Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/03/2016, 23.44 Rumors

Enel Brindisi: all-in su Willie Deane

E' Deane il giocatore scelto da Brindisi per rimpiazzare Scottie Reynolds

Serie A
E’ Willie Deane il giocatore scelto da Brindisi per rimpiazzare Scottie Reynolds, scrive Spicchi d’Arancia.
Come riportato da Sportando, Deane ha chiesto da qualche giorno la cessione al Le Havre, proprio perché in possesso di alcune offerte da Italia e Lituania.
Brindisi sembra avere vinto la corsa al play di passaporto anche bulgaro.
Ora spetta al Le Havre liberarlo per potergli permettere di tornare in Italia dove ha recentemente giocato per Milano e Varese.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • tatao02 10/03/2016, 20.27

    [ link ],-%C3%A8-fatta-per-willie-deane-reynolds-diretto-a-verona.html Sportando

  • stella123 10/03/2016, 18.21 Mobile

    Strapagato a Varese ha contribuito a stagione deludente. Da noi non ha mostrato voglia di far gruppo e non ha cercato di farsi amare da tifosi e allenatore. Comunque buona fortuna.

  • tatao02 10/03/2016, 17.02
    Citazione ( innamoratoscandone 10/03/2016 @ 16:55 )

    Ti perdono per l'errore :-D Probabilmente l'Hapoel si è tirata indietro dopo aver letto le parole di Marino

    O perche' anche abbia alzato il buyout.

  • innamoratoscandone 10/03/2016, 16.55 Mobile
    Citazione ( tatao02 10/03/2016 @ 16:44 )

    Rettifico. non vostro presidente visto che sei tifoso di Avellino.

    Ti perdono per l'errore :-D Probabilmente l'Hapoel si è tirata indietro dopo aver letto le parole di Marino

  • tatao02 10/03/2016, 16.44
    Citazione ( innamoratoscandone 10/03/2016 @ 16:33 )

    "L'Hapoel però, dopo aver raggiunto l'accordo di un buy-out per liberare l'atleta, nelle ultime ore pare essersi tirato indietro. Così Reynolds rischia seriamente di rimanere aimargini dell'Enel, non rimettendo più piede in campo in partite e all ...

    Rettifico. non vostro presidente visto che sei tifoso di Avellino.

  • tatao02 10/03/2016, 16.43
    Citazione ( innamoratoscandone 10/03/2016 @ 16:33 )

    "L'Hapoel però, dopo aver raggiunto l'accordo di un buy-out per liberare l'atleta, nelle ultime ore pare essersi tirato indietro. Così Reynolds rischia seriamente di rimanere aimargini dell'Enel, non rimettendo più piede in campo in partite e all ...

    Credo che qualcuno nella querelle Reynolds si sia impuntato.
    Certo e' che averlo fuori rosa e doverlo anche pagare profumatamente visto il suo stipendio,non sia il massimo, considerando anche che si deve andare a prendere un' altro giocatore a far da spalla a Cournoh.
    Secondo me il vostro presidente ha fatto male a fare quelle considerazioni sul giocatore durante la presentazione della nuova maglia.

  • innamoratoscandone 10/03/2016, 16.33 Mobile
    Citazione ( tatao02 10/03/2016 @ 15:13 )

    Da qui sembra che ci siano alcuni problemi: http://www.basketitaly.it/serie-a-53/167
    74-brindisi-imbrigliata-nel-rebus-reynol
    ds-quali-i-possibili-scenari-%C3%A8-cors
    a-contro-il-tempo.html

    "L'Hapoel però, dopo aver raggiunto l'accordo di un buy-out per liberare l'atleta, nelle ultime ore pare essersi tirato indietro. Così Reynolds rischia seriamente di rimanere aimargini dell'Enel, non rimettendo più piede in campo in partite e allenamenti con i colori biancoazzurri, e senza squadra." In poche parole Brindisi rischia di doverlo pagare per farlo stare in tribuna?

  • innamoratoscandone 10/03/2016, 16.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Reynolds basta che sia ancora tesserato, pure se non lo convocheranno più? Giusto?

  • tatao02 10/03/2016, 15.13

    Da qui sembra che ci siano alcuni problemi:
    [ link ]

  • alextefal 10/03/2016, 15.12 Mobile
    Citazione ( Petruska 10/03/2016 @ 14:30 )

    Maynor al suo posto la girò come un calzino. Fosse arrivato prima avremmo acciuffato i po. Cmq lui lì è un po' indolente vedrai. Spero per voi di essere smentito

    A bhe, anke io preferirei maynor ma nn credo ke: 1) sia disponibile; 2) sia al 100%; 3) costi uguale, perchè alla fine conta anke se nn soprattutto quanto costi in rapporto alle possibilità ke hai d cambiare o raggiungere un traguardo! Poi se mi prendono teodosic t assicuro ke lo vado a prendere io da mosca:)

  • Petruska 10/03/2016, 14.30 Mobile
    Citazione ( alextefal 10/03/2016 @ 14:20 )

    ...in quella squadra chiunque avrebbe faticato ad evitare brutte figure!!!

    Maynor al suo posto la girò come un calzino. Fosse arrivato prima avremmo acciuffato i po. Cmq lui lì è un po' indolente vedrai. Spero per voi di essere smentito

  • alextefal 10/03/2016, 14.24 Mobile
    Citazione ( rhllor 10/03/2016 @ 09:06 )

    Mah, non credo che il cambio Raynolds -> Dean in questo momento della stagione ti possa fare il salto di qualità per non perdere il treno playoff... anzi cambiando il play si rischia pure. Vedremo. In bocca al lupo!

    ... non faremo il salto di qualità considerando il miglior reynolds ed il miglior deane ma quando la testa è da tutt'altra parte anke un under 17 nn ti fa rimpiangere scottie!!! Ecco, considerato ke arrivare ai po nn è un obbligo ed anzi al momento sembra complicato, secondo me deane è il giusto compromesso x avere 20' di buona esperienza senza svenarti troppo!

  • BasketLover80 10/03/2016, 14.21 Mobile

    ma allora questo arriva o no????

  • alextefal 10/03/2016, 14.20 Mobile
    Citazione ( Petruska 10/03/2016 @ 10:02 )

    Molto perplesso. Auguro solo che a Brindisi si comporti meglio di quanto avvenuto a Varese. Un ciabattone che ha lucrato un sacco di soldi senza quasi mai incidere.

    ...in quella squadra chiunque avrebbe faticato ad evitare brutte figure!!!

  • alextefal 10/03/2016, 14.19 Mobile
    Citazione ( bubu170 10/03/2016 @ 11:11 )

    vero concordo; penso che il play puro non esista più da tempo, però Cournooh secondo me non è nemmeno un play-guardia, ma una guardia di 185cm che data l'altezza si prova a far giocare play, ma non ha una singola caratteristica da play, perchè al ...

    Guardia tutta la vita, se hai play importanti, ma in questo br gli tocca fare il play ed è x questo ke reynolds è stato cacciato: un conto è portare palla x 10' con scottie a riposare, un altro è doverlo fare x 25-30' con il pirla seduto in panca tutto il secondo tempo!!!

  • alextefal 10/03/2016, 14.15 Mobile
    Citazione ( andrebott 10/03/2016 @ 11:25 )

    Non farà fare il salto di qualità a Brindisi ma almeno darà una mano senza togliere troppi minuti a Cournooh

    condivido al 100%

  • alextefal 10/03/2016, 14.14 Mobile
    Citazione ( terradelbasket 10/03/2016 @ 13:12 )

    La mia speranza e' che proprio perche' e' uscita la notizia non sia lui ad arrivare, in generale non prenderei mai un giocatore a fine carriera sono quelli piu' capricciosi, meglio un giovane che ha interesse a dare tutto in campo senza incentivi.

    Hai queste necessità: 1) prendere un play vero ke nn incida sugli equilibri della squadra; 2) sia subito pronto (poche partite e cala il sipario nn possiamo aspettarlo); 3) costi il meno possibile (le speranze di arrivare alle ps sono poche); tu chi prenderesti? Nn è la scelta dei sogni ma credo sia la scelta più sensata ed il giusto compromesso!

  • DrBlink 10/03/2016, 14.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stiamo inguaiati, ancora dobbiamo fare il prima allenamento settimanale a ranghi completi :P

  • alextefal 10/03/2016, 14.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io credo ke brindisi sia messa molto peggio: senza l'unico vero play, senza gagic (bisognerà dare tanti minuti a milosevic e cardillo ed ho detto tutto), e contro una squadra ke ha trovato la quadratura del cerchio, abbiamo veramente pochissime possibilità: se perdiamo, considerato ke dobbiamo ancora giocare contro milano e ke nella classifica avulsa siamo messi malissimo, al 90% siamo già fuori dalla post season!

  • BRINDISI1968 10/03/2016, 14.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non impossibile ma difficile. Mi conforta per adesso solo la legge dei grandi numeri: prima o poi Avellino dovrà fermarsi. Speriamo moooooooooolto prima :-)

  • BRINDISI1968 10/03/2016, 13.48 Mobile

    ......penso piuttosto alla partita contro Avellino. Se vinciamo e visto calendario e scontri diretti al 90%siamo ai p.o.. Ma bisogna vincere lunedì.

  • terradelbasket 10/03/2016, 13.12 Mobile

    La mia speranza e' che proprio perche' e' uscita la notizia non sia lui ad arrivare, in generale non prenderei mai un giocatore a fine carriera sono quelli piu' capricciosi, meglio un giovane che ha interesse a dare tutto in campo senza incentivi.

  • NICK77 10/03/2016, 12.45 Mobile

    Dean è un play esperto che ha giocato in Italia quindi per me è una scelta giusta anche perché ci sono solo 10 partite da fare e l'integrazione deve essere rapida e questo può solo avvenire grazie all'esperienza. Ha delle caratteristiche di play vecchia generazione con pochi punti nelle mani.

  • homerjsimpson 10/03/2016, 12.22 Mobile
    Citazione ( Giocare 10/03/2016 @ 10:32 )

    Questo può confortarci. Qui, diversamente da quanto mi dici di Varese di qualche anno fà, troverà una squadra funzionante e coesa.

    Contro di voi ha giocato l anno scorso ricordi?

  • andrebott 10/03/2016, 11.25

    Non farà fare il salto di qualità a Brindisi ma almeno darà una mano senza togliere troppi minuti a Cournooh

  • swann64 10/03/2016, 11.22

    A questo punto della stagione e non avendo cifre esorbitanti da impiegare, non puoi permetterti una scommessa o un altro personaggio forte caratterialmente e primadonna, ma devi individuare un dignitoso play che sappia svolgere il compitino diligentemente, senza arrecare disturbi alla coesa quiete che si prospetta dopo aver "liberato" quel Kadji e quel Reynolds"!!!

  • Giocare 10/03/2016, 11.14
    Citazione ( bubu170 10/03/2016 @ 11:11 )

    vero concordo; penso che il play puro non esista più da tempo, però Cournooh secondo me non è nemmeno un play-guardia, ma una guardia di 185cm che data l'altezza si prova a far giocare play, ma non ha una singola caratteristica da play, perchè al ...

    Penso che tu abbia ragione.

  • bubu170 10/03/2016, 11.11
    Citazione ( Giocare 10/03/2016 @ 11:03 )

    Non so se la mia disamina sia corretta al 100%, ma credo che nel basket moderno il ruolo di play puro sia ricoperto da pochissimi giocatori. In massima parte sono tutti play-guardia.

    vero concordo; penso che il play puro non esista più da tempo, però Cournooh secondo me non è nemmeno un play-guardia, ma una guardia di 185cm che data l'altezza si prova a far giocare play, ma non ha una singola caratteristica da play, perchè almeno i play-guardia hanno ottimo controllo della palla, o un elevato senso dell'assist, o un alto QI che gli consente di mettere in ritmo i compagni, mentre qua non vedo nulla di tutto ciò

  • bubu170 10/03/2016, 11.08
    Citazione ( gnappoty 10/03/2016 @ 11:01 )

    allora perchè parecchi brindisini sperano in un Cournoh molto in campo come play?

    Eh questo devi chiederlo a loro... Quando gioca come play è molto confusionario e poco adatto a mettere in ritmo il resto della squadra, tende a perdere molti palloni e se pressato è la fine, in più non è nemmeno così giovane dato che comunque è del '90, quindi ha passato da un pezzo l'età del giovane prospetto di belle speranze

  • lubos10 10/03/2016, 11.07
    Citazione ( limavictor 10/03/2016 @ 00:27 )

    Perché errore secondo te?

    perchè a 36 anni un play come deane non rende più... non ha più la velocità che lo contraddistingue... poi oh, posso sbagliarmi e meglio per i brindisini, ma ora non lo credo... avrei puntato ad altri...

  • Giocare 10/03/2016, 11.03
    Citazione ( bubu170 10/03/2016 @ 10:48 )

    Quindi è una guardia...

    Non so se la mia disamina sia corretta al 100%, ma credo che nel basket moderno il ruolo di play puro sia ricoperto da pochissimi giocatori. In massima parte sono tutti play-guardia.

  • gnappoty 10/03/2016, 11.01
    Citazione ( bubu170 10/03/2016 @ 10:59 )

    Il suo ruolo ideale è sicuramente guardia, come scritto sotto però rientra nella categoria "play solo nell'altezza", quindi glielo si prova sempre a far fare e lo ha anche già fatto, con risultati molto rivedibili, per non dire pessimi. In sostanz ...

    allora perchè parecchi brindisini sperano in un Cournoh molto in campo come play?

  • bubu170 10/03/2016, 10.59
    Citazione ( gnappoty 10/03/2016 @ 10:55 )

    mi confermi che è una guardia?

    Il suo ruolo ideale è sicuramente guardia, come scritto sotto però rientra nella categoria "play solo nell'altezza", quindi glielo si prova sempre a far fare e lo ha anche già fatto, con risultati molto rivedibili, per non dire pessimi. In sostanza comunque il play lo può fare (male) malgrado sia una guardia e penso che Brindisi voglia fargli fare proprio questo

  • gnappoty 10/03/2016, 10.55
    Citazione ( bubu170 10/03/2016 @ 10:48 )

    Quindi è una guardia...

    mi confermi che è una guardia?

  • bubu170 10/03/2016, 10.48 Mobile
    Citazione ( Giocare 10/03/2016 @ 10:14 )

    Beh si, forse non è il classico play, ma è questo il suo mestiere. Non uno dalle aperture geniali o assistman eccelso, però molto dinamismo, buon tiro e tanta tanta difesa.

    Quindi è una guardia...

  • Giocare 10/03/2016, 10.32
    Citazione ( homerjsimpson 10/03/2016 @ 10:23 )

    Se noi confermiamo comunque wright non ci sputo sopra! Mentre per e quel che ho da dire su Deane cari amici di Brindisi.... Posso dire buon giocatore, a Varese non fece bene per nulla ma in una squadra di scappati da casa!

    Questo può confortarci. Qui, diversamente da quanto mi dici di Varese di qualche anno fà, troverà una squadra funzionante e coesa.

  • homerjsimpson 10/03/2016, 10.23 Mobile
    Citazione ( Giuliano 10/03/2016 @ 08:44 )

    Sbavo ancora pensando a Maynor. Sarebbe la mia primissima scelta come play.

    Se noi confermiamo comunque wright non ci sputo sopra! Mentre per e quel che ho da dire su Deane cari amici di Brindisi.... Posso dire buon giocatore, a Varese non fece bene per nulla ma in una squadra di scappati da casa!

  • Giocare 10/03/2016, 10.14
    Citazione ( gnappoty 10/03/2016 @ 09:39 )

    scusate ma da quando Cournoh porta palla, mi sono perso qualcosa?

    Beh si, forse non è il classico play, ma è questo il suo mestiere. Non uno dalle aperture geniali o assistman eccelso, però molto dinamismo, buon tiro e tanta tanta difesa.

  • Giocare 10/03/2016, 10.11
    Citazione ( Petruska 10/03/2016 @ 10:02 )

    Molto perplesso. Auguro solo che a Brindisi si comporti meglio di quanto avvenuto a Varese. Un ciabattone che ha lucrato un sacco di soldi senza quasi mai incidere.

    E' proprio il ricordo che ho di lui.

  • Petruska 10/03/2016, 10.02 Mobile

    Molto perplesso. Auguro solo che a Brindisi si comporti meglio di quanto avvenuto a Varese. Un ciabattone che ha lucrato un sacco di soldi senza quasi mai incidere.

  • gnappoty 10/03/2016, 09.39

    scusate ma da quando Cournoh porta palla, mi sono perso qualcosa?

  • Giocare 10/03/2016, 09.31
    Citazione ( OttoLamphred 10/03/2016 @ 09:22 )

    Spero che abbia ragione tu

    Anche secondo me sarà così. Cournooh titolare e Deane riserva. A Cournooh gli toccheranno 25-28 minuti ed i restanti a Deane, anche perché mi pare abbia 36 anni.....non proprio pochini per reggere un maggiore minutaggio.A me Deane non piace.

  • OttoLamphred 10/03/2016, 09.22
    Citazione ( bubu170 10/03/2016 @ 09:18 )

    Invece secondo me questa scelta va proprio in questo senso, ovvero mettere un giocatore esperto e non accentratore alle spalle di Cournooh play (che poi per me Cournooh è uno di quei giocatori che rientrano nella categoria "play solo nell'altezza")

    Spero che abbia ragione tu

  • bubu170 10/03/2016, 09.18
    Citazione ( OttoLamphred 10/03/2016 @ 09:09 )

    Scelta onesta: si va su un usato sicuro per non rischiare brutte sorprese. Anche se speravo di vedere Cornoouh in quintetto ma si vede si è ritenuto che non fosse all'altezza

    Invece secondo me questa scelta va proprio in questo senso, ovvero mettere un giocatore esperto e non accentratore alle spalle di Cournooh play (che poi per me Cournooh è uno di quei giocatori che rientrano nella categoria "play solo nell'altezza")

  • OttoLamphred 10/03/2016, 09.09

    Scelta onesta: si va su un usato sicuro per non rischiare brutte sorprese. Anche se speravo di vedere Cornoouh in quintetto ma si vede si è ritenuto che non fosse all'altezza

  • rhllor 10/03/2016, 09.06

    Mah, non credo che il cambio Raynolds -> Dean in questo momento della stagione ti possa fare il salto di qualità per non perdere il treno playoff... anzi cambiando il play si rischia pure. Vedremo. In bocca al lupo!

  • Giuliano 10/03/2016, 08.50

    Comunque Willie Dean è un onesto mestierante, non credo che sia affatto un errore per Brindisi.

  • Giuliano 10/03/2016, 08.44
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/03/2016 @ 01:07 )

    Da noi non ha funzionato, ma tutt'altro che il brocco che si voleva far passare. Stagioni difficile capitano a tutti, penso a Hanga che alla fine ha reso meno del previsto ad Avellino e che invece mi sta strabiliando in Eurolega...scelta che mi incur ...

    Sbavo ancora pensando a Maynor. Sarebbe la mia primissima scelta come play.

  • laspadanellaroccia 10/03/2016, 08.15 Mobile
    Citazione ( innamoratoscandone 10/03/2016 @ 00:59 )

    Se Brindisi non prende lui (o cmq un altro playmaker straniero) dovrà mandare in tribuna uno straniero a scelta ogni volta tra i 6 che ha ora

    Non c'è uno straniero nelle giovanili?

  • AldoRaine 10/03/2016, 08.00

    Farà giusto il partitone contro Varese.

Pagina di 2