Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/05/2016, 01.06

Pasquini: 'Ottima partita. Siamo ancora dentro la serie, anche se sotto 2-0'

Le parole del coach di Sassari

Serie A
Abbiamo fatto un'ottima partita, approcciato bene la gara, siamo stati efficaci in attacco. Siamo ancora vivi, anche siamo sotto 2-0.
Abbiamo sicuramente fatto la differenza sotto canestro, ma gli esterni non sono entrati in partita e questo ci ha molto penalizzato alla fine.
Logan? Io mi arrabbio molto con i giocatori che non si impegnano al 100%. Stasera non posso dire mezza parola a nessuno, tanto meno a Logan.
Ora la serie torna in Sardegna, non credo ci siano stravolgimenti, solo piccoli aggiustamenti.
© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 109 Commenti

Pagina di 3

  • 4everYoung 11/05/2016, 16.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No ma sono d'accordo con te, intendiamoci. RIbadisco appunto che certi giocatori hanno bisogno di sentirsi la pressione addosso, altrimenti non rendono al 100%. Non è un caso che lo stesso Polonara, nei playoff o comunque nelle partite da dentro-fuori si trasformi in un tarantolato totale e possa andare sopra le righe. Sicuramente sei più navigato di me, purtroppo non ho visto giocare Meneghin o Premier (tanto per parafrasarti) dal vivo, ma seguo il basket da tanti anni e posso solo dirti che io sono cresciuto guardando, anzi ammirando, un certo Mike Mitchell che in quanto a calma serafica non era secondo nemmeno a San Francesco. Il pubblico si esaltava lo stesso (ovvio, era uno da trentello fisso a quarant'anni, vedi un pò tu....) ma ovviamente non l'ho mai visto cercare la carica del pubblico o anche solo alzare lo sguardo verso chicchessia. Semplicemente preferiva rispondere facendo 30 punti e segnando in faccia a chiunque, anche se si aggirava per il parquet camminando. Rispetto a gente come Polonara o Gentile, sono due approci totalmente diversi, ma non ci vedo nulla di male in entrambe, sempre ovviamente restando nei limiti dello sportivamente legale, altrimenti sono il primo a condannare.

  • 4everYoung 11/05/2016, 08.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Permettimi di dissentire. Il pala può, e in certi casi deve, diventare il sesto uomo in campo, soprattutto in clima playoff. E' innegabile che giocare in un pala caldissimo sia più difficile che esibirsi davanti a 5/6 mila mummie che guardano la partita con la stessa enfasi di una riunione di condominio. Giocatori così hanno la facoltà di accendere e far alzare il volume del pubblico e in una serie playoff qualsiasi dettaglio, qualsiasi sfumatura possono essere decisivi, ivi inclusa la "bolgia" nei palazzetti. Ovvio che il tifo caldo non deve MAI sfociare in qualsiasi cosa non sia il puro supporto di decibel, su questo non si discute.

  • PANeBASKET 10/05/2016, 23.42 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 10/05/2016 @ 09:14 )

    Come al solito non mi convince ... Anche ieri la dimostrazione che con un allenatore vero la si portava sicuramente a casa ... Innanzitutto per quanto mi faccia impazzire logan , ieri gli ultimi suoi minuti finali in difesa ci hanno affossato e ne ha ...

    Secondo me di coach ne abbiamo avuti.....e anche troppi! Pasquini pur con tutti i possibili errori (tipo, a Pesaro, una tribuna di Varnado a favore di Petway) ha ridato fiducia alla squadra, riportato entusiasmo nell'ambiente e mi dá l'impressione che stia quasi sempre spremendo il massimo da questa Dinamo.

  • Harlock12 10/05/2016, 19.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    amen.
    e adesso mi riguardo qualche filmato di Bill Russell , Dio del Gioco, Marito e Padre esemplare , Uomo dritto e Esempio sul Campo e Fuori da far vedere a tutti i ragazzi che si avvicinano a questo sport

  • Harlock12 10/05/2016, 19.51
    Citazione ( 4everYoung 10/05/2016 @ 19:08 )

    Giocasse nella squadra per cui tifi, forse la penseresti diversamente. Uno come lui può accenderti una partita dal nulla e coinvolgere il pala fino a farlo diventare una bolgia. Capisco che sta antipatico agli avversari ma si sa, si ha paura di ciò ...

    fosse mio figlio, mangerebbe in piedi, perche gli farebbe troppo male il culo per sedersi.

  • 4everYoung 10/05/2016, 19.08 Mobile
    Citazione ( Harlock12 10/05/2016 @ 18:29 )

    fosse mio figlio a fare lo 'sborone' per 'gasarsi e gasare gli altri in campo' 4 calci in culo tornato a casa non glieli toglieva neanche il Dio D'Israele. Sigari, flessioni, provocazioni tribali e gesti di sfida Old Bronx denotano solo una mancanza ...

    Giocasse nella squadra per cui tifi, forse la penseresti diversamente. Uno come lui può accenderti una partita dal nulla e coinvolgere il pala fino a farlo diventare una bolgia. Capisco che sta antipatico agli avversari ma si sa, si ha paura di ciò che è forte e potrebbe farti male. Se facesse lo "sborone" da brocco passerebbe solo per un tenero sfigato. Ma siccome nello spot di ala forte in Italia, forti come lui, non ce ne sono molti, capisco che ispiri "calci in culo" come dici tu.

  • Giuliano 10/05/2016, 19.03
    Citazione ( Kerberos 10/05/2016 @ 17:43 )

    :D Hai la fissa per le maglie, nonostante tutti i bagni di sangue subiti quest'anno. Addirittura le hai messe in una frase tra Petway e Marconato. Poverelle.

    E' una mia fissa. Mica puoi chiedere di avere rispetto per la maglia, se quella è la maglia ;) Poi se non erro avevano fatto un viaggio Pasquini e Sardara a San Antonio per imparare a gestire il merchandising. Immagino che la risposta degli Spurs sia stata "Non saprei, noi abbiamo buon gusto...".

  • Harlock12 10/05/2016, 18.29
    Citazione ( 4everYoung 10/05/2016 @ 18:19 )

    Buono, ognuno rimane con la propria idea e lo rispetto. Ma di provocatori è piena la lega e Polonara non ha fatto né meno né più di tanti altri. Se proprio fosse stato un gesto deliberato teso a, che so, scatenare la reazione di Alexander, pensi ...

    fosse mio figlio a fare lo 'sborone' per 'gasarsi e gasare gli altri in campo' 4 calci in culo tornato a casa non glieli toglieva neanche il Dio D'Israele.
    Sigari, flessioni, provocazioni tribali e gesti di sfida Old Bronx denotano solo una mancanza dei suddetti calci in culo ben dati gia in età pre adolescenziale dai rispettivi genitori per insegnare ai loro pargoli fenomeni il rispetto e l'educazione sportiva.
    Perchè a trentacinque anni , fenomeno o no, la carriera finisce, e quei quattro calci in culo ti avrebbero fatto bene dai 36 anni fino al'alzheimer senile.

  • Dimonioss 10/05/2016, 18.26
    Citazione ( Kerberos 10/05/2016 @ 17:27 )

    Obiettivamente ieri si è vista qualcosa da ridiscutere sugli arbitri. Prendi il metro di giudizio applicato a Kadji su Needham che gli piomba addosso negli ultimi secondi con palla nostra sul 22-17: fallo in attacco e tripla di Silins. Applica lo st ...

    Perfetto se la leggiamo in questa maniera posso essere del tuo stesso parere per certi versi..

  • 4everYoung 10/05/2016, 18.19 Mobile
    Citazione ( TattariMannu 10/05/2016 @ 17:50 )

    Sicuro, le gesta di Polonara sono fortunatamente inimitabili. Shane non ha mai messo il corpo provocatoriamente addosso ad un avversario. Su questo non spendete nemmeno una parola tanto palese è la minchiata commessa.e quindi a domanda rispondete co ...

    Buono, ognuno rimane con la propria idea e lo rispetto. Ma di provocatori è piena la lega e Polonara non ha fatto né meno né più di tanti altri. Se proprio fosse stato un gesto deliberato teso a, che so, scatenare la reazione di Alexander, pensi che il buon Joe si sarebbe limitato ad una timida occhiataccia? Penso che l'abbia capita anche lui tanto che non si è né lamentato né tanto meno ha dato appunto seguito alla cosa. Con questo chiudo e buona gara 3. Vinca il migliore

  • Kerberos 10/05/2016, 18.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me seguirà Pasquini passo passo, ma più probabilmente sta già compilando la lista.

  • Kerberos 10/05/2016, 18.02
    Citazione ( Master 10/05/2016 @ 17:56 )

    Ma no la divisa è quella che ha tutto lo staff tecnico, non la decide lui ;)

    Allora deve averla scelta quello stesso qualcuno della società di cui mi parlavi :D

  • Kerberos 10/05/2016, 18.00
    Citazione ( rhllor 10/05/2016 @ 17:09 )

    Mah, messa così però mi verrebbe da dire che la sigaretta di Polonara non sia poi tanto diversa dalle corna o i muscoli di Lawal. Stesse reazioni in stesse situazioni, non vedo perchè uno sarebbe patetico e l'altro no. Preciso che a me Lawal quand ...

    Ma difatti sigari e flessioni, come muscoli ed altro folklore è roba di cui possono sorridere i tifosi come gli avversari. E' roba fatta per gasarsi e/o per divertire. Ingiusto fare questioni su quei gesti.
    Altre cose vanno meno bene, dalle interviste poco diplomatiche alle provocazioni a fine gara stile Lawal.

  • Master 10/05/2016, 17.56 Mobile
    Citazione ( Kerberos 10/05/2016 @ 17:55 )

    Guarda, sinceramente non ho dubbi. Come già dissi in passato, se certe malignità fossero vere, sarebbero già emerse come certezze. Però mi fa ridere la coincidenza delle malignità con il suo look (faccia da bianco più bianco del bianco ed abbig ...

    Ma no la divisa è quella che ha tutto lo staff tecnico, non la decide lui ;)

  • Kerberos 10/05/2016, 17.55
    Citazione ( Master 10/05/2016 @ 17:52 )

    ;) be se proprio non è vero che non vuole neri... Ancora scende una lacrima a pensare a the flight white.... La voce è qualcuno in società preferisce gli europei se proprio. Guarda fidati Max è prima di tutto una gran bella persona. Prima ancora ...

    Guarda, sinceramente non ho dubbi. Come già dissi in passato, se certe malignità fossero vere, sarebbero già emerse come certezze.
    Però mi fa ridere la coincidenza delle malignità con il suo look (faccia da bianco più bianco del bianco ed abbigliamento da nazista dell'Illinois). Non si può non notare ;)

  • Kerberos 10/05/2016, 17.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un diverso allenatore non conterà nulla nel mercato?.

  • Master 10/05/2016, 17.52 Mobile
    Citazione ( Kerberos 10/05/2016 @ 17:37 )

    Non vuole neri, salvo rarità occasionali, e veste sempre come quelli a sinistra nella foto. http://www.repubblica.it/esteri/2016/05/
    04/foto/il_coraggio_di_tess_da_sola_bloc
    ca_un_corteo_di_nazi-139073222/1/#1 Ma queste sono malignità non credibi ...

    ;) be se proprio non è vero che non vuole neri... Ancora scende una lacrima a pensare a the flight white.... La voce è qualcuno in società preferisce gli europei se proprio. Guarda fidati Max è prima di tutto una gran bella persona. Prima ancora che allenatore. Io lo associo un po a Meo. Gran signore sempre

  • TattariMannu 10/05/2016, 17.50 Mobile
    Citazione ( 4everYoung 10/05/2016 @ 17:23 )

    Sicuro sicuro che Shane non abbia mai provocato gli avversari vero? http://www.gazzetta.it/Basket/SerieA/11-
    06-2015/basket-serie-a-esultanza-eccessi
    va-lawal-squalificato-salta-gara-1-final
    e-120126804209.shtml

    Sicuro, le gesta di Polonara sono fortunatamente inimitabili. Shane non ha mai messo il corpo provocatoriamente addosso ad un avversario. Su questo non spendete nemmeno una parola tanto palese è la minchiata commessa.e quindi a domanda rispondete con altra domanda. Siete proprio italiani.

  • Kerberos 10/05/2016, 17.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eccolo là, Mattioli. La FIP vuole allungare la serie e finalmente ci manda in casa un arbitro gradito. Combinazione, che a parte gli scherzi, mi fa pensare; li sorteggiano o chiedono agli arbitri la disponibilità, cosicchè ognuno, conoscendo le proprie inclinazioni, chiede una sede dove non lo fischiano?

  • Kerberos 10/05/2016, 17.43
    Citazione ( Giuliano 10/05/2016 @ 09:58 )

    Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: Il meglio che può capitare è un miracoloso recupero della serie e passaggio del turno. Il peggio che può capitare: usciamo e non rivedremo più: Petway, questa maglia orrenda, il povero Marconato che rimane comu ...

    :D
    Hai la fissa per le maglie, nonostante tutti i bagni di sangue subiti quest'anno. Addirittura le hai messe in una frase tra Petway e Marconato. Poverelle.

  • Kerberos 10/05/2016, 17.37
    Citazione ( Master 10/05/2016 @ 09:13 )

    Perchè ti suscita antipatia Menetti? Per come lo conosco io è una persona semplice e per niente montata...


    Non vuole neri, salvo rarità occasionali, e veste sempre come quelli a sinistra nella foto.

    [ link ]


    Ma queste sono malignità non credibili e difatti a me non mi sta antipatico affatto. Non mi sembra affatto un piangina come dicono in tanti.

  • Kerberos 10/05/2016, 17.27
    Citazione ( Dimonioss 10/05/2016 @ 08:39 )

    Basta con questa storia degli aiutini, aprite gli occhi siamo bolliti e Menetti ha imbrigliato alla perfezione l'unico che avrebbe potuto dargli dei grossi grattacapi. Gli arbitri hanno avuto qualche svista ma secondo me non tale da impedire a reggio ...

    Obiettivamente ieri si è vista qualcosa da ridiscutere sugli arbitri. Prendi il metro di giudizio applicato a Kadji su Needham che gli piomba addosso negli ultimi secondi con palla nostra sul 22-17: fallo in attacco e tripla di Silins.
    Applica lo stesso metro di severità sulle difese reggiane e qualcosa non torna. Tenendo conto anche del vantaggio a fine secondo tempo, c'è da credere che la partita potesse veramente indirizzarsi in altro modo.
    Chiaro poi che gli errori di Paquini e dei giocatori sono stati di più ed era meglio evitare questi, piuttosto che illudersi che gli arbitri non soffrissero della pressione del pubblico. Purtroppo sono convinto che i nostri non hanno l'astuzia per giovarsi di questo vantaggio giocando in casa.

  • 4everYoung 10/05/2016, 17.23
    Citazione ( TattariMannu 10/05/2016 @ 17:01 )

    Shane non ha mai provocato l'avversario come Bagaglino ieri Alexander. Questione di stile. Possiamo perdere ma senza subire il ridicolo peraltro in una situazione di frustrazione in essere. Poi fate bene a difenderlo e sminuire, ed io a stigmatizzarn ...

    Sicuro sicuro che Shane non abbia mai provocato gli avversari vero?


    [ link ]

  • rhllor 10/05/2016, 17.16
    Citazione ( TattariMannu 10/05/2016 @ 17:14 )

    La spallata a gioco fermo, palla persa, sotto di punteggio e a fine partita ad Alexander è da tecnico. Gratuita provocazione. Ma perché non ammetterlo?

    Guarda, io ero proprio da quel lato. La spallata è stata completamente involontaria. Si è girato verso la curva e si è stampato su Alexander che gli passava dietro da destra a sinistra. Tant'è che era rimasto interdetto un attimo prima di continuare.

  • TattariMannu 10/05/2016, 17.14 Mobile
    Citazione ( rhllor 10/05/2016 @ 17:09 )

    Mah, messa così però mi verrebbe da dire che la sigaretta di Polonara non sia poi tanto diversa dalle corna o i muscoli di Lawal. Stesse reazioni in stesse situazioni, non vedo perchè uno sarebbe patetico e l'altro no. Preciso che a me Lawal quand ...

    La spallata a gioco fermo, palla persa, sotto di punteggio e a fine partita ad Alexander è da tecnico. Gratuita provocazione. Ma perché non ammetterlo?

  • TattariMannu 10/05/2016, 17.10 Mobile
    Citazione ( TotDipendentePR 10/05/2016 @ 17:07 )

    visto che parli di rispetto... comincia a chiamarlo con il suo cognome... anche questa non è forma di rispetto... però giustamente nel tuo pensiero il rispetto ci deve essere tra giocatori ma il tifoso può non rispettarli... certo, non fa una pieg ...

    Hai ragione, ti chiedo scusa, vi chiedo scusa. Sul resto non arretro di un millimetro.

  • rhllor 10/05/2016, 17.09
    Citazione ( TattariMannu 10/05/2016 @ 13:03 )

    RESPECT tra atleti... solo tra atleti... a quello intendo riferirmi. A me più mi insultano più mi corazzo... (vedasi Milano gara 1 PO 2015...)

    Mah, messa così però mi verrebbe da dire che la sigaretta di Polonara non sia poi tanto diversa dalle corna o i muscoli di Lawal. Stesse reazioni in stesse situazioni, non vedo perchè uno sarebbe patetico e l'altro no. Preciso che a me Lawal quando faceva ste cose stava pure simpatico, così come non dispiace Polonara nei suoi gesti. Non ci vedo mancanza di rispetto ma, spesso, è solo uno smorzare il lo stress accumulato fino in quel momento: tant'è che quelle scene le vedi solo in situazioni molto importanti e cruciali

  • TotDipendentePR 10/05/2016, 17.07
    Citazione ( TattariMannu 10/05/2016 @ 17:01 )

    Shane non ha mai provocato l'avversario come Bagaglino ieri Alexander. Questione di stile. Possiamo perdere ma senza subire il ridicolo peraltro in una situazione di frustrazione in essere. Poi fate bene a difenderlo e sminuire, ed io a stigmatizzarn ...

    visto che parli di rispetto... comincia a chiamarlo con il suo cognome... anche questa non è forma di rispetto... però giustamente nel tuo pensiero il rispetto ci deve essere tra giocatori ma il tifoso può non rispettarli... certo, non fa una piega...

  • TattariMannu 10/05/2016, 17.01 Mobile
    Citazione ( 4everYoung 10/05/2016 @ 16:46 )

    Io invece posso capire il furore agonistico di un giocatore "sanguigno" come può essere Polonara. Ma anche Della Valle..... e l'esempio fino a Giugno dell'anno scorso ce l'avevate anche voi in casa. Do you remember Mr. Lawal?

    Shane non ha mai provocato l'avversario come Bagaglino ieri Alexander. Questione di stile. Possiamo perdere ma senza subire il ridicolo peraltro in una situazione di frustrazione in essere. Poi fate bene a difenderlo e sminuire, ed io a stigmatizzarne le gesta e amplificare. Spero non venga mai a Sassari da giocatore. E non vedo l'ora che sia domani e poi dopodomani e poi domenica. Io ti dico che Polonara domenica si fuma se stesso. E Alexander lo osserverà dall'alto. Prepara il posacenere. RESPECT per gli sconfitti, semprea.

  • 4everYoung 10/05/2016, 16.46
    Citazione ( TattariMannu 10/05/2016 @ 16:40 )

    Rispetto il tuo pensiero ma la penso diversamente. A domani....

    Io invece posso capire il furore agonistico di un giocatore "sanguigno" come può essere Polonara. Ma anche Della Valle..... e l'esempio fino a Giugno dell'anno scorso ce l'avevate anche voi in casa. Do you remember Mr. Lawal?

  • TattariMannu 10/05/2016, 16.40 Mobile
    Citazione ( 4everYoung 10/05/2016 @ 15:08 )

    L'indisponenza è un'altra cosa, Polonara non è certo indisponente, anzi! Semmai, per gli avversari, può essere simpatico come un gatto attaccato agli attributi, ma è il suo modo di fare. Più il gioco si fa duro, più si esalta e più esplode in ...

    Rispetto il tuo pensiero ma la penso diversamente. A domani....

  • DADO1995MATTO 10/05/2016, 16.32
    Citazione ( SuperGeo 10/05/2016 @ 14:59 )

    Sagace! :D Eppure Meo glielo disse l'anno scorso. Certi atteggiamenti usali dopo aver vinto, non prima, che non si mai nella vita, che la vita è un temporale e prenderla in quel posto è un lampo. :D

    E a noi impostare le condizioni per far accadere la seconda scelta

  • TattariMannu 10/05/2016, 16.31 Mobile
    Citazione ( SuperGeo 10/05/2016 @ 14:59 )

    Sagace! :D Eppure Meo glielo disse l'anno scorso. Certi atteggiamenti usali dopo aver vinto, non prima, che non si mai nella vita, che la vita è un temporale e prenderla in quel posto è un lampo. :D

    Appunto...

  • 4everYoung 10/05/2016, 15.08
    Citazione ( TattariMannu 10/05/2016 @ 10:44 )

    Polonara quanto a indisponenza è MVP indiscusso. Senza se e senza ma. Fare raffronti con Logan offusca la tua intelligenza. Stammi bene.

    L'indisponenza è un'altra cosa, Polonara non è certo indisponente, anzi! Semmai, per gli avversari, può essere simpatico come un gatto attaccato agli attributi, ma è il suo modo di fare. Più il gioco si fa duro, più si esalta e più esplode in tutta la sua veemenza. A volte certe situazioni lo portano a sembrare esasperato ma lui è una molla.... se la fai scattare poi salta come un grillo impazzito. E se va in fiducia, ci sono pochi giocatori, colored e non, che possono tenerlo..... e lui nei playoff va molto spesso in fiducia.

  • SuperGeo 10/05/2016, 14.59
    Citazione ( TattariMannu 10/05/2016 @ 14:44 )

    Perché in certi frangenti é da avanspettacolo, una caricatura, teatrale, ma non fa nemmeno ridere.

    Sagace! :D Eppure Meo glielo disse l'anno scorso. Certi atteggiamenti usali dopo aver vinto, non prima, che non si mai nella vita, che la vita è un temporale e prenderla in quel posto è un lampo. :D

  • TattariMannu 10/05/2016, 14.44 Mobile
    Citazione ( SuperGeo 10/05/2016 @ 14:16 )

    Perché Bagaglino? :D

    Perché in certi frangenti é da avanspettacolo, una caricatura, teatrale, ma non fa nemmeno ridere.

  • andrebott 10/05/2016, 14.22

    Ora si fa davvero dura per Sassari.

  • SuperGeo 10/05/2016, 14.16
    Citazione ( TattariMannu 10/05/2016 @ 11:30 )

    Mai insultato Bagaglino. Ne discuto il profilo umano. E anche il profilo umano caraterizza il campione, non solo la tecnica. Se trova spazio in nazionale perché il livello e' quello che è, non ci piove, ma in chiave azzurra spero di essere smentito ...

    Perché Bagaglino? :D

  • SempreSS 10/05/2016, 13.15
    Citazione ( EremitaPeripatetico 10/05/2016 @ 12:29 )

    La prima cosa che balza agli occhi è ovviamente la differenza di profondità di roster; poter alternare 6 esterni di livello - + il buon Parrillo! - in pressione alla lunga dovrebbe essere la chiave di volta. Però con quei 2/3 tiratori che avete no ...

    Guarda noi a loro ci attacchiamo ma può non bastare, anche perché il buon Menetti quest'anno sembra aver trovato la soluzione per bloccarli per bene. Spero che Pasquini stia studiando le giuste contromisure, ma deve imparare a gestire situazioni da play off più velocemente che in un corso serale. E poi voi quest'anno rispetto allo scorso avete un Cinciarini in meno e soprattutto un Aradori in più, che non sarà un campione di simpatia, ma come giocatore tanto di cappello. Poi per carità, il nostro motto resta "non è finita finché non è finita". Domani vedremo, spero che ci divertiremo come ieri o magari un po' di più :)

  • TattariMannu 10/05/2016, 13.03 Mobile
    Citazione ( rhllor 10/05/2016 @ 12:38 )

    mah guarda, di cose simili viste da avversario non mi hanno mai dato fastidio. Quando succede, poi, di solito prendono delle belle tranvate nei denti dai giocatori stessi o dal destino. Mi farei venire il sangue amaro per altro, da tifoso puoi chiede ...

    RESPECT tra atleti... solo tra atleti... a quello intendo riferirmi. A me più mi insultano più mi corazzo... (vedasi Milano gara 1 PO 2015...)

  • rhllor 10/05/2016, 12.38
    Citazione ( TattariMannu 10/05/2016 @ 12:01 )

    Un fallo tecnico-provocazione contro un avversario già mortificato per l'errore e peraltro a fine gara, non è un gesto "sportivo" da ricomprendere in chi si professa campione. Tutto qui, ma non è difficile da capire. RESPECT si dice.

    mah guarda, di cose simili viste da avversario non mi hanno mai dato fastidio. Quando succede, poi, di solito prendono delle belle tranvate nei denti dai giocatori stessi o dal destino. Mi farei venire il sangue amaro per altro, da tifoso puoi chiedere rispetto quanto vuoi ma tanto non ti hanno in nota nè loro e nemmeno il magazziniere

  • EremitaPeripatetico 10/05/2016, 12.29
    Citazione ( SempreSS 10/05/2016 @ 09:21 )

    Probabilmente ci riuscirete, se non alla prima può darsi alla seconda, noi siamo bolliti, stiamo giocando in pochi e non abbiamo certo i leoni dell'anno scorso. Quest'anno pochi leoni e molti bufali...

    La prima cosa che balza agli occhi è ovviamente la differenza di profondità di roster; poter alternare 6 esterni di livello - + il buon Parrillo! - in pressione alla lunga dovrebbe essere la chiave di volta. Però con quei 2/3 tiratori che avete non è mai finita e non mi fido ;)

  • ajoDinamo 10/05/2016, 12.16
    Citazione ( PANeBASKET 10/05/2016 @ 12:11 )

    Il problema é che nello scambio é previsto che Petway vada oltreoceano: Golden State é già nel panico!!! :)

    :)))))))) ....stan cercando di far sparire tutte le frecce dal mercato :))))))))))))

  • BetDagdaMor 10/05/2016, 12.13
    Citazione ( GinoBill 10/05/2016 @ 09:05 )

    si trascura che menetti, ce aldilà dell'antipatia che mi suscita, è forse il miglior allenatore in Italia, grende programmatore lungimirante, ora si ritrova una squadra lunghissima. Non siamo in competizione di partite secche. Menetti sta tessendo ...

    Avrei qualche dubbio sul miglior allenatore in Italia ... sulla lunghezza e la qualità delle panchine non ci piove. Reggio superiore e senza zavorre.

  • PANeBASKET 10/05/2016, 12.11 Mobile
    Citazione ( ajoDinamo 10/05/2016 @ 09:26 )

    ..pare ...dico pare ...che domani avremo Draymond Green al posto di Petway :)))))))

    Il problema é che nello scambio é previsto che Petway vada oltreoceano: Golden State é già nel panico!!! :)

  • BetDagdaMor 10/05/2016, 12.10
    Citazione ( Giuliano 10/05/2016 @ 09:58 )

    Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: Il meglio che può capitare è un miracoloso recupero della serie e passaggio del turno. Il peggio che può capitare: usciamo e non rivedremo più: Petway, questa maglia orrenda, il povero Marconato che rimane comu ...

    Tra meglio e peggio ci risentiremo presto a parlare di mercato. Continuare a cercare alchimie e formule magiche con troppi giocatori che sono finiti o possono essere inseriti solo in sistemi di tasso tecnico molto basso serve solo alle statistiche.

  • Giogio 10/05/2016, 12.04
    Citazione ( OuterMarker 10/05/2016 @ 11:41 )

    Sei in ritardo:) http://www.sportando.com/it/italia/serie
    -a/199080/meo-sacchetti-dyson-a-brindisi
    -sembra-voglia-andare-a-sassari-.html

    Bravi ragazzi...ah ora vado a leggermi tutti i commenti
    Ho bisogno di un po' di mercato per rilassarmi

  • TattariMannu 10/05/2016, 12.01 Mobile
    Citazione ( rhllor 10/05/2016 @ 11:41 )

    Che noia anche questi discorsi. Potrei capire se si voltasse verso di voi urlando "Puppatemi la fava" (cit.) ma si esalta e cazzeggia con i suoi compagni di squadra ed i suoi tifosi. Che noia ti da? Sei/Siamo lì a vedere una partita, non ad una cena ...

    Un fallo tecnico-provocazione contro un avversario già mortificato per l'errore e peraltro a fine gara, non è un gesto "sportivo" da ricomprendere in chi si professa campione. Tutto qui, ma non è difficile da capire. RESPECT si dice.

  • rhllor 10/05/2016, 11.41
    Citazione ( TattariMannu 10/05/2016 @ 11:30 )

    Mai insultato Bagaglino. Ne discuto il profilo umano. E anche il profilo umano caraterizza il campione, non solo la tecnica. Se trova spazio in nazionale perché il livello e' quello che è, non ci piove, ma in chiave azzurra spero di essere smentito ...

    Che noia anche questi discorsi. Potrei capire se si voltasse verso di voi urlando "Puppatemi la fava" (cit.) ma si esalta e cazzeggia con i suoi compagni di squadra ed i suoi tifosi. Che noia ti da? Sei/Siamo lì a vedere una partita, non ad una cena di famiglia dove lui è tuo cognato.

  • OuterMarker 10/05/2016, 11.41
    Citazione ( Giogio 10/05/2016 @ 11:24 )

    Sportando guarda l'intervista di Meo oggi sulla Nuova Sardegna. C'è una chicca di mercato su Dyson :D

    Sei in ritardo:)



    [ link ]

Pagina di 3