Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/01/2016, 14.46 Ufficiale

Dinamo Sassari: risolto il contratto con Meo Sacchetti

Sacchetti nonostante l'esonero era ancora legato alla società sarda per due anni

Serie A

(Ciamillo & Castoria)

La Dinamo Banco di Sardegna comunica che è stato risolto il contratto per i prossimi due anni con Meo Sacchetti.

Al tecnico di Altamura gli auguri di tutta la società per il prosieguo della sua carriera.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 199 Commenti

Pagina di 4

  • diegourru 17/01/2016, 15.30 Mobile
    Citazione ( dinamite10 16/01/2016 @ 22:13 )

    Leggere alcuni commenti mi fa sorridere, se il buon senso e questo va bene cosi! E normale che si vada avanti anche perché il capitolo Meo e chiuso da tempo! E chi come me avrebbe voluto due parole in più non e ne contro la dinamo ne contro il pres ...

    Guarda son d'accordo con te,si puo'ancora rimediare,non era neccessario (anche se sarebbe stato giusto)renderli onore in quel comunicato.ma e'doveroso che gli venga reso un tributo,io non parlo neanche di stile.ma di un qualcosa di doveroso e dovuto

  • diegourru 17/01/2016, 15.24 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 17/01/2016 @ 11:07 )

    Non è detto che ciò non avvenga: di sicuro non avverrà domani, magari tra qualche anno si......

    Sinceramente spero prima di qualche anno,magari a campionato finito,che so!

  • Binocolo69 17/01/2016, 11.07 Mobile
    Citazione ( diegourru 16/01/2016 @ 19:13 )

    quando andrà al palazzetto si prenderà tantissimi applausi e tanti cori,io penso!ma spero che anche la società possa tributargli,che so,un video sul sito,e anche una targa o la dedica di un settore del palazzetto!si è ritirata la maglia di travis ...

    Non è detto che ciò non avvenga: di sicuro non avverrà domani, magari tra qualche anno si......

  • emegliodatre 17/01/2016, 03.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    farmi assumere? ma anche no, coach. Entrambi stiamo meglio dove stiamo: società con i suoi principi da una parte, tifosi da un'altra parte, chi vuole pensare con la sua testa da un'altra ancora. I casteddai (castellani) hanno un ulteriore posto a sé stante

  • emegliodatre 17/01/2016, 03.20 Mobile
    Citazione ( dinamite10 16/01/2016 @ 22:13 )

    Leggere alcuni commenti mi fa sorridere, se il buon senso e questo va bene cosi! E normale che si vada avanti anche perché il capitolo Meo e chiuso da tempo! E chi come me avrebbe voluto due parole in più non e ne contro la dinamo ne contro il pres ...

    ma figurati: pare che ciò che aveva da dire la società, lo ha detto a novembre, mica hanno tempo da perdere a ripetersi

  • Harlock12 17/01/2016, 03.19
    Citazione ( emegliodatre 17/01/2016 @ 03:13 )

    seeee, troppo lungo, troppo sentimentale, troppo fuori tempo massimo (puzza di ipocrisia). Già a suo tempo la società ha speso ben 13 righe in suo onore, che bisogno c'è di ripetersi. Siamo sardi, la prolissità non è nel nostro dna. E poi che d ...

    quoto

  • emegliodatre 17/01/2016, 03.13 Mobile
    Citazione ( Harlock12 16/01/2016 @ 20:57 )

    e vero, a volte siamo ingrati e non ringraziamo a sufficienza: provo nrel mio piccolo a porre rimedio: Grazie per 13 stagioni fatte nella tua città Grazie perche nonostante fossi stato chiamato in nazionale hai continuato a giocare con noi Grazie p ...

    seeee, troppo lungo, troppo sentimentale, troppo fuori tempo massimo (puzza di ipocrisia). Già a suo tempo la società ha speso ben 13 righe in suo onore, che bisogno c'è di ripetersi. Siamo sardi, la prolissità non è nel nostro dna. E poi che diamine, continuiamo a rimpiangere il passato? Si va avanti. la dinamo è 2 colori, uno stendardo e un commando, mica un giocatore pinco pallo. Solo perché ha giocato un certo numero di anni, mica è la dinamo. La dinamo è altro

  • Frank58 17/01/2016, 02.19
    Citazione ( Binocolo69 16/01/2016 @ 19:14 )

    Concordo......lunga vita a Meo e voltiamo pagina ...

    Bene guardiamo avanti

  • dinamite10 16/01/2016, 22.13 Mobile

    Leggere alcuni commenti mi fa sorridere, se il buon senso e questo va bene cosi! E normale che si vada avanti anche perché il capitolo Meo e chiuso da tempo! E chi come me avrebbe voluto due parole in più non e ne contro la dinamo ne contro il presidente. Per me il buon senso e anche spendere due e dico due parole per chi come molti altri ha contribuito a scrivere un pezzo importante di storia. Oramai sembra che chi chiede un minimo di stile sia contro la dinamo, andiamo avanti e forza dinamo sempre e comunque

  • Harlock12 16/01/2016, 20.57

    e vero, a volte siamo ingrati e non ringraziamo a sufficienza:
    provo nrel mio piccolo a porre rimedio:

    Grazie per 13 stagioni fatte nella tua città
    Grazie perche nonostante fossi stato chiamato in nazionale hai continuato a giocare con noi
    Grazie per aver fatto 4613 con la Tua maglia che è anche la Nostra
    Grazie perche pur avendo la possibilità di maggiori guadagni li hai rifiutati
    continuando a giocare con noi
    Grazie perche pur avendo la possibilità di una carriera diversa e migliore
    come ti saresti meritato , hai preferito Sassari e la Tua Dinamo alla maggior gloria del Mondo.
    Grazie per aver diviso con noi gli anni piu difficili dove rischiavamo di sparire,
    ma tu sei rimasto
    Grazie per aver diviso la tua maglia con un altro, e aver vissuto da Signore, ma da signore vero ,un ritiro del tuo numero a metà.
    Grazie perche quando ti sei accorto che gli anni passano, sei andato a Porto Torres in serie B e non hai disdetto un contratto ad agosto
    Grazie perche quando hai smesso di giocare con noi non sei andato a giocare
    in una piazza che ti doveva dare nuovi stimoli, perche tutto cio che avevi l'hai dato alla Tua e alla Nostra Dinamo.
    Grazie EMANUELE ROTONDO


  • Binocolo69 16/01/2016, 19.14 Mobile
    Citazione ( Frank58 16/01/2016 @ 16:00 )

    Meo Sacchetti è stato ringraziato a suo tempo dopo l'esonero con un comunicato ufficiale, non e che adesso ogni volta che si parla di lui bisogna fare un comunicato di ringraziamenti, basta si è voltato pagina nel bene e nel male, dipende dai punti ...

    Concordo......lunga vita a Meo e voltiamo pagina ...

  • diegourru 16/01/2016, 19.13
    Citazione ( Sashaa 16/01/2016 @ 17:16 )

    Pensi a tributi ufficiali della società nell'ambito di più ampie celebrazioni del magico anno del triplete o a improvvisati standing ovation popolari alla vista di sacchetti come spettatore sulle tribune del Palaserradimigni ? I primi spero avven ...

    quando andrà al palazzetto si prenderà tantissimi applausi e tanti cori,io penso!ma spero che anche la società possa tributargli,che so,un video sul sito,e anche una targa o la dedica di un settore del palazzetto!si è ritirata la maglia di travis diener,penso che meo ancor più meriti un riconoscimento forte.anche il sindaco penso debba concedergli la cittadinanza onoraria!io lo vedo come un gigi riva o un conti per il cagliari

  • Frank58 16/01/2016, 18.47
    Citazione ( dinamor 16/01/2016 @ 18:16 )

    La pensiamo allo stesso modo. Mi fa piacere :)

    Perchè basta un minimo di buon senso, bisogna andare oltre...guardare avanti

  • dinamite10 16/01/2016, 18.23 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 16/01/2016 @ 12:09 )

    sarebbe bastato chiudere il comunicato con "a meo (non quel ridicolo tentativo di presa di distanza "al tecnico di altamura") il ringraziamento e la riconoscenza per il lavoro fatto e per i fantastici risultati ottenuti in questi anni, nonché l'augu ...

    Come non quotarti bastavano due parole in più! Io ne faccio una questione di stile, che per una società seria come ritengo la dinamo e doveroso. Tutto qui bastavano due parole in più anche perche penso che ringraziare un tecnico che e stato ,6 anni in Sardegna fosse doveroso e per nulla ipocrito , voglio pensare Che anche per sardara sua così!.

  • dinamor 16/01/2016, 18.16
    Citazione ( Frank58 16/01/2016 @ 16:00 )

    Meo Sacchetti è stato ringraziato a suo tempo dopo l'esonero con un comunicato ufficiale, non e che adesso ogni volta che si parla di lui bisogna fare un comunicato di ringraziamenti, basta si è voltato pagina nel bene e nel male, dipende dai punti ...

    La pensiamo allo stesso modo. Mi fa piacere :)

  • Frank58 16/01/2016, 17.26
    Citazione ( Dinamikk 16/01/2016 @ 17:21 )

    Quoto

    Mi fa piacere, pensiamo e concentriamoci su Cremona e Saragozza...

  • Dinamikk 16/01/2016, 17.21 Mobile
    Citazione ( Frank58 16/01/2016 @ 16:00 )

    Meo Sacchetti è stato ringraziato a suo tempo dopo l'esonero con un comunicato ufficiale, non e che adesso ogni volta che si parla di lui bisogna fare un comunicato di ringraziamenti, basta si è voltato pagina nel bene e nel male, dipende dai punti ...

    Quoto

  • Sashaa 16/01/2016, 17.16 Mobile
    Citazione ( diegourru 16/01/2016 @ 13:41 )

    ah senz'altro!come ho già detto altre volte e qualcun altro gia lo ha fatto notare in questo thread,qualsiasi cosa facciano vengono criticati.però in questo caso spero che,prima o poi,riconoscano a meo un meritato tributo.lo potrebbero fare anche p ...

    Pensi a tributi ufficiali della società nell'ambito di più ampie celebrazioni del magico anno del triplete o a improvvisati standing ovation popolari alla vista di sacchetti come spettatore sulle tribune del Palaserradimigni ? I primi spero avvengano molto in la' nel tempo e magari vengano confusi con altre vittorie precedenti e successive e comunque non son cavoli della dirigenza attuale, in ogni caso. Il secondo caso sarebbe più "croccante" e non mi stupirebbe potesse avvenire a breve : Meo nella sua intervista non esclude di voler passare al Palas per vedersi qualche partita della sua ex squadra. Spero che tutto avvenga con un minimo di compostezza da parte di certi settori del pubblico......

  • Sashaa 16/01/2016, 16.59 Mobile
    Citazione ( dinamor 16/01/2016 @ 14:43 )

    Mi sono preso la briga di rivedere i 3D sull'esonero di Meo. Li ci fu una lungo comunicato della società (o meglio di Sardara) sull'esonero. Qui si tratta della risoluzione di un contratto e quindi di un rapporto che comunque era già virtualmente ...

    Quoto, questione di poco conto arrivati a sto' punto ma il 'tecnico di Altamura' in un comunicato così stringato, direi quasi una nota di servizio, non si può leggere proprio. Degna conclusione di una questione in cui lo stile è stato il grande assente da parte societaria, sul merito i pareri possono essere discordi e vari, ma in quanto al modo.....

  • Sashaa 16/01/2016, 16.51 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 16/01/2016 @ 15:24 )

    Concordo in toto......peraltro giudico la transazione assolutamente necessaria, anche per non gravare oltremodo sulle casse societarie.....evidentemente Meo ha qualcosa sotto mano....

    Per la società la transazione è quasi sempre un affare. Se invece Meo avesse qualcosa tra le mani per subito, diciamo prima di giugno, sarebbe l'unico caso nel quale accordarsi, presumibilmente su una quota di buonuscita superiore al totale mensilità anno corrente non sarebbe stata una scelta oculata. L'opzione di pagarlo fino al 2018 era la peggiore per tutti ed in fondo anche per il tecnico, un bluff non giocabile fino in fondo insomma neanche minacciato, poi in realtà. Per la società' vantaggi economici ma anche psicologici : rompere definitivamente con nostalgie sul prosieguo della stagione di Calvani e non pregiudicare nulla sulla prossima stagione comunque andrà questa in corso.

  • Frank58 16/01/2016, 16.00

    Meo Sacchetti è stato ringraziato a suo tempo dopo l'esonero con un comunicato ufficiale, non e che adesso ogni volta che si parla di lui bisogna fare un comunicato di ringraziamenti, basta si è voltato pagina nel bene e nel male, dipende dai punti di vista, non lo si deve commemorare, grazie a Dio è vivo e gode di buona salute ma la vita va avanti.

  • Binocolo69 16/01/2016, 15.24 Mobile
    Citazione ( dinamor 16/01/2016 @ 14:43 )

    Mi sono preso la briga di rivedere i 3D sull'esonero di Meo. Li ci fu una lungo comunicato della società (o meglio di Sardara) sull'esonero. Qui si tratta della risoluzione di un contratto e quindi di un rapporto che comunque era già virtualmente ...

    Concordo in toto......peraltro giudico la transazione assolutamente necessaria, anche per non gravare oltremodo sulle casse societarie.....evidentemente Meo ha qualcosa sotto mano....

  • dinamor 16/01/2016, 14.43

    Mi sono preso la briga di rivedere i 3D sull'esonero di Meo. Li ci fu una lungo comunicato della società (o meglio di Sardara) sull'esonero. Qui si tratta della risoluzione di un contratto e quindi di un rapporto che comunque era già virtualmente finito. Quindi come ho detto in altro post, non trovo nulla di scandaloso nella stringatezza del comunicato. Forse, ecco, con un "a Meo" invece di "al tecnico di Altamura" poteva andare meglio.

  • diegourru 16/01/2016, 13.41
    Citazione ( Binocolo69 16/01/2016 @ 12:49 )

    Non riesco peraltro a capire l'incredulità e la delusione di molti per un comunicato stampa di questo tipo ......e sono anche convinto che in tanti avrebbero accusato la società di ipocrisia nel caso di un comunicato più celebrativo con ringrazi ...

    ah senz'altro!come ho già detto altre volte e qualcun altro gia lo ha fatto notare in questo thread,qualsiasi cosa facciano vengono criticati.però in questo caso spero che,prima o poi,riconoscano a meo un meritato tributo.lo potrebbero fare anche più avanti,ma penso sia doveroso,per nulla ipocrita,al di là di come si siano "lasciati"!che passa in secondo piano rispetto a tutto ciò che è diventato meo per la dinamo e per la sardegna!

  • Dinamikk 16/01/2016, 13.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La state facendo troppo tragica imho

  • Binocolo69 16/01/2016, 13.04 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 16/01/2016 @ 12:54 )

    l'addetto stampa scrive quel che gli chiedono di scrivere, non di far sfoggio di fantasia. Un semplice e sobrio grazie avrebbe sostituito degnamente le biblioteche di volumi di ringraziamenti, e nessuno avrebbe tacciato di ipocrisia, per un semplice ...

    Convengo che un ringraziamento stringato avrebbe fatto comunque degna figura, però d'altra parte non mi sento di rimproverare eccessivamente il contenuto del comunicato, che come tu hai detto non è assolutamente frutto dell'addetto stampa ma precisa volontà societaria.......evidentemente la transazione deve essere costata parecchio alla Società ......

  • emegliodatre 16/01/2016, 13.03 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 16/01/2016 @ 12:49 )

    Non riesco peraltro a capire l'incredulità e la delusione di molti per un comunicato stampa di questo tipo ......e sono anche convinto che in tanti avrebbero accusato la società di ipocrisia nel caso di un comunicato più celebrativo con ringrazi ...

    vale quanto ho detto poco sotto: tertium datur, eh! mica l'alternativa è solo fra freddo e scostante comunicato e falso peana celebrativo infarcito di salamelecchi. Esiste anche il comunicato breve e sobrio in cui non ti dimentichi di ringraziare e di riconoscere i meriti di chi ha lavorato eccellentemente per la dinamo in questi ultimi 6 anni. Un semplice "grazie", e dubito che i tifosi l'avrebbero accolto come manifestazione di ipocrisia

  • Binocolo69 16/01/2016, 12.58 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 16/01/2016 @ 12:09 )

    sarebbe bastato chiudere il comunicato con "a meo (non quel ridicolo tentativo di presa di distanza "al tecnico di altamura") il ringraziamento e la riconoscenza per il lavoro fatto e per i fantastici risultati ottenuti in questi anni, nonché l'augu ...

    Puo darsi, ma è anche vero che un comunicato stampa che informa dell'avvenuta rescissione contrattuale infarcito di celebrazioni e ringraziamenti sarebbe apparso agli occhi di tanti come un uscita ipocrita e beffarda.....mi auguro ci saranno le occasioni giuste per il meritato applauso a Meo magari direttamente sul campo...

  • emegliodatre 16/01/2016, 12.54 Mobile
    Citazione ( TattariMannu 16/01/2016 @ 12:41 )

    Quando sarai addetto stampa della Dinamo potrai sare sfogo alla fantasia. Ripeto, e non ci tornerò più sopra, che non basta una biblioteca per ringraziare Sacchetti di quanto ottenuto e vinto e per le emozioni che ci ha regalato.

    l'addetto stampa scrive quel che gli chiedono di scrivere, non di far sfoggio di fantasia. Un semplice e sobrio grazie avrebbe sostituito degnamente le biblioteche di volumi di ringraziamenti, e nessuno avrebbe tacciato di ipocrisia, per un semplice e sobrio grazie, la società

  • Binocolo69 16/01/2016, 12.49 Mobile
    Citazione ( diegourru 16/01/2016 @ 01:26 )

    Senz'altro avrebbe meritato un saluto ben piu'caloroso!speriamo che,asseccondando in questo,la volonta'dei tifosi possano rimediare al piu'presto

    Non riesco peraltro a capire l'incredulità e la delusione di molti per un comunicato stampa di questo tipo ......e sono anche convinto che in tanti avrebbero accusato la società di ipocrisia nel caso di un comunicato più celebrativo con ringraziamenti e salamelecchi vari.......mah!!!...

  • TattariMannu 16/01/2016, 12.41 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 16/01/2016 @ 12:09 )

    sarebbe bastato chiudere il comunicato con "a meo (non quel ridicolo tentativo di presa di distanza "al tecnico di altamura") il ringraziamento e la riconoscenza per il lavoro fatto e per i fantastici risultati ottenuti in questi anni, nonché l'augu ...

    Quando sarai addetto stampa della Dinamo potrai sare sfogo alla fantasia. Ripeto, e non ci tornerò più sopra, che non basta una biblioteca per ringraziare Sacchetti di quanto ottenuto e vinto e per le emozioni che ci ha regalato.

  • emegliodatre 16/01/2016, 12.09 Mobile
    Citazione ( TattariMannu 16/01/2016 @ 08:41 )

    Ancora? La notizia della risoluzione contrattuale non necessitava di null'altro da aggiungere o togliere. era da dare esattamente come è stato fatto, senza ricamo alcuno. Ovviamente secondo il mio solo punto di vista.

    sarebbe bastato chiudere il comunicato con "a meo (non quel ridicolo tentativo di presa di distanza "al tecnico di altamura") il ringraziamento e la riconoscenza per il lavoro fatto e per i fantastici risultati ottenuti in questi anni, nonché l'augurio per il prosieguo della sua carriera". Nessun ricamo, nessuna lungaggine, solo un caxxo di civile riconoscimento del lavoro altrui dopo 6 anni

  • PANeBASKET 16/01/2016, 10.49 Mobile
    Citazione ( Pallaf 15/01/2016 @ 21:58 )

    Sinceramente non capisco le critiche di alcuni utenti che parlano di ipocrisia per un comunicato così semplice e formale. Qualsiasi società sportiva nell'ufficializzare un esonero, un taglio o la cessione di un proprio tesserato lo comunica con le ...

    E' vero, la parte emotiva si è consumata a Novembre. Però allora lui aveva dichiarato di sentirsi ancora della Dinamo e di essere a disposizione. Giuridicamente era ancora un allenatore della Dinamo. Ora si volta pagina definitivamente. Grazie Meo: é stata veramente una fantastica avventura!

  • TheMask 16/01/2016, 09.39 Mobile

    Pare che meo si sìa accomiatato da sardara dicendo:


    Ci rivedremo ad arzachena.


    Da Meo Cesare , atto IV scena III.

  • TheMask 16/01/2016, 09.36 Mobile
    Citazione ( Harlock12 16/01/2016 @ 00:56 )

    vero in parte: trovami un buon utilizzo per la vergine di norimberga :)))

    Il gobbo di notre dame ci sarebbe riuscito!

  • TattariMannu 16/01/2016, 08.41 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 15/01/2016 @ 23:58 )

    non hai capito: ha parlato di ipocrisia chi ha apprezzato la freddezza del comunicato (un comunicato così asettico è un bell'es di poca ipocrisia), al che giustamente qcuno ha fatto presente che anche un bollettino impersonale come questo è cmq ip ...

    Ancora? La notizia della risoluzione contrattuale non necessitava di null'altro da aggiungere o togliere. era da dare esattamente come è stato fatto, senza ricamo alcuno. Ovviamente secondo il mio solo punto di vista.

  • LeKugurre 16/01/2016, 05.47

    Da togliere un non alle 5.34. prima di essersi sentito. Stiamo zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

  • LeKugurre 16/01/2016, 05.45

    Serata moscia. Le donne invitate erano tristi per l'assenza di Rakim Sanders.
    Unica emozione da brivido quando sul palco hanno annunciato che c'era Rocco.
    Tutte hanno pensato fosse Big Rocco Siffredi invece era un comico più brutto di Rocco Papaleo. Abbiamo toccato il fondo quando abbiamo visto Petway ballare nudo sui tavoli. Subito da un'altra parte! Magra consolazione: abbiamo trovato nel giardino una pianta di rosmarino. Da fumare era meglio del fungo del Monopoli.
    Buona notte a tutti.

  • LeKugurre 16/01/2016, 05.34

    Sinceramente grati ai 2 gatti (purtroppo 2 è il numero esatto e non un modo di dire) che hanno manifestato la mancanza del nostro delirio farcito di ironia e scompiscio per assistere ad un delirio farcito di presunti risentimenti e insulsa seriosità.
    A loro dedichiamo la nostra prossima cronaca.


    Calvani smentisce categoricamente di non essersi sentito sollevato in qualche modo dalla notizia della rescissione consensuale tra Meo e la Dinamo.
    "L'ambiente mi ha sempre mostrato fiducia e poi era un problema tra la società e Sacchetti. Ora se volete scusarmi devo lasciarvi. Mi sto recando ad una festa dell'ultim'ora dove faremo 48 ore di baldoria di seguito: fuochi di artificio, alcool a volontà, con ospiti d'eccezione della musica e del cinema. Inviteremo anche le kugurre!"

  • diegourru 16/01/2016, 01.26 Mobile
    Citazione ( dinamite10 15/01/2016 @ 15:55 )

    Dici che lo meriterebbe, e magari anche un comunicato un po meno freddo?.......

    Senz'altro avrebbe meritato un saluto ben piu'caloroso!speriamo che,asseccondando in questo,la volonta'dei tifosi possano rimediare al piu'presto

  • Harlock12 16/01/2016, 00.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vero in parte: trovami un buon utilizzo per la vergine di norimberga :)))

  • dinamor 16/01/2016, 00.01

    * Zuckerberg

  • dinamor 15/01/2016, 23.58
    Citazione ( Harlock12 15/01/2016 @ 23:54 )

    con me sfondi una porta aperta: fossero tutti come me Zuckerberg farebbe un lavoro vero. ma non solo lui ha parlato e scritto troppo e a sproposito quest anno. E se vogliamo parlare di sardità come valore, ricordiamoci che siamo passati alla storia ...

    Condivido. E riguardo a Zuckemberg siamo già in due.

  • emegliodatre 15/01/2016, 23.58 Mobile
    Citazione ( Pallaf 15/01/2016 @ 21:58 )

    Sinceramente non capisco le critiche di alcuni utenti che parlano di ipocrisia per un comunicato così semplice e formale. Qualsiasi società sportiva nell'ufficializzare un esonero, un taglio o la cessione di un proprio tesserato lo comunica con le ...

    non hai capito: ha parlato di ipocrisia chi ha apprezzato la freddezza del comunicato (un comunicato così asettico è un bell'es di poca ipocrisia), al che giustamente qcuno ha fatto presente che anche un bollettino impersonale come questo è cmq ipocrita. Per cui, ipocrisia per ipocrisia, tanto valeva far sfoggio di un minimo di riconoscenza, che non guasta mai ed è approvata in molte culture e che solo gli stupidi scambierebbero per ipocrisia

  • Harlock12 15/01/2016, 23.54
    Citazione ( nipys 15/01/2016 @ 23:46 )

    non "alla dinamo" bensi "alla pagina facebook del presidente" sui comunicati ufficiali scritti da professionisti del settore la cosa peggiore che ho letto è che talvolta sono troppo mielosi o fanno apparire gli acquisti come fenomeno da nba... :) qu ...

    con me sfondi una porta aperta:
    fossero tutti come me Zuckerberg farebbe un lavoro vero.
    ma non solo lui ha parlato e scritto troppo e a sproposito quest anno.
    E se vogliamo parlare di sardità come valore, ricordiamoci che
    siamo passati alla storia come gente che parlava poco o niente
    ma che alla poche parole ha sempre preferito i fatti.

  • nipys 15/01/2016, 23.46
    Citazione ( Harlock12 15/01/2016 @ 23:42 )

    alla Dinamo 3/4 dei casini si son fatti scrivendo e parlando troppo e a sproposito: ogni comunicato futuro della società che superi le tre righe sarà cosa dannosa. Meno scrivono e meno parlano e meglio è. Anche perche con le parole si gioca a Scar ...

    non "alla dinamo" bensi "alla pagina facebook del presidente"
    sui comunicati ufficiali scritti da professionisti del settore la cosa peggiore che ho letto è che talvolta sono troppo mielosi o fanno apparire gli acquisti come fenomeno da nba... :) quello che fa danni quando parla è solo uno, e ogni tanto pasquini (che però ha imparato e ora sta zitto da un pezzo)


    se poi comunicassero qualcosa in più sugli infortuni quando capitano sarebbe ancora meglio...

  • emegliodatre 15/01/2016, 23.44 Mobile
    Citazione ( TattariMannu 15/01/2016 @ 18:47 )

    Non sono io a dover rendere un tributo al coach, e nemmeno la società in due o duecento righe, a prescindere. Perché sarebbe comunque insufficiente. Tutti conosciamo il back office o parte di esso, quindi va benissimo il comunicato asettico, non c' ...

    beh, qualunque sia lo stile, è stato inaugurato la prima volta con meo. Si è deciso di non essere ipocriti/sentimentali/prolissi con colui che insieme a de vecchi ha vestito per più anni di tutti (sardara, pasquini, etc compresi) i colori bianco blu. Magari il tempismo sarebbe da rivedere, eh

  • Harlock12 15/01/2016, 23.42
    Citazione ( nipys 15/01/2016 @ 23:36 )

    ripeto anche per te.... ti sei perso un pezzo :;) io ho solo risposto all'utente che ha preso questo pseudo comunicato come esempio di come i sardi non siano ipocriti e di come non lo sia la società il che è e resta una palla, un po perchè la spru ...

    alla Dinamo 3/4 dei casini si son fatti scrivendo e parlando troppo e a sproposito: ogni comunicato futuro della società che superi le tre righe sarà cosa dannosa.
    Meno scrivono e meno parlano e meglio è.
    Anche perche con le parole si gioca a Scarabeo, a pallacanestro si gioca muti, pure gli schemi si chiamano a gesti.

  • nipys 15/01/2016, 23.36
    Citazione ( Pallaf 15/01/2016 @ 21:58 )

    Sinceramente non capisco le critiche di alcuni utenti che parlano di ipocrisia per un comunicato così semplice e formale. Qualsiasi società sportiva nell'ufficializzare un esonero, un taglio o la cessione di un proprio tesserato lo comunica con le ...

    ripeto anche per te.... ti sei perso un pezzo :;) io ho solo risposto all'utente che ha preso questo pseudo comunicato come esempio di come i sardi non siano ipocriti e di come non lo sia la società
    il che è e resta una palla, un po perchè la spruzzata di ipocrisia c'è eccome, un po perchè come dici tu ogni società scrive queste palle più o meno identiche


    ma come ha detto anche qualcun altro è una questione di lana caprina

  • Semprejuve 15/01/2016, 23.27 Mobile
    Citazione ( dinamite10 15/01/2016 @ 20:10 )

    Sul fatto che in ogni caso ci sia qualcuno scontento sempre a prescindere sono d'accordo, per tutto il resto no! Io non ho nulla contro il presidente, assolutamente, e questo voler leggere sempre le cose non scrutte mi da parecchio fastidio, in tema ...

    Concordo.,

Pagina di 4