Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/03/2016, 21.33

Federico Pasquini: Risultato a parte non posso che portare a casa notizie positive

Le parole del coach di Sassari dopo il KO a Trento

Serie A

Federico PASQUINI (Coach BANCO DI SARDEGNA SASSARI): "Si sono incontrate due ottime squadre, che hanno giocato 45 minuti di ottima pallacanestro, e da questa partita non posso che portare a casa, risultato a parte, notizie positive. Abbiamo fatto una gara di grande compattezza, di maturità, e sono quindi contento di come ci siamo espressi. Abbiamo anche avuto l'occasione di vincere il match nell'ultimo periodo, e anche se non siamo stati perfetti in alcune situazioni, è stata bravissima Trento a non disunirsi quando avrebbe potuto mollare. Nel supplementare poi non avevamo più energia, opposti come eravamo a una squadra destinata ad un grande finale di stagione, non solo in Eurocup ma anche in campionato. I miei giocatori hanno concluso sfiniti la gara, sfiancati dall'energia di un grandissimo team come Trento".  

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 114 Commenti

Pagina di 3

  • kikkone 31/03/2016, 10.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fatti una tisana

  • LeKugurre 28/03/2016, 17.31
    Citazione ( sassari68 27/03/2016 @ 20:15 )

    Ti ringrazio per la presa per il kulo, innanzittutto.....Egidio non male, ma nel mio taccuino ho un po' di altri nomi, compresi quelli che hai citato;-)

    Nessuna presaxkulo :-))
    Non prendo xkulo neanche Meridda con cui ci sfottiamo da una vita...
    Al max prendoxkulo me stesso :)))

  • marcuss 28/03/2016, 13.30
    Citazione ( Binocolo69 28/03/2016 @ 03:27 )

    Quoto assolutamente....sarebbe veramente una disfatta, per quanto sia altamente probabile un uscita immediata già al primo turno....e poi chissà , magari si gioca contro Milano......

    Non credo a chi dice "ai playoff può succedere di tutto".. Valeva per l'anno scorso, con una squadra con potenziale, che aveva spesso mostrato, e che si sperava venisse fuori al momento giusto. Quest'anno abbiamo una squadra monca, senza carattere e, dispiace dirlo, senza direzione tecnica, si sa come andrebbe a finire, al massimo con una eliminazione dignitosa al primo turno. Con Mitchell, magicamente integrato nella squadra, si sarebbe forse potuto pronunciare quella frase.
    Però mancano 6 partite, le prossime due sono in casa e sono alla portata anche di questa squadra senza anima, bisogna cercare di vincerla e sperarci fino alla fine, non perché ai PO si farà qualcosa, ma perché altrimenti è lunga e non piacevole..
    Poi i PO è sempre meglio giocarli, vivere qualche gara in più, con quella atmosfera speciale, magari in casa si riesce a vincere anche una o due partite. Non penso che cambierebbe l'analisi della stagione, credo che abbiano capito bene gli errori, e ripartiranno di conseguenza. Io temo la nomina dell'allenatore, una volta che sentirò il nome mi tranquillizzerò o meno..
    Mi sarebbe piaciuto arrivare settimo e giocarmela con Reggio, ma al massimo penso si giocherà con Milano.

  • Meridda 28/03/2016, 08.45
    Citazione ( sassari68 27/03/2016 @ 20:15 )

    Ti ringrazio per la presa per il kulo, innanzittutto.....Egidio non male, ma nel mio taccuino ho un po' di altri nomi, compresi quelli che hai citato;-)

    ...logicamente riferito alle kugurre...

  • Meridda 28/03/2016, 08.43
    Citazione ( sassari68 27/03/2016 @ 20:15 )

    Ti ringrazio per la presa per il kulo, innanzittutto.....Egidio non male, ma nel mio taccuino ho un po' di altri nomi, compresi quelli che hai citato;-)

    ...eccole lì, sono risorte anche loro; Questi miracoli iniziano ad avere effetti deleteri .... Dopo tre giorni di coma etilico sragionando e mugugnando frasi in aramaico e litanie in Caldeo, hanno usufruito anche loro del bonus resurrezione....

  • Binocolo69 28/03/2016, 03.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto assolutamente....sarebbe veramente una disfatta, per quanto sia altamente probabile un uscita immediata già al primo turno....e poi chissà , magari si gioca contro Milano......

  • sassari68 27/03/2016, 23.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    101% d'accordo.

  • dinamonelcuore 27/03/2016, 20.34 Mobile
    Citazione ( ichnusa 27/03/2016 @ 20:20 )

    Non è questione di vittorie o sconfitte. Quest'anno si è toppato, fine. Pazienza si lavora per il prossimo facendo tesoro di quest'annata

    Appunto,si è toppato,ma questo non vuol dire la parola fine. È giusto provare per raggiungere un obbiettivo,e poi si vedrà come andrà a finire. Per chi è gia stuffo di come sta andando questa stagione(non è riferito a te ma a tutti i SOLAMENTE critici),in caso di playoff, non sono obligati ne a venire al palazzetto ne a vedere le partite in tv. Per me seguire la dinamo è un momento "piacevole" e se non si vincono scudetti e titoli,va bene lo stesso,l'importante è provarci sempre.

  • Harlock12 27/03/2016, 20.26
    Citazione ( roberxulix 27/03/2016 @ 19:52 )

    Ti ringrazio e Buona Pasqua. Oggi sarei curioso di sapere come hanno banchettato Le_Kugurre ...4 confezioni di Baygon & capretto & una cisterna di alcool ? Non ho mica capito come fa un agnello a suicidarsi se gli viene un colpo apoplettico ? ...

    in realtà' gli han detto che Pasquini allenerà la Dinamo anche l'anno prossimo e si è costituito al primo macellaio che ha trovato sulla 131 Diramazione Centrale
    Ora è a casa di una famiglia di Ghilarza. dopo i Culurgiones.

  • ichnusa 27/03/2016, 20.20 Mobile
    Citazione ( dinamonelcuore 27/03/2016 @ 16:45 )

    Per me sarebbe un piccolo traguardo da raggiungere. Io seguo la dinamo a prescindere dai risultati,naturalmente mi dispiace quando le cose non vanno bene. Lo sport è bello xchè non si sa il risultato finale. Sarebbe poco emozionante andare a ve ...

    Non è questione di vittorie o sconfitte. Quest'anno si è toppato, fine. Pazienza si lavora per il prossimo facendo tesoro di quest'annata

  • sassari68 27/03/2016, 20.15
    Citazione ( LeKugurre 27/03/2016 @ 19:32 )

    Al nuovo tatuaggio del presidente del nostro cantone marittimo GinoBill (che non si tirerà indietro nell'espellere la FIBA dal territorio cantonale) e alle nuove tendenze voodoo del macabro sportandiano Meridda dedichiamo la breaking news di Pasqua. ...

    Ti ringrazio per la presa per il kulo, innanzittutto.....Egidio non male, ma nel mio taccuino ho un po' di altri nomi, compresi quelli che hai citato;-)

  • BetDagdaMor 27/03/2016, 19.55
    Citazione ( roberxulix 27/03/2016 @ 19:52 )

    Ti ringrazio e Buona Pasqua. Oggi sarei curioso di sapere come hanno banchettato Le_Kugurre ...4 confezioni di Baygon & capretto & una cisterna di alcool ? Non ho mica capito come fa un agnello a suicidarsi se gli viene un colpo apoplettico ? ...

    Me lo chiedevo anch'io...Buona Pasqua a te & Le_Kugurre (visto ciò che ho mangiato a pranzo vuol dire che avrò 2 agnelli sulla coscienza...)

  • roberxulix 27/03/2016, 19.52
    Citazione ( Meridda 27/03/2016 @ 18:44 )

    ...idem anche per te.... quotarti diventa per me un obbligo morale....

    Ti ringrazio e Buona Pasqua. Oggi sarei curioso di sapere come hanno banchettato Le_Kugurre ...4 confezioni di Baygon & capretto & una cisterna di alcool ? Non ho mica capito come fa un agnello a suicidarsi se gli viene un colpo apoplettico ??!!??

  • LeKugurre 27/03/2016, 19.32

    Al nuovo tatuaggio del presidente del nostro cantone marittimo GinoBill (che non si tirerà indietro nell'espellere la FIBA dal territorio cantonale) e alle nuove tendenze voodoo del macabro sportandiano Meridda dedichiamo la breaking news di Pasqua. (Buona Pasqua ad entrambi!)


    Pasquini doppiamente soddisfatto della squadra e della festa pasquale ....
    " Nell'uovo di Pasqua ho trovato la soluzione dei miei problemi.
    La direzione di sportando mi ha inserito nella sorpresa il numero di telefono di sassari68 . Dal mese prossimo sarà lui il nuovo direttore sportivo e potrò fare solo l'allenatore. Daltronde confronto a lui non ne capisco un cazxzxzo!"


    Ciao sassari68 . Buona Pasqua. Facci sognare. compra subito Ponitka, Pilepic e A.Landi .... poi ricordati di noi e prendi dall'Evansville (NCAA) Egidijus Mockevicius. Fai tu la squadra!!!


    Nuova tragica breaking news pomeridiana:
    " Improvviso suicidio dell'agnellino che ha mandato a quel paese il maialino nel nuovo avatar di Harlock12 . Nonostante fosse stato risparmiato dal pranzo pasquale, ha avuto un colpo apoplettico vedendo l'avatar di Bet_Dagda_Mor "


    Buona Pasqua anche a voi 2 e a tutti gli altri sportivi Dinamo ... (non potrei farcela ad elencarvi tutti.)



  • TravisLyleDiener 27/03/2016, 19.24

    Quest'anno non vinciamo mai

  • Meridda 27/03/2016, 18.44
    Citazione ( roberxulix 27/03/2016 @ 08:04 )

    3 osservazioni. 1°_straquoto il fatto che questo sia il campionato di livello tecnico più scarso di questo inizio di secolo. A volte basta il buon senso a sopperire alla mancanza di talento. 15 anni fa la musica era diversa. 2°_ Per darti un'idea ...

    ...idem anche per te.... quotarti diventa per me un obbligo morale....

  • Meridda 27/03/2016, 18.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...come fare a non quotarti? Se gli arbitri fossero l'unico problema della Dinamo, come vogliamo chiamare i vari Petway, Mitchell, & company?

  • Meridda 27/03/2016, 18.38

    Faccele capire anche a noi quali sono queste notizie positive. Abbiamo giocato contro una squadra reduce da una "partitella" con una certa "Olimpia " e, come al solito, non abbiamo saputo affondare i denti quando ci hanno mostrato la gola . Ci manca l'istinto killer che è sempre stata una prerogativa della Dinamo, da colpitori a filo di sirena. Meglio concludere il tutto a fine aprile per poter chiudere al più presto questa ignobile stagione.

  • dinamonelcuore 27/03/2016, 16.45 Mobile
    Citazione ( ichnusa 27/03/2016 @ 16:02 )

    Di certobper maturare , quest'anno sinceramente non nw abbiamo bisogno dei playoff. Alziamobpure bandiera bianca che male non fa

    Per me sarebbe un piccolo traguardo da raggiungere. Io seguo la dinamo a prescindere dai risultati,naturalmente mi dispiace quando le cose non vanno bene. Lo sport è bello xchè non si sa il risultato finale. Sarebbe poco emozionante andare a vedere la mia squadra sapendo gia il risultato,anzi,se mi garantissero solo vittorie,non credo che rinnoverei neanche il mio abbonamento. Detto ciò, nessuno è obbligato di venire a vedere le partite,se c'è qualcuno che è gia soddisfatto per questa stagione,non credo che sia obbligato a seguire la squadra. Arrendersi mai,bisogna crederci e lottare fino alla fine

  • ichnusa 27/03/2016, 16.02 Mobile
    Citazione ( dinamonelcuore 27/03/2016 @ 12:23 )

    Allora bisognerebbe alzare bandiera bianca? Il senso dei playoff rimane un obbiettivo che si può e si deve raggiungere(x il morale,x la società, x gli sponsors, x i giocatori e x noi scemi che andiamo al palazzetto lasciando una parte del nostro m ...

    Di certobper maturare , quest'anno sinceramente non nw abbiamo bisogno dei playoff. Alziamobpure bandiera bianca che male non fa

  • Pierrot 27/03/2016, 15.17 Mobile

    Buon onomastico Pasquini!

  • marcuss 27/03/2016, 13.38 Mobile
    Citazione ( Harlock12 27/03/2016 @ 10:37 )

    27/03/2015 tutto bene a parte il risultato!!! ad un mese dalla fine della RS l'unica cosa che conta è ormai il risultato. con il gioco che ( non ) abbiamo visto quest anno con gli acquisti scellerati con i fiumi di parole spesi senza un asse play/p ...

    E àggiungiamo anche le prese in giro nelle dichiaazioni di presidente e allenatore, facendo apparire Trento come uno squadrone inarrivabile. Erano pari in classifica, reduci da 6 sconfitte, stanchi dalla coppa, numericamente sono più corti della Dinamo. Almeno un po' di rispetto ce lo potrebbero dedicare, non siamo fessi.
    Magari Pasquini ci può spiegare perché Kadji è scomparso, come lo stesso Petway, che qualche rimbalzo lo poteva prendere, per far giocare Sacchetti. Ci ha detto recentemente che lo fa giocare per avere pericolosità offensiva. Ma dove? 3 punti in 20 minuti..

  • dinamonelcuore 27/03/2016, 12.23 Mobile
    Citazione ( ichnusa 27/03/2016 @ 10:48 )

    Scusa ma che senso ha quest'anno partecipare ai playoff? Ma veramente c' è qualcuno che crede che con questa squadra sia ancora possibile andare avanti ai playoff? Preferisco che l'avventura in campionato finisca nella regular season, e che si lavor ...

    Allora bisognerebbe alzare bandiera bianca? Il senso dei playoff rimane un obbiettivo che si può e si deve raggiungere(x il morale,x la società, x gli sponsors, x i giocatori e x noi scemi che andiamo al palazzetto lasciando una parte del nostro misero stipendio ) È giusto provarci per dimostrare che il bicchiere è mezzo pieno. Sono stati fatti tanti errori in questa stagione,ma si spera che dagli errori si cresca e si maturi per fare una prossima stagione almeno DIGNITOSA

  • Binocolo69 27/03/2016, 12.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahaha....in effetti calza a pennello

  • oscjo75 27/03/2016, 11.51 Mobile
    Citazione ( lirfio 27/03/2016 @ 09:41 )

    Per i play off non vedo chi può arrivare ottavo se Sassari ne vince 2...almeno 2 le vincerà?

    Tutto è possibile con tutte le squadre. C'è un grandissimo equilibrio. Di fatto con la sconfitta di Pesaro e Bologna ci siamo complicati tutto il cammino verso i playoff. Sinceramente però arrivarci e trovare Milano, Avellino e Reggio non sarà il max. Speriamo che lascino stare discussioni e altro e si pensi a programmare per l anno prossimo già da adesso e non Giugno Luglio...farei un pensiero bello grande per Esposito o Moretti...se fosse possibile...

  • kikkone 27/03/2016, 11.15
    Citazione ( ichnusa 27/03/2016 @ 10:48 )

    Scusa ma che senso ha quest'anno partecipare ai playoff? Ma veramente c' è qualcuno che crede che con questa squadra sia ancora possibile andare avanti ai playoff? Preferisco che l'avventura in campionato finisca nella regular season, e che si lavor ...

    Ti straquoto: per come siamo messi in squadra e per come gli arbitri ci stanno massacrando dall'inizio della stagione, è meglio non giocarli questi playoff, poi si riparta da un coach ruvido, uno tipo Crespi, per altre stagioni di vittorie.

  • ichnusa 27/03/2016, 10.48
    Citazione ( Afredrick 26/03/2016 @ 23:06 )

    Grazie a Capo d'Orlando siamo ancora dentro i PO. Ora le due in casa consecutive contro Caserta e Torino sono da vincere poi probabilmente tutto si deciderà contro Pistoia in trasferta. Se vinciamo quelle 3, anche perdendo a Reggio e in casa vs. Mi ...

    Scusa ma che senso ha quest'anno partecipare ai playoff? Ma veramente c' è qualcuno che crede che con questa squadra sia ancora possibile andare avanti ai playoff? Preferisco che l'avventura in campionato finisca nella regular season, e che si lavori subito per il prossimo anno a prescindere dalle beghe FIP

  • Harlock12 27/03/2016, 10.37

    27/03/2015
    tutto bene a parte il risultato!!!
    ad un mese dalla fine della RS l'unica cosa che conta è ormai il risultato.
    con il gioco che ( non ) abbiamo visto quest anno
    con gli acquisti scellerati
    con i fiumi di parole spesi
    senza un asse play/pivot
    su tutto cio che non è il risultato è da un pezzo che ci abbiamo messo una pietra sopra.
    ci saremo anche accontentati anche di vedere semplicemente quelle famose 3C necessarie a chiunque voglia giocare a pallacanestro.
    ma che qualcuno venga a parlare di lati positivi o bicchiere mezzo pieno anche no,
    anche perche, pure se fosse mezzo pieno, per fare le analisi del contenuto di quel bicchiere, a qualsiasi laboratorio analisi medico, ne basta pure meno

  • roberxulix 27/03/2016, 09.54

    Il mio post delle h.8,04 era in risposta a GinoBill
    . Ne approfitto per augurarti Buona Pasqua.

  • lirfio 27/03/2016, 09.41 Mobile
    Citazione ( oscjo75 27/03/2016 @ 09:09 )

    Sono assolutamente d accordo...contro Milano e Sanders facciamo solo figuracce. Certo che se avessimo vinto quella di Torino, Avellino e un altra che non ricordo...adesso saremo stati 6 sicuri

    Per i play off non vedo chi può arrivare ottavo se Sassari ne vince 2...almeno 2 le vincerà?

  • BetDagdaMor 27/03/2016, 09.13
    Citazione ( Harlock12 27/03/2016 @ 00:43 )

    e infatti una squadra che non ha stimoli,voglia, testa e rabbia per giocare i play off, non si merita di giocarli, anche se è stata fatta col terzo budget d'Italia. e ribadisco, lo stesso discorso vale anche per Cantù, che soldi me ha buttati quant ...

    La mutevolezza di questa squadra è sconcertante. Ieri il primo tempo, i minuti finali del 4°quarto e l'OT danno proprio l'idea di un roster senza stimoli ma il 3°quarto è stato giocato con una grinta forse appena intravista solo a Mosca quest'anno.
    Le cose che interesseranno di più per il prossimo anno, si decideranno fuori dal parquet (vedi vertenze Fip-Lega e FIBA-ULEB). Su Cantù hai ragione. Buttati forse più soldi al vento di Sassari: coach inadeguato e play sopravalutato.

  • oscjo75 27/03/2016, 09.09 Mobile
    Citazione ( ichnusa 27/03/2016 @ 08:55 )

    Se arrivassimo miracolosamente ai playoff, con un ottavo posto ci toccherebbe Milano. Personalmente preferisco lasciar perdere quest'anno.

    Sono assolutamente d accordo...contro Milano e Sanders facciamo solo figuracce. Certo che se avessimo vinto quella di Torino, Avellino e un altra che non ricordo...adesso saremo stati 6 sicuri

  • BetDagdaMor 27/03/2016, 09.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A questo punto non sarebbe male se si parlasse con Mitchell al fine di chiarire la cosa: se l'anno scorso tra Sosa e Sacchetti si è chiarito in breve tempo un contrasto che sembrava non superficiale, perchè non provarci con Mitchell?
    A meno che non siano successe cose più gravi di cui non sono a conoscenza.....

  • ichnusa 27/03/2016, 08.55 Mobile
    Citazione ( oscjo75 26/03/2016 @ 22:13 )

    Un vero peccato oggi...ma adesso la classifica si fa pericolosa in termini di playoff...oggi dovevamo vincerla a tutti i costi.

    Se arrivassimo miracolosamente ai playoff, con un ottavo posto ci toccherebbe Milano. Personalmente preferisco lasciar perdere quest'anno.

  • Afredrick 27/03/2016, 08.46 Mobile

    Ho visto il calendario; Brindisi ce l'ha più difficile. Se vinciamo le prossime 2 in casa potremmo ritrovarci a +6 con 3 giornate alla fine. Vincendo a Pistoia potremmo addirittura arrivare sesti che sarebbe tanta ma tanta roba visto l'andamento di questa schizofrenica stagione.

  • Afredrick 27/03/2016, 08.36 Mobile
    Citazione ( dinamite10 26/03/2016 @ 23:22 )

    Ai PO. Ci arriviamo, e magari anche da 5 o da 6! Sai che sono ottimista..... il bello viene dopo, più di tanto non riesco ad essere ottimista......

    Dinamite qui ci vuole un miracolo nei PO altro che!

  • roberxulix 27/03/2016, 08.04

    3 osservazioni.
    1°_straquoto il fatto che questo sia il campionato di livello tecnico più scarso di questo inizio di secolo. A volte basta il buon senso a sopperire alla mancanza di talento. 15 anni fa la musica era diversa.
    2°_ Per darti un'idea di quanto sia scarso e poco considerato Petway, ti ricordo una cosa. Qualche mese fa presi una topica sul suo agente per un errore edito in uno dei siti più frequentati dagli appassionati di basket (www.draftexpress.com) _ Sarà perchè gli addetti al sito sono troppo occupati ..... (o forse per un rigetto che hanno nel vedere dei dati che...non corrispondono ad un giocatore di basket), ma nonostante sia passato molto tempo su di lui continua ad apparire la Luminous International al posto di Three Eyes Sport.
    3) assolutamente vero ciò che dici sul budget e sulle confusioni spesso fatte tra lordo e netto_ Speriamo di non sprecare l'anno prossimo come quest'anno...

  • GinoBill 27/03/2016, 07.30

    Il campionato è di livello più basso dell'anno scorso.
    Non assumendo come centro dell'universo rs la Dinamo, ma Milano.
    Della seconda terza e quarta più ricca solo Reggio "regge".
    Cremona e Pistoia hanno fatto un buon lavoro, onesto, con budget bassi, ma
    non posso credere che siano state miracolate solo dalla chimica e dagli ottimi allenatori.
    Non può bastare. Guardando le partite, non vedo gioco e strategie, tecnica e impegno più alte del campionato scorso, fisicità forse, ma tecnica e atleticità assolutamente il contrario. Può darsi che sia una apparenza dovuta alla meno spettacolarità di difese ben organizzate, cosa su cui hanno puntato più squadre, può darsi.

    In quanto all'arricchimento di un paio di gare PO da cui uscirebbe un giocatore di panca, questo si, se si ragiona al lordo, ma al netto
    bisogna considerare costi di organizzazione, il personale, la Siae. E poi i bonus previsti nei contratti con i giocatori, i viaggi.

    Poi vuoi mettere il piacere di non vedere più Petway nell'universo (baskettaro)? Non sentire più il peso del fatto che stiamo buttando soldi per uno dei giocatori più scarsi mai visti in Lega A?

  • GinoBill 27/03/2016, 07.03
    Citazione ( Harlock12 27/03/2016 @ 00:39 )

    per il bene futuro della Dinamo, stare fuori dai PO non sarebbe un male. Altrimenti rischiamo che il Magnifico Duo non si cosparga fino in fondo il capo di cenere, non dia veramente carta bianca e mandato tecnico al nuovo e prossimo coach, ricostrue ...

    Sond'accordo con te fino all'ipotesi "arrivare alle semifinali".
    Quest'eventualità promuoverebbe l'anno come epoca non da buttare e dimenticare, ma semplicemente frutto di un mercato"sbagliato solo in alcuni elementi".
    Arrivare alle semifinali vorrebbe dire che i bad buoi si sono trasformati.
    Ma io continuo a dire che una squadra che ha il fiatone con una pur sempre
    di caratura ma con doppio impegno ( e che impegno) non è fatta per i forcing
    di partite ravvicinate. Poi vai a sapere, è la testa che indica se veramente sei a corto di zuccheri, magari i buoi scoprono che non sono in riserva a metà serbatotio e impoarano a mantenere i ritmi, d'altronde siamo all'inizio del campionato e c'è tutto il tempo per capire i propri limiti.

  • GinoBill 27/03/2016, 06.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Molto bello il parallelismo, azzeccatissimo.

  • SempreSS 27/03/2016, 01.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grande! E nello stesso video!

  • SempreSS 27/03/2016, 01.33 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 27/03/2016 @ 01:03 )

    Esatto.....io aprirei anzitempo Ruscello e Siesta, sia mai che ci troviamo Brent cottu che pippa durante la settimana mixando Faccia di Trudda in loop...se i risultati degli allenamenti sono questi tanto vale sguinzagliarlo fino all'alba in qualche ...

    Almeno ci divertiremmo tutti. Così non si diverte nessuno. Per qualcuno scendere sul parquet sembra essere solo una sofferenza, manca il gusto della sfida, appena l'avversario abbaia infiliamo subito la coda tra le gambe. E divertiamoci caxxo, tanto peggio di così non ci può andare! Anzi, per citare Totti : " possiamo solo che migliora '.."

  • Baingiu 27/03/2016, 01.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E tronu malu, non sono così egocentrico, né come persona né come tifoso :D
    Però essere ottavi, e quindi ancora in lotta per i playoff, con un 12V/13P mi fa uno strano effetto, non mi sembra la squadra abbia meriti e quindi mi viene da dare la colpa al basso livello del campionato. ;)

  • Binocolo69 27/03/2016, 01.12 Mobile
    Citazione ( marcuss 27/03/2016 @ 00:53 )

    Risultato a parte.. E vabbè

    A noi interessa solo lavorare bene agli allenamenti...per i risultati c'è sempre tempo!!

  • Binocolo69 27/03/2016, 01.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Verissimo per Akognon (vero califfo dell'Ignoranza) anche se Tony a dirla tutta le sue colpe le ha avute eccome, sopratutto adottando comportamenti censurabili per un professionista e creando malumori e tensioni nello spogliatoio.....

  • Baingiu 27/03/2016, 01.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    c'è equilibrio, tutti possono vincere e perdere contro chiunque, però a me è sembrato un livellarsi verso il basso.

  • Binocolo69 27/03/2016, 01.03 Mobile
    Citazione ( SempreSS 27/03/2016 @ 00:49 )

    Troppi ottimi allenamenti, alla fine arriviamo spompati. Credo che possa essere più salutare per i ragazzi un giro a matherland ogni tanto, magari il mercoledì.

    Esatto.....io aprirei anzitempo Ruscello e Siesta, sia mai che ci troviamo Brent cottu che pippa durante la settimana mixando Faccia di Trudda in loop...se i risultati degli allenamenti sono questi tanto vale sguinzagliarlo fino all'alba in qualche locale a fare cingomma e sventiare ...magari in compagnia di Sanders e Jerome, chissà ....!!

  • Baingiu 27/03/2016, 00.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Speriamo che Caserta e Torino siano predatori scarsi, perché giocando come abbiamo giocato oggi rischiamo di perdere anche contro di loro.
    Stagione nefasta, se riusciremo ad arrivare ai playoff nonostante tutte queste sconfitte vuol dire che il livello del campioanto è davvero davvero basso.

  • Binocolo69 27/03/2016, 00.55 Mobile
    Citazione ( Baingiu 27/03/2016 @ 00:38 )

    Salvo solo il terzo quarto Tore, tutto il resto è da cestinare e dimenticare. :D

    Vero....aggiungerei i primi due minuti del 4/4....poi soliti vizi ed errori di gestione della palla da brividi, con tiracci forzati dalla lunga...forse anche perché non abbiamo dei penetratori.......

  • marcuss 27/03/2016, 00.53 Mobile

    Risultato a parte.. E vabbè

Pagina di 3