Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 01/03/2016, 20.05

Varese sospende Mouhammad Faye: positivo alla cannabis dopo Capo d'Orlando

Il lungo sospeso da Varese

Serie A
La Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica che nel pomeriggio di oggi ha ricevuto notizia dalla Procura Antidoping del CONI che il giocatore Mouhammad Faye, a seguito di un normale controllo antidoping effettuato in data 14 febbraio u.s. al termine della partita Openjobmetis Varese – Betaland Capo d’Orlando, è risultato positivo alla cannabis.

Il club biancorosso, preso atto di quanto ricevuto, ha provveduto a sospendere immediatamente l’atleta da ogni attività agonistica.

In attesa di ulteriori comunicazioni e degli opportuni chiarimenti, la Pallacanestro Varese esprime profonda delusione e disappunto per l’accaduto, sottolineando al contempo la propria ferma posizione di condanna nei confronti di ogni forma di doping e di uso di sostanze stupefacenti.

Qualsiasi successiva azione, pur nel rispetto di chi è coinvolto, avrà come unica priorità il bene e la tutela del club biancorosso e del Consorzio Varese nel Cuore.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 243 Commenti

Pagina di 5

  • GinoBill 03/03/2016, 03.06

    Comunque a questo punto Varese deve ricorrere ad un under. Stagione sfortunatissima che spero serva appunto da "adrenalina" al resto dei giocatori,
    il cui ultimo successo esterno e il successo in coppa siano solo l'inizio al giocare
    con super-garra. Una retrocessione di una grandissima società
    sarebbe un colpo per tutti.

  • GinoBill 03/03/2016, 03.01
    Citazione ( Pozzeccolandia 02/03/2016 @ 17:36 )

    http://www.varesesport.com/2016/caso-fay
    e-positivo-alla-cannabis-ecco-cosa-risch
    ia-e-perche/ Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza sulla questione cannabis e doping. Il metabolita per cui Faye è stato sospeso (il THC>DL) è inserito nella ...

    Non vedo come, premettendo che il regolamento ovviamente non è responsabilità di chi lo cita, come te, in maniera precisa, dico non vedo il beneficio iniziale, visto che il thc e le altre componenti, da inizio effetto (10/20 minuti) alterano la percezione spazio-temporale, tutto a discapito per esempio del timing. L'effetto prima dei 20 minuti è, se vogliamo definirlo adrenalinico-antagonista, è talmente di basso impatto che la Valeriana in confronto è un farmaco da proprietà gigantescamente più importanti (mi rifersico alla azione di uptake di adrenalina).
    Un professionista che ne fa uso è qualcuno soggetto a una dipendenza psicologica, ed è facilissimo "filtrare" analizzando i capelli, in cui restano tracce 6, dico 6 MESI. Non la prende una tantum prima di un evento sportivo.
    Da me si dice "mai Maria se devi suonare o giocare", per un bassista o batterista soprattutto la dilatazione percettiva temporale è deleteria nel "reggere" il tempo, tant'è che Frank Zappa non "assumeva" o allontanava musicsti che ne avessero assunto negli ultimi anni. Cioè, non vedo effetti avvantaggianti in nessuna fase del post assunzione. Ovviamente c'è tutta un'ampia letteratura storica del perchè
    i prodotti contenenti thc siano stati banditi e demonizzati.
    Intendiamoci, io non la consiglio, tutt'altro, non già per gli effetti fisici ma per i sintomi che "risvegliano" eventi da panico in soggetti predisposti.
    Per il resto, fisicamente, non è mai stao dimostrat, MAI, in doppio cieco,
    nessun danno fisico, se non stitichezza in fumatori abituali e disordini di alimentazione (fame chimica).
    La storia che il primo effetto (quando, nei primi 5 minuti?) ci sia una azione antagonista all'adrenalina è, se esiste, un niente in confronto allo stesso effetto quando si porta la freq cardiaca entro le soglie aerobiche (110, 135 battiti/minuto),
    cioè soglia che si raggiunge gà in allenamento prepartita dopo tre scatti inizo-metà campo.

  • Lanpo 02/03/2016, 19.34

    E il mio fantabasket fallisce

  • stella123 02/03/2016, 19.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se Varese volesse potrebbe chiedere i danni a Faye e in questi casi non ci sono limiti. Se ti ricordi nel calcio il Chelsea chiese i danni a Mutu a seguito della squalifica per uso di stupefacenti. La cifra richiesta ammontava a 17 milioni di Euro. Il calciatore percepiva in quel periodo circa 3/4 milioni netti. Facendo un paragone Varese potrebbe chiedere anche 1 milone di Euro per danni d'immagine e sportivi. Ovviamente è tutto al condizionale anche perché nel mondo del basket comandano i procuratori e averli contro non si va da nessuna parte.

  • sharp 02/03/2016, 17.46 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 02/03/2016 @ 17:39 )

    Domanda idiota, ma se non gli hanno ancora dato una squalifica, perché buttarlo fuori squadra (almeno per stasera). Ok Momo ha fatto una cazzata e ha deluso anche me, ma avrei cercato di farlo giocare finché la squalifica non diventava ufficiale!

    Ma è stato sospeso, non possiamo schierarlo

  • Pozzeccolandia 02/03/2016, 17.45
    Citazione ( homerjsimpson 02/03/2016 @ 17:39 )

    Domanda idiota, ma se non gli hanno ancora dato una squalifica, perché buttarlo fuori squadra (almeno per stasera). Ok Momo ha fatto una cazzata e ha deluso anche me, ma avrei cercato di farlo giocare finché la squalifica non diventava ufficiale!

    perchè appena viene sospeso dal coni, viene sospeso anche dalla società
    come ad esempio Corbett -apodaca-hawkins....

    [ link ]

    [ link ]

  • homerjsimpson 02/03/2016, 17.39 Mobile

    Domanda idiota, ma se non gli hanno ancora dato una squalifica, perché buttarlo fuori squadra (almeno per stasera). Ok Momo ha fatto una cazzata e ha deluso anche me, ma avrei cercato di farlo giocare finché la squalifica non diventava ufficiale!

  • Pozzeccolandia 02/03/2016, 17.36

    [ link ]

    Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza sulla questione cannabis e doping. Il metabolita per cui Faye è stato sospeso (il THC>DL) è inserito nella “Lista Wada delle sostanze e metodi proibiti”, in vigore dal 1° gennaio 2016, in una sezione particolare: le sostanze vietate “in competizione”. Le sostanze in questa categoria – come la cannabis appunto – danno benefici agli atleti solo se prese sul momento, prima della competizione. In altre parole, agiscono in maniera diretta sulle capacità fisiche dell’atleta migliorandole per il tempo di azione della sostanza stessa, non a lungo termine. L’utilizzo di queste sostanze è utile all’atleta – e quindi punibile, come nel caso di Faye –solo se assunta prima dell’evento competitivo, non in altri lassi temporali. La differenza è con le sostanze proibite sempre, come gli anabolizzanti e i modulatori ormonali, che danno benefici nel lungo termine. La legislazione sullacannabis è cambiata da poco: nel 2013 la Wada (l’agenzia mondiale dell’antidoping) ha aumentato lasoglia tollerabile per un atleta dai 15 ai 150 nanogrammi per millilitri nelle urine. In questo modo, sono trovati positivi solo gli atleti che hanno fumato poco prima di un evento sportivo. La cannabis è considerata quindi dopante prima di una gara perché genera un effetto calmante e di rilassamento, facendo svanire l’adrenalina, fornendo quindi un vantaggio sugli avversari. In molti si ricorderanno ilcaso-Phelps, beccato a fumare marijuana in una festa con amici ma senza gare in vista. Le tracce del THC rimangono nel corpo fino a qualche ora dopo l’assunzione: lo smaltimento dipende dalla frequenza di consumo: chi fuma di più corre il rischio di conservare la sostanza nel sangue.

  • Tiroda4 02/03/2016, 15.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusa, quando sei in fondo alla classifica tendi a non essere molto umorista... :)

  • ForzaVA 02/03/2016, 14.59
    Citazione ( var77 02/03/2016 @ 12:55 )

    C'e' un piccolo problema...Corbett di Treviso è stato sospeso a Novembre e la sua squalifica verrà decisa tra una decina si giorni...Se i tempi sono quelli Faye rimarrà sospeso fino circa a Luglio, poi gli verrà comminata la squalifica e potrà r ...

    Alla faccia! Sempre tutto con comodo ... ma come potrebbe essere diversamente quando per situazioni ben peggiori occorre aspettare anni...

  • lupino 02/03/2016, 14.16
    Citazione ( LeKugurre 01/03/2016 @ 20:21 )

    M.Faye è un grande. Vi rendete conto che se comprava un pacchetto di sigarette si faceva più male e restava impunito? M.Faye FOREVER.................

    davvero un grande, e pure te :-(
    sei un professionista e ti devi attenere alle regole, a maggior ragione se sono regole insulse e cervellotiche.
    Non ti sta bene?
    Opzione a) te ne stai a casa a fumare in pace e vedrai che nessuno ti rompe le palle (almeno si spera)
    Opzione b) ti fai promotore per organizzare un movimento popolare che muova le coscenze su questi problemi, e "piano piano" la legge cambierà (forse)
    Per me "a" e "b" sono grandi. Lui no!


  • Fasamb 02/03/2016, 14.07 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/03/2016 @ 09:13 )

    Mi sembra impossibile, non credo regolamenti lo consentino

    Si può prendere solo un under 19 straniero (quindi nati dal 1997 in poi) perché non contano come tesseramenti

  • Fasamb 02/03/2016, 14.06 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 02/03/2016 @ 09:59 )

    la cosa straordinaria è leggere gente che lo giustifica. Stiamo parlando di professionisti e queste sono violazioni contrattuali da rescissione e risarcimento del danno.

    Oh finalmente!

  • Fasamb 02/03/2016, 14.05 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/03/2016 @ 11:58 )

    Non solo Banks....esempio virtuoso e' quello di Capo e Young (qui ricordato): esatta dinamica come questa, e Capo lo riprese a fine squalifica (chiaro che x Momo parliamo di prossima stagione)

    Verrà licenziato per giusta causa. E spero che ci ridia ogni centesimo che gli abbiamo dato

  • Pozzeccolandia 02/03/2016, 13.45

    tra ieri ed oggi 2 notizie sportive da #MaiNaGioia

  • andrebott 02/03/2016, 13.01

    Tre giorni prima no? Comunque trovo davvero assurdo che si squalificano ancora i giocatori per aver fumato un po' d'erba

  • var77 02/03/2016, 12.55
    Citazione ( ForzaVA 02/03/2016 @ 11:43 )

    C'è da dire però che se la società ha reintegrato di fatto Banks, riprendendolo dopo 4 mesi, non vedo come non dovrebbe farlo con Faye. Certo il problema è che quest'ultimo è stato beccato ufficialmente e quindi subirà una sanzione indipendente ...

    C'e' un piccolo problema...Corbett di Treviso è stato sospeso a Novembre e la sua squalifica verrà decisa tra una decina si giorni...Se i tempi sono quelli Faye rimarrà sospeso fino circa a Luglio, poi gli verrà comminata la squalifica e potrà riprendere a giocare verso fine anno solare.

  • sharp 02/03/2016, 12.14 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/03/2016 @ 11:58 )

    Non solo Banks....esempio virtuoso e' quello di Capo e Young (qui ricordato): esatta dinamica come questa, e Capo lo riprese a fine squalifica (chiaro che x Momo parliamo di prossima stagione)

    Prossima stagione con mensilità decurtata. È fantabasket, ma mi piacerebbe...

  • ForzaVA 02/03/2016, 12.08

    + o - quanto ci vorrà per conoscere l'entità della squalifica ?

  • Giorgiobellocci 02/03/2016, 11.58 Mobile
    Citazione ( ForzaVA 02/03/2016 @ 11:43 )

    C'è da dire però che se la società ha reintegrato di fatto Banks, riprendendolo dopo 4 mesi, non vedo come non dovrebbe farlo con Faye. Certo il problema è che quest'ultimo è stato beccato ufficialmente e quindi subirà una sanzione indipendente ...

    Non solo Banks....esempio virtuoso e' quello di Capo e Young (qui ricordato): esatta dinamica come questa, e Capo lo riprese a fine squalifica (chiaro che x Momo parliamo di prossima stagione)

  • sharp 02/03/2016, 11.56 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 02/03/2016 @ 11:35 )

    prealpina dice che volendo possiamo tesserare un under 19 straniero perché non si conta ai fini del numero di tesseramenti.

    Perfetto grazie!

  • MaxOne70 02/03/2016, 11.50 Mobile
    Citazione ( ToilingMidget 01/03/2016 @ 22:29 )

    essendo infatti per niente pro

    Aaahhhaaahhh vero!

  • MaxOne70 02/03/2016, 11.48 Mobile
    Citazione ( amodinamo 01/03/2016 @ 22:49 )

    Molto peggio il vicino di Erba:))

    In questo caso un paese un programma :))))

  • ForzaVA 02/03/2016, 11.43

    C'è da dire però che se la società ha reintegrato di fatto Banks, riprendendolo dopo 4 mesi, non vedo come non dovrebbe farlo con Faye. Certo il problema è che quest'ultimo è stato beccato ufficialmente e quindi subirà una sanzione indipendente dalla società e manca poco a fine stagione. Ciò che voglio dire e che se per assurdo gli comminassero 1 mese di stop (per dire..), terminata la squalifica, Varese dovrebbe tornare a schierarlo, altrimenti, rispetto alla vicenda Banks, a mio avviso non sarebbe coerente.

  • 69Hodge69 02/03/2016, 11.42 Mobile

    Le vacanze le passerò in Jamaica dalla mia Maria bella aspetto, intanto, voto pannella e canto: Maria Maria, Maria Maria ohhhi maria ti amo ohhhi Maria ti voglio

  • FeDeGbR89 02/03/2016, 11.37
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/03/2016 @ 09:13 )

    Mi sembra impossibile, non credo regolamenti lo consentino

    anche a me sembra impossibile... però si sa mai... nel basket un giorno ti alzi varesino e il giorno dopo canturino

  • FeDeGbR89 02/03/2016, 11.35
    Citazione ( sharp 02/03/2016 @ 09:54 )

    Si regolamenti non sono molto ferrato. Da quanto ho capito nel caso potremmo mettere sotto contratto il primo straniero che passa per arrivare a 7? Contratti e tesseramenti sono disgiunti giusto?

    prealpina dice che volendo possiamo tesserare un under 19 straniero perché non si conta ai fini del numero di tesseramenti.

  • FeDeGbR89 02/03/2016, 11.34
    Citazione ( 4dibastoni 02/03/2016 @ 11:22 )

    Domanda: ma rischia una squalifica visto che è stato beccato ai controlli dopo la partita o no? Perchè nel secondo caso fossi in Varese gli appiopperei una bella multa ma lo terrei....la vittoria con noi domenica vi ha dato parecchio ossigeno ma no ...

    certo che lo squalificano. si parla di 3-5 mesi.

  • 4dibastoni 02/03/2016, 11.22

    Domanda: ma rischia una squalifica visto che è stato beccato ai controlli dopo la partita o no? Perchè nel secondo caso fossi in Varese gli appiopperei una bella multa ma lo terrei....la vittoria con noi domenica vi ha dato parecchio ossigeno ma non vi ha tirato fuori del tutto e questo episodio potrebbe complicare il cammino (azz contavo sulla vs vittoria a Bologna....). Se lo tagliate magari lo prendiamo noi...ci serve aumentare il tasso di ignoranza della squadra....il THC Man ci manca!!!

  • Tiroda4 02/03/2016, 11.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Varese è a più 4 su Torino, con lo scontro diretto a favore: secondo me è quasi salva. Torino dovrebbe vincerne tre in più su 9, e domenica va a Milano.

  • homerjsimpson 02/03/2016, 10.54 Mobile

    Eh quindi? Salvezza sbcira tutta da raggiungere...

  • SwaggyT 02/03/2016, 09.59 Mobile

    la cosa straordinaria è leggere gente che lo giustifica. Stiamo parlando di professionisti e queste sono violazioni contrattuali da rescissione e risarcimento del danno.

  • sharp 02/03/2016, 09.54 Mobile

    Si regolamenti non sono molto ferrato. Da quanto ho capito nel caso potremmo mettere sotto contratto il primo straniero che passa per arrivare a 7? Contratti e tesseramenti sono disgiunti giusto?

  • Giorgiobellocci 02/03/2016, 09.13 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 02/03/2016 @ 08:38 )

    non c'è speranza di riportarlo subito a casa Molinaro?

    Mi sembra impossibile, non credo regolamenti lo consentino

  • Giorgiobellocci 02/03/2016, 09.11 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 02/03/2016 @ 01:30 )

    Non era la stagione di Mays e Archie, ma quella con Battle. Dopo la squalifica venne firmato Anthony Mason Jr, uno completamente fuori di testa, al termine della squalifica Young venne reintegrato e Mason tagliato.

    Grazie Emanuele, in particolare non ricordavo la cosa piu' importante: il reintegro di Young!!! Esempio che Varese dovrebbe seguire la stagione prossima IHMO

  • FeDeGbR89 02/03/2016, 08.38
    Citazione ( Petruska 02/03/2016 @ 08:01 )

    Ed ora dopo la cacciata di questo bigolo diverrà macroscopica la nostra anomalia originaria di assenza di un pivot con stazza ed intimidazione. Puntiamo tutto sul buon Campani ma certo non potrà fare pentole e coperchi. I continui cambi sugli inada ...

    non c'è speranza di riportarlo subito a casa Molinaro?

  • Master 02/03/2016, 08.04 Mobile

    Ma dai ! Nel 2016 ancora stanno a rompere per una canna! Mimmo ha fatto una cazzata perché vietato ma io sto dalla parte di Mimmo.

  • Petruska 02/03/2016, 08.01 Mobile

    Ed ora dopo la cacciata di questo bigolo diverrà macroscopica la nostra anomalia originaria di assenza di un pivot con stazza ed intimidazione. Puntiamo tutto sul buon Campani ma certo non potrà fare pentole e coperchi. I continui cambi sugli inadatti esterni hanno tolto attenzione sul pitturato e adesso sono caxxi amari. Avessero almeno tenuto Molinaro

  • ForzaVA 02/03/2016, 07.48 Mobile

    Ora toccherá a Campani e Kangur tappare la falla. Dai Luca! In ogni caso tutti dovranno dare ancora di più ma la vittoria contro Torino ci ha dato una buona scorta di ossigeno, speriamo ne rimanga fino alla fine.

  • EmanueleSS 02/03/2016, 01.30
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/03/2016 @ 00:12 )

    Come dici giustamente tu questo non può' essere lo spazio x alcune riflessioni (anche se devo dire che ho apprezzato tutti gli interventi "seri" compresi quelli "punitivi" lontani da me). Seguirò' gli sviluppi sperando che in un futuro la società' ...

    Non era la stagione di Mays e Archie, ma quella con Battle. Dopo la squalifica venne firmato Anthony Mason Jr, uno completamente fuori di testa, al termine della squalifica Young venne reintegrato e Mason tagliato.

  • orgogliogialloblu 02/03/2016, 01.21 Mobile

    #JesuisMomo :D Sinceramente io mi scandalizzare per ben altro, non per il fatto di aver assunto un po' di cannabis (se consideriamo che viene usata anche a scopo terapeudico) :)

  • Binocolo69 02/03/2016, 01.07 Mobile
    Citazione ( GinoBill 02/03/2016 @ 00:33 )

    Non aumenta le prestazioni, le diminuisce e di molto semmai. Ma che si tolgano un pò di moralismo nonsense, è un adulto. Lui scemo e più scemo a farsi beccare, conoscendo l'assurdità di questo mondo, questo si.

    Straquoto....

  • Binocolo69 02/03/2016, 01.06 Mobile
    Citazione ( VareseAndThunder 01/03/2016 @ 23:28 )

    Lui è tenuto a sapere le regole piacciano o meno. Però potremmo parlare per ore sul considerare la cannabis una sostanza dopante... Anche perché non migliora nulla... Bah mi pare troppo demonizzata questa sostanza... Ma non cominciamo il discorso ...

    È una sostanza che abbassa sicuramente le prestazioni sportive. Senza fare moralismi di bassa lega la squalifica per tot . Giornate per un professionista sportivo è atto dovuto ..

  • GinoBill 02/03/2016, 00.36

    Ma fatelo giocare, certo lo riempirei di insulti per aver fatto uso di qualcosa che danneggia la squadra, questo si, però che società ridicola quella che ci "imprigiona"

  • GinoBill 02/03/2016, 00.33

    Non aumenta le prestazioni, le diminuisce e di molto semmai.
    Ma che si tolgano un pò di moralismo nonsense, è un adulto.
    Lui scemo e più scemo a farsi beccare, conoscendo l'assurdità di questo mondo, questo si.

  • Giorgiobellocci 02/03/2016, 00.12 Mobile
    Citazione ( tankre 01/03/2016 @ 23:48 )

    Per una volta sono sulla tua linea, tralasciando altri discorsi che inopportunamente fatto precedentemente, non è questo il luogo adatto, non capisco perchè demonizzare qualcuno per un paio di canne

    Come dici giustamente tu questo non può' essere lo spazio x alcune riflessioni (anche se devo dire che ho apprezzato tutti gli interventi "seri" compresi quelli "punitivi" lontani da me). Seguirò' gli sviluppi sperando che in un futuro la società' lo richiami. Non sarebbe scandaloso. Quando due anni fa capito' a Capo con Young (mi pare), Pozzecco pur dicendosi molto deluso e dispiaciuto disse che Capo lo avrebbe aspettato e reintegrato (poi funzionò' alla grande la coppia Mays-Archie e non se ne fece nulla). In un mondo normale, in assenza di doping, dovrebbe funzionare cosi'. Ma non ci conto molto

  • Alcool 02/03/2016, 00.00 Mobile
    Citazione ( tankre 01/03/2016 @ 23:48 )

    Per una volta sono sulla tua linea, tralasciando altri discorsi che inopportunamente fatto precedentemente, non è questo il luogo adatto, non capisco perchè demonizzare qualcuno per un paio di canne

    Il problema non è che si è fatto una canna ma che da oggi è stato sospeso dal tribunale antidoping. E da domani fino a fine stagione Varese deve giocare senza di lui non per scelta tecnica, non per infortunio ma per una canna.

  • DWADE 01/03/2016, 23.57 Mobile
    Citazione ( Alcool 01/03/2016 @ 23:56 )

    Uno può avere tutte le scusanti del mondo ma se hai problemi extra basket non li risolvi facendoti squalificare a due mesi da fine stagione. Ok che sono uomini ma hanno un contratto di lavoro e mettono in difficoltà una società. Mi spiace ma in qu ...

    Quoto!

  • DWADE 01/03/2016, 23.57 Mobile
    Citazione ( tankre 01/03/2016 @ 23:48 )

    Per una volta sono sulla tua linea, tralasciando altri discorsi che inopportunamente fatto precedentemente, non è questo il luogo adatto, non capisco perchè demonizzare qualcuno per un paio di canne

    Beh ma il problema non sono certo le due canne, ma la mancanza di professionalità e rispetto verso società e tifosi. Poi a Momo auguro tutto il bene del mondo.

  • Alcool 01/03/2016, 23.56 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/03/2016 @ 23:12 )

    E io capisco voi, il punto e' che pensiamo sempre che i giocatori siano sempre sereni "per contratto", che siano dei privilegiati, ecc...ovvio che e' abbastanza vero e ci sono regole. Ma ci sta che un ragazzo possa avere dei momenti down, magari una ...

    Uno può avere tutte le scusanti del mondo ma se hai problemi extra basket non li risolvi facendoti squalificare a due mesi da fine stagione. Ok che sono uomini ma hanno un contratto di lavoro e mettono in difficoltà una società. Mi spiace ma in questo caso (se verrà confermata la squalifica) rescissione immediata e richiesta danni (se prevista dalla legge). Poi se chiede scusa se ne riparla eventualmente la prossima stagione.

Pagina di 5