Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/02/2016, 21.06 Infortunio

Piove sul bagnato a Reggio Emilia: infortunio al menisco per Lavrinovic

Lavrinovic rischia un lungo stop?

Serie A
Neanche il tempo di festeggiare la sofferta vittoria contro l'Orlandina che la Pallacanestro Reggiana deve registrare un altro infortunio. Come rivelato da coach Menetti  Darjus Lavrinovic si è infortunato al menisco. Si sospetta una lezione che potrebbe portare il lituano sotto i ferri, scrive Prima Pagina.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 145 Commenti

Pagina di 3

  • DaniArsan 08/02/2016, 20.46

    un po' come il mio italiano xDD forza big D recupera presto

  • DaniArsan 08/02/2016, 20.45

    lol ho staccato la spina all'ultimo quarto con trento , giusto il risultato con capo ho guardato , torno e trovo la squadra ha pezzi....

  • oruam58 08/02/2016, 16.31
    Citazione ( TotDipendentePR 08/02/2016 @ 08:49 )

    grazie per averci illuminato... se poi vanno fuori per falli cosa facciamo?! facciamo entrare Darjus in stampelle o Kaukenas con il tutore?! Grazie...

    -.- non tutti ovviamente! dicevo qualcuno degli infortunati! ma il regolamento dei tesseramenti come funziona in eurocup?? secondo me qualcuno sarete costretti a portarlo...

  • santa73 08/02/2016, 15.43
    Citazione ( Fenixwing 08/02/2016 @ 12:15 )

    Se la maggior parte degli infortuni non fosse su azioni di gioco con contatto potrebbe aver senso; un conto sono gli infortuni muscolari in allenamento, ma quando becchi una ginocchiata o un pugno o cadi per terra dov'è la colpa della preparazione?

    Volevo capire se la schiena di Veremeenko, il ginocchio di Lavrinovic e il muscolo di Aradori siano figli dei carichi di lavoro, di botte sul campo o altro...

  • rayalle 08/02/2016, 12.22

    Ufficiale l'operazione al menisco, almeno 1 mese fuori

  • Fenixwing 08/02/2016, 12.15
    Citazione ( santa73 08/02/2016 @ 12:12 )

    Detto che il risultato della scorsa stagione (esito finale a parte) vi ha dato ragione, mi domando il perche' di tanti infortuni negli ultimi 3 anni. E' vero che in alcuni casi si e' trattato di pura sfiga, ma non voglio credere che agli altri non ca ...

    Se la maggior parte degli infortuni non fosse su azioni di gioco con contatto potrebbe aver senso; un conto sono gli infortuni muscolari in allenamento, ma quando becchi una ginocchiata o un pugno o cadi per terra dov'è la colpa della preparazione?

  • santa73 08/02/2016, 12.12

    Detto che il risultato della scorsa stagione (esito finale a parte) vi ha dato ragione, mi domando il perche' di tanti infortuni negli ultimi 3 anni. E' vero che in alcuni casi si e' trattato di pura sfiga, ma non voglio credere che agli altri non capiti. La rottura di un menisco puo' essere imputata ad un sovraccarico di preparazione, la distorsione di Gentile ad una caviglia non a posto (Markoishvili all'estero si stortava sempre la caviglia, con la peparazione canturina in 4 anni sara' successa una volta)?

  • Bodt104 08/02/2016, 12.12

    L'unica cosa positiva di questo infortunio è che almeno finiranno le lamentele sui troppi lunghi e si cavalcherà di più Golubovic nelle situazioni offensive.



  • TheMask 08/02/2016, 11.31 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 08/02/2016 @ 11:18 )

    Su quanto scrivi non sono assolutamente d'accordo. Quando devi affrontare una partita in cui le rotazioni sono praticamente inesistenti e sai che devi giocartela con la zona e qualche santino e un rosario nei calzoncini, mentalmente sei portato anche ...

    Neppure io mi esprimo sennò esplodo come una supernova...e travolgo di raggi M il grandissimo...innominato manzotiniano.

  • Parksmania1963 08/02/2016, 11.18
    Citazione ( Ashenvale 08/02/2016 @ 00:09 )

    Ah si certo su questo sono d'accordo. Intendevo dire che strautins non credo risolverà in nostri problemi, è un ottimo cambio ma se entro 1 mese almeno quattro dei cinque infortunati non tornano a pieno ritmo , la società dovrà valutare se prende ...

    Su quanto scrivi non sono assolutamente d'accordo. Quando devi affrontare una partita in cui le rotazioni sono praticamente inesistenti e sai che devi giocartela con la zona e qualche santino e un rosario nei calzoncini, mentalmente sei portato anche inconsiamente a viaggiare con ritmi bassi. A quel punto puoi anche perdere elasticità e reattività. Ieri abbiamo vinto una partita che mai e poi mai avrei pensato di vincere - anche grazie ad errori clamorosi degli avversari nella gestione di falli e uomini - e quindi non cercherei il pelo nell'uovo. Sul discorso del preparatore atletico non mi esprimo perchè non sono competente in materia.

  • TheMask 08/02/2016, 11.01 Mobile
    Citazione ( 123fuoco 08/02/2016 @ 09:37 )

    Mah, Vova e' uno di quelli che soffre di più i viaggi in aereo, il mal di schiena deriva anche da quelli. Se riescono a portare Mitt, Lever e Bonacini il decimo potrebbe essere Gentile

    Facciamolo viaggiare in una bara al buio..così arriva fresco..al sangue.

  • TotDipendentePR 08/02/2016, 09.43
    Citazione ( Fenixwing 08/02/2016 @ 08:56 )

    La 13 ce l'avevo già, ovviamente...come facevo a non prendere una maglia dove il mio nome è stampato all'altezza del cuore di Kaukenas? ^_^

    lo scorso anno ho fatto il tirchio quindi quest anno mi sono rifatto... quest'estate avevo il sogno di fare il #4 White 2.0 ma mi è andata male allora mi sono fiondato sui maestri...

  • Drexler 08/02/2016, 09.39
    Citazione ( 123fuoco 08/02/2016 @ 09:37 )

    Mah, Vova e' uno di quelli che soffre di più i viaggi in aereo, il mal di schiena deriva anche da quelli. Se riescono a portare Mitt, Lever e Bonacini il decimo potrebbe essere Gentile

    Si Vova a riposo, almeno cerchiamo di recuperarlo per le final eight... a smirne si gioca in 6 e va come va (eliminazione scontata)

  • Drexler 08/02/2016, 09.37
    Citazione ( Fenixwing 08/02/2016 @ 09:30 )

    Dai, adesso...fosse uno spot da riempire con 9 giocatori disponibili ha anche ragione, ci metti uno infortunato e amen. Il problema è che siamo in 6 arruolabili, e questo magari non lo sa.

    si va beh ma se deve commentare solo per alzare il numerino degli interventi... essù!

  • 123fuoco 08/02/2016, 09.37 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 08/02/2016 @ 09:04 )

    Di sicuro non fanno andare Aradori, direi, Vova mi pare certo...a questo punto mi pare sia un ballottaggio fra Kaukenas e Gentile. C'è da valutare chi ha meno probabilità di farsi male e chi ha meno bisogno di restare in Italia - se é una distorsi ...

    Mah, Vova e' uno di quelli che soffre di più i viaggi in aereo, il mal di schiena deriva anche da quelli. Se riescono a portare Mitt, Lever e Bonacini il decimo potrebbe essere Gentile

  • Fenixwing 08/02/2016, 09.30
    Citazione ( Drexler 08/02/2016 @ 09:28 )

    Un genio!!!!

    Dai, adesso...fosse uno spot da riempire con 9 giocatori disponibili ha anche ragione, ci metti uno infortunato e amen. Il problema è che siamo in 6 arruolabili, e questo magari non lo sa.

  • Fenixwing 08/02/2016, 09.28
    Citazione ( rayalle 08/02/2016 @ 09:25 )

    In ogni caso è una situazione paradossale, a suo modo pure comica. Andiamo a Izmir a giocarci la qualificazione con solo 5 giocatori: De Nicolao, Della Valle, Silins, Polonara e Golubovic, ovvero 5 che probabilmente non hanno mai giocato insieme nea ...

    Eh, io tifo pure Utah Jazz, figurati quest'anno la gioia. Ormai son abituata a vedere le terze linee che giocano titolari o quintetti dove uno sa come si chiama il compagno di reparto solo perchè c'è il cognome scritto sulla maglia xD

  • Drexler 08/02/2016, 09.28
    Citazione ( oruam58 08/02/2016 @ 08:44 )

    amici reggiani perchè tutto questo arrovellarsi il cervello su chi tesserare sui giovani etc??...basta che gli infortunati si facciano un viaggio in turchia...vengano messi a referto e rimangano in panchina...

    Un genio!!!!

  • rayalle 08/02/2016, 09.25 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 08/02/2016 @ 09:04 )

    Di sicuro non fanno andare Aradori, direi, Vova mi pare certo...a questo punto mi pare sia un ballottaggio fra Kaukenas e Gentile. C'è da valutare chi ha meno probabilità di farsi male e chi ha meno bisogno di restare in Italia - se é una distorsi ...

    In ogni caso è una situazione paradossale, a suo modo pure comica. Andiamo a Izmir a giocarci la qualificazione con solo 5 giocatori: De Nicolao, Della Valle, Silins, Polonara e Golubovic, ovvero 5 che probabilmente non hanno mai giocato insieme neanche per 1 minuto in partita.. E in panchina un solo giocatore che ha avuto esperienza in prima squadra (anche se fa ridere parlare di esperienza riguardo a uno che ha compiuto 17 anni da pochi mesi)

  • Fenixwing 08/02/2016, 09.04 Mobile
    Citazione ( 123fuoco 08/02/2016 @ 08:58 )

    Purtroppo qualcuno degli infortunati dovrà andare a Smirne, visto che le liste dei giocatori non sono"espandibili", senza però scendere in campo. Valuteranno chi, però è un bel danno per noi visto che la EC mi sembra già andata....

    Di sicuro non fanno andare Aradori, direi, Vova mi pare certo...a questo punto mi pare sia un ballottaggio fra Kaukenas e Gentile. C'è da valutare chi ha meno probabilità di farsi male e chi ha meno bisogno di restare in Italia - se é una distorsione lieve forse Gentile, se deve star a riposo e se é il ginocchio operato meglio Kaukenas che almeno a camminare non si fa male, sempre che non debba fare ancora delle terapie riabilitative per cui perderebbe dei giorni di terapia.

  • 123fuoco 08/02/2016, 08.58 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 08/02/2016 @ 08:52 )

    Per tutta una serie di motivi: devono fare delle terapie, e perdere 2-3 giorni per andare a Izmir non è per niente utile ai fini del recupero, specie se hai delle scadenze; oltre al fatto che se uno deve star fermo con la gamba non lo fai andare in ...

    Purtroppo qualcuno degli infortunati dovrà andare a Smirne, visto che le liste dei giocatori non sono"espandibili", senza però scendere in campo. Valuteranno chi, però è un bel danno per noi visto che la EC mi sembra già andata....

  • Fenixwing 08/02/2016, 08.56 Mobile
    Citazione ( TotDipendentePR 08/02/2016 @ 08:43 )

    quest'anno già comprato la 7 e la 13... visto che non possono essere eterni..

    La 13 ce l'avevo già, ovviamente...come facevo a non prendere una maglia dove il mio nome è stampato all'altezza del cuore di Kaukenas? ^_^

  • Fenixwing 08/02/2016, 08.52 Mobile
    Citazione ( oruam58 08/02/2016 @ 08:44 )

    amici reggiani perchè tutto questo arrovellarsi il cervello su chi tesserare sui giovani etc??...basta che gli infortunati si facciano un viaggio in turchia...vengano messi a referto e rimangano in panchina...

    Per tutta una serie di motivi: devono fare delle terapie, e perdere 2-3 giorni per andare a Izmir non è per niente utile ai fini del recupero, specie se hai delle scadenze; oltre al fatto che se uno deve star fermo con la gamba non lo fai andare in giro; secondo, piuttosto che giocare in 5 e basta è meglio giocare nominalmente in 10 e far fare 30s di riposo a quei 5; terzo se hai bisogno di spendere falli in difesa non lo puoi fare e se uno di quelli sani esce per falli o Dio non voglia per un qualsiasi altro problema (che può esser anche un graffio per cui deve uscire dal campo per farsi medicare) devi mettere su obbligatoriamente uno di quelli infortunati, facendogli fare ancora più male. Quarto, ma questa é una mia ipotesi che mi è venuta in mente adesso perché mi ci fai pensare, può essere che ci siano delle implicazioni con le assicurazioni se schieri dei giocatori infortunati, che quindi potrebbero non esser contati come tali, ma su questo non metterei la mano sul fuoco.

  • TotDipendentePR 08/02/2016, 08.49
    Citazione ( oruam58 08/02/2016 @ 08:44 )

    amici reggiani perchè tutto questo arrovellarsi il cervello su chi tesserare sui giovani etc??...basta che gli infortunati si facciano un viaggio in turchia...vengano messi a referto e rimangano in panchina...

    grazie per averci illuminato... se poi vanno fuori per falli cosa facciamo?! facciamo entrare Darjus in stampelle o Kaukenas con il tutore?! Grazie...

  • oruam58 08/02/2016, 08.44 Mobile

    amici reggiani perchè tutto questo arrovellarsi il cervello su chi tesserare sui giovani etc??...basta che gli infortunati si facciano un viaggio in turchia...vengano messi a referto e rimangano in panchina...

  • TotDipendentePR 08/02/2016, 08.43
    Citazione ( Fenixwing 08/02/2016 @ 08:35 )

    Beh "meglio" così allora, se é una lesione da impatto i legamenti dovrebbero esser salvi. Non mi pareva si fosse contorto il ginocchio, per lo meno. Entri nel ginocchio, pulisci e la riabilitazione è relativamente già fatta. Lo spirito di sacrifi ...

    quest'anno già comprato la 7 e la 13... visto che non possono essere eterni..

  • laspadanellaroccia 08/02/2016, 08.37
    Citazione ( Pallaaspicchi2 07/02/2016 @ 22:00 )

    Ahaha..quoto! A questo punto ci faceva comodo anche lui..

    Qualcuno sa come sta andando in polonia?

  • Fenixwing 08/02/2016, 08.35 Mobile
    Citazione ( TotDipendentePR 08/02/2016 @ 08:25 )

    dopo quell'azione quando la palla non era più in gioco, se non ricordo male stavamo tirando dei liberi o avevamo appena subito fallo (ma non sono troppo sicuro), il ginocchio se lo è toccato.. pensavo si fosse sbucciato un ginocchio... ci speravo p ...

    Beh "meglio" così allora, se é una lesione da impatto i legamenti dovrebbero esser salvi. Non mi pareva si fosse contorto il ginocchio, per lo meno. Entri nel ginocchio, pulisci e la riabilitazione è relativamente già fatta. Lo spirito di sacrificio di Darjus con la nostra maglia è veramente commovente. Mi sa che il cinquantino da metter da parte per prendere la #7 è d'obbligo.

  • 123fuoco 08/02/2016, 08.25 Mobile

    Beh, non male! Abbiamo 5 giocatori su 10 che sono fermi per problemi più o meno gravi, proprio alla vigilia della coppa Italia che era uno dei nostri obiettivi stagionali. Darius oggi farà gli accertamenti ma è facile che ci sia da operare, due- tre settimane di stop. Vova con il mal di schiena, ieri sera ha chiesto il cambio lui, avrebbe bisogno di riposo... Rimas per la coppa Italia dovrebbe rientrare...... Si spera anche Gentile...... Aradori certamente fuori. L'ipotesi di qualcuno a gettone non è scartata a priori, soprattutto se italiano...

  • TotDipendentePR 08/02/2016, 08.25
    Citazione ( Fenixwing 07/02/2016 @ 23:55 )

    Dalle parole di Menetti sembra si sia fatto male prima ma abbia continuato a giocare. A questo punto che non si fosse fatto male quando si è lanciato per prendere una palla vagante a centrocampo? Boh, vedremo.

    dopo quell'azione quando la palla non era più in gioco, se non ricordo male stavamo tirando dei liberi o avevamo appena subito fallo (ma non sono troppo sicuro), il ginocchio se lo è toccato.. pensavo si fosse sbucciato un ginocchio... ci speravo più che altro... comunque se si dovesse essere fatto male li, sarebbe il secondo dopo Drake alla prima dello scorso anno... a sto punto lasciamole sempre agli avversari le palle vaganti...

  • chauser 08/02/2016, 08.17
    Citazione ( Ashenvale 07/02/2016 @ 23:51 )

    Sei molto ottimista e spero tu abbia ragione. Io la vedo diversamente per una ragione molto semplice. Oggi abbiamo vinto a fatica, in casa, contro l'ultima in classifica. Pare che non ci sarà lavrinovic per un pò di tempo e veremenko forse è a ris ...

    oggi abbiamo giocato da schifo non per Lavrinovic, ma perchè ci mancano Aradori, Kaukeas e Gentile. I primi 2 soprattutto. Se li recuperiamo possiamo sopperire alla mancanza di Lavrinovic sotto. Tra l'altro abbiamo giocatori come Polonara che non sembrano fatti per rose troppo lunghe. Giocano meglio quando sono tirati e fanno tanti minuti. L'obiettivo per la coppa italia è recuperare Aradori e Kaukeas, se ce la facciamo andiamo la per dare battaglia come abbiamo sempre fatto

  • Fenixwing 08/02/2016, 07.55 Mobile

    Più che altro Lavrinovic, ora che ci penso, abbiam fatto un po' di minuti con Golu-Darjus.

  • Fenixwing 08/02/2016, 07.54 Mobile
    Citazione ( TheMask 08/02/2016 @ 07:33 )

    Miiiiii mi sono perso il supplementareeee? ;-))))

    Vova gioca anche da 4, dai che lo sai :P :P

  • TheMask 08/02/2016, 07.33 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 08/02/2016 @ 07:04 )

    Ragas, i tre centri han giocato un quarto d'ora in media a testa ieri sera...spremere mi sembra un'altra cosa.

    Miiiiii mi sono perso il supplementareeee? ;-))))

  • Fenixwing 08/02/2016, 07.04 Mobile
    Citazione ( Notjustby32 07/02/2016 @ 21:36 )

    Ti straquoto. Sarà anche sfortuna ma BigD va gestito bene. Se hai uno come Gubolovic dovresti approfittarne.

    Ragas, i tre centri han giocato un quarto d'ora in media a testa ieri sera...spremere mi sembra un'altra cosa.

  • GigiThor5 08/02/2016, 01.58

    Ma nooo kazoo, praticamente l'unico "longo sapiens" di 'sto campionato...Mestizia.

  • andrebott 08/02/2016, 01.29 Mobile

    Che sfiga Reggio! Tra l'altro mi pare di aver capito che anche Veeremenko si è fermato oggi per il problema alla schiena

  • Ashenvale 08/02/2016, 00.37 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 08/02/2016 @ 00:16 )

    Quondi solo Gentile, difficilmente Reggio Emilia riuscirà a resistere tre gare di fila con queste rotazioni cortissime, potrebbero uscire ai quarti di finale, ma mai dire mai

    Ovviamente stiamo facendo previsioni quindi è tutto soggettivo e incerto. Vedo però squadre sempre in crescita e molto fresche (avellino, cremona, trento), altre che hanno preso rinforzi importanti (milano e sassari), altre che non hanno infortunati o al max ne hanno 1 (pistoia e venezia). Reggio è l unica delle 8 con 4 decimi fuori uso e gli altri non paiono in gran spolvero (e comunque non penso siano sufficienti per dominare le altre 7 squadre in questo momento)

  • emegliodatre 08/02/2016, 00.17 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 07/02/2016 @ 23:55 )

    Dalle parole di Menetti sembra si sia fatto male prima ma abbia continuato a giocare. A questo punto che non si fosse fatto male quando si è lanciato per prendere una palla vagante a centrocampo? Boh, vedremo.

    non sono sicura, mi sembra più una lesione da scarto laterale improvviso, tipo anticipare primo passo altrui. Spero cmq bene per lui e voi, davvero

  • fuarceUDIN 08/02/2016, 00.16 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 08/02/2016 @ 00:11 )

    Come al solito la societa non dice nulla o dice frottole. In teoria kaukenas lavrinovic e aradori non dovrebbero esserci

    Quondi solo Gentile, difficilmente Reggio Emilia riuscirà a resistere tre gare di fila con queste rotazioni cortissime, potrebbero uscire ai quarti di finale, ma mai dire mai

  • Ashenvale 08/02/2016, 00.11 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 08/02/2016 @ 00:07 )

    Peccato, ma per la coppa Italia quali infortunati tornano?

    Come al solito la societa non dice nulla o dice frottole. In teoria kaukenas lavrinovic e aradori non dovrebbero esserci

  • kingmatteo 08/02/2016, 00.10 Mobile
    Citazione ( andreatomas 07/02/2016 @ 23:19 )

    È una cosa orribile da dire, ma da tifoso avellinese ho avuto un leggero ghigno leggendo questa notizia

    ed io invece leggendo il tuo commento .... meglio che non te lo dico ... cmq tranquilli che tornate a casa, anche solo per questo tuo commento

  • Ashenvale 08/02/2016, 00.09 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 07/02/2016 @ 23:59 )

    Può essere anche vero quel che dici ma per l'EC mancano 3 giorni e una decina per la Coppa Italia. In così poco tempo cosa fai? A sto punto si prende quel che viene cercando di lottare e si ci rimette in sesto per i PO

    Ah si certo su questo sono d'accordo. Intendevo dire che strautins non credo risolverà in nostri problemi, è un ottimo cambio ma se entro 1 mese almeno quattro dei cinque infortunati non tornano a pieno ritmo , la società dovrà valutare se prendere qualcuno forte a gettone o se rischiare di non passare il primo turno dei PO. E, aggiungerei, di valutare anche di dare un bel calcio in c... al preparatore atletico perche certamente una grossa responsabilità è sua. Oggi la squadra mi ha impressionato per lentezza, sembrano tutti con le gambe inchiodate, lenti, non saltano. Io sono 1.82 e schiacciavo a due mani (ovviamente in corsa, non da fermo). Questi qui sembra che debbano arrivare a un canestro di 4 metri? Dico ma scherziamo?

  • fuarceUDIN 08/02/2016, 00.07 Mobile

    Peccato, ma per la coppa Italia quali infortunati tornano?

  • capletinbrod 07/02/2016, 23.59 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 07/02/2016 @ 23:51 )

    Sei molto ottimista e spero tu abbia ragione. Io la vedo diversamente per una ragione molto semplice. Oggi abbiamo vinto a fatica, in casa, contro l'ultima in classifica. Pare che non ci sarà lavrinovic per un pò di tempo e veremenko forse è a ris ...

    Può essere anche vero quel che dici ma per l'EC mancano 3 giorni e una decina per la Coppa Italia. In così poco tempo cosa fai? A sto punto si prende quel che viene cercando di lottare e si ci rimette in sesto per i PO

  • Fenixwing 07/02/2016, 23.55
    Citazione ( emegliodatre 07/02/2016 @ 23:54 )

    mmmhh.. stranissimo, in effetti: quel movimento non sembra aver causato il danno, forse è stato qualcos'altro

    Dalle parole di Menetti sembra si sia fatto male prima ma abbia continuato a giocare. A questo punto che non si fosse fatto male quando si è lanciato per prendere una palla vagante a centrocampo? Boh, vedremo.

  • emegliodatre 07/02/2016, 23.54 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 07/02/2016 @ 22:48 )

    Non si è neanche capito, perchè l'ultima azione sua che mi ricordo è una tripla in stepback favolosa. Poi son arrivati i cronisti a fine partita a dire che l'avevan visto scendere malissimo dalle scale, e infine Menetti ha detto subito che si trat ...

    mmmhh.. stranissimo, in effetti: quel movimento non sembra aver causato il danno, forse è stato qualcos'altro

  • Ashenvale 07/02/2016, 23.51 Mobile
    Citazione ( chauser 07/02/2016 @ 22:52 )

    Dirò scemenze, ma a me lo Strautins di stasera mi ha fatto una grandissima impressione. Prenderà decisamente il posto di SIlnis nelle rotazioni e in fondo con Vereemenko (se non si è spaccato pure lui) e Golubovic non siamo messi male sotto. Quind ...

    Sei molto ottimista e spero tu abbia ragione. Io la vedo diversamente per una ragione molto semplice. Oggi abbiamo vinto a fatica, in casa, contro l'ultima in classifica. Pare che non ci sarà lavrinovic per un pò di tempo e veremenko forse è a rischio. È chiaro che l unica cosa a cui possiamo sperare è il miracolo. Perche a mio parere eurocup è andata a farsi friggere, e così molto probabilmente anche la coppa italia. Strautins piace molto anche a me, ma al momento ha la mano quadrata e non possiamo certo pensare che ci risolva lui i problemi.

  • DADO1995MATTO 07/02/2016, 23.50
    Citazione ( Fenixwing 07/02/2016 @ 23:32 )

    Tranquillo. Un conto è un commento come il tuo, che in un certo senso è anche comprensibile, tutt'altro son altre schifezze che si son lette sotto. Ripeto però che da underdogs siamo la squadra migliore d'Italia, quindi...beware! :)

    La mia era solo una provocazione, forse fuori luogo e inopportuna ma solo una provocazione, ripeto comunque che mi dispiace per l'infortunio che per un giocatore è sempre drammatico

  • lambrusc 07/02/2016, 23.42 Mobile

    Se va in panca Denis ci può andare anche Frollo.

Pagina di 3