Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/12/2015, 19.43

Nuovi tesseramenti: Ragland, Pellegrino e Adegboye

Tre i tesseramenti di giornata

Serie A
In vista della undicesima giornata della Serie A Beko 2015/2016 sono stati tesserati i seguenti giocatori:



Joseph Ragland - Sidigas Avellino



Francesco Pellegrino - Banco di Sardegna Sassari



Ogooluwa Adegboye - Pasta Reggia Caserta
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 111 Commenti

Pagina di 3

  • innamoratoscandone 13/12/2015, 16.59 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 13/12/2015 @ 10:05 )

    Visto che avete preso poi Ragland...ma avercene questi problemi!

    Una squadra ha bisogno di 2 playmaker :-) Poi hanno caratteristiche diverse tra di loro

  • OuterMarker 13/12/2015, 13.29 Mobile
    Citazione ( Frank58 13/12/2015 @ 01:18 )

    Sardara è stato fatto a pezzi perchè ha esonerato Sacchetti, se riteniamo che abbia sbagliato è come dire che è un pazzo e un incapace. 1) è un incapace perchè ha licenziato il coach che gli ha fatto vincere tutto. 2) è un pazzo perchè deve p ...

    Semplicemente c'è la concreta possibilità che abbia fatto delle valutazioni sbagliate, senza tirare in ballo l'autolesionismo. E questo a detta anche della maggior parte degli addetti ai lavori fra giornalisti ed ex allenatori che conoscono molto bene l'ambiente del nostro campionato. E non senza una logica: che prima di lasciar andare il coach lasci andare dei giocatori che ormai si sono dimostrati non all'altezza dei compiti a cui erano stati chiamati.

  • laspadanellaroccia 13/12/2015, 10.06
    Citazione ( JuvecasertaBasket 13/12/2015 @ 10:05 )

    Visto che avete preso poi Ragland...ma avercene questi problemi!

    :(

  • JuvecasertaBasket 13/12/2015, 10.05 Mobile
    Citazione ( innamoratoscandone 13/12/2015 @ 01:29 )

    Perché lo avresti evitato?

    Visto che avete preso poi Ragland...ma avercene questi problemi!

  • innamoratoscandone 13/12/2015, 01.29 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 12/12/2015 @ 18:44 )

    Squadra ben fatta...non pecca nemmeno di esperienza a differenza degli anni scorsi. A me piace molto. Forse avrei evitato la presa di M.Green che rimane comunque un folletto mica male.

    Perché lo avresti evitato?

  • Frank58 13/12/2015, 01.18
    Citazione ( OuterMarker 12/12/2015 @ 19:37 )

    No certo no lo avevo letto perchè lo hai inviato nello stesso momento in cui io ho inviato il mio. Ma tu non hai letto quello quello che io ho scritto a proposito della tua analisi, e lo ripeto: Se è vero che sono giocatori validi, ed hanno un cont ...

    Sardara è stato fatto a pezzi perchè ha esonerato Sacchetti, se riteniamo che abbia sbagliato è come dire che è un pazzo e un incapace. 1) è un incapace perchè ha licenziato il coach che gli ha fatto vincere tutto. 2) è un pazzo perchè deve pagare fino al 2018 un allenatore che ad occhiometro prende non meno di 250 mila euro a stagione per lasciarlo a casa a fare il pensionato di super lusso. Quindi se riteniamo tutto questo vuol dire che il presidente è autolesionista a tal punto da voler danneggiare la Dinamo che lui stesso ha tirato su con tanto amore, dedizione e sacrifici per 6 lunghi anni, tra l'altro ci sono in gioco anche 30 posti di lavoro nello staff societario ed è una bella responsabilità verso queste persone. Quindi ancor prima di parlare di cambi di giocatori di schemi di allenatori, di investimenti, insomma di futuro, forse anche noi tifosi dobbiamo fare una analisi più aprofondita d'insieme e non a compartimenti stagni. Una cosa è certa lui non ha più fiducia nei tifosi, ritengo perchè è stata messa in dubbio la sua buona fede, forse è arrivato il momento di ragionarci su a bocce ferme.

  • JuvecasertaBasket 12/12/2015, 21.53 Mobile
    Citazione ( thelionking 12/12/2015 @ 20:53 )

    Non più incisivo come una volta

    Esattamente.

  • thelionking 12/12/2015, 20.53 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 12/12/2015 @ 18:44 )

    Squadra ben fatta...non pecca nemmeno di esperienza a differenza degli anni scorsi. A me piace molto. Forse avrei evitato la presa di M.Green che rimane comunque un folletto mica male.

    Non più incisivo come una volta

  • sassari68 12/12/2015, 20.35 Mobile
    Citazione ( OuterMarker 12/12/2015 @ 19:56 )

    A questo punto mi chiedo se il motivo per cui P. non è approdato a Cantù sia perchè alla fine loro si sono tirati indietro o perchè la Dinamo non abbia voluto darlo via..

    Non ero arrivato a pensare una cosa del genere, perchè in famiglia avrebbero chiesto per me un TSO....se realmente fosse così, immagino ci sia una suite prenotata in psichiatria...

  • OuterMarker 12/12/2015, 19.56
    Citazione ( sassari68 12/12/2015 @ 19:49 )

    Analisi perfetta. Tanto più che, a parte Logan (intoccabile), ed Haynes (che prende parecchio,ma certo tra lui e coso, non tagli lui), l'unico altro ben pagato è pet-away, che tutto è tranne che intoccabile ed utile...o vale tanto, e quindi lo si ...

    A questo punto mi chiedo se il motivo per cui P. non è approdato a Cantù sia perchè alla fine loro si sono tirati indietro o perchè la Dinamo non abbia voluto darlo via..

  • sassari68 12/12/2015, 19.49 Mobile
    Citazione ( OuterMarker 12/12/2015 @ 19:37 )

    No certo no lo avevo letto perchè lo hai inviato nello stesso momento in cui io ho inviato il mio. Ma tu non hai letto quello quello che io ho scritto a proposito della tua analisi, e lo ripeto: Se è vero che sono giocatori validi, ed hanno un cont ...

    Analisi perfetta. Tanto più che, a parte Logan (intoccabile), ed Haynes (che prende parecchio,ma certo tra lui e coso, non tagli lui), l'unico altro ben pagato è pet-away, che tutto è tranne che intoccabile ed utile...o vale tanto, e quindi lo si dovrebbe volere anche da altre parti, o sta facendo kagare, e quindi, logicamente, non lo vuole nessuno. Per il resto, non si tratta di giocatori che chiamano grossissimi ingaggi di certo.

  • OuterMarker 12/12/2015, 19.37
    Citazione ( Frank58 12/12/2015 @ 18:46 )

    Non hai letto il secondo commento che ti ho inviato e stai sicuro che non difendo Sardara, si difende da solo.

    No certo no lo avevo letto perchè lo hai inviato nello stesso momento in cui io ho inviato il mio. Ma tu non hai letto quello quello che io ho scritto a proposito della tua analisi, e lo ripeto: Se è vero che sono giocatori validi, ed hanno un contratto coerente con il loro valore (alto obasso che sia) hanno possibilità di ricollocarsi altrove, come avvenne lo scorso anno con Todic e l'anno prima con LJ, ma dal momento che io non so quanto prendano, mi viene da pensare che se nessuno si fa avanti per richiedere dei giocatori che sono in bilico in una squadra, può essere o perchè hanno un contratto tropp esoso in proporzione al loro valore, o perchè non sono validi quanto si crede che siano, ed entrambe le cose sarebbero comunque frutto di un errore della società nel prenderli e metterli a libro paga. E non che ci continuano a raccontare che sono ottimi giocatori e che bisogna avere pazienza.. E se parliamo di soldi che non ci sono, mi va bene, lo so benissimo che non siamo Milano o un'alrta grande squadra europea, ma allora a maggior ragione non ha nessun senso il rischio di dover continuare a sitipendiare il vecchio allenatore per tre anni. In tutti i casi, la si può rigirare come si vuole ma c'è sempre una mossa incoerente che non torna e che mi fa sospettare che le cose siano diverse da come ce le stanno raccontando.

  • sassari68 12/12/2015, 19.30 Mobile
    Citazione ( OuterMarker 12/12/2015 @ 17:52 )

    È come fai a pronosticare che "se ha voglia e stinta" Pellegrino crescerà in creata.. Ma lo hai mai visto giocare? Boh non ti capisco. È comunque le perdite economiche che tu menzioni in caso di tagli, che sono sacrosante, si possono ridurre cerca ...

    Quoto tutto....stagione iniziata male e che continua peggio.....sprecare un tesseramento per Pellegrino, quando hai un roster che fa acqua sotto tutti i punti di vista, con due punti fermi e nulla più, con un reparto lunghi che soccombe con CHIUNQUE, a rimbalzo e difensivamente, un reparto guardie con una di livello assoluto ed una che darebbe il suo contributo in un contesto diverso da quello attuale....mah....

  • Frank58 12/12/2015, 18.46
    Citazione ( OuterMarker 12/12/2015 @ 18:41 )

    Ah beh se quello è il pensiero che attribuisci.a sardara ok, ma spero proprio di no perché sarebbe un modo per continuare a difendere delle scelte sbagliate.

    Non hai letto il secondo commento che ti ho inviato e stai sicuro che non difendo Sardara, si difende da solo.

  • JuvecasertaBasket 12/12/2015, 18.44 Mobile
    Citazione ( thelionking 12/12/2015 @ 10:26 )

    Complimenti ancora ai cugini di Avellino.

    Squadra ben fatta...non pecca nemmeno di esperienza a differenza degli anni scorsi. A me piace molto. Forse avrei evitato la presa di M.Green che rimane comunque un folletto mica male.

  • OuterMarker 12/12/2015, 18.41 Mobile
    Citazione ( Frank58 12/12/2015 @ 18:21 )

    Non hai letto con attenzione il mio commento, mi ripeto i tifosi chiedono tre cambi ok bene la dirigenza secondo me non lo farà mai, di conseguenza ho provato a pensare come potrebbe ragionare lo staff di Sardara, chiaramente io vorrei 3 sostituzion ...

    Ah beh se quello è il pensiero che attribuisci.a sardara ok, ma spero proprio di no perché sarebbe un modo per continuare a difendere delle scelte sbagliate.

  • Frank58 12/12/2015, 18.40
    Citazione ( OuterMarker 12/12/2015 @ 17:52 )

    È come fai a pronosticare che "se ha voglia e stinta" Pellegrino crescerà in creata.. Ma lo hai mai visto giocare? Boh non ti capisco. È comunque le perdite economiche che tu menzioni in caso di tagli, che sono sacrosante, si possono ridurre cerca ...

    Ti ho anche fatto un'analisi economica che è molto vicina alla realtà, quello che molti non vogliono capire o fanno finta di non capire e che quest'anno la Dinamo si è svenata, avendo tra gli obbiettivi quello di passare il turno di EL, sapiamo tutti come è andata, dico salviamo il salvabile. Quello che dico per una volta non facciamo solo e sempre i tifosi, cerchiamo di immedesimarci ogni tanto nelle problematiche gestionali societarie. Non siamo Milano dove vi è una storia di trofei vinti negli anni impressionante per cui posso capire che quella tifoseria sia esigente, noi siamo Sassari con tutti i nostri limiti per cui francamente non ho tutte queste aspettative,sarei arcicontento se arrivassimo alle final four scudetto, vorrebbe dire confermarci fra le top in Italia...buttalo via...!!

  • Frank58 12/12/2015, 18.21
    Citazione ( OuterMarker 12/12/2015 @ 17:46 )

    Ma come fai a dire che Petway va bene in difesa? È sempre in ritardo sul proprio avversario, non tiene gli uno contro uno, no sa cosa sia il tagliafuori i rimbalzi li prende solo se sono lunghi e gli cadono in mano... Spiegami, come fai a dir che va ...

    Non hai letto con attenzione il mio commento, mi ripeto i tifosi chiedono tre cambi ok bene la dirigenza secondo me non lo farà mai, di conseguenza ho provato a pensare come potrebbe ragionare lo staff di Sardara, chiaramente io vorrei 3 sostituzioni e ovvio.

  • OuterMarker 12/12/2015, 17.53 Mobile

    Grinta, non stinta, scusa.

  • OuterMarker 12/12/2015, 17.52 Mobile
    Citazione ( Frank58 12/12/2015 @ 16:26 )

    Col tuo ragionamento non stai difendendo la società, stai semplicemente dicendo la verità, i soldi non si trovano nel giardino di casa per cui quello che farà la dirigenza per salvare la stagione sarà di ottenere il massimo risultato col minimo s ...

    È come fai a pronosticare che "se ha voglia e stinta" Pellegrino crescerà in creata.. Ma lo hai mai visto giocare? Boh non ti capisco. È comunque le perdite economiche che tu menzioni in caso di tagli, che sono sacrosante, si possono ridurre cercando di piazzare i giocatori che si intendono tagliare, in modo che la società che li prende continua a pagargli lo stipendio. Se invece ciò non si riesce a fare è solo perché nessuno li vuole prendere e questo è perché non sono all'altezza, punto. Che è la verità, mentre qua ci continuano a dire che che bisogna credere in loro e i risultati arriveranno.

  • OuterMarker 12/12/2015, 17.46 Mobile
    Citazione ( Frank58 12/12/2015 @ 16:26 )

    Col tuo ragionamento non stai difendendo la società, stai semplicemente dicendo la verità, i soldi non si trovano nel giardino di casa per cui quello che farà la dirigenza per salvare la stagione sarà di ottenere il massimo risultato col minimo s ...

    Ma come fai a dire che Petway va bene in difesa? È sempre in ritardo sul proprio avversario, non tiene gli uno contro uno, no sa cosa sia il tagliafuori i rimbalzi li prende solo se sono lunghi e gli cadono in mano... Spiegami, come fai a dir che va bene in difesa...

  • Frank58 12/12/2015, 16.26
    Citazione ( Dinamoeboh 12/12/2015 @ 00:13 )

    No ma figurati....non è proprio mia intenzione difendere la società....però proprio non credo che avrebbero usato 4 tesseramenti per aggiustare la squadra....sia per una questione di soldi che per un fatto di sistema che....o funziona con un paio ...

    Col tuo ragionamento non stai difendendo la società, stai semplicemente dicendo la verità, i soldi non si trovano nel giardino di casa per cui quello che farà la dirigenza per salvare la stagione sarà di ottenere il massimo risultato col minimo sforzo. I tifosi chiedono un play che sappia leggere il gioco, chiedono un lungo che sostituisca Petway, chiedono un centro forte da affiancare a Varnado, tirate le somme passa alla cassa a pagare 3 giocatori di livello con contratto fino a Giugno sono non meno di 600/700 mila Euro, inoltre devi continuare a pagare i 3 giocatori che hai tagliato fino a Giugno. Cosa farà Sardara: il centro non lo prendono hanno tesserato Pellegrino, se ha voglia e grinta crescerà in fretta, Petway rimane migliorerà con Calvani, in difesa va già molto bene deve crescere in attacco ed ha le potenzialità, cosa rimane il play, a parer mio e li che interverranno sostituendo Stipcevic, con un play di livello la squadra coadiuvata dai nuovi schemi di Calvani girerà che è una meraviglia, costo finale di tutta l'operazione non più di 200 mila euro. Lasceranno un tesseramento per coprire eventuali infortuni,.

  • Frank58 12/12/2015, 15.37
    Citazione ( Baio73 12/12/2015 @ 12:08 )

    Per me Haynes è stato il vero grosso errore della campagna estiva... impensabile affiancarlo a Logan, Haynes rende solo se ha la palla in mano e si sente la prima soluzione di ogni attacco. In questo modo a volte riesce ad andare oltre i propri (mol ...

    In linea di massima neanche io sono soddisfatto di Haynes come letture di gioco, lo abbiamo pagato a peso d'oro anche se ultimamente sta segnando tanto, col Maccabi 26 punti. Stipcevic in Eurolega inesistente, se lo hanno mangiato, in campionato se non gli entrano le triple idem come sopra. A parer mio se Sardara non vuole buttare la stagione e contemporaneamente vuole tenere i bilanci societari in ordine, e posso capirlo, deve cambiare almeno un giocatore ed è Stipcevic, a quel punto vedi come gira la squadra, naturalmente il tutto coadiuvato dai nuovi schemi di Calvani.

  • andrebott 12/12/2015, 14.06
    Citazione ( MassiMassi 12/12/2015 @ 13:51 )

    Secondo il regolamento esecutivo fip si possono tesserare un numero illimitato di atleti italiani e comunitari www.fip.it/public/statuto/re_prof_021020
    15.pdf Poi comunque ci sono dei rimandi alle delibere del consiglio federale e li è possibile che ...

    Come al solito la Fip fa di tutto per incasinare le cose...grazie mille comunque

  • laspadanellaroccia 12/12/2015, 13.54
    Citazione ( MassiMassi 12/12/2015 @ 13:51 )

    Secondo il regolamento esecutivo fip si possono tesserare un numero illimitato di atleti italiani e comunitari www.fip.it/public/statuto/re_prof_021020
    15.pdf Poi comunque ci sono dei rimandi alle delibere del consiglio federale e li è possibile che ...

    i tesseramenti dovrebbero essere al massimo 15.Caserta l'anno scorso ad esempio li finì...

  • MassiMassi 12/12/2015, 13.51 Mobile
    Citazione ( andrebott 12/12/2015 @ 13:11 )

    Ma c'è un numero massimo anche sui tesserati italiani?

    Secondo il regolamento esecutivo fip si possono tesserare un numero illimitato di atleti italiani e comunitari www.fip.it/public/statuto/re_prof_02102015.pdf Poi comunque ci sono dei rimandi alle delibere del consiglio federale e li è possibile che abbiano fissato dei limiti, ma sinceramente non ho avuto voglia di andare a spulciare le delibere.

  • andrebott 12/12/2015, 13.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma c'è un numero massimo anche sui tesserati italiani?

  • andrebott 12/12/2015, 12.43

    Pellegrino tesserato solo ora?!?

  • Baio73 12/12/2015, 12.08 Mobile
    Citazione ( Frank58 12/12/2015 @ 00:10 )

    Se porta anche le 3 sbarbine della foto lo accogliamo con la banda, ma non si era detto che il problema era in regia ? Varnado sta giocando bene in questo momento ed è itoccabile, Pellegrino è stato tesserato e possiamo dire che abbiamo il 2° cent ...

    Per me Haynes è stato il vero grosso errore della campagna estiva... impensabile affiancarlo a Logan, Haynes rende solo se ha la palla in mano e si sente la prima soluzione di ogni attacco. In questo modo a volte riesce ad andare oltre i propri (molti) limiti.

  • Shardana 12/12/2015, 11.36 Mobile
    Citazione ( sassari68 11/12/2015 @ 23:13 )

    Abbiamo opinioni differenti, mi sa.....vero che il campionato italiano, mediamente, non è certo di alto livello, ma noi, sempre a mio avviso, siamo dietro Milano, Venezia, Reggio, Brindisi (che si rafforzerà, con un inserimento al posto di Milosevi ...

    Concordo su tutto e penso che l'ego della nostra dirigenza porti a pensare che non abbiamo sbagliato in toto il roster. Speriamo serva da esperienza... Almeno...

  • thelionking 12/12/2015, 11.21
    Citazione ( laspadanellaroccia 12/12/2015 @ 11:00 )

    con tutti quei soldi...

    Se ce l'hanno e li spendono bene come l'acquisto di Raglan, buon per loro. Potessimo noi

  • laspadanellaroccia 12/12/2015, 11.00
    Citazione ( thelionking 12/12/2015 @ 10:26 )

    Complimenti ancora ai cugini di Avellino.

    con tutti quei soldi...

  • sassari68 12/12/2015, 10.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E - NON - E' - SBAGLIATA

  • thelionking 12/12/2015, 10.26

    Complimenti ancora ai cugini di Avellino.

  • Pirpo76 12/12/2015, 07.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me pellegrino viene tesserato perche ci si è resi conto che Denis non c'è la fa proprio, ma tanto quel ruolo da dodicesimo la dinamo non lo ha mai sfruttato (serve solo a fare numero). Su petway non penso che ci sarà il taglio, mentre sono d'accordo su stipcevic... Ukic in arrivò?

  • GinoBill 12/12/2015, 07.37

    Fatti Foste per Far Falli

  • GinoBill 12/12/2015, 07.36

    Fatto Foste per Far Falli

  • GinoBill 12/12/2015, 07.34
    Citazione ( Pallaf 11/12/2015 @ 21:48 )

    Mah...possibile...per me entro gennaio ci saranno 1 forse 2 cambi. Attenzione però, Petway potrebbe anche rimanere, non è più scontato che sia lui il possibile sacrificato

    Ho capito tutto: una batteria di lunghi che si danno il cambio al 5* fallo, e esauriti 5x4 falli nel secondo tempo si abbassa la squadra.

  • GinoBill 12/12/2015, 07.25
    Citazione ( MassiMassi 11/12/2015 @ 20:22 )

    Ma Pellegrino non era già stato tesserato ad inizio stagione?

    No, non era mai stato messo a referto

  • MagicDinamo 12/12/2015, 07.17 Mobile
    Citazione ( Dinamikk 11/12/2015 @ 22:58 )

    Guarda azzeccando sul mercato un play di riserva e un lungo all'altezza, visto il livello generale del campionato ce la giocheremmo pure quest'anno. Il problema è che sembra mancare proprio la voglia di intervenire sul mercato

    Non è voglia.... Ma mancanza di $$$$$$$

  • Dimonios 12/12/2015, 03.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E così si restituiscono le mini

  • Harlock12 12/12/2015, 00.22
    Citazione ( Dinamoeboh 12/12/2015 @ 00:13 )

    No ma figurati....non è proprio mia intenzione difendere la società....però proprio non credo che avrebbero usato 4 tesseramenti per aggiustare la squadra....sia per una questione di soldi che per un fatto di sistema che....o funziona con un paio ...

    sai qual è il problema? che in questo effetto domino di cagate a cui succedono cagate ( la prima : il trio delle meraviglie Tagashi-Marconato-Pellegrino ) fatte e dette questa è l'ennesima cosa che spegne ancora un po ulteriormente l'entusiasmo e la speranza nel futuro in una tifoseria che segnali di malessere ( a torto o a ragione ) alla società ne ha gia dato:Nessuno ce l'ha con quel bravissimo ragazzo che è Pellegrino, ma dopo la sconfitta vergognosa nel modo vs Trento e l'ennesima prova da sparring partner in Eurolega cosa fai?? Annunci Pellegrino???
    Ma allora te le stai cercando!! le strappi dalla bocca pure a San Francesco cosi!!

  • Dinamoeboh 12/12/2015, 00.13
    Citazione ( OuterMarker 11/12/2015 @ 21:54 )

    Si ma non vedo la necessità di tesserare ora un giocatore destinato a non giocare e a non vedere nemmeno il parquet se non per sostituire temporaneamente un altro giocatore che non gioca mai.. Sono d'accordo che vale la pena di fare un tentativo di ...

    No ma figurati....non è proprio mia intenzione difendere la società....però proprio non credo che avrebbero usato 4 tesseramenti per aggiustare la squadra....sia per una questione di soldi che per un fatto di sistema che....o funziona con un paio di cambi massimo...oppure non funziona cmq...e dato che 12 non li possiamo cambiare.... Per questo dicevo che 3 tesseramenti ce n'è per i porci se vogliono provare a fare il tentativo....poi se va bene altrimenti se ne parla direttamente a giugno 2016 con calma e strategia

  • Harlock12 12/12/2015, 00.12
    Citazione ( sassari68 12/12/2015 @ 00:11 )

    Affidiamoci a Quelo.

    #giàarrivasettembreanchequestanno :))))))))

  • Kerberos 12/12/2015, 00.12
    Citazione ( Volpe6000 11/12/2015 @ 20:47 )

    Grande Ciccio, me lo ero immaginato di un'azione del genere, che senso ha farle un contratto di due anni e lasciarlo in tribuna, quando hai Marconato che fa 0 minuti, ma buttato in mezzo e fallo giocare se no non imparerà mai, basta vedere i 50 sec ...

    Era l'emozione. Non è andata per tutti così la prima volta?


    E questa chi la vuole capire la capisce :D

  • sassari68 12/12/2015, 00.11
    Citazione ( Harlock12 12/12/2015 @ 00:08 )

    ahahaha. questo gioco ha purtroppo e per fortuna dei minimi comuni denominatori che vengono prima dei gusti di ognuno sugli stili di gioco. Delle conditio sine qua senza le quali non 'c'è il gioco. E a Sassari c'è GrossaCrisi quest anno anche sott ...

    Affidiamoci a Quelo.

  • Frank58 12/12/2015, 00.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se porta anche le 3 sbarbine della foto lo accogliamo con la banda, ma non si era detto che il problema era in regia ? Varnado sta giocando bene in questo momento ed è itoccabile, Pellegrino è stato tesserato e possiamo dire che abbiamo il 2° centro, come vedi rimane il reparto play, Haines non lo puoi tagliare perchè ha un ingaggio da paura, l'anello debole rimane Stipcevic che sta giocando male ed ha un ingaggio basso per cui...

  • Harlock12 12/12/2015, 00.08
    Citazione ( sassari68 12/12/2015 @ 00:00 )

    Vedi, ora tocca a me quotarti, ma mica mi preoccupo.....

    ahahaha. questo gioco ha purtroppo e per fortuna dei minimi comuni denominatori che vengono prima dei gusti di ognuno sugli stili di gioco. Delle conditio sine qua senza le quali non 'c'è il gioco. E a Sassari c'è GrossaCrisi quest anno anche sotto questo aspetto . #cègrossacrisi

  • Kerberos 12/12/2015, 00.06
    Citazione ( Pirpo76 11/12/2015 @ 20:33 )

    Ma secondo te la dirigenza della dinamo è composta da stupidi, da incompetenti, o stanno complottando contro Sassari? Qualunque cosa fanno è sbagliata!!

    In questi casi è più probabile che l'errore sia uno, ma grosso e conseguono un sacco di decisioni successive inevitabili ma dannose.
    Probabimente si è sbagliato a prendere a puntare il georgiano senza aver previsto il problema del visto. A pochi giorni dall'inizio della stagione si è rimediato alla buona con Marconato, che però non regge più la categoria e non ha guadagnato la fiducia di Meo (in questo caso la scelta non deve esser stata di Meo, visto che si trattava di un'emergenza e del 12° con scarso impatto nel roster). Probabilmente Marconato si è stufato del trattamento riservatogli ed ha chiesto di esser liberato. A questo punto diventa necessario tesserare Pellegrino per avere il 5° italiano a referto (i giovani possono esser portati a referto senza comportare un tesseramento, ma solo per un numero contenuto di partite).
    Questa è un'ipotesi.
    Ci sta anche che marconato sia veramente fuori uso per un bel po' e non se la sentano di dire a Pellegrino che con o senza marconato lui sta fuori nonostante le promesse estive perchè bisogna rime

  • sassari68 12/12/2015, 00.00
    Citazione ( Harlock12 11/12/2015 @ 23:44 )

    la differenza tra aggiustare e rifondare è notevole: tempo e soldi. Un paio di acquisti ,se non dovesse succede qualcosa che allo stato attuale appare difficilmente immaginabile, potrebbero al massimo portarci ad una decorosa eliminazione ai quarti ...

    Vedi, ora tocca a me quotarti, ma mica mi preoccupo.....

Pagina di 3