Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/12/2015, 14.48 Rumors

Reggio Emilia sonda la pista Vladimir Golubovic, si allontana Evaldas Kairys

La Pallacanestro Reggiana a caccia di un lungo. La pista Golubovic sembra comunque essere impraticabile

Serie A
In casa Pallacanestro Reggiana si complica la pista Evaldas Kairys, scrive Prima Pagina.
Il giocatore lituano si trova all’Usak Sporti
che non vuole farlo partire se non dietro il pagamento di un cospicuo buyout.

Reggio Emilia ha anche fatto un sondaggio con Vladimir Golubovic, scrive sempre Prima Pagina, ma il lungo ha “sparato” troppo alto e la pista è stata già abbandonata.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 198 Commenti

Pagina di 4

  • OttoLamphred 30/12/2015, 08.01
    Citazione ( TroyRules 29/12/2015 @ 18:27 )

    Si http://www.pallacanestroreggiana.it/firm
    ato-il-serbo-montenegrino-golubovic/

    Gran colpo!

  • OttoLamphred 30/12/2015, 08.00
    Citazione ( Pelle 29/12/2015 @ 16:42 )

    Il discorso è che Milano qualche italiano lo deve prendere e o fa shopping a Reggio ( che poi si rifa su Trento) o direttamente a Trento....

    Io penso che attualmente in serie A gli italiani che possono fare bene in EL sono Gentile e Aradori. Gli altri per motivi o fisici o tecnici o di testa in EL troverebbero grossi problemi. Al limite in prospettiva ci possono essere Della Valle e Abbas, ma in ogni caso come scritto anche da altre parti Milano farebbe bene a investire su qualche giovane da far crescere in casa (ma con pazienza!!!) perchè di giocatori pronti non ce ne sono.

  • ibrakadavra 29/12/2015, 18.40 Mobile

    mo diventiamo grossi grossi

  • kingmatteo 29/12/2015, 18.36 Mobile
    Citazione ( reggioforever 29/12/2015 @ 18:35 )

    e vaca.....

    quoto

  • reggioforever 29/12/2015, 18.35

    e vaca.....

  • TroyRules 29/12/2015, 18.27
    Citazione ( gibson 29/12/2015 @ 18:27 )

    Ufficiale.

    Si [ link ]

  • gibson 29/12/2015, 18.27
    Citazione ( TroyRules 29/12/2015 @ 18:26 )

    PRESO GOLUBOVIC!!!!!!!!!!!!!!

    Ufficiale.

  • TroyRules 29/12/2015, 18.26

    PRESO GOLUBOVIC!!!!!!!!!!!!!!

  • SirLucanica 29/12/2015, 18.03 Mobile
    Citazione ( Pelle 29/12/2015 @ 17:59 )

    No quelli che ho citato sono quelli che dovrebbero essere sotto contratto anche il prossimo anno. Io mi auguro che restino tutti, anche se la vedo difficile.

    Non so te ma io non riesco ad immaginare un Aquila senza coach Buscaglia, Dada e Filo! Speriamo restino

  • Pelle 29/12/2015, 17.59 Mobile
    Citazione ( SirLucanica 29/12/2015 @ 17:49 )

    Scusa, davvero pensi resteranno solo loro? Non ci sono possibilità che rimangano Filo e Dada? Grazie e forza Aquila!

    No quelli che ho citato sono quelli che dovrebbero essere sotto contratto anche il prossimo anno. Io mi auguro che restino tutti, anche se la vedo difficile.

  • SirLucanica 29/12/2015, 17.49 Mobile
    Citazione ( Pelle 29/12/2015 @ 16:16 )

    Il rischio è quello: di ripartire da Forray-Flaccadori-Lechtaler-Loftberg. Sarebbe importante riuscire a tenere almeno uno tra Pippo e Dada, anche perché di lunghi italiani interessanti non ce ne sono molti.

    Scusa, davvero pensi resteranno solo loro? Non ci sono possibilità che rimangano Filo e Dada? Grazie e forza Aquila!

  • Pelle 29/12/2015, 17.36 Mobile
    Citazione ( teuzp 29/12/2015 @ 17:23 )

    tenetemi buono Baldi Rossi (e magari Flacks) ci conto!

    Sciacalli :D!

  • teuzp 29/12/2015, 17.23
    Citazione ( Pelle 29/12/2015 @ 16:42 )

    Il discorso è che Milano qualche italiano lo deve prendere e o fa shopping a Reggio ( che poi si rifa su Trento) o direttamente a Trento....

    tenetemi buono Baldi Rossi (e magari Flacks)
    ci conto!

  • Aronnax 29/12/2015, 17.16
    Citazione ( OttoLamphred 29/12/2015 @ 16:39 )

    Pascolo se possibile sarebbe ancora più assurdo se andasse a giocare in una Milano: giocatore che amo alla follia per il QI ma non ha assolutamente il fisico per l'EL. Potrebbe darsi che possa andara a Reggio, ma in quel caso si libererebbe Polonara ...

    Il fatto che Pascolo non abbia il fisico per l'eurolega è vero, però in una squadra dove si gioca a basket non andrebbe malissimo. Per fare un esempio, se Reggio va in eurolega e al posto di polonara prende Pascolo, non penso faccia un brutto colpo.Nell'anarchia milanese invece non lo vedrei bene.

  • Pelle 29/12/2015, 16.42 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 29/12/2015 @ 16:39 )

    Pascolo se possibile sarebbe ancora più assurdo se andasse a giocare in una Milano: giocatore che amo alla follia per il QI ma non ha assolutamente il fisico per l'EL. Potrebbe darsi che possa andara a Reggio, ma in quel caso si libererebbe Polonara ...

    Il discorso è che Milano qualche italiano lo deve prendere e o fa shopping a Reggio ( che poi si rifa su Trento) o direttamente a Trento....

  • OttoLamphred 29/12/2015, 16.39
    Citazione ( Pelle 29/12/2015 @ 16:16 )

    Il rischio è quello: di ripartire da Forray-Flaccadori-Lechtaler-Loftberg. Sarebbe importante riuscire a tenere almeno uno tra Pippo e Dada, anche perché di lunghi italiani interessanti non ce ne sono molti.

    Pascolo se possibile sarebbe ancora più assurdo se andasse a giocare in una Milano: giocatore che amo alla follia per il QI ma non ha assolutamente il fisico per l'EL. Potrebbe darsi che possa andara a Reggio, ma in quel caso si libererebbe Polonara credo (stesso discorso per Achille a Milano)

  • Pelle 29/12/2015, 16.34 Mobile
    Citazione ( Aronnax 29/12/2015 @ 16:21 )

    Secondo me pure Sanders rimane. Pascolo comunque mi pare quello più propenso a restare, ma lo dico senza nessun ragionamento logico. Buscaglia è senza contratto?

    Anche Buscaglia è in scadenza.

  • Aronnax 29/12/2015, 16.21
    Citazione ( Pelle 29/12/2015 @ 16:16 )

    Il rischio è quello: di ripartire da Forray-Flaccadori-Lechtaler-Loftberg. Sarebbe importante riuscire a tenere almeno uno tra Pippo e Dada, anche perché di lunghi italiani interessanti non ce ne sono molti.

    Secondo me pure Sanders rimane. Pascolo comunque mi pare quello più propenso a restare, ma lo dico senza nessun ragionamento logico. Buscaglia è senza contratto?

  • Pelle 29/12/2015, 16.16 Mobile
    Citazione ( Aronnax 29/12/2015 @ 14:38 )

    Mi sembra più adatto all'eurolega di Pascolo, e se Milano arriva e gli offre tanti soldi secondo te non accetta? Di sicuro Trento dovrà alzare il budget, altrimenti rischia di dover ripartire da zero o quasi, forse con i soli Flaccadori, Forray ...

    Il rischio è quello: di ripartire da Forray-Flaccadori-Lechtaler-Loftberg. Sarebbe importante riuscire a tenere almeno uno tra Pippo e Dada, anche perché di lunghi italiani interessanti non ce ne sono molti.

  • rayalle 29/12/2015, 14.56
    Citazione ( Aronnax 29/12/2015 @ 14:53 )

    Del pluriennale a Dellavalle sapevo anche io, ma se Milano lo vuole sappiamo bene che lo pendono. Pascolo per me sarebbe un upgrade notevole come IQ rispetto a Polonara, anche se Achille nello scorso finale di stagione mi ha fatto ricredere e non ...

    Polonara posso credere che ce lo vengano a prendere, il buyout immagino sarà circa come quello di Cinciarini.
    Della Valle invece non penso proprio

  • Aronnax 29/12/2015, 14.53
    Citazione ( rayalle 29/12/2015 @ 14:51 )

    Polonara alla fine di quest'anno può uscire dal contratto che ha con noi pagando un buyout, se una squadra (una a caso, Milano) dovesse venircelo a prendere in stile Cinciarini la mia impressione è che il primo obiettivo per sostituirlo sarebbe Pas ...

    Del pluriennale a Dellavalle sapevo anche io, ma se Milano lo vuole sappiamo bene che lo pendono.


    Pascolo per me sarebbe un upgrade notevole come IQ rispetto a Polonara, anche se Achille nello scorso finale di stagione mi ha fatto ricredere e non poco su di lui.

  • rayalle 29/12/2015, 14.51
    Citazione ( Aronnax 29/12/2015 @ 14:46 )

    Sul fatto che sia meglio giocare e non fare panchina sono d'accordo, ma spesso questi giocatori decidono di farsi due anni cosi per monetizzare e non sarebbe il primo. Non so quanto sia il budget di Trento, anche se ipotizzo sia superiore rispetto ...

    Polonara alla fine di quest'anno può uscire dal contratto che ha con noi pagando un buyout, se una squadra (una a caso, Milano) dovesse venircelo a prendere in stile Cinciarini la mia impressione è che il primo obiettivo per sostituirlo sarebbe Pascolo.
    Della Valle dopo questa stagione avrà altri 3 anni di contratto che io sappia senza buyout fissato, quindi chi lo vorrà mi sa che dovrà presentarsi con una betoniera di pezzi viola. Sempre che vengano accettati, perchè avremmo tutti i diritti di far fare dietro front alla betoniera

  • Aronnax 29/12/2015, 14.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Commento molto interessante XD

  • Aronnax 29/12/2015, 14.46
    Citazione ( OttoLamphred 29/12/2015 @ 14:42 )

    Non sempre andare da chi ti offre tanti soldi è la scelta migliore per la carriera di un giocatore. E comunque non credo che a Trento gli proporranno un pagamento in speck e canederli. Chiaro se Milano gli offre 500k l'anno è una cosa, ma in quel c ...

    Sul fatto che sia meglio giocare e non fare panchina sono d'accordo, ma spesso questi giocatori decidono di farsi due anni cosi per monetizzare e non sarebbe il primo.


    Non so quanto sia il budget di Trento, anche se ipotizzo sia superiore rispetto allo scorso anno. Di sicuro però dovranno muoversi bene, perchè ripeto, rischiano di ritrovarsi senza nulla. In pratica per loro arriverà la prova del 9, se diventeranno una grande realtà o la classica Brindisi (con tutto il rispetto per Brindisi).


    Pure Reggio però non se la passa bene, perchè Polonara e Dellavalle sono due pezzi pregiati, e milano senza Gentile deve coprire il buco italiani.

  • rayalle 29/12/2015, 14.44
    Citazione ( jc777 29/12/2015 @ 14:14 )

    Ah ok quindi dato che non avete problemi di visti Frosini preferisce spendere di più e andare a pescare qualcuno, sicuramente forte visti i nomi che sono circolati, che non conosce il campionato italiano piuttosto che un Ivanov che l'anno scorso a C ...

    Solo perchè ha fatto bene in squadre di bassa classifica non significa che vada per forza bene in una dove non avrebbe palloni per sè e in cui starebbe in campo meno di 10 minuti. Inoltre non ha le caratteristiche tecniche e fisiche che stiamo cercando nel giocatore da inserire. E oltre tutto questo come hanno già scritto altri si è accasato da un pezzo, prima che noi entrassimo nel mercato

  • OttoLamphred 29/12/2015, 14.42
    Citazione ( Aronnax 29/12/2015 @ 14:38 )

    Mi sembra più adatto all'eurolega di Pascolo, e se Milano arriva e gli offre tanti soldi secondo te non accetta? Di sicuro Trento dovrà alzare il budget, altrimenti rischia di dover ripartire da zero o quasi, forse con i soli Flaccadori, Forray ...

    Non sempre andare da chi ti offre tanti soldi è la scelta migliore per la carriera di un giocatore. E comunque non credo che a Trento gli proporranno un pagamento in speck e canederli.
    Chiaro se Milano gli offre 500k l'anno è una cosa, ma in quel caso sarebbero i dirigenti di Milano da rinchiudere...

  • Aronnax 29/12/2015, 14.38
    Citazione ( OttoLamphred 29/12/2015 @ 14:35 )

    Bisogna anche vedere cosa vuol fare Baldi Rossi: non lo vedo giocatore da Eurolega che potrebbe volere Milano, e andare per fare panca IMO non è una grande idea.

    Mi sembra più adatto all'eurolega di Pascolo, e se Milano arriva e gli offre tanti soldi secondo te non accetta?


    Di sicuro Trento dovrà alzare il budget, altrimenti rischia di dover ripartire da zero o quasi, forse con i soli Flaccadori, Forray e Sanders. Pelle lux95

  • OttoLamphred 29/12/2015, 14.38
    Citazione ( Fenixwing 29/12/2015 @ 14:17 )

    Fra le altre cose.

    Poi IMO vi farebbe comodo un 4/5 che apra il campo, non uno sostanzialmente interno come Ivanov.

  • OttoLamphred 29/12/2015, 14.35
    Citazione ( Aronnax 29/12/2015 @ 14:24 )

    Anche Pascolo è FA. Infatti sono curioso di vedere come si muoverà Trento in estate. Dovrà aumentare il budget e sperare che Milano, Reggio, Cantù ecc non vengano a bussare per Baldi-rossi.

    Bisogna anche vedere cosa vuol fare Baldi Rossi: non lo vedo giocatore da Eurolega che potrebbe volere Milano, e andare per fare panca IMO non è una grande idea.

  • Aronnax 29/12/2015, 14.24
    Citazione ( rhllor 29/12/2015 @ 14:21 )

    Non so Pascolo ma Pippo è Free Agents scade a fine anno e io lo prenderei al volo con un biennale. Giocatore perfetto per il nostro sistema e sarebbe il 4/5 che tanto ci serve.

    Anche Pascolo è FA. Infatti sono curioso di vedere come si muoverà Trento in estate. Dovrà aumentare il budget e sperare che Milano, Reggio, Cantù ecc non vengano a bussare per Baldi-rossi.

  • rhllor 29/12/2015, 14.21
    Citazione ( littleToniBrown 29/12/2015 @ 12:50 )

    Non so come sia la loro posizione contrattuale,ma terrei monitorata anche la situazione del duo Pascolo-baldi Rossi in previsione futura!

    Non so Pascolo ma Pippo è Free Agents scade a fine anno e io lo prenderei al volo con un biennale. Giocatore perfetto per il nostro sistema e sarebbe il 4/5 che tanto ci serve.

  • Fenixwing 29/12/2015, 14.17
    Citazione ( OttoLamphred 29/12/2015 @ 14:15 )

    Ivanov rende bene se gioca tanto, a Reggio serve esattamente il contrario

    Fra le altre cose.

  • Fenixwing 29/12/2015, 14.16
    Citazione ( jc777 29/12/2015 @ 14:14 )

    Ah ok quindi dato che non avete problemi di visti Frosini preferisce spendere di più e andare a pescare qualcuno, sicuramente forte visti i nomi che sono circolati, che non conosce il campionato italiano piuttosto che un Ivanov che l'anno scorso a C ...

    ...ma Ivanov è stato firmato in Turchia quando a noi neanche serviva un centro perchè non sapevamo manco se passavamo il turno in Eurocup, mi spieghi cosa c'entra?

    A me Ivanov piace anche, non so quanto sia adatto al sistema di Reggio però.

  • OttoLamphred 29/12/2015, 14.15
    Citazione ( jc777 29/12/2015 @ 12:25 )

    Ma Ivanov vi faceva schifo? Non avreste neppure speso il visto in quanto già tesserato da Torino. Pensarci un po' prima magari..no? Invece di lasciar andare all'estero uno dei miglior lunghi del campionato

    Ivanov rende bene se gioca tanto, a Reggio serve esattamente il contrario

  • jc777 29/12/2015, 14.14 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 29/12/2015 @ 13:23 )

    ...credo che siamo la squadra a cui dei visti frega meno in assoluto, visto che non abbiamo un USA che uno.

    Ah ok quindi dato che non avete problemi di visti Frosini preferisce spendere di più e andare a pescare qualcuno, sicuramente forte visti i nomi che sono circolati, che non conosce il campionato italiano piuttosto che un Ivanov che l'anno scorso a Caserta viaggiava con più di 20 di valutazione e quest'anno a Torino, prima del rientro di White, ha dimostrato di potersi ripetere....i misteri del basket italiano!

  • Fenixwing 29/12/2015, 13.28
    Citazione ( Aronnax 29/12/2015 @ 10:21 )

    Sono sicuro che se vado a vedere i referti di gara 6 e 7, mi ritrovo un kaukenas sempre fuori per falli. che sia nei tempi regolamentari o negli overtime lui non ha mai finito le ultime due partite senza uscire per falli. Non capisco dove stia la ...

    Eh quella è la cavolata; in gara 6 ha fatto il quinto fallo al secondo overtime, non certo nel primo dove c'è l'azione di cui stiamo parlando, per cui la tua ipotesi "eh ma Cincia doveva far per forza così" non sta in piedi.

  • Fenixwing 29/12/2015, 13.23
    Citazione ( jc777 29/12/2015 @ 12:25 )

    Ma Ivanov vi faceva schifo? Non avreste neppure speso il visto in quanto già tesserato da Torino. Pensarci un po' prima magari..no? Invece di lasciar andare all'estero uno dei miglior lunghi del campionato

    ...credo che siamo la squadra a cui dei visti frega meno in assoluto, visto che non abbiamo un USA che uno.

  • littleToniBrown 29/12/2015, 12.50 Mobile

    Non so come sia la loro posizione contrattuale,ma terrei monitorata anche la situazione del duo Pascolo-baldi Rossi in previsione futura!

  • littleToniBrown 29/12/2015, 12.48 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 29/12/2015 @ 12:34 )

    Inutile nascondersi dietro un dito, a mio parere tutti quanti, tifosi e dirigenza, credono ci sia la possibilità di passare il turno (e non solo) in EC, arrivare in finale CI e almeno in semifinale scudetto. Ora, posto che Gentile non è un play, ma ...

    Perché vi è un ipotesi di uno scambio Vitali-Gentile? Glielo porto io in bicicletta!!!

  • Parksmania1963 29/12/2015, 12.34

    Inutile nascondersi dietro un dito, a mio parere tutti quanti, tifosi e dirigenza, credono ci sia la possibilità di passare il turno (e non solo) in EC, arrivare in finale CI e almeno in semifinale scudetto. Ora, posto che Gentile non è un play, ma non è nemmeno un brocco assoluto (diamogli tempo), De Nicolao si sta rivelando un giocatore con i controcundefined e Della Valle sta avendo una crescita letteralmente mostruosa anche come assistman, difensore e tiratore, mi pare logico che Frosini & C. stiano pensando di allungare la coperta sui lunghi dal momento che con la prospettiva di un numero infinito di partite il nostro sempresialodato Darius potrebbe andare in tilt e Veremenko comunque è sempre a rischio 3 falli in pochi minuti. Dove sarebbe dunque il problema, se non a livello economico, con l'innesto di un lungo in grado di dare anche 20 o addirittura 25 minuti di utilizzo in caso di (frequente) necessità?

    Polonara, purtroppo (e io sono il suo più grande estimatore) sta pagando due anni di attività consecutiva e quindi in attesa di un suo rientro ai livelli che conosciamo, qualche minuto a rifiatare in più lo devi mettere in preventivo. Silins continua a non esprimere le enormi potenzialità che tutti gli riconosciamo, per cui anche quest'ultima considerazione fa pendere la bilancia verso un lungo che non debba essere un semplice comprimario come qualcuno auspica. Opinioni assolutamente personali, ovviamente.
    Per quanto riguarda un ipotetico scambio Vitali-Gentile, è ovvio che lo sponsorizzerei immediatamente, ma non per bocciare Gentile, bensì perchè mi pare evidente il differente tasso tecnico e la maggiore propensione alla regia pura di Vitali. Unico difetto, un po' troppo "pompapalla" alla Cinciarini, a dirla tutta, ma se si divide i minuti con De Nicolao, almeno a livello teorico, non avremmo nulla da invidiare a tutte le altre squadre italiane. Speriamo non si rovini il giocattolo, comunque, perchè a Reggio stiamo divertendoci parecchio e dopo 35 anni passati a vedere tante squadre dedicarsi al "sacco del palazzo", vedere solo vittorie (nella RS) in casa nostra da oltre un anno non ha prezzo...

  • jc777 29/12/2015, 12.25 Mobile

    Ma Ivanov vi faceva schifo? Non avreste neppure speso il visto in quanto già tesserato da Torino. Pensarci un po' prima magari..no? Invece di lasciar andare all'estero uno dei miglior lunghi del campionato

  • kingmatteo 29/12/2015, 10.57 Mobile

    La gazzetta di reggio scrive che per Gobulovic bisogn aspettare 20 giorni quando scenderanno le quotazioni, ci è stato offerto ma a cifre molto alte.
    Scrivono pure che il mercato è vivo, quindi sicuramente ci saranno altri nomi sul taccuino di Frosini che ci sta lavorando tutto il tempo

  • littleToniBrown 29/12/2015, 10.52 Mobile

    Secondo me è matematicamente impossibile che Golubovic e C. siano i veri obbiettivi!ci hanno abituato che quando i nomi escono sui giornali e sui social,a distanza di ore c'è già l 'ufficialita'!

  • TotDipendentePR 29/12/2015, 10.41

    niente... anche il mio sogno Javtokas va a farsi benedire...

  • Aronnax 29/12/2015, 10.21
    Citazione ( Fenixwing 29/12/2015 @ 10:14 )

    Io ho detto che hai sparato una cavolata, quella relativa a Kaukenas e i suoi falli, che é oggettivamente una cavolata. Quello che insulta é il_governatore, non te.

    Sono sicuro che se vado a vedere i referti di gara 6 e 7, mi ritrovo un kaukenas sempre fuori per falli. che sia nei tempi regolamentari o negli overtime lui non ha mai finito le ultime due partite senza uscire per falli.


    Non capisco dove stia la cavolata.


    Al massimo l'unico sbaglio che ho fatto è ricordare male sul fatto che avesse commesso il quinto fallo negli overtime e non nel tempo regolamentare.

  • Fenixwing 29/12/2015, 10.14 Mobile
    Citazione ( Aronnax 29/12/2015 @ 08:58 )

    Fenix mi sorprendi, ho passato tutto il topic a difendere il Cincia e Gentile dai soliti criticoni, e tu dici che sparo cavolate per insultarli............

    Io ho detto che hai sparato una cavolata, quella relativa a Kaukenas e i suoi falli, che é oggettivamente una cavolata. Quello che insulta é il_governatore, non te.

  • Aronnax 29/12/2015, 09.00
    Citazione ( capletinbrod 28/12/2015 @ 19:56 )

    Kaukenas gara 6 primo OT presente e come..... https://youtu.be/w8bcFHI7V3U Metti a 2:13:00

    Kaukenas è sempre uscito per falli, e se non ricordo male in quella storica partita ci fu più di un overtime

  • Aronnax 29/12/2015, 08.58

    Poi io canturino da quando?

  • Aronnax 29/12/2015, 08.58
    Citazione ( Fenixwing 29/12/2015 @ 00:24 )

    E vale anche per Kerberos Tutti 'sti piastroni sulla finale cosa c'entrano con il discorso che si stava facendo sul thread e in particolare sul Cincia? Se si parla di quell'azione quell'azione da parte di Cinciarini è un errore, punto, perchè è ...

    Fenix mi sorprendi, ho passato tutto il topic a difendere il Cincia e Gentile dai soliti criticoni, e tu dici che sparo cavolate per insultarli............

  • TheMask 29/12/2015, 08.49 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 29/12/2015 @ 08:17 )

    Ho trovato un tizio un po attempato che dice chiamarsi Arvydas Sabonis; che faccio lo carico lo stesso?

    Piegalo in due nel bagagliaio. Secondo me anche se attmpato sposta, sposta eccome.

Pagina di 4