Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/04/2016, 10.10 Infortunio

Olimpia Milano: Alessandro Gentile rischia 45 giorni di stop?

Gentile potrebbe dover finire sotto i ferri

Serie A
Come riportato da Mario Canfora de La Gazzetta dello Sport, Alessandro Gentile rischia di rimanere fermo almeno 45 giorni per l’infortunio alla mano.
Nelle prossime ore Gentile farà tutti gli accertamenti del caso ma, se dovesse finire sotto i ferri, il capitano dell’EA7 rimarrà fermo per circa un mese e mezzo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 114 Commenti

Pagina di 3

  • OlimpiaMilano98 04/04/2016, 20.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Va be', basta..

  • GalRODMI86 04/04/2016, 20.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Però quando hai visto questa squadra al completo, in grado di assorbirlo ? Mai. Abbiamo giocato ottime partite con lui in squadra, e non vedo perché la cosa debba diventare un problema. Repesa, post Eurocup, ha fatto benissimo a mandare un segnale, e il buon Ale ha risposto bene. Come facciamo a dire che sarà sempre così? É sicuramente un giocatore ingombrante, e tende ad andare fuori giri, ma non condivido la caccia all'uomo nei suoi confronti. Io non sminuisco la coppa Italia, ma parto da un dato. L'abbiamo vinta usando il blocco di giocatori che abbiamo dall'inizio più Sanders. Dopo abbiamo inserito i nuovi, e il meccanismo ha rallentato. Non credi che ci sia anche questo aspetto da valutare ? Troppo facile scaricare le colpe solo su di lui.

  • DANnumerouno 04/04/2016, 20.17 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 04/04/2016 @ 18:15 )

    Ma spiegami perché le occhiate e le cazzate di Simon vanno bene, e le sue no. Kruno, anche lui tende ad andare fuori giri in certe situazioni. Io ho sempre questa sensazione di due pesi e due misure.

    Quanti tecnici prenderebbe protestando Comeback Kaukenas.....??

  • DANnumerouno 04/04/2016, 20.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il "Paron" Nereo Rocco,mi pare ai tempi del Padova,diceva ai critici:"Io ghe spiego(ai giocatori)'a tattica, 'e marcature, i zocator capiscono,poi i va in campo,l'arbitro fischia,i comicia a muoversi e il va tutto in mona...." purtroppo si muovono anche gli avversari eh.....

  • OlimpiaMilano98 04/04/2016, 19.45 Mobile
    Citazione ( Lupowitz 04/04/2016 @ 15:57 )

    sì, gentile poteva fare anche 30 punti a partita di media nell'euroleague, purtroppo però non abbiamo vinto quasi mai. preferirei che facesse 10 punti a partita e che vincessimo le partite, con un gioco corale. sì, gentile è il top scorer (anche ...

    Mi hai frainteso, lo so anch'io che in europa abbiamo fatto schifo, per me indipendentemente se vinciamo lo scudetto o no è stata una stagione disastrosa, si certo, abbiamo avuto molti problemi anche a causa degli infortuni eccetera eccetera, però non puoi dare la colpa a gentile, ripeto a inizio stagione era uno dei pochissimi a salvarsi

  • solololimpia 04/04/2016, 19.39

    Non è che rischia, si è già operato come scritto sul sito della Gazzetta. In bocca al lupo, Capitano!!!

  • OlimpiaMilano98 04/04/2016, 19.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si milano ha fatto schifo questa stagione ma non puoi dire che langford lucrava e basta. A milano era un giocatore fortissimo in attacco (paragonabile a bobby brown) che era capace di farti vincere le partite da solo, ha contribuito tantissimo a farci arrivare alle final8 di eurolega e anche ai playoff ha fatto veramente delle ottime partite anche se poi ha dovuto lasciar spazio a l'ascesa di gentile

  • firstpick 04/04/2016, 18.23 Mobile

    Moltissimi auguri a Gentile. È un ragazzo e se li merita. Resta il fatto che, a mio sommesso avviso, la sua assenza è tutt'altro che un handicap per Milano, che senza di lui ha più possibilità, dati gli equilibri di squadra, di arrivare fino in fondo quest'anno.

  • GalRODMI86 04/04/2016, 18.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma spiegami perché le occhiate e le cazzate di Simon vanno bene, e le sue no. Kruno, anche lui tende ad andare fuori giri in certe situazioni. Io ho sempre questa sensazione di due pesi e due misure.

  • GigiThor5 04/04/2016, 17.18

    Auguri capitano. Il talento ti porta spesso sopra il ferro, ma la sfiga ti ha portato sotto i ferri. Get well soon.

  • GalRODMI86 04/04/2016, 17.06 Mobile

    Al netto di tutto, ora non ci sono scuse. Gentile starà fuori quasi 2 mesi.

  • Albecks 04/04/2016, 17.02

    in bocca al lupo campione. di certo annata davvero sfigata per lui. deve esserci a torino per il pre olimpico

  • GalRODMI86 04/04/2016, 16.51 Mobile
    Citazione ( Lupowitz 04/04/2016 @ 16:46 )

    io temo che simon il ruolo di leader se lo sia preso sul campo. il leader designato era gentile. d'altronde, se simon fa il 48% da 3 e smazza assist a ripetizione, se è lui a giocare i palloni chiave delle partite ed è il vero leader della squadra, ...

    Al momento il nostro livello é questo, non il top team di eurolega. Simon é stato preso per essere un leader, perché anche lui ha una personalità forte. Era destinato fin dall'inizio.

  • Lupowitz 04/04/2016, 16.46
    Citazione ( GalRODMI86 04/04/2016 @ 16:39 )

    Simon e leader tanto quanto Gentile in questa squadra. É stato li stesso Repesa a volerlo in quel ruolo. In merito all'anno scorso credo sia stato uno dei pochi motivi per cui abbiamo sperato di andare in finale. Le delusioni sono state altre, e son ...

    io temo che simon il ruolo di leader se lo sia preso sul campo. il leader designato era gentile. d'altronde, se simon fa il 48% da 3 e smazza assist a ripetizione, se è lui a giocare i palloni chiave delle partite ed è il vero leader della squadra, mica è colpa sua. eppure, anche se è un giocatore ottimo, simon non è la stella attorno a cui costruire una squadra. simon è un giocatore di seconda fascia euroleague. buono, a tratti ottimo, ma non stella.

  • GalRODMI86 04/04/2016, 16.39 Mobile
    Citazione ( Lupowitz 04/04/2016 @ 16:33 )

    no. rileggi quello che ho scritto. l'errore principale per me l'ha fatto la dirigenza che ha valutato gentile un leader e che scelto di costruire la squadra attorno a lui. ma gentile non è un leader (in un certo senso, non è colpa sua: è solo meno ...

    Simon e leader tanto quanto Gentile in questa squadra. É stato li stesso Repesa a volerlo in quel ruolo. In merito all'anno scorso credo sia stato uno dei pochi motivi per cui abbiamo sperato di andare in finale. Le delusioni sono state altre, e sono quasi certo che non sia colpa sua se qualcuno non ha reso per quello che avrebbe potuto.

  • Lupowitz 04/04/2016, 16.33
    Citazione ( GalRODMI86 04/04/2016 @ 16:21 )

    Non sono d'accordo su i miglioramenti. Basterebbe rivedere le partite che giocava al suo arrivo per capire i passi avanti che ha fatto. Però capisco che tu lo vedi come fumo negl'occhi, e la causa di tutti i mali.

    no. rileggi quello che ho scritto. l'errore principale per me l'ha fatto la dirigenza che ha valutato gentile un leader e che scelto di costruire la squadra attorno a lui. ma gentile non è un leader (in un certo senso, non è colpa sua: è solo meno forte di quel che si pensa). da questo errore di valutazione discendono tutte le scelte - per me sbagliate - fatte nella costruzione della squadra (via i forti, prendiamo comprimari). da qui la squadra "operaia" ma in realtà brocca e molle che abbiamo.

  • GalRODMI86 04/04/2016, 16.24 Mobile
    Citazione ( Lupowitz 04/04/2016 @ 16:16 )

    cambia poco. se si vince non per merito tuo e tu non gioisci, sei un solista presuntuoso.

    Certo. Perché tu sai quello che passa per la testa delle persone. Ci sono quelli che non cambiano nemmeno espressione quando vincono, eppure non sono giudicati solisti. Peccato che nel 2014, quando Jerrels segna, é il primo a correre verso il compagno. Sicuramente era egoista anche in quel momento. Io credo che troppo spesso abbiamo la presunzione di sapere cosa passa dalla loro testa. Non lo possiamo sapere l.

  • GalRODMI86 04/04/2016, 16.21 Mobile
    Citazione ( Lupowitz 04/04/2016 @ 16:14 )

    Non dico affatto che TUTTA colpa di gentile. gentile è molto sopravvalutato, per me, ha difetti enormi di carattere, è molto egoista e un po' presuntuoso, il che lo porta a fare errori di valutazione: non si rende conto che ha grosse lacune tecnich ...

    Non sono d'accordo su i miglioramenti. Basterebbe rivedere le partite che giocava al suo arrivo per capire i passi avanti che ha fatto. Però capisco che tu lo vedi come fumo negl'occhi, e la causa di tutti i mali.

  • Lupowitz 04/04/2016, 16.16
    Citazione ( GalRODMI86 04/04/2016 @ 16:12 )

    La partita era con Avellino, e Brooks non giocò un partitone, ma mise il canestro decisivo. Per il resto aveva fatto schifo. Riguardala bene.

    cambia poco. se si vince non per merito tuo e tu non gioisci, sei un solista presuntuoso.

  • Lupowitz 04/04/2016, 16.14
    Citazione ( GalRODMI86 04/04/2016 @ 16:07 )

    Si. La stagione dell'anno scorsa é colpa sua. Kleiza bollito, Hackett deludente, Brooks spaesato ecc ecc. Tutta colpa di Gentile. Ha fatto una stagione negativa, non un'intera carriera.

    Non dico affatto che TUTTA colpa di gentile. gentile è molto sopravvalutato, per me, ha difetti enormi di carattere, è molto egoista e un po' presuntuoso, il che lo porta a fare errori di valutazione: non si rende conto che ha grosse lacune tecniche (ha il 30% da 3 in carriera, un ball handling scarsino, in difesa è scarso assai e non si impegna) ma non ha mostrato un solo progresso in questi anni. l'errore più grosso è un errore di valutazione, e l'ha fatto chi ha assegnato a gentile il ruolo d leader della squadra. cioè la dirigenza. gentile non è un leader , e temo non lo sarà mai, visti i suoi limiti caratteriali.

  • GalRODMI86 04/04/2016, 16.12 Mobile
    Citazione ( Lupowitz 04/04/2016 @ 16:06 )

    per me gentile ha cessato di esistere dopo un avvenimento preciso dell'anno scorso. ricordate la partita in final eight di coppa italia? patita tirata, ma marshon brooks fece un partitone, ci fece vincere da solo. tutti i giocatori, al buzz finale, l ...

    La partita era con Avellino, e Brooks non giocò un partitone, ma mise il canestro decisivo. Per il resto aveva fatto schifo. Riguardala bene.

  • GalRODMI86 04/04/2016, 16.07 Mobile
    Citazione ( Lupowitz 04/04/2016 @ 15:57 )

    sì, gentile poteva fare anche 30 punti a partita di media nell'euroleague, purtroppo però non abbiamo vinto quasi mai. preferirei che facesse 10 punti a partita e che vincessimo le partite, con un gioco corale. sì, gentile è il top scorer (anche ...

    Si. La stagione dell'anno scorsa é colpa sua. Kleiza bollito, Hackett deludente, Brooks spaesato ecc ecc. Tutta colpa di Gentile. Ha fatto una stagione negativa, non un'intera carriera.

  • Lupowitz 04/04/2016, 16.06
    Citazione ( OlimpiaMilano98 04/04/2016 @ 14:01 )

    In eurolega era uno dei pochi di milano a giocare decentemente prima dell'infortunio. Non ha chiuso anche come miglior realizzatore del prima fase con 19 punti di media ?

    per me gentile ha cessato di esistere dopo un avvenimento preciso dell'anno scorso. ricordate la partita in final eight di coppa italia? patita tirata, ma marshon brooks fece un partitone, ci fece vincere da solo. tutti i giocatori, al buzz finale, lo festeggiarono e lo portarono in trionfo. tranne gentile, che rientrava da un infortunio e che fece una partita orribile: lui se ne stava zitto e mogio e triste da una parte. della serie: se vinciamo, ma non sono io protagonista, non me ne frega niente. preferisco essere protagonista e perdere piuttosto che vincere da comprimario, quello fu il messaggio. e lui sarebbe il capitano? ecco, io da quel giorno non gli perdono più niente. ma per il suo atteggiamento mentale: è un solista presuntuoso, e si vede.

  • Lupowitz 04/04/2016, 15.58
    Citazione ( OlimpiaMilano98 04/04/2016 @ 14:01 )

    In eurolega era uno dei pochi di milano a giocare decentemente prima dell'infortunio. Non ha chiuso anche come miglior realizzatore del prima fase con 19 punti di media ?

    sì, gentile poteva fare anche 30 punti a partita di media nell'euroleague, purtroppo però non abbiamo vinto quasi mai. preferirei che facesse 10 punti a partita e che vincessimo le partite, con un gioco corale. sì, gentile è il top scorer (anche se con percentuali un po' bassine, tipo i 30% da 3 in carriera), ma se per essere il top scorer deve essere quello che gioca e tocca più palloni di tutti e tira 20 volte a partita, allora il gioco di squadra ne risente. e c'è un dato inoppugnabile: da quando gentile è il leader della squadra, noi non abbiamo vinto un bel NIENTE. quindi non è un leader decente. punto. altre domande?

  • Lupowitz 04/04/2016, 15.57
    Citazione ( OlimpiaMilano98 04/04/2016 @ 14:01 )

    In eurolega era uno dei pochi di milano a giocare decentemente prima dell'infortunio. Non ha chiuso anche come miglior realizzatore del prima fase con 19 punti di media ?

    sì, gentile poteva fare anche 30 punti a partita di media nell'euroleague, purtroppo però non abbiamo vinto quasi mai. preferirei che facesse 10 punti a partita e che vincessimo le partite, con un gioco corale. sì, gentile è il top scorer (anche se con percentuali un po' basino, tipo i 30% da 3 in carriera), ma se per essere il top scorer deve essere quello che gioca e tocca più palloni di tutti e tira 20 volte a partita, allora il gioco di squadra ne risente. e c'è un dato inoppugnabile: da quando gentile è il leader della squadra, noi non abbiamo vinto un bel NIENTE. quindi non è un leader decente. punto. altre domande?

  • fuarceUDIN 04/04/2016, 15.43 Mobile

    Stagione sfortunatissima per lui. Speriamo che torni più forte di prima, e soprattutto speriamo che sia l'ultimo infortunio. Forza Ale!!!

  • PierinoLaPeste 04/04/2016, 14.53
    Citazione ( Rob76 04/04/2016 @ 12:28 )

    Ma infatti, e spero per lui che provi; il problema di Ale è che il suo gioco ruota tutto intorno al fisico (non ha un tiro decente né dalla media né dalla lunga distanza), e in NBA si scontrerà con gente geneticamente più forte fisicamente e atl ...

    Vista la stagione mi pare improbabile che in Nba vogliano correre il rischio quest'anno. Per me aspettaranno l'anno prossimo. Forse con il senno di poi doveva approfittare lo scorso anno per fare il grande passo.

  • Jacopo1987 04/04/2016, 14.52
    Citazione ( PierinoLaPeste 04/04/2016 @ 14:45 )

    Il Gentile dello scudetto ci manca tantissimo. Il Gentile di questa stagione sinceramente no. L'importante oltre che rimettersi è che torni con la testa giusta.

    Sono d'accordo con te, Milano giocava nettamente meglio quando non c'era Ale.
    Lui è talmente forte e superiore fisicamente che inevitabilmente accentra troppo il gioco e tiene ferma la palla. Il suo valore non si discute ma per vincere il campionato c'è bisogno di gioco di squadra, che ho visto solo alla Final Eight. Ritengo che non si possano far coesistere nella stessa squadra SIMON GENTILE e SANDERS,.

  • PierinoLaPeste 04/04/2016, 14.49
    Citazione ( GinoBill 04/04/2016 @ 13:24 )

    Sanders è come Logan e Dyson, giusto per fare un quadretto sassarese (comunque come altri). L'rs sa che non da niente, della griglia, partite interne o esterne se ne frega, quando vede la coppa, il trofeo, sul tavolo di premiazione, diventa verde co ...

    saiddio se abbiamo bisogno di un Sanders Hulk visto che abbiamo un sacco di cagasotto in squadra....

  • PierinoLaPeste 04/04/2016, 14.45

    Il Gentile dello scudetto ci manca tantissimo. Il Gentile di questa stagione sinceramente no. L'importante oltre che rimettersi è che torni con la testa giusta.

  • Francis 04/04/2016, 14.37 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 04/04/2016 @ 11:37 )

    Quindi, per te abbiamo perso la serie con Sassari per colpa sua ? Quando senza di lui la settima nemmeno si sarebbe giocata. Visione un po miope. Sotto 3-1 ci porta a un rimbalzo dalla finale. Palesemente sulle gambe e con una caviglia malconcia. Nei ...

    Purtroppo la gente nello sport ha la memoria mooolto corta, e le opinioni cambiano con una velocità ai limiti del ridicolo.

  • baroneross 04/04/2016, 14.24 Mobile

    Capitano in bocca al lupo! Spero di rivederti in campo nei playoff! Purtroppo questa stagione la squadra è parecchio sfigata a livello infortuni e a livello mentale e tecnico pare di stare sull'ottovolante e questa incostanza crea apprensione e sgomento tra le fila di noi supporter, ma io mi ricordo ancora gara-5 della serie contro Sassari e onestamente non credo che dimenticherò mai quello che hai fatto! Pertanto, malgrado nella mia mente in questo momenti si agitano i dubbi, ti sarò devota fino alla fine e oltre. Ti aspetto!

  • GalRODMI86 04/04/2016, 14.11 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 04/04/2016 @ 14:01 )

    In eurolega era uno dei pochi di milano a giocare decentemente prima dell'infortunio. Non ha chiuso anche come miglior realizzatore del prima fase con 19 punti di media ?

    Si, e anche l'anno scorso é stato tra i migliori realizzatori della top 16.

  • OlimpiaMilano98 04/04/2016, 14.01 Mobile
    Citazione ( Rob76 04/04/2016 @ 10:27 )

    Mi sorprenderebbe che lo prendessero, visto il rendimento delle due stagioni, escluso l'Europeo...

    In eurolega era uno dei pochi di milano a giocare decentemente prima dell'infortunio. Non ha chiuso anche come miglior realizzatore del prima fase con 19 punti di media ?

  • lirfio 04/04/2016, 13.46 Mobile

    Vedremo se Milano riuscirà nell'impresa di perdere anche sto scudetto

  • GalRODMI86 04/04/2016, 13.41 Mobile
    Citazione ( GinoBill 04/04/2016 @ 13:24 )

    Sanders è come Logan e Dyson, giusto per fare un quadretto sassarese (comunque come altri). L'rs sa che non da niente, della griglia, partite interne o esterne se ne frega, quando vede la coppa, il trofeo, sul tavolo di premiazione, diventa verde co ...

    Assolutamente. Questo era per rispondere a quelli che danno colpa a Gentile delle sue negative prestazione. Significa essere prevenuti e ignorare volontariamente i fatti.

  • GalRODMI86 04/04/2016, 13.33 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 04/04/2016 @ 13:30 )

    Non e' " abbiamo perso per colpa sua" il problema ma "NON abbiamo vinto per merito suo".... questo in nba puo' andare solo a sventolare asciugamani sempre se non riesce a rompersi facendo anche questo

    Ok. Gentile ha 0 peso nello scudetto del 2014. Quello che ha giocato una suntuosa partita a Siena era uno che passava per caso.

  • santa73 04/04/2016, 13.31

    Stagione 2015/16. Cusin partite giocate 26, Gentile 17. detto tutto!

  • KDRWOKC 04/04/2016, 13.30 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 04/04/2016 @ 11:37 )

    Quindi, per te abbiamo perso la serie con Sassari per colpa sua ? Quando senza di lui la settima nemmeno si sarebbe giocata. Visione un po miope. Sotto 3-1 ci porta a un rimbalzo dalla finale. Palesemente sulle gambe e con una caviglia malconcia. Nei ...

    Non e' " abbiamo perso per colpa sua" il problema ma "NON abbiamo vinto per merito suo".... questo in nba puo' andare solo a sventolare asciugamani sempre se non riesce a rompersi facendo anche questo

  • Stevebasket 04/04/2016, 13.28

    Certo che al pre-olimpico fra Gentile, Gallo e zombie-Bargna ne avremo di gente in perfetta "forma campionato" ........ sigh ....

  • GinoBill 04/04/2016, 13.24
    Citazione ( GalRODMI86 04/04/2016 @ 13:19 )

    Infatti Sanders è sempre stato così. Anche al Bamberg ha avuto un rendimento analogo.

    Sanders è come Logan e Dyson, giusto per fare un quadretto sassarese (comunque come altri).
    L'rs sa che non da niente, della griglia, partite interne o esterne se ne frega, quando vede la coppa, il trofeo, sul tavolo di premiazione, diventa verde come Hulk, non lo riconosce la fidanzata o moglie.

  • DANnumerouno 04/04/2016, 13.24 Mobile
    Citazione ( chauser 04/04/2016 @ 13:13 )

    vorrei solo dire una cosa su Sanders. Ha fatto così anche lo scorso anno...ma porca pupazza le partite che contano non le sbaglia, è una macchina ed è forte da far venire il caghett*o. Quando è ora difenderà e saranno dolori. Lo dico perchè se ...

    Allora....io non sto scrivendo che Sanders è una pippa,Höhe scritto,in risposta a post discutibili e privi di argomentazioni decenti,che ieri ha difeso schifosamente,contrapponendo a certi rilievi infantili il fatto che Alegent possa difendere meglio,tipo la gara con Reggio.È un giocatore dell'Olimpia,se farà bene non potrò che esserne contento.

  • GalRODMI86 04/04/2016, 13.19
    Citazione ( chauser 04/04/2016 @ 13:13 )

    vorrei solo dire una cosa su Sanders. Ha fatto così anche lo scorso anno...ma porca pupazza le partite che contano non le sbaglia, è una macchina ed è forte da far venire il caghett*o. Quando è ora difenderà e saranno dolori. Lo dico perchè se ...

    Infatti Sanders è sempre stato così. Anche al Bamberg ha avuto un rendimento analogo.

  • TheMask 04/04/2016, 13.19 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 04/04/2016 @ 13:15 )

    Ciao Lemure , anche tu tra quelli che sperano di affrontarci nei playoff Conrad Gentile x trarne vantaggio..?!? Ti conosco Maskerina.....

    Non farmi domande trabocchino!!


    Vorrei battervi a ranghi completi. Diciamo così...


    In cambio il nostro staff atletico se perdurasse l'infortunio, provvederà a pareggiare.



  • DANnumerouno 04/04/2016, 13.15 Mobile
    Citazione ( TheMask 04/04/2016 @ 12:36 )

    Temo che the Ghost of Tibiletti, aleggi fino a Milano... Solidarietà piena. Rimettiti Alegent.

    Ciao Lemure , anche tu tra quelli che sperano di affrontarci nei playoff Conrad Gentile x trarne vantaggio..?!? Ti conosco Maskerina.....

  • chauser 04/04/2016, 13.13
    Citazione ( DANnumerouno 04/04/2016 @ 12:49 )

    Fatti aiutare dai ....da solo non ce la puoi proprio fare!! Non ho scritto che Gentile è un ottimo difensore,questo non esclude che difenda meglio di Sanders,che ieri non ha tenuto mezzo scivolamento!! E sicuramente difende meglio di ADV .....Se ti ...

    vorrei solo dire una cosa su Sanders. Ha fatto così anche lo scorso anno...ma porca pupazza le partite che contano non le sbaglia, è una macchina ed è forte da far venire il caghett*o. Quando è ora difenderà e saranno dolori. Lo dico perchè se vai a vedere in regular season lo scorso anno e poi lo vai a vedere ai playoff sembra big jim cambia faccia. Spaventoso. È un po' supponente e quindi decide le partite che ha voglia di giocare. Ma se decide che la partita serve, non sbaglia nulla, tiene lo scivolamento pure del playmaker, stoppa i centri e fa canestro anche da casa sua. Ho ancora la foto in testa dei canestri che ha fatto in gara 7. Spaventoso

  • DANnumerouno 04/04/2016, 13.13 Mobile
    Citazione ( Rob76 04/04/2016 @ 13:11 )

    Spiacente per Selena Gomez, si vede che non era il suo tipo, dai ne troverà un'altra..

    Se ti legge(?) Jenkins ti querela x quell'avatar.

  • Rob76 04/04/2016, 13.11
    Citazione ( DANnumerouno 04/04/2016 @ 13:07 )

    Si capisce subito che tu certe cose le senti a pelle!!!

    Spiacente per Selena Gomez, si vede che non era il suo tipo, dai ne troverà un'altra..

  • DANnumerouno 04/04/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( Rob76 04/04/2016 @ 13:05 )

    Scusami, non nutro grande interesse a confrontarmi con un fan di Justin Bieber.

    Si capisce subito che tu certe cose le senti a pelle!!!

  • Rob76 04/04/2016, 13.05
    Citazione ( DANnumerouno 04/04/2016 @ 12:49 )

    Fatti aiutare dai ....da solo non ce la puoi proprio fare!! Non ho scritto che Gentile è un ottimo difensore,questo non esclude che difenda meglio di Sanders,che ieri non ha tenuto mezzo scivolamento!! E sicuramente difende meglio di ADV .....Se ti ...

    Scusami, non nutro grande interesse a confrontarmi con un fan di Justin Bieber.

Pagina di 3