Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/04/2016, 10.08 Infortunio

Grissin Bon a tutto tondo: oltre al mercato c'è il recupero di Lavrinovic

Nella lista della spesa di Frosini ci sarebbe, oltre a Jerrells, anche l'ex Siena Rasic

Serie A
Secondo «La Gazzetta di Reggio» nella lista della spesa della Pallacanestro Reggiana ci sarebbe anche l’ex Siena Aleksandar Rasic, dallo scorso dicembre in Turchia con il Turk Telekom di Ankara. Per la gara contro la Virtus Bologna potrebbe tornare in campo Darjus Lavrinovic.
In caso di un colpo di mercato straniero, Vladimir Golubovic potrebbe essere la vittima designata nell'obbligato turnover degli stranieri.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • GinoBill 28/04/2016, 02.10

    lngherrima=Lungherrima

  • GinoBill 28/04/2016, 02.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Minxa, hanno una squdra lngherrima. Per i Po ci vuole.
    Certo che le speranze per la Dinamo ai PO quest'anno sono di vincerne una in casa
    e pensare al futuro. La partecipazione ai PO è il ns scudetto.

  • MarcoVa 27/04/2016, 18.13 Mobile

    Il Golubovic visto a varese è qualcosa di tremendamente brutto sia in difesa che in attacco. Sembrava uno che fosse fermo da un paio di anni. Gambe completamente a terra. Meglio puntare ad un esterno pervquesti PO piuttosto che avere troppi lunghi. Alla fine credo che con veremenko lavrinovic polo e silins che può giocare da 4 sei più che coperto.

  • rhllor 27/04/2016, 17.53
    Citazione ( chauser 27/04/2016 @ 17:34 )

    mia opinione su sta vicenda. Arcidiacono con un quinquennale blindato. E siamo a posto...altro che la rasa rasic

    la vedo dura dura

  • Ottoo 27/04/2016, 17.43 Mobile
    Citazione ( chauser 27/04/2016 @ 17:33 )

    Londero

    Eh non vale hai smesso di andare a ritroso...

  • Ottoo 27/04/2016, 17.42 Mobile
    Citazione ( TotDipendentePR 27/04/2016 @ 16:42 )

    per come la vedo io (quindi non ti sto dicendo che hai sbagliato eh :) ) è più importante Vova... nel senso che si Lavrinovic sarebbe il 4 ma se il loro 4 è uno specialista da fuori per me Darjus non può starci... assolutamente d'accordo nel dire ...

    Ti sei spiegato benissimo il problema è che per poterti permettere il doppio lungo in attacco almeno uno dei due deve essere un tiratore. La difesa deve sapere che non può permettersi di collassare in area perché rischierebbe di essere punita dal lungo sul perimetro. Anzi il compito del 4 è proprio quello di creare una preoccupazione in più alla difesa lontana da canestro in modo che il 5 abbia meno attenzioni sotto e riceva facilmente senza venire raddoppiato. E io voglio immensamente bene a vova ma il suo mestiere non è quello. In poche parole, vova e golu finirebbero per pestarsi i piedi e non è una questione di vova difende darius no. Come ti dicevo, poi la difesa la arrangi diversamente cercando di proteggere darius dall'accoppiamento sfavorevole che probabilmente si genererebbe.

  • chauser 27/04/2016, 17.34

    mia opinione su sta vicenda. Arcidiacono con un quinquennale blindato. E siamo a posto...altro che la rasa rasic

  • chauser 27/04/2016, 17.33
    Citazione ( Ottoo 27/04/2016 @ 17:32 )

    Fischetto

    Londero

  • Ottoo 27/04/2016, 17.32 Mobile
    Citazione ( chauser 27/04/2016 @ 17:06 )

    Lamperti

    Fischetto

  • chauser 27/04/2016, 17.06
    Citazione ( rhllor 27/04/2016 @ 17:04 )

    io direi Montecchi

    Lamperti

  • chauser 27/04/2016, 17.05
    Citazione ( bubu170 27/04/2016 @ 10:26 )

    Secondo me non lo è. Il suo problema è che è davvero lento, cosa che già pagava da giovane e che giocoforza paga sempre di più con il passare degli anni. La cosa strana è che è totalmente il contrario di Jerrells, difesa zero, gran visione di ...

    Forse è un po' troppo giovane ma lento e vecchio sono due caratteristiche che ci piacciono molto

  • rhllor 27/04/2016, 17.04
    Citazione ( gabbo1973 27/04/2016 @ 17:02 )

    E se rifacessimo mettere i pantaloncini a Travis... È italiano e sarebbe comunque meglio lui fermo in mezzo al campo che il gentile di adesso

    io direi Montecchi

  • gabbo1973 27/04/2016, 17.02 Mobile

    E se rifacessimo mettere i pantaloncini a Travis... È italiano e sarebbe comunque meglio lui fermo in mezzo al campo che il gentile di adesso

  • gabbo1973 27/04/2016, 17.01 Mobile

    E se rifacessimo mettere i pantaloncini a Travis... È italiano e sarebbe comunque meglio lui fermo in mezzo al campo che il gentile di adesso

  • TotDipendentePR 27/04/2016, 16.42
    Citazione ( Ottoo 27/04/2016 @ 16:09 )

    In realtà è Lavrinovic la pietra angolare del doppio lungo, è stato il suo infortunio a far abortire il progetto. È l'unico "4" possibile insieme a vova o Golubovic, a prescindere dalla difesa che dopo può essere solo una zona più o meno masche ...

    per come la vedo io (quindi non ti sto dicendo che hai sbagliato eh :) ) è più importante Vova... nel senso che si Lavrinovic sarebbe il 4 ma se il loro 4 è uno specialista da fuori per me Darjus non può starci... assolutamente d'accordo nel dire che in attacco puoi fare la differenza con Darjus e un altro dei 2 ma sapendo che di difensori in squadra ci sono solo Vova e Silins un quintetto con 1 o nessuno di questi 2 mi farebbe molta paura difensivamente parlando... spero di essermi spiegato bene... altrimenti dimmelo che provo a spiegarlo meglio.. oggi io e l'italiano siamo lontani amici... :)

  • Ottoo 27/04/2016, 16.09 Mobile
    Citazione ( TotDipendentePR 27/04/2016 @ 15:49 )

    nemmeno io sono un luminare eh... ma secondo me non è stato gestito nella maniera più opportuna.. gli errori sono stati 2 (tutto quello che scrivo è un mio punto di vista): 1) da un certo punto di vista è stato sbagliato prenderlo perché con il ...

    In realtà è Lavrinovic la pietra angolare del doppio lungo, è stato il suo infortunio a far abortire il progetto. È l'unico "4" possibile insieme a vova o Golubovic, a prescindere dalla difesa che dopo può essere solo una zona più o meno mascherata xke se no non ti accoppi. L'importante è farlo diventare più un problema per la difesa avversaria che per la tua. Ecco dove il manico può fare la differenza. Così come la farebbe/farà se si dovrà gestire un turnover che speriamo sia dettato più dai roster avversari che dai nostri infortuni.

  • Ottoo 27/04/2016, 16.03 Mobile
    Citazione ( astroganga 27/04/2016 @ 13:25 )

    Eeeh si, problemi di manico..... Ma va là! Problemi di maniaco mi pare.

    Se devo dire che ho capito, mento. Cosa vuol dire problemi di maniaco?

  • FZapp 27/04/2016, 15.52
    Citazione ( TotDipendentePR 27/04/2016 @ 15:49 )

    nemmeno io sono un luminare eh... ma secondo me non è stato gestito nella maniera più opportuna.. gli errori sono stati 2 (tutto quello che scrivo è un mio punto di vista): 1) da un certo punto di vista è stato sbagliato prenderlo perché con il ...

    grazie
    effettivamente ora è piuttosto dannoso e il piccolo infortunio è avvenuto anche nel momento meno opportuno.
    spero che alla fine sia cmq una scommessa vinta (come pure Gentile), ma ridurmi alla speranza mi secca parecchio :-)

  • TotDipendentePR 27/04/2016, 15.49
    Citazione ( FZapp 27/04/2016 @ 15:35 )

    Puoi spiegarti meglio ? Sono piuttosto incompetente sulle questioni tecniche...

    nemmeno io sono un luminare eh... ma secondo me non è stato gestito nella maniera più opportuna.. gli errori sono stati 2 (tutto quello che scrivo è un mio punto di vista): 1) da un certo punto di vista è stato sbagliato prenderlo perché con il doppio lungo sapeva anche lui che ci avrebbe giocato 2 minuti a partita e avrebbe potuto farlo solamente con Vova in campo perché gli altri 2 insieme in difesa non possono starci, soprattutto in campionato dove i 4 sono veloci... quindi per me è stato solo un capriccio da prima donna di Menetti... 2) una volta che l hai preso non l'hai nemmeno provato a valorizzare... non facevi mezzo schema per lui offensivamente parlando e la maggior parte delle volte un suo tiro veniva da assist di Kaukenas... a volte mi sembrava di vedere lo scorso anno cervi (lo so sto bestemmiando) che se non lo serviva Rimas non se lo cagava nessuno... Golubovic offensivamente può essere devastante secondo me... ma non l hai sfruttato mai... poi ripeto probabilmente sono io che la vedo strana ma gli errori più grandi sono stati commessi li...

  • FZapp 27/04/2016, 15.35
    Citazione ( TotDipendentePR 27/04/2016 @ 15:34 )

    il problema Golubovic lo si spiega solamente così: MENETTI.

    Puoi spiegarti meglio ? Sono piuttosto incompetente sulle questioni tecniche...

  • TotDipendentePR 27/04/2016, 15.34

    il problema Golubovic lo si spiega solamente così: MENETTI.

  • kingmatteo 27/04/2016, 14.51
    Citazione ( epi66 27/04/2016 @ 14:37 )

    a giudicare dalle cifre di quest'anno in Turchia non mi sembra che si sia ripreso . Ma una via di mezzo tra i due opposti Tutto cervello/Tutto fisico non si trova ?

    dsecondo me si trova e difficlmente i nomi che fanno alla gazzetta (dello sport/di Reggio) sono quelli buoni...... il più delle volte solno i nomiche vengono proposti

    Credo chhe comunque un play arriverà, De Nik è cotto, Gentile è indietro nella condizione, Partrillo va bene in estrem urgenza, ADV deve rimanere pericoloso come guardia...

    speriamo solo ci sia subito intesa con la squadra.... sarebbe un gran bel colpo di c....

  • Faccettabuffa 27/04/2016, 14.40 Mobile
    Citazione ( epi66 27/04/2016 @ 14:25 )

    Concordo sul fatto che ci serve un play / combo . A me Gentile non dispiace affatto, ma è evidentemente fuori condizione i PO sono troppo vicini . In più la sua assenza prolungata ha un po' cotto DeNik e ha reso meno pericoloso ADV. Certo che ingag ...

    Può essere così su Golubovic, ma visto che si deve fare una scelta credo che sia più urgente intervenire sul play, anche perché come dici tu, Denik inizia ad essere cotto

  • epi66 27/04/2016, 14.37
    Citazione ( Qohelet 27/04/2016 @ 10:25 )

    Quello passato da Siena era in uno stato pietoso. Poi magari si è ripreso..

    a giudicare dalle cifre di quest'anno in Turchia non mi sembra che si sia ripreso . Ma una via di mezzo tra i due opposti Tutto cervello/Tutto fisico non si trova ?

  • andrebott 27/04/2016, 14.36

    Certo che passare da Jerrels a lui...brrrr.

  • RedMambaPT 27/04/2016, 14.36

    Rasic è sempre vivo?

  • epi66 27/04/2016, 14.25
    Citazione ( Faccettabuffa 27/04/2016 @ 14:04 )

    Domani o al più tardi venerdì annunciamo Jerrels. Di cosa stiamo parlando? L'avete visto giocare Gentile? Ripeto che adesso fisicamente e atleticamente in serie A non può stare in campo. Soprattutto in difesa. Che non sia un vero play è del tut ...

    Concordo sul fatto che ci serve un play / combo . A me Gentile non dispiace affatto, ma è evidentemente fuori condizione i PO sono troppo vicini . In più la sua assenza prolungata ha un po' cotto DeNik e ha reso meno pericoloso ADV. Certo che ingaggiare un play /combo per l'ultima di campionato per noi è particolarmente problematico, visto che puntiamo molto sul gioco organizzato sia in attacco che in difesa . In questo la scelta di Jerrels mi sembrerebbe un discreto rischio.Golubovic invece l'ho criticato ferocemente dopo averlo visto dal vivo la prima volta per la sua scarsa mobilità in difesa, ma in realtà credo che con partite ogni due giorni nei PO il campo lo vedrà .

  • Faccettabuffa 27/04/2016, 14.04 Mobile

    Domani o al più tardi venerdì annunciamo Jerrels.


    Di cosa stiamo parlando? L'avete visto giocare Gentile? Ripeto che adesso fisicamente e atleticamente in serie A non può stare in campo. Soprattutto in difesa.
    Che non sia un vero play è del tutto secondario, così come non lo sia Jerrels. Ma non è un problema. Serve uno che stia in campo e bene.
    Golu ha avuto le sue occasioni. Non è andata. Amen. Se si fa male qualcuno gioca, altrimenti guarda e gioca più minuti vicino a canestro Silins e tutta la squadra ne guadagna

  • astroganga 27/04/2016, 13.25 Mobile
    Citazione ( Ottoo 27/04/2016 @ 12:18 )

    Ah, e tanto si è parlato di doppio lungo, di tre torri... ed ecco che dopo tre mesi uno finisce in tribuna. Problemi di manico!

    Eeeh si, problemi di manico..... Ma va là! Problemi di maniaco mi pare.

  • kingmatteo 27/04/2016, 12.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    considerando l'affidabilità delle due gazzette direi che il nome che arriverà a RE sarà sicuramente un altro.... poi coach, al netto degli infortuni che abbiamo avuto, Golubovic terzo lungo sarebbe stata tanta roba MA ancora oggi non ha digerito bene il suo ruolo nella PR ed ancora oggi Darius non è al 100% poi magari si fece una scelta sbagliata ........ tornando al discorso play, come dicevo e come si diceva tempo fa il nostro Gentile ci verrà buono contro il vostro Gentile ... ;)

  • StepBack 27/04/2016, 12.24

    stiamo allestendo la fiera del bradipo ?

  • Ottoo 27/04/2016, 12.18 Mobile

    Ah, e tanto si è parlato di doppio lungo, di tre torri... ed ecco che dopo tre mesi uno finisce in tribuna. Problemi di manico!

  • Ottoo 27/04/2016, 12.15 Mobile

    Uno dei nostri problemi strutturali è la scarsa fisicità dei nostri esterni e noi vorremmo prendere rasic? Questa è buona. Jerrells tutta la vita... ma quanto costa?

  • astroganga 27/04/2016, 11.39 Mobile

    Il Golu a Me piace assai e nei PO sarà utile sicuro e in alcuni casi determinante. Sicuro.

  • rhllor 27/04/2016, 11.23
    Citazione ( rayalle 27/04/2016 @ 11:22 )

    Crosariol......

    Mi mandate la maglia della viola del crosa? :)

  • rayalle 27/04/2016, 11.22 Mobile
    Citazione ( rhllor 27/04/2016 @ 10:45 )

    va beh, son poi quelli che citano i nostri commenti come fonti eh.

    Crosariol......

  • rhllor 27/04/2016, 11.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi preoccupa di più che se esce il nome di Donnell ci saranno persone che chiederanno 30 minuti fissi titolare :)

  • bubu170 27/04/2016, 10.53
    Citazione ( rhllor 27/04/2016 @ 10:29 )

    che fosse lento me lo ricordo, più che altro mi interessava di più proprio per la visione. Per me Jerrels di play ha solo l'altezza.

    Di intelligenza cestistica abbonda ed è anche un tiratore di altissimo livello, però lo devi proteggere, perchè soffre oltre modo velocità ed atletismo, non a caso nel nostro campionato ha faticato

  • sbraidi 27/04/2016, 10.48

    Speriamo che la "fonte" almeno non cicchi sul rientro di Big D, di cui sento la mancanza oltremodo.

  • rhllor 27/04/2016, 10.45
    Citazione ( rayalle 27/04/2016 @ 10:44 )

    A Siena mi ricordo che aveva più o meno la velocità di Evtimov a 40 anni, poi magari aveva solo problemi fisici che sono stati risolti. Comunque notare la fonte, Gazzetta di Reggio. Che al confronto alla gazza rosa sono veggenti

    va beh, son poi quelli che citano i nostri commenti come fonti eh.

  • rayalle 27/04/2016, 10.44 Mobile
    Citazione ( rhllor 27/04/2016 @ 10:29 )

    che fosse lento me lo ricordo, più che altro mi interessava di più proprio per la visione. Per me Jerrels di play ha solo l'altezza.

    A Siena mi ricordo che aveva più o meno la velocità di Evtimov a 40 anni, poi magari aveva solo problemi fisici che sono stati risolti. Comunque notare la fonte, Gazzetta di Reggio. Che al confronto alla gazza rosa sono veggenti

  • rhllor 27/04/2016, 10.29
    Citazione ( bubu170 27/04/2016 @ 10:26 )

    Secondo me non lo è. Il suo problema è che è davvero lento, cosa che già pagava da giovane e che giocoforza paga sempre di più con il passare degli anni. La cosa strana è che è totalmente il contrario di Jerrells, difesa zero, gran visione di ...

    che fosse lento me lo ricordo, più che altro mi interessava di più proprio per la visione. Per me Jerrels di play ha solo l'altezza.

  • bubu170 27/04/2016, 10.26
    Citazione ( rhllor 27/04/2016 @ 10:18 )

    di già? a 30 anni scarsi?

    Secondo me non lo è. Il suo problema è che è davvero lento, cosa che già pagava da giovane e che giocoforza paga sempre di più con il passare degli anni. La cosa strana è che è totalmente il contrario di Jerrells, difesa zero, gran visione di gioco e l'unica cosa che li accomuna è l'ottimo tiro

  • sbraidi 27/04/2016, 10.26

    Almeno questo e' Slavo ;-)

  • Qohelet 27/04/2016, 10.25 Mobile
    Citazione ( rhllor 27/04/2016 @ 10:18 )

    di già? a 30 anni scarsi?

    Quello passato da Siena era in uno stato pietoso. Poi magari si è ripreso..

  • rhllor 27/04/2016, 10.18
    Citazione ( Qohelet 27/04/2016 @ 10:16 )

    È un cadavere.

    di già? a 30 anni scarsi?

  • Qohelet 27/04/2016, 10.16 Mobile
    Citazione ( rhllor 27/04/2016 @ 10:12 )

    ecco, Rasic mi piace già di più

    È un cadavere.

  • PierinoLaPeste 27/04/2016, 10.15

    Mica scemi, a patto però di farlo giocare come guardia e non come play (se non per brevi minuti) perchè lui in regia è poco significativo, mentre è un eccellente attaccante, molto freddo e determinato. Comunque tra lui e Lafayette non c'è confronto, a parte in difesa in cui non è forte come il milanese.

  • rhllor 27/04/2016, 10.12

    ecco, Rasic mi piace già di più

  • Vnereandthunder 27/04/2016, 10.10 Mobile

    Oltre a Lavrinovic.. pure il rinforzo straniero.. Ma allora ditelo eplicitamente: "Bolognesi state a casa"... E apposto così... :-)

Pagina di 2