’ ed il 38’ da McGee hanno certificato l’esito della gara in direzione Cremona, fino a quel punto dell’incontro in grande difficoltà contro l’arcigna ed efficace difesa reyerina, nell’alveo di una partita resa battaglia in cui tutto e nulla è stato consentito da un’inadeguata direzione arbitrale.
Assenti nel rendimento in Gara1, la guardia americana e Dragovic hanno conferito l’apporto a cui la Vanoli non può rinunciare.
Venezia, dal canto suo, a differenza di gara 1,ha accusato l’attenta difesa di casa in situazioni di penetra e scarica.

Quintetti in campo

Cesare Pancotto schiera Starks, Turner, Washington, Dragovic e Cusin

Walter De Raffaele replica con Green, Tonut, Bramos, Ejim Ortner

Arbitri: Sahin, Aronne e Weidmann


La gara

Avvio di gara arrembante di Tonut: suoi 9 punti del 13-13 del 6’.
Prova a scappare Venezia: parziale di 0-8 in 2’. 13-21 all’8’, time-out Pancotto.
Arbitraggio decisamente non casalingo, al punto di far saltare i nervi a coach Pancotto, al primo fallo tecnico in stagione.
Pronta la reazione arbitrale: sanzionato un inesistente fallo di sfondamento al malcapitato Pargo. Un’indegnità.
17-24 al 10’; 4/4 da tre per Venezia.

Allunga Venezia: 20-30 al 14’ in funzione del 14/20 di realizzazione, e di una difesa che non lascia respiro all’avversario, il quale è in più occasioni indotta all’azione individuale, per giunta in una prima parte di gara di scarsa vena al tiro.
Reazione Vanoli condotta da Dragovic autore di 6 punti consecutivi realizzati in post basso e che propiziano il parziale di 9-2 per il 29-32 del 19’.
Il 2+1 di Ejim per il 29-35 del 20’. Percentuale di realizzazione: 60 Venezia, 41 Cremona.

Vanoli trasformata al rientro in campo: le triple di Dragovic e Turner siglano il pareggio del 21’ a quota 35.
Segue fallo di sfondamento sanzionato a Green totalmente inventato.
Contropiede concluso in schiacciata da Washington e tripla di turner per il vantaggio Vanoli: 43-38 al 25’. Coach De Raffaele ferma la partita.
Torna McGee, dopo lungo digiuno, con 6 punti consecutivi che portano Cremona al massimo vantaggio: 49-42 al 28’. Nuovo time-out per De Raffaele.
Recupero ospite propiziato da Viggiano e da una difesa che torna ad irretire l’avversario, immobilizzandone la circolazione di palla. 54-50 al 30’.

Cremona seguita a non trovare sbocchi offensivi, se non dalla distanza, peraltro senza esito alcuno. Time-out Pancotto già dopo un minuto e mezzo dell’ultimo quarto.
Intanto Venezia perviene al pareggio: 54 pari al 32’.
Tripla di grande difficoltà emotiva di Mian: 57-54. Pargo in sottomano: 57-56.
Al 35’, quarto fallo sanzionato a Washington; Pargo in lunetta, 1/2 , 57 pari.
Quarto fallo sanzionato a Green. Canestro di Turner ad elevatissimo quoziente di difficoltà: 59-57 al 36’.
Ha inizio lo show risolutivo di McGee: in percussione per il 61-57.
1/2 di Dragovic. Segue 2+1 di McGee. 65-57 al 37’.
Sottomano di Green: 65-59.
Tripla di McGee: 68-59.
Quinto fallo di Washington: 1/2 di Pargo, 68-60.
Altra tripla di McGee: 71-60 al 38’.
Starks per il 73-70. Tripla di Pargo: 73-63 al 39’.
Ejim e Starks: 75-65.
Schiacciata di McGee: 77-65, -20’’ al termine.
Il 2/2 dalla lunetta di Ejim certifica il finale: 77-67.

Per Cremona: McGee 21, Dragovic 14+12, Turner 16, Starks 13

Per Venezia: Pargo 13+7, Green 10, Ejim e Tonut 9




© Riproduzione riservata
A. Ferrari

A. Ferrari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 283 Commenti

Pagina di 6

  • citygame65 15/06/2016, 15.31

    mop

  • max1234 11/05/2016, 22.13 Mobile
    Citazione ( turbostaga 11/05/2016 @ 15:19 )

    Da quel che mi risulta la squadra di Pesaro si chiamaVictoria Libertas Pallacanestro e non Scavolini. La nostra si chiama proprio Vanoli. E'un po' come dire che invece di tifare il Milan dovrei tifare il Berlusconi....... poi questo è un mio parere ...

    E questa si chiama Guerini Vanoli....persona non vivente come da regolamento. Si può sapere dove sta il problema?

  • fefepoker 11/05/2016, 19.02
    Citazione ( NoiNonSiamoVoi 11/05/2016 @ 18:43 )

    Il discorso è sensato perché c'era un palazzetto che si lamentava in maniera decisamente buffa nei confronti dell'arbitraggio per tutta la partita, come ti ho a più riprese già comunicato. Questo avveniva indipendentemente dalla discutibilità de ...

    ci saro' e io ovviamente spero di vederti di nuovo al palaradi per gara 5 ahahah anche se onestamente la vedo non dura.... durissima, ma siamo gia' contenti cosi poi tutto quello di buono in piu' che viene e' tutto grasso che cola. in bocca al lupo

  • NoiNonSiamoVoi 11/05/2016, 18.43
    Citazione ( fefepoker 11/05/2016 @ 18:32 )

    il tuo discorso avrebbe senso se fossimo qui a parlare di una vittoria di venezia e noi a dar la colpa della sconfitta agli arbitri. detto che anche per me non era sfonda di pargo ma fallo di washington io sto parlando dei mille contatti non fischia ...

    Il discorso è sensato perché c'era un palazzetto che si lamentava in maniera decisamente buffa nei confronti dell'arbitraggio per tutta la partita, come ti ho a più riprese già comunicato. Questo avveniva indipendentemente dalla discutibilità della chiamata arbitraggio. Inoltre, il discorso è sensato per contestualizzare la probabile origine del dissenso nel confronto della tifoseria ospite da parte del tanto decantato "correttissimo" pubblico della Vanoli (faccenda del "Venduti, Venduti"). L'arbitraggio per quello che ho visto ieri è stato molto più neutrale di quanto mi sia capitato di vedere negli anni ogni volta che si affrontavano Siena o Milano (come avrai notato, altri in questa discussione sono del mio parere). Per quanto riguarda i cori di Gara 1, io non c'ero, sicché non metto bocca. A me è stato detto "Veneziano pezzo di merda": amen. "Cremona posto brutto" è il minimo che possa rispondere. Ciò detto, torno alla mia "vita grama", nella speranza di vederti al Taliercio in una delle prossime gare a sostenere la tua compagine. Viva lo sport, forza Reyer Venezia.

  • fefepoker 11/05/2016, 18.32
    Citazione ( NoiNonSiamoVoi 11/05/2016 @ 12:57 )

    Ma se è pieno di commenti neutrali di gente che la partita l'ha vista in TV (dove, concedimi, la situazione si presta ad un giudizio più obiettivo che una bolgia come quella di ieri) che dice che l'unico errore arbitrale grosso è l'antisportivo ad ...

    il tuo discorso avrebbe senso se fossimo qui a parlare di una vittoria di venezia e noi a dar la colpa della sconfitta agli arbitri. detto che anche per me non era sfonda di pargo ma fallo di washington io sto parlando dei mille contatti non fischiati, dei missmatch puniti severamente da un lato e non dall'altro , dei blocchi irregolari di ortner e ress ( noi per carita' abbiamo il cuso che ne fa altrettanti ). il mio e' un discorso in generale sull'arbitraggio non all'altezza e non prettamente casalingo tutto qua. in gara 1 che per la cronaca abbiamo perso hai sentito qualcuno lamentarsi o dar la colpa agli arbitri? rispondo io, NO. per finire riguardo ai cori di ieri sono semplicemente il frutto di un cremona cremona vaff di fine gara 1 che avete vinto con merito ma gli sberleffi si potevano evitare.

  • turbostaga 11/05/2016, 15.19
    Citazione ( max1234 11/05/2016 @ 15:17 )

    Perché ci dovrebbe essere un problema a portare il nome del propietario, visto che è anche il main sponsor. Lo stesso è successo con la Scavolini e molte altre.....

    Da quel che mi risulta la squadra di Pesaro si chiamaVictoria Libertas Pallacanestro e non Scavolini. La nostra si chiama proprio Vanoli. E'un po' come dire che invece di tifare il Milan dovrei tifare il Berlusconi....... poi questo è un mio parere eh

  • max1234 11/05/2016, 15.17 Mobile
    Citazione ( turbostaga 11/05/2016 @ 13:03 )

    nemmeno a me piace tifare una squadra che porta il nome di una persona, ma a questo presidente va fatto un monumento, è sua, può decidere di chiamarla come meglio crede. I tifosi devono adeguarsi :) . Il discorso che dici tu ha senso se si parla di ...

    Perché ci dovrebbe essere un problema a portare il nome del propietario, visto che è anche il main sponsor. Lo stesso è successo con la Scavolini e molte altre.....

  • NoiNonSiamoVoi 11/05/2016, 13.05
    Citazione ( turbostaga 11/05/2016 @ 12:57 )

    vi va semplicemente bene che gran parte dei tifosi di basket a Cremona seguono la Juvi Cremona ed odiano la Vanoli, compresi tutti gli ultras della Cremonese.. detto ciò, il pubblico vanolino che è oggettivamente da casa di riposo ed antisportivo ...

    Ieri lo hanno fatto (o almeno, quelli più prossimi al settore ospiti). Ora, "Veneziano pezzo di merda" io l'ho sentito perché ero presente. Come me, tutto il settore ospiti lo ha sentito. Appellarsi alla discriminazione territoriale come i tifosi del Napoli calcio l'ho sempre ritenuto pattume, cosa che continuo a fare. E tuttavia, se a Venezia non troverete i tappeti rossi ad accogliervi, non ci sarebbe nulla da sorprendersi visto l'accaduto. Concordo comunque che si tratti di una tifoseria di "mummie".

  • edop11 11/05/2016, 13.03
    Citazione ( SperoneOroGranata 11/05/2016 @ 00:43 )

    Non bene, oggi pessime scelte e cattive letture in attacco, senza infamia e senza lode in difesa

    Grazie mille :) insomma, leggendo le statistiche di gara1 (pur non avendola vista), non sta facendo benissimo nella serie..

  • turbostaga 11/05/2016, 13.03
    Citazione ( brasco82 11/05/2016 @ 00:13 )

    Secondo me dovreste tifare Cremona e basta, le proprietà passano qui a Venezia ne sappiamo qualcosa

    nemmeno a me piace tifare una squadra che porta il nome di una persona, ma a questo presidente va fatto un monumento, è sua, può decidere di chiamarla come meglio crede. I tifosi devono adeguarsi :) .
    Il discorso che dici tu ha senso se si parla di JuVi Cremona, meno blasonata (mai stata in A), ma con una storia e nel cuore dei tifosi!

  • turbostaga 11/05/2016, 12.58
    Citazione ( NoiNonSiamoVoi 11/05/2016 @ 12:57 )

    Ma se è pieno di commenti neutrali di gente che la partita l'ha vista in TV (dove, concedimi, la situazione si presta ad un giudizio più obiettivo che una bolgia come quella di ieri) che dice che l'unico errore arbitrale grosso è l'antisportivo ad ...

    concordo su arbitraggio neutrale

  • turbostaga 11/05/2016, 12.57
    Citazione ( NoiNonSiamoVoi 11/05/2016 @ 02:14 )

    Deplorevole, certamente. Io ho visto padri di famiglia dei vostri mostrare il dito medio e cantare "Veneziano pezzo di merda", venire a battere il plexiglass e poi sparire. La spazzatura in casa ce l'ha chiunque direi. Ah, non essere di Cremona è un ...

    vi va semplicemente bene che gran parte dei tifosi di basket a Cremona seguono la Juvi Cremona ed odiano la Vanoli, compresi tutti gli ultras della Cremonese.. detto ciò, il pubblico vanolino che è oggettivamente da casa di riposo ed antisportivo (cantano solo quando si vince un vanoli alè e un tutti a casa alè, altrimenti muti) non è mai andato oltre questi semplici sfottò..

  • NoiNonSiamoVoi 11/05/2016, 12.57 Mobile
    Citazione ( fefepoker 11/05/2016 @ 12:36 )

    ho visto la gara al palazzetto così come gara 1. allora se dico che ieri, che per la cronaca é la gara che abbiamo vinto, mi sono lamentato dell'arbitraggio e domenica, che per la cronaca é la partita che abbiamo perso, non mi sono lamentato ...

    Ma se è pieno di commenti neutrali di gente che la partita l'ha vista in TV (dove, concedimi, la situazione si presta ad un giudizio più obiettivo che una bolgia come quella di ieri) che dice che l'unico errore arbitrale grosso è l'antisportivo ad Ejim? Il nostro scherno del "Venduti, venduti" era proprio basato su questo. Contestare un arbitraggio non malvagio (provare La Monica quando si gioca contro Milano, quello è un arbitraggio meschino tipicamente) ad ogni chiamata ed a prescindere, ci ha fatti sorridere. Poi boh, vittoria meritata la vostra senza dubbio: sono il primo a dirlo. Ma appellarsi all'arbitraggio lo trovo quantomeno bizzarro.

  • laspadanellaroccia 11/05/2016, 12.46
    Citazione ( SuperCrazy 11/05/2016 @ 12:44 )

    Com'è che ieri sera nessuno ha avuto problemi di parcheggio? No perché nessuno è andato via dal Palaradi prima della fine stavolta

    c'era meno gente del solito?

  • SuperCrazy 11/05/2016, 12.44
    Citazione ( laspadanellaroccia 10/05/2016 @ 22:01 )

    http://netcasting.webpont.com/n4/index.n
    5.html?ita_66656

    Com'è che ieri sera nessuno ha avuto problemi di parcheggio? No perché nessuno è andato via dal Palaradi prima della fine stavolta

  • fefepoker 11/05/2016, 12.36 Mobile
    Citazione ( NoiNonSiamoVoi 11/05/2016 @ 02:14 )

    Deplorevole, certamente. Io ho visto padri di famiglia dei vostri mostrare il dito medio e cantare "Veneziano pezzo di merda", venire a battere il plexiglass e poi sparire. La spazzatura in casa ce l'ha chiunque direi. Ah, non essere di Cremona è un ...

    ho visto la gara al palazzetto così come gara 1. allora se dico che ieri, che per la cronaca é la gara che abbiamo vinto, mi sono lamentato dell'arbitraggio e domenica, che per la cronaca é la partita che abbiamo perso, non mi sono lamentato è oggettivo il fatto che non sono result oriented e quindi mi sembra chiaro che l'arbitraggio è stato bruttino cosa che per altro avrebbe sottolineato qualunque tifoso veneziano in caso contrario.

  • andrebott 11/05/2016, 12.13

    Contento per Cremona per la sua prima vittoria ai playoff e perchè cosi la serie è equilibrata.

  • Timbwrs15 11/05/2016, 11.25 Mobile
    Citazione ( Fun4Passion 11/05/2016 @ 11:15 )

    Non lo invidio ma ieri : 14 punti 24 valutazione ( con 12 rimbalzi ) ed un +/- di 29. Io lo cambierei con Savovic ad occhi chiusi, il quale in confronto mi sembra un cadavere

    Dai dai

  • Akagi 11/05/2016, 11.20

    visto*

  • Fun4Passion 11/05/2016, 11.15
    Citazione ( Timbwrs15 10/05/2016 @ 23:49 )

    Inviadare dragovic è come fare una sega a un morto....senso = 0

    Non lo invidio ma ieri : 14 punti 24 valutazione ( con 12 rimbalzi ) ed un +/- di 29. Io lo cambierei con Savovic ad occhi chiusi, il quale in confronto mi sembra un cadavere

  • Akagi 11/05/2016, 11.14

    Premetto che non ho bisto nessuna delle due partite di Venezia... ma come è questo tanto acclamato Pargo?

  • Mozart 11/05/2016, 10.28

    sembra la serie più equilibrata, decisa finora dai 2 minuti di "trance agonistica" di Green in G1 e di McGee in G2

  • camata97 11/05/2016, 10.08 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 11/05/2016 @ 08:16 )

    Ribadisco vittoria meritata di CR che dopo 17 18 min ottimi da parte ns è uscita e ha vinto con cuore e coraggio non sbagliando le scelte nel momento decisivo. Noi bene metà partita e poi male il secondo T ma nonostante l'abbiamo persa a 2' dalla f ...

    Purtroppo da quello che mi dicono amici che ieri erano al palaradi il problema di Ress sembra abbastanza serio...sembra stiramento...spero non sia cosi..affrontare le prossime sfide senza la sua presenza sarebbe un grosso problema...e non parlo ovviamente solo dell'aspetto tecnico...dopo ieri sera sono meno tranquillo...Pancotto è un grande coach...vediamo un po come andrà la prossima intanto...

  • NoiNonSiamoVoi 11/05/2016, 09.35 Mobile
    Citazione ( fefepoker 11/05/2016 @ 02:59 )

    minchia se le tue fortune sono quelle che vita grama che hai. comunque ti diro' una cosa e la dico per chiudere ste futili schermaglie verbali: a cremona difficimente si offendono i tifosi avversari e se succede e solo per provocazioni. a fine gara 1 ...

    "Vita grama": ahah!

  • NoiNonSiamoVoi 11/05/2016, 09.33 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 11/05/2016 @ 07:20 )

    Beh sai .. "Veneziano pezzo di mer*a" è stato cantato a fine quarto periodo, quindi prima c'è stato dell'altro

    Tipo lo sfottervi per ogni fallo fischiato? Era una cosa goliardica, data la scarsissima obiettività del palazzetto ieri.

  • laghheebiancoblu 11/05/2016, 09.01

    mgee devastante ieri sera

  • Stroke84 11/05/2016, 08.56 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 11/05/2016 @ 08:49 )

    Be confident

    Speremo

  • Timbwrs15 11/05/2016, 08.49 Mobile
    Citazione ( Stroke84 11/05/2016 @ 08:36 )

    Cali come quelli di ieri sera ne abbiamo visti tutto l anno, questo non mi lascia per nulla tranquillo. Non darei cosi per scontato il non tornare a cremona

    Be confident

  • Stroke84 11/05/2016, 08.36 Mobile

    Cali come quelli di ieri sera ne abbiamo visti tutto l anno, questo non mi lascia per nulla tranquillo. Non darei cosi per scontato il non tornare a cremona

  • LuKotto 11/05/2016, 08.17 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 11/05/2016 @ 00:46 )

    Schifo, come da un paio di mesi a questa parte .. no, comunque a parte gli scherzi (che in realtà non sono, ma vabeh), dovrebbe avere un problema al piede .. io ci credo poco però

    Che è sottotono lo vedo ma è sempre rotto! Che gli facessero un' assicurazione di quelle buone almeno Cremona guadagna qualche cosa;)

  • Timbwrs15 11/05/2016, 08.16 Mobile

    Ribadisco vittoria meritata di CR che dopo 17 18 min ottimi da parte ns è uscita e ha vinto con cuore e coraggio non sbagliando le scelte nel momento decisivo. Noi bene metà partita e poi male il secondo T ma nonostante l'abbiamo persa a 2' dalla fine. Potevamo ammazzare la serie ma come scrissi negli altri3d ero certo vincessero loro ieri, quantomeno x una risposta nervosa dopo la S in gara1. Dovevamo prendere il fattore campo e lo abbiamo fatto, in casa ns il pubblico non permetterà un calo di intensità e concentrazione come quello di ieri sera, aiuteremo i ragazzi a vincere le 2 partite. Vediamo come sta Ress uscito molto male dalla partita e aspettiamo JP. Una colpa nn aver usato di più tonut, ma nel complesso torniamo a Ve soddisfatti. Ora non vorrei essere un giocatore di cremona nè domani nè sabato. Il palazzo salterà in aria. Go reyer...

  • brasco82 11/05/2016, 07.42 Mobile
    Citazione ( fefepoker 11/05/2016 @ 01:12 )

    AHAHAH MA DAI PER FAVORE CHE AVETE IL PRESIDENTE CHE PER POCO SALTA IN CAMPO... patetici

    beh non è l'unico mi pare... e poi cosa c'entra con la mia affermazione? Io dicevo che "fa ridere" perché la telecamera è molto bassa e si nota che ad ogni azione, anche la più pulita, si vedono sempre le stesse persone che si alzano chiamando infrazioni come dei tarantolati.

  • Fun4Passion 11/05/2016, 07.38 Mobile
    Citazione ( Mettawp 11/05/2016 @ 00:06 )

    Non si possono avere nemmeno delle simpatie ora?

    Facciamo qualcosa per questo Nick.... Allora ?

  • Fun4Passion 11/05/2016, 07.36 Mobile
    Citazione ( fefepoker 11/05/2016 @ 01:05 )

    beh con questo commento direi che il piu' ignorante sei diventato tu. arbitraggio oggettivamente NON casalingo. per quanto riguarda i vaccari ti consiglio di guardare in casa tua che quelli vostri che erano al palazzetto oggi ALTRO CHE VACCARI

    Beh.... Forse ci sono andato in po' pesante, e chiedo scusa. Ma ti posso garantire che seguendola in tv ( domenica ero al PalaRadi però ) e sentire quella bolgia ad ogni fallo, a prescindere... Fa girare le parti basse. Oltretutto nel 3 quarto avete picchiato duro.

  • Fun4Passion 11/05/2016, 07.26 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 11/05/2016 @ 00:43 )

    Alcuni tifosi di Venezia veramente scandalosi a dare dei conigli a dei padri con a fianco i figli .. fanno tanto i fighetti a dire "vieni qua che ti faccio un cu*o così" e poi appena arrivano le forze dell'ordine vanno a piangere dicendo "è stato l ...

    Gente ignorante e di basso livello, purtroppo, ce n'è ovunque.....

  • CP3MVP 11/05/2016, 07.20 Mobile
    Citazione ( NoiNonSiamoVoi 11/05/2016 @ 01:17 )

    Gli stessi padri che mostravano il dito medio ai tifosi ospiti o venivano a battere sul plexiglass per poi sparire? O gli stessi che cantavano "veneziano pezzo di merda"? Per capire sai

    Beh sai .. "Veneziano pezzo di mer*a" è stato cantato a fine quarto periodo, quindi prima c'è stato dell'altro

  • fefepoker 11/05/2016, 02.59
    Citazione ( NoiNonSiamoVoi 11/05/2016 @ 02:14 )

    Deplorevole, certamente. Io ho visto padri di famiglia dei vostri mostrare il dito medio e cantare "Veneziano pezzo di merda", venire a battere il plexiglass e poi sparire. La spazzatura in casa ce l'ha chiunque direi. Ah, non essere di Cremona è un ...

    minchia se le tue fortune sono quelle che vita grama che hai. comunque ti diro' una cosa e la dico per chiudere ste futili schermaglie verbali: a cremona difficimente si offendono i tifosi avversari e se succede e solo per provocazioni. a fine gara 1 avete vinto e se ve ne andavate tranquilli senza offendere non sarebbe successo nulla oggi, che poi alla fine in effetti a parte qualche coro , nulla e' successo. ora si gioca da voi e suppongo che non ci aspettiate con caramelline e petali di rosa giusto? ci sta.

  • NoiNonSiamoVoi 11/05/2016, 02.14 Mobile
    Citazione ( fefepoker 11/05/2016 @ 01:34 )

    allora un bel paio di mocciosi che vanno ancora a scuola che sputavano come lama ti basta. si mischiano nel gruppo e fanno i furbi ma un bel paio di schiaffoni gliel'avrei mollati volentieri, anche se fossi stato tifoso di venezia ( fortunatamente n ...

    Deplorevole, certamente. Io ho visto padri di famiglia dei vostri mostrare il dito medio e cantare "Veneziano pezzo di merda", venire a battere il plexiglass e poi sparire. La spazzatura in casa ce l'ha chiunque direi. Ah, non essere di Cremona è una delle fortune che la vita mi ha riservato :) P.S.: arbitraggio OGGETTIVAMENTE non casalingo. Che partita hai visto?

  • fefepoker 11/05/2016, 01.34
    Citazione ( NoiNonSiamoVoi 11/05/2016 @ 01:15 )

    Parlami dei comportamenti indicibili a cui fai riferimento

    allora un bel paio di mocciosi che vanno ancora a scuola che sputavano come lama ti basta. si mischiano nel gruppo e fanno i furbi ma un bel paio di schiaffoni gliel'avrei mollati volentieri, anche se fossi stato tifoso di venezia ( fortunatamente non lo sono )

  • NoiNonSiamoVoi 11/05/2016, 01.17 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 11/05/2016 @ 00:43 )

    Alcuni tifosi di Venezia veramente scandalosi a dare dei conigli a dei padri con a fianco i figli .. fanno tanto i fighetti a dire "vieni qua che ti faccio un cu*o così" e poi appena arrivano le forze dell'ordine vanno a piangere dicendo "è stato l ...

    Gli stessi padri che mostravano il dito medio ai tifosi ospiti o venivano a battere sul plexiglass per poi sparire? O gli stessi che cantavano "veneziano pezzo di merda"? Per capire sai

  • NoiNonSiamoVoi 11/05/2016, 01.15 Mobile
    Citazione ( fefepoker 11/05/2016 @ 01:05 )

    beh con questo commento direi che il piu' ignorante sei diventato tu. arbitraggio oggettivamente NON casalingo. per quanto riguarda i vaccari ti consiglio di guardare in casa tua che quelli vostri che erano al palazzetto oggi ALTRO CHE VACCARI

    Parlami dei comportamenti indicibili a cui fai riferimento

  • fefepoker 11/05/2016, 01.12
    Citazione ( brasco82 10/05/2016 @ 21:38 )

    hai ragione è brutto generalizzare... però dovresti vedere dalla tv, ci sono quelli sotto la telecamera che ad ogni azione invocano falli,passi, sfondamento, ecc. Dai fanno un pochino ridere... :-)

    AHAHAH MA DAI PER FAVORE CHE AVETE IL PRESIDENTE CHE PER POCO SALTA IN CAMPO... patetici

  • fefepoker 11/05/2016, 01.05
    Citazione ( Fun4Passion 10/05/2016 @ 21:05 )

    Un pubblico di vaccari.... Cosa vuoi aspettarti ? Chiedevamo passi su Ress.... !!!! Ignoranti come capre ....

    beh con questo commento direi che il piu' ignorante sei diventato tu. arbitraggio oggettivamente NON casalingo. per quanto riguarda i vaccari ti consiglio di guardare in casa tua che quelli vostri che erano al palazzetto oggi ALTRO CHE VACCARI

  • CP3MVP 11/05/2016, 00.46 Mobile
    Citazione ( LuKotto 10/05/2016 @ 22:12 )

    Cusin cos' ha fatto? Grazie!

    Schifo, come da un paio di mesi a questa parte .. no, comunque a parte gli scherzi (che in realtà non sono, ma vabeh), dovrebbe avere un problema al piede .. io ci credo poco però

  • TroyBell 11/05/2016, 00.44 Mobile
    Citazione ( brasco82 11/05/2016 @ 00:30 )

    Attenzione che questa è una gufata :-)

    Anche voi siete stati in a2 non molto tempo fa...non è una gufata, vuol dire essere obbiettivi perché la serie a non l'nba. Se voi pensate che se cantando vanoli lodiamo il marchio e non la squadra non so cosa dirvi. La nostra squadra si chiama vanoli cremona, la vostra reyer venezia tutto qui. E se poi ci prendete per il culo per una mascotte nuova a forma di rubinetto che è soprattutto un'iniziativa legata all'inquinamento e all'ambiente è proprio da ignoranti

  • CP3MVP 11/05/2016, 00.43 Mobile

    Alcuni tifosi di Venezia veramente scandalosi a dare dei conigli a dei padri con a fianco i figli .. fanno tanto i fighetti a dire "vieni qua che ti faccio un cu*o così" e poi appena arrivano le forze dell'ordine vanno a piangere dicendo "è stato lui weehh" . TUTTI A CASA ALÈ

  • SperoneOroGranata 11/05/2016, 00.43 Mobile
    Citazione ( edop11 11/05/2016 @ 00:37 )

    Come ha giocato Pargo?

    Non bene, oggi pessime scelte e cattive letture in attacco, senza infamia e senza lode in difesa

  • CP3MVP 11/05/2016, 00.40 Mobile

    Vinta grazie ad un ultimo quarto clamoroso di McGee, dopo che per 3 quarti ha faticato come in gara 1 .. gran partita anche di Turner e Drago .. Cusin se deve giocare così scandalosamente, tanto vale tenerlo in panchina e far giocare Biligha, che almeno in campo si fa un cu*o così in difesa, anche se è un macellaio

  • edop11 11/05/2016, 00.37 Mobile

    Come ha giocato Pargo?

  • brasco82 11/05/2016, 00.35
    Citazione ( USC1903 11/05/2016 @ 00:16 )

    cribbio ma è una forma patologica allora! Forza Cremona , Forza Soresina! Ti va bene così?

    Buonanotte e forza Brugnaro

Pagina di 6