Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/03/2016, 13.09

Sardara: Ci mettiamo la faccia e cerchiamo di raddrizzare una stagione nata storta

Le parole in conferenza stampa di Stefano Sardara

Serie A


(Ciamillo & Castoria)

Questa mattina, negli spazi della Club House societaria di via Pietro Nenni, il numero uno biancoblu ha incontrato i giornalisti dopo l’annuncio di ieri delle dimissioni rassegnate da coach Marco Calvani.


“Arrivo da un incontro con la squadra e credo che il modo più esauriente per farvi capire la situazione sia riferirvi le cose che ho detto al gruppo. A inizio stagione, dopo tre mesi, durante la conferenza stampa nel post partita di Bologna coach Meo Sacchetti ha dichiarato ‘O questa squadra non va bene per me o io non sono l’allenatore per loro”; dopo tre mesi accade la stessa identica cosa con coach Marco Calvani. A questo punto mi pare chiaro che il problema non siano gli allenatori ma la squadra, non credo sia un problema di quadratura tecnica o tattica bensì cerebrale o di attributi. Quando si parla di gare in cui si va avanti punto a punto posso capire, ma ieri eravamo sopra di 11 punti, il crollo visto nella partita di ieri non è il primo né una novità. Noi arriviamo da settimane di allenamenti perfetti e ci squagliamo durante le partite. Questa è una dinamica che abbiamo vissuto la prima volta a Milano, dove siamo arrivati in fiducia al termine forse della migliore settimana di allenamenti degli ultimi cinque anni. Nonostante questo ci siamo sciolti perdendo pesantemente. Crediamo sia necessario lavorare sull’aspetto psicologico con un gruppo dalla tenuta mentale ballerina. Le strade da percorrere erano tre: proseguire con un allenatore come Marco Calvani, tecnico che ha portato una grande qualità del lavoro all’interno società, oppure cercare un nuovo allenatore o infine affidare la squadra ai due assistenti. Tre soluzioni che però non sono percorribili singolarmente, per questo siamo arrivati alla quarta: affidiamo la squadra a Federico Pasquini per i prossimi due mesi, ricordo a tutti che ha un contratto come general manager fino al 2020. In questo momento è la persona giusta perché conosce l’ambiente, conosce singolarmente i giocatori. Ci mettiamo tutti la faccia e cerchiamo di raddrizzare una stagione nata storta. La prima cosa da fare è questa e cercare di portare a casa il miglior risultato: ringrazio Federico per la disponibilità mostrata nel voler trovare una soluzione all’interno alla società. Sento il dovere e il piacere di ringraziare Marco Calvani per quanto dato in questo periodo, ritengo fosse l’allenatore ideale per approccio ed etica del lavoro, purtroppo arrivato nel momento sbagliato”.


Ora si guarda al futuro: “Non voglio fare il solito discorso del chi siamo e da dove veniamo: sappiamo chi siamo e sappiamo anche che quando sono arrivato l’obiettivo era garantirci un futuro solido. Questa società si è ritagliata un posto e un ruolo all’interno della pallacanestro italiana e lo vogliamo mantenere. Attenzione, non siamo una club di blasone come possono essere altri, non abbiamo quei mezzi e quella storia, ma quello che ci siamo coltivati e zappati con le nostre forze non vogliamo metterlo in discussione o vanificarlo. Oggi abbiamo fatto uno step rispetto al passato, lo vogliamo consolidare rispetto a quanto successo: se non faremo i playoff va bene, lo accetteremo, ma prima voglio giocarmela fino all’ultimo minuto”.



© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • Harlock12 08/03/2016, 11.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    geniale: poi dice che non è vero che il blues rende intelligenti :)

  • Harlock12 07/03/2016, 23.15

    per domenica 13 marzo cosa mi consigliate?
    A: mi faccio 160 km +160 km e vado a Pesaro spendendo 6 ore di vita e piu di 110 euri
    B: pago qualcuno 100 euro e mi faccio spegnere le sigarette sui capezzoli per 4 ore
    C:mi organizzo le prossime ferie con mia suocera
    #volersimale

  • oruam58 07/03/2016, 19.24
    Citazione ( anxcox 07/03/2016 @ 15:29 )

    beh la retrocessione non credo sia possibile, vedendo il numero di squadre dietro e immaginando gli incroci anche perdendole tutte dovremo salvarci, negli ultimi anni ci si salva con 18-20 punti, nonostante la classifica di quest'anno sia particolare ...

    non intendevo dire che c'è la possibilità di retrocedere ma ..mettere in risalto che essere in serie A è la cosa più importante...e di non disperarci se non si andrà ai playoff

  • Irrazionale 07/03/2016, 19.07 Mobile

    Farsa! Siamo a teatro

  • Ilturritano 07/03/2016, 18.58 Mobile
    Citazione ( sruggi 07/03/2016 @ 18:51 )

    Pasquini ha il contratto da GM fino al 2020.

    Va beh ...darà le dimissioni anche da g.m. Come fatto da calvani

  • sruggi 07/03/2016, 18.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    l'aveva capito talmente bene che infatti aveva gia' cacciato chi questa squadra l'aveva voluta.....ma non e' bastato.

  • sruggi 07/03/2016, 18.51
    Citazione ( Ilturritano 07/03/2016 @ 17:40 )

    Secondo me Sardara ha scelto Pasquini per avere la scusa ( visto la squadra ) di esonerarlo...e di non averlo più come g.m. :-):-)

    Pasquini ha il contratto da GM fino al 2020.

  • Drexler 07/03/2016, 18.09
    Citazione ( dinamonelcuore 07/03/2016 @ 17:50 )

    Sul sito della dinamo,nella sezione audio, c'è la conferenza stampa in versione originale (senza tagli dai giornalisti ) dove il presidente da le motivazioni della scelta fatta sul nuovo allenarore. Certo,dura 21min ma è molto interessante ed esaur ...

    ok grazie.

  • oscjo75 07/03/2016, 18.08 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 07/03/2016 @ 17:40 )

    Secondo me Sardara ha scelto Pasquini per avere la scusa ( visto la squadra ) di esonerarlo...e di non averlo più come g.m. :-):-)

    Parole forti...ma un pó di pigliadda "paruguru" di Sardara c è sul serio...chissa cosa succede. Di fatto solo figuracce

  • sterni 07/03/2016, 17.53

    Confusione totale!!!

  • MJmademecrazy 07/03/2016, 17.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh già ....!!! Non c'è peggior sordo di chi.....

  • dinamonelcuore 07/03/2016, 17.50 Mobile
    Citazione ( Drexler 07/03/2016 @ 15:40 )

    Mah! il GM come allenatore mi sembra un rischio assurdo in questo momento (se si vuole veramente raggiungere i playoff), certo se invece si vuole solo chiudere l'annata, spendere il meno possibile, dimenticare tutto e ripartire a giugno allora le co ...

    Sul sito della dinamo,nella sezione audio, c'è la conferenza stampa in versione originale (senza tagli dai giornalisti ) dove il presidente da le motivazioni della scelta fatta sul nuovo allenarore. Certo,dura 21min ma è molto interessante ed esauriente

  • Ilturritano 07/03/2016, 17.40 Mobile

    Secondo me Sardara ha scelto Pasquini per avere la scusa ( visto la squadra ) di esonerarlo...e di non averlo più come g.m. :-):-)

  • Kerberos 07/03/2016, 16.49
    Citazione ( BillMartin 07/03/2016 @ 15:39 )

    Scusate. .. Ma non converrebbe a Sardara ed anche a tutti voi tifosi di Sassari trasferire la squadra e la società a Roma? .. Avreste più visibilità dai media ed anche uno sponsor migliore

    Senza prima organizzare sbarco ad Anzio, sfondamento della breccia di Porta Pia, calata dei barbaricini e sacco della città, non se ne fa nulla. Purtroppo io sono impegnato per il prossimo settimana e tocca rimandare a data da destinarsi.
    Ad ogni modo la Dinamo è sarda e fin quando non allarghiamo i confini del nostro continente a danno dei territori d'oltremare, dobbiamo lasciare le cose come stanno. Ai romani toccherà aspettare con pazienza e rinnovata fiducia. In fondo ci stanno pure simpatici ;)

  • Drexler 07/03/2016, 15.40

    Mah! il GM come allenatore mi sembra un rischio assurdo in questo momento (se si vuole veramente raggiungere i playoff), certo se invece si vuole solo chiudere l'annata, spendere il meno possibile, dimenticare tutto e ripartire a giugno allora le cose possono anche avere un senso...

  • BillMartin 07/03/2016, 15.39 Mobile
    Citazione ( Kerberos 07/03/2016 @ 15:23 )

    D'altra parte Sardara deve portare i soldi e quello lo fa. Le scelte tecniche spettano ad altri; altri le consigliano, altri le applicano e dunque altri ne devono rispondere.

    Scusate. .. Ma non converrebbe a Sardara ed anche a tutti voi tifosi di Sassari trasferire la squadra e la società a Roma? .. Avreste più visibilità dai media ed anche uno sponsor migliore

  • anxcox 07/03/2016, 15.29
    Citazione ( oruam58 07/03/2016 @ 14:57 )

    anche se non si arriva ai playoff (la cosa dispiacerebbe molto ma pazienza!) la cosa fondamentale per la sopravvivenza è rimanere in Serie A! Quando hai la Serie A hai tutto! e poi è stato provato che anche con budget modesti (anche inferiori alla ...

    beh la retrocessione non credo sia possibile, vedendo il numero di squadre dietro e immaginando gli incroci anche perdendole tutte dovremo salvarci, negli ultimi anni ci si salva con 18-20 punti, nonostante la classifica di quest'anno sia particolare, per ora, non è un'ipotesi concreta ma dalla prossima stagione è bene che si faccia attenzione.

  • Kerberos 07/03/2016, 15.23
    Citazione ( BlackFlag 07/03/2016 @ 13:44 )

    Ah me pare che Sardara tutto stia facendo fuorché metterci la faccia. Mettere Pasquini da Gm (ha esperienze da coach?) vuol dire metterlo alla gogna del tipo : hai fatto una squadra di cacca? Bene, ora gestiscila. Se si parla di conoscere i giocator ...

    D'altra parte Sardara deve portare i soldi e quello lo fa. Le scelte tecniche spettano ad altri; altri le consigliano, altri le applicano e dunque altri ne devono rispondere.

  • bobonelson 07/03/2016, 15.16
    Citazione ( Greenie 07/03/2016 @ 15:14 )

    Ha detto in conferenza stampa: "se cercate un responsabile lo avete davanti". Direi che è ora di finirla con la caccia alle streghe e alle scuse.

    Azz...questo non l'avevo sentito, beh direi che il caso è chiuso finalmente!

  • Greenie 07/03/2016, 15.14
    Citazione ( bobonelson 07/03/2016 @ 14:05 )

    Stefano stefano..sai bene (se leggi) quanto sono sempre stato dalla tua! Ma devi chiedere scusa e ammettere pubblicamente che avete sbagliato...

    Ha detto in conferenza stampa: "se cercate un responsabile lo avete davanti".
    Direi che è ora di finirla con la caccia alle streghe e alle scuse.

  • TattariMannu 07/03/2016, 15.12 Mobile

    Sento parlare di vice e capo allenatore quale discrimine per condurre l'area tecnica. Mi chiedo se Calvani davvero lo fosse head coach.

  • Greenie 07/03/2016, 15.03
    Citazione ( OuterMarker 07/03/2016 @ 15:01 )

    La cosa è morta e sepolta ormai, nessuno esige nulla da nessuno. Tu mi hai chiesto se secondo me doveva andarsene sardara e io ti ho risposto esponendoti il mio punto di vista nel caso te lo fossi perso mesi fa. Punto.

    Veramente si è partiti da un messaggio in cui rispondevo a uno che definiva doverose le scuse a Meo...
    Comunque, chiusa qui.

  • OuterMarker 07/03/2016, 15.01
    Citazione ( Greenie 07/03/2016 @ 14:52 )

    Francamente paragonare la situazione di Calvani a quella di Meo non ha senso. Il primo ha dato le dimissioni, il secondo è stato esonerato. Secondo te se anche lo avesse invitato a partecipare alla conferenza stampa (cosa che non sappiamo se sia avv ...

    La cosa è morta e sepolta ormai, nessuno esige nulla da nessuno. Tu mi hai chiesto se secondo me doveva andarsene sardara e io ti ho risposto esponendoti il mio punto di vista nel caso te lo fossi perso mesi fa. Punto.

  • oruam58 07/03/2016, 14.57

    anche se non si arriva ai playoff (la cosa dispiacerebbe molto ma pazienza!) la cosa fondamentale per la sopravvivenza è rimanere in Serie A! Quando hai la Serie A hai tutto! e poi è stato provato che anche con budget modesti (anche inferiori alla dinamo) puoi ottenere bei risultati (cremona pistoia trento) se costruisci la squadra bene...poi vabbè capita di sbagliare e ne paghi le conseguenze ma l'importante è la massima serie

  • Greenie 07/03/2016, 14.55
    Citazione ( BlackFlag 07/03/2016 @ 14:51 )

    ha esperienza in A intendo con certi tipi di giocatori? intendevo quello. allenare i ragazzini in a2 o b1 è diverso che allenare campioni in a...specie se campioni in carica....

    Da capo allenatore no (se si esclude la parentesi napoletana), esattamente come Mafezzoli e Citrini, da vice alla fortitudo per due anni.

  • DrakeDiener 07/03/2016, 14.54
    Citazione ( BlackFlag 07/03/2016 @ 14:51 )

    ha esperienza in A intendo con certi tipi di giocatori? intendevo quello. allenare i ragazzini in a2 o b1 è diverso che allenare campioni in a...specie se campioni in carica....

    Quell'anno Rieti faceva la serie A e poi è fallita..certo come dici tu non ha mai allenato giocatori "di spessore" in serie A, però comunque ritrovare ad allenarsi in un momento nero gli è già capitato

  • Greenie 07/03/2016, 14.52
    Citazione ( OuterMarker 07/03/2016 @ 14:18 )

    Si è detto e ripetuto più volte, e se vai a cercare i miei post di quei giorni ti renderai conto che ho detto la stessa cosa fin dall'inizio, e non solo io: Ci stava dare una scossa all'ambiente, per come si erano messe le cose in seno alla società ...

    Francamente paragonare la situazione di Calvani a quella di Meo non ha senso. Il primo ha dato le dimissioni, il secondo è stato esonerato. Secondo te se anche lo avesse invitato a partecipare alla conferenza stampa (cosa che non sappiamo se sia avvenuta o meno), lui l'avrebbe fatto? per me no proprio perché il rapporto tra i due era ormai logoro e non si sopportavano più.
    Che poi abbia sbagliato è indubbio e lo ha ammesso anche oggi ma insieme a Sardara hanno sbagliato Meo e Pasquini. Lui non avrebbe dovuto provare a far notare le colpe di Meo, doveva lasciar perdere su questo non c'è dubbio.
    Però a me ste polemiche hanno ampiamente stancato e continuare a esigere le scuse di questo o di quello mi sembra che non faccia altro che ravvivarle.

  • BlackFlag 07/03/2016, 14.52
    Citazione ( DADO1995MATTO 07/03/2016 @ 13:51 )

    Pasquini ha allenato per anni prima di diventare GM per richiesta di Sardara e poi i due vice non sono all'altezza e comunque non credo vengano seguiti dalla squadra che magari darà ascolto al GM Pasquini visto che è proprio lui che ha scommesso su ...

    ho risposto sopra a un tuo collega. grazie per l'info comunque

  • BlackFlag 07/03/2016, 14.52
    Citazione ( Greenie 07/03/2016 @ 14:06 )

    Ha tante esperienze come vice e qualcuna da capo allenatore.

    ho risposto sopra a un tuo collega. grazie per l'info comunque

  • BlackFlag 07/03/2016, 14.51
    Citazione ( DrakeDiener 07/03/2016 @ 13:57 )

    Sì, ha allenato. Si è trovato in una situazione anche peggiore di questa, ovvero anni fa a Rieti in cui (non ricordo perché) la squadra si era trovata senza più giocatori di livello e in campo scendevano i ragazzini. Se non ricordo male in quella ...

    ha esperienza in A intendo con certi tipi di giocatori? intendevo quello. allenare i ragazzini in a2 o b1 è diverso che allenare campioni in a...specie se campioni in carica....

  • dinamite10 07/03/2016, 14.37 Mobile
    Citazione ( OuterMarker 07/03/2016 @ 14:18 )

    Si è detto e ripetuto più volte, e se vai a cercare i miei post di quei giorni ti renderai conto che ho detto la stessa cosa fin dall'inizio, e non solo io: Ci stava dare una scossa all'ambiente, per come si erano messe le cose in seno alla società ...

    Quoto tutto, ma lo abbiamo ampiamente scritto in tute le salse....

  • BillWalton 07/03/2016, 14.33 Mobile

    "Le strade da percorrere erano tre. .... Abbiamo scelto la quarta"
    Sardara è un comico sottovalutato!
    :-))

  • OuterMarker 07/03/2016, 14.18
    Citazione ( Greenie 07/03/2016 @ 14:04 )

    E allora cosa dovevano fare? O andava via uno o andava via l'altro. Non mi sembra che Sardara abbia mai mentito. Ha sempre parlato di ciclo concluso...

    Si è detto e ripetuto più volte, e se vai a cercare i miei post di quei giorni ti renderai conto che ho detto la stessa cosa fin dall'inizio, e non solo io: Ci stava dare una scossa all'ambiente, per come si erano messe le cose in seno alla società e per quanto doloroso fosse, ma sardara ha licenziato Meo senzail minimo rispetto, con un intervento molto più scarno ed accusatorio parlando di tutte quelle brutte cose come se fosse solo colpa sua, senza nemmeno invitarlo alla conferenza stessa e senza pacche sulle spalle e strette di mano. Era chiaro che il problema fosse fra loro due, mentre sardara ha fatto trasparire che il problema fosse fra Meo e la squadra, e il tempo ha dimostrato che i risultati negativi dipendevano dalla costruzione della squadra riuscita male.
    Questo è quello che a me ha fatto incaxxare più di ogni altra cosa: le bugie e la totale mancanza di rispetto per un uomo che lla squadra aveva dato tanto, e che l'ambiente continuava ad amare.

  • Baingiu 07/03/2016, 14.16
    Citazione ( orgogliogialloblu 07/03/2016 @ 13:16 )

    Dicendo chiaramente che a questo punto che non é colpa dei due coach ma della squadra, delle scuse a Sacchetti mi sembrano doverose...

    Ha preso una lauta buonuscita, direi che può bastare.
    Con tutto il rispetto per un allenatore che ho sempre stimato, adesso non martirizziamolo eccessivamente.

  • Meridda 07/03/2016, 14.13

    ...bèh, almeno se poi lo esonera non lo deve pagare....

  • alessandro1404 07/03/2016, 14.13 Mobile

    Era quello che voleva da un po'... Il loro sogno che si avvera.. Ora da la colpa alla squadra... Quando ha esonerato sacchetti invece la difendeva e tutte le colpe a lui che aveva scelto i giocatori

  • Greenie 07/03/2016, 14.06
    Citazione ( BlackFlag 07/03/2016 @ 13:44 )

    Ah me pare che Sardara tutto stia facendo fuorché metterci la faccia. Mettere Pasquini da Gm (ha esperienze da coach?) vuol dire metterlo alla gogna del tipo : hai fatto una squadra di cacca? Bene, ora gestiscila. Se si parla di conoscere i giocator ...

    Ha tante esperienze come vice e qualcuna da capo allenatore.

  • bobonelson 07/03/2016, 14.05

    Stefano stefano..sai bene (se leggi) quanto sono sempre stato dalla tua! Ma devi chiedere scusa e ammettere pubblicamente che avete sbagliato...

  • Greenie 07/03/2016, 14.04
    Citazione ( OuterMarker 07/03/2016 @ 13:38 )

    Non ho detto questo ma ognuno legge sempre quello che vuole leggere. Semplicemente nn doveva raccontare bugie e dire le cose come stavano.

    E allora cosa dovevano fare? O andava via uno o andava via l'altro.
    Non mi sembra che Sardara abbia mai mentito. Ha sempre parlato di ciclo concluso...

  • coseveramentexpochi 07/03/2016, 14.02 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 07/03/2016 @ 13:32 )

    Il presidente fa quello che vuole nel bene e nel male, se il suo rapporto con l'allenatore non era buono è stato giusto così e se non fosse successo a Novembre sarebbe successo a Gennaio quindi poco cambiava, la squadra è quella che è e i risulta ...

    Pienamente d'accordo

  • DrakeDiener 07/03/2016, 13.57
    Citazione ( BlackFlag 07/03/2016 @ 13:44 )

    Ah me pare che Sardara tutto stia facendo fuorché metterci la faccia. Mettere Pasquini da Gm (ha esperienze da coach?) vuol dire metterlo alla gogna del tipo : hai fatto una squadra di cacca? Bene, ora gestiscila. Se si parla di conoscere i giocator ...

    Sì, ha allenato. Si è trovato in una situazione anche peggiore di questa, ovvero anni fa a Rieti in cui (non ricordo perché) la squadra si era trovata senza più giocatori di livello e in campo scendevano i ragazzini. Se non ricordo male in quella squadra c'era Hubalek, ed era l'anno prima che venisse da noi

  • dinamonelcuore 07/03/2016, 13.53 Mobile

    Grande presidente,scelte coraggiose ma indispensabili. Dobbiamo provare a rialzarci e lottare fino alla fine senza mai buttare la spugna

  • DADO1995MATTO 07/03/2016, 13.51
    Citazione ( BlackFlag 07/03/2016 @ 13:44 )

    Ah me pare che Sardara tutto stia facendo fuorché metterci la faccia. Mettere Pasquini da Gm (ha esperienze da coach?) vuol dire metterlo alla gogna del tipo : hai fatto una squadra di cacca? Bene, ora gestiscila. Se si parla di conoscere i giocator ...

    Pasquini ha allenato per anni prima di diventare GM per richiesta di Sardara e poi i due vice non sono all'altezza e comunque non credo vengano seguiti dalla squadra che magari darà ascolto al GM Pasquini visto che è proprio lui che ha scommesso su di loro

  • Pallaf 07/03/2016, 13.48 Mobile

    Certo che leggere le dichiarazioni del presidente con sotto lo spot pubblicitario per la ricrescita dei capelli...maledetti pop up.

  • MJmademecrazy 07/03/2016, 13.46

    Almeno è stato chiaro....

  • BlackFlag 07/03/2016, 13.44 Mobile

    Ah me pare che Sardara tutto stia facendo fuorché metterci la faccia. Mettere Pasquini da Gm (ha esperienze da coach?) vuol dire metterlo alla gogna del tipo : hai fatto una squadra di cacca? Bene, ora gestiscila. Se si parla di conoscere i giocatori chi li conosce meglio degli assistenti che ci lavorano tutti i giorni da 8 mesi? Poi ovviamente io la vedo dall'esterno ne sapranno di più i ragazzi di sassari

  • OuterMarker 07/03/2016, 13.38
    Citazione ( Greenie 07/03/2016 @ 13:31 )

    Ah si giusto, doveva dimettersi Sardara.

    Non ho detto questo ma ognuno legge sempre quello che vuole leggere. Semplicemente nn doveva raccontare bugie e dire le cose come stavano.

  • DADO1995MATTO 07/03/2016, 13.32
    Citazione ( OuterMarker 07/03/2016 @ 13:28 )

    Era logoro il rapporto fra sardara e Sacchetti, non il repporto fra l Dinamo e Sacchetti.. sono due cose diverse.

    Il presidente fa quello che vuole nel bene e nel male, se il suo rapporto con l'allenatore non era buono è stato giusto così e se non fosse successo a Novembre sarebbe successo a Gennaio quindi poco cambiava, la squadra è quella che è e i risultati erano scarsi già a inizio stagione con Meo e anche con Calvani hanno seguito lo stesso andamento quindi è la squadra che è scarsa e l'esonero prima o poi sarebbe arrivato

  • Greenie 07/03/2016, 13.31
    Citazione ( OuterMarker 07/03/2016 @ 13:28 )

    Era logoro il rapporto fra sardara e Sacchetti, non il repporto fra l Dinamo e Sacchetti.. sono due cose diverse.

    Ah si giusto, doveva dimettersi Sardara.

  • sassari68 07/03/2016, 13.29 Mobile
    Citazione ( orgogliogialloblu 07/03/2016 @ 13:16 )

    Dicendo chiaramente che a questo punto che non é colpa dei due coach ma della squadra, delle scuse a Sacchetti mi sembrano doverose...

    Non è nelle sue corde.

Pagina di 2