Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 138 Commenti

Pagina di 3

  • oruam58 05/05/2016, 23.46 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 05/05/2016 @ 21:50 )

    dai che quest'anno qualsiasi cosa ci arrivi é totalmente insperata e ben accetta. Va già abbastanza bene così...Mi sa tanto di miracolo...

    d'accordo con te! anche se campioni d'italia...per me il nostro l'abbiamo già fatto...qualificandoci per la post season

  • Kerberos 05/05/2016, 22.36
    Citazione ( Arrestigu50 05/05/2016 @ 21:50 )

    dai che quest'anno qualsiasi cosa ci arrivi é totalmente insperata e ben accetta. Va già abbastanza bene così...Mi sa tanto di miracolo...

    Vero. Per me la vittoria con Milano ci ha regalato dei quarti veri, giocabili, dove possiamo competere. Anche perdessimo 3-0, sarebbere 3 partite giocate, mai scontate. Con Milano le avrei intese come delle amichevoli, non come dei veri quarti. Insomma un canestro di Ako, ci ha dato un turno dei PO; ora abbiamo una serie per cercare di guadagnarne un'altra.

  • Kerberos 05/05/2016, 22.33
    Citazione ( marcuss 05/05/2016 @ 21:01 )

    Se dovessi scegliere, preferirei sempre uno più giovane e con maggiore potenziale, poi ai tiri che si deve prendere ci penserà l'allenatore. Mazzola è un giocatore modesto, che ha sempre giocato in squadre con poche ambizioni, nelle quali ha volte ...

    Attento però che, se non sbaglio, Mazzola giocava un minutaggio da titolare anche l'anno scorso quando Bologna è arrivata 8a. Da noi passerebbe ad essere l'8° o magari 9° nelle rotazioni. Non illudiamoci che i giocatori più contesi accettino tali ridimensionamenti solo perchè siamo la Dinamo (e che sarà mai) ed andiamo in Europa (e questo non è neppure certo).
    Tempo e soldi sono limitati; meglio non perdere l'uno e gli altri per andare dietro a giocatori che non alzerebbero il livello della squadra rispetto a quello definito dai 7 stranieri.

  • andrebott 05/05/2016, 22.13
    Citazione ( oruam58 05/05/2016 @ 15:25 )

    scusa non avevo letto il tuo nick e credevo di parlare con un tifoso dinamo..quindi è normale che tu non lo ricordi...era una giornata di stagione regolare nel 2010 e il tiro era da due punti ma era comunque valso la vittoria comunque è questo ...

    Ok dopo aver visto il video direi che è molto simile a quello!

  • Arrestigu50 05/05/2016, 21.50
    Citazione ( oruam58 05/05/2016 @ 01:43 )

    l'anno scorso abbiamo dovuto combattere contro il fattore campo degli altri...quest'anno idem partendo addirittura dal 7° posto! si alza l'asticella....

    dai che quest'anno qualsiasi cosa ci arrivi é totalmente insperata e ben accetta. Va già abbastanza bene così...Mi sa tanto di miracolo...

  • Arrestigu50 05/05/2016, 21.45
    Citazione ( bobonelson 05/05/2016 @ 10:45 )

    Anche secondo me rilascio più veloce di akognon, veramente impossibile, ma si sà i grandi tiratori possono metterla da qualunque parte in qualunque modo..

    Tutti e due dentro i nostri cuori hanno messo la stessa incontenibile gioia...Grazie

  • marcuss 05/05/2016, 21.01
    Citazione ( Kerberos 05/05/2016 @ 15:25 )

    Non è che sia forte, ma è l'unico italiano decente disponibile in quel ruolo e con caratteristiche a noi funzionali per aiutare non solo sull'arco come una qualsiasi ala piccola. Vale altri citati più spesso, ma a me sembra più completo, versatil ...

    Se dovessi scegliere, preferirei sempre uno più giovane e con maggiore potenziale, poi ai tiri che si deve prendere ci penserà l'allenatore.
    Mazzola è un giocatore modesto, che ha sempre giocato in squadre con poche ambizioni, nelle quali ha volte ha messo pure buone cifre, ma le ha messe anche Musso a Pesaro lo scorso anno..
    Poi è vero che contro Sassari ha sempre giocato ottime partite, ma noi esaltiamo sempre questo tipo di giocatori, vedi Antonutti quest'anno o Crosariol nel passato, che sembrava Shaq.
    Ieri leggevo Mazzola, Zerini, Spissu, D'Ercole. Lo so che gli italiani sono quello che sono, ma per snocciolare questi nomi meglio buttarsi sulle previsioni per gli stranieri, almeno non ci deprimiamo! :)
    Io sono dell'opinione che la Dinamo deve cercare di stare sul mercato degli italiani decenti, quando si muovono. capisco Milano, ma con gli altri ce la dovremmo giocare, almeno per averne uno decente.

  • Pallaf 05/05/2016, 15.44 Mobile

    Una cosa è certa, quella porzione di parquet ha qualcosa di magico...che canestro ragazzi e che deja vu

  • Kerberos 05/05/2016, 15.38
    Citazione ( oruam58 05/05/2016 @ 15:25 )

    scusa non avevo letto il tuo nick e credevo di parlare con un tifoso dinamo..quindi è normale che tu non lo ricordi...era una giornata di stagione regolare nel 2010 e il tiro era da due punti ma era comunque valso la vittoria comunque è questo ...

    Acc ... che zozzeria (causata dal tempo minimo disponibile, ovviamente, perchè Drake aveva una meccanica bellissima). Trinchieri è andato in terapia dopo quella persa XD

  • Kerberos 05/05/2016, 15.29
    Citazione ( DrakeDiener 05/05/2016 @ 01:51 )

    Però non so, perché Sacchetti jr ha contratto fino al 2018 per cui prendere Antonutti o Mazzola o qualsiasi altro 4 significherebbe che Sacchetti va via, ma non so come funzioni con i contratti

    Infatti è quello il primo ostacolo. E non è poco, perchè certamente per Brian se ne riparlerà a fine PO, quando i bolognesi saranno già in accordo con qualcuno. Magari Brian torna sui suoi standard migliori e non penseremo più ad altri, ma rimane un giocatore con poche opzioni causa la sua conformazione fisica.

  • oruam58 05/05/2016, 15.25
    Citazione ( andrebott 05/05/2016 @ 09:57 )

    Quello contro Cantù non mi ricordo proprio a quale tu ti riferisca, io intendevo contro la Virtus ai playoff in cui vinceste 3-0 praticamente con tutti buzzer beater allo scadere in cui mi sembra in gara 2 Diener ricevette dalla rimessa con probabil ...

    scusa non avevo letto il tuo nick e credevo di parlare con un tifoso dinamo..quindi è normale che tu non lo ricordi...era una giornata di stagione regolare nel 2010 e il tiro era da due punti ma era comunque valso la vittoria
    comunque è questo





    [ link ]

  • Kerberos 05/05/2016, 15.25
    Citazione ( marcuss 05/05/2016 @ 01:14 )

    Se continuo a leggervi magari mi convincente che Mazzola sia forte come dite.. Peccato essersi lasciati sfuggire Cervi, lo scorso anno..

    Non è che sia forte, ma è l'unico italiano decente disponibile in quel ruolo e con caratteristiche a noi funzionali per aiutare non solo sull'arco come una qualsiasi ala piccola. Vale altri citati più spesso, ma a me sembra più completo, versatile ed intelligente. Non si prende tanti tiri, ma li pondera bene; con qualche spazio in più al tiro, come accade in una squadra di più alto livello, potrebbe avere medie anche migliori. Attenti, però, che parlo per il pochissimo visto. La mia è una sensazione che non ha la validità di una osservazione prolungata, anche al netto della mia inesperienza).
    Fontecchio invece temo che cercherebbe millemila tiri per incrementare il suo tabellino e guadagnarsi finalmente il pass per lidi migliori; uno che nelle sue condizioni ha pensato al draft, mi sa che non ha il senso della misura.

  • sassari68 05/05/2016, 11.49
    Citazione ( DrakeDiener 05/05/2016 @ 11:34 )

    Anche per me Campani vorrà rimanere a Varese, non ha fatto male e se confermano Moretti se lo tengono, presumo. Però Antonutti o Mazzola secondo me sono più fattibili..anche se la scelta migliore sarebbe Baldi Rossi

    Moretti, dopo la seconda parte di campionato, al netto del mancato accesso ai PO, non si muove, e manco Campani, perché, ripeto, vale per gli altri quello che vale per noi, se hai italiani decenti, te li tieni, tanto sai che devi averne per forza 5 o 7...idem FBR, soprattutto se, come pare, Pascolo andrà a Milano.

  • Binocolo69 05/05/2016, 11.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahah...... Puntando 5 euro su Pet sbanchi tutto! 1/100000, penso sia la quota.......

  • DrakeDiener 05/05/2016, 11.34 Mobile
    Citazione ( sassari68 05/05/2016 @ 08:59 )

    Campani non va via da Varese,anche loro devono avere i 5 italiani,a maggior ragione se faranno il 5+5,mi pare di aver letto qualcosa in merito.Antonutti non ho idea della scadenza contrattuale,ma non credo pagheremmo buyout per nessuno.

    Anche per me Campani vorrà rimanere a Varese, non ha fatto male e se confermano Moretti se lo tengono, presumo. Però Antonutti o Mazzola secondo me sono più fattibili..anche se la scelta migliore sarebbe Baldi Rossi

  • bobonelson 05/05/2016, 10.45
    Citazione ( oruam58 05/05/2016 @ 01:35 )

    il tipo di tiro è simile...però Akognon mi sembra in equilibrio più precario rispetto a Diener e infatti ha un rilascio più sbilenco...inoltre mi pare che sia un po' più veloce...drake forse ebbe più difficoltà nella posizione..era infatti pià ...

    Anche secondo me rilascio più veloce di akognon, veramente impossibile, ma si sà i grandi tiratori possono metterla da qualunque parte in qualunque modo..

  • andrebott 05/05/2016, 09.57 Mobile
    Citazione ( oruam58 05/05/2016 @ 01:41 )

    di più quello contro cantù...

    Quello contro Cantù non mi ricordo proprio a quale tu ti riferisca, io intendevo contro la Virtus ai playoff in cui vinceste 3-0 praticamente con tutti buzzer beater allo scadere in cui mi sembra in gara 2 Diener ricevette dalla rimessa con probabilmente meno di un secondo da giocare, si girò e segnò allo scadere.

  • sassari68 05/05/2016, 09.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, io speravo che, oltre a Bologna, ovvio, si salvasse proprio Torino.

  • sassari68 05/05/2016, 08.59 Mobile
    Citazione ( DrakeDiener 05/05/2016 @ 01:05 )

    Antonutti e Campani, anche se non so che contratto abbiano

    Campani non va via da Varese,anche loro devono avere i 5 italiani,a maggior ragione se faranno il 5+5,mi pare di aver letto qualcosa in merito.Antonutti non ho idea della scadenza contrattuale,ma non credo pagheremmo buyout per nessuno.

  • Rob76 05/05/2016, 08.26 Mobile

    Per quel che conta, col senno di poi sarebbe stato meglio cambiare marcatura mettendo Jenk su Akognon e Mantas su Logan, che era troppo lontano per ricevere in così poco tempo. Mantas in difesa e' lentissimo..

  • MJmademecrazy 05/05/2016, 07.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah....GO FOXES !!! :-D

  • stedb 05/05/2016, 06.15 Mobile

    Contro gli dei del basket non si può far nulla

  • Harlock12 05/05/2016, 03.09

    pero che culo... no...dai... abbiamo rubato ancora!!
    cattivi e recidivi ..
    e adesso tutti a Reggio a giocarci le parite e la condizionele !!

  • oruam58 05/05/2016, 01.54 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 05/05/2016 @ 01:46 )

    Se passiamo questi quarti "rischiamo" di arrivare fino in fondo......quasi quasi mi gioco una decina di euro per il bis....

    se giochi...ti conviene 50 euro!! tanto non credo che 50 euro persi ti facciano la differenza! perchè se succede il miracolo poi rimpingerai di non aver giocato abbastanza XD

  • DrakeDiener 05/05/2016, 01.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Però non so, perché Sacchetti jr ha contratto fino al 2018 per cui prendere Antonutti o Mazzola o qualsiasi altro 4 significherebbe che Sacchetti va via, ma non so come funzioni con i contratti

  • Binocolo69 05/05/2016, 01.46 Mobile
    Citazione ( oruam58 05/05/2016 @ 01:43 )

    l'anno scorso abbiamo dovuto combattere contro il fattore campo degli altri...quest'anno idem partendo addirittura dal 7° posto! si alza l'asticella....

    Se passiamo questi quarti "rischiamo" di arrivare fino in fondo......quasi quasi mi gioco una decina di euro per il bis....

  • oruam58 05/05/2016, 01.43 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 05/05/2016 @ 01:41 )

    Si ma resta il fatto della Somiglianza pazzesca....e adesso inizia il bello, importantissimo sarebbe vincere la Prima....

    l'anno scorso abbiamo dovuto combattere contro il fattore campo degli altri...quest'anno idem partendo addirittura dal 7° posto! si alza l'asticella....

  • Binocolo69 05/05/2016, 01.41 Mobile
    Citazione ( oruam58 05/05/2016 @ 01:35 )

    il tipo di tiro è simile...però Akognon mi sembra in equilibrio più precario rispetto a Diener e infatti ha un rilascio più sbilenco...inoltre mi pare che sia un po' più veloce...drake forse ebbe più difficoltà nella posizione..era infatti pià ...

    Si ma resta il fatto della Somiglianza pazzesca....e adesso inizia il bello, importantissimo sarebbe vincere la Prima....

  • oruam58 05/05/2016, 01.41 Mobile
    Citazione ( andrebott 05/05/2016 @ 00:09 )

    Wow che prodezza! Mi ricorda uno simile di Drake Diener contro la virtus di qualche anno fa.

    di più quello contro cantù...

  • oruam58 05/05/2016, 01.35 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 04/05/2016 @ 23:04 )

    Uguale spiccicato a quello di Drake nei PO......

    il tipo di tiro è simile...però Akognon mi sembra in equilibrio più precario rispetto a Diener e infatti ha un rilascio più sbilenco...inoltre mi pare che sia un po' più veloce...drake forse ebbe più difficoltà nella posizione..era infatti più vicino alla linea di fondo rispetto ad Akognon

  • marcuss 05/05/2016, 01.14 Mobile

    Se continuo a leggervi magari mi convincente che Mazzola sia forte come dite..
    Peccato essersi lasciati sfuggire Cervi, lo scorso anno..

  • DrakeDiener 05/05/2016, 01.05
    Citazione ( sassari68 05/05/2016 @ 00:47 )

    Anche tutti e due...poco da fare,bisogna prendere un lungo italiano in grado di stare in campo almeno dieci minuti, in A...tolti i vari Pascolo,Baldi Rossi, Melli, e non potendo schierare da italiani i vari Caloiaro e Trasolini, restano Mazzola e Zer ...

    Antonutti e Campani, anche se non so che contratto abbiano

  • Kerberos 05/05/2016, 00.50
    Citazione ( sassari68 05/05/2016 @ 00:43 )

    Eh,ma Michele è quello di Bologna.

    Certo,certo. Giustamente stavate limitando la discussione ai giocatori che libera Bologna; ma io mi ero dimenticato totalmente dell'esistenza di Michele Vitali e dunque non ho badato troppo al contesto del discorso ed ai nomi che facevano la differenza.

  • sassari68 05/05/2016, 00.48 Mobile
    Citazione ( ajoDinamo 05/05/2016 @ 00:46 )

    ho letto da qualche parte che potrebbe essere inserita nella prox convenzione fip-lega ...

    Avevo letto che era andata in soffitta,questa cosa,se non erro,perché la Giba era contraria

  • sassari68 05/05/2016, 00.47 Mobile
    Citazione ( ajoDinamo 05/05/2016 @ 00:44 )

    spiace anche a me x le V nere ...e concordo su Fontecchio o in alternativa Mazzola..

    Anche tutti e due...poco da fare,bisogna prendere un lungo italiano in grado di stare in campo almeno dieci minuti, in A...tolti i vari Pascolo,Baldi Rossi, Melli, e non potendo schierare da italiani i vari Caloiaro e Trasolini, restano Mazzola e Zerini, ad occhiometro, magari l'ora tarda me ne sta facendo sfuggire qualcuno.

  • ajoDinamo 05/05/2016, 00.46
    Citazione ( sassari68 05/05/2016 @ 00:43 )

    Non credo, nè spero, il 6+6

    ho letto da qualche parte che potrebbe essere inserita nella prox convenzione fip-lega ...

  • ajoDinamo 05/05/2016, 00.44
    Citazione ( sassari68 05/05/2016 @ 00:42 )

    Premesso che avrei preferito la VNera in A, alla nostra vittoria odierna,se proprio devo mettermi a pensare di cannibalizzare la neo retrocessa, prenderei Fontecchio, ma costruendo la squadra in modo da potergli garantire un buon minutaggio...ed anc ...

    spiace anche a me x le V nere ...e concordo su Fontecchio o in alternativa Mazzola..

  • sassari68 05/05/2016, 00.43 Mobile
    Citazione ( ajoDinamo 05/05/2016 @ 00:40 )

    basterebbero 5 panda ...a meno che non si passi al 6+6 senza restrizioni su usa

    Non credo, nè spero, il 6+6

  • sassari68 05/05/2016, 00.43 Mobile
    Citazione ( Kerberos 05/05/2016 @ 00:36 )

    Acc ... pensavo parlassi di Luca, non Michele ... di michele non so nulla :|

    Eh,ma Michele è quello di Bologna.

  • sassari68 05/05/2016, 00.42 Mobile
    Citazione ( ajoDinamo 05/05/2016 @ 00:30 )

    ..se ne possono prendere 5 ...2/3 parrebbe che siano già sotto contratto ..scegline 2 :)))))

    Premesso che avrei preferito la VNera in A, alla nostra vittoria odierna,se proprio devo mettermi a pensare di cannibalizzare la neo retrocessa, prenderei Fontecchio, ma costruendo la squadra in modo da potergli garantire un buon minutaggio...ed anche Mazzola,nel caso.

  • DADO1995MATTO 05/05/2016, 00.41
    Citazione ( sassari68 05/05/2016 @ 00:38 )

    Dei tre, il più forte e futuribile,nonchè talentuoso,è Fontecchio.Forse hai ragione tu,non so se potremmo dargli il minutaggio che merita,certo è che relegarlo in panca lo brucerebbe...io lo vedo bene a Reggio oppure a Trento,ad esempio...Mazzola ...

    Dipende comunque anche dal budget e da quanto chiedono raga purtroppo

  • ajoDinamo 05/05/2016, 00.40
    Citazione ( sassari68 05/05/2016 @ 00:38 )

    Dei tre, il più forte e futuribile,nonchè talentuoso,è Fontecchio.Forse hai ragione tu,non so se potremmo dargli il minutaggio che merita,certo è che relegarlo in panca lo brucerebbe...io lo vedo bene a Reggio oppure a Trento,ad esempio...Mazzola ...

    basterebbero 5 panda ...a meno che non si passi al 6+6 senza restrizioni su usa

  • GigiThor5 05/05/2016, 00.38
    Citazione ( ajoDinamo 05/05/2016 @ 00:36 )

    Vecerina ..senza pensarci un secondo .. :))

    Buongustaio!

  • sassari68 05/05/2016, 00.38 Mobile
    Citazione ( Kerberos 05/05/2016 @ 00:33 )

    Fontecchio è sicuramente meglio in prospettiva, ma per il momento preferisco Mazzola. A parte che lo trovo più funzionale a noi, visto che di tiratori se ne trovano a pacchi anche tra gli italiani (aldilà delle stats che non sono peggio di quelle ...

    Dei tre, il più forte e futuribile,nonchè talentuoso,è Fontecchio.Forse hai ragione tu,non so se potremmo dargli il minutaggio che merita,certo è che relegarlo in panca lo brucerebbe...io lo vedo bene a Reggio oppure a Trento,ad esempio...Mazzola come backup potrebbe starci.Su Vitali: non credo sia sopravvalutato, penso sia un buon giocatore,che in rotazione,considerato che comunque 7 panda devi averli, può starci.Dipende anche,a livelli di alta classifica,come è composto il backcourt. Diciamo che in buona parte condivido, comunque.

  • DADO1995MATTO 05/05/2016, 00.37
    Citazione ( Kerberos 05/05/2016 @ 00:33 )

    Fontecchio è sicuramente meglio in prospettiva, ma per il momento preferisco Mazzola. A parte che lo trovo più funzionale a noi, visto che di tiratori se ne trovano a pacchi anche tra gli italiani (aldilà delle stats che non sono peggio di quelle ...

    E' un lusso se riusciamo a portare Mazzola..sappiamo quanto si fatichi nel convincerne uno....

  • ajoDinamo 05/05/2016, 00.36
    Citazione ( GigiThor5 05/05/2016 @ 00:33 )

    Vi diamo Magro e Vecerina in prestito. O preferisci Fontecchio e Brooks con passaporto italiano?!?

    Vecerina ..senza pensarci un secondo .. :))

  • Kerberos 05/05/2016, 00.36
    Citazione ( sassari68 05/05/2016 @ 00:19 )

    Fontecchio in primis. Mazzola discreto lungo da rotazione. Come pure Michele Vitali, in rotazione esterni.

    Acc ... pensavo parlassi di Luca, non Michele ... di michele non so nulla :|

  • sassari68 05/05/2016, 00.34 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 05/05/2016 @ 00:25 )

    Spero che "sfondino" la squadra il meno possibile...Se succede, la A2 la dominano.

    Fontecchio penso vada via sicuramente, è il lezzo pregiato, anche a livello di talento. Mazzola penso vada a finire in una squadra di prima fascia,di quelle che stanno dietro Milano, per intenderci.Ed anche Vitali,una buona serie A la vale.Immagino diversi giovani, un paio di americani da 20 punti, ed un paio di giocatori di categoria. Valli andrà via, ed a Tortona hanno Demis Cavina in scadenza, che è pure della zona, fossi in loro, ci farei un pensiero.

  • Kerberos 05/05/2016, 00.33
    Citazione ( sassari68 05/05/2016 @ 00:19 )

    Fontecchio in primis. Mazzola discreto lungo da rotazione. Come pure Michele Vitali, in rotazione esterni.

    Fontecchio è sicuramente meglio in prospettiva, ma per il momento preferisco Mazzola. A parte che lo trovo più funzionale a noi, visto che di tiratori se ne trovano a pacchi anche tra gli italiani (aldilà delle stats che non sono peggio di quelle di Fontecchio, al contrario); in ogni caso c'è il problema che pretenderebbe degli spazi per la sua crescita (come giusto per lui) che la Dinamo non dovrebbe concedergli (come giusto per lei) e se non glieli concede c'è il rischio di innescare malumori nello spogliatoio si ricordi la rapida fuga di Cusin. Mazzola dietro 7 stranieri è già un lusso e credo convenga mantenere un certo equilibrio in queste decisioni.
    Vitali entrerebbe invece nelle rotazioni degli stranieri, ma forse è sopravalutato.

  • GigiThor5 05/05/2016, 00.33
    Citazione ( ajoDinamo 05/05/2016 @ 00:30 )

    ..se ne possono prendere 5 ...2/3 parrebbe che siano già sotto contratto ..scegline 2 :)))))

    Vi diamo Magro e Vecerina in prestito.
    O preferisci Fontecchio e Brooks con passaporto italiano?!?

Pagina di 3