Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 31/01/2016, 20.13

Varese smette di giocare nell'ultimo quarto. Pesaro fa l'impresa, rimonta e vince

Pesaro vince contro Varese 76-71 grazie ad un ultimo quarto da 25-4. Strepitoso Daye da 32 punti e 41 di valutazione

Serie A
Clamorosa vittoria della Victoria Libertas Pesaro che con un ultimo quarto da 25-4 batte la Pallacanestro Varese 76-71.

La squadra di Paolini ha giocato meglio di Varese nel primo quarto chiuso avanti 24-20. Ma Pesaro non ha avuto la stessa intensità anche nel secondo quarto. Varese è “uscita” dal torpore iniziale e con un break da 28-11 ha preso la testa della partita e la doppia cifra di vantaggio (48-35 all’intervallo lungo).

Fino ad inizio ultimo periodo Varese ha sempre tenuto la doppia cifra di vantaggio smettendo improvvisamente di giocare nei 10 minuti finali.

Pesaro ci ha creduto ed ha iniziato una grande rimonta che si è completata nei secondi finali grazie ad un parziale da 25-4.

Per Pesaro 14 di Lacey, 13+13 di Lydeka, 32 di Daye con 10 rimbalzi.

Per Varese 11 di Kangur, 23 di Wayne, 11 di Kuksiks, 10 di Galloway con 6 perse.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 237 Commenti

Pagina di 5

  • komazec6 01/02/2016, 17.20
    Citazione ( Daca 01/02/2016 @ 11:37 )

    Di nuovo, non c'entra nulla il confermarlo o no l'anno prossimo, c'entra il dare un giudizio su come i cestisti stanno in campo in una determinata partita: KKK è stato assieme a Wayns il motore del parziale di fine primo tempo, in attacco e in difes ...

    Dai ieri sera il 55 è stato inguardabile. Negli ultimi 5 min contate il tempo che ha tenuto la palla lui, ed il resto della squadra. Onestamente non so come facciano gli altri a non prenderlo a calci... Azioni fotocopia in cui si palleggia in mezzo alle gambe (in maniera ridicola tra l'altro, curry è un'altra cosa) abbozza un entrata, scivola e perde palla. Il peggio del peggio. Sarebbe ai prima 5 posti assoluti del shaqtin a fool. Ma lui purtroppo ha solo il 50% della colpa, il restante ce l'ha chi lo fa giocare nei minuti finali. Bastava toglierlo, far morire la palla ai 24 sec e forse la portavamo a casa lo stesso, senza le sue azioni solitarie avventate.

  • DWADE 01/02/2016, 15.34 Mobile
    Citazione ( Daca 01/02/2016 @ 11:37 )

    Di nuovo, non c'entra nulla il confermarlo o no l'anno prossimo, c'entra il dare un giudizio su come i cestisti stanno in campo in una determinata partita: KKK è stato assieme a Wayns il motore del parziale di fine primo tempo, in attacco e in difes ...

    Quoto.

  • HorfordandHawks 01/02/2016, 14.36

    Varese sempre peggio

  • Tenbota 01/02/2016, 13.58 Mobile
    Citazione ( StratosphericRN 01/02/2016 @ 10:58 )

    Si può avere un video con gli highlights di Austin Daye di ieri? Giocatore di altra categoria ma difficilmente lo vedo prima punta in un club di stelle da Eurolega. In questo senso forse gli converrebbe fare il salvatore della patria in qualche tea ...

    [ link ]

  • StratosphericRN 01/02/2016, 12.46

    Peraltro su quasi tutti i siti o giornali nessuno sembra essersi accorto che Daye ha sfiorato una clamorosa tripla doppia: 32 punti, 10 rimbalzi e 8 falli subiti...

  • Daca 01/02/2016, 12.06
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/02/2016 @ 12:02 )

    l'ho capito che nella tua disamina non c'entra la conferma per anno prossimo… (ripeto che nasce dal fatto che Tankre commenta il mio sulla prospettiva…), dunque Daca domanda secca (e nuova): per la tua Varese ideale (realista, non con Tomic, Weem ...

    Mi piacerebbe dirti di si, tiratore ordinato e giocatore di squadra che non costa una follia, purtroppo (come ci siamo scritti l'altro giorno) sta avendo una stagione paurosamente altalenante e "firmarlo" oggi sarebbe un rischio troppo grande per noi che abbiamo bisogno di certezze, anche dalla panca. Aspettiamo la fine del campionato, tiriamo una riga per vedere anche come si sarà interfacciato col doppio play e statistiche a datasheet alla mano vediamo se ne vale la pena. Ad oggi è un no.

  • Giorgiobellocci 01/02/2016, 12.02
    Citazione ( Daca 01/02/2016 @ 11:37 )

    Di nuovo, non c'entra nulla il confermarlo o no l'anno prossimo, c'entra il dare un giudizio su come i cestisti stanno in campo in una determinata partita: KKK è stato assieme a Wayns il motore del parziale di fine primo tempo, in attacco e in difes ...

    l'ho capito che nella tua disamina non c'entra la conferma per anno prossimo… (ripeto che nasce dal fatto che Tankre commenta il mio sulla prospettiva…), dunque Daca domanda secca (e nuova): per la tua Varese ideale (realista, non con Tomic, Weems o Wanamaker) tu vorresti questo KKS come tre titolare?

  • Daca 01/02/2016, 11.37
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/02/2016 @ 11:12 )

    Daca ieri Galloway (che io da luglio non volevo) ha fatto primo tempo come KKS (e lo dicono anche i pesaresi), poi male nel finale ecc...si e' preso insulti a piu' non posso, compreso il tuo pesantuccio, come se le aspettative su di lui fossero chiss ...

    Di nuovo, non c'entra nulla il confermarlo o no l'anno prossimo, c'entra il dare un giudizio su come i cestisti stanno in campo in una determinata partita: KKK è stato assieme a Wayns il motore del parziale di fine primo tempo, in attacco e in difesa, loro i canestri più pesanti e loro le giocate più importanti durante la fase di "distacco", dai recuperi Kuksiks alla stoppata di Wayns su Lydeka. Volendo possiamo dire che loro due "non ce l'hanno fatta vincere", ma di sicuro non si può azzardare un "ce l'hanno fatta perdere" perchè non è vero, mentre lo stesso mi dispiace non si può dire di Galloway -e a larghi tratti anche di Faye purtroppo-.
    Le basse aspettative dei tifosi su un giocatore non possono giustificare i danni oggettivi prodotti dallo stesso in campo.
    Cioè il 55 (che è reduce da una MAREA di 4 in pagella) ha fatto 7 punti nel primo tempo e poi dopo s-e-i geniali palle perse, dopo aver mangiato TUTTI i possessi decisivi (e qui la colpa è da dividere con Paolo) palleggiando sul posto per 15 secondi e fermando l'attacco che neanche un buco nero, dopo aver prodotto un bel -13 di plusminus (peggiore della gara) l'ha praticamente servita su un piatto d'argento a una meritevole Pesaro che, scarsa per scarsa, un deficiente così in squadra non ce l'ha. E io dovrei anche rigraziarlo perchè "poverino è scarso cosa vuoi dirgli" e dare del pirla agli altri?!?!? Ma che si levi dai c**lioni e non si faccia più vedere nemmeno pitturato sul muro.
    Questo è l'acquisto di cui la società dovrà rendere conto a fine anno.

  • Giorgiobellocci 01/02/2016, 11.25 Mobile
    Citazione ( tankre 01/02/2016 @ 10:33 )

    Non ha fatto danni col piazzato l'ha messa sempre per le sue caratteristiche nettamente il migliore

    Vale quello che ho scritto a Daca e non voglio scornarmi per quello che e' oggi e'' piccolo problema: lasciando stare ieri (vada x il meno peggio), non ho capito se nella tua Varese ideale (realista eh, non con Tomic e Weems) può' KKS fare il titolare. Per me no assolutamente, ma se tu la pensi in modo diverso rispetto tuo parere e parlerà: il campo come accaduto con altri giocatori in questi anni: due esempi opposti: con Clark (ma anche un po' Stoglin) ho cannato io, con Galloway (e un po' Daniel) ho avuto ragione...dunque non gara a chi lo ha piu' lungo....infine: se Wright riattiva KKS e lo rende piu' continuo lo ammettero'

  • Giorgiobellocci 01/02/2016, 11.25 Mobile
    Citazione ( tankre 01/02/2016 @ 10:33 )

    Non ha fatto danni col piazzato l'ha messa sempre per le sue caratteristiche nettamente il migliore

    Vale quello che ho scritto a Daca e non voglio scornarmi per quello che e' oggi e'' piccolo problema: lasciando stare ieri (vada x il meno peggio), non ho capito se nella tua Varese ideale (realista eh, non con Tomic e Weems) può' KKS fare il titolare. Per me no assolutamente, ma se tu la pensi in modo diverso rispetto tuo parere e parlerà: il campo come accaduto con altri giocatori in questi anni: due esempi opposti: con Clark (ma anche un po' Stoglin) ho cannato io, con Galloway (e un po' Daniel) ho avuto ragione...dunque non gara a chi lo ha piu' lungo....infine: se Wright riattiva KKS e lo rende piu' continuo lo ammettero'

  • Veronica 01/02/2016, 11.23 Mobile
    Citazione ( tankre 01/02/2016 @ 10:36 )

    Ma molto prima. Noi completamente in palla non abbiamo mosso la palla siamo finiti ad attaccare sempre uno contro 5, loro furbamente cercavano di lasciare la palla in mano a Galloway, e si è verificato quello che già sapevamo ovvero, se Wayns non a ...

    Soprattutto, come dico spesso, senza Wayns siamo in completa m*rda. É oggettivo.

  • Giorgiobellocci 01/02/2016, 11.12 Mobile
    Citazione ( Daca 01/02/2016 @ 10:39 )

    Converrai che il "chi vorremmo in ala piccola" non cambia di una virgola il fatto che ieri, e lo dicono sia le immagini che le statistiche di Lega, KKK sia stato il migliore in campo. E non capisco francamente perchè non si debba riconoscerlo, al ne ...

    Daca ieri Galloway (che io da luglio non volevo) ha fatto primo tempo come KKS (e lo dicono anche i pesaresi), poi male nel finale ecc...si e' preso insulti a piu' non posso, compreso il tuo pesantuccio, come se le aspettative su di lui fossero chissà' quali....io non avendo aspettative su di lui invece lo ringrazio per quel primo tempo (da stra-separato in casa)... Il buon lettone e' reduce da due bei 4 in pagella (Milano, Coppa) e pure dovendo dare molto di piu' rispetto a Galloway fosse solo per un minimo di storia si deve tutelare, ecc...allora ok ieri il meno peggio (non ho scritto da 4 ieri) ma Tankre e' intervenuto su mio discorso prospettico (non voglio in futuro lui come 3 titolare)....sono opinioni personali: io posso solo augurarmi che non venga confermato (nulla dal punto di vista umano), ma se a voi piace anche in ottica futura rispetto vostro parere. IHMO, solo IHMO, ci dovete andare a sbattere addosso come successo con Galloway...solo una cosa tecnica legata a Wright: Sciascia dopo il 4 dopo Milano ha scritto di KKS "quello che piu' che mai ha bisogno di un attivatore che fino a oggi non ha avuto"... Magari succede ciò' e io mi devo ricredere

  • StratosphericRN 01/02/2016, 10.58

    Si può avere un video con gli highlights di Austin Daye di ieri?
    Giocatore di altra categoria ma difficilmente lo vedo prima punta in un club di stelle da Eurolega. In questo senso forse gli converrebbe fare il salvatore della patria in qualche team di squadra media o giocatore di sistema in NBA

  • Daca 01/02/2016, 10.39
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/02/2016 @ 10:13 )

    ? ?Fino a quando non ha smesso di giocare...secondo tempo male dai...un buon cambio e basta (e come tale lo terrei se non costa troppo)...ma veramente vuoi ripartire con KKS come 3 anno prossimo? Senza scomodare la partita di Coppa di mercoledì (nul ...

    Converrai che il "chi vorremmo in ala piccola" non cambia di una virgola il fatto che ieri, e lo dicono sia le immagini che le statistiche di Lega, KKK sia stato il migliore in campo. E non capisco francamente perchè non si debba riconoscerlo, al netto di gusti personali.
    Non è che se si dice "ha giocato proprio bene" lo rinnovano per premio

  • RedMambaPT 01/02/2016, 10.36

    Due anni fa si perse a Pesaro praticamente nello stesso modo...poi s'andò ai playoff. Vi auguro lo stesso percorso.

  • tankre 01/02/2016, 10.36 Mobile
    Citazione ( Veronica 01/02/2016 @ 10:27 )

    Io non ho capito il timeout chiamato quando oramai eravamo in palla totale. Chiamalo prima caxo!

    Ma molto prima. Noi completamente in palla non abbiamo mosso la palla siamo finiti ad attaccare sempre uno contro 5, loro furbamente cercavano di lasciare la palla in mano a Galloway, e si è verificato quello che già sapevamo ovvero, se Wayns non attacca non è in grado di farlo nessuno

  • tankre 01/02/2016, 10.33 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/02/2016 @ 10:13 )

    ? ?Fino a quando non ha smesso di giocare...secondo tempo male dai...un buon cambio e basta (e come tale lo terrei se non costa troppo)...ma veramente vuoi ripartire con KKS come 3 anno prossimo? Senza scomodare la partita di Coppa di mercoledì (nul ...

    Non ha fatto danni col piazzato l'ha messa sempre per le sue caratteristiche nettamente il migliore

  • Veronica 01/02/2016, 10.27 Mobile
    Citazione ( tankre 01/02/2016 @ 10:00 )

    Quoto finalmente una persona che dimostra un po di lucidità. Ieri mi dispiace ma la metto per la prima volta sulla testa di Moretti poi sui giocatori.

    Io non ho capito il timeout chiamato quando oramai eravamo in palla totale. Chiamalo prima caxo!

  • ToilingMidget 01/02/2016, 10.17

    a me sembra che stiamo passando da squadra perimetrale a squadra superperimetrale, con il bargnani dei poveri che si accontenta di quel tiretto dal gomito. a quel punto devi mettere in conto sia sfuriate positive come il secondo quarto di ieri quando entrava tutto, sia momenti di secca come il quarto... dopodiché a volte ti va bene (vedi caserta), se riesci a tenere in difesa o magari trovi l'avversario non in palla, altre volte becchi il parzialone negativo di ieri sera. ma i problemi sono strutturali (where is gioco sotto???)

  • Giorgiobellocci 01/02/2016, 10.13 Mobile
    Citazione ( tankre 01/02/2016 @ 09:58 )

    Ieri migliore in campo per distacco

    ? ?Fino a quando non ha smesso di giocare...secondo tempo male dai...un buon cambio e basta (e come tale lo terrei se non costa troppo)...ma veramente vuoi ripartire con KKS come 3 anno prossimo? Senza scomodare la partita di Coppa di mercoledì (nullo) o quella contro Milano (nullo), penso che ci meritiamo di meglio...e non dico Metta, ma i Washington e i Nunnally si...

  • tankre 01/02/2016, 10.00 Mobile
    Citazione ( Veronica 01/02/2016 @ 08:54 )

    É vero che noi varesini siamo perennemente mestruati e che cerchiamo il pelo nell'uovo, ma la partita di ieri sera davvero é stata forse la più brutta giocata finora. Contrariamente a quello che si potrebbe pensare, non ritengo Galloway l'unico r ...

    Quoto finalmente una persona che dimostra un po di lucidità. Ieri mi dispiace ma la metto per la prima volta sulla testa di Moretti poi sui giocatori.

  • tankre 01/02/2016, 09.58 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/02/2016 @ 00:07 )

    Io ti rammentavo seriamente Kuksiks tra quelli da salutare a fine stagione...il minimo sindacale se permetti

    Ieri migliore in campo per distacco

  • ziofester 01/02/2016, 09.41
    Citazione ( Lorenzo99 31/01/2016 @ 22:58 )

    Ma perché voi considerate una buona presa quella di wright ? Io devo dire la verità, non me lo ricordo per niente; perciò possono essere vere le voci che dicono che sia una presa per la prossima stagione ?

    wright secondo me è un ottima presa .L' anno scorso a Pesaro ebbe un impatto molto buono portandoci ad una insperata salvezza.Viaggiava sui 15-16 punti a partita se non ricordo male ma venne criticato perchè troppo solista...senza considerare che era davvero solo..

  • Veronica 01/02/2016, 08.54 Mobile

    É vero che noi varesini siamo perennemente mestruati e che cerchiamo il pelo nell'uovo, ma la partita di ieri sera davvero é stata forse la più brutta giocata finora. Contrariamente a quello che si potrebbe pensare, non ritengo Galloway l'unico responsabile, anche se parliamoci chiaro, 6 palle perse pesano davvero un'infinità. Siamo arrivati a +18 e credevamo già di aver vinto. Abbiamo affrontato il quarto quarto credendoci già vincitori, complimenti a Pesaro per averci dato un calcio nel hulo e per averci fatto tornare coi piedi per terra.

  • zampo 01/02/2016, 07.45 Mobile
    Citazione ( classic 01/02/2016 @ 01:53 )

    Grazie per il benvenuto, anche agli altri utenti. Sicuramente il risultato parla a favore di Paolini, così come il punteggio in classifica rispetto allo scorso anno, per quanto questo possa essere indicativo. Però sembra che i giocatori, americani ...

    Ottime considerazioni. Quoto anche se non trovo tante alternative migliori di Ricky

  • classic 01/02/2016, 01.53 Mobile
    Citazione ( AdrianDantley 31/01/2016 @ 22:20 )

    Ben arrivato! Purtroppo x la Vuelle (per fortuna x lui) Paolini con sta vittoria potrà prolungare ancora l'agonia nella conduzione tecnica della squadra... Costa dovrebbe rinnegare ancor di più il suo lavoro esonerando Riky, quindi non penso che lo ...

    Grazie per il benvenuto, anche agli altri utenti. Sicuramente il risultato parla a favore di Paolini, così come il punteggio in classifica rispetto allo scorso anno, per quanto questo possa essere indicativo. Però sembra che i giocatori, americani e Daye per primo, non gradiscano la gestione e le scelte del coach. E se Daye, e ne ha tutto il diritto, palesa il suo malcontento (oggi, al di là del 32+10, per me questo si è visto), fossi nella dirigenza mi metterei in discussione, specie se si vuole costruire un ben sperato (ma quanto realizzabile?) progetto di continuità con Daye stesso come dicono. Penso che la credibilità passi più per questo che per la conferma di Paolini.

  • Cantucky 01/02/2016, 01.22 Mobile
    Citazione ( bastaxpieta 31/01/2016 @ 23:37 )

    Ancora qui gente che ha il coraggio di difendere un allenator e incapace e inadeguato, giocatori che senza il contratto di varese giuocherebbere forse a san marino e qui pseudo tifosi a trovare lati positivi o giu di li' di fronte ad uno schifo cosi? ...

    pinas pinas....

  • simo10 01/02/2016, 01.20 Mobile

    *diretto

  • simo10 01/02/2016, 01.07 Mobile
    Citazione ( bastaxpieta 01/02/2016 @ 00:00 )

    guarda che non c'e' nulla da scherzare se dipende da lei e dal suo valore questa squadra RETROCEDE possiamo solo sperare nelle disgrazie altrui.

    In vista di una lotta salvezza, che secondo me non vi coinvolgerà, avete il vantaggio nello scontro furetto con Pesaro

  • vimetus 01/02/2016, 00.50
    Citazione ( Master 31/01/2016 @ 20:18 )

    Super daye!! Che numeri per il mio capitano di fanta!!

    Anche io lo avevo messo capitano al fantabasket e ha fatto gran bei numeri.
    Purtroppo ho appena preso Repesa (come ha fatto a perdere in casa contro Avellino?) e ceduto Lydeka per Anosike...

  • bastaxpieta 01/02/2016, 00.29
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/02/2016 @ 00:07 )

    Io ti rammentavo seriamente Kuksiks tra quelli da salutare a fine stagione...il minimo sindacale se permetti

    ok ovvio che via anche lui!!!!!
    il disastro di quest'anno e' totale
    devi ancora un'altra volta rifare tutto
    via allenatore
    via gm
    via tutti i giocatori
    e speriamo almeno di restare in a
    perche' se si r etrocede si rischia anche che vada via il consorzio

  • Giorgiobellocci 01/02/2016, 00.07 Mobile
    Citazione ( bastaxpieta 01/02/2016 @ 00:00 )

    guarda che non c'e' nulla da scherzare se dipende da lei e dal suo valore questa squadra RETROCEDE possiamo solo sperare nelle disgrazie altrui.

    Io ti rammentavo seriamente Kuksiks tra quelli da salutare a fine stagione...il minimo sindacale se permetti

  • bastaxpieta 01/02/2016, 00.00
    Citazione ( Giorgiobellocci 31/01/2016 @ 23:46 )

    Nel finale hai dimenticato "e il lettone".... correggi per cortesia

    guarda che non c'e' nulla da scherzare
    se dipende da lei e dal suo valore questa squadra RETROCEDE
    possiamo solo sperare nelle disgrazie altrui.

  • Giorgiobellocci 31/01/2016, 23.46 Mobile
    Citazione ( bastaxpieta 31/01/2016 @ 23:37 )

    Ancora qui gente che ha il coraggio di difendere un allenator e incapace e inadeguato, giocatori che senza il contratto di varese giuocherebbere forse a san marino e qui pseudo tifosi a trovare lati positivi o giu di li' di fronte ad uno schifo cosi? ...

    Nel finale hai dimenticato "e il lettone".... correggi per cortesia

  • Daca 31/01/2016, 23.42

    Tornato ora da un LUNGO giro in macchina per digerire la partita ma la sensazione di disagio mi passerà solo nei prossimi giorni. Potrei scrivere 100 righe su questa partita e su quell'ultimo quarto, l'unica cosa che mi rincuora un minimo (anzi, purtroppo meno del minimo) è sapere che quel cancro col 55 non si ripresenterà più davanti ai miei occhi.

  • bastaxpieta 31/01/2016, 23.39

    correggo e mi scuso tolgo incapace per educazione ma inadeguato a varese rimane.

  • bastaxpieta 31/01/2016, 23.37

    Ancora qui gente che ha il coraggio di difendere un allenator e incapace e inadeguato, giocatori che senza il contratto di varese giuocherebbere forse a san marino e qui pseudo tifosi a trovare lati positivi o giu di li' di fronte ad uno schifo cosi??????
    ma andate tutti a tifare per la fortitudo!!!!!!
    e piantatela li di fare i competentoni che di basket non capite nulla!!!!
    a chiunque bastava vedere la PRIMA AMICHEVOLE STAGIONALE per capire dello schifo di questa squadra, della sua totale inadeguatezza e del modo ALLUCINANTE in cui la copiiua MORETTI ARRIGONI ha scelto questi brocchi.
    E qui ancora qualcuno che dice che senza moretti saremmo retrocessi????
    Informo questi fenomeni che pistoia senza moretti e' in testa alla classifica e varese senza moretti e con qualunque altro allenatore avrebbe scelto altri giocatori, magari un normalissimo centro e un normalissimo play maker.
    basta raccontare panzane e derubricare spettacoli cosi penosi.
    e finiamola anche di dare la colpa di tutto agalloway.
    perche wayns? davies? faye? thompson? cosa sono??????
    la pesaro che ci ha strabattuti ha un budget che parla di meta o poco di piu' del ns.
    e in panchina ha il sig Paolini che guadagna un terzo del ns guru della panca.
    Via tutti primo l'allenatore poi in fila indiana i giocatori e a chiudere il gm.
    Via tutti primo l'allenatore, poi il gm e poi tutti sti bidoni americani.

  • ColoVarese87 31/01/2016, 23.22
    Citazione ( Giorgiobellocci 31/01/2016 @ 23:03 )

    E' ufficiale, arriva mercoledi

    Mi tocca sperare in qualcosa di ultraterreno

  • ColoVarese87 31/01/2016, 23.22
    Citazione ( SwaggyT 31/01/2016 @ 20:55 )

    Pistoia fuori anche no. Ci avete fatto giocare male ma non la riportavate mai, tranquillo

    abbiamo perso di 2
    con palla della vittoria a Wayns che scivola

  • Petruska 31/01/2016, 23.13 Mobile
    Citazione ( andreajan 31/01/2016 @ 22:24 )

    chiaro che wayns ha un problema, sta a moretti lavorare col resto del gruppo per coprire le sue lacune. oggi un eccesso di fiducia di moretti, vediamo nelle prox due settimane con la partenza di capretta, l'arrivo di wright ed il rientro del capitano ...

    Pare sia il record negativo del decennio battuto solo da Treviso che riuscì a fare un solo punto (tiro libero di Brunner) :-((

  • simo10 31/01/2016, 23.07 Mobile
    Citazione ( classic 31/01/2016 @ 22:12 )

    Ciao a tutti, commento per la prima volta solo ora ma seguo il sito da diverso tempo. L'ho vista al palas e quando sono uscito quasi non ci credevo, è brutto da dire ma ce l'hanno regalata, perdendola loro. Comunque, vittoria che è puro ossigeno. D ...

    Quoto! Ben detto!

  • Giorgiobellocci 31/01/2016, 23.03 Mobile
    Citazione ( Lorenzo99 31/01/2016 @ 22:58 )

    Ma perché voi considerate una buona presa quella di wright ? Io devo dire la verità, non me lo ricordo per niente; perciò possono essere vere le voci che dicono che sia una presa per la prossima stagione ?

    E' ufficiale, arriva mercoledi

  • Giorgiobellocci 31/01/2016, 23.02 Mobile
    Citazione ( andreajan 31/01/2016 @ 22:42 )

    su wqesto mi trovi ben d'accordo. almeno kks ha dato qualche segnale di vita

    Si ma non basta....per tornare a certi livelli ci vogliono giocatori alla Ere...vedo nel campionato tante belle ali piccole prese con poco, tipo Washington (grande con Moretti) e Nunnally....ruolo facile da monitorare!

  • Lorenzo99 31/01/2016, 22.58 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 31/01/2016 @ 21:45 )

    E sai che pensiero mi viene su coach Moretti stasera? Ha lasciato Pistoia sul più' bello per sposare un progetto veramente alla cieca. Se rimane dovrà' chiedere garanzie assolute, non può' aver voluto questa squadra. Idem Arrigoni, al quale do' at ...

    Ma perché voi considerate una buona presa quella di wright ? Io devo dire la verità, non me lo ricordo per niente; perciò possono essere vere le voci che dicono che sia una presa per la prossima stagione ?

  • andreajan 31/01/2016, 22.42
    Citazione ( Giorgiobellocci 31/01/2016 @ 22:28 )

    Senza un 2 e un 3 degni di giocare in A1? Uhm....molto dura. Comincio a pensare che senza Moretti saremmo gia' ultimi da tempo

    su wqesto mi trovi ben d'accordo. almeno kks ha dato qualche segnale di vita

  • Giorgiobellocci 31/01/2016, 22.41 Mobile
    Citazione ( andreajan 31/01/2016 @ 22:24 )

    chiaro che wayns ha un problema, sta a moretti lavorare col resto del gruppo per coprire le sue lacune. oggi un eccesso di fiducia di moretti, vediamo nelle prox due settimane con la partenza di capretta, l'arrivo di wright ed il rientro del capitano ...

    Si, ma dispiace dirlo il "capitano" visto fino all'infortunio in linea con la "tristezza" di questa squadra...speriamo che il rientro porti un nuovo Cavaliero.Confido di piu' in Campani, oltre a un auspicato effetto Wright...comunque indigeribile il 4-25...sto aspettando le prime dichiarazioni

  • Pozzeccolandia 31/01/2016, 22.40 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 31/01/2016 @ 22:35 )

    Nessuno lo defini' inadeguato: lui come condizione voleva fare titolare, Pozzecco che pure lo stimava non lo poteva garantire. Non una cosa scandalosa. A me piace, ma parlare oggi e' un po' semplice. Magari rimaneva e non funzionava (a Reggio il tito ...

    Prima di mayor i play erano robinson-deanery, poi poteva fare benissimo il titolare con robinson come cambio......almeno ne rimaneva 1 che conosceva già l ambiente in quella anno

  • Giorgiobellocci 31/01/2016, 22.35 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 31/01/2016 @ 22:25 )

    E pensare che qualcuno diceva che De Nicolao era inadeguato per varese

    Nessuno lo defini' inadeguato: lui come condizione voleva fare titolare, Pozzecco che pure lo stimava non lo poteva garantire. Non una cosa scandalosa. A me piace, ma parlare oggi e' un po' semplice. Magari rimaneva e non funzionava (a Reggio il titolare e' Gentile). Se permetti preferisco Maynor

  • magic99 31/01/2016, 22.33 Mobile

    Avremmo raggiunto Cantù! !!!Bravi davvero,complimenti! !!!

  • Giorgiobellocci 31/01/2016, 22.28 Mobile
    Citazione ( stevis 31/01/2016 @ 22:09 )

    Senza coppa infrasettimanale sareste da ultimi posti per i P O

    Senza un 2 e un 3 degni di giocare in A1? Uhm....molto dura. Comincio a pensare che senza Moretti saremmo gia' ultimi da tempo

Pagina di 5