Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/03/2016, 22.47

Reggio batte Venezia dopo un supplementare per 98-96

Non basta un Green da 28 punti per avere la meglio dei reggiani

Serie A
Reggio Emilia e Venezia si incontrano nella ventiduesima giornata, in una sfida che ha ancora il sapore della semifinale scudetto disputata lo scorso campionato.

Nel primo quarto Reggio non è connessa in attacco e Venezia parte bene siglando subito un parziale di 9-2. Il lato negativo è che Owens commette due falli in pochissimi minuti ed è costretto ad uscire. Per Reggio è l’entrata di Kaukenas a dare la scossa e a guidare la rimonta, ma ancora di più è la gestione dei falli di Venezia che fa rientrare la Grissin Bon: con un bonus troppo prematuro, Kaukenas e Della Valle ne approfittano e alla sirena Reggio è addirittura in vantaggio per 20-18.
Nel secondo quarto Venezia prende il ritmo e prova a fuggire: guidati da Green che penetra e smista assist, Reggio si trova -10. Ma è a quel punto che Reggio si scuote e lo fa con Aradori, che segna tre triple in fila e impatta a 39. Ma Aradori ritiene di non aver terminato, mette la quarta bomba e prende fallo sulla quinta, siglando 19 punti di un incredibile primo tempo, che si chiude 46-45 per i padroni di casa.
Un inizio arrembante di Goss, con un altro confuso di Reggio, firmano il parziale di 10-0 con cui Venezia inizia il terzo quarto. Una scaramuccia fra Goss e Green e una delle cose che accendono una nuova scintilla per il ritorno di Reggio, l’altra è Rimantas Kaukenas, che riporta i suoi fino al -2 a 5 minuti dal termine. Per Reggio non finisce qui perché trova soprattutto in difesa una intensità che Venezia fa fatica ad attaccare. Ma dal +4 che gli uomini di Menetti avevano costruito, il quarto si chiude pari 62 grazie alla tripla di Green.
Quarto quarto. Reggio prova a piazzare il parziale subito, ma Venezia è fredda e non si impressiona, anzi ancora con Green torna sotto e mette pure la freccia sul +2 a 3:30 dal termine. Quattro punti di Polonara vogliono dire ossigeno per i biancorossi e ancora un +3 a 2 minuti dalla sirena. Con il risultato sull’84 pari nell’ultimo minuto, una persa a testa portano Reggio ad avere l’ultimo tiro per vincere, che Kaukenas sbaglia e si va all’overtime.
Supplementari che filano via con le squadre fianco a fianco, fino a 60 secondi dal termine quando Kaukenas chiede scusa per la tripla sbagliata sulla sirena e mette la tripla del +3. Ma dall’altra parte, a 30 secondi dalla sirena dopo un rimbalzo d’attacco, la pazzesca tripla di Goss riporta le squadre sul -1. Ma un rimbalzo d’attacco di Veremeenko e suoi liberi portano Reggio alla vittoria per 98-96.

Reggio trova una vittoria dopo una partita difficile. Venezia, del gruppone a 22 mostra di essere la più solida.

MVP
Kaukenas: partita pazzesca di Rimantas, che non solo segna 24 punti con soli tre errori dal campo, ma carica la squadra nei momenti topici. Un killer che sa quando è il momento di colpire.
© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 439 Commenti

Pagina di 9

  • Irrazionale 09/03/2016, 19.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Poveretto nel senso di "poverino". Da "puaretto" veneziano o "fantùin" nel senso scherzoso del termine. Non "poveretto" nel senso di povero str... o altro. Era scherzoso avevo messo anche "ahahah" altrimenti se volevo essere aggressivo mettevo "grrr"...

  • Fenixwing 09/03/2016, 08.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La stoppata di Bramos però (quella che ha evitato il posterone di Vova circa a metà partita) non han tutti i torti, sembra abbastanza pulita. Le ultime due son falli netti, in entrambi i casi c'è contatto sia sul braccio che sul corpo.

  • OttoLamphred 09/03/2016, 07.57
    Citazione ( lambrusc 08/03/2016 @ 15:41 )

    Stone è un play atipico e duttile che aveva il suo peso nel ns campionato e nel loro gioco. Hanno preferito puntare su un play di ruolo e un centro verticale ma molto poco tecnico Penso che ad oggi il vero problema x loro sia stato giocare 2 volte a ...

    Concordo con te sul doppio impegno: adesso si avrà la vera controprova del valore di questa squadra.

  • REdiCoppe 09/03/2016, 00.07 Mobile
    Citazione ( rhllor 08/03/2016 @ 09:35 )

    Esiste qualcuno che si lamenta di Vova? Io gli farei un contratto a vita. Ieri sono state fondamentali, sul finale, due sue difese in 1v1 dalla punta contro Green! Giocatore meraviglioso sia in attacco che, sopratutto, in difesa.

    Io l'odiavo ora lo amo...

  • Irrazionale 08/03/2016, 21.10 Mobile
    Citazione ( londoncalling 08/03/2016 @ 13:51 )

    ciao Timbwrs. scrivo a te perchè a parte i lamenti mi sembri una persona "lucida". seguo il basket da una cinquantina di anni e ho visto "qualche tifoseria" avversaria. mi permetto però di dire che una MALEDUCAZIONE e una VOLGARITA' come quella sen ...

    I tuoi due figli avranno sicuramente imparato di più in quella in casa con Cremona; imparato come si offende...

  • Irrazionale 08/03/2016, 21.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Confermi che qui dentro c'è gente che si prende troppo sul serio. L'ironia, secondo alcuni, è uno dei sintomi dell'intelligenza...

  • Irrazionale 08/03/2016, 20.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da quant'è che aspettavi? Ahahah!?!
    Poveretto

  • Giorgiobellocci 08/03/2016, 17.36
    Citazione ( MESTREvenezia 08/03/2016 @ 16:43 )

    caro Giorgio credo che ci siamo scambiati opinioni già nei mesi scorsi su Phil. Sono ormai 2 anni che lo aspettiamo. Lo scorso anno ha fatto bene 5-6 partite perché non stava bene e quando poi è guarito è stato superlativo. Quest'anno ha fatto be ...

    va bene quest'anno, va bene che sarà in declino fisicamente, ma mi sembra che tu liquidi la stagione scorsa di Phil in modo frettoloso… a parte che non è vero, ma se anche poi fosse venuto fuori SOLO per i PO, ma cribbio avercene!!

  • Timbwrs15 08/03/2016, 16.56 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 08/03/2016 @ 16:50 )

    caro TIM come sai ho sempre incolpato Green per il NON gioco di Venezia. ! 15 palleggi per azione sono troppi . Ho anche sempre scritto che il male della Reyer era il ritmo basso che mandava appunto fuori ritmo un po' tutti ma sbagliavo a dire che la ...

    Sono molto fiducioso su domenica...

  • Timbwrs15 08/03/2016, 16.55 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 08/03/2016 @ 16:43 )

    caro Giorgio credo che ci siamo scambiati opinioni già nei mesi scorsi su Phil. Sono ormai 2 anni che lo aspettiamo. Lo scorso anno ha fatto bene 5-6 partite perché non stava bene e quando poi è guarito è stato superlativo. Quest'anno ha fatto be ...

    Amen....

  • MESTREvenezia 08/03/2016, 16.50
    Citazione ( Timbwrs15 08/03/2016 @ 07:50 )

    Credo allora che abbiamo 2 idee diverse di mike. Detto ciò credo che la coppa ci abbia letteralmente ucciso. Facevaml si e no 60 punti le ultime 5 6 partite di campionato prima dell'addio a charlie. X l'impegno che hanno ora sembra quasi giocassero ...

    caro TIM come sai ho sempre incolpato Green per il NON gioco di Venezia. ! 15 palleggi per azione sono troppi . Ho anche sempre scritto che il male della Reyer era il ritmo basso che mandava appunto fuori ritmo un po' tutti ma sbagliavo a dire che la causa del ritmo basso era Green. Probabilmente era un mix fra la stanchezza di coppa e il gioco di Recalcati . Oggi c'è un altro ritmo e tutti ne stanno beneficiando . Anche Viggiano di sta risvegliando. Green è super ma tutti correndo di più sembrano usciti dal tunnel. La soluzione era correre di più e lo stesso Green ne beneficia moltissimo. Dai che forse ci divertiamo anche quest'anno.

  • MESTREvenezia 08/03/2016, 16.43
    Citazione ( Giorgiobellocci 08/03/2016 @ 01:19 )

    Raffinati intenditori quelli di Venezia...Goss e' ancora IMMENSO. Deve solo ristabilirsi fisicamente. Ancora piu' che a Varese, peccato che Roma (dove era adorato) sia finita cosi', peccato perche' merita di stare dove tifosi competenti lo apprezzin ...

    caro Giorgio credo che ci siamo scambiati opinioni già nei mesi scorsi su Phil. Sono ormai 2 anni che lo aspettiamo. Lo scorso anno ha fatto bene 5-6 partite perché non stava bene e quando poi è guarito è stato superlativo. Quest'anno ha fatto bene 2-3 partite perché non sta bene. La riflessione da fare è : quanto possiamo aspettare Goss ? occupa uno slot da USA . Un Usa potenzialmente meno tecnico e meno decisivo ma con un rendimento medio più alto forse sarebbe più utile alla squadra. Lo dico a malincuore perché le giocate di Goss sono uniche ..... ma ne abbiamo viste sempre meno. La sua salute è ancora più decisiva in difesa . Quando non sta bene è il buco che tutti gli avversari cercano. Ancora una volta la domanda è meglio Goss a corrente alterna dove gli OFF sono molto più lunghi degli ON o meglio un un giocatore più costante anche se con picchi di rendimento inferiori ?

  • MESTREvenezia 08/03/2016, 16.31
    Citazione ( chauser 08/03/2016 @ 11:59 )

    a giocarvela siete in 4 a 22 + (secondo me) cantù. Su 5 squadre ne stanno fuori 2. Siete messi bene nel pacchetto ma occhio ai passi falsi o rischiate anche voi

    Dopo tanti mesi di sfiducia e cattivo gioco ora da due domeniche e cioè da quando c'è stato il cambio del coach, si vedono del bel gioco ed energia . Ti dico questo perchè tu dici che richiamo di uscire dai PO mentre qui a Venezia dove tutti non ci credevano più , ora pensiamo che rischiamo di entrare ai PO. ... Punti di vista ......

  • lambrusc 08/03/2016, 15.41 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 08/03/2016 @ 13:34 )

    Peric ci sta anche che sia stato lo scorso anno quello "d'oro" e quello che si è visto quest'anno sia il suo vero standard (più in linea con il resto della sua carriera). La presenza di Stone lo scorso anno mascherava molto il deficit a rimbalzo di ...

    Stone è un play atipico e duttile che aveva il suo peso nel ns campionato e nel loro gioco. Hanno preferito puntare su un play di ruolo e un centro verticale ma molto poco tecnico Penso che ad oggi il vero problema x loro sia stato giocare 2 volte a settimana rispetto alla passata stagione. Noi ne sappiamo qualcosa , sulla resa e sugli infortuni.

  • Timbwrs15 08/03/2016, 14.50 Mobile
    Citazione ( rayalle 08/03/2016 @ 14:38 )

    La storia dell'aggressione è una leggenda, mi ricordo come se fosse ieri che venne fuori la stessa sera di gara6 ma non ha fondamento. Per i festeggiamenti gli ultrà di Reggio entrarono in campo e semplicemente partirono cori offensivi da dove eran ...

    Ti dico solo quello che ho saputo....

  • londoncalling 08/03/2016, 14.42
    Citazione ( rayalle 08/03/2016 @ 14:38 )

    La storia dell'aggressione è una leggenda, mi ricordo come se fosse ieri che venne fuori la stessa sera di gara6 ma non ha fondamento. Per i festeggiamenti gli ultrà di Reggio entrarono in campo e semplicemente partirono cori offensivi da dove eran ...

    confermo.
    io ho sentito solo apllausi x lo striscione esposto.

  • rayalle 08/03/2016, 14.38
    Citazione ( Timbwrs15 08/03/2016 @ 14:21 )

    Ahahah grazie x le belle parole. Non ero a palazzo quindi non ho idea di quello che possa essere successo. Riguardo aradori beh da noi ha fatto schifo e fatto il vip con atteggiamenti ecc, la sua fidanzata boh non centra nulla ma che vuoi che ti dica ...

    La storia dell'aggressione è una leggenda, mi ricordo come se fosse ieri che venne fuori la stessa sera di gara6 ma non ha fondamento. Per i festeggiamenti gli ultrà di Reggio entrarono in campo e semplicemente partirono cori offensivi da dove erano (metà campo) alla curva di Venezia. Cori da entrambe le parti ovviamente. Nessunissima aggressione.
    Ieri ho visto lo striscione nella curva della Reyer, non so se qualche singolo abbia offeso ma dalla curva di Reggio ho solo visto applausi per quanto c'era scritto

  • Timbwrs15 08/03/2016, 14.21 Mobile
    Citazione ( londoncalling 08/03/2016 @ 13:51 )

    ciao Timbwrs. scrivo a te perchè a parte i lamenti mi sembri una persona "lucida". seguo il basket da una cinquantina di anni e ho visto "qualche tifoseria" avversaria. mi permetto però di dire che una MALEDUCAZIONE e una VOLGARITA' come quella sen ...

    Ahahah grazie x le belle parole. Non ero a palazzo quindi non ho idea di quello che possa essere successo. Riguardo aradori beh da noi ha fatto schifo e fatto il vip con atteggiamenti ecc, la sua fidanzata boh non centra nulla ma che vuoi che ti dica? Ti dico che ho saputo che ci sono state mancanze di rispetto verso un coro x un tifoso molto amato morto qualche mese fa x malattia....non so se questo ha influito. So che ai PO scorsi successe qualcosa una specie di aggressione ai ns tifosi....non so bene la storia però..

  • londoncalling 08/03/2016, 13.51
    Citazione ( Timbwrs15 08/03/2016 @ 11:17 )

    Verità...poi x il resto ho sempre incolpato i miei se hanno perso.

    ciao Timbwrs.
    scrivo a te perchè a parte i lamenti mi sembri una persona "lucida".
    seguo il basket da una cinquantina di anni e ho visto "qualche tifoseria" avversaria.
    mi permetto però di dire che una MALEDUCAZIONE e una VOLGARITA' come quella sentita ieri dai tifosi veneziani mi è capitata di rado di sentirla.
    valla tu spiegare ai miei due figli presenti.
    IL MASSIMO ERANO LE DUE GENTIL DONZELLE PRESENTI IN CURVA, CIRCA UN QUINTALE CADAUNA..., CHE INVEIVANO CONTRO LA FIDANZATA DI ARADORI....DI PESTE E CORNA NE HANNO DETTE.
    MI VIEN UN DUBBIO: CHE LA LORO NON FOSSE INVIDIA?
    CONSIGLIO: IN LAGUNA CI SONO OTTIMI PSICHIATRI.
    w lo sport. w gli sfottò. w le belle partite come ieri sera.

  • OttoLamphred 08/03/2016, 13.34
    Citazione ( lambrusc 08/03/2016 @ 12:06 )

    Verissimo , ma anche il resto della compagnia mi pare sul viale del tramonto. La mancanza di Peric si fa sentire e non poco , poi non danno un gran spazio ai giovani , risultato , spompi i soliti noti.

    Peric ci sta anche che sia stato lo scorso anno quello "d'oro" e quello che si è visto quest'anno sia il suo vero standard (più in linea con il resto della sua carriera). La presenza di Stone lo scorso anno mascherava molto il deficit a rimbalzo di Venezia.

  • Timbwrs15 08/03/2016, 13.13 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 08/03/2016 @ 13:09 )

    Un conto e' fare una riflessione pacata e articolata come la tua, altro e' denigrare chi ha fatto comunque qualcosa di importante per tua squadra...bisognerebbe avere rispetto x i propri idoli (e Goss l'anno scorso lo e' stato), anche quando sono in ...

    Goss non è l'idolo di nessuno qui da noi....lo scorso anno ha fatto bene 5 6 partite PO compresi

  • Timbwrs15 08/03/2016, 13.12 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 08/03/2016 @ 11:35 )

    Tra coppa e campionato di partite di Venezia ne ho viste abbastanza e il Goss di quest'anno non è nemmeno lontano parente di quello di Varese e Roma. Ma nemmeno di quello di Venezia dello scorso anno eh

    E già faceva schifo lo scorso anno

  • Giorgiobellocci 08/03/2016, 13.09 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 08/03/2016 @ 11:35 )

    Tra coppa e campionato di partite di Venezia ne ho viste abbastanza e il Goss di quest'anno non è nemmeno lontano parente di quello di Varese e Roma. Ma nemmeno di quello di Venezia dello scorso anno eh

    Un conto e' fare una riflessione pacata e articolata come la tua, altro e' denigrare chi ha fatto comunque qualcosa di importante per tua squadra...bisognerebbe avere rispetto x i propri idoli (e Goss l'anno scorso lo e' stato), anche quando sono in difficoltà'. E comunque criticarlo proprio ieri e' doppiamente folle...ieri super!

  • lambrusc 08/03/2016, 12.06 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 08/03/2016 @ 11:35 )

    Tra coppa e campionato di partite di Venezia ne ho viste abbastanza e il Goss di quest'anno non è nemmeno lontano parente di quello di Varese e Roma. Ma nemmeno di quello di Venezia dello scorso anno eh

    Verissimo , ma anche il resto della compagnia mi pare sul viale del tramonto. La mancanza di Peric si fa sentire e non poco , poi non danno un gran spazio ai giovani , risultato , spompi i soliti noti.

  • GalRODMI86 08/03/2016, 12.04
    Citazione ( chauser 08/03/2016 @ 11:16 )

    no, non si lamenta nessuno a reggio. Dico che fuori reggio lo conoscono poco perchè non è appariscente. Non va nei video, non è un americano salterino (tipo Owens?!) non ciondola mentre cammina. Insomma, il Vov è per palati fini, ci vuol tempo pe ...

    A inizio anno ricordo che Vereemenko era più apprezzato dagli "esterni" che dai reggiani.
    In generale è un giocatore conosciuto da chi segue un minimo il basket europeo. Ha già militato nel Banvit e nel Kazan, che non sono due squadre sconosiute.

  • Timbwrs15 08/03/2016, 12.01 Mobile
    Citazione ( chauser 08/03/2016 @ 11:59 )

    a giocarvela siete in 4 a 22 + (secondo me) cantù. Su 5 squadre ne stanno fuori 2. Siete messi bene nel pacchetto ma occhio ai passi falsi o rischiate anche voi

    Eh vediamo già da domenica

  • chauser 08/03/2016, 11.59
    Citazione ( Timbwrs15 08/03/2016 @ 11:32 )

    Hai ragione....credo vinceremo senza troppe storie quelle in casa (a parte milano domenica) poi caserta penso la spunteremo e forse cantù....con trento noi riusciamo sempre a spuntarla in qualche modo....vediamo se arriva un innesto come si legge. U ...

    a giocarvela siete in 4 a 22 + (secondo me) cantù. Su 5 squadre ne stanno fuori 2. Siete messi bene nel pacchetto ma occhio ai passi falsi o rischiate anche voi

  • Khole00 08/03/2016, 11.40 Mobile

    Comunque questa è stata un'altra gran bella partita, dal post - Coppa Italia il livello medio delle partite si è alzato nettamente e le squadre che giocano una buona pallacanestro aumentano (Grissin, Trento, Milano che rimane la favorita, Cremona, Pistoia, Avellino che adoro e metto anche Venezia che ieri ha fatto una partita ottima). I play - off saranno molto interessanti, una grande favorita e sette incognite che saranno tutte un pericolo.

  • OttoLamphred 08/03/2016, 11.35
    Citazione ( Giorgiobellocci 08/03/2016 @ 00:58 )

    Ma Goss e' quello sano di questa sera. Sano come in questa stagione non era ancora stato. Anno scorso senza di lui forse manco nei PO arrivavate. Comunque mi riporto a Varese sulle spalle lui e Green, che vedo che qualche tuo fenomeno compagno di tif ...

    Tra coppa e campionato di partite di Venezia ne ho viste abbastanza e il Goss di quest'anno non è nemmeno lontano parente di quello di Varese e Roma. Ma nemmeno di quello di Venezia dello scorso anno eh

  • rayalle 08/03/2016, 11.32 Mobile
    Citazione ( rhllor 08/03/2016 @ 11:30 )

    povero felipe :(

    LA Reyes.. quindi al massimo sua moglie :)

  • Timbwrs15 08/03/2016, 11.32 Mobile
    Citazione ( chauser 08/03/2016 @ 11:22 )

    ai playoff ci arriverete anche secondo me. Ma occhio eh...che cominciate a caca*re stretto: nelle 8 partite avete, Milano, Trento, Pistoia, Cantù e Avellino. Non proprio partite facilissime.

    Hai ragione....credo vinceremo senza troppe storie quelle in casa (a parte milano domenica) poi caserta penso la spunteremo e forse cantù....con trento noi riusciamo sempre a spuntarla in qualche modo....vediamo se arriva un innesto come si legge. Un 3 4.... Comunque se dovessimo arrivare ai PO evitando milano in primis e poi voi in secundis al 1o turno, beh le cose si fanno interessanti. Ad ora siamo 6i perchè siamo in vantaggio negli scontri diretti contro tutte quelle a 22.

  • rhllor 08/03/2016, 11.30
    Citazione ( rayalle 08/03/2016 @ 00:37 )

    Venezia per me oggi ha fatto una grande partita, ma Green non mi convince. Se continua a giocare così potrà vincere da solo delle partite (come stava per succedere oggi e come probabilmente è già accaduto ), ma il suo non è un atteggiamento che ...

    povero felipe :(

  • chauser 08/03/2016, 11.22
    Citazione ( Timbwrs15 08/03/2016 @ 08:09 )

    Non ho mai parlato di vittoria immeritata....a differenza del cincia....vabbe poco cambia...credo che ai PO ci arriveremo e poi da underdog e vedremo come andrá

    ai playoff ci arriverete anche secondo me. Ma occhio eh...che cominciate a caca*re stretto: nelle 8 partite avete, Milano, Trento, Pistoia, Cantù e Avellino. Non proprio partite facilissime.

  • Timbwrs15 08/03/2016, 11.17 Mobile
    Citazione ( Khole00 08/03/2016 @ 11:09 )

    Figa oh sempre a lamentarsi stai, incredibile

    Verità...poi x il resto ho sempre incolpato i miei se hanno perso.

  • chauser 08/03/2016, 11.16
    Citazione ( rhllor 08/03/2016 @ 09:35 )

    Esiste qualcuno che si lamenta di Vova? Io gli farei un contratto a vita. Ieri sono state fondamentali, sul finale, due sue difese in 1v1 dalla punta contro Green! Giocatore meraviglioso sia in attacco che, sopratutto, in difesa.

    no, non si lamenta nessuno a reggio. Dico che fuori reggio lo conoscono poco perchè non è appariscente. Non va nei video, non è un americano salterino (tipo Owens?!) non ciondola mentre cammina. Insomma, il Vov è per palati fini, ci vuol tempo per scoprirlo...

  • Khole00 08/03/2016, 11.09 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 08/03/2016 @ 00:14 )

    Nono ma questo lo ribadisco...A reggio è impossibile vincere, non si è mai 5vs5. Ma vabbe si sa....

    Figa oh sempre a lamentarsi stai, incredibile

  • FZapp 08/03/2016, 10.47
    Citazione ( Fenixwing 07/03/2016 @ 23:13 )

    Col CAVOLO che non ne parla nessuno! Non sembra far niente per tutta la partita e gli unici punti che mette son pesantissimi!


    ok forse nessuno è un insieme troppo vasto... diciamo quasi nessuno :-)

  • MaxOne70 08/03/2016, 10.17 Mobile

    Venezia si è decisamente risvegliata! Non dovrebbe aver problemi a raggiungere i PO

  • Giorgiobellocci 08/03/2016, 09.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Alcol fa effetto anche alle 02.09 vedo...oh, io sono tollerante in materia. Lo ero per cannabis di Faye lo sono anche per vostre bevute...la zona poi si presta

  • rhllor 08/03/2016, 09.35
    Citazione ( chauser 08/03/2016 @ 08:14 )

    in pochi hanno capito quanto è forte. Ha dei piedi velocissimi, sta dietro anche ai piccoli, per me non è solo il più importante per il nostro gioco, è un problema quando non c'è. Tutti i break li prendiamo quando lui è in panca. Pure ieri i ri ...

    Esiste qualcuno che si lamenta di Vova? Io gli farei un contratto a vita. Ieri sono state fondamentali, sul finale, due sue difese in 1v1 dalla punta contro Green! Giocatore meraviglioso sia in attacco che, sopratutto, in difesa.

  • Drexler 08/03/2016, 09.20
    Citazione ( chauser 08/03/2016 @ 08:14 )

    in pochi hanno capito quanto è forte. Ha dei piedi velocissimi, sta dietro anche ai piccoli, per me non è solo il più importante per il nostro gioco, è un problema quando non c'è. Tutti i break li prendiamo quando lui è in panca. Pure ieri i ri ...

    concordo.

  • lambrusc 08/03/2016, 08.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non mi piace stare nel partito delle critiche e dei piangi piangi. Incito la squadra non ho mai fischiato una volta! Siamo quasi stati sempre primi e da settimane arrivano petali di merda a Pietro , O.J. , Gentile ora a Golubovic . Non sono tra quelli che invoca acquisti ogni domenica, come molta gente di MI o SS che scrive qui sopra. Ho l impressione che quello che sta facendo la P.R. stia diventando da esempio x altre squadre . Remare contro non serve , ne non ti.piace latua squadra può anche andare al cinema invece che al pala .

  • rayalle 08/03/2016, 08.23
    Citazione ( chauser 08/03/2016 @ 08:14 )

    in pochi hanno capito quanto è forte. Ha dei piedi velocissimi, sta dietro anche ai piccoli, per me non è solo il più importante per il nostro gioco, è un problema quando non c'è. Tutti i break li prendiamo quando lui è in panca. Pure ieri i ri ...

    E le poche volte che riceveva palla in post e si metteva a far a spallate rimbalzava indietro di due metri... :)
    Oltre a quello per me è stato ancora più importante il lavoro che ha fatto sul pick n roll di Green, uscendo ad aiutare sempre coi tempi perfetti, non facendogli mai "girare l'angolo" e costringendolo sempre a schiantarsi sul suo aiuto, permettendo così il raddoppio.. è successo per tutto il finale di quarto periodo e nel supplementare

  • chauser 08/03/2016, 08.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    in pochi hanno capito quanto è forte. Ha dei piedi velocissimi, sta dietro anche ai piccoli, per me non è solo il più importante per il nostro gioco, è un problema quando non c'è. Tutti i break li prendiamo quando lui è in panca. Pure ieri i rimugginatori, dovrebbero guardare con occhio critico la sfida sotto canestro Owens Vereemenko, dove l'americano non ha mai visto la palla. I suoi punti li ha fatti quando lui non era in campo. Quando era in panca Owens non arrivava mai al ferro e non è mai riuscito a far valere la sua velocità. Venezia quest'anno ha toppato sotto canestro. Ha un pick and roll azzopato, un Ress ormai sul viale del tramonto e un innesto come Savovic insensato. Altrimenti starebbero la in alto

  • Timbwrs15 08/03/2016, 08.09 Mobile
    Citazione ( chauser 08/03/2016 @ 08:03 )

    infatti in finale scudetto ci abbiamo vinto MERITATAMENTE in 5 contati IN CASA VOSTRA!

    Non ho mai parlato di vittoria immeritata....a differenza del cincia....vabbe poco cambia...credo che ai PO ci arriveremo e poi da underdog e vedremo come andrá

  • chauser 08/03/2016, 08.04

    il lapsus è evidente :-) trattasi di semifinale naturalmente

  • chauser 08/03/2016, 08.03
    Citazione ( Timbwrs15 08/03/2016 @ 00:14 )

    Nono ma questo lo ribadisco...A reggio è impossibile vincere, non si è mai 5vs5. Ma vabbe si sa....

    infatti in finale scudetto ci abbiamo vinto MERITATAMENTE in 5 contati IN CASA VOSTRA!

  • Timbwrs15 08/03/2016, 07.50 Mobile
    Citazione ( rayalle 08/03/2016 @ 07:26 )

    Ok, ma se Goss non rende come l'anno scorso, Bramos tira poco e male, Tonut ha pochi palloni, Owens malino, Peric (fino a quando c'era) è un altro rispetto all'anno scorso.. si sono tutti imbrocchiti nel giro di un estate o magari il problema è alt ...

    Credo allora che abbiamo 2 idee diverse di mike. Detto ciò credo che la coppa ci abbia letteralmente ucciso. Facevaml si e no 60 punti le ultime 5 6 partite di campionato prima dell'addio a charlie. X l'impegno che hanno ora sembra quasi giocassero contro

  • Timbwrs15 08/03/2016, 07.47 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 08/03/2016 @ 01:19 )

    Raffinati intenditori quelli di Venezia...Goss e' ancora IMMENSO. Deve solo ristabilirsi fisicamente. Ancora piu' che a Varese, peccato che Roma (dove era adorato) sia finita cosi', peccato perche' merita di stare dove tifosi competenti lo apprezzin ...

    Giorgio capisco il tuo amore x phil....ma non rende x fattori fisici e comportamentali

  • rayalle 08/03/2016, 07.26 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 08/03/2016 @ 01:03 )

    Nono amico, non ci siamo...non ci hai mai visti per fortuna tua sto anno. Jeff non segna mai tipo 25%da 3, bramos nel 2016 non vede mai il canestro e goss tira molto spesso a caso e tira mattonate assurde. Te lo dico perchè è vero eh, nom invento n ...

    Ok, ma se Goss non rende come l'anno scorso, Bramos tira poco e male, Tonut ha pochi palloni, Owens malino, Peric (fino a quando c'era) è un altro rispetto all'anno scorso.. si sono tutti imbrocchiti nel giro di un estate o magari il problema è altrove? In tutte le vostre partite che ho visto ho avuto la stessa sensazione. Che chiaramente può essere sbagliata, ma io sarei curioso di vedere la vostra squadra con un play di meno talento ma molto più ragionatore

Pagina di 9