Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/02/2016, 08.29 Rumors

Giorgio Armani su Bargnani all'Olimpia: Se è una personalità importante, perché no?

Armani parla di Andrea Bargnani che ha rescisso con i Nets. Milano ha finito i tesseramenti per questa stagione

Serie A

(Ciamillo & Castoria)

Il patron dell’Olimpia Milano Giorgio Armani ha parlato con Sportal subito dopo la conquista della Coppa Italia da parte della sua squadra.
Giorgio Armani ha anche commentato un possibile acquisto di Bargnani da parte dell’EA7.
L’eventuale arrivo di Bargnani non potrebbe essere questa stagione avendo Milano finito i tesseramenti.

Questa la risposta di Armani.

"Non mi occupo personalmente di queste cose - ha dichiarato in merito Armani, sempre in esclusiva a Sportal.it - ma se è una personalità importante pechè no?".
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • OlimpiaMilano74 23/02/2016, 12.31

    Sarebbe fantastico ma se la sera prima della firma arriva il Fene come con Gigione sono solo illusioni....

  • milligun 23/02/2016, 10.14
    Citazione ( andrebott 22/02/2016 @ 14:51 )

    Sisi ma infatti si parla della prossima stagione, ora firmerà per qualche squadra Nba

    sperem ;-)

  • NewBomberDs 23/02/2016, 09.30

    Se firmiamo Bargnani possiamo puntare in alto, mantenendo il nucleo consolidato con l'aggiunta di Bargnani per Magro, un pivot giovane tipo Zizic (il Cibona è in crisi e può farlo partire) al posto di Barac ed un play-guardia USA di livello al posto di Lafayette che permetterebbe di avere: in EL Kalnietis USA Cincia Gentile Kruno Bruno Sanders McLean Macvan Mago Batista Zizic, poi in campionato fai riposare uno dei 4 lunghi stranieri mettendo un giovane (Amato deve essere prestato ad una squadra di A che lotta per la salvezza dove possa avere 15' almeno di media, e io spero tengano Pecchia ma credo che Sbezzi obblighi Milano a far rientrare alla base La Torre per poterlo controllare da vicino)....poi visto che la stagione è lunga puoi tenere da injury insurance uno tra Jenkins e Lafayette (più il secondo che ha 32 anni, Jenkins a 27 non deve fare un anno di quasi solo tribuna) oppure un veterano europeo tipo il lituano di Avellino per fare un esempio

  • DADO1995MATTO 22/02/2016, 23.29

    Intanto spicchi rilancia Bargnani a Milano, addirittura triennale pronto

  • HorfordandHawks 22/02/2016, 19.19

    In Europa fa sfracelli

  • Falcao 22/02/2016, 16.21

    Bargnani è un grande, non solo in termine di centimetri. Ha rappresentato un fattore offensivo per anni in NBA. In difesa magari a volte (forse spesso?) è stato un po' poco convincente. Il problema sono gli infortuni degli ultimi anni.
    Quest'estate all'europeo ha dimostrato di essere un giocatore ancora di altissimo livello, che molti allenatori non cambierebbero per un seppur ottimo Valanciunas (anch'egli con parecchie lacune difensive).
    La domanda è, costi d'ingaggio a parte, sarebbe l'uomo protagonista giusto per il sistema Repesa? Non lo so

  • Dado77 22/02/2016, 16.17

    Dillo a Repesa, Giorgio, e ti si suicida il coach :D

  • Kerberos 22/02/2016, 16.07

    O Batista o Bargnani. La prossima estate prendetevi pure il secondo e restituiteci il favore di Sanders liberando Batista per noi. Grazie ;)

  • Foquinha7 22/02/2016, 14.56 Mobile

    Mi piacerebbe molto Bargnani a Milano peró sicuramente chiederá un ingaggio piú alto di Datome quindi é impossibile.. l'importante é che vada in una squadra che lotti per l'Eurolega e non vada in giro per il mondo a riempirsi di soldi, magari in Barca o Real..

  • andrebott 22/02/2016, 14.51
    Citazione ( milligun 22/02/2016 @ 13:16 )

    sisi ma manca una settimana a fine mese e ha senso che finisca solo in una franchigia da PO altrimenti europa da subito , no?? mi pare strano che non escano indiscrezioni su nba...xchè qdo sei li li x firmare un contratto e ci sono da stipulare acco ...

    Sisi ma infatti si parla della prossima stagione, ora firmerà per qualche squadra Nba

  • OttoLamphred 22/02/2016, 13.40
    Citazione ( GigiThor5 22/02/2016 @ 12:34 )

    Ci sta, come se la mia mettesse una commediola americana: magari stronfio, poi scopro che c'è Natalie Portman :-)

    Esatto, e complimenti per gli ottimi gusti

  • milligun 22/02/2016, 13.18
    Citazione ( mjkb87 22/02/2016 @ 13:08 )

    Manca Batista. Abass con le nuove disponibilità economiche di Cantù è imprendibile.

    ma uno scambio con cantù : bargnani /abbass non ci stava prima x BKN??si poteva fare o era fuorilegge??ahahahah

  • milligun 22/02/2016, 13.16
    Citazione ( andrebott 22/02/2016 @ 13:03 )

    Sarebbe un grandissimo colpo per Milano e il Mago qui in Italia ma anche in Europa dominerebbe ma spero per lui che posso trovare finalmente una squadra in Nba che lo valorizzi

    sisi ma manca una settimana a fine mese e ha senso che finisca solo in una franchigia da PO altrimenti europa da subito , no?? mi pare strano che non escano indiscrezioni su nba...xchè qdo sei li li x firmare un contratto e ci sono da stipulare accordi economici, un'indiscrezione gioca a fare di alzare/abbassare...qto silenzio mi puzza...

  • fumana 22/02/2016, 13.12 Mobile

    Se il CUSO e il VITO lo convincono...a venire da noi..........
    FORZA VANOLI

  • mjkb87 22/02/2016, 13.08
    Citazione ( sircharles2 22/02/2016 @ 09:10 )

    Kalnietis-Cinciarini-Lafayette-Simon-Cer
    ella-Sanders-Abass-Macvan-McLean-Bargnan
    i-Tyus-Magro.

    Manca Batista. Abass con le nuove disponibilità economiche di Cantù è imprendibile.

  • milligun 22/02/2016, 13.07
    Citazione ( Lanerossi 22/02/2016 @ 12:20 )

    Anche qua avrei da ridire, l'anno di rookie da Bargnani fu notevole.. Se non fosse stato per un fenomeno come Brandon Roy sarebbe stato rookie of the year.. Ciò non toglie che la sua carriera sia stata di alti e bassi, ma lo sfogo contro di lui nas ...

    idem, vediamo se si muove qualcosa oltreoceano, altrimenti in europa ,certi contratti meno 2appaganti...2 lo prenderebbe in diverse credo...

  • andrebott 22/02/2016, 13.03

    Sarebbe un grandissimo colpo per Milano e il Mago qui in Italia ma anche in Europa dominerebbe ma spero per lui che posso trovare finalmente una squadra in Nba che lo valorizzi

  • Rob76 22/02/2016, 12.55
    Citazione ( OttoLamphred 22/02/2016 @ 12:18 )

    Allora boccia l'acquisto di sicuro: non è abbastanza belloccio per fargli indossare la linea eyewear di Re Giorgio ;-)

    Non sono d'accordo, Proli gli sta insegnando la posa Steel, e ha dichiarato che forse, con molto allenamento, riuscirà a fare la mitica Magnum, se non si infortuna prima..

  • Bird73 22/02/2016, 12.35
    Citazione ( OttoLamphred 22/02/2016 @ 12:20 )

    Quello che agli europei quest'estate ha tenuto botta contro il centro titolare della seconda squadra della Estern conference? Averne di ex giocatori così...

    Opinione rispettabile che non condivido assolutamente, io uno come Bargnani non lo vorrei mai in squadra...e spero non venga a Milano.

  • GigiThor5 22/02/2016, 12.34
    Citazione ( OttoLamphred 22/02/2016 @ 12:22 )

    Io la pubblicità con Macvan non l'ho mai vista (e non credo sia un caso) :D Comunque grazie a Cerella: l'altra sera mia moglie stronfiava perchè avevo messo la coppa italia, poi hanno inquadrato Brunito e s'è subito calmata

    Ci sta, come se la mia mettesse una commediola americana: magari stronfio, poi scopro che c'è Natalie Portman :-)

  • GigiThor5 22/02/2016, 12.32

    Io l'ho sempre considerato un "mollo", al punto da inventarmi con un po' di cattiveria "Bar Gnani" perché mi sembra scenda in campo troppo spesso con lo stesso atteggiamento che ho io mentre mi faccio cappuccio, brioche e Gazzetta al bar. Quest'estate mi ha messo qualche dubbio, lo ammetto.
    Continuo a temere il suo arrivo - senza ovviamente negare classe e potenzialità - perché mi perplime l'idea che, arrivando con lo status della star, possa "inquinare" un'identità di squadra nella quale finalmente rivedo lo Spirito Olimpia. Poi, se J.R. fa il miracolo (ne sembra capace) e lui capisce che può essere l'occasione per dimostrare che è capace di lottare, sacrificarsi e sputare sangue per vincere, FELICE di scrivere un giorno "avevo torto". Se dovesse mai arrivare, ovvio.

  • rhllor 22/02/2016, 12.25
    Citazione ( OttoLamphred 22/02/2016 @ 12:22 )

    Io la pubblicità con Macvan non l'ho mai vista (e non credo sia un caso) :D Comunque grazie a Cerella: l'altra sera mia moglie stronfiava perchè avevo messo la coppa italia, poi hanno inquadrato Brunito e s'è subito calmata

    Purtroppo o perfortuna, è un esperienza che non faccio più..il massimo che si può lamentare a casa mia è il cane perchè ha voglia di uscire :)

  • OttoLamphred 22/02/2016, 12.24
    Citazione ( Mettawp 22/02/2016 @ 12:10 )

    E sul "raramente ha sbagliato"...ha sbagliato più o meno ovunque è andato. A Toronto l'hanno cacciato, a NY l'hanno cacciato (due volte), in nazionale ha spesso fatto pietà. E sia chiaro che anche io credevo in Bargnani e credo possa ancora dare q ...

    No dai sulla nazionale non è vero: anche nel vergognoso europeo del 2011 l'unico che è sempre stato positivo è stato proprio Bargnani

  • OttoLamphred 22/02/2016, 12.22
    Citazione ( rhllor 22/02/2016 @ 12:21 )

    Beh, non che quelli attuali siano tutti dei modelli (escluso Cerella) :)

    Io la pubblicità con Macvan non l'ho mai vista (e non credo sia un caso) :D
    Comunque grazie a Cerella: l'altra sera mia moglie stronfiava perchè avevo messo la coppa italia, poi hanno inquadrato Brunito e s'è subito calmata

  • rhllor 22/02/2016, 12.21
    Citazione ( OttoLamphred 22/02/2016 @ 12:18 )

    Allora boccia l'acquisto di sicuro: non è abbastanza belloccio per fargli indossare la linea eyewear di Re Giorgio ;-)

    Beh, non che quelli attuali siano tutti dei modelli (escluso Cerella) :)

  • Lanerossi 22/02/2016, 12.20 Mobile
    Citazione ( Mettawp 22/02/2016 @ 12:16 )

    Il Gallo l'hanno fischiato al draft, l'hanno fischiato a inizio anno...e poi hanno pianto quanto se ne è andato. Di sicuro Bargnani ha pagato le aspettative deluse della prima scelta assoluta, ma se ha deluso ovunque è andato evidentemente ha la su ...

    Anche qua avrei da ridire, l'anno di rookie da Bargnani fu notevole.. Se non fosse stato per un fenomeno come Brandon Roy sarebbe stato rookie of the year.. Ciò non toglie che la sua carriera sia stata di alti e bassi, ma lo sfogo contro di lui nasce dalla consapevolezza di avere tra le mani un 2.10 che sa fare cose come pochi..

  • OttoLamphred 22/02/2016, 12.20
    Citazione ( Bird73 22/02/2016 @ 12:02 )

    Per adesso Batista ha fatto passi ad ogni azione, Bargnani è un ex giocatore da almeno un paio d'anni .

    Quello che agli europei quest'estate ha tenuto botta contro il centro titolare della seconda squadra della Estern conference? Averne di ex giocatori così...

  • OttoLamphred 22/02/2016, 12.18
    Citazione ( Rob76 22/02/2016 @ 10:51 )

    Lo sa chi è, Proli gli hanno mandato il book.

    Allora boccia l'acquisto di sicuro: non è abbastanza belloccio per fargli indossare la linea eyewear di Re Giorgio ;-)

  • Mettawp 22/02/2016, 12.16
    Citazione ( Lanerossi 22/02/2016 @ 12:15 )

    Io non voglio difendere a spada tratta Bargnani, ma per me è ingiustificabile la guerra che gli è stata fatta in America. Spero, per il bene della nazionale che trovi una squadra per i prossimi mesi.. Altrimenti non abbiamo altro in casa..

    Il Gallo l'hanno fischiato al draft, l'hanno fischiato a inizio anno...e poi hanno pianto quanto se ne è andato. Di sicuro Bargnani ha pagato le aspettative deluse della prima scelta assoluta, ma se ha deluso ovunque è andato evidentemente ha la sua parte di colpa.

  • simooo92 22/02/2016, 12.15
    Citazione ( sircharles2 22/02/2016 @ 09:10 )

    Kalnietis-Cinciarini-Lafayette-Simon-Cer
    ella-Sanders-Abass-Macvan-McLean-Bargnan
    i-Tyus-Magro.

    Io toglierei Lafayette (bene ma non il mio preferito) perchè ci sarà sicuro un altro straniero meglio di lui, e Batista al posto di Tyus
    Poi come detto da altri, vediamo Ale cosa fa
    Capitolo Ale: a me piacerebbe (anche se a malincuore) vederlo misurarsi la coi grandi, ma la domanda è:
    Qui fa l'All-Around; la cosa lo mettono a fare?

  • Lanerossi 22/02/2016, 12.15 Mobile
    Citazione ( Mettawp 22/02/2016 @ 12:10 )

    Questa estate si, forse la prima volta in carriera o comunque una delle prime volte. Purtroppo non è sempre così.

    Io non voglio difendere a spada tratta Bargnani, ma per me è ingiustificabile la guerra che gli è stata fatta in America. Spero, per il bene della nazionale che trovi una squadra per i prossimi mesi.. Altrimenti non abbiamo altro in casa..

  • Mettawp 22/02/2016, 12.10
    Citazione ( Lanerossi 22/02/2016 @ 12:09 )

    Secondo te Bargnani quest'estate non ha sudato?

    Questa estate si, forse la prima volta in carriera o comunque una delle prime volte.
    Purtroppo non è sempre così.

  • Mettawp 22/02/2016, 12.10
    Citazione ( Lanerossi 22/02/2016 @ 12:03 )

    Prova a giudicare Bargnani a toronto e al primo anno ai Knicks quando faceva 20 a sera.. Oppure in nazionale. È un giocatore che va preso e messo in campo il più possibile, se non si crede in lui allora si punti su altro. Quando lui è stato consid ...

    E sul "raramente ha sbagliato"...ha sbagliato più o meno ovunque è andato. A Toronto l'hanno cacciato, a NY l'hanno cacciato (due volte), in nazionale ha spesso fatto pietà.
    E sia chiaro che anche io credevo in Bargnani e credo possa ancora dare qualcosa sia alla nazionale che a una squadra...ma finora la sua carriera è stata un disastro rispetto alle aspettative.

  • Lanerossi 22/02/2016, 12.09 Mobile
    Citazione ( Mettawp 22/02/2016 @ 12:08 )

    Beh la penso in modo molto diverso. È un giocatore che pur non sudando può fare la differenza. Pensa se sudasse anche...

    Secondo te Bargnani quest'estate non ha sudato?

  • Mettawp 22/02/2016, 12.08
    Citazione ( Lanerossi 22/02/2016 @ 12:03 )

    Prova a giudicare Bargnani a toronto e al primo anno ai Knicks quando faceva 20 a sera.. Oppure in nazionale. È un giocatore che va preso e messo in campo il più possibile, se non si crede in lui allora si punti su altro. Quando lui è stato consid ...

    Beh la penso in modo molto diverso. È un giocatore che pur non sudando può fare la differenza. Pensa se sudasse anche...

  • Lanerossi 22/02/2016, 12.03 Mobile
    Citazione ( Mettawp 22/02/2016 @ 11:51 )

    Beh, diciamo che non è il ritratto della cattiveria agonistica... Se poi è poco coinvolto e demotivato come in gran parte della sua esperienza NBA, si salvi chi può...

    Prova a giudicare Bargnani a toronto e al primo anno ai Knicks quando faceva 20 a sera.. Oppure in nazionale. È un giocatore che va preso e messo in campo il più possibile, se non si crede in lui allora si punti su altro. Quando lui è stato considerato e responsabilizzato ha sbagliato raramente

  • Bird73 22/02/2016, 12.02
    Citazione ( MattBonner 22/02/2016 @ 11:34 )

    Vamos Re Giorgio, facci sognare! Abbiamo già Batista che sarebbe complementare

    Per adesso Batista ha fatto passi ad ogni azione, Bargnani è un ex giocatore da almeno un paio d'anni .

  • bruno60 22/02/2016, 12.00

    Batista-Bargnani sarebbe una coppia di centri coi contro...baffi: 20' a Bargnani-McLean e 20' a Batista-Macvan, chi ti mette sotto in Italia (ma forse anche in Europa)?

  • Thomas 22/02/2016, 11.57
    Citazione ( sircharles2 22/02/2016 @ 09:10 )

    Kalnietis-Cinciarini-Lafayette-Simon-Cer
    ella-Sanders-Abass-Macvan-McLean-Bargnan
    i-Tyus-Magro.

    Lafayette per me non rimane e Abass verrà ricoperto di soldi dal magnate.


    Mi sembra presto per fare certi discorsi, e bisogna anche vedere cosa farà Gentile, perchè questa squadra, con una o due aggiunte potrebbe giocarsela anche in europa per accedere ai playoffs d'eurolega e forse di più.

  • Mettawp 22/02/2016, 11.52
    Citazione ( Lanerossi 22/02/2016 @ 09:01 )

    Sono d'accordo, ma dico che se uno lo prende, lo pagherebbe come un giocatore top quindi dubito lo considerino uno "svogliato".. Altrimenti spenderebbero i soldi su altro

    Lo paghi come uno che se avesse il 30% della cattiveria di Cerella sarebbe il miglior lungo d'Europa.

  • Mettawp 22/02/2016, 11.51
    Citazione ( Lanerossi 22/02/2016 @ 08:46 )

    Se si pensa che Bargnani sia "svogliato", ci si unisca al corteo di chi gli dà contro in America e non lo si consideri neanche. Se una squadra europea lo prenderà sarà proprio perché reputa, quello contro Bargnani, un attacco scriteriato e contro ...

    Beh, diciamo che non è il ritratto della cattiveria agonistica...
    Se poi è poco coinvolto e demotivato come in gran parte della sua esperienza NBA, si salvi chi può...

  • MattBonner 22/02/2016, 11.34 Mobile

    Vamos Re Giorgio, facci sognare! Abbiamo già Batista che sarebbe complementare

  • PierinoLaPeste 22/02/2016, 11.03

    Sarebbe un grande acquisto, per i mezzi fisici l'esperienza acquisita ed il talento, poi essendo italiano darebbe una profondità unica al roster.

    A condizione che venga a Milano per sudare sangue e non per fare la primadonna cappricciosa e svolgiata (leggi Fotsis e Klieza).

  • Antonio1975 22/02/2016, 11.01

    ebbravo Giorgio! Per il prossimo anno mettiamo su una batteria di lunghi formata da Macvan-McLean-Bargnani-Batista e last but not least un bel Pascolo... dai dai!!

  • Rob76 22/02/2016, 10.51
    Citazione ( bruzz81 22/02/2016 @ 08:48 )

    Ma.Armani saprà chi è costui?

    Lo sa chi è, Proli gli hanno mandato il book.

  • MTFBWY1962 22/02/2016, 10.26

    Il Mago ha avuto una carriera da incompreso,conosco personalmente un "allenatore" che si vanta di non averlo chiamato in selezione Lazio per il trofeo delle regioni a livello giovanile, detto questo ha approfittato del marketing NBA quando hanno deciso di andare a manetta sugli europei a prescindere e per me quel livello è un pelo sovradiemnsionato per lui.Sopratutto in ottica PO. Poi il kilometraggio che ha sulle spalle e basso, purtroppo per i guai che ha avuto il che vuol dire che se i problemi sono risolti ed è integro atleticamente è più giovane (come lo stesso Gallinari..) dell'età angrafica. In un Club di El speriamo in Italia e con un allenatore di atleti non di figurine sputarci sopra sarebbe da assoluti incompetenti, lui vorrebbe riprovare e questo è stra comprensibile, forse di la è ormai un atleta da minimo salariale, di qua al giusto prezzo sarà un affarone. Armani come al solito da lezioni a chi non è in grado di capire lasciando le scelte a chi è pagato per farle, senno sarebbe....Gerasimenko.Il carattere è un problema dite? Non sono sicuro: il giusto contesto dove si sentirebbe parte di un progetto e non una prima scelta sopravvalutata farebbe miracoli...

  • OttoLamphred 22/02/2016, 10.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giorgino Armani insegna la tecnica al 90% dei lunghi NBA? ;-)
    Alvise, sono solo le 9 di lunedì mattina #dropthegrappa
    :-D

  • thirdkill 22/02/2016, 10.10

    ma cosa pretendete da questo sant'uomo, anzi che non ha risposto "...potrebbe essere un buon testimonial per la prossima collezione autunno/inverno..."

  • TragicBronson 22/02/2016, 10.01
    Citazione ( OttoLamphred 22/02/2016 @ 08:50 )

    Diciamo che sulle questioni tecnice Giorgino è un po' indietro :-)

    "E se riprendessimo Antonello Riva?"

  • RedDragon 22/02/2016, 09.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È Giorgino indietro a livello tecnico. È già tanto se sa chi è Gentile

Pagina di 2