Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 06/05/2016, 13.27 Rumors

Bucci: Vorremmo tenere Fontecchio, Mazzola e Vitali che ora sono liberi

Bucci parla del futuro partendo dai giocatori che hanno disputato l'attuale campionato

Serie A
Il presidente della Virtus Bologna, Alberto Bucci, ha detto che l’obiettivo della società sarà trattenere Valerio Mazzola, Michele Vitali e Simone Fontecchio.
I tre giocatori sono liberi al momento.

“Ci sono giocatori da nazionali giovanili e italiani che mi piacciono, vorrei provare a trattenere Mazzola, Vitali e Fontecchio, anche se ora sono liberi. Fontecchio è stato criticato, ma ha 20 anni e per me è un giocatore fantastico. Deve avere la possibilità di sbagliare. E gli americani prenderli nei ruoli dove siamo scoperti. Facendo un progetto di tre anni cercando di mantenere la categoria, se sei in A1 restiamo in A1, in A2 restando in A2 e cercando di crescere anno dopo anno e giocarsela nei playoff.
Non bisogna dire bugie alla gente, ma la verità. Che in tre anni vogliamo avere una squadra che sia protagonista del campionato che sarà. Porelli mi diceva che bisogna sempre arrivare nelle prime quattro, e poi prima o poi vinci. Ma se non ci sei non vinci per sorteggio” ha detto Basciano, come riportato da Bolognabasket dove si può leggere tutta la conferenza stampa.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 181 Commenti

Pagina di 4

  • sashadan98 08/05/2016, 21.37
    Citazione ( chauser 08/05/2016 @ 19:45 )

    si ma dare la colpa a Valli e basta è una cavolata. Perhè lui c'era anche prima, ergo ci sono stati tanti errori, ma dare la colpa solo a lui è sbagliato

    ho detto questo? Ho detto che tutti dovevano giocare anche in ruoli non loro e quindi non puoi giudicare il rendimento dei 3 italiani e un centro come Pittman ha cambiato molto il tipo di gioco. Poi che Valli abbia sbagliato gli Usa e gli infortuni abbiano fatto il resto è qualcosa in più

  • chauser 08/05/2016, 19.45
    Citazione ( sashadan98 08/05/2016 @ 17:45 )

    Guarda, se non hai visto le partite non puoi capire. Il problema non è negli italiani, ma negli Usa, troppo scarsi, come dici tu, soprattutto perchè l'unico buono come dici tu (giusto) gioca da una sola parte del campo per quasi tutte le partite e ...

    si ma dare la colpa a Valli e basta è una cavolata. Perhè lui c'era anche prima, ergo ci sono stati tanti errori, ma dare la colpa solo a lui è sbagliato

  • sashadan98 08/05/2016, 17.45
    Citazione ( chauser 08/05/2016 @ 17:05 )

    certo anche Valli ha le sue colpe, ma va ricordato che Valli c'era anche lo scorso anno quando faceste un signor campionato e Fontecchio e C. c'erano già. Mi vien difficile da pensare che abbia completamente cambiato strategia. Non ho guardato le st ...

    Guarda, se non hai visto le partite non puoi capire. Il problema non è negli italiani, ma negli Usa, troppo scarsi, come dici tu, soprattutto perchè l'unico buono come dici tu (giusto) gioca da una sola parte del campo per quasi tutte le partite e ti fa cambiare il gioco. Oltretutto sbagli il sostituto di ray e lo fai anche giocare in un ruolo non suo. La V dell'anno scorso e di quest'anno sono due cose molto diverse

  • sashadan98 08/05/2016, 17.35
    Citazione ( chauser 08/05/2016 @ 17:05 )

    certo anche Valli ha le sue colpe, ma va ricordato che Valli c'era anche lo scorso anno quando faceste un signor campionato e Fontecchio e C. c'erano già. Mi vien difficile da pensare che abbia completamente cambiato strategia. Non ho guardato le st ...

    La squadra era molto diversa l'anno scorso e il gioco anche : molto più perimetrale e quest'anno molto più interno. Mazzola ha numeri migliori, Fontecchio no, Vitali non c'era. Questi 3 non sono scarsi, anzi. Un fisico come fontecchio che non viene mai fatto attaccare il ferro, perchè la prima opzione è palla a Pittman è un delitto e se tu lo fai tirare solo da fuori lo utilizzi al minimo

  • chauser 08/05/2016, 17.05
    Citazione ( sashadan98 08/05/2016 @ 15:51 )

    I giocatori rendono anche per come vengono fatti giocare e valli quest'anno oltre ad aver fatto un discreto caos con i ruoli volendo far giocare tutti da play le guardie e tutti da centro i lunghi., ha preso un centro e impostato il gioco "palla a lu ...

    certo anche Valli ha le sue colpe, ma va ricordato che Valli c'era anche lo scorso anno quando faceste un signor campionato e Fontecchio e C. c'erano già. Mi vien difficile da pensare che abbia completamente cambiato strategia. Non ho guardato le statistiche dei singoli giocatori ma immagino che abbiano tutti migliorato un pelo nelle statistiche rispetto all'anno precedente. Non hanno però fatto il botto. E credo che li si spieghi la debacle. Troppo poco forti (almeno adesso) per essere protagonisti in serie A con americani (tolto Pittman) più scarsi che gli americani delle altre squadre

  • sashadan98 08/05/2016, 15.51
    Citazione ( chauser 06/05/2016 @ 22:50 )

    si, hai ragione. Ma io non lo biasimo, perchè avete rischiato per cercare di gettare le basi per il futuro. Avesse azzeccato almeno un americano buono negli esterni vi sareste salvati. Invece quando va male va pure peggio. Ad ogni modo io sono convi ...

    I giocatori rendono anche per come vengono fatti giocare e valli quest'anno oltre ad aver fatto un discreto caos con i ruoli volendo far giocare tutti da play le guardie e tutti da centro i lunghi., ha preso un centro e impostato il gioco "palla a lui". E' chiaro che Mazzola che gioca mezza partita da 5 e deve sbattersi in difesa il doppio perchè Pittman non difende rende meno in attacco. E' chiaro che Fontecchio non tenta le entrate che potrebbe se l'area è intasata da Pittman, è chiaro che Vitali se deve fare il play poi da guardia non rende.
    Comunque sembra che ci siano intese private perchè almeno due restino e Fontecchio speriamo non si faccia ingolosire e aspetti almeno di vedere se siamo davvero in A2

  • Andrea1911 07/05/2016, 22.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io posso anche svegliarmi tu modera i termini però. Una buona serata :)

  • Giorgiobellocci 07/05/2016, 17.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Molto deludente...aspettiamo solo di vedere se postera' qualcosa nelle prossime ore, ma molto deludente convengo

  • Giorgiobellocci 07/05/2016, 16.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok grazie...e collegandomi a questo 3d e agli intenti di Bucci x altri contratti sciolti immagino che non abbiano preso neppure in considerazione di parlare con Ray...speriamo almeno abbiano bene interpretato il suo pensiero

  • fuarceUDIN 07/05/2016, 16.01 Mobile

    Ad essere sincero l'unico che potrebbero tenere è Cuccarolo

  • Giorgiobellocci 07/05/2016, 14.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    !! Ti sei svegliato con la luna storta? Non aveva firmato un rinnovo ufficiale? Capisco che magari sarà carta straccia oggi, ma qualcosa di ufficiale dovrà essere detto no? Se ricordo bene il rinnovo (magari no eh), delle due l'una: o rimane in A2 (perché no?) o nei prossimi giorni annuncerete rescissione... se poi mi dici - correttamente - che non hai sfera di cristallo è un altro discorso...

  • Andrea1911 07/05/2016, 12.56
    Citazione ( claus07 07/05/2016 @ 10:47 )

    Quello che ti volevano far capire è che il tuo discorso suona più o meno come "non credo che Dyson sia un giocatore adatto per una squadra che punta all'eurolega. Preferirei puntare su Steph Curry". Cioè, è ovvio, ma è anche altamente improbabil ...

    mettiamola così Gaddy ha 24 anni talento e se fisicamene a posto è un fattore. Al momento ha dei limiti caratteriali e mentali ma con un allenatore giusto ed un progetto societario che punti ad un ritorno immediato in A1 può diventare un leader e costruirsi una carriera a Bologna.Imbrò può essere un buon giocatore in A2 ma non lo vedo come un perno sul quale ricostruire una squadra. Se Gaddy andrà in un top team allora avrai ragione tu ed il tuo paragone Dyson-Curry ci potrà stare. Ma Gaddy non è Curry neanche confrontandolo ad Imbrò però può diventarlo ( sempre in confronto ad Imbrò).

  • Tiroda4 07/05/2016, 10.48 Mobile
    Citazione ( claus07 07/05/2016 @ 10:46 )

    Mancinelli a Torino credo ci sia andato per soldi. Ed era il capitano della nazionale fino a quel momento. E' in realtà vero che con la scusa del dilettantismo, si finisce per guadagnare di più in una A2 di vertice piuttosto che in una serie A di b ...

    Sottoscrivo il tuo commento parola per parola.

  • claus07 07/05/2016, 10.47
    Citazione ( Andrea1911 07/05/2016 @ 09:48 )

    Il mio era un paradosso. Vitali sembrava destinato ad una top europea invece gioca a Cremona dove ha trovato la sua dimensione. Imbro probabilmente la troverà a Ferentino ma non è a mio parere l uomo su cui puntare sopratutto in ottica ritorno in A ...

    Quello che ti volevano far capire è che il tuo discorso suona più o meno come "non credo che Dyson sia un giocatore adatto per una squadra che punta all'eurolega. Preferirei puntare su Steph Curry".
    Cioè, è ovvio, ma è anche altamente improbabile...

  • claus07 07/05/2016, 10.46
    Citazione ( white9 06/05/2016 @ 17:13 )

    Non sono d'accordo, perché parli di giocatori che in A1 possono tranquillamente starci. Non stai parlando di Portannese o Poletti, che in A2 prendono 5 volte quello che prenderebbero in A1, ma solo per il tipo di giocatori che sono.

    Mancinelli a Torino credo ci sia andato per soldi. Ed era il capitano della nazionale fino a quel momento.
    E' in realtà vero che con la scusa del dilettantismo, si finisce per guadagnare di più in una A2 di vertice piuttosto che in una serie A di basso livello.
    Fontecchio, Mazzola e Vitali, accostati a squadre di serie A di vertice è abbastanza surreale.
    Fossero giocatori da squadre di vertice, non sarebbero retrocessi per colpa di Fells.
    Fontecchio lo potrà diventare. Se migliorerà il suo basket (o se il livello medio continua a scendere), deve solo capire come arrivarci. Andando a giocare 5 minuti di media in squadre di vertice (quelli oggi si merita Fontecchio, sperando che siano quelli del giocatore di talento con la faccia tosta, piuttosto che non quei minuti di giocatore abulico che troppo spesso abbiamo visto) o continuando a giocarne più di 20 in squadre di basso livello.
    C'era solo un giocatore adatto a squadre di vertice nella Vu, ed era Pitmann, che adirittura, per me può giocare SOLO in squadre con rotazioni ampie, in modo da poter fare i suoi 18/25 minuti di qualità senza dover giocare quando è troppo stanco, che diventa veramente inguardabile.

  • Andrea1911 07/05/2016, 09.48 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/05/2016 @ 01:19 )

    Pero' su Luca Vitali (oggi unico grande play italiano) sei rimasto forse un po' indietro...

    Il mio era un paradosso. Vitali sembrava destinato ad una top europea invece gioca a Cremona dove ha trovato la sua dimensione. Imbro probabilmente la troverà a Ferentino ma non è a mio parere l uomo su cui puntare sopratutto in ottica ritorno in A1. Gaddy potrebbe esserlo.

  • Giorgiobellocci 07/05/2016, 01.23 Mobile

    Comunque molto bella la citazione di Porelli e la teoria dei primi 4 posti...w il basket a ogni livello! Ma via assurdo imbuto da A2: tre retrocessioni e tre promozioni per rilanciare tutto il movimento!

  • Giorgiobellocci 07/05/2016, 01.19 Mobile
    Citazione ( Andrea1911 06/05/2016 @ 18:37 )

    Anche vitali se ha fatto 33 punti ad Atene quando giocava a Milano ma non per questo gioca negli Spura oggi. Io Imbro non lo voglio. Piuttosto convinco Gaddy.

    Pero' su Luca Vitali (oggi unico grande play italiano) sei rimasto forse un po' indietro...

  • Giorgiobellocci 07/05/2016, 01.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si sa qualcosa di Ray? Tutto tace? Indiscrezioni?

  • Lorenzo99 07/05/2016, 00.30 Mobile

    Vi prego fontecchio a Varese come quindi italiano che ora ci manca per il 5+5 ( se non arriva arcidiacono ovviamente hahahah )

  • chauser 06/05/2016, 22.50
    Citazione ( Tiroda4 06/05/2016 @ 21:53 )

    Soprattutto, hai colto il punto al 100%: Valli ha basato la costruzione della squadra sulla convinzione di avere un nucleo di italiani forti, per cui c'erano due americani deboli e uno con pochi punti nelle mani. Non il contrario.

    si, hai ragione. Ma io non lo biasimo, perchè avete rischiato per cercare di gettare le basi per il futuro. Avesse azzeccato almeno un americano buono negli esterni vi sareste salvati. Invece quando va male va pure peggio. Ad ogni modo io sono convinto che rimaniate in A.

  • LEONARDO 06/05/2016, 22.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    nessuno ha detto che non s impegni...ma essere forti è un altra cosa!da noi Crosariol giocò un ottima stagione...

  • BIGBAN 06/05/2016, 21.59 Mobile
    Citazione ( rayalle 06/05/2016 @ 19:41 )

    Se Silins l'anno prossimo dovesse essere utilizzato solo da 4 (cosa che spero non avvenga), un pluriennale a Fontecchio non mi dispiacerebbe. Ma ci sarà tempo per parlarne, anche perchè mettendomi nei panni dei tifosi della Virtus non deve essere b ...

    Giugno è alle porte. Fontecchio pure. Se non ricordo male é un pallino di Landi

  • Tiroda4 06/05/2016, 21.53 Mobile
    Citazione ( chauser 06/05/2016 @ 21:46 )

    meno male va. Detto da un Virtussino rende l'idea molto meglio. Bologna ha basato le sue fondamenta su Fontecchio, Vitali e Mazzola. Sul primo soprattutto. È retrocessa. Direi che c'è poco da aggiungere. Era un bel progetto secondo me, ma purtroppo ...

    Soprattutto, hai colto il punto al 100%: Valli ha basato la costruzione della squadra sulla convinzione di avere un nucleo di italiani forti, per cui c'erano due americani deboli e uno con pochi punti nelle mani. Non il contrario.

  • Tiroda4 06/05/2016, 21.49 Mobile
    Citazione ( chauser 06/05/2016 @ 21:46 )

    meno male va. Detto da un Virtussino rende l'idea molto meglio. Bologna ha basato le sue fondamenta su Fontecchio, Vitali e Mazzola. Sul primo soprattutto. È retrocessa. Direi che c'è poco da aggiungere. Era un bel progetto secondo me, ma purtroppo ...

    Non ho una parola da aggiungere.

  • chauser 06/05/2016, 21.46
    Citazione ( Tiroda4 06/05/2016 @ 18:33 )

    Fontecchio e Mazzola i pilastri della nuova Italia? Ma li hai visti giocare? Non son mica male eh, ma se son questi i pilastri il tetto vien giù in fretta... Poi Fontecchio ha margini di miglioramento, Mazzola ormai è un giocatore maturo e non cred ...

    meno male va. Detto da un Virtussino rende l'idea molto meglio. Bologna ha basato le sue fondamenta su Fontecchio, Vitali e Mazzola. Sul primo soprattutto. È retrocessa. Direi che c'è poco da aggiungere. Era un bel progetto secondo me, ma purtroppo si è fatto male i conti sulle reali qualità dei giocatori. Giocatori mediocri con margini di miglioramento rivedibili. È il segno dei tempi, del livello del nostro campionato, e soprattutto dei nostri italiani. Troppo pochi, e troppo poco buoni tranne 3 o 4 che comunque in eurolega vengono suonati come zampogne

  • Daca 06/05/2016, 21.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Thanks, però tranquilli: ci si rivede presto...

  • LEONARDO 06/05/2016, 21.05 Mobile

    sopravvalutata sorry

  • LEONARDO 06/05/2016, 21.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non riguardo proprio niente,noi siamo scarsi e facciamo fare i partitoni a chiunque!per me è una schiappa sopravalutata poi se a te o ad altri piace ognuno ha le proprie opinioni,per quanto mi riguarda potete portarvelo in A2 e tenervelo!

  • LEONARDO 06/05/2016, 19.59 Mobile

    si parla di Mazzola come di una stella...mah...parere personale ma per me non è niente di che e non porta gli asciugamani perchè è italiano e per i regolamenti attuali è come oro!io non lo vorrei neanche gratis nella Vl pur considerando che siam messi come tutti sappiamo!

  • rayalle 06/05/2016, 19.41

    Se Silins l'anno prossimo dovesse essere utilizzato solo da 4 (cosa che spero non avvenga), un pluriennale a Fontecchio non mi dispiacerebbe. Ma ci sarà tempo per parlarne, anche perchè mettendomi nei panni dei tifosi della Virtus non deve essere bello vedere tutti che si buttano sui propri giocatori svincolati causa retrocessione... Se ne riparla a giugno

  • bigshot 06/05/2016, 19.21 Mobile
    Citazione ( Andrea1911 06/05/2016 @ 18:37 )

    Anche vitali se ha fatto 33 punti ad Atene quando giocava a Milano ma non per questo gioca negli Spura oggi. Io Imbro non lo voglio. Piuttosto convinco Gaddy.

    Gaddy o collins in a2 sono illegali. Ti ricordo che i piccioni come play hanno Sorrentino.

  • 123fuoco 06/05/2016, 19.01 Mobile
    Citazione ( mitchellforever 06/05/2016 @ 17:20 )

    Fontecchio lo vedrei bene a Reggio.

    Per me sarebbe un ottimo acquisto in sostituzione di Silins che è in scadenza di contratto e pare abbia voglia di cambiare aria

  • Andrea1911 06/05/2016, 18.45 Mobile

    Ah no Fells forse lo danno all'Olimpia

  • Andrea1911 06/05/2016, 18.44 Mobile

    Se no possiamo riprenderci Fells. In A2 spacca....

  • Andrea1911 06/05/2016, 18.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche vitali se ha fatto 33 punti ad Atene quando giocava a Milano ma non per questo gioca negli Spura oggi. Io Imbro non lo voglio. Piuttosto convinco Gaddy.

  • Tiroda4 06/05/2016, 18.35 Mobile
    Citazione ( NOallaFiBASIxlaFIGA 06/05/2016 @ 14:50 )

    ...." ma Fontecchio non va in Nba?" ....

    Sto morendo dalle risate.

  • Tiroda4 06/05/2016, 18.33 Mobile
    Citazione ( Fantillas 06/05/2016 @ 15:08 )

    Fontecchio e Mazzola nn devono stare in A2, devono diventare i pilastri della nuova Italia . Hanno già avuto esperienza in serie A1 e devono continuare su questa strada. Io sn in tifoso di Milano, ma spero che una piazza come Bologna torni presto tr ...

    Fontecchio e Mazzola i pilastri della nuova Italia? Ma li hai visti giocare? Non son mica male eh, ma se son questi i pilastri il tetto vien giù in fretta... Poi Fontecchio ha margini di miglioramento, Mazzola ormai è un giocatore maturo e non credo che vada a migliorare molto.

  • Andrea1911 06/05/2016, 18.32 Mobile
    Citazione ( Murena 06/05/2016 @ 14:05 )

    ce li possiamo tranquillamente sognare. Fontecchio andrà a soldi a Milano come tutti. Mazzola e Vitali trovano spazio in a1 dove e quando vogliono. basta Imbrò baaaaaaaaaaaaaaasta. Con noi ogni volta che entrava faceva la figura di Cuccarolo. Tut ...

    Concordo quoto e straquoto Imbro tecnicamente è valido ma ha il fisico di un play degli anni 70. X me non è adatto ai ritmi attuali. Oltre ad avere avuto numerosi infortuni

  • Santiago 06/05/2016, 18.21 Mobile
    Citazione ( mammuth1979 06/05/2016 @ 18:02 )

    comunque a leggere molti di voi l'anno prossimo Milano avrà in rosa Fontecchio, Pascolo, Flaccadori, Abass, Cinciarini, Bargnani, Gentile, Cerella, Magro, Premier, Galanda e Antonello Riva.

    SolIta solfa tra poco entriamo in modalità "questo lo vedrei bene a Milano " 2.0

  • rebakers 06/05/2016, 18.20 Mobile
    Citazione ( mammuth1979 06/05/2016 @ 18:02 )

    comunque a leggere molti di voi l'anno prossimo Milano avrà in rosa Fontecchio, Pascolo, Flaccadori, Abass, Cinciarini, Bargnani, Gentile, Cerella, Magro, Premier, Galanda e Antonello Riva.

    Ma gallinari e meneghin dove li metti?

  • Albecks 06/05/2016, 18.19

    per quanto i giocatori italiani siano cari e ricercati sono sicuramente 3 ottimi colpi per una serie a1. fontecchio naturalmente ha dalla sua il talento e l'età, non vedo per la sua carriera cosa potrebbe guadagnarci a rimanere in a2 in un campionato tostissimo. Però Pare che milano ne compri 50 ogni estate a leggere ...

  • VecchioDea 06/05/2016, 18.07
    Citazione ( snork60 06/05/2016 @ 17:48 )

    Pascolo a Milano da 4 lungo? Tu reputi Dada un lungo? Secondo me hai un po' le idee confuse...

    ah già, dimenticavo che Pascolo è una guardia...

  • mammuth1979 06/05/2016, 18.02

    comunque a leggere molti di voi l'anno prossimo Milano avrà in rosa Fontecchio, Pascolo, Flaccadori, Abass, Cinciarini, Bargnani, Gentile, Cerella, Magro, Premier, Galanda e Antonello Riva.

  • snork60 06/05/2016, 17.48
    Citazione ( VecchioDea 06/05/2016 @ 15:01 )

    Ma infatti non ho detto che per Pascolo è sbagliato a prescindere andare a Milano, ho detto che secondo me non varrebbe la pena andare a Milano a fare il quarto lungo se puoi essere protagonista in eurocup. Se Trento non giocasse l'eurocup e/o a Mil ...

    Pascolo a Milano da 4 lungo? Tu reputi Dada un lungo? Secondo me hai un po' le idee confuse...

  • mitchellforever 06/05/2016, 17.20

    Fontecchio lo vedrei bene a Reggio.

  • white9 06/05/2016, 17.18 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 06/05/2016 @ 14:41 )

    Mazzola è reduce da un'ottima stagione e troverà sicuramente posto in A (non mi dispiacerebbe vederlo da noi). Fontecchio ha avuto un minutaggio altissimo e dubito prenda in considerazione l'idea di scendere di categoria. Magari per Vitali c'è qua ...

    Fontecchio ha avuto un minutaggio e un ruolo insensati, solo per il fatto che era della Virtus. In una qualsiasi altra squadra giocherà moltissimo di meno.

  • white9 06/05/2016, 17.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non è questione del fatto che il contratto non è più valido nei dilettanti, ma che il contratto in caso di retrocessione si sciolga automaticamente.

  • white9 06/05/2016, 17.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sono d'accordo, perché parli di giocatori che in A1 possono tranquillamente starci. Non stai parlando di Portannese o Poletti, che in A2 prendono 5 volte quello che prenderebbero in A1, ma solo per il tipo di giocatori che sono.

  • PierinoLaPeste 06/05/2016, 16.43
    Citazione ( Baskettando 06/05/2016 @ 14:46 )

    dai commenti pare che tutti vadano a milano

    infatti la cosa mi fa un po' ridere, oltretutto si era cominciato da Kobe passando per Bargnani.... va detto che ultimamente a Milano non si distinguono per affari memorabili specie in tema di italiani in ingresso, casomai in uscita sono "bravissimi" (vedi Hackett e Melli ..... prima Aradori e Stefano Gentile entrambi allora under 20) ma per favorire le altre non se stessa !!! Pure l'affare Cervi - Magro non è che sia stato proprio un gran "successo...."

Pagina di 4