Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 20/04/2016, 11.06

Piero Bucchi: Disputato un campionato altalenante

Le parole del coach di Brindisi a Cestisticamente Parlando

Serie A

Marco Giuri e Piero Bucchi a "Cestisticamente Parlando" di Radio PRIMARETE Caserta da ora anche in podcast. Trentesimo appuntamento con "Cestisticamente Parlando", il magazine settimanale di Radio PRIMARETE in onda ogni martedi dalle 19:35 alle 20:55 (in replica ogni giovedì alle 0:05 e in podcast sul canale Youtube "Cestisticamente Parlando" e sulla pagina Facebook "Cestisticamente Parlando - Radioprimarete") e condotto in studio da Francesco Gazzillo, Rosario Pascarella, Sante Roperto ed Eugenio Simioli (con la regia di Imma Tedesco).

Piero Bucchi: 

Un commento sul momento dell'Enel, dopo la matematica certezza di non poter fare i playoff?

Abbiamo disputato un campionato molto altalenante, siamo fuori dai playoff meritatamente, siamo riusciti a battere Milano ottenendo la matematica salvezza, ma abbiamo fatto troppo poco per poter agganciare la post season.

Come mai non è stata raggiunta una vera chimica di squadra nel corso della stagione?

Abbiamo avuto parecchie difficoltà soprattutto a causa degli infortuni nel settore esterni.
Per esempio, il nostro play americano Reynolds ha giocato solo 15 partite in tutta la stagione, poi è arrivato Trotter che ci dà una grande mano negli allenamenti e in partita, ma non ha ancora l'esperienza per giocare da playmaker in Serie A.
Ci siamo sempre più indeboliti a causa dei vari acciacchi, abbiamo rifondato totalmente la squadra nel corso dell'annata. Nel corso degli ultimi  cinque anni siamo sempre ripartiti da zero e non sempre ti capita tutto bene perché possono esserci delle considerazioni errate fatte in estate e alla fine ti ritrovi un gruppo che non volevi avere.


Possiamo dire che la squadra pugliese ha un valore inferiore rispetto a quella di inizio anno?

Assolutamente si, anche se la squadra di inizio anno era molto diversa, come anche quella dell'anno precedente. E' evidente che, cammin facendo, abbiamo perso qualcosa rispetto a quello che abbiamo fatto in estate nella costruzione del roster. Ci mancano due partite da giocare e cercheremo di onorare al meglio gli ottanta minuti che rimangono di questa stagione.

Quest'anno Brindisi ha disputato egregie partite anche in situazioni di emergenza…

E' stata la variabile che ha caratterizzato la nostra stagione. Contro Venezia in casa ci mancavano i nostri due playmaker e un'ala, però ci siamo veramente barricati e abbiamo portato a casa una partita importante. Devo dire che la squadra ha reagito bene in queste situazioni al limite, però purtroppo non è stato sufficiente per arrivare ai playoff.

Come preparerà la squadra alle ultime due partite della stagione, quando non si può più andare né avanti né indietro in classifica?

Cercherò di lavorare molto sulla testa dei giocatori, visto che le motivazioni saranno scarse in vista di questi ultimi due impegni agonistici. Vogliamo però regalare un'ultima gioia ai nostri tifosi che se lo meritano come noi che lavoriamo bene dall'inizio dell'anno, onorando l'avversario che andremo ad affrontare.

La scelta di fare l'Eurocup ha influito sul rendimento della squadra in campionato?

Credo che decidere di giocare una coppa in estate ti dà la possibilità di portare giocatori importanti perché si sa che quello è il desiderio di ogni giocatore. Giocare una coppa ti dà anche la possibilità di crescere come squadra, ma, nel momento in cui ti accorgi che forse il roster costruito non è così lungo per giocare tre partite a settimana, come è successo a noi quest'anno, è inevitabile che alla fine poi la coppa per noi è diventata un boomerang e abbiamo pagato molto durante il campionato. Chi fa la coppa ha la necessità di avere un roster lungo altrimenti aumentano i rischi di possibili infortuni e dopo diventa complicato reggere il doppio impegno.

Domenica ci sarà uno dei tanti derby del Sud. Come vede Caserta in questo momento della stagione?

E' una squadra rognosa, difficile da giocarci contro, per cui sono sicuro che farà una partita importante contro di noi. L'aspetto fondamentale della partita di domenica saranno le motivazioni dei giocatori. Noi dovremo dimostrare di essere dei professionisti seri ed onorare al meglio l'impegno per regalare una gioia ai nostri tifosi.

Dove la vedremo l'anno prossimo in panchina?

Non ne ho idea, è ancora troppo presto, in Italia queste cose vengono pianificate in maniera più tardiva rispetto al passato. In questo finale di stagione è importante pensare al proprio futuro mettendo davanti l'obiettivo di squadra, che è la vittoria. A stagione finita valuterò le diverse opzioni possibili, consapevole che i cicli hanno un inizio ed una fine e che dopo cinque anni le motivazioni possono venire meno.

Che tipo di campionato è stato quello di quest'anno?

E' stato un campionato competitivo, visto che non basteranno 22 punti per salvarsi. Il livello della parte medio-bassa della classifica si è alzato, mentre quello di alta classifica si è abbassato, quindi diciamo che si è livellato verso il basso, anche perché i giocatori migliori vanno a giocare in Spagna o in campionati importanti, dopo che in Italia li abbiamo sgrezzati.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 48 Commenti
  • Fun4Passion 21/04/2016, 14.05
    Citazione ( OroGranata1 21/04/2016 @ 12:29 )

    Se vogliamo fare un campionato da vertice l'anno prossimo non possiamo permetterci wdr, a mio parere non è all' altezza

    Anche secondo me. Da secondo, con delega alla difesa, è perfetto.......

  • OroGranata1 21/04/2016, 12.29 Mobile
    Citazione ( Fun4Passion 21/04/2016 @ 12:00 )

    Non ho idea.... Ma non credo sia questo il problema.

    Se vogliamo fare un campionato da vertice l'anno prossimo non possiamo permetterci wdr, a mio parere non è all' altezza

  • Fun4Passion 21/04/2016, 12.00
    Citazione ( lebas 21/04/2016 @ 11:54 )

    se la reyer non va ai play off non se ne parlerà ne meno di una sua permanenza il prossimo anno, nel caso in cui si qualificasse credo che si proverà a dare continuità al progetto dato che dall'inizio di questa stagione la società sta dando impli ...

    Non ho idea.... Ma non credo sia questo il problema.

  • Giocare 21/04/2016, 11.56
    Citazione ( Albecks 21/04/2016 @ 10:49 )

    personalmente lo reputo un buon allenatore, non mi fa impazzire. come letto giustamente in post precedenti, se dovessi vincere un campionato non chiamerei lui, se volessi presentare un gioco sprizzante in chiave offensiva nemmeno, laddove c'è una so ...

    Giuliani ha lavorato bene tutto sommato. I lunghi evidentemente, per ns esperienza, non sono la sua specialità. Però persona sicuramente competente e che passa anche tanto tempo in giro a visionare giocatori. Di Bucchi abbiamo già detto tutto ed ognuno ha una propria opinione.

  • lebas 21/04/2016, 11.54
    Citazione ( Fun4Passion 20/04/2016 @ 19:34 )

    Credo che l'ambiente preferisca un nome che possa dare più garanzie, anche se WDR e' bravo. Ma dipenderà anche dai PO.... Pure opinioni personali da non addetto ai lavori

    se la reyer non va ai play off non se ne parlerà ne meno di una sua permanenza il prossimo anno, nel caso in cui si qualificasse credo che si proverà a dare continuità al progetto dato che dall'inizio di questa stagione la società sta dando impliciti segnali che l'anno prossimo l'allenatore della reyer sarà De Raffaele. ma quando gli scade il contratto ?

  • Albecks 21/04/2016, 10.50
    Citazione ( Highway1 20/04/2016 @ 23:18 )

    Ciani è l'allenatore più scarso che ho visto a Cantù dal 1992 (e dire che quest anno ne sono passati due che al confronto sono pat riley e Phil jackson). Imho

    ciani non è cosi scarso,anzi... corbani pure rimane un buon allenatore ma il presidente mattacchione non lo digeriva

  • Albecks 21/04/2016, 10.49

    personalmente lo reputo un buon allenatore, non mi fa impazzire. come letto giustamente in post precedenti, se dovessi vincere un campionato non chiamerei lui, se volessi presentare un gioco sprizzante in chiave offensiva nemmeno, laddove c'è una società giovane con buone idee e voglia di crescere senza fretta allora lo chiamerei. Lo reputo pure io un allenatore da 5°posto al 10°, se va bene va ai po altrimenti si piazza dietro. domanda ai brindisini: giuliani si muove da li? lui secondo è il vostro segreto, ha sempre lavorato molto bene

  • Highway1 20/04/2016, 23.18 Mobile
    Citazione ( Giuliano 20/04/2016 @ 18:27 )

    Bisogna vedere le dinamiche delle altre squadre. Un ritorno di Franco Ciani non mi dispiacerebbe per esempio.

    Ciani è l'allenatore più scarso che ho visto a Cantù dal 1992 (e dire che quest anno ne sono passati due che al confronto sono pat riley e Phil jackson). Imho

  • Giuliano 20/04/2016, 19.53
    Citazione ( docss 20/04/2016 @ 19:20 )

    Ecco non male come nome, anche se quasi zero essperienza in A e soprattutto in Europa...che gira gira sarà l'unica competizione ;)

    Mah diciamo che mi piace il gioco, è un grande motivatore e soprattutto se sopporta il presidente di Agrigento che è uno schizzato dovrebbe trovarsi bene con Sardara.

  • LEONARDO 20/04/2016, 19.39 Mobile

    Bucchi non vorrai lasciare Brindisi con una sconfitta in casa???motiva motiva!!

  • Fun4Passion 20/04/2016, 19.34 Mobile
    Citazione ( lebas 20/04/2016 @ 17:45 )

    il progetto della società con Walter De Raffaele coach è gia sfumato?

    Credo che l'ambiente preferisca un nome che possa dare più garanzie, anche se WDR e' bravo. Ma dipenderà anche dai PO.... Pure opinioni personali da non addetto ai lavori

  • docss 20/04/2016, 19.20 Mobile
    Citazione ( Giuliano 20/04/2016 @ 18:27 )

    Bisogna vedere le dinamiche delle altre squadre. Un ritorno di Franco Ciani non mi dispiacerebbe per esempio.

    Ecco non male come nome, anche se quasi zero essperienza in A e soprattutto in Europa...che gira gira sarà l'unica competizione ;)

  • Giuliano 20/04/2016, 18.27
    Citazione ( docss 20/04/2016 @ 17:45 )

    Tu e gli altri fatemi sapere chi prendereste al posto suo...ma nomi reali e realizzabili, non iniziate a tirare fuori buscaglia trinchieri messina od obradovic e via dicendo...

    Bisogna vedere le dinamiche delle altre squadre. Un ritorno di Franco Ciani non mi dispiacerebbe per esempio.

  • Giocare 20/04/2016, 18.02
    Citazione ( docss 20/04/2016 @ 17:45 )

    Tu e gli altri fatemi sapere chi prendereste al posto suo...ma nomi reali e realizzabili, non iniziate a tirare fuori buscaglia trinchieri messina od obradovic e via dicendo...

    Bucchi può piacere o non piacere, come per qualsiasi altro coach o giocatore. Mettere tutti d'accordo è impossibile anche con i grossi nomi. Ci sarebbe sempre qualcuno che si alzerebbe e direbbe si ... ma, quell'altro .... etc etc. E' un buon allenatore, con tanta esperienza e che può portare avanti dei progetti. Se la Dinamo avesse voluto uno come Sacchetti, se lo sarebbe tenuto. Bucchi è lontano anni luce da Sacchetti.

  • docss 20/04/2016, 17.45 Mobile
    Citazione ( Giuliano 20/04/2016 @ 17:17 )

    Anch'io eviterei...

    Tu e gli altri fatemi sapere chi prendereste al posto suo...ma nomi reali e realizzabili, non iniziate a tirare fuori buscaglia trinchieri messina od obradovic e via dicendo...

  • lebas 20/04/2016, 17.45
    Citazione ( Fun4Passion 20/04/2016 @ 15:54 )

    Ho un sentore che venga da noi l'anno prossimo...... Speriamo

    il progetto della società con Walter De Raffaele coach è gia sfumato?

  • Giuliano 20/04/2016, 17.29
    Citazione ( Harlock12 20/04/2016 @ 13:31 )

    infatti ho detto mediocre: un allenatore da medio cabotaggio per il campionato italiano di adesso. mediocre, cioè ne buono ne cattivo: A mio parere allo stato attuale vale un Moretti, con la differenza che Moretti allena in A1 da mooolto meno tempo ...

    Per Moretti firmerei subito. Ma onestamente in caso di Eurocup cercherei un allenatore estero.

  • Giuliano 20/04/2016, 17.17
    Citazione ( KamilloSS 20/04/2016 @ 17:16 )

    Anche no!!!

    Anch'io eviterei...

  • KamilloSS 20/04/2016, 17.16
    Citazione ( docss 20/04/2016 @ 11:42 )

    Ti aspettiamo a Sassari Piero!!

    Anche no!!!

  • Fun4Passion 20/04/2016, 15.54

    Ho un sentore che venga da noi l'anno prossimo...... Speriamo

  • bubu170 20/04/2016, 15.52
    Citazione ( fantomas75 20/04/2016 @ 15:43 )

    L'hanno dovuto prendere per forza perché reynolds aveva firmato in Israele. Lo sapeva che non era granché, non si aspettava un cesso simile

    Dovevano prendere per forza un giocatore, non per forza Trotter; poi Reynolds era sotto contratto con Brindisi, per firmare in Israele Brindisi doveva liberarlo, quindi poteva tenerlo di più e cercare un sostituto migliore. Secondo me semplicemente non ci credevano già più nei playoff e sono andati al risparmio; nulla di sbagliato, ognuno fa ciò che crede, ma se avessero voluto prendevano giocatori molto migliori

  • fantomas75 20/04/2016, 15.43 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/04/2016 @ 12:00 )

    "Trotter non ha ancora l'esperienza per giocare da play in serie A"... Piero caro, ha 32 anni, non è che non ha l'esperienza, è che è scarso e non c'era bisogno di prenderlo per saperlo

    L'hanno dovuto prendere per forza perché reynolds aveva firmato in Israele. Lo sapeva che non era granché, non si aspettava un cesso simile

  • swann64 20/04/2016, 14.59

    Sono convinto che vada a Venezia...e che fara' molto bene li...!!! Come qui da noi, del resto!!! Noi siamo una "piazzetta", lui e' stato il complemento acche' potessimo dire comunque la nostra!

  • OroGranata1 20/04/2016, 14.44 Mobile

    Sentire il nome di Bucchi accostato alla panchina di Venezia mi fa onore. Un allenatore che ho sempre ammirato per la sua professionalità. Ovunque sia andato ha fatto bene, a Milano l'unica sfortuna che ha avuto si chiamava Siena, Armani poi ha iniziato a spendere dopo averlo tagliato perché, come accade tutti gli anni, Milano era uscita dall' eurolega. Spero vivamente che a Venezia si rendano conto di che allenatore si parli. Grande piero!

  • andrebott 20/04/2016, 14.30

    Direi che dop questa intervista è chiaro che Bucchi a fine stagione se ne andrà...dai Piero l'ultima partita in casa da allenatore di Brindisi devi vincerla

  • Harlock12 20/04/2016, 13.51
    Citazione ( Rufus23 20/04/2016 @ 13:45 )

    Con tutto il rispetto e l'ammirazione per Sassari, questa è una società "bambina" nel basket di un certo livello e direi che Milano, Roma, Treviso (ma la stessa Napoli taragata Carpisa ed Eldo in Eurolega) sono decisamente più importanti della Din ...

    a maggior ragione,avendo già avuto la possibilità di allenare in piazze importanti ...quanto vale lo dice il suo palmares, il resto sono opinioni.
    poi che piaccia o no, adesso, questa 'società bambina' è il gotha del basket italiano.
    e lo dice la bacheca degli ultimi 5 anni.

  • Rufus23 20/04/2016, 13.45 Mobile
    Citazione ( Harlock12 20/04/2016 @ 12:41 )

    perche Bucchi è il futuro ,Vero? poi e duttile: sa giocare tanti tipi di pallacanestro, vero? perche vale un Obradovic, o un Trinchieri?.. o un Sacripanti? Bucchi se vuoi arrivare tra il 5° e il 10° posto è l'uomo perfetto. Se permetti NOI siamo ...

    Con tutto il rispetto e l'ammirazione per Sassari, questa è una società "bambina" nel basket di un certo livello e direi che Milano, Roma, Treviso (ma la stessa Napoli taragata Carpisa ed Eldo in Eurolega) sono decisamente più importanti della Dinamo. E lui le ha fatte tutte. Più innumerevoli partecipazioni ad Eurolega. Inoltre è l'allenatore dell'attuale campionato italiano con più partecipazioni ai playoff. Insomma, se lui è "mediocre", i vari Pancotto, Sacchetti cosa sono?

  • VIARUTA66 20/04/2016, 13.33
    Citazione ( Giocare 20/04/2016 @ 13:26 )

    Concordo, ma non credo sia rimasto controvoglia, piuttosto per affetto. L'anno scorso non eravamo neanche pronti ad iniziae un nuovo ciclo tecnico, mentre ora si, anzi se ne avverte l'esigenza. Grazie Bucchi e buona fortuna.

    Voglio sperare che sia come dici tu, il mio è solo un dubbio. Sono d'accordo sull'esigenza di aprire un nuovo ciclo tecnico che mi piace immaginare incentrato sulla programmazione e sulla continuità senza stravolgimenti annuali del roster.

  • Harlock12 20/04/2016, 13.31
    Citazione ( Giocare 20/04/2016 @ 12:50 )

    Ognuno è libero di pensarla come vuole. Certo non il migliore degli allenatori italiani, ma neanche ai livelli di disprezzo espressi da te. Non dimenticare che l'anno scorso avete vinto tutto con Sacchetti, che certamente non è meglio di Bucchi. Il ...

    infatti ho detto mediocre: un allenatore da medio cabotaggio per il campionato italiano di adesso.
    mediocre, cioè ne buono ne cattivo:
    A mio parere allo stato attuale vale un Moretti, con la differenza che Moretti allena in A1 da mooolto meno tempo di lui.
    Bucchi è dall A.D.1996 che allena in A1. Palamares?? 2 coppe italia . una supercoppa italiana.
    Sacchetti Meo, fino all anno scorso, a prescindere dalla sua età anagrafica, era un 'emergente' avendo allenato in A1 da soli 5 anni, dal settembre 2010.
    che poi i giocatori contino piu degli allenatori è fuor di dubbio.
    I giocatori servono a vincere le partite, gli allenatori a non perderle ( cit. )

  • Giocare 20/04/2016, 13.26
    Citazione ( VIARUTA66 20/04/2016 @ 13:17 )

    Con questa stagione quasi certamente Bucchi chiude con Brindisi, peccato che sia stata la peggiore del suo ciclo. A me rimane il dubbio che già l'estate scorsa avrebbe voluto cambiare aria e quindi sia rimasto controvoglia con la logica conseguenza ...

    Concordo, ma non credo sia rimasto controvoglia, piuttosto per affetto. L'anno scorso non eravamo neanche pronti ad iniziae un nuovo ciclo tecnico, mentre ora si, anzi se ne avverte l'esigenza. Grazie Bucchi e buona fortuna.

  • VIARUTA66 20/04/2016, 13.17

    Con questa stagione quasi certamente Bucchi chiude con Brindisi, peccato che sia stata la peggiore del suo ciclo. A me rimane il dubbio che già l'estate scorsa avrebbe voluto cambiare aria e quindi sia rimasto controvoglia con la logica conseguenza di una squadra costruita male. Con un po' di fortuna in più forse avrebbe potuto raccogliere qualcosa di meglio, resta comunque il fatto che con lui abbiamo respirato per la prima volta l'aria dei playoff e ricevuto qualche bella soddisfazione e per questo lo ringrazieremo sempre.

  • Caserta 20/04/2016, 13.10

    domenica ti raccomando in campo con gli under 16 -)

  • Giocare 20/04/2016, 12.59
    Citazione ( Pelleteam 20/04/2016 @ 12:42 )

    Ciao Piero e grazie di tutto. Ci siamo tolte un bel pò di soddisfazioni in questi anni. Speriamo che Giuliani stia già lavorando per un Coach che ci faccia veder giocare la squadra per l'intero campionato e non per metà e sopratutto ci faccia vede ...

    Hai ragione, in questi anni ha quasi sempre prevalso la ragione della difesa. L'anno scorso è andata meglio perché avevamo un centro (Mays) che suggeriva anche un gioco in profondità, oltre ad avere gli esterni capaci di colpire da fuori, che abbiamo quasi sempre avuto.

  • azzurrabrindisi 20/04/2016, 12.54
    Citazione ( fantomas75 20/04/2016 @ 11:43 )

    Sì, esperienza finita. Grave perdita per noi. In bocca al lupo e grazie di tutto. A brindisi non tutti hanno capito la fortuna di averlo come coach

    decisamente...è stato fondamentale nel farci risalire subito e nel dare la mentalità alla squadra. Di lui non ho masi apprezzato tanto le decisioni sui play, partendo da Renfroe che lui non riteneva da Serie A, invece secondo me ci stava di brutto e con Gibson erano illegali. Dopo cinque anni ci sta la separazione e la mancanza di motivazioni, giusto così e non portare avanti un rapporto a tutti i costi con il rischio che ci si saluti malamente. Comunque da parte mia un grandissimo grazie a Bucchi.

  • Giocare 20/04/2016, 12.50
    Citazione ( Harlock12 20/04/2016 @ 12:41 )

    perche Bucchi è il futuro ,Vero? poi e duttile: sa giocare tanti tipi di pallacanestro, vero? perche vale un Obradovic, o un Trinchieri?.. o un Sacripanti? Bucchi se vuoi arrivare tra il 5° e il 10° posto è l'uomo perfetto. Se permetti NOI siamo ...

    Ognuno è libero di pensarla come vuole. Certo non il migliore degli allenatori italiani, ma neanche ai livelli di disprezzo espressi da te. Non dimenticare che l'anno scorso avete vinto tutto con Sacchetti, che certamente non è meglio di Bucchi. Il talento dei giocatori e la loro capacità e voglia di stare insieme conta più dell'apporto del coach.

  • Pelleteam 20/04/2016, 12.42

    Ciao Piero e grazie di tutto. Ci siamo tolte un bel pò di soddisfazioni in questi anni. Speriamo che Giuliani stia già lavorando per un Coach che ci faccia veder giocare la squadra per l'intero campionato e non per metà e sopratutto ci faccia vedere un pò di giochi di attacco che ne abbiamo proprio bisogno (siamo in crisi di astinenza da 5 anni).

  • Harlock12 20/04/2016, 12.41
    Citazione ( bellamartin 20/04/2016 @ 12:25 )

    Dove si può scaricare il generatore automatico di boiate?

    perche Bucchi è il futuro ,Vero?
    poi e duttile: sa giocare tanti tipi di pallacanestro, vero?

    perche vale un Obradovic, o un Trinchieri?.. o un Sacripanti?
    Bucchi se vuoi arrivare tra il 5° e il 10° posto è l'uomo perfetto.
    Se permetti NOI siamo la DINAMO SASSARI, mica Brindisi, con tutto il rispetto

  • bellamartin 20/04/2016, 12.25 Mobile
    Citazione ( Harlock12 20/04/2016 @ 12:03 )

    speriamo di no. è un altro mediocre. ne buono ne cattivo, semplicemente mediocre .e senza margini di miglioramento futuro.

    Dove si può scaricare il generatore automatico di boiate?

  • PierreMcDunk 20/04/2016, 12.05 Mobile

    Sono d'accordo con il coach, spero che non vada via, anche se é molto possibile, sarebbe una brutta perdita per noi

  • Harlock12 20/04/2016, 12.03
    Citazione ( docss 20/04/2016 @ 11:42 )

    Ti aspettiamo a Sassari Piero!!

    speriamo di no. è un altro mediocre.
    ne buono ne cattivo, semplicemente mediocre .e senza margini di miglioramento futuro.

  • bubu170 20/04/2016, 12.00

    "Trotter non ha ancora l'esperienza per giocare da play in serie A"... Piero caro, ha 32 anni, non è che non ha l'esperienza, è che è scarso e non c'era bisogno di prenderlo per saperlo

  • Giocare 20/04/2016, 11.57
    Citazione ( docss 20/04/2016 @ 11:42 )

    Ti aspettiamo a Sassari Piero!!

    Ho come la sensazione che la prossima sia Torino, se resta in A.

  • BasketLover80 20/04/2016, 11.43
    Citazione ( OttoLamphred 20/04/2016 @ 11:31 )

    Finita anche questa esperienza per Bucchi?

    direi proprio di si, dopo 5 anni non ce n'è più ormai

  • Timbwrs15 20/04/2016, 11.43 Mobile

    Se wdr non viene riconfermato lui è in strapole

  • fantomas75 20/04/2016, 11.43 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 20/04/2016 @ 11:31 )

    Finita anche questa esperienza per Bucchi?

    Sì, esperienza finita. Grave perdita per noi. In bocca al lupo e grazie di tutto. A brindisi non tutti hanno capito la fortuna di averlo come coach

  • docss 20/04/2016, 11.42 Mobile

    Ti aspettiamo a Sassari Piero!!

  • BasketLover80 20/04/2016, 11.40

    annata scellerata per via di scommesse su alcuni giocatori completamente cannate, infortuni, una partecipazione alla coppa che è stata devastante sia mentalmente che fisicamente... Non bisogna mai scordarsi però che per una piazza come BR, l'aver mantenuto la serie A anche per la prossima stagione rappresenta il primo e vero obiettivo importante, sempre e comunque. Tutto quello che arriva dopo, dalle final8 ai playoff alle coppe, è oro colato, non dimentichiamolo mai!!!!!!! Quando non ci sarà più Enel come main sponsor rimpiangeremo anche Gagic, Milosevic, Trotter e forse anche Chiotti.. forse

  • OttoLamphred 20/04/2016, 11.31

    Finita anche questa esperienza per Bucchi?