Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/03/2016, 16.01

Sardara: Lo sport nazionale è diventato sminuire la Dinamo, almeno fatelo con cognizione

Un nuovo post su Facebook del presidente della Dinamo Sassari

Serie A
Questo il nuovo post su Facebook di Stefano Sardara, presidente della Dinamo Sassari campione d'Italia.
Sardara, come si evince dallo screenshot che ha postato, è in Spagna (VodafoneES) dove prenderà parte alla importante riunione con la Euroleague.
Il post di Sardara potrebbe essere diretto a Valerio Bianchini che su FB ha attaccato la società.

"Visto che ormai lo sport nazionale pare sia diventato insultare Sassari o fare di tutto per sminuirne i risultati, almeno fatelo con cognizione.....questo è il percorso professionale di Federico, a cui aggiungo un dato non noto ai più: ha passato l'esame nazionale con 27/30. Almeno usiamo dati certi per cortesia, visto che il precedente allenatore e' rimasto sette anni e chi lo ha sostituto si è dimesso......"

 

Visto che ormai lo sport nazionale pare sia diventato insultare Sassari o fare di tutto per sminuirne i risultati,...

Pubblicato da Stefano Sardara su Lunedì 14 marzo 2016
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 272 Commenti

Pagina di 6

  • stefanoteso 15/03/2016, 11.59

    Troppo clamore come al solito, regna la confusione. Vedere Sassari in queste condizioni non fa piacere a chi ama il basket, credo. 0-10 in Europa, Campioni d'Italia in carica, tre allenatori in pochi mesi, una squadra smarrita. Le analisi critiche, si sa, sono inevitabili. In questa situazione ognuno ci ha messo del suo, anche Lei, Presidente.

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 23.03
    Citazione ( Vanuzzocapitano 14/03/2016 @ 22:54 )

    Anche no,vuole ancora molto cash e per me è in netta fase calante già dall'anno scorso.

    E' per questo che son curioso di vederlo in campo perchè nel finale di stagione con Milano sembrava un ex giocatore e in più è fermo da molto, se la richiesta di Calvani fosse stata realmente quella di Moss condivido che la società non l'abbia assecondato

  • Vanuzzocapitano 14/03/2016, 22.54 Mobile
    Citazione ( Giuliano 14/03/2016 @ 22:46 )

    Se Moss regge lo voglio il prossimo anno.

    Anche no,vuole ancora molto cash e per me è in netta fase calante già dall'anno scorso.

  • emegliodatre 14/03/2016, 22.51 Mobile
    Citazione ( dinamor 14/03/2016 @ 22:47 )

    Intanto sassari, reggio e trento pare abbiano accettato il triennale in EC

    ecco finalmente una buona notizia, la prima vera buona notizia da mesi

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 22.50
    Citazione ( Giuliano 14/03/2016 @ 22:50 )

    Vediamo come si comporta a Brescia.

    Anche io son curioso di vederlo all'opera sempre che accetti Brescia come destinazione

  • Giuliano 14/03/2016, 22.50
    Citazione ( DADO1995MATTO 14/03/2016 @ 22:47 )

    Il problema è se regge, per ora per lui si parla di Brescia, sarebbe stata un'altra scommessa in questa stagione dove lui già a Milano sembrava un ex giocatore e comunque è fermo da tanto tempo, ovvio che il Moss di Siena chi non lo vorrebbe

    Vediamo come si comporta a Brescia.

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 22.49
    Citazione ( emegliodatre 14/03/2016 @ 22:46 )

    beh, a questo punto vorrei sapere che idea, che prototipo, che modello di coach che ha fatto sracelli, da noi o anche altrove hai in mente

    Trovo difficoltà nel risponderti onestamente

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 22.47
    Citazione ( dinamor 14/03/2016 @ 22:47 )

    Intanto sassari, reggio e trento pare abbiano accettato il triennale in EC

    Era impensabile che rifiutassero

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 22.47
    Citazione ( Giuliano 14/03/2016 @ 22:46 )

    Se Moss regge lo voglio il prossimo anno.

    Il problema è se regge, per ora per lui si parla di Brescia, sarebbe stata un'altra scommessa in questa stagione dove lui già a Milano sembrava un ex giocatore e comunque è fermo da tanto tempo, ovvio che il Moss di Siena chi non lo vorrebbe

  • dinamor 14/03/2016, 22.47

    Intanto sassari, reggio e trento pare abbiano accettato il triennale in EC

  • emegliodatre 14/03/2016, 22.46 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 14/03/2016 @ 21:16 )

    Prima della Dinamo però non è che Meo da coach abbia fatto sfracelli

    beh, a questo punto vorrei sapere che idea, che prototipo, che modello di coach che ha fatto sracelli, da noi o anche altrove hai in mente

  • Giuliano 14/03/2016, 22.46
    Citazione ( DADO1995MATTO 14/03/2016 @ 22:39 )

    Intanto spicchi d'arancia afferma che Calvani abbia chiesto David Moss al posto di Mitchell e che lo stesso Mitchell sia stato messo fuori rosa per poi essere tagliato e potrebbe approdare in A2 a Verona

    Se Moss regge lo voglio il prossimo anno.

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 22.39

    Intanto spicchi d'arancia afferma che Calvani abbia chiesto David Moss al posto di Mitchell e che lo stesso Mitchell sia stato messo fuori rosa per poi essere tagliato e potrebbe approdare in A2 a Verona

  • Giuliano 14/03/2016, 22.37
    Citazione ( fredmarce 14/03/2016 @ 16:09 )

    battute a parte, dovrebbe smetterla secondo me di lanciare queste frecciate ai tifosi per dimostrare non si sa che cosa. una guerra interna non migliorerà nulla

    Non era riferito ai tifosi ma a quel morto vivente di Bianchini.

  • amodinamo 14/03/2016, 22.16 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 14/03/2016 @ 22:13 )

    dal momento che bianchini è un signor nessuno per quanto ci riguarda, visto che non ha nessun ruolo in legabasket (quindi le sue esternazioni non hanno lo stesso valore delle puxxanate espresse da basile e della valle), lo si lasciava cantare in lib ...

    Detta cosi hai ragionissima

  • emegliodatre 14/03/2016, 22.13 Mobile
    Citazione ( amodinamo 14/03/2016 @ 20:31 )

    Tutto giusto quindi la soluzione quale era?

    dal momento che bianchini è un signor nessuno per quanto ci riguarda, visto che non ha nessun ruolo in legabasket (quindi le sue esternazioni non hanno lo stesso valore delle puxxanate espresse da basile e della valle), lo si lasciava cantare in libertà. Al limite, se proprio davano così noia le sue stupidaggini, lo si zittiva con un comunicato ufficiale, molto asciutto, riguardante solo l'articolo delle doa. Punto. Cercare di difendere la scelta assurda di mettere pasquini, dilungandosi sul suo risibile curriculum e sull'esilarante menzione del voto, non ci ha fatto onore, davvero

  • amodinamo 14/03/2016, 21.27 Mobile
    Citazione ( Harlock12 14/03/2016 @ 20:56 )

    pure io, perche a jesi, ferentino omegna ferrara ci sono gia andato . Per cio che vorrei Sardara e Pasquini zitti e con le dita cancarate riguardo ai media e attaccatti al telefono per firmare un coach con i cotrocaxxi per l'anno prossimo che gli de ...

    Sulla tua idea di roster concordo giocatori specialmente l'asse play pivot con caratteristiche diverse che possano variare i giochi secondo l'esigenza del momento quello che non sopporto e'che il nostro presidente venga considerato un idiota perche'scrive su fb specialmente dopo insulti di vario genere da presunti vate.per me lunga vita a Sardara poi vorrei capire come mai l'anno scorso sui nostri 3d entravano solo tifosi di altre squadre che disprezzavano il gioco di Sacchetti mentre dopo il suo esonero tutti a rimproverarci di averlo mandato via.

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 21.16
    Citazione ( sterni 14/03/2016 @ 21:09 )

    ti straquoto... eppoi secondo me il pelato è sopravvalutato.. molto... ha avuto sì il merito di mandare avanti la baracca, ma se non avesse trovato meo cosa avrebbe combinato? si vede ora.. poche idee ma confuse!

    Prima della Dinamo però non è che Meo da coach abbia fatto sfracelli

  • sterni 14/03/2016, 21.09
    Citazione ( Highway1 14/03/2016 @ 21:03 )

    Gerasimenko ci ha messo due mesi ma ha capito che deve stare al suo posto. Questo qua è una macchina da cazzate. Stai zitto sardara, quando si perde si sta in silenzio

    ti straquoto... eppoi secondo me il pelato è sopravvalutato.. molto... ha avuto sì il merito di mandare avanti la baracca, ma se non avesse trovato meo cosa avrebbe combinato? si vede ora.. poche idee ma confuse!

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 21.05
    Citazione ( Highway1 14/03/2016 @ 21:03 )

    Gerasimenko ci ha messo due mesi ma ha capito che deve stare al suo posto. Questo qua è una macchina da cazzate. Stai zitto sardara, quando si perde si sta in silenzio

    In troppi hanno parlato quest'anno, strano che anche se sono i vincitori morali abbiano perso, quindi se permetti non concordo con te

  • Harlock12 14/03/2016, 21.04
    Citazione ( Frank58 14/03/2016 @ 20:52 )

    Vuol dire che sai cose che io non so, ma allora Mafezzoli? Ascolta Sardara è tutto tranne che uno stupido o un'improvvisato, ne abbiamo già parlato in passato per noi tifosi è impossibile accedere alle informazioni riservate interne della società ...

    che li voglia non ci piove, anche la Manital li vorrebbe, e quello che fai per ottenerli che conta.
    mai messo in dubbio la buona fede di sardara, ma non è cosa mettere pasquini su una panchina di serie A, innanzitutto per rispetto nei confronti di Pasquini.
    mi sembra una punizione.
    E' lo stesso discorso che feci a suo tempo su Pellegrino: per rispetto al ragazzo, prima che al giocatore, non puoi metterlo in campo in A1 o in Eurolega.

  • Highway1 14/03/2016, 21.03 Mobile

    Gerasimenko ci ha messo due mesi ma ha capito che deve stare al suo posto. Questo qua è una macchina da cazzate. Stai zitto sardara, quando si perde si sta in silenzio

  • dinamor 14/03/2016, 21.02

    Quello che penso dell'uscita di Bianchini l'ho già scritto nell'altro post, ma Sardara, per favore, meno FB e concentrati sulla prossima stagione, a cominciare dal coach (giusto per restare in tema).

  • oscjo75 14/03/2016, 20.59 Mobile

    ...quest anno non ce ne va bene una...

  • Vanuzzocapitano 14/03/2016, 20.57 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 14/03/2016 @ 20:05 )

    Post che ho trovato in giro ma che approvo al 100%: Certo che è strano però....Leggevo un po' di post in giro e vedo che Sardara quando non fa niente sbaglia.... Se fa qualcosa ... Sbaglia.... Se parla... Sbaglia..... Se sta zitto... Sbaglia.... ...

    Grande Dado,ottimo post.

  • Harlock12 14/03/2016, 20.56
    Citazione ( amodinamo 14/03/2016 @ 20:52 )

    preferisco continuare a andare a Milano Pesaro Como Varese ect ect tu no?

    pure io, perche a jesi, ferentino omegna ferrara ci sono gia andato .
    Per cio che vorrei Sardara e Pasquini zitti e con le dita cancarate riguardo ai media e attaccatti al telefono per firmare un coach con i cotrocaxxi per l'anno prossimo che gli detti la lista della spesa, iniziando dall'asse/play pivot, fornendogli 5 coppie da aqcuistare in ordine di preferenza, non un play e un pivot, ma una coppia play/pivot, intorno alla quale, costrure il roster foturo.

  • amodinamo 14/03/2016, 20.52 Mobile
    Citazione ( Harlock12 14/03/2016 @ 20:49 )

    semplice: basta fare come 15/20 anni fa: ti alzi presto , fai benzina o ti compri il biglietto del treno e vai ad Orzinuovi,a Ferentino a Jesi...mai provato???

    preferisco continuare a andare a Milano Pesaro Como Varese ect ect tu no?

  • Frank58 14/03/2016, 20.52
    Citazione ( Harlock12 14/03/2016 @ 20:35 )

    ma se ti dico che non era il caso di metterlo in panca, innanzitutto per rispetto nei suoi stessi confronti? che deve fare il gm e non il coach, che non è il suo lavoro? fidati ti dico...

    Vuol dire che sai cose che io non so, ma allora Mafezzoli? Ascolta Sardara è tutto tranne che uno stupido o un'improvvisato, ne abbiamo già parlato in passato per noi tifosi è impossibile accedere alle informazioni riservate interne della società, forse neanche i giornalisti, prova ne sia che gli articoli riportano cose che già sono note nei social network, quindi niente di nuovo sotto il sole e allora, si inizia a correre con la fantasia. Io sono sicuro al 100% che Sardara vuole i Playoff, sta cercando di salvare una stagione, tutti speriamo riesca nell'impresa, posso dire che la fortuna non ci ha abbandonato, le nostre dirette concorrenti hanno perso, vediamo Brindisi, e poi questo salvagente che ci lancia l'Eurolega con contratto triennale per l'Eurocup, vedi che Sardara è un'uomo fortunato...!!!

  • Harlock12 14/03/2016, 20.49
    Citazione ( amodinamo 14/03/2016 @ 20:42 )

    Bisognerebbe immaginare la Dinamo senza Sardara pensa che tristezza organizzarsi per seguire la squadra a Omegna (per i tifosi che dicono la squadra e'mia) la squadra e'di tutti specialmente di chi ci mette i soldi

    semplice: basta fare come 15/20 anni fa: ti alzi presto , fai benzina o ti compri il biglietto del treno e vai ad Orzinuovi,a Ferentino a Jesi...mai provato???

  • Alien75 14/03/2016, 20.46 Mobile

    Per quel che conta la mia opinione: Bianchini, al quale mi inchino come allenatore, ha detto secondo me delle fesserie . Sino a prova contraria Pasquini e' a tutti gli effetti un suo collega. Quindi non capisco cosa avrebbero dovuto fare gli altri allenatori e i sindacati... Boh. Sardara, e ripeto per l'ennesima volta il concetto, deve imparare a non cadere in queste tristi vicende: il silenzio e l'indifferenza in questi casi, rappresentano la migliore soluzione.

  • Shardana 14/03/2016, 20.43 Mobile

    Caro presidente questa volta sono con lei al 100%. Mi auguro solo che la lezione di quest'anno serva.

  • amodinamo 14/03/2016, 20.42 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 14/03/2016 @ 20:05 )

    Post che ho trovato in giro ma che approvo al 100%: Certo che è strano però....Leggevo un po' di post in giro e vedo che Sardara quando non fa niente sbaglia.... Se fa qualcosa ... Sbaglia.... Se parla... Sbaglia..... Se sta zitto... Sbaglia.... ...

    Bisognerebbe immaginare la Dinamo senza Sardara pensa che tristezza organizzarsi per seguire la squadra a Omegna (per i tifosi che dicono la squadra e'mia) la squadra e'di tutti specialmente di chi ci mette i soldi

  • curryscetti 14/03/2016, 20.40 Mobile

    Premetto che non sono d accordo con l uscita di Sardara anche se capisco il suo stato d animo a forza di sentirne di cotte e di crude ma il metodo per controbattere é sbagliato... Detto questo leggendo tutte le pagine dei post riguardanti questo argomento... Noto con mio dispiacere tante persone che giovano e spuntano come funghi per disprezzare e rimarcare a più riprese gli errori della società sassarese... Personalmente da certi soggetti ho avuto delle conferme...Vi credete degli dei ma siete piccoli piccoli...

  • Harlock12 14/03/2016, 20.35
    Citazione ( Frank58 14/03/2016 @ 20:32 )

    Ti stimo e lo sai, ma lo sport non è la matematica, non è una scienza esatta, diversamente come mai Milano è stata 18 anni senza vincere uno scudetto, come mai Bologna-Cantu-Varese-Pesaro società che hanno fatto la storia del basket in Italia e a ...

    ma se ti dico che non era il caso di metterlo in panca, innanzitutto per rispetto nei suoi stessi confronti?
    che deve fare il gm e non il coach, che non è il suo lavoro?
    fidati ti dico...

  • nipys 14/03/2016, 20.34
    Citazione ( Harlock12 14/03/2016 @ 20:31 )

    Pasquini non deve stare sul parquet, deve stare dall altra parte, deve fare il gm

    possibilmente in un posto che non è sassari, ma temo di chiedere troppo

  • Frank58 14/03/2016, 20.32
    Citazione ( Harlock12 14/03/2016 @ 20:09 )

    io la Dinamo la posso e la debbo crriticare perche quest anno ci ho lasciato piu di 600 euri per seguirla in giro per l'italia, ed e l'anno che l'ho vista meno. la critico perche è ROBBA MIA, non è roba di sardara, sacchetti ,pasquini .calvani , m ...

    Ti stimo e lo sai, ma lo sport non è la matematica, non è una scienza esatta, diversamente come mai Milano è stata 18 anni senza vincere uno scudetto, come mai Bologna-Cantu-Varese-Pesaro società che hanno fatto la storia del basket in Italia e all'estero, oggi non vincono più. Dopo questi esempi ti dico come fanno ad essere cosi esigenti e a non perdonare niente i tifosi di Sassari, se facciamo le debite proporzioni fra noi e le realtà che ho nominato, capisco che sull'onda dell'emotività del momento si possano dire certe cose, però come si suol dire a bocce ferme, sai meglio di me che se spendi 600 euro per l'abbonamento e faccio una battutta non è che automaticamente hai diritto non dico allo scudetto ma tu dirai almeno a un campionato di vertice, la risposta e no, ma lo vediamo ai più alti livelli, l'Eurolega guarda da quanti anni il CSKA sta tentando di vincere la coppa, non ha forse il budget più alto o giù di li. Le stagioni storte sono difficili da raddrizzare, qualche volta ci si riesce, gli errori fanno parte del gioco, vince chi sbaglia meno in tutti i sensi.

  • Harlock12 14/03/2016, 20.31
    Citazione ( DADO1995MATTO 14/03/2016 @ 20:23 )

    La pensiamo diversamente tutto qua

    Pasquini non deve stare sul parquet, deve stare dall altra parte, deve fare il gm

  • amodinamo 14/03/2016, 20.31 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 14/03/2016 @ 16:34 )

    va beh, ma è superfluo e infantile la precisazione su fb: chi conosce un minimo di basket sa bene che le disposizioni organizzative annuali impongono la qualifica di allenatore capo per poter essere iscritti a referto come allenatori in serie a, pe ...

    Tutto giusto quindi la soluzione quale era?

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 20.23
    Citazione ( Harlock12 14/03/2016 @ 20:22 )

    fidati che so quello che dico

    La pensiamo diversamente tutto qua

  • GiorgioBanks 14/03/2016, 20.23
    Citazione ( NoLook58 14/03/2016 @ 20:05 )

    Conca lo conosco, ma gazzu in che squadra gioca? No, dai, scusa, già lo so a cosa ti riferisci. :-)

    un pick&roll devastante!

  • GiorgioBanks 14/03/2016, 20.22
    Citazione ( Baingiu 14/03/2016 @ 20:10 )

    Quoto tutto, specialmente l'espressione in sardo ahah

    Il francese ha rotto i cogl1oni!

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 20.22
    Citazione ( dinamonelcuore 14/03/2016 @ 20:15 )

    Sacrosanta verità. Anche se siamo di umore pessimo per i risultati gettati nel cestino,dobbiamo solo essere contenti di potere avere una squadra nella massima serie italiana,e tutto questo è stato possibile grazie allo sforzo della società gesti ...

    Tre anni fa tutti avremmo firmato per una salvezza tranquilla come quella di quest'anno

  • Harlock12 14/03/2016, 20.22
    Citazione ( DADO1995MATTO 14/03/2016 @ 20:19 )

    Qua degeneriamo però, si sta elogiando tutto il giorno Gerasimenko ma capiamo che ha solo i soldi, poi di basket non so quanto ne capisca e si continua a far passare Sardara per il fesso di turno insieme a Pasquini che in fin dei conti il giocattolo ...

    fidati che so quello che dico

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 20.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Troppo facile giudicare da fuori, magari sono i due vice ad essersi tirati indietro? cioè qua si va avanti a ipotesi e si continua sempre e solo a puntare il dito

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 20.19
    Citazione ( Harlock12 14/03/2016 @ 20:14 )

    Pasquini di un allenatore di basket ha solo il patentino. Se Gerasimenko allenasse Cantu potrebbe insegnare piu basket di quello che è in grado di insegnare Pasquini.

    Qua degeneriamo però, si sta elogiando tutto il giorno Gerasimenko ma capiamo che ha solo i soldi, poi di basket non so quanto ne capisca e si continua a far passare Sardara per il fesso di turno insieme a Pasquini che in fin dei conti il giocattolo Dinamo lo hanno costruito loro due insieme a Meo, non è che Meo abbia fatto tutto da solo, quindi diamo a Casera ciò che è di Cesare

  • DynamoSS 14/03/2016, 20.16 Mobile
    Citazione ( Harlock12 14/03/2016 @ 20:12 )

    accettando polemiche degne di ziracche anni 50 presso la fontana di Rosello, la nostra immagine non la sta tutelando affatto: si sta e ci sta coprendo di ridicolo.

    Giusto

  • dinamonelcuore 14/03/2016, 20.15 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 14/03/2016 @ 20:05 )

    Post che ho trovato in giro ma che approvo al 100%: Certo che è strano però....Leggevo un po' di post in giro e vedo che Sardara quando non fa niente sbaglia.... Se fa qualcosa ... Sbaglia.... Se parla... Sbaglia..... Se sta zitto... Sbaglia.... ...

    Sacrosanta verità. Anche se siamo di umore pessimo per i risultati gettati nel cestino,dobbiamo solo essere contenti di potere avere una squadra nella massima serie italiana,e tutto questo è stato possibile grazie allo sforzo della società gestita da Sardara

  • Harlock12 14/03/2016, 20.14
    Citazione ( DADO1995MATTO 14/03/2016 @ 20:11 )

    Pasquini è un allenatore a tutti gli effetti quindi ha pisciato fuori dal vaso

    Pasquini di un allenatore di basket ha solo il patentino.
    Se Gerasimenko allenasse Cantu potrebbe insegnare piu basket di quello che è in grado di insegnare Pasquini.

  • Harlock12 14/03/2016, 20.12
    Citazione ( Frank58 14/03/2016 @ 20:02 )

    Leggi il mio ultimo intervento, stiamo attenti a non fare il gioco di chi critica la Dinamo.

    accettando polemiche degne di ziracche anni 50 presso la fontana di Rosello, la nostra immagine non la sta tutelando affatto: si sta e ci sta coprendo di ridicolo.

  • DADO1995MATTO 14/03/2016, 20.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pasquini è un allenatore a tutti gli effetti quindi ha pisciato fuori dal vaso

Pagina di 6