Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/04/2016, 22.40

Pasquini: Nel terzo quarto siamo ripartiti mosci

Le parole del coach di Sassari

Serie A
Le parole. Coach Federico Pasquini:"Innanzitutto è fondamentale fare i complimenti a Pistoia che ha fatto un ottimo secondo tempo, grande merito a loro, spinti da un grande pubblico sono stati molto bravi perché sono rimasti attaccati alla partita e nel terzo e quarto quarto hanno alzato l’intensità. Per quanto riguarda noi ci siamo seduti, solitamente nel terzo quarto siamo molto bravi ad alzare l’intensità di gioco. Purtroppo siamo ripartiti mosci e quando riparti così capitano cose già scritte, come soffrire a rimbalzo e commettere il secondo fallo di squadra al nono minuto. Non eravamo sul campo con la testa, forse abbiamo pensato che il lavoro fosse già fatto, per assurdo questa sconfitta potrebbe farci bene perché probabilmente dopo la vittoria di Reggio Emilia ci siamo un pochino adagiati. Ora torniamo a lavorare, abbiamo dieci giorni poi ci aspetta Milano e di conseguenza prepareremo i playoff a seconda di quello che sarà il piazzamento finale nella griglia".
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 120 Commenti

Pagina di 3

  • SempreSS 25/04/2016, 17.22 Mobile
    Citazione ( sickhero 25/04/2016 @ 17:02 )

    Domanda per i colleghi dalle fighissime spiagge: Varese è a 28, voi a 30. Lo scontro diretto a favore di chi è? Siete nei PO in ogni caso, alla peggio da ottavi, oppure dall'ultima partita potreste anche rischiare di uscire?

    Siamo dentro in ogni caso, almeno con Varese siamo in vantaggio (l'unica del gruppo con cui lo siamo...), quasi certamente ottavi, in alcune ipotesi anche se dovessimo battere Milano.

  • Sashaa 25/04/2016, 17.16 Mobile
    Citazione ( sickhero 25/04/2016 @ 17:02 )

    Domanda per i colleghi dalle fighissime spiagge: Varese è a 28, voi a 30. Lo scontro diretto a favore di chi è? Siete nei PO in ogni caso, alla peggio da ottavi, oppure dall'ultima partita potreste anche rischiare di uscire?

    Se spiagge fighissime=Sardegna... Risposte...si e poi no

  • sickhero 25/04/2016, 17.02 Mobile

    Domanda per i colleghi dalle fighissime spiagge: Varese è a 28, voi a 30. Lo scontro diretto a favore di chi è? Siete nei PO in ogni caso, alla peggio da ottavi, oppure dall'ultima partita potreste anche rischiare di uscire?

  • SempreSS 25/04/2016, 16.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me è vero in parte, nel senso che ha saputo sfruttare il patologico calo di ritmo e la nulla attitudine difensiva dei nostri. Noi gli abbiamo dato una grossa mano, buttando via 17 punti di vantaggio come troppe volte quest'anno. Contro una squadra in grado di difendere ieri Esposito avrebbe potuto al massimo dimezzare lo svantaggio, invece è stato sufficiente fermare Logan

  • ghepardo77 25/04/2016, 14.15 Mobile
    Citazione ( Baingiu 25/04/2016 @ 13:02 )

    Ne sei sicuro? Neanche in serie B

    In serie b neanche, nonostante sia scarso non accetterà mai di andare in lega due o in serie b , credo che andrà in Cina !!!

  • SirUlrich 25/04/2016, 13.18 Mobile
    Citazione ( GinoBill 24/04/2016 @ 23:17 )

    Ma più che cercare la causa sull'ammosciamento dell'intera squadra nel 3* quarto parlerei di calo nelle percentuali d'attacco, che sappiamo compensano la nostra difesa traballante (per non eccedere negli aggettivi). In poche parole nei periodi in cu ...

    No, la vedo diversamente, la difesa è la base del nostro attacco. Mi spiego, se ad ogni (o quasi) possesso avversario concedi un canestro, succede che non riesci mai ad andare in transizione e ti ritrovi ad attaccare sempre a difesa schierata, cosa in cui la Dinamo non eccelle. Non abbiamo aggredito i loro portatori, difesa sul pnr inesistente, abbiamo portato gli aiuti in maniera oscena, zero falli, per non parlare del lato debole, in cui abbiamo lasciato 100 volte Antonutti da solo che, con tutto il rispetto, sa fare una cosa...tirare da 3. Risultato, 30-11 nel terzo quarto!

  • sassari68 25/04/2016, 13.13
    Citazione ( Sashaa 25/04/2016 @ 13:10 )

    Sarà Bucchi....io scommesse manco ne prendo.. Purtroppo preferirei cose piu giovani tipo Enzino o pure Moretti e altri due o tre di A2.. Stranieri ?? Ancora più improbabili...

    Enzino anche no, per ora, per quel che mi riguarda. Moretti lo vorrei pure io, ma ha contratto, e sta facendo bene, due motivi che rendono improbabile un suo addio. Stranieri già sai.....in A2, un paio di buoni ci sono, e sono nostri ex, ma non hanno esperienza di alta classifica, per cui non credo, proprio quest'anno.

  • Sashaa 25/04/2016, 13.10 Mobile
    Citazione ( sassari68 25/04/2016 @ 10:22 )

    Scommettiamo su Bucchi?

    Sarà Bucchi....io scommesse manco ne prendo.. Purtroppo preferirei cose piu giovani tipo Enzino o pure Moretti e altri due o tre di A2.. Stranieri ?? Ancora più improbabili...

  • Baingiu 25/04/2016, 13.04
    Citazione ( Sashaa 25/04/2016 @ 12:50 )

    Spero di non venirlo neanche a sapere....

    Dai che almeno ci faremo 4 risate ;)

  • Baingiu 25/04/2016, 13.02
    Citazione ( ghepardo77 25/04/2016 @ 12:44 )

    Difficilmente Petway troverà un ingaggio in Europa !!

    Ne sei sicuro? Neanche in serie B

  • Sashaa 25/04/2016, 12.54 Mobile
    Citazione ( Harlock12 25/04/2016 @ 10:55 )

    anche io tra tra Bucchi e Pianegnnnahh......Pianeggarrrghh.....Pia
    neggiahhhmg... insomma , quello con la colla in testa, preferirei quest ultimo

    Vuoi la colla in testa ??? No, non lo fare

  • Sashaa 25/04/2016, 12.50 Mobile
    Citazione ( Baingiu 25/04/2016 @ 12:11 )

    Cuiroso di capire chi si accollerà Petway ahahah

    Spero di non venirlo neanche a sapere....

  • ghepardo77 25/04/2016, 12.44
    Citazione ( Baingiu 25/04/2016 @ 12:11 )

    Cuiroso di capire chi si accollerà Petway ahahah

    Difficilmente Petway troverà un ingaggio in Europa !!

  • ghepardo77 25/04/2016, 12.16 Mobile
    Citazione ( roberxulix 25/04/2016 @ 11:59 )

    Mi sono illuso un po anch'io ieri nel primo tempo, anche se non vedevo la varietà di difese e l'intensità come con Reggio. Voltiamo pagina. Prossimo step: Milano. Cerchiamo di vincerla per evitarli subito dopo.....

    Vero è mancata la stessa intensità e variazioni di schemi difensivi rispetto alla partita con Reggio, si ora pensiamo a battere Milano che è già sicura del primo posto, ma cerchiamo di recuperare la grinta che abbiamo visto a Reggio perché sennò perderemo anche contro Milano che non giocherà alla morte ma è libera mentalmente, oltre alla vittoria auguriamoci che qualcuna delle squadre che è a pari punti con la Dinamo perda , perché se vincono tutte renderà nulla la possibile vittoria con Milano !!!

  • Baingiu 25/04/2016, 12.11

    Cuiroso di capire chi si accollerà Petway ahahah

  • Baingiu 25/04/2016, 12.10

    Stagione difficilissima, avendo completamente cannato i lunghi è già un miracolo essere arrivati ai playoff. Ai quarti, chiunque sarà l'avversario, lottiamo e usciamo con onore.

  • roberxulix 25/04/2016, 12.00

    Il post di prima era rif. a ghepardo77
    _

  • roberxulix 25/04/2016, 11.59

    Mi sono illuso un po anch'io ieri nel primo tempo, anche se non vedevo la varietà di difese e l'intensità come con Reggio. Voltiamo pagina. Prossimo step: Milano. Cerchiamo di vincerla per evitarli subito dopo.....

  • ghepardo77 25/04/2016, 11.52 Mobile
    Citazione ( roberxulix 25/04/2016 @ 10:59 )

    Temo che stai sfondando una porta aperta nel vedere un gioco troppo perimetrale. E' una delle cose che ho criticato maggiormente nei mesi scorsi .... Una delle cose che apprezzo con piacere è constatare nel mondo Dinamo un numero crescente di pers ...

    Ma questo lo penso anche io da tanto , cmq ieri io mi sono illuso nei primi 2/4 perché stranamente la Dinamo ha giocato anche con molto gioco interno ma solo quando c'era Alexander, poi negli altri 2/4 Alexander è scomparso e Petway,Varnado e Kadji hanno continuato a fare il niente assoluto sotto i tabelloni e la Dinamo naturalmente si è affidata al tiro da 3, le penetrazioni che hanno fatte i piccoli sono andate a scontrarsi con il muro eretto da Pistoia insomma se non girano i piccoli e Alexander la Dinamo non ha altri schemi o giocatori a cui appoggiarsi, per i playoff non mi aspetto molto neanche io, se qualcosa arriva è tutto di guadagnato visto il roster assurdo in negativo che abbiamo quest'anno !!!

  • ajoDinamo 25/04/2016, 11.45
    Citazione ( sassari68 25/04/2016 @ 11:43 )

    Non mi piace Asimov, nè il genere fantasy o la fantascienza.......;-)

    :))))))))))))

  • sassari68 25/04/2016, 11.43
    Citazione ( ajoDinamo 25/04/2016 @ 11:42 )

    ..hai dimenticato Djordjevic e Ivkovic :))

    Non mi piace Asimov, nè il genere fantasy o la fantascienza.......;-)

  • ajoDinamo 25/04/2016, 11.42
    Citazione ( sassari68 25/04/2016 @ 11:32 )

    In primis, ti ricordo questo nome: Virginio Bernardi. E poi,tu chi è che vedi andare a pensare ad un Ibon Navarro, Sito Alonso, Philippe Hervè, Fotis Katsikaris......Peruzzu????

    ..hai dimenticato Djordjevic e Ivkovic :))

  • sassari68 25/04/2016, 11.32
    Citazione ( Greenie 25/04/2016 @ 11:29 )

    Non sono d'accordo, quella Milano era un'accozzaglia di giocatori senza capo ne coda (e comunque ha fatto due finali contro una super Siena) e a Brindisi non ha mai avuto una squadra assurda con cui poter fare chissà cosa...

    D'accordissimo con te

  • sassari68 25/04/2016, 11.32
    Citazione ( ajoDinamo 25/04/2016 @ 11:26 )

    ..non lo reggo ...a questo punto penso/spero che sarà un coach straniero ..

    In primis, ti ricordo questo nome: Virginio Bernardi. E poi,tu chi è che vedi andare a pensare ad un Ibon Navarro, Sito Alonso, Philippe Hervè, Fotis Katsikaris......Peruzzu????

  • Greenie 25/04/2016, 11.29
    Citazione ( Semprejuve 25/04/2016 @ 10:45 )

    Forse ........ma è meglio di Bucchi che i migliori risultati li ha avuti in Lega due . È' vero ha vinto anche due coppe Italia con Treviso e Napoli , ma negli ultimi 15 anni ha allenato sempre squadre forti , cavandone onestamente molto poco . Prim ...

    Non sono d'accordo, quella Milano era un'accozzaglia di giocatori senza capo ne coda (e comunque ha fatto due finali contro una super Siena) e a Brindisi non ha mai avuto una squadra assurda con cui poter fare chissà cosa...

  • ajoDinamo 25/04/2016, 11.26
    Citazione ( sassari68 25/04/2016 @ 11:19 )

    Pianegiani ha allenato la Siena che........poi ha fatto puzza al Fenerbahce, poi ha fatto puzza con la nazionale...per carità sopravvalutato all'ennesima potenza, vedremo che carriera avrà, se non lo chiamano squadre tipo Real, Barcellona, turche v ...

    ..non lo reggo ...a questo punto penso/spero che sarà un coach straniero ..

  • sassari68 25/04/2016, 11.19
    Citazione ( ajoDinamo 25/04/2016 @ 10:48 )

    non che è che Pianigiani abbia allenato esattamente la Torres .... :)))) ..anche lui ha vinto xkè a Siena aveva in assoluto la squadra più forte ... ...le mie preferenze ..considerato che Buscaglia e Moretti difficilmente si muoveranno ..un coac ...

    Pianegiani ha allenato la Siena che........poi ha fatto puzza al Fenerbahce, poi ha fatto puzza con la nazionale...per carità sopravvalutato all'ennesima potenza, vedremo che carriera avrà, se non lo chiamano squadre tipo Real, Barcellona, turche varie, ovvero quelle che gli permetterebbero di sfogliare il catalogo e dire "voglio questo, e pure quello"......Bucchi ha allenato la Milano che sbatteva il muso contro quella Siena, per cui....

  • roberxulix 25/04/2016, 10.59
    Citazione ( ghepardo77 25/04/2016 @ 10:46 )

    Ma i nomi si possono fare, non vi sto dicendo che non potete parlare di possibili acquisti, ma per come sono messe le cose adesso in nomi che avete fatto anche se molti sono solo dei rookie difficilmente sposeranno la causa Dinamo , non sono pessimi ...

    Temo che stai sfondando una porta aperta nel vedere un gioco troppo perimetrale.
    E' una delle cose che ho criticato maggiormente nei mesi scorsi ....
    Una delle cose che apprezzo con piacere è constatare nel mondo Dinamo un numero crescente di persone che apprezzano delle squadre in grado di cambiare assetto e strategia durante la partita e che non credono più ad un unico modulo di gioco indiscutibile e da seguire. Non avendo più nessuna possibilità di correggerci con nuovi tesseramenti onestamente non mi sento di nutrire grandi speranze per i PO, anche se è una cosa a parte dove tutto può succedere. L'importante è vivere questo limite senza troppe illusioni.

  • Harlock12 25/04/2016, 10.55
    Citazione ( Semprejuve 25/04/2016 @ 10:45 )

    Forse ........ma è meglio di Bucchi che i migliori risultati li ha avuti in Lega due . È' vero ha vinto anche due coppe Italia con Treviso e Napoli , ma negli ultimi 15 anni ha allenato sempre squadre forti , cavandone onestamente molto poco . Prim ...

    anche io tra tra Bucchi e Pianegnnnahh......Pianeggarrrghh.....Pianeggiahhhmg... insomma , quello con la colla in testa, preferirei quest ultimo

  • ajoDinamo 25/04/2016, 10.48
    Citazione ( Semprejuve 25/04/2016 @ 10:45 )

    Forse ........ma è meglio di Bucchi che i migliori risultati li ha avuti in Lega due . È' vero ha vinto anche due coppe Italia con Treviso e Napoli , ma negli ultimi 15 anni ha allenato sempre squadre forti , cavandone onestamente molto poco . Prim ...

    non che è che Pianigiani abbia allenato esattamente la Torres .... :)))) ..anche lui ha vinto xkè a Siena aveva in assoluto la squadra più forte ...


    ...le mie preferenze ..considerato che Buscaglia e Moretti difficilmente si muoveranno ..un coach straniero ...tipo Djordjevic

  • Harlock12 25/04/2016, 10.46
    Citazione ( SimoneSS 25/04/2016 @ 10:36 )

    https://www.youtube.com/watch?v=uwkU8-d1
    gIk ....trentesimo secondo.... Immagina Fonzie come un assicuratore senza capelli presidente di una squadra di basket....

    ahahahahaha

  • ghepardo77 25/04/2016, 10.46 Mobile
    Citazione ( roberxulix 25/04/2016 @ 09:59 )

    Si fanno nomi ed ipotesi per diletto :))) - (ovviamente non faccio parte di alcuna società prof.del settore .... e così penso anche i miei interlocutori) _ E' un passatempo che mi permette di conoscere volti nuovi e apprezzare le idee degli altri, ...

    Ma i nomi si possono fare, non vi sto dicendo che non potete parlare di possibili acquisti, ma per come sono messe le cose adesso in nomi che avete fatto anche se molti sono solo dei rookie difficilmente sposeranno la causa Dinamo , non sono pessimista sono realista , la Dinamo di quest'anno è troppo discontinua per darmi delle certezze , in più ha un gioco troppo perimetrale, ci è andata bene a Reggio, ma quando non entra il tiro da 3 la luce si spegne , purtroppo abbiamo dei lunghi tranne Alexander davvero nulli e non sempre San Logan, Akognon e Stipcevic possono fare i miracoli !!!

  • Semprejuve 25/04/2016, 10.45 Mobile
    Citazione ( ajoDinamo 25/04/2016 @ 10:40 )

    non scherzare ....si rischiano di perdere 1000 abbonamenti ...

    Forse ........ma è meglio di Bucchi che i migliori risultati li ha avuti in Lega due . È' vero ha vinto anche due coppe Italia con Treviso e Napoli , ma negli ultimi 15 anni ha allenato sempre squadre forti , cavandone onestamente molto poco . Prima una Treviso molto forte , poi una Napoli che aveva un quintetto mostruoso ed il miglior giocatore di quel campionato , poi la Milano di Armani che spese l'inverosimile facendo magre figure ed infine gli ultimi 5 anni a Brindisi dove ha raggiunto molto meno di quanto gli avrebbero potuto consentire le squadre avute a disposizione

  • ajoDinamo 25/04/2016, 10.40
    Citazione ( Semprejuve 25/04/2016 @ 10:37 )

    Siete sicuri che non vi sarà la sorpresa Pianigiani.

    non scherzare ....si rischiano di perdere 1000 abbonamenti ...

  • ajoDinamo 25/04/2016, 10.39
    Citazione ( SimoneSS 25/04/2016 @ 10:36 )

    https://www.youtube.com/watch?v=uwkU8-d1
    gIk ....trentesimo secondo.... Immagina Fonzie come un assicuratore senza capelli presidente di una squadra di basket....

    fantastico :)))) ...i'm weoenroirngggg :))))) ...not exactly right :)

  • Semprejuve 25/04/2016, 10.37 Mobile
    Citazione ( ajoDinamo 25/04/2016 @ 10:35 )

    mah ..il problema è che sarà alle olimpiadi ..e quindi impegnato fino a settembre :)))))))

    Siete sicuri che non vi sarà la sorpresa Pianigiani.

  • SimoneSS 25/04/2016, 10.36
    Citazione ( Harlock12 25/04/2016 @ 10:11 )

    il vero segreto di fatima è il perche sia rimasto e riesca a finire la stagione

    [ link ]
    ....trentesimo secondo....
    Immagina Fonzie come un assicuratore senza capelli presidente di una squadra di basket....

  • ajoDinamo 25/04/2016, 10.35
    Citazione ( sassari68 25/04/2016 @ 10:33 )

    Sì, ma imprendibile.

    mah ..il problema è che sarà alle olimpiadi ..e quindi impegnato fino a settembre :)))))))

  • sassari68 25/04/2016, 10.33
    Citazione ( ajoDinamo 25/04/2016 @ 10:31 )

    ..meglio di Bucchi sicuro :))))

    Sì, ma imprendibile.

  • ajoDinamo 25/04/2016, 10.31
    Citazione ( sassari68 25/04/2016 @ 10:29 )

    Su Djordjevic manco ti rispondo ;-)

    ..meglio di Bucchi sicuro :))))

  • sassari68 25/04/2016, 10.29
    Citazione ( ajoDinamo 25/04/2016 @ 10:27 )

    ummmmmm ...vedremo ...spero in qualche altro ...magari se per un gioco di sfiga TN non si qualifica ai PO ..si potrebbe liberare Buscaglia .... :)))))))) ...comunque Djordjevic è libero :)

    Su Djordjevic manco ti rispondo ;-)

  • sassari68 25/04/2016, 10.28
    Citazione ( ajoDinamo 25/04/2016 @ 10:27 )

    ummmmmm ...vedremo ...spero in qualche altro ...magari se per un gioco di sfiga TN non si qualifica ai PO ..si potrebbe liberare Buscaglia .... :)))))))) ...comunque Djordjevic è libero :)

    Non credo che Buscaglia, che ha contratto, si voglia liberare. Non credo che Trento lo liberi. Non credo che noi vogliamo pagare un BO.

  • ajoDinamo 25/04/2016, 10.27
    Citazione ( sassari68 25/04/2016 @ 10:24 )

    Voci, nessunissima certezza.

    ummmmmm ...vedremo ...spero in qualche altro ...magari se per un gioco di sfiga TN non si qualifica ai PO ..si potrebbe liberare Buscaglia .... :)))))))) ...comunque Djordjevic è libero :)

  • sassari68 25/04/2016, 10.24
    Citazione ( ajoDinamo 25/04/2016 @ 10:23 )

    no dai lui no ....ne sei così certo?! ...

    Voci, nessunissima certezza.

  • ajoDinamo 25/04/2016, 10.23
    Citazione ( sassari68 25/04/2016 @ 10:22 )

    Scommettiamo su Bucchi?

    no dai lui no ....ne sei così certo?! ...

  • sassari68 25/04/2016, 10.22
    Citazione ( ajoDinamo 25/04/2016 @ 08:54 )

    ..ajo ..iniziamo a bloccare il prossimo coach ..uno tra Djordjevic e Ivkovic andrebbe bene :)))))))

    Scommettiamo su Bucchi?

  • Harlock12 25/04/2016, 10.11
    Citazione ( SimoneSS 25/04/2016 @ 09:12 )

    Queste sono le preoccupazioni di questo bidone....ma di cosa stiamo parlando! Via per favore, via!!!

    il vero segreto di fatima è il perche sia rimasto e riesca a finire la stagione

  • roberxulix 25/04/2016, 09.59
    Citazione ( ghepardo77 25/04/2016 @ 09:46 )

    Se non andiamo nelle coppe scordiamoceli questi nomi , e dopo la sconfitta sciagurata di ieri le probabilità di arrivare ottavi solo salite di molto , dunque ci toccherà Milano che ai playoff sarà al completo, senza coppe grazie anche al trio Baum ...

    Si fanno nomi ed ipotesi per diletto :))) - (ovviamente non faccio parte di alcuna società prof.del settore .... e così penso anche i miei interlocutori) _
    E' un passatempo che mi permette di conoscere volti nuovi e apprezzare le idee degli altri, mi dispiace se qualcuno fraintenda l'impiego.
    Certamente l'esito della guerra FIBA-ULEB avrà un effetto importante sul futuro Dinamo. E' ancora tutto da decidere. Non mi sento di colpevolizzare oltremodo nè Pasquini, nè i giocatori per il calo di tensione avuto nel secondo tempo. Da che mondo è mondo nelle ultime giornate di RS le motivazioni hanno sempre avuto il sopravvento sui veri valori tecnici. Non penso che la vittoria a Reggio o la sconfitta di Pistoia ci dia il reale valore della squadra nei PO. Affrontiamoli senza pessimismo: qualche settimana fa era più probabile non esserci nei PO...

  • ghepardo77 25/04/2016, 09.46 Mobile
    Citazione ( roberxulix 25/04/2016 @ 09:15 )

    Yabusele, Yeguete e Kevin Jones ali lunghe dal rendimento affidabile. Della tua lunga lista di qualche settimana fa sono riuscito a vedere molti volti nuovi che mi hanno comunque destato una grande impressione positiva. Dei power forwards i tuoi sono ...

    Se non andiamo nelle coppe scordiamoceli questi nomi , e dopo la sconfitta sciagurata di ieri le probabilità di arrivare ottavi solo salite di molto , dunque ci toccherà Milano che ai playoff sarà al completo, senza coppe grazie anche al trio Baumann,Petrucci e Malagò, la Dinamo subirà un grosso ridimensionamento, e giocando come ieri soprattutto come negli ultimi 2/4 usciremo con qualunque squadra al primo turno dei playoff !!

  • ajoDinamo 25/04/2016, 09.29
    Citazione ( roberxulix 25/04/2016 @ 09:22 )

    Non so se hai notato la finezza nel twit precedente .... al posto di imho (in my humble opinion) scompare la "h" - della serie disprezzo tutto ciò che è umiltà ...... vedi il trasferimento mancato a Cantù per richiesta di downgrade nel "trauma" d ...

    .....non è che ci tenessi a leggere i suoi tweet .....comunque il Peto mi ha bloccato dopo lo scambio di opinioni post Bologna (partita di andata ) :)))))) ...data in cui, fosse stato per me, avrebbe fatto le valige ....


    ...concordo che sarebbe stato meglio Pompianu .....qualche giorno fa ho postato un tweet con le stats del Peto e quelle di Kito .....figurone ....

Pagina di 3