Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 02/01/2016, 10.36 Rumors

Pallacanestro Varese: l'ultimo colpo sarà Sundiata Gaines

L'ex Cantù ed Avellino firmerà a Varese

Serie A

(Ciamillo & Castoria)

Sarà Sundiata Gaines l’ultimo acquisto della Pallacanestro Varese, come scrive La Prealpina.
L’esterno ha giocato in Italia con Cantù e recentemente con la Scandone Avellino segnando 11.3 punti di media con 3.3 rimbalzi e 2.4 assist.
Gaines dovrebbe arrivare entro la fine della prossima settimana per poi debuttare contro i Gussing Knights in FIBA Europe Cup il 13 gennaio.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 205 Commenti

Pagina di 5

  • VeronaBasket 03/01/2016, 13.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Era ora.....

  • Akagi 03/01/2016, 12.09 Mobile

    Dislessia portami via... era "perplesso" ovviamente

  • Akagi 03/01/2016, 12.07 Mobile

    Mi lascia un po perpelsso

  • Giorgiobellocci 03/01/2016, 11.05 Mobile
    Citazione ( VeronaBasket 03/01/2016 @ 10:55 )

    Sapessi tu come stai stufando tutti...

    Si anche perche' non esiste metterla sempre sul personale! Pazzesco....cioè' io critico (anche pesantemente) la dirigenza di Varese, parlo di tradimento verso Vescovi e il tipo mi risponde come se avessi insultato un suo parente! Incredibile....ma pazienza, ce ne facciamo tutti una ragione

  • VeronaBasket 03/01/2016, 10.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sapessi tu come stai stufando tutti...

  • VeronaBasket 03/01/2016, 07.05 Mobile
    Citazione ( var77 02/01/2016 @ 21:14 )

    scusa ma sicuramente non capisco perché te la prendi in questo modo con un tifoso di un'altra squadra che ha solo espresso un'opinione (peraltro condivisibile) su Varese.

    Grazie var77....valle a capire certe persone.

  • VeronaBasket 03/01/2016, 07.01 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/01/2016 @ 00:36 )

    Mi commuove sempre vedere la Melina K nel tuo avatar...sei costante eh, anche se la nostra andrà' x i 50 o quasi :- ah ah...perche' non metti un black Tezenis?! Chi avete come stranieri quest'anno? Quelli anno scorso erano notevoli...

    Ciao Giorgio,la Melina sarà affascinante anche a 60 anni :). Quest'anno siamo un po' altalenanti e meno forti rispetto l'anno scorso,però nn si sa mai che sia la volta buona cmq. Dai vedrò in futuro di mettere uno straniero Black come avatar,ma te lo dico fin da ora che sarà durissima togliere il viso della Melina. Buona domenica e buona fortuna per il derby di stasera...e che vinca il migliore :)

  • VeronaBasket 03/01/2016, 06.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da che pulpito...proprio tu poi chiedi d' imparare l'educazione agli altri ? Bella questa !!!!!! Ma leggi quello scrivi?... INCREDIBILE!!!!!!!...

  • Giorgiobellocci 03/01/2016, 01.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La vergogna e' non essersi indignati x quanto fatto a Vescovi...comunque arrivera' anche la fine di questo CDA e auspicabilmente ci saranno persone diverse... Ma dato che hai quotato Bruce con entusiasmo vuol dire che concordi con lui quando dice che alcuni consorziati ne hanno le scatole piene dell'andazzo e del manico (vedi sua risposta a mia). Io sto con Pigionatti tutta la vita

  • Giorgiobellocci 03/01/2016, 00.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    X la cronaca ricordo che il consorzio lo ha creato Vescovi, fatto fuori poi da squallidi giochi di potere: sempre solo a lui mia eterna gratitudine.Poi fatti due domande su come mai Coppa e il consorzio di oggi sono al minimo storico del gradimento tra stampa e tifosi, pure qui

  • Giorgiobellocci 03/01/2016, 00.36 Mobile
    Citazione ( VeronaBasket 02/01/2016 @ 21:30 )

    Tu si che capisci di basket...bravo!!!!!!

    Mi commuove sempre vedere la Melina K nel tuo avatar...sei costante eh, anche se la nostra andrà' x i 50 o quasi :- ah ah...perche' non metti un black Tezenis?! Chi avete come stranieri quest'anno? Quelli anno scorso erano notevoli...

  • Giorgiobellocci 03/01/2016, 00.30 Mobile
    Citazione ( ravabrkc 02/01/2016 @ 23:03 )

    Ritengo che le caratteristiche che abbiano portato a questa scelta siano la fisicità difensiva e la possibilità di portar palla, visto che non reputo che la fiducia su Wayns da questo punto di vista (anche lecitamente) sia totale. Però a mio avvis ...

    OK grazie

  • stella123 03/01/2016, 00.16 Mobile

    Arrigoni su Sundiata 2014





    [ link ]

  • ravabrkc 02/01/2016, 23.03 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/01/2016 @ 22:51 )

    Mi sono forse spiegato male: la mia domanda asettica - che prescinde da mia e tua valutazione su Gaines- e' perche' lo ha voluto Moretti. Lo chiedevo a te (ma non e' detto che ci sia una risposta sia chiaro) perche' tu come Daca sei tra i pochi qui ...

    Ritengo che le caratteristiche che abbiano portato a questa scelta siano la fisicità difensiva e la possibilità di portar palla, visto che non reputo che la fiducia su Wayns da questo punto di vista (anche lecitamente) sia totale. Però a mio avviso i punti nelle mani (e la mira dal perimetro) sono inferiori a quelli che sarebbero serviti a Varese, ma qui sarà il campo a dirci se la mia valutazione sia corretta o meno.

  • Giorgiobellocci 02/01/2016, 22.51 Mobile
    Citazione ( ravabrkc 02/01/2016 @ 22:38 )

    Dove ho scritto che Gaines è mediocre? Secondo me è un giocatore onesto che se è in serata tende al buono. Non lo ritengo offensivamente un giocatore di sistema, né ritengo che abbia le esatte caratteristiche di cui Varese ha bisogno. Mi sembra c ...

    Mi sono forse spiegato male: la mia domanda asettica - che prescinde da mia e tua valutazione su Gaines- e' perche' lo ha voluto Moretti. Lo chiedevo a te (ma non e' detto che ci sia una risposta sia chiaro) perche' tu come Daca sei tra i pochi qui che riesce a dare una lettura tecnica alle cose...convengo pero' che da come l'ho posta si capisce che e' scelta che io condivido. Io poi avrei puntato le mie fiches su Kitchen rigeneratosi a Nancy con il bimestrale e soprattutto su Mardy Collins, ma questo e' altro discorso...

  • ravabrkc 02/01/2016, 22.38 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/01/2016 @ 21:51 )

    Non ho capito allora perche' Moretti avrebbe scelto tale esempio di mediocrità' e bolsaggine? Te lo chiedo in modo laico e asettico. Io Gaines lo seguo fin dai tempi di Cantù' e non e' certo un anno storto ad Avellino (in buona compagnia, Banks com ...

    Dove ho scritto che Gaines è mediocre? Secondo me è un giocatore onesto che se è in serata tende al buono. Non lo ritengo offensivamente un giocatore di sistema, né ritengo che abbia le esatte caratteristiche di cui Varese ha bisogno. Mi sembra che tu abbia leggermente estremizzato il mio pensiero.

  • bastaxpieta 02/01/2016, 22.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gaines simile al banks prima maniera???? Sei totalmente fuori strada!!!!! Ma proprio completamente. Gaines lo descrivi con una parola: gregario. Adesso pero' almeno fino a domani sera lasciamo stare queste piccolezze.C'è una partita da vincere a tutti i costi. Forza Varese!!!!

  • RamboPandaPeaceLover 02/01/2016, 22.03 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/01/2016 @ 21:51 )

    Non ho capito allora perche' Moretti avrebbe scelto tale esempio di mediocrità' e bolsaggine? Te lo chiedo in modo laico e asettico. Io Gaines lo seguo fin dai tempi di Cantù' e non e' certo un anno storto ad Avellino (in buona compagnia, Banks com ...

    Ok, a Cantù giocò meglio che ad Avellino ma 1) sono passati 8 anni 2) da noi faceva il play, Moretti lo vuole come 2, e tra poca altezza e poca rapidità non sarà mai una guardia con molti punti nelle mani

  • Giorgiobellocci 02/01/2016, 21.51 Mobile
    Citazione ( ravabrkc 02/01/2016 @ 20:25 )

    Comunque, per quanto riguarda il Gaines giocatore e le sue caratteristiche, fisicamente è piazzato, in difesa se è concentrato (e questo è uno dei grandi problemi) può dir la sua, ma in attacco se per "giocatore di sistema" intendete uno che si i ...

    Non ho capito allora perche' Moretti avrebbe scelto tale esempio di mediocrità' e bolsaggine? Te lo chiedo in modo laico e asettico. Io Gaines lo seguo fin dai tempi di Cantù' e non e' certo un anno storto ad Avellino (in buona compagnia, Banks compreso) a farmi cambiare idea

  • RamboPandaPeaceLover 02/01/2016, 21.43 Mobile
    Citazione ( ravabrkc 02/01/2016 @ 21:14 )

    Qualcosa in comune ce l'hanno! Gaines più affidabile da fuori e tiene anche un po' meno la palla in mano nell'arco di una partita.

    In effetti si somigliano come giocatori

  • VeronaBasket 02/01/2016, 21.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu si che capisci di basket...bravo!!!!!!

  • ravabrkc 02/01/2016, 21.22 Mobile
    Citazione ( stella123 02/01/2016 @ 20:59 )

    Nei tantissimi alley-oop che hanno prodotto Maynor e Jefferson (voce assist per play e punti per pivot) nell'attuale rosa di Varese a chi verrebbe facilitato il compito? Forse Faye potrebbe usufruirne. Sicuramente Wayns avrebbe un terminale in Jeffer ...

    Su questo sfondi una porta aperta, perché sostengo da quest'estate la necessità per una media squadra di A di avere un giocatore d'area rapido ed atletico sul modello di Dario Hunt di Caserta. Tecnicamente non avrà grandi qualità, ma con l'energia e la presenza nel pitturato nell'attuale campionato può produrre punti e rimbalzi. A Varese un qualcosa di simile non c'è, perché Faye sebbene abbia notevoli doti atletiche offensivamente sta più fuori che dentro l'area, quindi è difficile che si venga a creare col play una situazione di pick and roll che porti ad un alley oop o comunque ad un passaggio per una schiacciata.

  • var77 02/01/2016, 21.21 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/01/2016 @ 18:26 )

    Non raccontiamoci balle! Coppa e consorzio blocco unico e granitico! Ed e' anche giusto cosi'...consorzio primo colpevole per pugnalata a Vescovi, inizio nostri guai....quando vedo Castelli e la Salvestrin mi viene da vomitare

    se mi dici che Coppa è stato messo lì da alcuni consorziati potenti (non Castelli) e adesso gli stessi non lo vogliono più ma non sanno come fare x mandarlo via ok...però quando parli di consorzio ti ricordo che parli di circa 60 aziende...fidati che alcuni di questi x l'attuale situazione stanno più male di me e te messi insieme; però l'unico potere decisionale che hanno x cambiare le cose è uscire dal consorzio...

  • ravabrkc 02/01/2016, 21.14 Mobile
    Citazione ( stella123 02/01/2016 @ 20:32 )

    Assomiglia leggermente al nostro ex Dawan Robinson.

    Qualcosa in comune ce l'hanno! Gaines più affidabile da fuori e tiene anche un po' meno la palla in mano nell'arco di una partita.

  • var77 02/01/2016, 21.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    scusa ma sicuramente non capisco perché te la prendi in questo modo con un tifoso di un'altra squadra che ha solo espresso un'opinione (peraltro condivisibile) su Varese.

  • stella123 02/01/2016, 20.59 Mobile
    Citazione ( ravabrkc 02/01/2016 @ 20:20 )

    Reggie Theus però non può essere messo sullo stesso piano: era un giocatore di alto profilo NBA (anche se a Varese andò come andò) e non un panchinaro, per cui penso che non c'entri molto col discorso che stiamo facendo. Se era un modo per dirmi ...

    Nei tantissimi alley-oop che hanno prodotto Maynor e Jefferson (voce assist per play e punti per pivot) nell'attuale rosa di Varese a chi verrebbe facilitato il compito? Forse Faye potrebbe usufruirne. Sicuramente Wayns avrebbe un terminale in Jefferson alla voce assist.

  • Brucewayne 02/01/2016, 20.52 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/01/2016 @ 18:26 )

    Non raccontiamoci balle! Coppa e consorzio blocco unico e granitico! Ed e' anche giusto cosi'...consorzio primo colpevole per pugnalata a Vescovi, inizio nostri guai....quando vedo Castelli e la Salvestrin mi viene da vomitare

    La tua è una consideraIone diversa da quella che faccio io. Tu parli di qualche soggetto, io mi riferisco al potere decisionale o alle responsabilità sul mercato del consorzio dal primo all ultimo degli sponsor.

  • stella123 02/01/2016, 20.32 Mobile
    Citazione ( ravabrkc 02/01/2016 @ 20:25 )

    Comunque, per quanto riguarda il Gaines giocatore e le sue caratteristiche, fisicamente è piazzato, in difesa se è concentrato (e questo è uno dei grandi problemi) può dir la sua, ma in attacco se per "giocatore di sistema" intendete uno che si i ...

    Assomiglia leggermente al nostro ex Dawan Robinson.

  • SwaggyT 02/01/2016, 20.32

    Gli arditi (minuscola volontaria) meritano di perdere sempre.

    Varese no, loro sì

  • stella123 02/01/2016, 20.30 Mobile
    Citazione ( ravabrkc 02/01/2016 @ 20:20 )

    Reggie Theus però non può essere messo sullo stesso piano: era un giocatore di alto profilo NBA (anche se a Varese andò come andò) e non un panchinaro, per cui penso che non c'entri molto col discorso che stiamo facendo. Se era un modo per dirmi ...

    Fa piacere discutere con persone di buon senso.

  • ravabrkc 02/01/2016, 20.25 Mobile

    Comunque, per quanto riguarda il Gaines giocatore e le sue caratteristiche, fisicamente è piazzato, in difesa se è concentrato (e questo è uno dei grandi problemi) può dir la sua, ma in attacco se per "giocatore di sistema" intendete uno che si inserisce nel flusso (quale, tra l'altro?) della squadra, prende i tiri che deve prendere e fa i passaggi che deve fare...ecco, non stiamo parlando di Gaines. È uno che tende a tirar parecchio (con % altalenanti), così come tende spesso a buttarsi dentro a testa bassa.

  • ravabrkc 02/01/2016, 20.20 Mobile
    Citazione ( stella123 02/01/2016 @ 18:43 )

    Il discorso vale per tutti i giocatori .....anche Reggie Theus venne, perdemmo e retrocedemmo. Chi pensa che un solo giocatore possa cambiare le sorti di un campionato non capisce di basket. Maynor è stato grande ma le partite le vinceva con l'ala e ...

    Reggie Theus però non può essere messo sullo stesso piano: era un giocatore di alto profilo NBA (anche se a Varese andò come andò) e non un panchinaro, per cui penso che non c'entri molto col discorso che stiamo facendo. Se era un modo per dirmi (riprendendo la parte del post in cui dico che Davies non sta facendo la differenza o quando dico che non è automatico che un panchinaro NBA spieghi per forza in Europa) che Davies o Gaines non possono fare da soli la differenza, siamo tutti d'accordo che a basket si gioca in 5, ma ciò non mi fa ritrattare quello che avevo detto. Davies ha giocato quasi 80 partite in NBA, Shane Lawal fu pescato dalla Legadue: se fosse valida l'argomentazione "ha giocato in NBA", allora non dovrebbero esserci dubbi su quale sia il centro migliore tra i due. E invece Lawal è stato fondamentale per uno Scudetto, Davies è un giocatore dal rendimento alterno e dalla difesa inesistente in una squadra di bassa classifica. Capitolo Maynor: sono d'accordo solo in piccolissima parte. In questo caso stiamo parlando di un giocatore NBA vero, uno che giocava 20+ minuti in una squadra che arrivò alle finali di Conference. E, dopo il periodo iniziale di recupero, la differenza la faceva eccome. Eyenga prima dell'arrivo di Maynor era un giocatore mediocre (circa 7 punti di media con % dal campo inferiori al 40%) e quest'anno a Sassari è uno dei più negativi. Jefferson non aveva un singolo movimento offensivo, eppure con Maynor di fianco andava in doppia cifra ogni partita. Siamo sicuri che siano stati Eyenga e Jefferson ad aiutare Maynor ad avere successo? Io penso che sia più vero il contrario. Alla tua curiosità rispondo che sì, sono di Varese. Ma che una volta uscito dal Palazzetto cerco di analizzare le cose il più possibile con occhio critico e atteggiamento distaccato.

  • bastaxpieta 02/01/2016, 20.11
    Citazione ( var77 02/01/2016 @ 18:08 )

    deve essere bello non sapere niente e voler scrivere lo stesso. peccato che poi così si scrivono cose FALSE. lo stesso presidente che oggi ha detto "le scelte tecniche sono tutte demandate all'area tecnica" a Settembre aveva dichiarato "per la prima ...

    Ti rispondo non per polemizzare ma perche' alcune cose le so'.
    Ma perdonami la partita di domani e' troppo importante per la salvezza di Varese.
    Per cui solo FORZA VARESE!!!!!!!
    Il resto per ora conta zero.

  • Fitzgerald85 02/01/2016, 20.05 Mobile
    Citazione ( Fasamb 02/01/2016 @ 19:35 )

    Sono disponibili ovunque...chi vuoi che gli abbia presi per vedere sti scappati di casa? E comunque nemmeno si poteva quindi...

    Concordo con te, ma è pur sempre un derby, ed in periodo feste...Ad ogni modo organizzazione super, in linea con le scelte societarie...#SiSalviChiPuó

  • RobbyB84 02/01/2016, 19.39

    Conservo qualche speranza solo perchè l'ha scelto Moretti. Mi aspettavo un giocatore diverso, più risolutore, ma se il coach ha scelto Gaines è perchè li vede tutti i giorni e pensa di poter far rendere al meglio Wayns come leader offensivo insieme a Davies.

  • Fasamb 02/01/2016, 19.35 Mobile
    Citazione ( Fitzgerald85 02/01/2016 @ 17:45 )

    Quotone! A proposito di derby, a me servirebbe un biglietto in piú. Sul sito peró è impossibile prenotare, e come dici tu i negozi appositi sono chiusi, siamo dei geni...tu sai quanti ne hanno già venduti, o quali settori sono ancora disponibili? ...

    Sono disponibili ovunque...chi vuoi che gli abbia presi per vedere sti scappati di casa? E comunque nemmeno si poteva quindi...

  • MarcoVa 02/01/2016, 19.13 Mobile
    Citazione ( Fitzgerald85 02/01/2016 @ 17:45 )

    Quotone! A proposito di derby, a me servirebbe un biglietto in piú. Sul sito peró è impossibile prenotare, e come dici tu i negozi appositi sono chiusi, siamo dei geni...tu sai quanti ne hanno già venduti, o quali settori sono ancora disponibili? ...

    Mi spiace ma io non so nulla. Ho letto in giro questa fantastica notizia. Cmq solo domani al botteghino si potrà acquistare il biglietto.

  • RichLaurel 02/01/2016, 19.05 Mobile

    Non avete idea di che danni abbia fatto ad Avellino l'anno scorso! Partito come play titolare, sono stati costretti a riprendere Marques Green nel ruolo di play e, non potendo tagliarlo per l'alto ingaggio, ha finito la stagione come seconda o terza guardia dietro Banks e Cavaliero. Meglio perderlo che trovarlo!

  • stella123 02/01/2016, 18.43 Mobile
    Citazione ( ravabrkc 02/01/2016 @ 16:38 )

    Davies ne ha giocate 78 a 13 minuti di media e non mi pare che a Varese stia facendo la differenza. In NBA ci sono 30 squadre con 15 giocatori sotto contratto, per cui parliamo di 450 giocatori complessivi (che poi con tagli e firme in corsa diventan ...

    Il discorso vale per tutti i giocatori .....anche Reggie Theus venne, perdemmo e retrocedemmo. Chi pensa che un solo giocatore possa cambiare le sorti di un campionato non capisce di basket. Maynor è stato grande ma le partite le vinceva con l'ala e il pivot con cui giocava. Sundiata è esperto e soprattutto lo ha voluto Moretti. Poi in modo democratico sarà il campo a dire chi ha ragione. Permettimi una domanda : sei tifoso di Varese?

  • Bosino 02/01/2016, 18.27 Mobile

    Lasciamo perdere la polemiche,ora tutti uniti a sostenere i ragazzi.
    Forza Varese

  • Giorgiobellocci 02/01/2016, 18.26 Mobile
    Citazione ( Brucewayne 02/01/2016 @ 17:49 )

    Che c entra il consorzio? Da dentro ti posso assicurare che sei a conoscenza delle dinamiche e di alcune decisioni, ma che hai voce in capitolo pari a 0.

    Non raccontiamoci balle! Coppa e consorzio blocco unico e granitico! Ed e' anche giusto cosi'...consorzio primo colpevole per pugnalata a Vescovi, inizio nostri guai....quando vedo Castelli e la Salvestrin mi viene da vomitare

  • homerjsimpson 02/01/2016, 18.24 Mobile

    Fino a prima stavo con Moretti ma se Gaines l'ha voluto lui, non ho più parole...

  • Giorgiobellocci 02/01/2016, 18.21 Mobile

    Domani se abbiamo una chance di vincere e' perche' abbiamo un campione come Kristjian tra noi. Spero rimanga con noi anche anno prossimo. Anche Wayns domani fara' il suo e vinceremo...piuttosto: malissimo intervista a Coppa su Prealpina: ancora con questa litania degli italiani!! Il basket di livello e' USA con qualche spruzzata di Europa...su americani mercenari pura demagogia da strapazzo,vero Bianchini? #piuDelonteHollandMenoMolinaro&Ferrero

  • Giorgiobellocci 02/01/2016, 18.12 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 02/01/2016 @ 15:59 )

    Gaines probabilissimo che l'abbia voluto lui.. piuttosto Kangur, ripeto, non mi torna, specie in corsa

    Non vorrei sembrare monotono ma se a te Moretti non garba Kangur, non fai la conferenza stampa di fianco a lui, la fai fare a GM o team manager ("l'ho voluto per la sua esperienza, il suo carisma..."). Non permetti al presidente di dire "lo ha chiesto l'area tecnica"...io voglio un allenatore che imponga sue idee (senza chiedere a Varese Spanoulis o Sonny Weems certo), se no a giugno ciao e amici come prima

  • var77 02/01/2016, 18.08 Mobile
    Citazione ( bastaxpieta 02/01/2016 @ 15:53 )

    dirigenza inetta!!!????? ma qui si e' proprio tutti matti!!!!! tt i giocatori, ribadisco tutti i giocatori ad eccezzione di Galloway e, in parte, di Kangur sono stati scelti dal guru della panca!!!!!!!!!! E' lui che adesso vuole un'altro mediocre ch ...

    deve essere bello non sapere niente e voler scrivere lo stesso. peccato che poi così si scrivono cose FALSE. lo stesso presidente che oggi ha detto "le scelte tecniche sono tutte demandate all'area tecnica" a Settembre aveva dichiarato "per la prima volta la squadra la sento mia. ho partecipato alle scelte dei giocatori, così dopo sarà più facile x me difendere tali scelte". poi basta fare un giro al palazzetto parlare con addetti ai lavori, consorziati o anche persone della società e ti spiegheranno tutti come sono state fatte le scelte fino a Kangur compreso (come già scritto da altri qui ed anche sui giornali, ripreso x questioni che nulla hanno a vedere con l'aspetto tecnico). sembrerebbe ora che all'ultimo tesseramento abbiano dato più potere di scelta a Moretti

  • Lema81 02/01/2016, 18.04 Mobile
    Citazione ( Fitzgerald85 02/01/2016 @ 17:57 )

    eh mi piacerebbe aiutarti cugino, ma non è semplice acquistarli neanche per noi domani... :)

    Grazie comunque ;)

  • Bosino 02/01/2016, 17.59 Mobile
    Citazione ( Lema81 02/01/2016 @ 16:32 )

    Ahah allora tranquilli che vincerete facile! Che tristezza infinita leggere certe cose...

    Tristezza leggere il tuo commento senza saper nulla di quello che hanno detto e in che modo. Evita di scrivere banalità

  • Fitzgerald85 02/01/2016, 17.57 Mobile
    Citazione ( Lema81 02/01/2016 @ 17:51 )

    Ragazzi qualche cugino riuscirebbe a rimediarmi 2 biglietti x domani?

    eh mi piacerebbe aiutarti cugino, ma non è semplice acquistarli neanche per noi domani... :)

  • Bosino 02/01/2016, 17.56 Mobile
    Citazione ( TROYtropBELL 02/01/2016 @ 16:39 )

    A guarda... meno male che ci sono loro ....

    Eccolo qui il solito sapientino. Ho gettato l'amo e subito abbocca l'ignorante di turno. Sei ignorante perché critichi senza nemmeno sapere cosa hanno fatto o detto. Pensa alla tua squadra.

  • Lema81 02/01/2016, 17.51 Mobile

    Ragazzi qualche cugino riuscirebbe a rimediarmi 2 biglietti x domani?

Pagina di 5