Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/05/2016, 15.56

Playoff, la programmazione televisiva di mercoledì 11 maggio

Il Settore Agonistico rende nota la programmazione televisiva di gara3 dei quarti di finale dei playoff

Serie A
Sentita la Lega Basket di Serie A, il Settore Agonistico rende nota la programmazione televisiva di gara3 dei quarti di finale dei playoff:

Mercoledì 11 maggio 2016
Banco di Sardegna Sassari-Grissin Bon Reggio Emilia, ore 20.45, diretta Rai Sport 1 HD
Giorgio Tesi Pistoia-Sidigas Avellino, ore 20.45, diretta Sky Sport 1 HD
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • IrvingThomas 10/05/2016, 10.57
    Citazione ( DANnumerouno 10/05/2016 @ 10:52 )

    Cantù,Treviso,Brindisi,Brescia........

    Kolossos Rodi(si fa per scherzare)..

  • DANnumerouno 10/05/2016, 10.52
    Citazione ( IrvingThomas 10/05/2016 @ 10:51 )

    Al momento il colore della mia camicia è blu elettrico..

    Cantù,Treviso,Brindisi,Brescia........

  • DANnumerouno 10/05/2016, 10.51
    Citazione ( rhllor 10/05/2016 @ 10:48 )

    e pensa che almeno una decina di volte durante l'anno la seconda partita che doveva trasmettere Sky non è stata trasmessa... visto qualcuno lamentarsi?

    gliene frega talmente tanto del basket che manco se ne sono accorti!

  • IrvingThomas 10/05/2016, 10.51
    Citazione ( DANnumerouno 10/05/2016 @ 10:49 )

    raccontare una percezione e/o un comportamento non significa farne una polemica,che risulterebbe cmq sterile x i motivi che tu hai già evidenziato.A volte ci si dovrebbe render conto che non siam proprio tutti pecore.....Senza contare che i vertici ...

    Al momento il colore della mia camicia è blu elettrico..

  • IrvingThomas 10/05/2016, 10.50
    Citazione ( rhllor 10/05/2016 @ 10:48 )

    e pensa che almeno una decina di volte durante l'anno la seconda partita che doveva trasmettere Sky non è stata trasmessa... visto qualcuno lamentarsi?

    Nessuno.. anche se in questo caso esiste una spiegazione, almeno così me l'hanno venduta. Nel bando di vendita il numero di partite che Sky poteva trasmettere in stagione regolare aveva un tetto massimo di 90.. quindi alcune settimane è saltata la seconda partita (i vecchi diritti bronze) per rimanere "sotto il tetto"..

  • DANnumerouno 10/05/2016, 10.49
    Citazione ( IrvingThomas 10/05/2016 @ 10:42 )

    La tua impressione è anche la mia, ma io non voglio fare polemica. La percezione di molti "utenti di sportando" (e secondo di qualche giornalista ed anche collaboratori del sito) è che Sky sia la terra promessa dello sport in generale. Mia opinione ...

    raccontare una percezione e/o un comportamento non significa farne una polemica,che risulterebbe cmq sterile x i motivi che tu hai già evidenziato.A volte ci si dovrebbe render conto che non siam proprio tutti pecore.....Senza contare che i vertici Rai sono stati scelti x dei lustri da chi era il maggior concorrente dell'azienda statale! bene,ora parliamo di basket,tu che colori hai?

  • rhllor 10/05/2016, 10.48
    Citazione ( IrvingThomas 09/05/2016 @ 18:19 )

    Ma la colpa mica è di Sky.. è della lega.. Sky è innocente come un bimbo di 3 anni..

    e pensa che almeno una decina di volte durante l'anno la seconda partita che doveva trasmettere Sky non è stata trasmessa... visto qualcuno lamentarsi?

  • rhllor 10/05/2016, 10.46
    Citazione ( OttoLamphred 10/05/2016 @ 09:05 )

    Sky non sbaglia mai, potrebbe essere anche lo spot per il prossimo anno: quasi quasi gli chiedo i diritti :-)

    Sky non sbaglia, è la realtà spesso ad essere inesatta

  • IrvingThomas 10/05/2016, 10.42
    Citazione ( DANnumerouno 10/05/2016 @ 10:35 )

    mi riferivo al fatto che qui dentro viaggiano parecchi post favorevoli alle paytv e parecchie critiche,certe più che legittime,allaRai,ma mai all'operato delle paytv(o quasi mai).Le critiche fuori luogo verso l'operato della tv in chiaro sono spesso ...

    La tua impressione è anche la mia, ma io non voglio fare polemica. La percezione di molti "utenti di sportando" (e secondo di qualche giornalista ed anche collaboratori del sito) è che Sky sia la terra promessa dello sport in generale. Mia opinione.Poi non è che posso convincere tutti, perché se uno mi va a scrivere che una partita di play off di liga ACB (su SportItalia) farà più ascolti di una partita di play off italiana, so già che è una causa persa far ragionare questa persona.. so anche che di fronte ai numeri ci sarà chi li "interpreta" in maniera diversa dalla mia.. ma quei numeri vorrei averli..

  • DANnumerouno 10/05/2016, 10.35
    Citazione ( IrvingThomas 10/05/2016 @ 10:25 )

    Io dubito che Sportando possa perdere degli sponsor se pubblica dati auditel (negativi o positivi che siano).. stiamo parlando di una notizia che sicuramente non farà cadere il governo o crollare la borsa di Milano. Sky ha quasi sempre (come numero ...

    mi riferivo al fatto che qui dentro viaggiano parecchi post favorevoli alle paytv e parecchie critiche,certe più che legittime,allaRai,ma mai all'operato delle paytv(o quasi mai).Le critiche fuori luogo verso l'operato della tv in chiaro sono spesso sciocchezze che si possono imputare anche ai concorrenti,che vengono quasi sempre venerati.E' vero che quelle che leggiamo qui dentro sono le opinioni degli utenti,non ho mai letto però,a fronte di una affermazione non veritiera,una puntualizzazione,per dovere di cronaca.Poi magari è successo e io non me ne sono accorto.

  • IrvingThomas 10/05/2016, 10.25
    Citazione ( DANnumerouno 10/05/2016 @ 10:19 )

    la lega ha pensato a prendere qualche soldino in più subito dando parte dei diritti alla paytv che(PROABILMENTE) fa meno ascolti,e quindi non ha troppo interesse a veicolare la notizia,se gli ascolti FOSSERO inferiori.Sportando vive di sponsor...... ...

    Io dubito che Sportando possa perdere degli sponsor se pubblica dati auditel (negativi o positivi che siano).. stiamo parlando di una notizia che sicuramente non farà cadere il governo o crollare la borsa di Milano. Sky ha quasi sempre (come numero assoluto) un pubblico inferiore a quello del free (specialmente di canali abbastanza conosciuti come RaiSport) ma rimane il fatto che il basket è ancora sul free (raisport appunto) ... i dubbi/congetture sul perché i numeri non vengano rivelati ci sono.. ma ad esempio la legacalcio ogni lunedì/martedì pubblica i dati Auditel delle partite trasmesse da Sky e Mediaset Premium.. quelli positivi e negativi..

  • DANnumerouno 10/05/2016, 10.19
    Citazione ( IrvingThomas 10/05/2016 @ 10:14 )

    Ovviamente non mi riferivo ai dati di Sky, ma a quelli della RAI.. perché mi pare che qualcuno si scordi che questi quarti di finale vanno "anche" sulla RAI ed è ovvio che i dati di RaiSport vanno raffrontati con quelli di RaiSport dello scorso ann ...

    la lega ha pensato a prendere qualche soldino in più subito dando parte dei diritti alla paytv che(PROABILMENTE) fa meno ascolti,e quindi non ha troppo interesse a veicolare la notizia,se gli ascolti FOSSERO inferiori.Sportando vive di sponsor......

  • IrvingThomas 10/05/2016, 10.14
    Citazione ( DANnumerouno 10/05/2016 @ 10:06 )

    superiori te lo puoi scordare,credo.Lo scorso anno abbiamo avuto semifinali e finale risolte alla settima,IN CHIARO,con la Dinamo che ha poi vinto ed il coinvolgimento di tutta la Sardegna che cmq conta 2mil di abitanti,vuoi metterci parecchi sardi c ...

    Ovviamente non mi riferivo ai dati di Sky, ma a quelli della RAI.. perché mi pare che qualcuno si scordi che questi quarti di finale vanno "anche" sulla RAI ed è ovvio che i dati di RaiSport vanno raffrontati con quelli di RaiSport dello scorso anno e quelli di Sky.. beh! Quelli al momento non vanno confrontati con ... nessuno.. Ma siccome sono dati al momento ignoti, almeno a me, sarebbe bello conoscerli.. lega (o sportando) se ci sei batti un colpo.. in particolar modo l'ufficio stampa..

  • DANnumerouno 10/05/2016, 10.06
    Citazione ( IrvingThomas 10/05/2016 @ 09:52 )

    ma guarda caso l'anno scorso erano pubblicizzati (i dati Auditel).. come mai? L'anno scorso ogni partita di play off che andava avanti verso la finale era un "record di ascolti".. e c'erano i numeri.. io mi auguri che i numeri siano se non superiori, ...

    superiori te lo puoi scordare,credo.Lo scorso anno abbiamo avuto semifinali e finale risolte alla settima,IN CHIARO,con la Dinamo che ha poi vinto ed il coinvolgimento di tutta la Sardegna che cmq conta 2mil di abitanti,vuoi metterci parecchi sardi che vivono in continente ed è fatta l'excalation.Quanti abbonati credi che abbia Sky in città come Cremona,Trento,Avellino,Pistoia,Venezia e Reggio, e quanti abbonati a Skysport credi che guardino il basket? renditi conto poi,e leggendo i post qua e là di questo sito è abbastanza evidente,che in generale,pochi guardano il match quando la propria squadra non gioca!

  • IrvingThomas 10/05/2016, 09.52
    Citazione ( DANnumerouno 10/05/2016 @ 09:08 )

    non te i pubblicheranno,non conviene farlo.Anche se con i gli ascolti in mano chi non capisce continuerà a farlo.

    ma guarda caso l'anno scorso erano pubblicizzati (i dati Auditel).. come mai? L'anno scorso ogni partita di play off che andava avanti verso la finale era un "record di ascolti".. e c'erano i numeri.. io mi auguri che i numeri siano se non superiori, almeno uguali a quello dello scorso anno.. ma vorrei vederli..

  • DANnumerouno 10/05/2016, 09.09
    Citazione ( stedb 09/05/2016 @ 20:26 )

    No! Perché poi informandomi meglio ho visto che la Rai nei quarti ha diritto ad una partita per ogni turno

    tanto quello non afferra....

  • DANnumerouno 10/05/2016, 09.08
    Citazione ( IrvingThomas 10/05/2016 @ 08:56 )

    La colpa o è della Rai o è della Lega.. gli altri? Tutti innocenti agnellini.. ma vorrei fare una domanda (magari qui chi ha le fonti per rispondere mi legge) ma i dati Auditel di Rai e Sky per Stagione regolare e play off, dove sono?

    non te i pubblicheranno,non conviene farlo.Anche se con i gli ascolti in mano chi non capisce continuerà a farlo.

  • OttoLamphred 10/05/2016, 09.05
    Citazione ( DANnumerouno 09/05/2016 @ 17:10 )

    Sappi che qui dentro Sky gode di maggior verginità,anche rispetto a chi portò in grembo il BambinGesù!!!

    Sky non sbaglia mai, potrebbe essere anche lo spot per il prossimo anno: quasi quasi gli chiedo i diritti :-)

  • IrvingThomas 10/05/2016, 08.56
    Citazione ( stedb 09/05/2016 @ 18:41 )

    comunque cercando tra le notizie vecchie non mi sembra di aver trovato accenni sulla vendita delle 3 partite dei quarti a sky, mentre è certo che la Rai ha una sola partita ed ha il diritto di prima scelt. Da qui mi sembra di capire che la colpa, se ...

    La colpa o è della Rai o è della Lega.. gli altri? Tutti innocenti agnellini.. ma vorrei fare una domanda (magari qui chi ha le fonti per rispondere mi legge) ma i dati Auditel di Rai e Sky per Stagione regolare e play off, dove sono?

  • BornTired 09/05/2016, 21.31 Mobile

    By the way, perché stasera non si vede una cippa?

  • stedb 09/05/2016, 20.26 Mobile
    Citazione ( Frank58 09/05/2016 @ 20:10 )

    Della Rai

    No! Perché poi informandomi meglio ho visto che la Rai nei quarti ha diritto ad una partita per ogni turno

  • Frank58 09/05/2016, 20.10
    Citazione ( stedb 09/05/2016 @ 17:31 )

    sky ne ha fatte 2… la rai una! Di chi è la colpa?

    Della Rai

  • stedb 09/05/2016, 20.00 Mobile
    Citazione ( stefanog23 09/05/2016 @ 19:17 )

    Se vai sul sito della legabasket, nelle news vai all'8 luglio 2015 e li c'è scritto.

    Le ho guardate fino al 15 luglio dopo guardo

  • NOallaFiBASIxlaFIGA 09/05/2016, 19.52 Mobile
    Citazione ( Zxtu37 09/05/2016 @ 19:23 )

    Sky ha venduto l'esclusiva 2016 alla Rai e 2020 a Eurosport. Quindi su Sky non vedrai una mazza

    Meglio

  • Faccettabuffa 09/05/2016, 19.40 Mobile

    Domani?

  • Zxtu37 09/05/2016, 19.25 Mobile

    Mi scuso per la tripletta di messaggi

  • Zxtu37 09/05/2016, 19.24 Mobile
    Citazione ( NOallaFiBASIxlaFIGA 09/05/2016 @ 16:38 )

    Ahahah le olimpiadi sono in generale solo su sky che fa vedere tutto con 8 canali dedicati. La Rai da le gare degli italiani (quindi forse la nazionale di basket, se in contemporanea non c'è altro perché ha solo un canale). Il preolimpico come x gl ...

    Sky ha venduto l'esclusiva 2016 alla Rai e 2020 a Eurosport. Quindi su Sky non vedrai una mazza

  • Zxtu37 09/05/2016, 19.24 Mobile
    Citazione ( NOallaFiBASIxlaFIGA 09/05/2016 @ 16:38 )

    Ahahah le olimpiadi sono in generale solo su sky che fa vedere tutto con 8 canali dedicati. La Rai da le gare degli italiani (quindi forse la nazionale di basket, se in contemporanea non c'è altro perché ha solo un canale). Il preolimpico come x gl ...

    Sky ha venduto l'esclusiva 2016 alla Rai e 2020 a Eurosport. Quindi su Sky non vedrai una mazza

  • Zxtu37 09/05/2016, 19.23 Mobile
    Citazione ( NOallaFiBASIxlaFIGA 09/05/2016 @ 16:38 )

    Ahahah le olimpiadi sono in generale solo su sky che fa vedere tutto con 8 canali dedicati. La Rai da le gare degli italiani (quindi forse la nazionale di basket, se in contemporanea non c'è altro perché ha solo un canale). Il preolimpico come x gl ...

    Sky ha venduto l'esclusiva 2016 alla Rai e 2020 a Eurosport. Quindi su Sky non vedrai una mazza

  • stefanog23 09/05/2016, 19.17
    Citazione ( stedb 09/05/2016 @ 18:41 )

    comunque cercando tra le notizie vecchie non mi sembra di aver trovato accenni sulla vendita delle 3 partite dei quarti a sky, mentre è certo che la Rai ha una sola partita ed ha il diritto di prima scelt. Da qui mi sembra di capire che la colpa, se ...

    Se vai sul sito della legabasket, nelle news vai all'8 luglio 2015 e li c'è scritto.

  • DrBlink 09/05/2016, 18.47
    Citazione ( andreatomas 09/05/2016 @ 18:10 )

    No pensavo fosse riferito alla partita di oggi

    No problema andre.

  • DrBlink 09/05/2016, 18.46
    Citazione ( iopt2 09/05/2016 @ 17:54 )

    Hai lo streaming per stasera?

    Non c'è alcuno streaming per Avellino - Pistoia, stasera.

  • stedb 09/05/2016, 18.41
    Citazione ( IrvingThomas 09/05/2016 @ 18:19 )

    Ma la colpa mica è di Sky.. è della lega.. Sky è innocente come un bimbo di 3 anni..

    comunque cercando tra le notizie vecchie non mi sembra di aver trovato accenni sulla vendita delle 3 partite dei quarti a sky, mentre è certo che la Rai ha una sola partita ed ha il diritto di prima scelt. Da qui mi sembra di capire che la colpa, se vogliamo definirla tale sia della lega che nonostante si sia affidata a 2 operatori TV non è riuscita ad avere una copertura totole

  • stedb 09/05/2016, 18.22 Mobile
    Citazione ( IrvingThomas 09/05/2016 @ 18:19 )

    Ma la colpa mica è di Sky.. è della lega.. Sky è innocente come un bimbo di 3 anni..

    La colpa è di chi non rispetta gli accordi e di chi non li fa rispettare... Mi sembra strano che nessuno intervenga

  • IrvingThomas 09/05/2016, 18.19
    Citazione ( stedb 09/05/2016 @ 18:18 )

    ma sky ha i diritti per 3 e non le trasmette ? la lega non interviene?

    Ma la colpa mica è di Sky.. è della lega.. Sky è innocente come un bimbo di 3 anni..

  • stedb 09/05/2016, 18.18
    Citazione ( IrvingThomas 09/05/2016 @ 18:13 )

    Mediaset e SportItalia ne hanno fatte zero.. colpa anche loro? Ah già.. loro non avevano il contratto, ma neanche la Rai aveva il contratto... però la colpa è della Rai.. e poi mi ricordo l'anno scorso una partita fu trasmessa a partire dal second ...

    ma sky ha i diritti per 3 e non le trasmette ? la lega non interviene?

  • IrvingThomas 09/05/2016, 18.13
    Citazione ( stedb 09/05/2016 @ 17:31 )

    sky ne ha fatte 2… la rai una! Di chi è la colpa?

    Mediaset e SportItalia ne hanno fatte zero.. colpa anche loro? Ah già.. loro non avevano il contratto, ma neanche la Rai aveva il contratto... però la colpa è della Rai.. e poi mi ricordo l'anno scorso una partita fu trasmessa a partire dal secondo quarto!! (modalità sarcasmo)

  • andreatomas 09/05/2016, 18.10 Mobile
    Citazione ( DrBlink 09/05/2016 @ 16:38 )

    Il mercoledì andare a Pistoia è un po' difficile :/

    No pensavo fosse riferito alla partita di oggi

  • stedb 09/05/2016, 18.07 Mobile
    Citazione ( stefanog23 09/05/2016 @ 18:03 )

    Ripeto che la Rai può farne vedere una sola, le altre 3 sono di Sky come prevede il contratto. Non so mettere il link ma la notizia è sul sito della legabasket in data 8 luglio 2015. 3 gare dei quarti sono in esclusiva per sky che ne fa vedere sol ...

    Se così è, questa è una schifezza di sky, ma possibile che la lega non dice nulla ? Mi sembra strano che abbiano venduti diritti TV senza obbligo di trasmissione

  • stefanog23 09/05/2016, 18.03
    Citazione ( stedb 09/05/2016 @ 17:31 )

    sky ne ha fatte 2… la rai una! Di chi è la colpa?

    Ripeto che la Rai può farne vedere una sola, le altre 3 sono di Sky come prevede il contratto. Non so mettere il link ma la notizia è sul sito della legabasket in data 8 luglio 2015.
    3 gare dei quarti sono in esclusiva per sky che ne fa vedere solo 2 e impone anche il divieto di diretta locare della gara che non trasmette.

  • iopt2 09/05/2016, 17.54 Mobile
    Citazione ( DrBlink 09/05/2016 @ 16:39 )

    A me basta che so che canale è poi lo streaming si trova ^_^

    Hai lo streaming per stasera?

  • iopt2 09/05/2016, 17.54 Mobile
    Citazione ( DrBlink 09/05/2016 @ 16:39 )

    A me basta che so che canale è poi lo streaming si trova ^_^

    Hai lo streaming per stasera?

  • DANnumerouno 09/05/2016, 17.50
    Citazione ( stedb 09/05/2016 @ 17:31 )

    sky ne ha fatte 2… la rai una! Di chi è la colpa?

    Sky ha i diritti x tre partite,la Rai x una. Se vuoi attribuire delle colpe cerca la risposta esatta:))

  • Lillola 09/05/2016, 17.45 Mobile

    Come minimo salta gara 3 tra Cremona e Venezia. Senza copertura televisiva per la seconda volta. Stasera invece che ci sarà in diretta?

  • Lillola 09/05/2016, 17.45 Mobile

    Come minimo salta gara 3 tra Cremona e Venezia. Senza copertura televisiva per la seconda volta. Stasera invece che ci sarà in diretta?

  • SirLucanica 09/05/2016, 17.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto! Forza Trento e forza Dada!

  • stedb 09/05/2016, 17.31
    Citazione ( Frank58 09/05/2016 @ 16:21 )

    Una vergogna che ne la Rai ne Sky abbiano dato Cremona-Venezia fossi un tifoso di una di queste squadre avrei fatto un casino.

    sky ne ha fatte 2… la rai una! Di chi è la colpa?

  • SirLucanica 09/05/2016, 17.19 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 09/05/2016 @ 16:25 )

    l'ideale sarebbe proprio saltasse milano trento in quanto essendo sicuro il soldout ci sarà obbligo di diretta della questura visto che le richieste sarebbero almeno il doppio...

    Non salterà mai

  • DANnumerouno 09/05/2016, 17.10
    Citazione ( stefanog23 09/05/2016 @ 16:52 )

    Rifatevela con SKY è lei che ha i diritti per trasmettere 3 partite per ogni turno e ne fa vedere solo 2. La rai la sua la fa vedere.

    Sappi che qui dentro Sky gode di maggior verginità,anche rispetto a chi portò in grembo il BambinGesù!!!

  • DANnumerouno 09/05/2016, 17.07
    Citazione ( laspadanellaroccia 09/05/2016 @ 17:05 )

    è l'accordo a prevedere 3 sky 1 RAI,una falla del bando emesso dalla lega...

    e di conseguenza una falla della copertura televisiva di SKY.

Pagina di 2