Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/12/2015, 22.51

Menetti: Contro un David Logan così c'è poco da fare

Il tecnico friulano commenta la sconfitta della Grissin Bon.

Serie A
Max Menetti (Foto Salvatore Madau)
Max Menetti:
"Sassari ha vinto meritatamente, poi quando trovi un David Logan in questo stato puoi fare poco. Ci siamo disuniti purtroppo, sappiamo che quando per l'avversario il canestro si apre così tanto bisogna continuare ad attaccare nella maniera giusta, restare lì per riprendere il gioco. Poco da dire, non siamo stati bravi a fare questo. Oggi si è vista una partita che al di là di tutto trova la sua chiave nei meriti di Sassari. Venivamo da una striscia di vittorie importanti, oggi non abbiamo approcciato male ma abbiamo fatto tre regali sui tiri da tre di Petway: ci aspettavamo una reazione del genere da una squadra che sta vivendo un momento difficile e che è appena uscita dall'Eurolega. Credo che mai come quest'anno ci sia un campionato equilibrato e questa credo sia un'ottima notizia per il movimento".
FOTO SALVATORE MADAU
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • Pirpo76 25/12/2015, 19.33 Mobile
    Citazione ( Aronnax 24/12/2015 @ 19:22 )

    Adesso per alcuni è Reggio in difficoltà......................Sassari rivendendo dei pezzi della partita che purtroppo mi son perso, mi è sembrata in piena giornata di grazia e in stile 100% sacchettiano.

    Assolutamente non sono d'accordo, la difesa chebsi è vista non era in stile sacchetti, forse l'attacco. Cmq è ingeneroso che si dia merito solo a Logan, perché contro Reggio hanno giocato tutti, a partire proprio dalla difesa

  • MagicDinamo 24/12/2015, 23.11 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 24/12/2015 @ 17:49 )

    Certo, il problema é che facendo così toglie ritmo a tutti gli altri. 5 perse di cui un paio totalmente banali, in difesa mai col sedere abbassato, diciamo che non é stata la sua miglior partita giusto perché è Natale e si deve esser più buoni.

    In difesa non è mai stato il "cane" che é nella metà campo offensiva

  • Aronnax 24/12/2015, 19.22

    Adesso per alcuni è Reggio in difficoltà......................Sassari rivendendo dei pezzi della partita che purtroppo mi son perso, mi è sembrata in piena giornata di grazia e in stile 100% sacchettiano.

  • Fenixwing 24/12/2015, 17.49 Mobile
    Citazione ( MagicDinamo 24/12/2015 @ 15:29 )

    Non mi trovo assolutamente d accordo con questo punto di vista. Aradori ha forzato perché comunque nonostante non mi stia simpatico, ha i mezzi tecnici per poterlo fare

    Certo, il problema é che facendo così toglie ritmo a tutti gli altri. 5 perse di cui un paio totalmente banali, in difesa mai col sedere abbassato, diciamo che non é stata la sua miglior partita giusto perché è Natale e si deve esser più buoni.

  • MagicDinamo 24/12/2015, 15.29 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 24/12/2015 @ 12:19 )

    No per favore, Aradori no...ha giocato per la maggior parte del tempo per voi, anche se non lo volete. I tiri che ha messo, a parte che la metà erano a partita praticamente finita (dal punto di vista del senso, non del cronometro), eran tutte delle ...

    Non mi trovo assolutamente d accordo con questo punto di vista. Aradori ha forzato perché comunque nonostante non mi stia simpatico, ha i mezzi tecnici per poterlo fare

  • 123fuoco 24/12/2015, 15.28 Mobile
    Citazione ( largepan20 24/12/2015 @ 13:59 )

    Un semplicemente un problema di figa.... È stato lasciato dalla morosa....

    Eh, quella ha rovinato tante promesse , ma in genere attorno ai 15/16 anni... Diciamo anche che sta trattando il rinnovo del contratto ma quello dovrebbe incentivarlo a fare ancora meglio. Contiamo che le distrazioni finiscano presto. Buon Natale a tutti!

  • largepan20 24/12/2015, 13.59 Mobile
    Citazione ( 123fuoco 24/12/2015 @ 01:28 )

    Di stasera mi preoccupa l'atteggiamento di Polonara e di conseguenza il suo rendimento! Non so cosa abbia, va ad intermittenza, una gara buona e una male. Stasera penso sia stata la peggior partita da quando è a Reggio,0 punti, 0 rimbalzi,-6 di Val. ...

    Un semplicemente un problema di figa....
    È stato lasciato dalla morosa....

  • largepan20 24/12/2015, 13.54 Mobile

    Buon natale a tutti! Ora vado a cercare di spegnere le luminarie falce e martello comparse in città....



  • TomLom80 24/12/2015, 12.39 Mobile
    Citazione ( 123fuoco 24/12/2015 @ 01:28 )

    Di stasera mi preoccupa l'atteggiamento di Polonara e di conseguenza il suo rendimento! Non so cosa abbia, va ad intermittenza, una gara buona e una male. Stasera penso sia stata la peggior partita da quando è a Reggio,0 punti, 0 rimbalzi,-6 di Val. ...

    È anche vero che da settembre del 2014 non si è mai fermato un attimo, tra stagione regolare, playoff finiti praticamente a luglio, nazionale e nuova stagione; fisicamente non pare averne risentito, ma mentalmente sembra fare fatica a trovere la continuità che l'ha contraddistinto l'anno scorso.

  • Fenixwing 24/12/2015, 12.19
    Citazione ( MagicDinamo 24/12/2015 @ 11:41 )

    Assolutamente no. Ma é una base di partenza per una valutazione... Hai le cifre dei 2 giocatori da 2? Nella fattispecie hai le cifre relative sotto canestro? Con quelle avremo il quadro della situazione presto fatto. Detto ciò ho visto qualche bel ...

    No per favore, Aradori no...ha giocato per la maggior parte del tempo per voi, anche se non lo volete. I tiri che ha messo, a parte che la metà erano a partita praticamente finita (dal punto di vista del senso, non del cronometro), eran tutte delle forzature. Avete difeso bene, come ci si aspetta da una squadra di Calvani.

  • MagicDinamo 24/12/2015, 11.43 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 24/12/2015 @ 10:32 )

    25 punti in due tirando col 75% e i 10 falli subiti? E basta con 'sti rimbalzi, per forza il conto é sballato se una squadra tira con quasi il 65% dal campo...Avete sbagliato 23 tiri, quanti rimbalzi difensivi potevamo prendere, 567?

    Come scritto al tuo compagno di tifo, cercavo proprio queste %. Dette così non sono male anzi. Molto spesso vi siete avvantaggiati di un 2+1 su falli veramente ingenui (tipo eyenga su lavrinovic)

  • MagicDinamo 24/12/2015, 11.41 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 24/12/2015 @ 09:04 )

    1) ieri sera non abbiamo fatto il bello e cattivo tempo in nulla 2) anche te però come unico elemento di valutazione del sotto canestro ti limiti al conteggio dei rimbalzi allora....

    Assolutamente no. Ma é una base di partenza per una valutazione... Hai le cifre dei 2 giocatori da 2? Nella fattispecie hai le cifre relative sotto canestro? Con quelle avremo il quadro della situazione presto fatto. Detto ciò ho visto qualche bel gioco vostro che liberavano vereemenko solo sotto il ferro con la nostra difesa a guardare. Però con intensità difensiva elevata, il bello e cattivo tempo lo ha fatto solo aradori

  • RICHY6772 24/12/2015, 11.30
    Citazione ( kingmatteo 23/12/2015 @ 23:47 )

    più che sottovalutato, direi che siamo arrivati in Sardegna credendo di essere al caldo sole estivo. come ci è già successo 2 mesi fa, l'assenza di Rimas la paghiamo a livello di concentrazione durante la gara. in questa squadra lui è il vero co ...

    oh finalmentre qualche d'uno che la pensa come me ......... e dirò di più uello che mi fa inc......re non è la sconfitta che ci sta sopratutto adesso, ma è il modo ..... se c'era una partita quest'anno in cui avremmo dovuto andare in campo carichi a mille era proprio questa e invece appena andata in salita la partita, ci siamo squagliati .... potete dire quello che volete ma è così

  • demajack 24/12/2015, 11.11

    Comunque cambiano gli allenatori, passano le stagioni, ma rimane sempre una costante, per avversari e anche per qualche tifoso di Sassari: la Dinamo vince solo per culo. E dire che, restando nel campo avversario, Menetti ha fatto una lucida analisi della partita, dandoci i giusti meriti (e il titolo, che limita le sue parole solo al riferimento a Logan è riduttivo). Ieri abbiamo giocato una partita eccellente, in entrambi i lati del campo. E sopratutto abbiamo giocato di squadra. E' vero che abbiamo avuto un Logan stellare, ma è anche vero che non siamo stati dipendenti da lui: anche quando ha rifiatato la squadra non è calata, almeno non in modo preoccupante come successo tante volte in questa stagione. Tutti quelli che sono entrati hanno messo il loro mattoncino e i tabellini sono lì a dimostrarlo. E difensivamente siamo stati bravi davvero, mettendo fuori dalla partita Polonara, che starà attraversando un periodo negativo che non inizia ieri, ma tenerlo a 0 punti non è comunque cosa da poco e, cosa più importante, abbiamo progressivamente fatto perdere fiducia alla Reggiana, facendo arrivare tanti dei loro giocatori a rinunciare esplicitamente al tiro. Ora, io non so se è un fuoco di paglia (chiaramente spero di no) e non penso che i nostri problemi siano risolti. C'è da lavorare parecchio e migliorare e i prossimi appuntamenti sono altrettanto fondamentali e complicati. Però se l'atteggiamento è questo, oggi non posso che essere positivo. E sono (stato) uno dei più grandi critici di questa squadra.

  • kingmatteo 24/12/2015, 11.06 Mobile
    Citazione ( TheMask 24/12/2015 @ 09:46 )

    Cari tifosi della PR e non, auguri di buon Natale a voi in anticipo. Un caro saluto a Reggio da bologna Bruciamo menetti il 31?

    Re Julian non esagerare .....


    Sappiamo tutti che le conferme da parte della dirigenza biancorossa non sono campate per aria, poi ricordiamoci che siamo sempre una squadra di provincia che ha soprattutto un budget limitato e dobbiamo soprattutto dare sempre il massimo, cosa che ieri sera non ho sinceramente visto in campo


    Buone feste a tutti

  • Dimonioss 24/12/2015, 10.36

    Quanto vi invidio Vereemenko, gia in Coppa mi fece un'ottima impressione

  • Fenixwing 24/12/2015, 10.32 Mobile
    Citazione ( MagicDinamo 24/12/2015 @ 08:41 )

    Il computo dei rimbalzi é stato di 25 pari. Perciò mi devi spiegare sia il bello tempo... Ed anche il cattivo !

    25 punti in due tirando col 75% e i 10 falli subiti? E basta con 'sti rimbalzi, per forza il conto é sballato se una squadra tira con quasi il 65% dal campo...Avete sbagliato 23 tiri, quanti rimbalzi difensivi potevamo prendere, 567?

  • capletinbrod 24/12/2015, 10.16 Mobile
    Citazione ( TheMask 24/12/2015 @ 09:46 )

    Cari tifosi della PR e non, auguri di buon Natale a voi in anticipo. Un caro saluto a Reggio da bologna Bruciamo menetti il 31?

    Ciao Maskerina Mascarella, augurissimi anche alla Bologna reggiana. Ora entro anche in in detox da basket sacrificando un cappone del serraglio

  • TheMask 24/12/2015, 09.46 Mobile

    Cari tifosi della PR e non, auguri di buon Natale a voi in anticipo.


    Un caro saluto a Reggio da bologna



    Bruciamo menetti il 31?



  • Hobba 24/12/2015, 09.30 Mobile

    Menetti ha fatto il suo tempo!

  • capletinbrod 24/12/2015, 09.04 Mobile
    Citazione ( MagicDinamo 24/12/2015 @ 08:41 )

    Il computo dei rimbalzi é stato di 25 pari. Perciò mi devi spiegare sia il bello tempo... Ed anche il cattivo !

    1) ieri sera non abbiamo fatto il bello e cattivo tempo in nulla 2) anche te però come unico elemento di valutazione del sotto canestro ti limiti al conteggio dei rimbalzi allora....

  • MagicDinamo 24/12/2015, 08.41 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 23/12/2015 @ 23:06 )

    calma e gesso, fino a ieri era SS in difficoltà , adesso a noi serve un play ?? non credo, almeno fino a quando gentile non sarà al 100% vabbeh, vincere a SS non è facile e noi lo sappiamo bene adesso però segnamoci le percentuali di SS , con 15 ...

    Il computo dei rimbalzi é stato di 25 pari. Perciò mi devi spiegare sia il bello tempo... Ed anche il cattivo !

  • diegourru 24/12/2015, 08.29 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 23/12/2015 @ 23:06 )

    calma e gesso, fino a ieri era SS in difficoltà , adesso a noi serve un play ?? non credo, almeno fino a quando gentile non sarà al 100% vabbeh, vincere a SS non è facile e noi lo sappiamo bene adesso però segnamoci le percentuali di SS , con 15 ...

    E'certo che non e'quello visto ieri il divario tra le due squadre,come non faceva molto testo,per noi,la partita con trento(esagerstamente brutta!) e'positivo per noi (ss) aver dimostrato che,al netto di percentuali mostruose,ce la giochiamo anche noi con le piu'forti.e non e'poco,visto che molti miei compagni di tifo gia'piangevano disastri!comunque sara'basso il livello del campionato,ma e'un campionato bellissimo,con otto-nove squadre almeno che possono sognare,ad ora!se non quasi tutte!

  • 123fuoco 24/12/2015, 08.13 Mobile
    Citazione ( Harlock12 24/12/2015 @ 02:27 )

    contro quelle percentuali non puoi far niente. L'unica cosa triste ( per noi ) che che non sarà sempre Natale. E poi oggi abbiamo difeso veramente bene. Usciva sempre il 6 tirando il dado blu... hai voglia a mettere armate :) Non ne farei un dramma ...

    Forse potreste essere un po' meno pessimisti riguardo la vostra squadra dopo la partita di ieri sera...è vero che andava dentro tutto ma avreste vinto anche con percentuali inferiori. La difesa è stata buona e non ci ha permesso di giocare come solito. Se riuscirete a mantenere questa applicazione difensiva anche nelle altre gare non vedo tante altre squadre più forti...

  • Harlock12 24/12/2015, 02.27

    contro quelle percentuali non puoi far niente.
    L'unica cosa triste ( per noi ) che che non sarà sempre Natale.
    E poi oggi abbiamo difeso veramente bene.
    Usciva sempre il 6 tirando il dado blu... hai voglia a mettere armate :)
    Non ne farei un dramma di questa sconfitta al vostro posto.
    Rigiocandola domani verrebbe un risultato probabilmente diverso

  • Fenixwing 24/12/2015, 02.21
    Citazione ( rayalle 23/12/2015 @ 23:07 )

    Io non credo ci siamo disuniti invece, semplicemente c è poco da fare quando gli avversari segnano da ogni posizione qualunque tipo di tiro e in ogni azione. Gran serata la loro, di quelle che ne capitano veramente poche poche, la squadra però non ...

    Ci siamo disuniti attorno al 20-25imo quando anche a tener botta loro segnavano sempre; abbiam fatto un tentativo con la zona ma in attacco ci siamo impantanati - veramente MALE Polonara, De Nik e Aradori stasera - e di là qualsiasi cosa facessimo segnavan lo stesso. Abbassato un attimo l'intensità non ce l'abbiam più rimessa. Ma ci può stare psicologicamente parlando, la serata era nata storta, meglio, drittissima per loro; complimenti a Sassari e on to the next.

  • 123fuoco 24/12/2015, 01.28 Mobile

    Di stasera mi preoccupa l'atteggiamento di Polonara e di conseguenza il suo rendimento! Non so cosa abbia, va ad intermittenza, una gara buona e una male. Stasera penso sia stata la peggior partita da quando è a Reggio,0 punti, 0 rimbalzi,-6 di Val.! L'anno scorso in questo periodo era sempre in doppia doppia! Non ha difeso, era rinunciatario per non dire assente.... È ovvio che una tale assenza pesa nel rendimento di squadra e sulle possibilità di vittoria. Va recuperato al più presto!

  • SS131 24/12/2015, 00.53 Mobile
    Citazione ( Eugenio79 23/12/2015 @ 23:16 )

    D'altronde è uno dei pochi rimasti che lo scudetto se la sudato ed oggi era li per ribadire il concetto! Grande grande logan!

    Esatto, visto che in questa settimana in particolare ci si è messo anche Calvsni a ricordarci che questa non è la stessa squadra che ha vinto lo scudetto. E invece sì, e sono gli stessi i tifosi che meritano - ed hanno ricevuto per la prima volta quest'anno- rispetto!

  • andrebott 24/12/2015, 00.41

    Vero che Logan quando è in serata non si ferma ma nel primo quarto Sassari è scappata non solo per merito suo

  • Ashenvale 24/12/2015, 00.00
    Citazione ( kingmatteo 23/12/2015 @ 23:52 )

    oggi si parlava di Watt ( Alba Berlino ) oppure di Gobulovic !!!!

    seeeee magari! golubovic non l'hanno preso a inizio anno perché costava troppo, figuriamoci se lo prendono ora. watt io non l'ho visto perché ho perso le due partite contro l'alba ma mi sembra molto strano.

  • Ashenvale 23/12/2015, 23.58
    Citazione ( Afredrick 23/12/2015 @ 23:51 )

    Assolutamente Kaukenas per voi collante e equilibratore.

    capisco e condivido l'importanza immensa di kaukenas, però non possiamo pensare a lui tutte le volte che perdiamo.

  • kingmatteo 23/12/2015, 23.52 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 23/12/2015 @ 23:51 )

    arriva crosariol?

    oggi si parlava di Watt ( Alba Berlino ) oppure di Gobulovic !!!!

  • Afredrick 23/12/2015, 23.51 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 23/12/2015 @ 23:47 )

    più che sottovalutato, direi che siamo arrivati in Sardegna credendo di essere al caldo sole estivo. come ci è già successo 2 mesi fa, l'assenza di Rimas la paghiamo a livello di concentrazione durante la gara. in questa squadra lui è il vero co ...

    Assolutamente Kaukenas per voi collante e equilibratore.

  • Ashenvale 23/12/2015, 23.51
    Citazione ( kingmatteo 23/12/2015 @ 23:47 )

    più che sottovalutato, direi che siamo arrivati in Sardegna credendo di essere al caldo sole estivo. come ci è già successo 2 mesi fa, l'assenza di Rimas la paghiamo a livello di concentrazione durante la gara. in questa squadra lui è il vero co ...

    arriva crosariol?

  • Ashenvale 23/12/2015, 23.49
    Citazione ( Santiago 23/12/2015 @ 23:00 )

    A Reggio serve un play di grossa personalità

    non lo prendono

  • kingmatteo 23/12/2015, 23.47 Mobile
    Citazione ( Afredrick 23/12/2015 @ 23:24 )

    Si sono d'accordo e questo valorizza ancora di più la nostra vittoria. Però ho avuto l'impressione, prendila per quella che è, che Reggio abbia in qualche modo inconsapevolmente sottovalutato la gara. Fosse vero non sarebbe un buon segnale per v ...

    più che sottovalutato, direi che siamo arrivati in Sardegna credendo di essere al caldo sole estivo. come ci è già successo 2 mesi fa, l'assenza di Rimas la paghiamo a livello di concentrazione durante la gara. in questa squadra lui è il vero collante e tiene alta la concentrazione durante le gare CMQ stiamo cercando un rinforzo sotto le plance e speriamo arrivi un buon giocatore. impariamo da questa sconfitta natalizia che nulla ci è regalato, questo ( ahimè ) è l'anno buono per cercare di vincere alla fine di tutto ( non posso nominare quella parola ) anche se la concorrenza è tanta , SS e Milano in primis

  • Ashenvale 23/12/2015, 23.45
    Citazione ( Afredrick 23/12/2015 @ 23:24 )

    Si sono d'accordo e questo valorizza ancora di più la nostra vittoria. Però ho avuto l'impressione, prendila per quella che è, che Reggio abbia in qualche modo inconsapevolmente sottovalutato la gara. Fosse vero non sarebbe un buon segnale per v ...

    secondo me non ha sottovalutato la gara, siete stati semplicemente molto più forti! in ogni caso se anche fosse come dici tu non credo sia preoccupante, è già successo a capo d'orlando e cremona e poi si è ripresa. Siamo in 5 primi a pari merito, è un campionato equilibratissimo può succedere di tutto. Milano ha perso a pesaro per esempio

  • Ashenvale 23/12/2015, 23.42

    logan è fortissimo ma di sicuro reggio lo esalta per le caratteristiche della squadra poco atletiche. in fin dei conti da tre punti ha segnato 3 tiri, tutti gli altri sono stati tiri da 2 anche in penetrazione. contro mclean / owens e altri fa meno il fenomeno da sotto. altro discorso quando si prende le bombe da 8 metri, lì non c'è nulla da fare. ma oggi non è stato così. Meriti suoi, esaltati dalla scarsa reattività di reggio che purtroppo sappiamo essere nettamente inferiore a tutte le grandi in atletismo.

  • rayalle 23/12/2015, 23.40 Mobile
    Citazione ( Afredrick 23/12/2015 @ 23:24 )

    Si sono d'accordo e questo valorizza ancora di più la nostra vittoria. Però ho avuto l'impressione, prendila per quella che è, che Reggio abbia in qualche modo inconsapevolmente sottovalutato la gara. Fosse vero non sarebbe un buon segnale per v ...

    Tendo a escluderlo totalmente. Quelle che abbiamo sottovalutato sono state Capo e Cremona, oggi no. Il -25 è da leggere totalmente nella vostra incredibile prestazione balistica, una roba che a memoria non ricordo di aver mai visto. Bravi voi, niente da recriminare noi

  • Afredrick 23/12/2015, 23.24 Mobile
    Citazione ( rayalle 23/12/2015 @ 23:19 )

    Sfido chiunque a fare meglio quando dall'altra parte ad ogni azione, anche quando difendi perfettamente, prendi una bomba in testa. La palla si è mossa bene, di certo non divinamente come altre serate, ma comunque bene. Certo se me lo paragoni all'a ...

    Si sono d'accordo e questo valorizza ancora di più la nostra vittoria. Però ho avuto l'impressione, prendila per quella che è, che Reggio abbia in qualche modo inconsapevolmente sottovalutato la gara. Fosse vero non sarebbe un buon segnale per voi.

  • ILPIERO2 23/12/2015, 23.20 Mobile

    Supponente lo è già....lui e il Sindaco di Venezia....

  • kingmatteo 23/12/2015, 23.20 Mobile
    Citazione ( Santiago 23/12/2015 @ 23:17 )

    Lo dico non da stasera, comunque la vediate

    dico solo che vorrei vedere Gentile al 100% prima di prenderlo a calci nel sedere....... cmq le sconfitte, soprattutto a Dicembre, servono per crescere credo che sarà una bella F8 di coppa Italia

  • ILPIERO2 23/12/2015, 23.19 Mobile
    Citazione ( rayalle 23/12/2015 @ 23:07 )

    Io non credo ci siamo disuniti invece, semplicemente c è poco da fare quando gli avversari segnano da ogni posizione qualunque tipo di tiro e in ogni azione. Gran serata la loro, di quelle che ne capitano veramente poche poche, la squadra però non ...

    A me non siamo dispiaciuti. Ok Polonair male, ma non ho visto tre quarti brutti. SS in giornata incredibile imho. Magari questa sconfitta farà bene a noi e renderà supponente Sardara....

  • rayalle 23/12/2015, 23.19
    Citazione ( Afredrick 23/12/2015 @ 23:14 )

    Mah, guarda, troppi palleggi, gioco monocorde ( pick 'n roll centrale su Veeremenko o Lavrinovic) contro la nostra zona, un Pollo in sciopero, l'assenza di Kaukenas che per voi è determinante, una sorta di equilibratore. No, non mi siete piaciuti, ...

    Sfido chiunque a fare meglio quando dall'altra parte ad ogni azione, anche quando difendi perfettamente, prendi una bomba in testa. La palla si è mossa bene, di certo non divinamente come altre serate, ma comunque bene. Certo se me lo paragoni all'attacco di Sassari stasera non può che sfigurare dato che voi segnavate anche bendati, ma la nostra prova offensiva è stata matura e per niente da buttare. Ma stasera la partita in sè è stata troppo fuori dalla norma per essere indicativa

  • Santiago 23/12/2015, 23.17
    Citazione ( kingmatteo 23/12/2015 @ 23:06 )

    calma e gesso, fino a ieri era SS in difficoltà , adesso a noi serve un play ?? non credo, almeno fino a quando gentile non sarà al 100% vabbeh, vincere a SS non è facile e noi lo sappiamo bene adesso però segnamoci le percentuali di SS , con 15 ...

    Lo dico non da stasera, comunque la vediate

  • Eugenio79 23/12/2015, 23.16 Mobile

    D'altronde è uno dei pochi rimasti che lo scudetto se la sudato ed oggi era li per ribadire il concetto! Grande grande logan!

  • Afredrick 23/12/2015, 23.14 Mobile
    Citazione ( rayalle 23/12/2015 @ 23:07 )

    Io non credo ci siamo disuniti invece, semplicemente c è poco da fare quando gli avversari segnano da ogni posizione qualunque tipo di tiro e in ogni azione. Gran serata la loro, di quelle che ne capitano veramente poche poche, la squadra però non ...

    Mah, guarda, troppi palleggi, gioco monocorde ( pick 'n roll centrale su Veeremenko o Lavrinovic) contro la nostra zona, un Pollo in sciopero, l'assenza di Kaukenas che per voi è determinante, una sorta di equilibratore. No, non mi siete piaciuti, potete fare molto meglio di così.

  • Afredrick 23/12/2015, 23.10 Mobile
    Citazione ( Santiago 23/12/2015 @ 22:55 )

    Non che adesso Logan è Jordan ...

    ...ma stasera, credimi, dal vivo, gli assomigliava molto. 38 di valutazione, 1 punto al minuto, 8 assist...Un Campione, il migliore mai visto a Sassari. Credo che oggi abbia fatto la miglior partita in maglia Dinamo.

  • rayalle 23/12/2015, 23.07

    Io non credo ci siamo disuniti invece, semplicemente c è poco da fare quando gli avversari segnano da ogni posizione qualunque tipo di tiro e in ogni azione. Gran serata la loro, di quelle che ne capitano veramente poche poche, la squadra però non mi è per niente dispiaciuta

  • kingmatteo 23/12/2015, 23.06 Mobile
    Citazione ( Santiago 23/12/2015 @ 23:00 )

    A Reggio serve un play di grossa personalità

    calma e gesso, fino a ieri era SS in difficoltà , adesso a noi serve un play ?? non credo, almeno fino a quando gentile non sarà al 100% vabbeh, vincere a SS non è facile e noi lo sappiamo bene adesso però segnamoci le percentuali di SS , con 15 triple realizzate , ripeto 15, e vediamo la prossima volta che ricapitano unica nota positiva: sotto canestro nella loro area con Vova e Darius abbiamo fatto il bello ed il cattivo tempo

Pagina di 2