Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/03/2016, 16.18

Serie A: il programma della 23esima giornata

Anticipo Reyer-Olimpia e poi tutto il resto della giornata

Serie A
Questo il programma della 23esima giornata.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 686 Commenti

Pagina di 14

  • emegliodatre 15/03/2016, 00.08 Mobile
    Citazione ( Harlock12 14/03/2016 @ 23:40 )

    non e vero che non sei un interlocutore , unico ed irripetebile, ma è un fatto che sia a te che ad altri utenti piaccia un certo tipo di basket e a me un altro. quando leggo che la cura sia 'sevensecondorless' a prescindere a me scappa da ridere...c ...

    ma nessuno dice che dal salto a 2 fino al 40° minuto ci debba essere solo un'azione o un tipo di azione. Io e, credo, altri abbiamo parlato di 7secondsorless come di un'impostazione generale e soprattutto come di una cosa che è mancata, non come di un'unico modo di impostare ogni santa partita, da ottobre a maggio. Non solo è ridicolo pensarlo, è soprattutto impossibile realizzarlo e pensare che si possa ottenere tutto quello che abbiamo ottenuto fino ad ora, in questi 7 anni, mettendo in pratica solo uno sparacchiare insensato entro 7 secondi o meno. Vedi, io non offendo la tua intelligenza, non penso che tu pensi davvero questo. Penso che tu, come molti detrattori, estremizzi le idee altrui per farle apparire stupide e insensate. Ma ti assicuro che non hai bisogno di farlo. Ti basta dire, come dico io, come dicono molti altri, ciò che preferisci e che ti piace, senza ridicolizzare ciò che piace agli altri

  • Harlock12 14/03/2016, 23.40
    Citazione ( emegliodatre 14/03/2016 @ 23:15 )

    guarda, si può non essere d'accordo, e io infatti non lo sono con te perché di molte cose che tu ritieni risibili ho pure avuto conferma. Ma il punto non è questo. Il punto è che io rispondo a te parlando di te e di quel che dici. Per te invece i ...

    non e vero che non sei un interlocutore , unico ed irripetebile, ma è un fatto che sia a te che ad altri utenti piaccia un certo tipo di basket e a me un altro.
    quando leggo che la cura sia 'sevensecondorless' a prescindere a me scappa da ridere...ci fosse una unica medicina per giocare a basket, un unica ricetta valida sempre e comunque, non sarebbe uno sport che mi affascinerebbe.
    per me un coach che sa giocare solo in un modo, è e rimane un mediocre.
    li basket che piace a me?
    quest anno l'ha giocato Philip Hervè in una partita di Eurolega contro Milano: mai due attacchi uguali consecutivi.
    in un quarto ho contato 7 soluzioni offensive diverse con giocatori peggiori di quelli di Milano e Milano che non riusciva a contenerli.
    Per me il basket è quello.
    Per te e per altri c'è un tipo di basket preferito, piu radicale.
    che sia R&G, solo P&R, solo gioco in post, solo tiro da fuori, solo difesa per me non ha importanza.
    una squadra che gioca solo in un modo a prescindere dal suo avversario magari vince anche ma non sarà per me mai un esempio da portare ad un ragazzo che vuole capirne di basket.

  • emegliodatre 14/03/2016, 23.17 Mobile
    Citazione ( Harlock12 14/03/2016 @ 09:00 )

    la gestione calviniana non è mai esistita. questa squadra una gestione una non l'ha mai avuta da settembre. ieri finalmente si sono potuti autogestire per la gioia dei vostri occhi che accusavate di complotti contro Meo, di giocatori che rendevano p ...

    il mio precedente post era una risposta al tuo

  • emegliodatre 14/03/2016, 23.15 Mobile

    guarda, si può non essere d'accordo, e io infatti non lo sono con te perché di molte cose che tu ritieni risibili ho pure avuto conferma. Ma il punto non è questo. Il punto è che io rispondo a te parlando di te e di quel che dici. Per te invece io non sono un interlocutore ma una parte indistinta di un voi più generico. Peccato, perché non è così, nemmeno questo

  • Harlock12 14/03/2016, 09.00
    Citazione ( emegliodatre 13/03/2016 @ 21:08 )

    beh, caro fratello, non ha tutti i torti chi ravvisa un gusto per il melodramma nei tuoi post. Certo che tutti siamo delusi e amareggiati e perfino imbarazzati per questo sfacelo. Ma non neghiamo, abbi pazienza, che i primi commenti a caldo siano sta ...

    la gestione calviniana non è mai esistita. questa squadra una gestione una non l'ha mai avuta da settembre. ieri finalmente si sono potuti autogestire per la gioia dei vostri occhi che accusavate di complotti contro Meo, di giocatori che rendevano poco perche non lasciati liberi di esprimersi, di schemi ( ma quali schemi, che non se ne sono mai visti dai tempi di Markowski schemi a SS ) che non capivano, di talenti castrati perche dovevano pensare a difendere, di un Mitchell che è l'ombra di cio che ha fatto l'anno scorso ( anche se inizio a pensare che è piu merito di Buscaglia che suo ).
    La partita di ieri fuga tutti i dubbi su cosa sia il basket: uno sport di squadra dove dei mediocri giocatori di pallacanestro affossano un accozzaglia di solisti.
    proprio perche la pallacanestro non è playground.
    e sevensecondorless è una cagata pazzesca, e se non mi arrivano 97 minuti di applausi me ne farò una ragione.
    hai 24 secondi per attaccare a volte concludi in 5 a volte in 15 a volte in 8 a volte in 23; dipende da come si evolve l'azione d attacco, in base a come ti muovi tu e a come si muove la difesa.
    Basile & Co.avevano torto: le vittorie di Sassari non hanno fatto male al movimento,hanno fatto male a Sassari.
    A tutta Sassari , anche a quella che il basket lo guarda e basta.

  • dinamite10 14/03/2016, 08.31 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 13/03/2016 @ 21:07 )

    Puoi rispondere sicuramente ma gradirei dei toni più pacati e rispettosi.....ma sei mi dici "cambia disco, discorsi" oppure "ti senti bene adesso" ecc.. non mi sembra sia l'inno alla libertà di pensiero, ma un tentativo maldestro di zittire il pros ...

    Forse i termini che uso ti hanno urtato! Ma credimi non riesco a fare giri di parole, scrivo ciò che penso, non credo di essere stato maleducato....... o ineducato... credo sia cosa lecita anche uno "scontro di opinioni"

  • fuarceUDIN 13/03/2016, 22.45 Mobile

    Diciamo che in questa giornata non sono mancate le sorprese

  • gusmanedemattei 13/03/2016, 22.29
    Citazione ( AmoCapo63 13/03/2016 @ 22:10 )

    Sei ospite mio un buon pranzo e un'ottima bottiglia di vino

    Ci conto. Al 17/4 con Trento. Ottima squadra, anche se ha appena perso.

  • dinamite10 13/03/2016, 22.27 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 13/03/2016 @ 21:07 )

    Puoi rispondere sicuramente ma gradirei dei toni più pacati e rispettosi.....ma sei mi dici "cambia disco, discorsi" oppure "ti senti bene adesso" ecc.. non mi sembra sia l'inno alla libertà di pensiero, ma un tentativo maldestro di zittire il pros ...

    Guarda io sono cosi! Diretto senza giri di parole!

  • LuKotto 13/03/2016, 22.18 Mobile
    Citazione ( AmoCapo63 13/03/2016 @ 22:13 )

    Noi il nostro lo abbiamo fatto e anche voi il vostro. Se tutto procede bene mi sa che, facendo i dovuti scongiuri, ci incontreremo anche l'anno prossimo.

    Diciamo che ci stiamo guadagnando la pagnotta e speriamo che vada sempre meglio. Intanto oggi siamo molto più leggeri e sereni;-)

  • AmoCapo63 13/03/2016, 22.13 Mobile
    Citazione ( LuKotto 13/03/2016 @ 21:42 )

    OK, in questo momento non vorrei essere nei vostri panni! Dopo tanto tempo esco dal palas in po' sereno e speriamo che continui ad esserlo. In bocca al lupo!

    Noi il nostro lo abbiamo fatto e anche voi il vostro. Se tutto procede bene mi sa che, facendo i dovuti scongiuri, ci incontreremo anche l'anno prossimo.

  • AmoCapo63 13/03/2016, 22.10 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 13/03/2016 @ 21:34 )

    E infatti...... Adesso, quando ci vediamo, mi aspetto almeno una bottiglia di Grillo!

    Sei ospite mio un buon pranzo e un'ottima bottiglia di vino

  • ghepardo77 13/03/2016, 21.44
    Citazione ( LuKotto 13/03/2016 @ 21:42 )

    OK, in questo momento non vorrei essere nei vostri panni! Dopo tanto tempo esco dal palas in po' sereno e speriamo che continui ad esserlo. In bocca al lupo!

    Crepi, in bocca a lupo anche a voi !!

  • LuKotto 13/03/2016, 21.42 Mobile
    Citazione ( ghepardo77 13/03/2016 @ 21:40 )

    E' vero anche quello, ma la Dinamo già arrivava a Pesaro con poca tranquillità in più i falli facevano cambiare il quintetto a Pasquini ogni 30 secondi, le percentuali sono anche figlie degli strani quintetti che doveva mettere in campo il coach p ...

    OK, in questo momento non vorrei essere nei vostri panni! Dopo tanto tempo esco dal palas in po' sereno e speriamo che continui ad esserlo. In bocca al lupo!

  • ghepardo77 13/03/2016, 21.41
    Citazione ( LuKotto 13/03/2016 @ 21:28 )

    Non hai tutti i torti però la palla non vi entrava.

    Dai vado, complimenti a Pesaro perché ha una buona squadra, ti auguro buona serata !!

  • ghepardo77 13/03/2016, 21.40
    Citazione ( LuKotto 13/03/2016 @ 21:28 )

    Non hai tutti i torti però la palla non vi entrava.

    E' vero anche quello, ma la Dinamo già arrivava a Pesaro con poca tranquillità in più i falli facevano cambiare il quintetto a Pasquini ogni 30 secondi, le percentuali sono anche figlie degli strani quintetti che doveva mettere in campo il coach per colpa dei falli !!!

  • undertaker 13/03/2016, 21.39

    Mindaugas Timinskas

  • Vanuzzocapitano 13/03/2016, 21.37 Mobile
    Citazione ( undertaker 13/03/2016 @ 21:34 )

    E VAI,trovato.no,ma la cosa bella che ieri ero andato sul suo wikipedia italiano,(ricordavo vagamente come iniziasse il suo cognome)e sulle squadre in cui aveva giocato c'è scritto Ginn. Goriziana,e non mi ero accorto che era gorizia sta squadra , ...

    Per curiosità,chi era il giocatore?

  • undertaker 13/03/2016, 21.34
    Citazione ( Vanuzzocapitano 13/03/2016 @ 21:01 )

    Prova nel sito di lega basket,oppure se ti ricordi in che squadra giocava vai su Wikipedia e cerca tra i giocatori.

    E VAI,trovato.no,ma la cosa bella che ieri ero andato sul suo wikipedia italiano,(ricordavo vagamente come iniziasse il suo cognome)e sulle squadre in cui aveva giocato c'è scritto Ginn. Goriziana,e non mi ero accorto che era gorizia sta squadra ,lol.

  • gusmanedemattei 13/03/2016, 21.34
    Citazione ( AmoCapo63 13/03/2016 @ 18:01 )

    Tutti abili e arruolati

    E infatti...... Adesso, quando ci vediamo, mi aspetto almeno una bottiglia di Grillo!

  • LuKotto 13/03/2016, 21.28 Mobile
    Citazione ( ghepardo77 13/03/2016 @ 21:26 )

    Lo so che Pesaro non è tutelata, ma se oggi siamo obiettivi l'arbitraggio ha condizionato parecchio l'andamento della partita, ma dove si è visto che dopo 20 minuti una squadra aveva già 19 falli fischiati contro !!!

    Non hai tutti i torti però la palla non vi entrava.

  • DADO1995MATTO 13/03/2016, 21.27

    Boom stasera salta qualche giocatore..per me Mitchell [ link ]

  • ghepardo77 13/03/2016, 21.26
    Citazione ( LuKotto 13/03/2016 @ 21:22 )

    Allora, di partite con arbitraggi contro Pesaro ne ho visti tanti, ma tanti. Se dici che i falli sono stati squilibrati ci può stare e comunque con Taurino tutto è possibile. Forse è la prima volta che l' ho visto ancora più fiscale. Se parli di ...

    Lo so che Pesaro non è tutelata, ma se oggi siamo obiettivi l'arbitraggio ha condizionato parecchio l'andamento della partita, ma dove si è visto che dopo 20 minuti una squadra aveva già 19 falli fischiati contro !!!

  • LuKotto 13/03/2016, 21.22 Mobile
    Citazione ( ghepardo77 13/03/2016 @ 20:25 )

    Tu scherza ma quando avrai un arbitraggio così contro ti incaxxerai anche tu , la sconfitta è meritata ma la partita è stata incanalata a favore di Pesaro da un arbitraggio insulso già dopo 15 minuti visto che ci avevano fischiato contro già 17 ...

    Allora, di partite con arbitraggi contro Pesaro ne ho visti tanti, ma tanti. Se dici che i falli sono stati squilibrati ci può stare e comunque con Taurino tutto è possibile. Forse è la prima volta che l' ho visto ancora più fiscale. Se parli di squadra tutelata, noi non siamo quella, diciamo che stasera di falli ne avete fatti e qualcuno poteva anche essere non fischiato stop

  • Veronica 13/03/2016, 21.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Varese. Anche SS suppongo, ma parlo di quello che mi riguarda direttamente..

  • Binocolo69 13/03/2016, 21.12 Mobile
    Citazione ( SempreSS 13/03/2016 @ 20:59 )

    Se parliamo di quest'anno e della "programmazione" societaria siamo d'accordo, è stata smantellata la squadra vincente e la nuova costruita a membro di segugio, ma siamo sicuri che sia opera del solo Meo come volevano farci credere? Meo era già sfi ...

    Scusami ma chi ha detto che è tutta colpa di Meo?? A me sembra chiaro che la colpa sia di tutti coloro che hanno avallato il mercato, Meo incluso, a partire dal veto riguardo il rinnovo di Dyson, Sosa e compagni....

  • emegliodatre 13/03/2016, 21.08 Mobile
    Citazione ( Harlock12 13/03/2016 @ 20:21 )

    qui ci sono solo vedove della dinamo, ammazzata dai giocatori del 2015/2016, da chi li ha scelti, da chi li ha firmati e da chi li ha allenati da settembre ad oggi sia l'uno che l'altro.

    beh, caro fratello, non ha tutti i torti chi ravvisa un gusto per il melodramma nei tuoi post. Certo che tutti siamo delusi e amareggiati e perfino imbarazzati per questo sfacelo. Ma non neghiamo, abbi pazienza, che i primi commenti a caldo siano stati frecciate nei confronti di chi aveva criticato la gestione calvaniana. Io del resto non mi aspettavo nulla da un allenatore non adeguato a questo livello e per giunta fermo da 5-6 anni, quale è pasquini

  • Binocolo69 13/03/2016, 21.07 Mobile
    Citazione ( dinamite10 13/03/2016 @ 20:56 )

    Giusto per puntualizzare non ho mai messo nessuno in IL e non metterò te! Per me democrazia e far parlare tutti! Non spegnere qualcuno, tu scrivi ciò che vuoi e io ti rispondo, ti ho offeso? Ho solo detto quello che penso, cosi come hai fatto tu

    Puoi rispondere sicuramente ma gradirei dei toni più pacati e rispettosi.....ma sei mi dici "cambia disco, discorsi" oppure "ti senti bene adesso" ecc.. non mi sembra sia l'inno alla libertà di pensiero, ma un tentativo maldestro di zittire il prossimo, sinceramente.......io non mi permetto di usare determinati modi e gradirei lo stesso trattamento se non chiedo troppo, logicamente.....

  • dinamite10 13/03/2016, 21.04 Mobile
    Citazione ( Harlock12 13/03/2016 @ 20:53 )

    ma di cosa stai parlando!!!! ma stai delirendo??? se vadi a dire che a Trento, A Reggio, ad Agrigento a Capo d'orlando hanno un progetto con tutti i loro limiti e noi non l'abbiamo sarei un rinnegato?? L'amore non dire a tua figlia di dieci anni ch ...

    Guarda hai ragione a dire che le responsabilità le hanno tutti! Proprio tutti, forse il meno colpevole in questo era calvani, che io non ho mai amato, e sono contento che non ci sia più! Ma il cambiare registro ogni 3x2 non fa bene, una cosa è amare la squadra, un altra e essere ciechi! Di chi siano le responsabilità ora ci frega davvero poco, la squadra è questa, ma leggere sempre le solite frasi fatte su sacchetti e snervante! A me questa squadra non è mai piaciuta, e lo ho detto da luglio, era sbagliata, ma ora deve che noi tutti stiamo con la squadra, basta critiche, non servono a nulla, soffriamo e speriamo che la lezione sia servita!

  • Vanuzzocapitano 13/03/2016, 21.01 Mobile
    Citazione ( undertaker 13/03/2016 @ 19:51 )

    se 1995 è la tua data di nascita ero sicuro di ciò ;D abbastanza "vergognoso"che su internet non si trovano i roosters delle squadre di quel periodo. solo qualche vecchietto potrebbe aiutarmi,la vedo nerissima.

    Prova nel sito di lega basket,oppure se ti ricordi in che squadra giocava vai su Wikipedia e cerca tra i giocatori.

  • SempreSS 13/03/2016, 20.59 Mobile
    Citazione ( Harlock12 13/03/2016 @ 20:39 )

    il livore è che non ci sia un czxxo di progetto dietro ad una società che a settembre sapeva di dover fare l'eurolega e ha disfatto un roster vincente mettendo in roster giocatori che non quagliavano uno con l'altro: mica è un progetto comprare og ...

    Se parliamo di quest'anno e della "programmazione" societaria siamo d'accordo, è stata smantellata la squadra vincente e la nuova costruita a membro di segugio, ma siamo sicuri che sia opera del solo Meo come volevano farci credere? Meo era già sfiduciato ancora prima di arrivare al Geo Village, siamo sicuri che avesse carta bianca nelle scelte? Perché negli anni vincenti il mago del mercato era Pasquini e quest'anno la croce si butta solo addosso a Meo? Sono queste le domande a cui nessuno risponde dall'inizio di questa delirante stagione, il resto è fuffa

  • dinamite10 13/03/2016, 20.58 Mobile
    Citazione ( nipys 13/03/2016 @ 20:54 )

    hai scritto la bibbia in 4 righe, ma al peggio non c'è mai fine, lascia perdere... non ne vale la pena

    Si forse è meglio! Ma a leggere certe cose anche il mio essere zen e messo a la prova.....

  • dinamite10 13/03/2016, 20.56 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 13/03/2016 @ 20:36 )

    Scusami se la metti sotto questo piano non si va d'accordo ...io continuo a fare i discorsi che voglio con educazione, non pretendo di piacere a te e ad altri, scrivo quello che voglio nel pieno rispetto e senza offendere chicchessia....Vorrei lo ste ...

    Giusto per puntualizzare non ho mai messo nessuno in IL e non metterò te! Per me democrazia e far parlare tutti! Non spegnere qualcuno, tu scrivi ciò che vuoi e io ti rispondo, ti ho offeso? Ho solo detto quello che penso, cosi come hai fatto tu

  • nipys 13/03/2016, 20.54
    Citazione ( dinamite10 13/03/2016 @ 20:40 )

    E cioè? Prima calvani era il Salvatore della patria, e i giocatori usati m ale da Meo! Poi dietro front ha ragione Meo sono i giocatori che sono scarsi! Ma un Po di coerenza no? Non è contemplata?!

    hai scritto la bibbia in 4 righe, ma al peggio non c'è mai fine, lascia perdere... non ne vale la pena

  • Harlock12 13/03/2016, 20.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma di cosa stai parlando!!!!
    ma stai delirendo???
    se vadi a dire che a Trento, A Reggio, ad Agrigento a Capo d'orlando hanno un progetto con tutti i loro limiti e noi non l'abbiamo sarei un rinnegato??
    L'amore non dire a tua figlia di dieci anni che pesa 120 kg e viene presa in giro che non e vero che e grassa e telefonare scocciato alle madri dei bambini che la sfottono,
    è portarla dal medico e farla piangere quando ha fame perche si : è obesa
    cosa c'entra il mio attacamento alla Dinamo che ho visto giocare in campi che ora non esistono piu in giro per l'italia col negare il fallimento di una stagione in cui sono tutti complici con opere ed omissioni? e dove l'unica cosa che hanno avuto in comune è stata la loro hybris e anteporre le loro verità al bene della squadra , di cio che la squadra doveva fare sul parquet?
    l'amore non è cieco: l'amore quando vede un sintomo di malessere se ne occupa affinche non degeneri.
    E la dinamo non è ne sardara ne sacchetti ne logan.
    la dinamo sono i suoi tifosi, dentro e fuori la sardegna, che magari rinunciano a qualcosa per pagarsi viaggi e biglietti e non per vedere non sardara, sacchetti o logan, ma quelle maglie, quel simbolo e quei colori che TUTTI quelli che hanno messo piede a Piazzale Segni (e non erano spettatori paganti) quest anno hanno bellamente infangato

  • Lazzaro 13/03/2016, 20.48
    Citazione ( Binocolo69 13/03/2016 @ 20:30 )

    Su questo hai ragione, non abbiamo la controprova ....ma qui non si tratta di stabilire chi è più bravo tra i coach che si sono seduti in panca, bensì si discute sull'impossibilità di gestire una squadra fallimentare sotto tutti i punti di vista. ...

    abbiamo 3/5 del quintetto diversi dall'inizio, non scherziamo, il tempo c'era ed evidentemente anche i soldi. Il problema è che son state prese solo decisioni sbagliate . nessuno poi vuole lapidare nessuno, gli errori si possono commettere, chiedesse scusa chi di dovere e si guardi avanti.

  • dinamite10 13/03/2016, 20.46 Mobile
    Citazione ( Dinamikk 13/03/2016 @ 20:41 )

    Non per dire ma qua quelli incorenti siete 'voi'..ma lasciamo stare

    Dimmi! Spiegami !

  • dinamite10 13/03/2016, 20.44 Mobile
    Citazione ( Dinamikk 13/03/2016 @ 20:41 )

    Non per dire ma qua quelli incorenti siete 'voi'..ma lasciamo stare

    E spiegami o trovami l incoerenza?!

  • dinamite10 13/03/2016, 20.43 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 13/03/2016 @ 20:36 )

    Scusami se la metti sotto questo piano non si va d'accordo ...io continuo a fare i discorsi che voglio con educazione, non pretendo di piacere a te e ad altri, scrivo quello che voglio nel pieno rispetto e senza offendere chicchessia....Vorrei lo ste ...

    Tu può e devi scrivere quello che vuoi! Ma posso anche rispondere,? O no? O tu puoi e io no? Sono sentimentale, riconoscente, e di solito coerente!

  • Dinamikk 13/03/2016, 20.41
    Citazione ( dinamite10 13/03/2016 @ 20:40 )

    E cioè? Prima calvani era il Salvatore della patria, e i giocatori usati m ale da Meo! Poi dietro front ha ragione Meo sono i giocatori che sono scarsi! Ma un Po di coerenza no? Non è contemplata?!

    Non per dire ma qua quelli incorenti siete 'voi'..ma lasciamo stare

  • dinamite10 13/03/2016, 20.40 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 13/03/2016 @ 20:36 )

    Scusami se la metti sotto questo piano non si va d'accordo ...io continuo a fare i discorsi che voglio con educazione, non pretendo di piacere a te e ad altri, scrivo quello che voglio nel pieno rispetto e senza offendere chicchessia....Vorrei lo ste ...

    E cioè? Prima calvani era il Salvatore della patria, e i giocatori usati m ale da Meo! Poi dietro front ha ragione Meo sono i giocatori che sono scarsi! Ma un Po di coerenza no? Non è contemplata?!

  • Harlock12 13/03/2016, 20.39
    Citazione ( SempreSS 13/03/2016 @ 20:28 )

    Con quello che tu chiami "tiro al piccione" negli ultimi sette anni abbiamo avuto una crescita continua, culminata con la vittoria di TUTTO e ci siamo divertiti tantissimo tutti. Continuo a non capire questo livore verso chi alla Dinamo ha fatto solo ...

    il livore è che non ci sia un czxxo di progetto dietro ad una società che a settembre sapeva di dover fare l'eurolega e ha disfatto un roster vincente mettendo in roster giocatori che non quagliavano uno con l'altro: mica è un progetto comprare ogni anno 8 giocato sperando che la mettano dentro da 3 punti.
    Che non abbia l'umiltà di arrendersi all evidenza che senza pivot e contemporaneamente senza play e con 2 guardie e con un 4 perimetrale non vince manco una squadra che ha curry o mj in starting five.
    il 'speriamo che entri' non è basket: sono i minuti prima dell estrazione del superenalotto con la schedina in mano che hai giocato.

  • ghepardo77 13/03/2016, 20.39 Mobile
    Citazione ( QuintoRegimiento2 13/03/2016 @ 20:29 )

    Anche Milano a Venezia ha trovato un arbitraggio un pò cosi,però lo scarto è davvero troppo ampio solo per nominarli ,i grigi,almeno secondo me.

    Come fai a non nominare i grigi se Pasquini ogni 30 secondi doveva cambiare il quintetto perché gli arbitri hanno caricato di falli quasi tutti i giocatori della Dinamo,ogni piccolo contatto era fallo a favore di Pesaro, dall'altra parte mazzate e manate e niente nessun fischio , prenditi la vittoria e non gioire troppo perché un arbitraggio così a favore non l'avrete più, la vittoria ci può stare perché Pesaro sta giocando bene e Sassari al contrario sta giocando male. , ma il divario è bugiardo, perché i giocatori di Sassari molte volte evitavano di intervenire perché erano carichi di falli e Pesaro ha fatto parecchi canestri facili già a partire dal secondo quarto !!

  • Lazzaro 13/03/2016, 20.37
    Citazione ( Harlock12 13/03/2016 @ 20:18 )

    verissimo: grazie anche a lui e agli acquisti a cui non si è opposto quest estate per riprovare a vincere tutto col tiro al piccione, però fatto da bravi ragazzi, questa primaverà avrò piu soldi in tasca. risparmio odierno piu o meno 110 /120 eur ...

    nessuno credo paragoni meo a dio.. infallibile e onnisciente, ma si da il giusto credito a chi ha fatto quello che ha fatto. la gente può arrabbiarsi e criticare i giocatori liberamente, ma una società e un allenatore che hanno fatto il capolavoro dell'anno scorso avevano un credito pressochè infinito, e gli anni sbagliati capitano, pace, non penso nessuno pensasse che eravamo diventati siena. invece il presidente ha prima spaccato la piazza tra e poi ha fatto affondare una nave a cui aveva tolto il comandante, reo già da luglio a suo dire di aver vinto troppo presto lo scudetto. aveva detto che si ero chiuso un ciclo, e aveva ragione purtroppo.

  • DADO1995MATTO 13/03/2016, 20.37
    Citazione ( QuintoRegimiento2 13/03/2016 @ 20:33 )

    Comunque è proprio vero che i pronostici li sbaglia solo chi li fa. hosting imagenes

    Hanno toppato in pieno, ma la squadra sulla carta sembrava averle le potenzialità poi sciolte come neve al sole

  • Binocolo69 13/03/2016, 20.36 Mobile
    Citazione ( dinamite10 13/03/2016 @ 20:30 )

    Potresti cambiare disco, discorso, e ora di finirla con questo tirare sempre dentro le sconfitte chi non è più allenatore da novembre!

    Scusami se la metti sotto questo piano non si va d'accordo ...io continuo a fare i discorsi che voglio con educazione, non pretendo di piacere a te e ad altri, scrivo quello che voglio nel pieno rispetto e senza offendere chicchessia....Vorrei lo stesso rispetto, grazie, altrimenti premi IL e non ti rovinerai la serata con i miei "discorsi"......

  • QuintoRegimiento2 13/03/2016, 20.34
  • QuintoRegimiento2 13/03/2016, 20.33




    Comunque è proprio vero che i pronostici li sbaglia solo chi li fa.
    hosting imagenes

  • Harlock12 13/03/2016, 20.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma fininnira giornalaio

  • dinamite10 13/03/2016, 20.30 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 13/03/2016 @ 20:09 )

    Io no sinceramente.....anzi sono contento perché hanno risparmiato a Meo un umiliante fine stagione allenando una squadraccia peraltro da lui costruita con altri fini strateghi . Si parlava che nessun allenatore sia in grado di togliere qualcosa di ...

    Potresti cambiare disco, discorso, e ora di finirla con questo tirare sempre dentro le sconfitte chi non è più allenatore da novembre!

Pagina di 14