Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/03/2016, 15.46

Multe per Pesaro (x3), Venezia, Bologna, Orlandina e Cantù

Inibito Sindoni sino al 29 marzo, ammonito Forni, ammonita Pesaro per la mancanza di acqua calda nello spogliatoio arbitri, rischio altri provvedimenti per Bologna

Serie A

(Ciamillo & Castoria)

Campionato Serie A – 8^ Giornata ritorno – Gare del 13- 3- 2016
CONSULTINVEST  PESARO ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

CONSULTINVEST  PESARO
 ammenda di Euro 750.00 per presenza di persona non autorizzata davanti al tunnel di accesso agli spogliatoi.

CONSULTINVEST  PESARO
 ammonizione per assenza di acqua calda nello spogliatoio arbitrale.

CONSULTINVEST  PESARO
 ammenda di Euro 3.000,00 per rilevante irregolarità dello stop lamp a fine periodo, con recidiva specifica e diffida.

UMANA VENEZIA MESTRE
 ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria.

OBIETTIVO LAVORO BOLOGNA
 ammenda di Euro 1.800,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per lancio di oggetti (palle di carta e di un bicchiere di aranciata) non contundenti collettivo sporadico  senza colpire, che comportava la sospensione temporanea della gara per 10 minuti .

OBIETTIVO LAVORO BOLOGNA
 Il Giudice Sportivo Nazionale preso atto della segnalazione degli arbitri relativa all'intensità sonora del segnale di fine periodo, trasmette gli atti al Settore Agonistico per gli opportuni accertamenti, riservandosi, all'esito di prendere ulteriori provvedimenti.

BETALAND CAPO D’ ORLANDO
 ammenda di Euro 1.980,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per lancio di sputi isolato e sporadico  colpendo.

BETALAND CAPO D’ ORLANDO
 ammonizione guasto delle attrezzature obbligatorie (instant replay).

SINDONI ROBERTO VINCENZO
(BETALAND CAPO D’ ORLANDO) inibizione a svolgere attività federale e sociale fino al 29 marzo 2016 perché per tutta la gara ed anche a fine gara, protestava platealmente e reiteratamente avverso decisioni arbitrali; tale comportamento contribuiva a fomentare la reazione del pubblico.

ANTONIO FORNI (Presidente MANITAL  TORINO ) ammonizione poiché protestava avverso le decisioni arbitrali nell'intervallo tra 2° e 3° periodo.

ACQUAVITASNELLA  CANTU'
 ammenda di Euro 1000.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • Fanzago 15/03/2016, 14.34
    Citazione ( Solopesaro 14/03/2016 @ 16:15 )

    Ok le altre ma le offese frequenti agli arbitri per me se le sono dette tra loro.

    magari sotto la doccia :D

  • MaxOne70 15/03/2016, 10.11 Mobile
    Citazione ( santa73 15/03/2016 @ 08:55 )

    Stavo scrivendo anch'io la stessa cosa. Anche a me pare che gli arbitri non siano stati insultati. Confermo i cori contro le solite tifoserie avversarie e l'Osservatorio, ma contro i tre grigi no!

    A ecco grazie! :)

  • Mattisasha86 15/03/2016, 09.36
    Citazione ( Baingiu 14/03/2016 @ 19:37 )

    Mah guardandola da casa in tanti siamo rimasti perplessi, telecronisti perplessi. Ma non credere che stia cercando un alibi, abbiamo meritato di perdere, ma il fatto che non fischiasse niente in nostro favore è stato palese. Tant'è che nella ripres ...

    Guarda, parlando con i miei vicini di posto durante la partita eravamo pure noi sorpresi della marea di fischi a nostro favore. Però, onestamente non è che ci fossero falli così dubbi.
    Certo il metro arbitrale è stato severo ma sostanzialmente corretto; se vieni in trasferta e pensi di difendere con le ginocchia alte, facendoti battere sempre sul primo passo e bloccando le penetrazioni con le braccia, è normale che fischino fallo. Il problema di Sassari domenica non è stato tanto nei falli, quanto nella testa...

  • santa73 15/03/2016, 08.55
    Citazione ( MaxOne70 14/03/2016 @ 17:34 )

    Ieri sinceramente a Cantù non mi sembra che ci siano stati cori contro gli arbitri. I cori sono stati contro l'osservatorio per i divieti delle trasferte. Poi magari sbaglio io che non ero particolarmente in forma.

    Stavo scrivendo anch'io la stessa cosa. Anche a me pare che gli arbitri non siano stati insultati. Confermo i cori contro le solite tifoserie avversarie e l'Osservatorio, ma contro i tre grigi no!

  • Baingiu 14/03/2016, 23.08
    Citazione ( simo10 14/03/2016 @ 23:05 )

    A leggere le multe mi sembra di essere stato a vedere un altra partita! ...sei proprio sicuro che le cose siano andate così? Io farei ricorso se fossi la società!

    ehm, forse non hai capito che io sono un tifoso della Dinamo. :D

  • simo10 14/03/2016, 23.05 Mobile
    Citazione ( Baingiu 14/03/2016 @ 18:47 )

    Ma come hanno fatto ad insultare gli arbitri a Pesaro? Ma se nei primi due quarti non hanno fischiato un fallo in favore della Dinamo? Vabbe' incredibile, la gente si aspetta che la partita gli venga assegnata a tavolino perché giocano in casa, ed ...

    A leggere le multe mi sembra di essere stato a vedere un altra partita! ...sei proprio sicuro che le cose siano andate così? Io farei ricorso se fossi la società!

  • LuKotto 14/03/2016, 22.17 Mobile
    Citazione ( demajack 14/03/2016 @ 22:06 )

    Io mi rifaccio a quello che leggo qui nel referto, avendo visto la partita in televisione. Diciamo che mi suonava strano che, visto quello che è stato l'arbitraggio (e sia chiaro che la VL non ha nessuna colpa in questo, ma la responsabilità è sol ...

    OK concordo con quello che dici e quando arbitra un certo Taurino, anche se vinci di trenta e non hai motivo di prendertela con nessuno, arriva lui che ti fa' la fischiata da fenomeno e si becca l' insulto ed ecco che può scattare la multa! ;-)

  • demajack 14/03/2016, 22.06
    Citazione ( LuKotto 14/03/2016 @ 18:36 )

    Vedo che tutti state prendendo sul serio il fatto che il pubblico di Pesaro ha insultato gli arbitri...comunque sono volate le solite parolacce che si dicono ovunque, niente di strano e nessuno si è scannato ecchevcavolo! Qualsiasi cosa si scriva vi ...

    Io mi rifaccio a quello che leggo qui nel referto, avendo visto la partita in televisione. Diciamo che mi suonava strano che, visto quello che è stato l'arbitraggio (e sia chiaro che la VL non ha nessuna colpa in questo, ma la responsabilità è solo dei 3 protagonisti in grigio), il pubblico di Pesaro li avesse anche insultati, magari protestando. Se poi tu, che immagino fossi lì, dici che non è avvenuto, non ho motivo di dubitare. E d'altronde un bipolare come Taurino può benissimo fischiare palesemente a favore della squadra di casa e poi multare il pubblico. Mi aspetto di tutto..

  • LloydDaniels 14/03/2016, 21.01

    La mungitura delle società continua imperterrita!!!!
    Sono proprio ridicoli! A Pesaro si è giocato mercoledì e andava tutto bene e la domenica si "scopre" che lo stop lamp non funziona e se ne sono accorti solo i 3 in grigio... Mah !?! Che tristezza...

  • LuKotto 14/03/2016, 21.00 Mobile
    Citazione ( Baingiu 14/03/2016 @ 19:51 )

    Di ritrovare un equilibri se ne parlerà per la prossima stagione, con un nuovo roster e, almeno spero, con la nuova formula dell'Eurocup che possa permetterci di accaparrarci buoni giocatori. Questa stagione ormai è andata, ci può stare. ;) Comunq ...

    Giá Marconato, che ri-esordio!! A noi invece avrebbe fatto comodo il vostro D' Ercole al posto dell' insulso Basile!

  • StiFl3r 14/03/2016, 20.31

    No fermi tutti che ora m'incazzo: LANCIO DI SPUTI DOVE? QUANDO? Al PalaFantozzi sputare su qualcuno in campo è sostanzialmente IMPOSSIBILE. Le tribune arrivano fino al livello del campo e comunque tra l'arbitro e il pubblico ci sono minimo 3 metri di distanza. Ergo, o a Capo abbiamo il campione del Mondo di sputo in lungo, o forse i tre OMINI in grigio di ieri, dopo aver fatto il loro lavoro sostanzialmente DI M*RDA (da ambo i lati), non avevano ancora soddisfatto a pieno la loro voglia di protagonismo.
    PS fomentato poi cosa chiederei... In un campo diverso, dopo 3 sfondi ridicoli fischiati di proposito (ultimo su Oriakhi scandaloso con Borgioni che ridendo al tavolo), questi 3 repressi avrebbero preso ben più di un insulto alla mamma!

  • DoveOsanoIPiccioni 14/03/2016, 20.21 Mobile

    non ho capito ... dalla curva lanciano una bottiglietta in campo (a me sembrava proprio una bottiglietta) e la passiamo quasi liscia, per poi passare dei guai perche' la sirena non si sente (o qualcosa del genere) ? ho capito bene ?

  • PostBass0 14/03/2016, 20.20 Mobile

    Boatright balza e schiaffeggia un rimbalzo difensivo, un giocatore di Torino la devia nettamente sul fondo, palla a Torino.

  • PostBass0 14/03/2016, 20.17 Mobile

    Gli arbitri a Capo d' Orlando hanno fischiato nettamente pro Torino e solo l'inconsistenza della squadra li ha costretti ad arrendersi. A Boatright hanno fischiato 4 falli inesistenti o diciamo che quelli di Torino facevano ma non venivano fischiati. Con 21 punti di vantaggio non avremmo avuto motivo di protestare su cose dubbie ma su quelle evidenti non si resiste.

  • Baingiu 14/03/2016, 19.51
    Citazione ( LuKotto 14/03/2016 @ 19:48 )

    Anche io non nego che ci sia stato un arbitraggio a tratti a nostro favore, sono sincero. Mi dispiace solo che si pensi che abbiamo preso la multa nonostante le fischiate erano per la maggior parte a nostro favore comunque chiarito, dai, riprendetevi ...

    Di ritrovare un equilibri se ne parlerà per la prossima stagione, con un nuovo roster e, almeno spero, con la nuova formula dell'Eurocup che possa permetterci di accaparrarci buoni giocatori. Questa stagione ormai è andata, ci può stare. ;)
    Comunque ulteriore prova di quello che sto dicendo è il fatto che abbiamo dovuto far esordire, per la prima volta in campionato durante questa stagione, Marconato.

  • LuKotto 14/03/2016, 19.48 Mobile
    Citazione ( Baingiu 14/03/2016 @ 19:37 )

    Mah guardandola da casa in tanti siamo rimasti perplessi, telecronisti perplessi. Ma non credere che stia cercando un alibi, abbiamo meritato di perdere, ma il fatto che non fischiasse niente in nostro favore è stato palese. Tant'è che nella ripres ...

    Anche io non nego che ci sia stato un arbitraggio a tratti a nostro favore, sono sincero. Mi dispiace solo che si pensi che abbiamo preso la multa nonostante le fischiate erano per la maggior parte a nostro favore comunque chiarito, dai, riprendetevi e ritrovate un vostro equilibrio!:-))

  • Brewster 14/03/2016, 19.47

    3000 euro per non funzionamento dello stop lamp....ecco, adesso non abbiamo pià i soldi per aggiustarlo...quindi la prossima partita altri 3000 euro di multa. Insomma giocare all'Adriatic Arena ci costa minimo 3000 euro a partita...quanto abbiamo incassato con gli abbonamenti? Forse la Lega sarebbe più contenta se a Pesaro e in qualche altra città, si giocasse a porte chiuse, senza tv, senza radio, senza raccattapalle...ma aboliamola questa pallacanestro a Pesaro, così non ci incazziamo più. Pensate quanto ci avrebbero fatto di multa se perdevamo all'ultimo secondo con 2 TL regalati dagli arbitri...dovevamo accendere un mutuo. Ma andate a c......re

  • Baingiu 14/03/2016, 19.38
    Citazione ( LuKotto 14/03/2016 @ 19:33 )

    Non so se c'hai fatto caso ma arbitrava un certo Taurino e se conosci il suo metro arbitrale la caz**a spesso e volentieri te la fischia, per non parlare poi del suo comportamento irritante. Comunque sono solo punti di vista!

    *telecronisti compresi

  • Baingiu 14/03/2016, 19.37
    Citazione ( LuKotto 14/03/2016 @ 19:33 )

    Non so se c'hai fatto caso ma arbitrava un certo Taurino e se conosci il suo metro arbitrale la caz**a spesso e volentieri te la fischia, per non parlare poi del suo comportamento irritante. Comunque sono solo punti di vista!

    Mah guardandola da casa in tanti siamo rimasti perplessi, telecronisti perplessi.
    Ma non credere che stia cercando un alibi, abbiamo meritato di perdere, ma il fatto che non fischiasse niente in nostro favore è stato palese.
    Tant'è che nella ripresa ho avuto l'impressione che in qualche occasione abbia cercato di compensare, fischiando un po' più per noi, ma una volta che ci hai fatto fuori tutti i lunghi per falli il danno è fatto.

  • LuKotto 14/03/2016, 19.33 Mobile
    Citazione ( Baingiu 14/03/2016 @ 19:23 )

    A me non interessa se ve la siete presa o meno con gli arbitri, dico che mi sembra incredibile che ve la siate presa con loro dato l'andamento della gara. È una sottigliezza. E comunque capita che alcune squadre di casa non prendano multe, soprattut ...

    Non so se c'hai fatto caso ma arbitrava un certo Taurino e se conosci il suo metro arbitrale la caz**a spesso e volentieri te la fischia, per non parlare poi del suo comportamento irritante. Comunque sono solo punti di vista!

  • alice61 14/03/2016, 19.32 Mobile
    Citazione ( LuKotto 14/03/2016 @ 19:19 )

    alice61 e Baingiu come ho scritto sotto non pensate che ce la siamo presa con gli arbitri perché non ci stava bene il loro operato. Gli insulti ci sono stati come capitano ovunque, cercate di non fare gli sveltoni, grazie! Poi sulla questione fall ...

    Il mio e'stato un commento scontato (visto l'arbitraggio). Poi non sono d'accordo con gli insulti ancor peggio se gratuiti (come succede da tutte le parti ) .

  • Baingiu 14/03/2016, 19.30
    Citazione ( Solopesaro 14/03/2016 @ 19:26 )

    Sono il primo ad ammettere che ieri l'arbitraggio è stato scandalosamente casalingo ma gli insulti frequenti proprio non si sono sentiti. Se vogliono far cassa ok (tanto ad oggi comandano loro) ma in modo falso no. Probabilmente la doccia fredda gli ...

    Almeno sei sincero, io credo che la Dinamo avrebbe perso comunque, anche perché siamo allo sbando più totale. Ma nel primo tempo ha fischiato davvero a senso unico.

  • LuKotto 14/03/2016, 19.28 Mobile
    Citazione ( Baingiu 14/03/2016 @ 19:23 )

    A me non interessa se ve la siete presa o meno con gli arbitri, dico che mi sembra incredibile che ve la siate presa con loro dato l'andamento della gara. È una sottigliezza. E comunque capita che alcune squadre di casa non prendano multe, soprattut ...

    Vabbè pensala come ti pare e a noi lasciaci pure convivere con le anomalie.

  • Solopesaro 14/03/2016, 19.26 Mobile

    Sono il primo ad ammettere che ieri l'arbitraggio è stato scandalosamente casalingo ma gli insulti frequenti proprio non si sono sentiti. Se vogliono far cassa ok (tanto ad oggi comandano loro) ma in modo falso no. Probabilmente la doccia fredda gli ha congelato anche quei tre neuroni rimasti

  • Baingiu 14/03/2016, 19.23
    Citazione ( LuKotto 14/03/2016 @ 19:19 )

    alice61 e Baingiu come ho scritto sotto non pensate che ce la siamo presa con gli arbitri perché non ci stava bene il loro operato. Gli insulti ci sono stati come capitano ovunque, cercate di non fare gli sveltoni, grazie! Poi sulla questione fall ...

    A me non interessa se ve la siete presa o meno con gli arbitri, dico che mi sembra incredibile che ve la siate presa con loro dato l'andamento della gara.
    È una sottigliezza.
    E comunque capita che alcune squadre di casa non prendano multe, soprattutto se la una delle due squadre sta vincendo nettamente sull'altra.
    Voi probabilmente siete un'anomalia del sistema.

  • rhllor 14/03/2016, 19.20 Mobile

    #FreeSindoni

  • LuKotto 14/03/2016, 19.19 Mobile
    Citazione ( Baingiu 14/03/2016 @ 18:47 )

    Ma come hanno fatto ad insultare gli arbitri a Pesaro? Ma se nei primi due quarti non hanno fischiato un fallo in favore della Dinamo? Vabbe' incredibile, la gente si aspetta che la partita gli venga assegnata a tavolino perché giocano in casa, ed ...

    alice61 e Baingiu come ho scritto sotto non pensate che ce la siamo presa con gli arbitri perché non ci stava bene il loro operato. Gli insulti ci sono stati come capitano ovunque, cercate di non fare gli sveltoni, grazie! Poi sulla questione falli pensatela come volete!;-)

  • baloncestista 14/03/2016, 19.16
    Citazione ( chemist 14/03/2016 @ 19:01 )

    Certo, con fondati motivi si può senz'altro ricorrere

    Grazie della risposta!! Io ripeto di non aver sentito granché ma sono in tribuna e forse qualche vaffa a qualcuno è scappato..ma da qui ad essere frequenti ce ne passa.. e la partita poco si è prestata ad azioni tali da far izzare il pubblico proprio perché partita non c'è stata!!
    Oggettivamente metterei in forte discussione questa sanzione perché per me assolutamente infondata...

  • alice61 14/03/2016, 19.12 Mobile

    A Pesaro offese del pubblico agli arbitri? Ahah......Ahah. ....fischiato troppi falli ?

  • chemist 14/03/2016, 19.01 Mobile
    Citazione ( baloncestista 14/03/2016 @ 18:44 )

    Dall’alto della mia ignoranza in materia mi chiedo..ma queste multe sono contestabili? Io se, da comune mortale, so di non aver commesso un’infrazione mi rivolgo ad un giudice di pace..le società, anche loro, hanno dei diritti in questo se ...

    Certo, con fondati motivi si può senz'altro ricorrere

  • Baingiu 14/03/2016, 18.47

    Ma come hanno fatto ad insultare gli arbitri a Pesaro?
    Ma se nei primi due quarti non hanno fischiato un fallo in favore della Dinamo?
    Vabbe' incredibile, la gente si aspetta che la partita gli venga assegnata a tavolino perché giocano in casa, ed anche quando gliela assegnano quasi a tavolino si lamentano comunque.

  • baloncestista 14/03/2016, 18.44


    Dall’alto della mia ignoranza in materia mi chiedo..ma queste multe sono contestabili?
    Io se, da comune mortale, so di non aver commesso un’infrazione mi rivolgo ad un
    giudice di pace..le società, anche loro, hanno dei diritti in questo senso?
    Spero vivamente di si, perché in caso contrario sarebbe il paradosso della follia..
    Mi auguro di vero cuore che ci sia un arbitrato ultimo in materia anche se
    non saprei cosa le società possano fornire come prove di discolpa..ma in fondo
    in Italia sei innocente fino a prova contraria quindi nessuno ha insultato fino
    a prova contraria..

  • LuKotto 14/03/2016, 18.39 Mobile

    Anche questa volta, quanti regali! Con quello che stiamo pagando ci potevamo comprare tranquillamente un buon giocatore.

  • LuKotto 14/03/2016, 18.36 Mobile
    Citazione ( demajack 14/03/2016 @ 17:45 )

    L'unica cosa che potevano, e dovevano, insultare i pesaresi era la Dinamo per l'orrore offerto in campo. Ma che loro abbiano insultato gli arbitri, anche no eh.

    Vedo che tutti state prendendo sul serio il fatto che il pubblico di Pesaro ha insultato gli arbitri...comunque sono volate le solite parolacce che si dicono ovunque, niente di strano e nessuno si è scannato ecchevcavolo! Qualsiasi cosa si scriva viene presa per certa!

  • GaragePianella2 14/03/2016, 18.25 Mobile

    Comunque Sindoni è un capo-popolo,aizza la folla. Rivoluzionario incompreso,x me tra anni ci saranno le sue statue in ogni piazza d'Italia

  • GaragePianella2 14/03/2016, 18.22 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 14/03/2016 @ 17:49 )

    non sono Russi,Bocia, però russano parecchio!!!

    Devono comprare i cerotti x il naso allora. Sacchetti di cerotti!

  • SirUlrich 14/03/2016, 17.58 Mobile

    Ecco, doccia fredda in campo e anche dopo la partita! Forse era per svegliarci dal brutto sogno!! Ps. Ma sul serio hanno insultato gli arbitri??? Ma se avevamo più falli noi che un sexy shop!?!

  • DANnumerouno 14/03/2016, 17.49
    Citazione ( GaragePianella2 14/03/2016 @ 17:46 )

    Eh questi russi...sempre a far casino! O non sono i russi?

    non sono Russi,Bocia, però russano parecchio!!!

  • GaragePianella2 14/03/2016, 17.46 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 14/03/2016 @ 17:43 )

    a Pesaro la doccia fredda è la conseguenza della rottura di una....Dinamo!!

    Eh questi russi...sempre a far casino! O non sono i russi?

  • demajack 14/03/2016, 17.45

    L'unica cosa che potevano, e dovevano, insultare i pesaresi era la Dinamo per l'orrore offerto in campo. Ma che loro abbiano insultato gli arbitri, anche no eh.

  • DANnumerouno 14/03/2016, 17.43
    Citazione ( GaragePianella2 14/03/2016 @ 16:24 )

    A Pesaro doccia fredda arbitrale

    a Pesaro la doccia fredda è la conseguenza della rottura di una....Dinamo!!

  • MaxOne70 14/03/2016, 17.34 Mobile

    Ieri sinceramente a Cantù non mi sembra che ci siano stati cori contro gli arbitri. I cori sono stati contro l'osservatorio per i divieti delle trasferte. Poi magari sbaglio io che non ero particolarmente in forma.

  • mimancavescovi 14/03/2016, 17.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    O magari è troppo poco rumoroso....e per la questione gli arbitri segnalano al giudice che gira al settore agonistico che rigirerà al giudice che emetterà sentenza....

  • Sheldon0 14/03/2016, 17.26 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 14/03/2016 @ 16:20 )

    Ma era aranciata o spuma? Perchè c'è la sua bella differenza. E l'aranciata era di marca o quella chimica da discount?

    Se fosse aranciata fatta con arancia rossa di Sicilia ci vorrebbe il daspo ha chi ha osato sprecarla!

  • Mattisasha86 14/03/2016, 17.08
    Citazione ( Greenie 14/03/2016 @ 16:13 )

    Ma a Pesaro cosa avevano da insultare gli arbitri che gli hanno fischiato 18 falli a favore in due quarti?

    Ma infatti nessuno si è lamentato... Cioè offese collettive frequenti vuol dire un clima discretamente agitato, quando invece, come già detto da qualcuno, il pubblico era più impegnato a strabuzzarsi gli occhi piuttosto che a lamentarsi!! Secondo me, semplicemente gli giravano per l'acqua fredda nella doccia..

  • zampaflex 14/03/2016, 17.07

    Si, vabbè, oramai ad ogni fischio del pubblico canturino verso i grigi parte in allegato il verbale precompilato...

  • andrebott 14/03/2016, 16.44

    E anche questo weekend un bel furto con scasso (di maroni di noi tifosi) per la federazione

  • rebakers 14/03/2016, 16.42

    Forni l'unica cosa che deve fare è tagliare lo stipendio ai giocatori non protestare!!

  • alex24 14/03/2016, 16.39

    a Capo d'Orlando i tre deficienti hanno fatto quello che hanno voluto, dovevano sputarsi da soli in faccia per quello che hanno combinato

  • Diabolik 14/03/2016, 16.39 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 14/03/2016 @ 16:21 )

    Datevi da fare, è una vergogna!!! Almeno un'ammonizione per l'acqua calda! ;-)

    Infatti...da noi sono sempre troppo sereni...liberi di fischiare ad minchiam :)

Pagina di 2