Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/03/2016, 09.51

Pasquini: Non ero Popovich prima, non sono un genio ora

Le parole del Gm tornato in panchina per salvare la stagione della Dinamo Sassari

Serie A
Dopo cinque anni in ufficio, Federico Pasquini torna sul parquet come coach della Dinamo Sassari dopo l’addio di Marco Calvani. «Una richiesta di Sardara. Ci avrei pensato di più, ma devo molto a lui, alla società e alla città» le sue parole alla Nuova Sardegna. «C’è un’aria di sfiducia di cui si è impregnato lo spogliatoio. Voglio togliere questa negatività». Con un gioco chiaro: «Abbiamo tanti giocatori perimetrali, sarà un basket di transizione che cerca di spingere la palla. Poi, sia chiaro, non ero Popovich prima, e non sono un genio ora». Dalla poltrona alla panchina, un passaggio inatteso: «Non pesavo che sarei mai tornato a fare il coach, il ruolo di manager mi piace da morire. Ci sono annate, come quella scorsa, in cui succede l’inimmaginabile, e annate come questa, in cui accade l’inimmaginabile al contrario».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 175 Commenti

Pagina di 4

  • GinoBill 10/03/2016, 09.04

    *abbottonate

  • GinoBill 10/03/2016, 09.00
    Citazione ( Alien75 09/03/2016 @ 16:16 )

    Sarei altrettanto curioso di sapere cosa potrebbero dire i giocatori di Calvani...fermo restando che nessuno ha aggredito nessuno. Semplicemente non è molto elegante (almeno per me) gettare merda su questo e quello di fronte ai giornalisti

    Straparlare, strasbagliare (durante le interviste) ben venga, dopo centinaia di interviste abbotonate che seguono il selciato di ovvietà che ti limita a 4 frasi permesse.
    Siamo uomini, non rettangoli; il Mitchell gli ha strarotto le cose? Gliele ha rotte nonostante la fiducia accordatagli, fino ad essere una delle gocce che hanno fatto traboccare il vaso? Ha fatto bene, anzi male, anzi agito da essere umano.
    Come ha fatto quando ha lasciato la conferenza stampa in lacrime.
    La sua gestione delle rotazioni è stata un capolavoro di nonsense, in questo credo che il non sapere puù che pesci prendere per la disarmante discontinuità dei giocatori abbia giocato un ruolo, anche l'atteggiamento di Mitchell.
    Se non ci sente in spogliatoio sentirà meglio col megafono di un'intervista a un giornale e magari comincerà a capire che una squadra è fatta di tu, lui, essi, non solo di EGO.

  • sassari68 09/03/2016, 18.04
    Citazione ( SirUlrich 09/03/2016 @ 17:58 )

    Batista non può giocare in Eurocup

    Credo abbia un biennale, fino al 2017

  • Alien75 09/03/2016, 17.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che c'entra questo? Nessun giocatore o dirigente ha chiesto a Calvani di dimettersi o, come dici tu di perdere il posto di lavoro...sia loro che Calvani farebbero meglio a stare semplicemente in silenzio, senza buttarsi fango addosso inutilmente. Tutto qui.

  • SirUlrich 09/03/2016, 17.58 Mobile
    Citazione ( sassari68 09/03/2016 @ 16:43 )

    No, per usarlo in Euroopa, dove si gioca un basket diverso da quello italiano. E per fargli giocare 10 minuti in campionato.

    Batista non può giocare in Eurocup

  • marcuss 09/03/2016, 17.18

    Letto le parole di Calvani, stranamente se la prende solo con Mitchell, il quale ha spesso sbagliato, anche come atteggiamento, ma chi è che gli chiedeva di portare la palla, con due play + Logan in squadra? Bastava limitarsi a fargli fare il suo lavoro..
    Mi pare che Pasquini sia uno che abbia un buon rapporto con i giocatori, ho visto, prima della palla a due di domenica, Mitchell andare espressamente a cercarlo, per abbracciarlo, speriamo che riesca a valorizzare il buono che c'è nella squadra. Mi pare una buona idea quella di voler giocare in velocità e transizione, così magari, pensando meno, si riesce a togliersi tutte le scorie mentali che la squadra sembra aver accumulato. certo che, per correre, si deve partire dalla difesa, e quello sarà il laoro più difficile che il nuovo coach dovrà fare.
    Importante la partita di Pesaro, senza la pressione che ormai il Palazzetto sembra dare alla squadra, speriamo si sblocchino, anche se non sarà facile, contro una squadra in netta ripresa, che ha bisogno di punti salvezza.

  • sassari68 09/03/2016, 16.43
    Citazione ( sruggi 09/03/2016 @ 16:22 )

    si, infatti Milano ha preso Batista per fargli fare lo sventola asciugamani...

    No, per usarlo in Euroopa, dove si gioca un basket diverso da quello italiano. E per fargli giocare 10 minuti in campionato.

  • dinamonelcuore 09/03/2016, 16.37 Mobile
    Citazione ( sruggi 09/03/2016 @ 16:22 )

    si, infatti Milano ha preso Batista per fargli fare lo sventola asciugamani...

    Magari è stato preso per poter contrastare i vari pivot che ci sono in europa, visto che milano è una seria candidata a vincere un titolo europeo. Cmq ho detto semplicemente che il basket attuale è orientato ad avere dei centri dinamici. Quindi non bisogna focalizzare solo la costruzione di una squadra con dei pivot, serve di tutto un po.

  • sruggi 09/03/2016, 16.22
    Citazione ( dinamonelcuore 09/03/2016 @ 15:24 )

    Nel basket moderno il pivot puro e il gioco in post basso sono sempre meno usati, ormai si preferisce il gioco dinamico e veloce. Un esempio in italia sono milano,avellino,trento e altre squadre, che non hanno dei centroni puri,ma hanno dei giocatori ...

    si, infatti Milano ha preso Batista per fargli fare lo sventola asciugamani...

  • Alien75 09/03/2016, 16.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sarei altrettanto curioso di sapere cosa potrebbero dire i giocatori di Calvani...fermo restando che nessuno ha aggredito nessuno. Semplicemente non è molto elegante (almeno per me) gettare merda su questo e quello di fronte ai giornalisti

  • sassari68 09/03/2016, 16.08
    Citazione ( emegliodatre 09/03/2016 @ 15:50 )

    dopo l'eccellente post di sassari68 , che condivido in toto, non c'è bisogno che aggiunga altro

    Thanks ;-)

  • dinamite10 09/03/2016, 15.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sicuramente un altro sono io! Inizio col quotare quello che ti ha già scritto sassari68 e vorrei chiarire il perché non vedo un gesto da signore nell intervista citata. Io sprezzo sempre chi dice cosa pensa, ma chi lo dice in faccia..... Fatto cosi e un gesto Che secondo me ha poco di signorile. Aggiungo anche che benché lui si sia dimesso ha sempre puntualizzato di credere che la colpa non fosse sua, anche in questa intervista, dice di averlo fatto per riconoscenza verso presidente e GM

  • emegliodatre 09/03/2016, 15.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    dopo l'eccellente post di sassari68 , che condivido in toto, non c'è bisogno che aggiunga altro

  • sassari68 09/03/2016, 15.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il post delle 15:28 intendeva essere un quote per te.

  • sassari68 09/03/2016, 15.30
    Citazione ( dinamonelcuore 09/03/2016 @ 15:24 )

    Nel basket moderno il pivot puro e il gioco in post basso sono sempre meno usati, ormai si preferisce il gioco dinamico e veloce. Un esempio in italia sono milano,avellino,trento e altre squadre, che non hanno dei centroni puri,ma hanno dei giocatori ...

    Esatto, ed il 4 piuttosto perimetrale è usato praticamente da tutti, ad iniziare da Charlie Recalcati, che lo usava già anni fa.

  • sassari68 09/03/2016, 15.28

    Immagino di essere uno di quelli che avresti voluto quotare......
    1) l'aggressione a Calvani, in questo thread, mi sa che la vedi solo tu, permettimi; sono solo considerazioni, argomentate
    2) vero, ha detto quello che pensava dei giocatori in un'intervista, con la piccola differenza che loro non possono rispondere, e considerando che ha evidenziato una certa qual abitudine a sciacquarsi la bocca con i giornalisti, prima facendo considerazioni gratuite sulla carriera di Alexander (una prima scelta NBA, non un coach con pedigree inesistente), poi semiridicolizzando Akognon, finendo con le belle parole su Mitchell, passando per il trattamento (si parla tanto di rispetto) irrispettoso riservato a capitan Devecchi, schierato anche per ben una ventina di secondi in una partita
    3) i giocatori sono sicuramente pagati, esattamente come lui. Loro per giocare, lui per gestire ed organizzare, tra le altre cose, e non parrebbe esserci riuscito molto bene.
    4) è vero, è arrivato a fine novembre; Esposito lo scorso anno è arrivato alla 12 giornata, e non mi pare abbia avuto un percorso simile, a difficoltà non pari, pero', ma decisamente maggiori
    5) non ha chiesto Mitchell? E quindi? Manco Cusin era stato richiesto, ed infatti non giocava, o giocava per quello che valeva, o nella misura in cui poteva essere utile (poco)
    6) l'unica cosa che gli riconosco, sono le dimissioni. Sinceramente, dopo essersi fatti amici i giocatori a quella maniera, e con le varie chicche che ci ha mostrato, no ncredo restasse molto di più da fare, cosiderato che sul roster non si poteva più intervenire.
    E non ho citato il tesseramento di Pellegrino, perchè quello sarebbe da Codice Penale.

  • Kerberos 09/03/2016, 15.26
    Citazione ( Vanuzzocapitano 09/03/2016 @ 15:04 )

    Bravo Kerberos ottimo post,condivido in toto. ps sicuramente intendevi Sassari avanti 3-1 nella serie con Milano.

    Hai ragione. 3-1; tre vittorie su QUATTRO giocate (era questo 4 che mi frullava in testa e si è infiltrato nella tastiera :D)

  • dinamonelcuore 09/03/2016, 15.24 Mobile
    Citazione ( Harlock12 09/03/2016 @ 15:03 )

    il pivot non serve solo a prendere i rimbalzi.ma son discorsi vecchi e gia fatti. Spero solo che Sardara l'abbia capito e ne tenga conto per il roster dell anno prossimo.Quest anno è finito

    Nel basket moderno il pivot puro e il gioco in post basso sono sempre meno usati, ormai si preferisce il gioco dinamico e veloce. Un esempio in italia sono milano,avellino,trento e altre squadre, che non hanno dei centroni puri,ma hanno dei giocatori atletici capaci sia di giocare in post che un tiro dalla media. Altro esempio è stato Lawal che pagava diversi kg a molti pivot,ma alla fine era sempre lui che aveva la meglio sul suo avversario

  • dinamor 09/03/2016, 15.22
    Citazione ( Kerberos 09/03/2016 @ 12:21 )

    Ma quale congiunzione astrale? Dyson era stato uno dei giocatori più incisivi anche nel campionato precedente, protagonista nel portare una ordinaria Brindisi ad essere campione d'inverno, Logan può sempre battersi per il premio di MVP e di marcato ...

    Bellissimo post. Quoto tutto. Si continua ancora a parlare di congiunzioni astrali (ovviamente con l'aggiunta della solita ipocrita frase "non tacendo del merito di Sassari"). Puah !

  • oruam58 09/03/2016, 15.20
    Citazione ( drewgordon94 09/03/2016 @ 11:54 )

    Appunto ,.. Non riesco a capire come mai il suo minutaggio è così scarso o nullo ... In Italia , 10' di rotazione se li merita secondo me

    D'Ercole ha avuto una costante durante la stagione...non ha giocato nè con Sacchetti nè con Calvani! come si traduce tutto questo?

  • PANeBASKET 09/03/2016, 15.05 Mobile
    Citazione ( ciuff14 09/03/2016 @ 14:47 )

    è da inizio stagione che si cerca la ricetta giusta ma inizio a temere che si tratti solo di accanimento terapeutico.....

    Ti ricordi che all'inizio dell'anno parlavamo di "ploffite"? Sembra che si riesca a vincere e poi, a un passo dal traguardo.....ploff! Chissà se si può guarire.....

  • Vanuzzocapitano 09/03/2016, 15.04 Mobile
    Citazione ( Kerberos 09/03/2016 @ 12:21 )

    Ma quale congiunzione astrale? Dyson era stato uno dei giocatori più incisivi anche nel campionato precedente, protagonista nel portare una ordinaria Brindisi ad essere campione d'inverno, Logan può sempre battersi per il premio di MVP e di marcato ...

    Bravo Kerberos ottimo post,condivido in toto. ps sicuramente intendevi Sassari avanti 3-1 nella serie con Milano.

  • Harlock12 09/03/2016, 15.03
    Citazione ( dinamonelcuore 09/03/2016 @ 15:00 )

    Piu che un centro ci vuole qualcuno che invece di stare nell'arco da 3 punti,aspettando che gli arrivi il pallone per fare un tiro,si posizioni nel putturato per cercare di prendere in rimbalzo. Troppe volte abbiamo effettuato dei tiri da fuori,non i ...

    il pivot non serve solo a prendere i rimbalzi.ma son discorsi vecchi e gia fatti.
    Spero solo che Sardara l'abbia capito e ne tenga conto per il roster dell anno prossimo.Quest anno è finito

  • ajoDinamo 09/03/2016, 15.02
    Citazione ( sassari68 09/03/2016 @ 14:52 )

    Beh, era per fare degli esempi...;--)

    ;)) ...aspetto la prox stagione ...fiducioso ...

  • dinamonelcuore 09/03/2016, 15.00 Mobile
    Citazione ( Harlock12 09/03/2016 @ 14:50 )

    è solo accanimento terapeutico: a questa squadra serviva un centro: hanno fatto e detto di tutto, tranne mettere un centro all altezza a disposizione di chi allenava questa squadra

    Piu che un centro ci vuole qualcuno che invece di stare nell'arco da 3 punti,aspettando che gli arrivi il pallone per fare un tiro,si posizioni nel putturato per cercare di prendere in rimbalzo. Troppe volte abbiamo effettuato dei tiri da fuori,non in contropiede ,e non c'era nessuno in aria per prendere il rimbalzo. Ad esempio quando KadjiAlexander,Petwey e anche lo stesso Mitchell tirano da fuori,non c'è nessuno pronto a prendere il rimbalzo,e come spesso accade subiamo un contropiede

  • sassari68 09/03/2016, 14.52 Mobile
    Citazione ( ajoDinamo 09/03/2016 @ 14:45 )

    hai detto nulla ....

    Beh, era per fare degli esempi...;--)

  • PANeBASKET 09/03/2016, 14.51 Mobile
    Citazione ( Kerberos 09/03/2016 @ 12:21 )

    Ma quale congiunzione astrale? Dyson era stato uno dei giocatori più incisivi anche nel campionato precedente, protagonista nel portare una ordinaria Brindisi ad essere campione d'inverno, Logan può sempre battersi per il premio di MVP e di marcato ...

    Complimenti Kerb, analisi eccellente!

  • dinamonelcuore 09/03/2016, 14.50 Mobile
    Citazione ( Vanuzzocapitano 09/03/2016 @ 14:42 )

    Chi era presente all'allenamento,parla di clima molto sereno,il coach ha discusso parecchio con Mitchell che è apparso molto soddisfatto dopo il colloquio,da quanto si è visto sembra che Pasquini voglia far correre molto la squadra......

    E quello che ci vuole,bisogna correre correre correre e soprattutto usare il cervello sempre

  • Harlock12 09/03/2016, 14.50
    Citazione ( ciuff14 09/03/2016 @ 14:47 )

    è da inizio stagione che si cerca la ricetta giusta ma inizio a temere che si tratti solo di accanimento terapeutico.....

    è solo accanimento terapeutico: a questa squadra serviva un centro: hanno fatto e detto di tutto, tranne mettere un centro all altezza a disposizione di chi allenava questa squadra

  • ciuff14 09/03/2016, 14.47
    Citazione ( Vanuzzocapitano 09/03/2016 @ 14:42 )

    Chi era presente all'allenamento,parla di clima molto sereno,il coach ha discusso parecchio con Mitchell che è apparso molto soddisfatto dopo il colloquio,da quanto si è visto sembra che Pasquini voglia far correre molto la squadra......

    è da inizio stagione che si cerca la ricetta giusta ma inizio a temere che si tratti solo di accanimento terapeutico.....

  • ciuff14 09/03/2016, 14.45
    Citazione ( LeKugurre 09/03/2016 @ 10:44 )

    Se qualcuno nutre dubbi sull'avarizia attuale .... dei miei post deliranti, si metta l'anima in pace. Sono un altruista e lascio volutamente spazio alla realtà che è molto più delirante dei miei post.

    a questo punto io vorrei Tavares per farlo giocare play......

  • ajoDinamo 09/03/2016, 14.45
    Citazione ( sassari68 09/03/2016 @ 12:02 )

    No, ci riusciresti facilmente: due combo, due guardie con buon tiro da fuori, comunque tutti veloci per il contropiede; due 3, ugualmente veloci e con buona mano, almeno uno dei due con anche quei 4/5 rimbalzi in mano, comunque di taglia adatta anche ...

    hai detto nulla ....

  • Vanuzzocapitano 09/03/2016, 14.42 Mobile

    Chi era presente all'allenamento,parla di clima molto sereno,il coach ha discusso parecchio con Mitchell che è apparso molto soddisfatto dopo il colloquio,da quanto si è visto sembra che Pasquini voglia far correre molto la squadra......

  • DADO1995MATTO 09/03/2016, 14.36
    Citazione ( laspadanellaroccia 09/03/2016 @ 14:34 )

    Ma non sarebbe meglio tornare sul mercato e prendere un fenomeno U20 straniero?

    Con i punti della Conad? Mi sa che quest'anno abbiamo speso veramente molto anche più del previsto

  • dinamonelcuore 09/03/2016, 14.36 Mobile
    Citazione ( dinamite10 09/03/2016 @ 14:28 )

    Non esiste un logo... Me la son fatta stampare! Tutta fatta in casa! Scritto in italiano inglese e sardo....

    Capisco, me la farò anche io, prendo spunto dagli avatar che c'erano fino a qualche tempo fa. Inoltre bisognerebbe dire a sardara di cambiare la mascotte,al posto di sirbo il cinghiale di mettere un piccione,che indossa una maglietta con lo stemma del tiro a segno

  • laspadanellaroccia 09/03/2016, 14.34

    Ma non sarebbe meglio tornare sul mercato e prendere un fenomeno U20 straniero?

  • dinamite10 09/03/2016, 14.28 Mobile
    Citazione ( dinamonelcuore 09/03/2016 @ 13:56 )

    Come si fa ad avere il logo "io adoro il tiro al piccione ", mi borrei fare anche io una maglietta come quella

    Non esiste un logo... Me la son fatta stampare! Tutta fatta in casa! Scritto in italiano inglese e sardo....

  • dinamite10 09/03/2016, 14.26 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 09/03/2016 @ 14:12 )

    quoto tutto! mi spiace ma un vero signore, come lo difendono in tanti, fa il signore sia con chi sta sopra di lui, sia con chi sta sotto di lui

    Brava, anche io ho un concetto di signorilità leggermente ... Diverso! Non sottovaluterei neppure il.pensiero su gli errori di squadra! Comunque sono sempre più contenti che questo "signore" non sia più allenatore della mia squadra!

  • fuarceUDIN 09/03/2016, 14.24 Mobile

    Grande "coach"!!!

  • sassari68 09/03/2016, 14.24 Mobile
    Citazione ( paolino10 09/03/2016 @ 14:23 )

    volevo tranquillizzare Pasquini. nessuno l'ha mai ritenuto nè Pop,nè tantomeno un genio.

    Hai vinto!

  • paolino10 09/03/2016, 14.23

    volevo tranquillizzare Pasquini.
    nessuno l'ha mai ritenuto nè Pop,nè tantomeno un genio.

  • emegliodatre 09/03/2016, 14.22 Mobile
    Citazione ( Alien75 09/03/2016 @ 14:14 )

    Condivido, anche a me non è piaciuta come cosa. Ma ribadisco: è in linea con quanto ha fatto in tutto questo periodo. Miele con società e tifosi, veleno e in alcuni casi disprezzo verso i giocatori. Diciamo che l'epilogo era scontato, a quel punto ...

    si, credo anch'io che le dimissioni siano state concordate, probabilmente la gara con bologna era un aut aut. Del resto anche nell'intervista ha parlato di aver voluto agevolare con le dimissioni una soluzione nei confronti di pasquini e sardara

  • DADO1995MATTO 09/03/2016, 14.20
    Citazione ( dinamonelcuore 09/03/2016 @ 14:19 )

    Fateci qualche esempio di quello che succedeva negli allenamenti, purtroppo non tutti noi riusciamo ad assistere

    Appunto, vorrei capire sta cosa degli allenamenti che se ne parla da giorni e ancora non ho capito cosa intendono

  • dinamonelcuore 09/03/2016, 14.19 Mobile
    Citazione ( Alien75 09/03/2016 @ 14:04 )

    Vero. Del resto chi ha visto gli allenamenti, ha capito subito che la postura, prima ancora della professionalità di Calvani, era sbagliata. Certi atteggiamenti e certe cose con giocatori professionisti e affermati, non le puoi fare. A meno che tu n ...

    Fateci qualche esempio di quello che succedeva negli allenamenti, purtroppo non tutti noi riusciamo ad assistere

  • DADO1995MATTO 09/03/2016, 14.16
    Citazione ( Giuliano 09/03/2016 @ 13:20 )

    Si è sfogato su Mitchell mi pare. Però era una scelta sbagliata fin dal principio, sapevamo di aver bisogno di un lungo...

    Si bello sfogo però alla fine è ciò che pensiamo tutti, e poi sul resto comunque ha affermato che i giocatori li hanno scelti tutti insieme

  • docss 09/03/2016, 14.15 Mobile
    Citazione ( PROFETA 09/03/2016 @ 11:44 )

    Se Pop è un genio del basket,e lo è,cosa vuol dire in italiano non ero un genio prima e non sono un genio adesso?

    Sta mettendo le mani avanti....non ero un granché prima figuratevi adesso

  • Alien75 09/03/2016, 14.14 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 09/03/2016 @ 14:07 )

    pessimo, cmq; che senso ha togliersi quel sassolino dalla scarpa, soprattutto dopo essere andato via? e soprattutto sapendo che i vari mitchell, alexander & co non hanno possibilità di replicare? fa l'es del grande buscaglia, che non ha rinnovat ...

    Condivido, anche a me non è piaciuta come cosa. Ma ribadisco: è in linea con quanto ha fatto in tutto questo periodo. Miele con società e tifosi, veleno e in alcuni casi disprezzo verso i giocatori. Diciamo che l'epilogo era scontato, a quel punto. E Sardara e Pasquini, fuori dalle dichiarazioni di facciata, secondo me se ne erano accorti...

  • dinamonelcuore 09/03/2016, 14.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ogni volta che vedo Mitchell in campo penso a quanto sarebbe stato bello inserirlo gia nel gioco di meo. Negli anni siamo stati abituati a vedere dei giocatori che percorrevano il campo come schegge e dopo qualche passaggio tiravano(non necessariamente da 3) o stampavano uno schiacciatone in contropiede. Adesso si vede una squadra che ci sta quasi 8 secondi a passare la metà campo e prende i tiri negli ultimi secondi ,girando la palla ma senza capirci un caxxo. Nelle ultime partite, e non solo quelle,abbiamo subito troppo da 3 punti. Basta,Adesso dobbiamo riprenderci la nostra nomina di tiro al piccione che mi faceva tanto piacere, soprattutto quando gli avversari ci criticavano che sapevamo fare solo quello........e nel frattempo abbiamo "rubato" diversi titoli

  • emegliodatre 09/03/2016, 14.12 Mobile
    Citazione ( sassari68 09/03/2016 @ 13:59 )

    Infatti....ed infatti mi sono fermato alle stronxate su MitchellmIl resto ha perso d'interesse. A Trento (un inciso:lui aveva detto che avrebbe fischiato pure lui), han proprio cambiato tipo di squadra e profilo di giocatori; al Krasny è andato a f ...

    quoto tutto! mi spiace ma un vero signore, come lo difendono in tanti, fa il signore sia con chi sta sopra di lui, sia con chi sta sotto di lui

  • sassari68 09/03/2016, 14.12 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 09/03/2016 @ 14:07 )

    pessimo, cmq; che senso ha togliersi quel sassolino dalla scarpa, soprattutto dopo essere andato via? e soprattutto sapendo che i vari mitchell, alexander & co non hanno possibilità di replicare? fa l'es del grande buscaglia, che non ha rinnovat ...

    Esatto. Poi, come sempre, traspare un addebito di colpe altrui....Alexander, Akognon, Mitchell....uniamo Piombado fuori per diverse partite, D'Ercole e Devecchi spettatori non paganti....pare che solo con Petway ci fosse corrispondenza d'amorosi sensi.

Pagina di 4