Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/02/2016, 10.02 Infortunio

Torino spera di avere Dyson contro Cremona

L'ex Sassari ha sostenuto martedì il primo allenamento

Serie A
Si avvicina il ritorno in campo di Jerome Dyson. “The Sniper” martedì ha sostenuto il primo allenamento agli ordini di Frank Vitucci dopo un mese di stop forzato. Buone impressioni e speranze di vederlo in campo domenica contro Cremona. In quel caso, uno tra Dawkins e Miller dovrebbe lasciargli il posto in roster. Prime giocate anche per il nuovo arrivo Doron Lamb, a riposo precauzionale per i problemi alla schiena Stefano Mancinelli. Lo riferisce “Tuttosport”.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 40 Commenti
  • AxTorinogialloblu 11/02/2016, 00.35 Mobile
    Citazione ( adrenalina 10/02/2016 @ 13:07 )

    Spero davvero che tu non sia Pasquali! Miller 1) non era da prendere ma se volevi dare continuità dare 15.000 € in più a Lewis ed avevo decisamente un altro giocatore 2) non era da tenere al posto di Robinson 3) non era da tenere dopo l'ennesima ...

    Mai stato più d accordo!! Mi hai tolto le parole di bocca!!

  • adrenalina 10/02/2016, 20.21 Mobile
    Citazione ( insidebasket 10/02/2016 @ 18:41 )

    Ce lo ha strappato in men che non si dica (due mesi!) quello squadrone di euro lega dell'Olimpia Lubiana, dopo corte spietata da mezza Europa. Erano talmente tanti i pretendenti che non sapevamo più a chi darlo

    Vedrai Miller che fila...

  • insidebasket 10/02/2016, 18.41 Mobile
    Citazione ( adrenalina 10/02/2016 @ 16:14 )

    Comunque per punti segnati 9.5 a partita e valutazione 8.5 ...Robinson era il meglio di entrambi...infatti ha trovato squadra in 7 secondi...

    Ce lo ha strappato in men che non si dica (due mesi!) quello squadrone di euro lega dell'Olimpia Lubiana, dopo corte spietata da mezza Europa. Erano talmente tanti i pretendenti che non sapevamo più a chi darlo

  • insidebasket 10/02/2016, 18.37 Mobile
    Citazione ( adrenalina 10/02/2016 @ 16:00 )

    Sembra che il tuo unico metro di giudizio sia quanto vanno vicino al ferro I tiri. ..prova a vedere I plus minors dei 2 e magari le percentuali realizzative di chi viene marcato dal mitico Ian...

    Prendere almeno il ferro non sarà tutto ma Robinson in merito ci ha fatto vedere cose imbarazzanti. Non voglio difendere a tutti i costi Miller, e proprio per questo non capisco chi difende a tutti i costi uno che ha un rendimento ancora più basso.

  • Arke 10/02/2016, 17.57

    Mah Dyson a Cremona la vedo durissima
    In ogni caso terrei Dawkins dentro

  • EiJay 10/02/2016, 17.50
    Citazione ( adrenalina 10/02/2016 @ 16:14 )

    Comunque per punti segnati 9.5 a partita e valutazione 8.5 ...Robinson era il meglio di entrambi...infatti ha trovato squadra in 7 secondi...

    7 secondo non proprio...ma 7 secondi prima che Dyson si fracassasse la testa si.

  • Albecks 10/02/2016, 16.51

    azzarola Lewis... mi stavo dimenticando di lui!!! ecco lui si che l'avrei tenuto tutta la vita e non si andava a pescare in giro.

  • adrenalina 10/02/2016, 16.16 Mobile

    Concordo comunque che le ultime 2 partite di Dawkins sono da corte marziale.

  • adrenalina 10/02/2016, 16.14 Mobile

    Comunque per punti segnati 9.5 a partita e valutazione 8.5 ...Robinson era il meglio di entrambi...infatti ha trovato squadra in 7 secondi...

  • adrenalina 10/02/2016, 16.00 Mobile
    Citazione ( insidebasket 10/02/2016 @ 14:58 )

    Sul rendimento dei due non c'è paragone. Dawkins semplicemente non esiste in campo, nel bene e nel male. Caso strano che mai una volta le palle decisive siano state affidate a lui, mentre a Miller Sì. Su Lewis sono d'accordo Sul Robinson visto al ...

    Sembra che il tuo unico metro di giudizio sia quanto vanno vicino al ferro I tiri. ..prova a vedere I plus minors dei 2 e magari le percentuali realizzative di chi viene marcato dal mitico Ian...

  • andrebott 10/02/2016, 15.24

    Sarebbe davvero il top ma mi basta che sia al massimo nella partita contro Varese dopo la sosta per la coppa Italia che è fondamentale

  • 4dibastoni 10/02/2016, 15.23

    era una risposta per insidebasket

  • 4dibastoni 10/02/2016, 15.22

    Entrambi insufficienti e su questo siamo d'accordo!
    Miller è un giocatore da A2 ed infatti ha fatto il suo l'anno passato.....! Usando i tuoi metri di giudizio ti dico che se quest'anno non avessimo avuto Miller.....avremmo ancora Dyson!!!

  • insidebasket 10/02/2016, 15.03 Mobile
    Citazione ( 4dibastoni 10/02/2016 @ 14:34 )

    Miller va bene per giocare al campetto! Se hai visto qualche allenamento non ti puoi sbagliare su chi sia tra i due il giocatore di basket.

    Immagino: un leone in allenamento come nel riscaldamento. Le mette tutte! Peccato solo che nelle partite è il nulla. Se l'anno scorso ci fosse stato Berry al posto di Miller, stavamo a fare ancora i derby con Biella. Al netto di tutto questo, spero che cambino anche Miller ma non si può sentire che la ballerina rende più di lui

  • insidebasket 10/02/2016, 14.58 Mobile
    Citazione ( adrenalina 10/02/2016 @ 13:07 )

    Spero davvero che tu non sia Pasquali! Miller 1) non era da prendere ma se volevi dare continuità dare 15.000 € in più a Lewis ed avevo decisamente un altro giocatore 2) non era da tenere al posto di Robinson 3) non era da tenere dopo l'ennesima ...

    Sul rendimento dei due non c'è paragone. Dawkins semplicemente non esiste in campo, nel bene e nel male. Caso strano che mai una volta le palle decisive siano state affidate a lui, mentre a Miller Sì. Su Lewis sono d'accordo Sul Robinson visto al Ruffini...beh nemmeno il ferro eiusciva a sfiorare con i difensori a tre metri. Se questi sono i giocatori che piacciono, spero non sia tua sostituire pasquali il prossimo anno :)

  • insidebasket 10/02/2016, 14.51 Mobile
    Citazione ( Matteo66 10/02/2016 @ 14:20 )

    Sono d'accordo con te riguardo al rendimento superiore di Miller rispetto a quello di Dawkins, ma dopo la vicenda Dyson, soprattutto se effettivamente è vero che fosse stato già richiamato dalla società, doveva essere mandato via. Miller giocator ...

    Sono d'accordo con te. Giudizio equilibrato

  • 4dibastoni 10/02/2016, 14.34
    Citazione ( insidebasket 10/02/2016 @ 12:58 )

    La differenza fra i due è che miller è un giocatore di basket pasticcione mentre dawkins un giocatore di basket proprio non lo è. Con il suo bel rilascio lo sport adatto sono le bocce. A Torino piace a molti. Mistero! Miller ha dato molto più di ...

    Miller va bene per giocare al campetto!
    Se hai visto qualche allenamento non ti puoi sbagliare su chi sia tra i due il giocatore di basket.


  • franz 10/02/2016, 14.34
    Citazione ( Matteo66 10/02/2016 @ 14:20 )

    Sono d'accordo con te riguardo al rendimento superiore di Miller rispetto a quello di Dawkins, ma dopo la vicenda Dyson, soprattutto se effettivamente è vero che fosse stato già richiamato dalla società, doveva essere mandato via. Miller giocator ...

    ...infatti, sembra capitato (dawkins) in campo x caso...eppure lo stipendio lo prende...che vada a passeggiare al valentino anziche' al ruffini...

  • Matteo66 10/02/2016, 14.20 Mobile
    Citazione ( insidebasket 10/02/2016 @ 12:58 )

    La differenza fra i due è che miller è un giocatore di basket pasticcione mentre dawkins un giocatore di basket proprio non lo è. Con il suo bel rilascio lo sport adatto sono le bocce. A Torino piace a molti. Mistero! Miller ha dato molto più di ...

    Sono d'accordo con te riguardo al rendimento superiore di Miller rispetto a quello di Dawkins, ma dopo la vicenda Dyson, soprattutto se effettivamente è vero che fosse stato già richiamato dalla società, doveva essere mandato via. Miller giocatore anarchico ma pur sempre un giocatore, Dawkins, nvece, quasi sempre un mistero e atteggiamento in campo non proprio da combattente... Probabilmente si è sbagliato a voler scommettere su due giocatori.

  • adrenalina 10/02/2016, 13.07
    Citazione ( insidebasket 10/02/2016 @ 12:58 )

    La differenza fra i due è che miller è un giocatore di basket pasticcione mentre dawkins un giocatore di basket proprio non lo è. Con il suo bel rilascio lo sport adatto sono le bocce. A Torino piace a molti. Mistero! Miller ha dato molto più di ...

    Spero davvero che tu non sia Pasquali!
    Miller 1) non era da prendere ma se volevi dare continuità dare 15.000 € in più a Lewis ed avevo decisamente un altro giocatore
    2) non era da tenere al posto di Robinson
    3) non era da tenere dopo l'ennesima bravata extra basket costata in questo caso il problemino a Dyson
    4) ... adesso altro ballottaggio.... se vince pure questo inizio a pensare che suo papà si chiami Manital di cognome sennò davvero è inspiegabile

  • insidebasket 10/02/2016, 12.58 Mobile
    Citazione ( 4dibastoni 10/02/2016 @ 12:24 )

    La speranza che Dawkins tiri fuori le palle e dimostri il suo valore con una prestazione maiuscola...la nutro sempre! Ian lo congederei a prescindere. #andreescilecazzo

    La differenza fra i due è che miller è un giocatore di basket pasticcione mentre dawkins un giocatore di basket proprio non lo è. Con il suo bel rilascio lo sport adatto sono le bocce. A Torino piace a molti. Mistero! Miller ha dato molto più di lui questa stagione. Se dovessi sostituire uno solo mando via la femminuccia

  • insidebasket 10/02/2016, 12.54 Mobile
    Citazione ( mpinna 10/02/2016 @ 12:19 )

    credo che abbia meno Dyson con la testa spaccata che il micino abbandonato in autostrada sotto la pioggia che arriva da Duke

    Ahahah questa mi è piaciuta

  • CP3MVP 10/02/2016, 12.45 Mobile

    No dai, lo vogliono tutti al 100% tra 2 settimane xD

  • Albecks 10/02/2016, 12.34
    Citazione ( mpinna 10/02/2016 @ 12:19 )

    credo che abbia meno Dyson con la testa spaccata che il micino abbandonato in autostrada sotto la pioggia che arriva da Duke

    ma Lamb è preso? Sapevo che fosse in prova.

  • 4dibastoni 10/02/2016, 12.24
    Citazione ( adrenalina 10/02/2016 @ 10:55 )

    insomma ... se per caso entra e fa 1 su 2 ai liberi ... pareggia il fatturato prodotto dalla somma di Cip e Ciop nell'ultima prestazione...

    La speranza che Dawkins tiri fuori le palle e dimostri il suo valore con una prestazione maiuscola...la nutro sempre! Ian lo congederei a prescindere.
    #andreescilecazzo

  • mpinna 10/02/2016, 12.19
    Citazione ( Albecks 10/02/2016 @ 11:50 )

    Non rischierei. Però se non ha subito fratture o grandi traumi e c'è l'ok dello staff significa che fisicamente sta bene, e quindi possa esserci anche un fattore di "paura" nei contatti (cosa più che legittima ma dubito avendo visto il giocatore).

    credo che abbia meno Dyson con la testa spaccata che il micino abbandonato in autostrada sotto la pioggia che arriva da Duke

  • Albecks 10/02/2016, 11.50

    Non rischierei. Però se non ha subito fratture o grandi traumi e c'è l'ok dello staff significa che fisicamente sta bene, e quindi possa esserci anche un fattore di "paura" nei contatti (cosa più che legittima ma dubito avendo visto il giocatore).

  • 4dibastoni 10/02/2016, 11.44

    Ci credo poco e soprattutto non forzerei il rientro! Sicuramente una sua presenza in panca sarebbe un ottimo segnale per lui e per la squadra...un po' meno per Ian e Andrè, ovviamente! L'importante che sia abile e arruolato per Varese! Forza JD

  • sassari68 10/02/2016, 11.19

    Vai JD!

  • Bomber10 10/02/2016, 11.10 Mobile

    Non scherziamo! Che senso avrebbe far giocare un atleta fermo da 1 mese?

  • adrenalina 10/02/2016, 10.55

    insomma ... se per caso entra e fa 1 su 2 ai liberi ... pareggia il fatturato prodotto dalla somma di Cip e Ciop nell'ultima prestazione...

  • adrenalina 10/02/2016, 10.52

    non credo che si rischierà Dyson domenica anche se .... il solo portarlo in panca sarebbe utile al posto di una delle nostre guardie USA da zero periodico...

  • DADO1995MATTO 10/02/2016, 10.49
    Citazione ( Torinonelcuore 10/02/2016 @ 10:29 )

    A me sembra strano.. Dyson ieri si è allenato ma ovviamente evita ancora i contatti... Così mi è stato detto! L'obiettivo dichiarato è recuperarlo per Varese, dopo la sosta

    Non avrebbe senso rischiarlo prima

  • roberxulix 10/02/2016, 10.36

    Dyson è genio e sregolatezza. L'anno scorso ha portato uno scudetto in un ambiente che ha saputo accettare entrambe le cose; non è un play nel senso ortodosso del termine, ma non ha paura di schiacciare in faccia neanche ad un signor pivot. Quest'anno la mia squadra ha cambiato strategia: vuole solo la sregolatezza.
    I migliori auguri a J.D. e a voi. Excuse me for intrusion.

  • mpinna 10/02/2016, 10.36
    Citazione ( franz 10/02/2016 @ 10:33 )

    ...lo vedrei bene da guardia con Kloof in regia che e' decisamente piu' ordinato di lui...

    si, ma dopo la sosta

  • franz 10/02/2016, 10.33

    ...lo vedrei bene da guardia con Kloof in regia che e' decisamente piu' ordinato di lui...

  • Torinonelcuore 10/02/2016, 10.29 Mobile

    A me sembra strano.. Dyson ieri si è allenato ma ovviamente evita ancora i contatti... Così mi è stato detto! L'obiettivo dichiarato è recuperarlo per Varese, dopo la sosta

  • fuarceUDIN 10/02/2016, 10.27 Mobile

    Potrebbe punire l'assenza di McGee

  • OttoLamphred 10/02/2016, 10.09

    Bisogna vedere come rientrerà, di sicuro per Torino meglio averlo che non averlo

  • tobaldinifrancesco4 10/02/2016, 10.03 Mobile

    Torino con lui e una buonissima squadra