Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/12/2015, 11.46

Sportitalia: SI Basket chiude dal 2 gennaio

Il programma condotto da Matteo Gandini sarà sospeso

Serie A

Non una buona notizia per gli appassionati della palla a spicchi.

SI Basket, il programma condotto da Matteo Gandini su Sportitalia, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, chiuderà dal prossimo 2 gennaio.

SI Basket era in onda dalla scorsa stagione condotto prima da Eleonora Boi, poi da Valentina Vignali ed infine da Matteo Gandini.

Su Sportitalia oltre alle partite di Trento in Eurocup ed il campionato di Serie A Femminile rimarrà Domenica Basket.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 116 Commenti

Pagina di 3

  • OttoLamphred 28/12/2015, 13.53
    Citazione ( IrvingThomas 28/12/2015 @ 12:48 )

    Come vuoi.. magari tu sei uno di quelli che dice "si stava meglio sotto il fascismo.. poi come facessero a farci stare meglio non mi importa".. ok..

    Ma che ca**o stai scrivendo, ma stai buono e finiamola qui

  • nipys 28/12/2015, 13.20
    Citazione ( IrvingThomas 28/12/2015 @ 13:05 )

    Io non ciurlo niente.. tutte le offerte, anche quest'anno, sono arrivate a bando chiuso. Per il semplice motivo che l'asta è andata deserta ed i diritti TV si sono assegnata con trattativa privata.. lo scorso anno "i tempi" della Rai costrinsero ad ...

    si trattativa privata dopo che gli accordi con sportitalia erano stati presi da due settimane buone nelle quali "rinviarono" l'annuncio in attesa dei cavoli della rai... è proprio qui che non arrivi a quanto pare. amen

  • IrvingThomas 28/12/2015, 13.05
    Citazione ( nipys 28/12/2015 @ 12:56 )

    il ritardo della cessione e dell'assenso del cda è infatti conseguente al ritardo dell'offerta, arrivata a bando chiuso, altrimenti non si sarebbe scatenata un'asta con cani e porci come nuvolari e italia2, non ciurlarci intorno... mi stai dando rag ...

    Io non ciurlo niente.. tutte le offerte, anche quest'anno, sono arrivate a bando chiuso. Per il semplice motivo che l'asta è andata deserta ed i diritti TV si sono assegnata con trattativa privata.. lo scorso anno "i tempi" della Rai costrinsero ad iniziare a trasmettere la seconda partita a stagione inoltrata, ma erano diritti assegnati con lo stesso procedimento con cui sono stati assegnati quest'anno a Rai e Sky.. ma di che stiamo parlando? Delle cose come le vuoi o come si sono svolte? Io avvelenato? Ah Ah! Credo alle favole? Perché tu hai seguito "di persona" la stipula dei contratti? Non mi pare e l'inesattezza è stata la tua, dopo non hai accettato la correzione.. quindi chi è che crede alle favole?

  • nipys 28/12/2015, 12.56
    Citazione ( IrvingThomas 28/12/2015 @ 12:46 )

    Il ritardo nella "cessione" derivava dalla necessità di approvazione della spesa da parte del CDA Rai..Cambia molto invece.. se poi uno vuol negare anche l'evidenza, non è una questione di mia competenza.. Ah! Tra l'altro due anni fa è vero che no ...

    il ritardo della cessione e dell'assenso del cda è infatti conseguente al ritardo dell'offerta, arrivata a bando chiuso, altrimenti non si sarebbe scatenata un'asta con cani e porci come nuvolari e italia2, non ciurlarci intorno... mi stai dando ragione e manco te ne accorgi


    ti vedo abbastanza avvelenato sul discorso, quindi credi un po alle favole che preferisci

  • IrvingThomas 28/12/2015, 12.49
    Citazione ( nipys 28/12/2015 @ 11:40 )

    se non è l'anno scorso è roba di due anni fa, non cambia una cipolla, ricordo benissimo i cristi che mi fecero tirare

    Hai dimenticato di ricordare che nel 1998 la Rai tagliava i finali delle partite su Rai3 e trasmetteva solo il secondo tempo..

  • IrvingThomas 28/12/2015, 12.48
    Citazione ( OttoLamphred 28/12/2015 @ 11:29 )

    Ok, ciao

    Come vuoi.. magari tu sei uno di quelli che dice "si stava meglio sotto il fascismo.. poi come facessero a farci stare meglio non mi importa".. ok..

  • IrvingThomas 28/12/2015, 12.46
    Citazione ( nipys 28/12/2015 @ 12:02 )

    ed infatti era l'anno scorso, infatti la seconda diretta rai iniziò da novembre dopo che a campionato iniziato non erano ancora stati ceduti http://web.legabasket.it/schedule/?from=
    2014&lea=219&i=1&team=0&
    rfrom=2015&rlea=219

    Il ritardo nella "cessione" derivava dalla necessità di approvazione della spesa da parte del CDA Rai..Cambia molto invece.. se poi uno vuol negare anche l'evidenza, non è una questione di mia competenza.. Ah! Tra l'altro due anni fa è vero che non erano stati ceduti i diritti Silver (era il primo anno in cui i diritti erano stati impacchettati in tal modo). Però due anni fa non sono lo scorso anno.. quindi la progressione è : 2 anni fa 1 partita su Rai + 1 streaming, l'anno scorso 3 partite su livello nazionale.. Ripeto, se poi uno vuole continuare "a disquisire" non sui fatti ma su quello che "a lui sembra" faccia pure..

  • nipys 28/12/2015, 12.02
    Citazione ( IrvingThomas 28/12/2015 @ 10:18 )

    Ti risulta male, lo scorso anno Rai aveva il diritto Gold (già da 2 anni) e comprò il diritto silver. Il diritto bronze finì a Gazzetta.TV che l'anno prima era solo in streaming e l'anno scorso sul digitale. Quindi già l'anno scorso tutti i dirit ...

    ed infatti era l'anno scorso, infatti la seconda diretta rai iniziò da novembre dopo che a campionato iniziato non erano ancora stati ceduti


    [ link ]

  • nipys 28/12/2015, 11.40
    Citazione ( IrvingThomas 28/12/2015 @ 10:18 )

    Ti risulta male, lo scorso anno Rai aveva il diritto Gold (già da 2 anni) e comprò il diritto silver. Il diritto bronze finì a Gazzetta.TV che l'anno prima era solo in streaming e l'anno scorso sul digitale. Quindi già l'anno scorso tutti i dirit ...

    se non è l'anno scorso è roba di due anni fa, non cambia una cipolla, ricordo benissimo i cristi che mi fecero tirare

  • OttoLamphred 28/12/2015, 11.29
    Citazione ( IrvingThomas 28/12/2015 @ 11:07 )

    Cioè il fine giustifica i mezzi applicato all'emittenza televisiva? In effetti in linea col Tarak ben Ammar ed il suo amico Silvio Berlusconi..Poi, Bogarelli non ha fatto niente di illecito o non trasparente o non in linea con la corretta concorrenz ...

    Ok, ciao

  • IrvingThomas 28/12/2015, 11.07
    Citazione ( OttoLamphred 28/12/2015 @ 11:01 )

    Non sono il loro contabile, non mi interessa come acquisivano i diritti, se spendevano più di quanto guadagnavano o se rapivano i bambini per ottenerli: a me interessava vedere una tv in chiaro che parlava di ogni sport alla pari o quasi. Come se po ...

    Cioè il fine giustifica i mezzi applicato all'emittenza televisiva? In effetti in linea col Tarak ben Ammar ed il suo amico Silvio Berlusconi..Poi, Bogarelli non ha fatto niente di illecito o non trasparente o non in linea con la corretta concorrenza.. ha semplicemente dimostrato di non saper gestire un emittente televisiva in proprio. Se poi non interessa il perché ed il per come delle cose che accadono, che senso ha commentare? Uno prende quel che viene.. no? Al momento arriva il basket femminile di Serie A.. prenderai quello, o no?

  • OttoLamphred 28/12/2015, 11.01
    Citazione ( IrvingThomas 28/12/2015 @ 10:58 )

    Ti riferisci quindi alla SportItalia prima del fallimento della gestione Bogarelli (fratello del Bogarelli di Infront) quindi? Quando era stato dimostrato che la politica di acquisizione dei diritti come la conducevano era "follia allo stato puro"? O ...

    Non sono il loro contabile, non mi interessa come acquisivano i diritti, se spendevano più di quanto guadagnavano o se rapivano i bambini per ottenerli: a me interessava vedere una tv in chiaro che parlava di ogni sport alla pari o quasi.
    Come se poi anche le altre aste per ottenere i diritti fossero un esempio di trasparenza e corretta concorrenza

  • IrvingThomas 28/12/2015, 10.58
    Citazione ( OttoLamphred 28/12/2015 @ 10:55 )

    Qualche anno fa = prima che Viscidello prendesse il potere

    Ti riferisci quindi alla SportItalia prima del fallimento della gestione Bogarelli (fratello del Bogarelli di Infront) quindi? Quando era stato dimostrato che la politica di acquisizione dei diritti come la conducevano era "follia allo stato puro"? Ok.. sono d'accordo.

  • OttoLamphred 28/12/2015, 10.55
    Citazione ( IrvingThomas 28/12/2015 @ 10:31 )

    Scusa di che canale stai parlando? Di SportItalia? Quale sport aveva come riferimento SportItalia fino allo scorso anno? Il basket? La pallavolo? Pallamano? Tennis? Quale? A me viene in mente solo il calcio..

    Qualche anno fa = prima che Viscidello prendesse il potere

  • IrvingThomas 28/12/2015, 10.31
    Citazione ( OttoLamphred 28/12/2015 @ 10:26 )

    Purtroppo è così, peccato perchè qualche anno fa era veramente il punto di riferimento per lo sport nella tv non a pago

    Scusa di che canale stai parlando? Di SportItalia? Quale sport aveva come riferimento SportItalia fino allo scorso anno? Il basket? La pallavolo? Pallamano? Tennis? Quale? A me viene in mente solo il calcio..

  • OttoLamphred 28/12/2015, 10.26
    Citazione ( alert 25/12/2015 @ 15:52 )

    E' un canale agonizzante.

    Purtroppo è così, peccato perchè qualche anno fa era veramente il punto di riferimento per lo sport nella tv non a pago

  • IrvingThomas 28/12/2015, 10.22
    Citazione ( terradelbasket 26/12/2015 @ 12:41 )

    la scorsa stagione era una trasmissione godibile ed interessante, durava un'ora e andava tutti i giorni, con la nuova stagione è stata ridotta a mezz'ora, che argomenti vuoi affrontare in 25 minuti più pubblicità? inoltre non si capisce l'orario, ...

    Secondo me se un prodotto è buono, funziona ed ha seguito.. mi spiego meglio, le trasmissioni delle partite su TV locali hanno qualità bassa, ma interessano e sono seguite dagli spettatori (senza HD, con disservizi, commenti del c...o etc etc).Secondo me semplicemente il prodotto (SI Basket) non interessava, andava in orari (anche quando fissi) assurdi, con contenuti "non succosi" (la famosa mancanza di personaggi in grado di avete opinioni che abbiano un impatto e non siano didascalici)... quando negli anni 90 la Rai diminuiva lo spazio al basket (causa Auditel in caduta libera) si diceva che era un complotto della Rai a favore del calcio.. mi sembra assurdo affermarlo adesso.. secondo me il prodotto "talk di basket in tv" semplicemente non rende.. almeno non per adesso e non in quel modo..punto, a capo. Proponiamo qualcosa di nuovo, di più fresco.. ma sforziamo le meningi (rivolto a legabasket)

  • IrvingThomas 28/12/2015, 10.18
    Citazione ( nipys 25/12/2015 @ 19:06 )

    no, mi risulta semplicemente che l'anno scorso andarono invenduti sportitalia si interessò, propose di fare anche il programma domenicale che ora fanno in streaming..... poi improvvisamente a qualcuno venne in mente di prendersi qualche mazzetta i ...

    Ti risulta male, lo scorso anno Rai aveva il diritto Gold (già da 2 anni) e comprò il diritto silver. Il diritto bronze finì a Gazzetta.TV che l'anno prima era solo in streaming e l'anno scorso sul digitale. Quindi già l'anno scorso tutti i diritti TV presenti erano stati venduti.. rivedi quindi la tua "opinione" alla luce dei fatti..

  • coachstanco 27/12/2015, 19.03

    sembra che si voglia fare di tutto per affossare questo magnifico sport.l'anno scorso grandi abbuffate.questanno l'avvento di sky e la morte di tutto

  • terradelbasket 26/12/2015, 12.41

    la scorsa stagione era una trasmissione godibile ed interessante, durava un'ora e andava tutti i giorni, con la nuova stagione è stata ridotta a mezz'ora, che argomenti vuoi affrontare in 25 minuti più pubblicità? inoltre non si capisce l'orario, cambiato in continuazione, e quindi c'è da chiedersi, gli ascolti sono bassi perchè non interessa il basket al pubblico o perchè i telespettatori non ci stanno capendo più niente sulla trasmissione? stessa cosa dicasi per domenica basket che per un appassionato come me è una trasmissione fantastica ma non come quella di quest'anno, ridotta da 90 a 60 minuti, con la discussione in studio che corre troppo per adeguarsi ai tempi stretti, senza interviste e un correre continuo che non ti fa gustare il dopo partita. anche qui c'è da chiedersi, gli ascolti calano perchè non piace il basket o perchè il tifoso non apprezza questi cambiamenti? ma poi che fretta avranno di chiudere la trasmissione, cosa c'è da trasmettere dopo? incomprensibile.

  • afardo 26/12/2015, 11.51 Mobile

    Pensare che probabilmente c'è più gente che guarda quegli inutili programmi di calciomercato che altro,che sfigati

  • Pugile 26/12/2015, 11.27

    Io nemmeno la prendo più SportItalia

  • Brewster 26/12/2015, 09.46

    Il problema del basket è il calcio, nel senso che anni fa tutte le emittenti si sono buttate su ogni qualsiasi trasmissione di calcio perchè tirava e per farsi concorrenza, tagliando di conseguenza gli altri sport. E' logico che se alla domenica calcistica, ops, sportiva, parlassero più di basket, se a Mediaset parlassero più di basket, se su La7 e Cielo, parlassero di basket, la gente comincerebbe a seguire di più ed il pubblico aumenterebbe ed anche la trasmissione di SI avrebbe avuto più seguito. Ma se tutte le risorse delle TV vengono messe sul calcio, gli altri sport non possono avere share importanti, non si sa mai quando ne parlano e non trasmettendo eventi, non crei aspettativa. Quando Tele+ si mise a trasmettere l'NBA, con Peterson, regolarmente, il basket aveva acquistato notorietà. Gli appassionati di basket ci sono, mancano le trasmissioni per avvicinare chi non è proprio appassionato come noi.

  • ceruttigino 25/12/2015, 23.43

    ma le nostre partite di eurocup qualcuno le trasmetterà?

  • Anklebreaker 25/12/2015, 23.11
    Citazione ( TheAnswer 25/12/2015 @ 12:57 )

    Ma come, non era la vera tv del basket...?!

    TV del basket che in poco più di un anno è passata dal trasmettere i mondiali a non far quasi vedere la pallacanestro.......pazzesco

  • Anklebreaker 25/12/2015, 23.10
    Citazione ( RedDragon 25/12/2015 @ 20:19 )

    #teamBoi

    Qui ci va un quoto.

  • Anklebreaker 25/12/2015, 23.05

    Il declino era ampiamente intuibile quando sono passati dalla Boi alla Vignali e per finire a Gandini.................. :D
    SI scherza, ma neanche troppo. Ormai il basket su Sportitalia (così come altri sport) ha sempre minor spazio. Il tutto per quelle caz*o di trasmissioni sul calciomercato...

  • MENCIA 25/12/2015, 23.02

    peccato

  • SarunasJasikevicius 25/12/2015, 22.41

    Son ormai lontani i tempi in cui c'era NBA Tv su Sportitalia

  • LupoLupo 25/12/2015, 20.51 Mobile
    Citazione ( mikys23 25/12/2015 @ 20:18 )

    Io ho smesso di guardare SportItalia quando ho visto che 23 ore su 24 erano occupate dal calciomercato. SI italia ha iniziato a perdere colpi quando ha ceduto la NBA e l'eurolega ad altre emittenti.

    Idem

  • nipys 25/12/2015, 20.23
    Citazione ( santa73 25/12/2015 @ 20:11 )

    Gazzetta TV aveva un business case in perdita

    appunto, tutte le tv sportive non a pagamento lo hanno, vivacchiare come sportitalia dando lavoro a 20 persone è gia tanto, in italia almeno!

  • Tonypac 25/12/2015, 20.22 Mobile
    Citazione ( nipys 25/12/2015 @ 19:38 )

    quando il calciomercato è aperto fanno anche 150.000 di media... cioè il doppio/triplo del basket in diretta sulla rai in regular season, sassari, milano e poche altre escluse.... non è che debba fare il 10% di share, l'importante è che ci sian ...

    Gazzetta non l'ho mai né comprata, né vista in vita mia, quindi non so. Riguardo a SI, se i numeri sono quelli sono buoni per un canale con quel target, decisamente..

  • RedDragon 25/12/2015, 20.19 Mobile

    #teamBoi

  • RedDragon 25/12/2015, 20.19 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 25/12/2015 @ 19:11 )

    Giusto, ma un applauso di venti minuti alla perduta Boi non ce lo mettiamo?

    Io ancora piango la notte

  • mikys23 25/12/2015, 20.18

    Io ho smesso di guardare SportItalia quando ho visto che 23 ore su 24 erano occupate dal calciomercato.
    SI italia ha iniziato a perdere colpi quando ha ceduto la NBA e l'eurolega ad altre emittenti.

  • LupoLupo 25/12/2015, 20.14 Mobile
    Citazione ( BornTired 25/12/2015 @ 18:59 )

    Che ricordi!! Quello si che era un grande periodo. SI faceva 2/3 partite di EL alla settimana. Incredible. Quella partita poi. Dopo che Shved mise il layup del +19 stavo per andarmene, ma poi... "Kaslauskas va è andato con l'esperienza" zero su due ...

    ..azz nostalgia canaglia.....:) :)... Ero li a 10 metri quando Basile l'ha sparata sul ferro contro il barca...sembra passata una vita...

  • santa73 25/12/2015, 20.11 Mobile
    Citazione ( nipys 25/12/2015 @ 19:38 )

    quando il calciomercato è aperto fanno anche 150.000 di media... cioè il doppio/triplo del basket in diretta sulla rai in regular season, sassari, milano e poche altre escluse.... non è che debba fare il 10% di share, l'importante è che ci sian ...

    Gazzetta TV aveva un business case in perdita

  • nipys 25/12/2015, 19.38
    Citazione ( Tonypac 25/12/2015 @ 19:25 )

    Boh, piacerebbe saperlo anche a me, resta il fatto che è il loro prodotto di punta, e la gente quello guarda.


    quando il calciomercato è aperto fanno anche 150.000 di media... cioè il doppio/triplo del basket in diretta sulla rai in regular season, sassari, milano e poche altre escluse....

    non è che debba fare il 10% di share, l'importante è che ci siano quei 2-3 sponsor che tengano in piedi la baracca


    gazzetta.tv ha perso 10 milioni in un anno...

  • Tonypac 25/12/2015, 19.30 Mobile
    Citazione ( santa73 25/12/2015 @ 19:24 )

    SI aveva salutato, tutte le sue fanciulle erano emigrate tra "Quelli che" e Gazzetta TV. Ora Gazzetta TV chiude e tutte restano a piedi. Chi è l'unico che ha tenuto il posto? Criscitiello... no comment

    Molti anche a Sky però, e ci sono ancora.

  • Tonypac 25/12/2015, 19.25 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 25/12/2015 @ 18:01 )

    ....mi piacerebbe sapere quanto fa il calcioercato

    Boh, piacerebbe saperlo anche a me, resta il fatto che è il loro prodotto di punta, e la gente quello guarda.

  • santa73 25/12/2015, 19.24 Mobile
    Citazione ( Tonypac 25/12/2015 @ 16:38 )

    SI non può fare altro che cancellarlo se è un programma che non si fila nessuno, già il cambiare gli orari continuamente non è un grande sintomo. E comunque l'Italia resta un Paese di calciofili e basta, facciamocene una ragione, Criscitiello c'e ...

    SI aveva salutato, tutte le sue fanciulle erano emigrate tra "Quelli che" e Gazzetta TV. Ora Gazzetta TV chiude e tutte restano a piedi. Chi è l'unico che ha tenuto il posto? Criscitiello... no comment

  • JesseJames 25/12/2015, 19.21 Mobile
    Citazione ( IrvingThomas 25/12/2015 @ 18:50 )

    Secondo me è il contrario.. Criscitiello potrà fare una programmazione che a noi non piace, ma quello che fa (chiacchiere sul calcio) lo fa bene e gli costa poco.. Bogarelli invece spendeva e spandeva, comprava diritti e non aveva pubblicità per c ...

    Si vabbè ma diritti di cosa però? Avesse trasmesso qualche partita di NCAA o di Lega Adriatica avrei pure capito...ma qui si parla di basket femminile! Il fumo senza arrosto tira poco comunque, tanto è vero che anche le chiacchiere di Criscitiello sul calcio fanno meno audience della seconda serata di rete 4

  • santa73 25/12/2015, 19.21 Mobile

    Rivoglio TeleCapodistria con Tavcar. Li' c'era passione

  • zampaflex 25/12/2015, 19.15
    Citazione ( BornTired 25/12/2015 @ 18:59 )

    Che ricordi!! Quello si che era un grande periodo. SI faceva 2/3 partite di EL alla settimana. Incredible. Quella partita poi. Dopo che Shved mise il layup del +19 stavo per andarmene, ma poi... "Kaslauskas va è andato con l'esperienza" zero su due ...

    Su quell'ultimo tiro di Basile c'era fallo non fischiato ;-)

  • Torinonelcuore 25/12/2015, 19.12

    In mezz'ora/Un'ora trattavano 2/3 articoli di Sportando.... Passavano 5 minuti a leggere tutti i risultati al posto di mandare solo le grafiche. Poi parlavano sempre delle solite squadre. Sinceramente non lo seguivo più da un pezzo

  • GigiThor5 25/12/2015, 19.11
    Citazione ( RedDragon 25/12/2015 @ 19:08 )

    Trigger + coach = libidine

    Giusto, ma un applauso di venti minuti alla perduta Boi non ce lo mettiamo?

  • RedDragon 25/12/2015, 19.08 Mobile
    Citazione ( AleRoggi 25/12/2015 @ 17:00 )

    "Well Trigger, sai che ti dico? Partita finita, vince CSKA!" Mi manca anche il coach, per quanto non abbia mai azzeccato una previsione...

    Trigger + coach = libidine

  • nipys 25/12/2015, 19.06
    Citazione ( IrvingThomas 25/12/2015 @ 18:42 )

    Scusa, cosa intendi col termine "diritti regalati alla Rai" (in maniera non trasparente)? Secondo te Rai e SportItalia avrebbero pagato la stessa somma di danaro? A te risulta che SportItalia fosse interessata ai diritto "gold" (quelli che costano di ...

    no, mi risulta semplicemente che l'anno scorso andarono invenduti


    sportitalia si interessò, propose di fare anche il programma domenicale che ora fanno in streaming..... poi improvvisamente a qualcuno venne in mente di prendersi qualche mazzetta in più e a campionato iniziato saltò... casualmente eh... tutto

  • BornTired 25/12/2015, 18.59 Mobile
    Citazione ( AleRoggi 25/12/2015 @ 14:26 )

    Vedere come questo canale stia smantellando tutti i programmi legati al basket mi mette una tristezza infinita.. Ho ancora in mente alcune partite meravigliose di Eurolega, tra cui la finale CSKA - Olympiakos... Tra l'altro potevano fregiarsi di un ...

    Che ricordi!! Quello si che era un grande periodo. SI faceva 2/3 partite di EL alla settimana. Incredible. Quella partita poi. Dopo che Shved mise il layup del +19 stavo per andarmene, ma poi... "Kaslauskas va è andato con l'esperienza" zero su due "Spanoulis, 5secondi, 4secondi, PRINTEZIIIIS, sorpassooo, Olympiakos avanti, è un dramma per il CSKA!" Poi il coach "A inizio stagione dicevamo: non passano il girone, invece campioni d'Europa!" E le imprese di Siena col Barcelona, e il canestro di Basile con Bilbao, sempre Basile che sbaglia il canestro decisivo col Barcelona in una Cantù che giocava con Marconato...

  • Bird73 25/12/2015, 18.56 Mobile

    C'è amarezza...peccato.

Pagina di 3