Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/04/2016, 20.33

Capo d'Orlando ci crede fino alla fine ma vince il cinismo di Avellino

85-69 il finale per gli uomini di Sacripanti

Serie A
La Sidigas Avellino schianta la Betaland Capo d'Orlando 85-69.


1° Quarto: Primo quarto di assolto equilibrio al Paladelmauro di Avellino, Nunnally ed Acker spingono il buon inizio dei lupi di coach Sacripanti ma dall'altra parte Capo d'Orlando ribatte colpo su colpo con Ilievski, Basile e Nicevic. I tiri liberi di Perl fissano il vantaggio dell'Orlandina per 23-24 al termine del primo periodo.

2° Quarto: Il quarto procede in equilibrio fino al 18' quando Joe Ragland decide di mettersi in proprio e realizzare un parziale di 8-0 che porta Avellino sul 44-36.
La schiacciata di Oriakhi chiude il quarto 44-38.

3° Quarto: Avellino riparte col piede sull'acceleratore e colleziona un break di 18-6 che la Betaland riesce ad arginare in parte nel finale del quarto. Al 30' la Sidigas conduce 64-51.

4° Quarto: Capo d'Orlando prova la rimonta nel quarto finale, Nicevic su tutti si carica l'attacco della Betaland sulle spalle riportandola sul -3 al 37'. Negli ultimi minuti però Avellino da la zampata decisiva e piazza un parziale di 15-2 che si commenta da solo. La Betaland è costretta a capitolare 85-69.


Sidigas Avellino: Ragland 26+12, Nunnally 18, Buva 14, Leunen 9.

Betaland Capo d'Orlando: Oriakhi 17, Nankivil ed Ilievski 9, Perl e Nicevic 8.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • StiFl3r 01/05/2016, 01.44
    Citazione ( Lupofamelico 28/04/2016 @ 15:14 )

    Però aspetta: anche se firmo un contratto da PRO ma sono un under 19 il mio tesseramento non viene conteggiato. Figurati comunque :)

    No no no infatti dice questo, finchè l'atleta non firma un contratto PRO risulta come giovanili, nel momento della firma diventa un tesseramento PRO quindi viene conteggiato

  • Lupofamelico 28/04/2016, 15.14 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 28/04/2016 @ 14:53 )

    Ciao Grande, scusa il ritardone. Corretto ciò che è stato scritto da altri, ossia che gli atleti tesserati per le giovanili non occupano tesseramenti in A (vedi tutti i ragazzini portati come 12° da ogni squadra). Va detto che un atleta dopo i 16 ...

    Però aspetta: anche se firmo un contratto da PRO ma sono un under 19 il mio tesseramento non viene conteggiato. Figurati comunque :)

  • StiFl3r 28/04/2016, 14.53
    Citazione ( Lupofamelico 26/04/2016 @ 21:37 )

    StiFl3r Ciao, vorrei chiederti un chiarimento. Innanzitutto complimenti a tutti, si parla di noi per la grande stagione che stiamo facendo, ma Capo per me ha fatto un mezzo miracolo, visto le premesse. Allora vorrei sapere: i vostri giovani promett ...

    Ciao Grande, scusa il ritardone. Corretto ciò che è stato scritto da altri, ossia che gli atleti tesserati per le giovanili non occupano tesseramenti in A (vedi tutti i ragazzini portati come 12° da ogni squadra). Va detto che un atleta dopo i 16 anni può stipulare regolare contratto quindi solo in quel caso il tesseramento viene conteggiato.
    Trovi maggiori delucidazioni qui [ link ]

  • ominostrakko 27/04/2016, 17.39
    Citazione ( Lupofamelico 27/04/2016 @ 17:32 )

    Se Acker sta bene, lontano. Ci manca quel quid di fisicità/atletismo sotto le plance (anche se come fai a rinunciare a Martino? Quando ci sono lui Green e Joe abbiamo praticamente tre playmaker in campo). Non lo so, penso che qualitativamente AL MOM ...

    Sì, c'è sempre la spada di Damocle Milano sopra a tutti, Reggio se stanno bene è pazzesca per qualità e adesso ci si mette anche Venezia con Pargo ed un centro nuovo (vediamo chi) e Sassari che sembra abbia ingaggiato Petway (ex Oly).
    Tutti bravi, sulla carta. Poi se Pino continua sulla strada imboccata, il limite non si sa ancora ;-)

  • Lupofamelico 27/04/2016, 17.32 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 27/04/2016 @ 17:25 )

    E' vero, ha allenato anche la Scandone. Caspita che bella squadra avete quest'anno. Sono anni che seguo l'evoluzione di Cervi e adesso che è da voi è diventato un centro come si deve. Senza parlare di Nunnally, che adoro, e di Ragland che mi piace ...

    Se Acker sta bene, lontano. Ci manca quel quid di fisicità/atletismo sotto le plance (anche se come fai a rinunciare a Martino? Quando ci sono lui Green e Joe abbiamo praticamente tre playmaker in campo). Non lo so, penso che qualitativamente AL MOMENTO nessuno giochi meglio di Avellino (domenica giocAndo maluccio abbiamo fatto 26 assist) però è evidente che ci sono squadre più profonde

  • ominostrakko 27/04/2016, 17.25
    Citazione ( Lupofamelico 27/04/2016 @ 17:17 )

    Che bella Trieste. Io di Avellino. Eh,a proposito: qualche triestino verace è passato da queste parti, per la verità c'ha vinto anche una Coppa Italia :D

    E' vero, ha allenato anche la Scandone. Caspita che bella squadra avete quest'anno. Sono anni che seguo l'evoluzione di Cervi e adesso che è da voi è diventato un centro come si deve. Senza parlare di Nunnally, che adoro, e di Ragland che mi piace dai tempi di Cantù. Complimenti sul serio, ai play-off sarà bello vedere dove arrivate.

  • Lupofamelico 27/04/2016, 17.17 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 27/04/2016 @ 17:12 )

    Trieste. Tu?

    Che bella Trieste. Io di Avellino. Eh,a proposito: qualche triestino verace è passato da queste parti, per la verità c'ha vinto anche una Coppa Italia :D

  • ominostrakko 27/04/2016, 17.12
    Citazione ( Lupofamelico 27/04/2016 @ 17:11 )

    E che sia sempre incurabile, già al mondo d'oggi succedono parecchie cose brutte, per fortuna esiste la pallacanestro. Di dove sei?:)

    Trieste. Tu?

  • Lupofamelico 27/04/2016, 17.11 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 27/04/2016 @ 17:06 )

    Guarda, nessun disturbo. Parli con un altro malato di pallacanestro, per fortuna incurabile ;-) Buon proseguimento!

    E che sia sempre incurabile, già al mondo d'oggi succedono parecchie cose brutte, per fortuna esiste la pallacanestro. Di dove sei?:)

  • ominostrakko 27/04/2016, 17.06
    Citazione ( Lupofamelico 27/04/2016 @ 16:38 )

    Ahahah nono, sono semplicemente dell'idea che amare la pallacanestro significhi anche conoscere per bene il regolamento, cosa che secondo me viene un po' trascurata. Ti chiedo scusa per il disturbo, sono consapevole del fatto di essere stato molto ro ...

    Guarda, nessun disturbo. Parli con un altro malato di pallacanestro, per fortuna incurabile ;-)
    Buon proseguimento!

  • Lupofamelico 27/04/2016, 16.38 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 27/04/2016 @ 16:29 )

    Esatto, per i minori PRO il limite è 19, per i giovani di serie è 21. Rileggendo, il tuo riassunto mi sembra giusto (anche se io non sono il Verbo eh? ;-), ho solo i ricordi di quando ho letto le disposizioni FIP). Giusto per mia curiosità: che te ...

    Ahahah nono, sono semplicemente dell'idea che amare la pallacanestro significhi anche conoscere per bene il regolamento, cosa che secondo me viene un po' trascurata. Ti chiedo scusa per il disturbo, sono consapevole del fatto di essere stato molto rompiscatole.

  • ominostrakko 27/04/2016, 16.29
    Citazione ( Lupofamelico 27/04/2016 @ 16:03 )

    Ok dunque non si parla di under 20 per quanto riguarda i tesseramenti, bensì di under 19 ho capito bene? Comunque è stata giusta la mia ricapitolazione di quanto avevi detto?

    Esatto, per i minori PRO il limite è 19, per i giovani di serie è 21.
    Rileggendo, il tuo riassunto mi sembra giusto (anche se io non sono il Verbo eh? ;-), ho solo i ricordi di quando ho letto le disposizioni FIP).
    Giusto per mia curiosità: che te ne fai di tutte queste info? Devi preparare una tesi di laurea?

  • Lupofamelico 27/04/2016, 16.03 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 27/04/2016 @ 15:43 )

    Penso che conti dal momento del compimento del 19o anno, ma non ho certezze in merito, potrebbe essere anche dal primo gennaio dell'anno in cui compie 19 anni, oppure, come accade per le convocazioni per le nazionali giovanili, l'età conta dalla sta ...

    Ok dunque non si parla di under 20 per quanto riguarda i tesseramenti, bensì di under 19 ho capito bene? Comunque è stata giusta la mia ricapitolazione di quanto avevi detto?

  • ominostrakko 27/04/2016, 15.43
    Citazione ( Lupofamelico 27/04/2016 @ 14:12 )

    Sei stato ineccepibile, grazie di tutto. Ricapitolando: Strautins=giovane di serie che per quest'anno NON ha contratto PRO e dunque non viene conteggiato tra i tesseramenti. Avendo raggiunto i 19 referti però dall'anno prossimo Reggio dovrà offrirg ...

    Penso che conti dal momento del compimento del 19o anno, ma non ho certezze in merito, potrebbe essere anche dal primo gennaio dell'anno in cui compie 19 anni, oppure, come accade per le convocazioni per le nazionali giovanili, l'età conta dalla stagione successiva (un ragazzo che compie 20 anni quest'anno può comunque fare la under20, nè perderà il diritto solo all'inizio della prossima stagione).

  • Lupofamelico 27/04/2016, 14.12 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 27/04/2016 @ 13:49 )

    No, lui viene conteggiato, perché è PRO ed ha più di 19 anni (appena compiuti), l'esclusione riguarda i PRO under 19. Lui non è un giovane di serie, proprio perché sotto contratto da professionista. Questo fa decadere ogni diritto a considerarsi ...

    Sei stato ineccepibile, grazie di tutto. Ricapitolando: Strautins=giovane di serie che per quest'anno NON ha contratto PRO e dunque non viene conteggiato tra i tesseramenti. Avendo raggiunto i 19 referti però dall'anno prossimo Reggio dovrà offrirgli un contratto PRO. Un under 19 (come ad esempio Ihring) con contratto PRO lo stesso non viene conteggiato. Stojanovic invece si perché ha 19 anni ed è nel ventesimo anno di età. Solo un'ultima domanda: quando è stato firmato (a novembre più o meno), Stojanovic aveva 18 anni, ORA ha compiuto 19 anni. In questi casi come funziona? Ok, ora conta nel computo perché non è né giovane di serie né è under 19. Però al momento della firma era un under 19

  • ominostrakko 27/04/2016, 13.49
    Citazione ( Lupofamelico 27/04/2016 @ 13:34 )

    Ah ok dunque Vojislav Stojanovic di Capo (l'ex Stella Rossa) che ha compiuto 19 anni ad inizio aprile e che ha contratto PRO presumo perché già l'anno scorso lo aveva non viene conteggiato?

    No, lui viene conteggiato, perché è PRO ed ha più di 19 anni (appena compiuti), l'esclusione riguarda i PRO under 19. Lui non è un giovane di serie, proprio perché sotto contratto da professionista. Questo fa decadere ogni diritto a considerarsi giovane di serie.

  • Lupofamelico 27/04/2016, 13.34 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 27/04/2016 @ 13:25 )

    Non solo dalla prossima stagione, ha diritto ad un rimborso spese forfetario già dal mese successivo a quello in cui ha raccolto il 19o referto. Gli under 20 pro non sono conteggiati se sono under 19, nell'anno del 20esimo fanno cumulo.

    Ah ok dunque Vojislav Stojanovic di Capo (l'ex Stella Rossa) che ha compiuto 19 anni ad inizio aprile e che ha contratto PRO presumo perché già l'anno scorso lo aveva non viene conteggiato?

  • ominostrakko 27/04/2016, 13.25
    Citazione ( Lupofamelico 27/04/2016 @ 12:55 )

    Infatti Strautins non ha contratto da PRO, lo avrà la prossima stagione poiché quest'anno ha raggiunto i 19 referti. E invece i ragazzi che sono sì degli under 20 ma hanno contratto da PRO? l'unica differenza tra un Ihring e uno Strautins è che i ...

    Non solo dalla prossima stagione, ha diritto ad un rimborso spese forfetario già dal mese successivo a quello in cui ha raccolto il 19o referto. Gli under 20 pro non sono conteggiati se sono under 19, nell'anno del 20esimo fanno cumulo.

  • Lupofamelico 27/04/2016, 12.55 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 27/04/2016 @ 12:38 )

    Sono i giovani tra i 12 e 21 anni (non compiuti) tesserati per le società ma senza un contratto professionistico (tipicamente chi gioca prevalentemente nelle giovanili). Per questi vale il discorso del limite dei 18 referti, dal 19o deve essere paga ...

    Infatti Strautins non ha contratto da PRO, lo avrà la prossima stagione poiché quest'anno ha raggiunto i 19 referti. E invece i ragazzi che sono sì degli under 20 ma hanno contratto da PRO? l'unica differenza tra un Ihring e uno Strautins è che il primo è pagato mentre il secondo no? Però entrambi non sono tesserati

  • ominostrakko 27/04/2016, 12.38
    Citazione ( Lupofamelico 27/04/2016 @ 12:31 )

    Grazie davvero. Ma qual è dunque la distinzione tra giovani di serie e under 19?

    Sono i giovani tra i 12 e 21 anni (non compiuti) tesserati per le società ma senza un contratto professionistico (tipicamente chi gioca prevalentemente nelle giovanili). Per questi vale il discorso del limite dei 18 referti, dal 19o deve essere pagato, ma solo se rimane nella società di appartenenza, se va in prestito il limite di iscrizioni a referto non c'è

  • Lupofamelico 27/04/2016, 12.31 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 27/04/2016 @ 12:24 )

    No, genericamente Under19. Ti cito testualmente dal codice FIP "Disposizioni generali", Norme Generali, articolo 1, comma 3: "Le Affiliate, in ogni stagione sportiva, non potranno iscrivere in lista elettronica per le gare di competizioni ufficiali ...

    Grazie davvero. Ma qual è dunque la distinzione tra giovani di serie e under 19?

  • ominostrakko 27/04/2016, 12.24
    Citazione ( Lupofamelico 27/04/2016 @ 12:06 )

    Grazie mille! Però è imprescindibile far parte delle giovanili? oppure basta essere un under 20 per non rientrare nel computo dei tesseramenti?

    No, genericamente Under19. Ti cito testualmente dal codice FIP "Disposizioni generali", Norme Generali, articolo 1, comma 3:
    "Le Affiliate, in ogni stagione sportiva, non potranno iscrivere in lista elettronica per le gare di competizioni ufficiali organizzate dalla FIP e dalle Leghe riconosciute, più di 16 atleti, esclusi i giovani di serie e gli atleti under 19 con contratto professionistico. Ove fosse raggiunto il tetto massimo di 16 atleti iscritti in lista elettronica, anche in caso di infortuni, le Affiliate non potranno più iscrivere alcun nuovo atleta."
    Non mi risulta altro.

  • Lupofamelico 27/04/2016, 12.09 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 27/04/2016 @ 11:54 )

    Ahi, purtroppo mi cogli in fallo perché non sono affatto ferrato su questo genere di regolamenti. Ti dico però che Ihring e Babilodze giocano con l'U18, quindi sicuramente non rientrano nei 16 tesseramenti. Presumo che il discorso sia simile per St ...

    Grazie mille! Dunque, come ho già detto ad ominostrakko, basta essere under 20 per non essere considerato tra i tesseramenti? Ad esempio, Fontecchio negli anni scorsi (e anche all'inizio di questa stagione, perché ha compiuto i 20 anni a dicembre) risultava come tesserato?

  • Lupofamelico 27/04/2016, 12.06 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 27/04/2016 @ 12:00 )

    Ciao Lupo, sicuramente sto dimenticando qualche cavillo, ma se ricordo bene l'unico vincolo è quello dei 19 referti (e forse solo per la A, non per la A2). Anche se il ragazzo avesse già un contratto pro (che si può fare dai 16 anni in su), se gio ...

    Grazie mille! Però è imprescindibile far parte delle giovanili? oppure basta essere un under 20 per non rientrare nel computo dei tesseramenti?

  • ominostrakko 27/04/2016, 12.00
    Citazione ( Lupofamelico 27/04/2016 @ 11:34 )

    TragicBronson ominostrakko Ciao ragazzi avrei bisogno di un chiarimento. Mi rivolgo a voi perché so che siete competenti in materia. Mi è sorto un dubbio vedendo i numerosi ragazzi schierati da Capo domenica (sono di Avellino ed ero al palazzo). Du ...

    Ciao Lupo, sicuramente sto dimenticando qualche cavillo, ma se ricordo bene l'unico vincolo è quello dei 19 referti (e forse solo per la A, non per la A2). Anche se il ragazzo avesse già un contratto pro (che si può fare dai 16 anni in su), se gioca nelle giovanili non dovrebbe far numero nei 16.
    E' un po' però che non bazzico i regolamenti, potrebbero essere cambiati

  • TragicBronson 27/04/2016, 11.54
    Citazione ( Lupofamelico 27/04/2016 @ 11:34 )

    TragicBronson ominostrakko Ciao ragazzi avrei bisogno di un chiarimento. Mi rivolgo a voi perché so che siete competenti in materia. Mi è sorto un dubbio vedendo i numerosi ragazzi schierati da Capo domenica (sono di Avellino ed ero al palazzo). Du ...

    Ahi, purtroppo mi cogli in fallo perché non sono affatto ferrato su questo genere di regolamenti. Ti dico però che Ihring e Babilodze giocano con l'U18, quindi sicuramente non rientrano nei 16 tesseramenti. Presumo che il discorso sia simile per Stojanovic e Vujcevic che probabilmente risultano come facenti parte dell'U20.

  • Lupofamelico 27/04/2016, 11.34
    Citazione ( Sheldon0 26/04/2016 @ 20:26 )

    Scusami tanto ma sono totalmente ignorante sulla questione..puoi chiedere a Stifl3r non so come taggarlo però

    TragicBronson ominostrakko Ciao ragazzi avrei bisogno di un chiarimento. Mi rivolgo a voi perché so che siete competenti in materia. Mi è sorto un dubbio vedendo i numerosi ragazzi schierati da Capo domenica (sono di Avellino ed ero al palazzo). Dunque: i vari Ihring, Vujicevic, Stojanovic (ho citato i ragazzi di Capo ma è un discorso che vale in generale), essendo tutti sotto la soglia dei 20 anni, rientrano nel computo dei 16 tesseramenti disponibili per ciascuna squadra oppure no? Ad esempio Strautins di Reggio, che è un under 20, per quest'anno non rientra tra i tesserati, dal momento che milita ancora nelle giovanili. Tuttavia, avendo raggiunto la quota di 19 referti in questa stagione, Reggio l'anno prossimo dovrà offrirgli un contratto da PRO e dunque sarà conteggiato tra i tesserati. In soldoni, io credevo che, a meno che non vengano raggiunte le 19 presenze a referto (e a quel punto scatterebbe il tesseramento), tutti i ragazzi UNDER 20, anche se schierati a referto, non contano come tesserati. È così oppure funziona diversamente? Quand'è che scatta automaticamente il tesseramento?

  • Lupofamelico 26/04/2016, 21.37
    Citazione ( Sheldon0 26/04/2016 @ 20:26 )

    Scusami tanto ma sono totalmente ignorante sulla questione..puoi chiedere a Stifl3r non so come taggarlo però

    StiFl3r Ciao, vorrei chiederti un chiarimento. Innanzitutto complimenti a tutti, si parla di noi per la grande stagione che stiamo facendo, ma Capo per me ha fatto un mezzo miracolo, visto le premesse. Allora vorrei sapere: i vostri giovani promettentissimi (Ihring, Babilodze, Stojanovic e Vujicevic), essendo tutti under 20, contano nel computo dei tesseramenti oppure no? Perché io sapevo che tutti coloro che non raggiungono la soglia dei 20 anni di età non vengono conteggiati come tesserati a meno che non superano i 19 referti stagionali

  • Lupofamelico 26/04/2016, 21.13 Mobile
    Citazione ( Sheldon0 26/04/2016 @ 20:26 )

    Scusami tanto ma sono totalmente ignorante sulla questione..puoi chiedere a Stifl3r non so come taggarlo però

    @stifl3r Ciao, vorrei chiederti un chiarimento. Innanzitutto complimenti a tutti, si parla di noi per la grande stagione che stiamo facendo, ma Capo per me ha fatto un mezzo miracolo, visto le premesse. Allora vorrei sapere: i vostri giovani promettentissimi (Ihring, Babilodze, Stojanovic e Vujicevic), essendo tutti under 20, contano nel computo dei tesseramenti oppure no? Perché io sapevo che tutti coloro che non raggiungono la soglia dei 20 anni di età non vengono conteggiati come tesserati a meno che non superano i 19 referti stagionali

  • Lupofamelico 26/04/2016, 20.36 Mobile
    Citazione ( Sheldon0 26/04/2016 @ 20:26 )

    Scusami tanto ma sono totalmente ignorante sulla questione..puoi chiedere a Stifl3r non so come taggarlo però

    Grazie lo stesso :))

  • Sheldon0 26/04/2016, 20.26 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 26/04/2016 @ 20:22 )

    Ciao, vorrei chiederti un chiarimento. Innanzitutto complimenti a tutti, si parla di noi per la grande stagione che stiamo facendo, ma Capo per me ha fatto un mezzo miracolo, visto le premesse. Allora vorrei sapere: i vostri giovani promettentissimi ...

    Scusami tanto ma sono totalmente ignorante sulla questione..puoi chiedere a Stifl3r non so come taggarlo però

  • Lupofamelico 26/04/2016, 20.22 Mobile
    Citazione ( Sheldon0 24/04/2016 @ 21:12 )

    Bene bene i nostri giovani reggono il campo e crescono..per quanto riguarda Avellino tifo per voi a playoff e penso anche molti miei compaesani..ricordo lo squadrone con cui giocammo i nostri unici playoff nove anni fa..noi avevamo Pozzecco Howell Me ...

    Ciao, vorrei chiederti un chiarimento. Innanzitutto complimenti a tutti, si parla di noi per la grande stagione che stiamo facendo, ma Capo per me ha fatto un mezzo miracolo, visto le premesse. Allora vorrei sapere: i vostri giovani promettentissimi (Ihring, Babilodze, Stojanovic e Vujicevic), essendo tutti under 20, contano nel computo dei tesseramenti oppure no? Perché io sapevo che tutti coloro che non raggiungono la soglia dei 20 anni di età non vengono conteggiati come tesserati a meno che non superano i 19 referti stagionali

  • Lupofamelico 26/04/2016, 19.59 Mobile
    Citazione ( Sciamba1965 24/04/2016 @ 20:39 )

    Nonostante le pesanti assenze, la partita è stata preparata ottimamente e i risultati in campo si sono visti. Tenere testa ad Avellino in queste condizioni è stato un successo. Bravi tutti!

    Ciao, vorrei chiederti un chiarimento. Innanzitutto complimenti a tutti, si parla di noi per la grande stagione che stiamo facendo, ma Capo per me ha fatto un mezzo miracolo, visto le premesse. Allora vorrei sapere: i vostri giovani promettentissimi (Ihring, Babilodze, Stojanovic e Vujicevic), essendo tutti under 20, contano nel computo dei tesseramenti oppure no? Perché io sapevo che tutti coloro che non raggiungono la soglia dei 20 anni di età non vengono conteggiati come tesserati a meno che non superano i 19 referti stagionali

  • SwaggyT 26/04/2016, 01.08
    Citazione ( Sheldon0 24/04/2016 @ 21:34 )

    Tranquillo torna il Boa..vorrà salutare capo come si deve..

    Saluti con 50 punti col 100 % al tiro, ma i 2 punti lasciateli a noi, che tanto non vi servono, suuuu :)

  • innamoratoscandone 25/04/2016, 17.20

    Bellissima vittoria dei nostri ragazzi contro gli amici di Capo :)

  • fuarceUDIN 25/04/2016, 11.38 Mobile

    Non male questo Ihring, e pensare che l'anno scorso giocava nella seconda serie slovacca!!! Spero che Di Carlo gli dia un bel po' di minuti anche nell'ultima giornata, tanto non hanno niente da perdere

  • gnappoty 25/04/2016, 09.41 Mobile
    Citazione ( LupoSeregnese 25/04/2016 @ 00:17 )

    Credimi ero convinto che a parità di punteggio si guardava la differenza canestri e non il numero di vittorie negli scontri diretti. Bologna allora a Reggio Emilia per evitare spiacevoli sorprese dovrà vincere a tutti i costi. Campionato davvero pa ...

    Bologna rischia grosso, Reggio in casa non perde con Bologna. Torino vince con Pesaro salva e Caserta se la gioca con Trento che però ha bisogno di vincere

  • LupoSeregnese 25/04/2016, 00.17 Mobile

    Credimi ero convinto che a parità di punteggio si guardava la differenza canestri e non il numero di vittorie negli scontri diretti. Bologna allora a Reggio Emilia per evitare spiacevoli sorprese dovrà vincere a tutti i costi. Campionato davvero pazzesco.

  • Fanzago 24/04/2016, 23.51 Mobile

    Mostruoso ragland. Se si esprime sempre così è un grossissimo problema per le difese avversarie. Ora è il momento di ricaricare le batterie perché da Venezia in poi sarà un tour de force

  • DrBlink 24/04/2016, 23.48
    Citazione ( LupoSeregnese 24/04/2016 @ 23:01 )

    Onore a capo d'orlando che senza i 3 giocatori del quintetto piu' forti ha venduto cara la pelle. Contento per loro per la salvezza stra meritata. Abbiamo vinto giocando male, dobbiamo essere sempre concentrati. Fra 13 giorni si giocano i playoff e d ...

    Non è vero che Bologna è già salva ^^

  • DrBlink 24/04/2016, 23.42
    Citazione ( Sheldon0 24/04/2016 @ 21:12 )

    Bene bene i nostri giovani reggono il campo e crescono..per quanto riguarda Avellino tifo per voi a playoff e penso anche molti miei compaesani..ricordo lo squadrone con cui giocammo i nostri unici playoff nove anni fa..noi avevamo Pozzecco Howell Me ...

    Poz ha rilasciato un'intervista questa settimana, ricordo con piacere l'ultima sua partita e la festa che facemmo insieme, grande squadra, grandi tifosi, grande salvezza. All'anno prossimo, alla prossima battaglia, paladini!

  • LupoSeregnese 24/04/2016, 23.01 Mobile

    Onore a capo d'orlando che senza i 3 giocatori del quintetto piu' forti ha venduto cara la pelle. Contento per loro per la salvezza stra meritata. Abbiamo vinto giocando male, dobbiamo essere sempre concentrati. Fra 13 giorni si giocano i playoff e dobbiamo arrivare sia mentalmente che fisicamente nel miglior modo possibile. MVP Ragland, la sua prova oggi fa davvero ben sperare per i playoff. La vittoria di Pistoia su Sassari mi ha davvero sorpreso (ha addirittura ribaltato la differenza canestri) e per certi aspetti anche la vittoria di Venezia a Trento. A questo punto all'ultima giornata può succedere davvero di tutto, sono curioso di vedere come si comporterà milano contro sassari perché averla al primo turno dei playoff non è proprio l'ideale. Per quanto riguarda noi una piccolissima speranza di arrivare secondi c'è ma dubito fortemente che Reggio Emilia perda in casa con Bologna già salva , e noi vinciamo a Venezia che vorrà conservare il quinto posto. Campionato comunque davvero entusiasmante.
    Sempre forza Scandone 1948 !!!
    Orgoglioso di essere irpino !!!

  • Caponeda3 24/04/2016, 21.41 Mobile

    Ehi grande Joe ma chi ci ferma più. ...banco mutuo soccorso san remo 1984 o giù di li

  • stella123 24/04/2016, 21.36 Mobile
    Citazione ( Sheldon0 24/04/2016 @ 21:34 )

    Tranquillo torna il Boa..vorrà salutare capo come si deve..

    Grazie ragazzi! :)

  • Sheldon0 24/04/2016, 21.34 Mobile
    Citazione ( stella123 24/04/2016 @ 21:29 )

    Ragazzi di Capo fate tutto il possibile contro Pistoia.

    Tranquillo torna il Boa..vorrà salutare capo come si deve..

  • stella123 24/04/2016, 21.29 Mobile

    Ragazzi di Capo fate tutto il possibile contro Pistoia.

  • miky90AV 24/04/2016, 21.28 Mobile
    Citazione ( andreatomas 24/04/2016 @ 21:23 )

    Si sa cosa ha cervi?

    Un problema alla spalla

  • andreatomas 24/04/2016, 21.23 Mobile

    Si sa cosa ha cervi?

  • Sheldon0 24/04/2016, 21.12 Mobile

    Bene bene i nostri giovani reggono il campo e crescono..per quanto riguarda Avellino tifo per voi a playoff e penso anche molti miei compaesani..ricordo lo squadrone con cui giocammo i nostri unici playoff nove anni fa..noi avevamo Pozzecco Howell Mejia Beck gli irpini la prima versione deva stante di M.Green , che sfide con Poz, Devin Smith, Williams..bei tempi..

  • fabius52 24/04/2016, 21.12

    Ma che partita ha fatto Ragland? Avrà fallito a Milano (come tanti prima di lui del resto) ma per me è sempre un grande!

Pagina di 2