Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/12/2015, 22.32

Blackshear gela Torino. Pistoia vince sulla sirena dopo un overtime al PalaRuffini

Pistoia dopo il KO casalingo contro Reggio si riscatta vincendo in casa di Torino 88-87 con un canestro sulla sirena di Blackshear

Serie A

(Ciamillo & Castoria)

La Giorgio Tesi Pistoia vince una incredibile partita al PalaRuffini di Torino dopo un overtime grazie ad un canestro sulla sirena di Wayne Blackshear.
Finisce 88-87 per la squadra di coach Esposito che raggiunge in vetta il quartetto formato da Reggio Emilia, Trento, Cremona e Milano.

La Manital Torino, per la prima volta al gran completo davanti al suo pubblico, è partita subito forte chiudendo il primo quarto avanti 26-19.

I due quarti centrali sono stati tutti a favore di Pistoia che dopo aver chiuso sotto il primo tempo 46-44 dopo l’intervallo ha messo la freccia.

Torino ha avuto la reazione nel quarto finale arrivando ad un passo dalla vittoria grazie alla tripla dell’82-80 firmata da Ian Miller.
Torino col possesso d’attacco ha perso palla e permesso a Pistoia di lanciare il contropiede che è stato chiuso da una poderosa schiacciata di Lombardi che ha fissato il punteggio sull’82-82.

All’overtime le due squadre sono state sempre testa a testa. DJ White ha messo la schiacciata dell’87-86 con poco più di 46 secondi da giocare ma Blackshear, alla sirena, ha gelato il PalaRuffini.

Torino rimane all’ultimo posto in classifica in compagnia di Pesaro con 4 punti.

Per Pistoia 17 di Moore con 11 assist, 16 di Kirk, 15 di Blackshear, 12 di Czyz e 16 di Lombardi.

Per Torino 14 di Miller, 25 di Dyson, 20 di White, 11 di Rosselli, 12 di Mancinelli.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 241 Commenti

Pagina di 5

  • Irving10 09/12/2015, 00.01 Mobile
    Citazione ( TROYtropBELL 08/12/2015 @ 11:01 )

    Eccomi! Siete ancora lissu per caso. Le grandi squadre non sono Torino. Ne avete beccata una... e ci avete perso nel vostro "inviolabile fortino". I conti si fanno a maggio. Nelle prime 6 posizioni nell'ordine che vuoi vi saranno Cremona Trento Reggi ...

    Sei un cavallo

  • Sandro64 08/12/2015, 23.27 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 08/12/2015 @ 10:59 )

    Mi permetto di correggerti su Di Pizzo che è addirittura un '98. Classe '96 sono Mastellari e Severini.

    Hai ragione!!

  • chauser 08/12/2015, 20.46
    Citazione ( IrvingThomas 08/12/2015 @ 16:42 )

    Ma non è illegale fare contatto.. si vede benissimo che il contatto tra i due non causa lo scivolone all'indietro del difensore.. tra l'altro nella tua descrizione il fallo è di "sfondamento" perché non esiste fallo "di contatto", ma solo se l'att ...

    guarda un tuo collega ha postato il manuale della FIP. Non farti prendere dalla definizione di sfondamento e prova a leggere il 33.10. Il semicerchio prevedo un cambio di interpretazione della norma solo in caso di penetrazione. Cioè azione dinamica di volo o entrata, non con giocatore fermo. Quindi questo è da considerare un normale gioco in post. Blackshear. spinge in avanti, e sicurametne esce dal suo cilindro contro un difensore fermo e dentro al suo cilindro. È fallo in attacco. L'unico punto a cui attaccarsi qui è che la spinta non è sufficiente per causare una caduta o che Dyson ha accentuato un contatto. Ma se avesse fischiato fallo in attacco non ci sarebbe stato proprio nulla di scandaloso. Anzi...

  • Alesunstorino 08/12/2015, 20.29 Mobile
    Citazione ( TROYtropBELL 08/12/2015 @ 18:29 )

    Ma guarda onestamente è anche questo il bello .. ci mancherebbe. . Se le prime 6 non saranno quelle accettero i tuoi ciuccia. ... vi faccio notare che mi avete insultato per aver detto le miei prime 6 .. state calmi ..che poi vi bannano. . Un bacio

    Il fallo in attacco non c'è punto..noi abbiamo perso perché non abbiamo un vero allenatore..i complimenti vanno tutti a Pistoia perché a parer mio che non vale nulla...hanno una squadra che di sicuro non ha molto talento ma avendo un allenatore serio, più tutti i giocatori con i controcazzi e soprattutto meritano di stare lì e spero con tutto il cuore che vadano hai playoff perché se lo meritano!! Noi il campionato lo inizieremo quando bechi verrà esonerato, adesso si va ad Avellino a prendersi una bella batosta!! Ma in ogni caso FORZA TORINO FORZA PISTOIA

  • Lozio 08/12/2015, 19.44 Mobile

    Di casa un possan sortí per via della nebbia, quindi si divertano a piglià di bischero , ecché ci vuoi fà, paese che vai usanza che trovi.

  • RedMambaPT 08/12/2015, 18.34
    Citazione ( TROYtropBELL 08/12/2015 @ 18:29 )

    Ma guarda onestamente è anche questo il bello .. ci mancherebbe. . Se le prime 6 non saranno quelle accettero i tuoi ciuccia. ... vi faccio notare che mi avete insultato per aver detto le miei prime 6 .. state calmi ..che poi vi bannano. . Un bacio

    Nessuno ti ha insultato per il discorso sulle prime 6 (anche perchè non è il nostro obiettivo e perlomeno a me, nemmeno interessa) ma perchè vieni a fare provocare stupidamente.

  • TROYtropBELL 08/12/2015, 18.29 Mobile
    Citazione ( Zeero93 08/12/2015 @ 15:07 )

    Siamo il secondo (se non il primo) budget più basso della Lega, qui si parla di cuore e dare il 110% in tutte le partite (vedi Lombardi ieri sera), con i mezzi possibili...se hai culo ma non sei buono non le vinci le partite...le tue analisi scrivil ...

    Ma guarda onestamente è anche questo il bello .. ci mancherebbe. . Se le prime 6 non saranno quelle accettero i tuoi ciuccia. ... vi faccio notare che mi avete insultato per aver detto le miei prime 6 .. state calmi ..che poi vi bannano. . Un bacio

  • lorenzopia 08/12/2015, 17.53

    Che tristezza assoluta questi insulti......

  • capletinbrod 08/12/2015, 17.46 Mobile
    Citazione ( david93 08/12/2015 @ 16:43 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di questa polemica stucchevole con Pistoia non me ne frega assolutamente nulla, infatti è la prima volta che scrivo, però augurare del male a dei giocatori per una partita è veramente troppo. È la prima volta che lo faccio ma ti segnalo a Sportando sperando che ti bannino. Datti al calcio

  • leonealfa 08/12/2015, 17.08

    spero che si salva torino e veramene scarso il vostro allenatore.

  • david93 08/12/2015, 16.43
    Citazione ( TROYtropBELL 08/12/2015 @ 11:01 )

    Eccomi! Siete ancora lissu per caso. Le grandi squadre non sono Torino. Ne avete beccata una... e ci avete perso nel vostro "inviolabile fortino". I conti si fanno a maggio. Nelle prime 6 posizioni nell'ordine che vuoi vi saranno Cremona Trento Reggi ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • IrvingThomas 08/12/2015, 16.42
    Citazione ( chauser 08/12/2015 @ 16:29 )

    Il principio di verticalità (cilindro) si applica anche nel gioco del post.Per un attaccante o un difensore che giochino nella posizione di post è illegale spingere fuori posizione con un colpo di spalla o con un colpo di anca il proprio avversar ...

    Ma non è illegale fare contatto.. si vede benissimo che il contatto tra i due non causa lo scivolone all'indietro del difensore.. tra l'altro nella tua descrizione il fallo è di "sfondamento" perché non esiste fallo "di contatto", ma solo se l'attaccante una volta fermato dal difensore spinge in maniera tale da spostarlo.. quindi ti contraddici.. ed il contatto non è spalla contro petto perché l'attaccante trova subito il difensore e si ferma, quindi un'azione legale dell'attaccante che rimane nel proprio cilindro (anzi fa step back) dopo che è stato fermato da un'azione legale del difensore.. quando ti leggo sento rumore di unghie che cercano di arrampicarsi sugli specchi..

  • bbking 08/12/2015, 16.30 Mobile
    Citazione ( TROYtropBELL 08/12/2015 @ 11:01 )

    Eccomi! Siete ancora lissu per caso. Le grandi squadre non sono Torino. Ne avete beccata una... e ci avete perso nel vostro "inviolabile fortino". I conti si fanno a maggio. Nelle prime 6 posizioni nell'ordine che vuoi vi saranno Cremona Trento Reggi ...

    Uauuu ma ditelo che ci sono le comiche, troppo forte sei di sicuro Alvaro Vitali, un grandissimo della comicità demenziale :-) :-) dai dai un'altra, dinne un'altra delle tue

  • chauser 08/12/2015, 16.29
    Citazione ( IrvingThomas 08/12/2015 @ 16:15 )

    A parte che "fallo in attacco" vuol dire tutto e niente (cioè ci dovrebbe essere una definizione dell'azione fallosa, se non sfonda che fa? Trattiene? Blocca in movimento? Sgomita?). Dove la vedi la "spallata"? Se Blackshear rimane fermo (non muove ...


    Il principio di verticalità (cilindro) si applica anche nel gioco del post.Per un attaccante o un difensore che giochino nella posizione di post è illegale spingere fuori posizione con un colpo di spalla o con un colpo di anca il proprio avversario. 33.12.

  • IrvingThomas 08/12/2015, 16.15
    Citazione ( chauser 08/12/2015 @ 12:18 )

    te l'ho copiata e incollata...se ti metti sulla traiettoria e l'attaccante attera e ti butta giù è sfondamento. Non dentro la lunetta. Questo dice. Il punto comunque è che il contatto di Blackshear non è uno sfondamento. Non c'è azione dinamica, ...

    A parte che "fallo in attacco" vuol dire tutto e niente (cioè ci dovrebbe essere una definizione dell'azione fallosa, se non sfonda che fa? Trattiene? Blocca in movimento? Sgomita?). Dove la vedi la "spallata"? Se Blackshear rimane fermo (non muove i piedi) e non si muove dal suo cilindro ma semplicemente si abbassa è un normale "contatto", che sono legali.. il difensore "toccato" (e non fatto volare via perché l'azione non essendo dinamica non è così violenta) si butta indietro.. questo che fallo è? Il famoso fallo di confusione calcistico? Via.. di cosa stiamo parlando? Se la tua teoria fosse giusta, non esisterebbe il "flopping".. che significa infatti cadere volontariamente (flop) su contatti legali...

  • david93 08/12/2015, 15.50
    Citazione ( chauser 08/12/2015 @ 12:18 )

    te l'ho copiata e incollata...se ti metti sulla traiettoria e l'attaccante attera e ti butta giù è sfondamento. Non dentro la lunetta. Questo dice. Il punto comunque è che il contatto di Blackshear non è uno sfondamento. Non c'è azione dinamica, ...

    piano con il lambrusco dyson si tuffa prima del contatto e si vede benissimo, infatti gli stavano per dare tecnico per simulazione

  • SwaggyT 08/12/2015, 15.50
    Citazione ( IrvingThomas 08/12/2015 @ 06:10 )

    Scusate.. ma appurato che tutta la pappardella del semicerchio non c'entra niente, come fa un giocatore a fare sfondo se palleggia sul posto (i piedi non si muovono) e l'unico movimento che fa è abbassare il corpo? Poi abbassandosi fa contatto col d ...

    Vaglielo a dire.
    Peraltro non agli sportivissimi (e competenti) torinesi, nessuno dei quali ha protestato, ma a quella pletora di PAPPAGALLI reggiani a cui evidentemente non basta seguire la loro squadra ma a cui occorre necessariamente venire a fare pisciatine sulle notizie che riguardano noi.

    Gente triste

  • AxTorinogialloblu 08/12/2015, 15.37 Mobile
    Citazione ( sircharles2 08/12/2015 @ 13:48 )

    Non so come faccia Torino a perdere tutte ste partite con una squadra del genere, mah.. con gente come Dyson, Mancinelli, White etc. dovresti andare ai playoff.

    2 minuti di time out x fare un isolamento a dir poco ridicolo x dayson ti basta x capire?

  • Zeero93 08/12/2015, 15.07
    Citazione ( TROYtropBELL 08/12/2015 @ 11:01 )

    Eccomi! Siete ancora lissu per caso. Le grandi squadre non sono Torino. Ne avete beccata una... e ci avete perso nel vostro "inviolabile fortino". I conti si fanno a maggio. Nelle prime 6 posizioni nell'ordine che vuoi vi saranno Cremona Trento Reggi ...

    Siamo il secondo (se non il primo) budget più basso della Lega, qui si parla di cuore e dare il 110% in tutte le partite (vedi Lombardi ieri sera), con i mezzi possibili...se hai culo ma non sei buono non le vinci le partite...le tue analisi scrivile sul Lercio e pensa alla tua squadra di annebbiati mentali (avete vinto di 3 da noi non di 150) e spera vivamente di vincere lo scudetto (e tutte le partite da qui a fine campionato) o sentirai il mio "ciu**ia" tutta l'estate (mi dispiace solo non aver iniziato dall'estate scorsa)

  • BRINDISI1968 08/12/2015, 15.02 Mobile
    Citazione ( TROYtropBELL 08/12/2015 @ 11:01 )

    Eccomi! Siete ancora lissu per caso. Le grandi squadre non sono Torino. Ne avete beccata una... e ci avete perso nel vostro "inviolabile fortino". I conti si fanno a maggio. Nelle prime 6 posizioni nell'ordine che vuoi vi saranno Cremona Trento Reggi ...

    Il mio Brindisi no ? Sigh sigh. :-)

  • franz 08/12/2015, 13.55
    Citazione ( sircharles2 08/12/2015 @ 13:48 )

    Non so come faccia Torino a perdere tutte ste partite con una squadra del genere, mah.. con gente come Dyson, Mancinelli, White etc. dovresti andare ai playoff.

    ...risposta semplicissima: abbiamo il coach piu' incompetente di tutta la serie A, guarda una ns partita e te ne accorgerai

  • andrebott 08/12/2015, 13.55
    Citazione ( sircharles2 08/12/2015 @ 13:48 )

    Non so come faccia Torino a perdere tutte ste partite con una squadra del genere, mah.. con gente come Dyson, Mancinelli, White etc. dovresti andare ai playoff.

    Purtroppo senza allenatore, anzi con un allenatore incapace e deleterio si riesce anche in questa "impresa" e se continua a rimanere si retrocede anche

  • sircharles2 08/12/2015, 13.48

    Non so come faccia Torino a perdere tutte ste partite con una squadra del genere, mah.. con gente come Dyson, Mancinelli, White etc. dovresti andare ai playoff.

  • chauser 08/12/2015, 12.18
    Citazione ( stefanog23 07/12/2015 @ 23:37 )

    No il regolamento dice un'altra cosa. la regola 33.6 dice chiaramente come stanno le cose, non l'ho scritta tutta perché sporando no fa copiare e incollare. Comunque ho arbitrato 5 anni e a spiegare le regole come questa c'era Duranti, casomai chied ...

    te l'ho copiata e incollata...se ti metti sulla traiettoria e l'attaccante attera e ti butta giù è sfondamento. Non dentro la lunetta. Questo dice. Il punto comunque è che il contatto di Blackshear non è uno sfondamento. Non c'è azione dinamica, non c'è salto, c'è una spallata a un giocatore fermo in posizione. Pertanto è fallo in attacco, la lunetta non si conta

  • Alesunstorino 08/12/2015, 12.02 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 08/12/2015 @ 11:54 )

    Ti ringrazio per i complimenti e mi auguro, ma ne sono certo, che possiate risollevare la stagione!

    siete venuti in tantissimi e pure belli rumorosi :) migliore tifoseria vista al ruffini quest'anno

  • RedMambaPT 08/12/2015, 11.54
    Citazione ( Alesunstorino 08/12/2015 @ 11:50 )

    Tifo Torino e ti posso dire che il fallo in attacco anche ci fosse stato è stato giusto non fischiarlo..noi facciamo ridere i polli voi avete una squadra con un signor allenatore e con tutti i giocatori che giocano con i controcazzi..complimenti a v ...

    Ti ringrazio per i complimenti e mi auguro, ma ne sono certo, che possiate risollevare la stagione!

  • Alesunstorino 08/12/2015, 11.50 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 08/12/2015 @ 11:27 )

    Certo, noi che commentiamo le partite della nostra squadra siamo frustrati. Te che vieni qui appositamente per provocare e scrivere stron*ate invece no. Ooooooookkkk.

    Tifo Torino e ti posso dire che il fallo in attacco anche ci fosse stato è stato giusto non fischiarlo..noi facciamo ridere i polli voi avete una squadra con un signor allenatore e con tutti i giocatori che giocano con i controcazzi..complimenti a voi..finché resta bechi pure Pesaro batte Torino!!

  • RedMambaPT 08/12/2015, 11.27
    Citazione ( TROYtropBELL 08/12/2015 @ 11:23 )

    Che frustrati che siete

    Certo, noi che commentiamo le partite della nostra squadra siamo frustrati. Te che vieni qui appositamente per provocare e scrivere stron*ate invece no. Ooooooookkkk.

  • bearpaw 08/12/2015, 11.26

    capisco gli amici di Torino, ed il loro sfogo nei confronti di Bechi...ma in squadra ci sono fior di giocatori esperti, non pensate che se il problema fosse (solo)il coach, la cosa non sarebbe già venuta fuori palesemente???
    credo che Torino, oltre a qualche errore di gestione, paghi molto gli infortuni rispetto ai programmi fatti ....ma non può essere solo colpa di Bechi..

  • Pistoia73 08/12/2015, 11.23

    Mi spiace per gli amici di Torino, ma devo dire che se qualcuno aveva qualche dubbio sui cogl...i di questa squadra dopo ieri sera e la partita di domenica scorsa credo si debba ricredere: senza un americano e con altri a mezzo servizio domenica scorsa si è rischiato di battere Reggio (lasciamo perdere poi cosa è successo.........) e oggi abbiamo vinto fuori casa a Torino.
    Lo sfondo? Boh, forse sì forse no: è vero che anche dentro il semicerchio si può fischiare il regolamento lo dice molto chiaramente in alcuni casi: secondo me non lo hanno fischiato per due motivi, uno perchè ha un attimino esagerato il tuffo rispetto al contatto (tanto che non ha nemmeno protestato..) e due perchè durante tutta la partita sugli sfondi hanno avuto un atteggiamento che onestamente non ho capito (da ambo le parti).


    Detto questo sappiamo che quello non è il nostro posto, ma per ora ci godiamo il momento: con "due palanche" ci stiamo divertendo e parecchio!!

  • TROYtropBELL 08/12/2015, 11.23 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 08/12/2015 @ 11:02 )

    Fatti una vita.

    Che frustrati che siete

  • RedMambaPT 08/12/2015, 11.02
    Citazione ( TROYtropBELL 08/12/2015 @ 11:01 )

    Eccomi! Siete ancora lissu per caso. Le grandi squadre non sono Torino. Ne avete beccata una... e ci avete perso nel vostro "inviolabile fortino". I conti si fanno a maggio. Nelle prime 6 posizioni nell'ordine che vuoi vi saranno Cremona Trento Reggi ...

    Fatti una vita.

  • TROYtropBELL 08/12/2015, 11.01 Mobile
    Citazione ( Zeero93 08/12/2015 @ 01:36 )

    Senza Knowles...Kirk Filloy e Shish che hanno fatto si e no un allenamento durante la settimana...dove sono i grandi intenditori che dicono che siamo lissù per caso?! #godo

    Eccomi! Siete ancora lissu per caso. Le grandi squadre non sono Torino. Ne avete beccata una... e ci avete perso nel vostro "inviolabile fortino". I conti si fanno a maggio. Nelle prime 6 posizioni nell'ordine che vuoi vi saranno Cremona Trento Reggio Milano Sassari e Venezia. Non certamente Pistoia. Godetevi le F8, se ci andate!

  • RedMambaPT 08/12/2015, 10.59
    Citazione ( Sandro64 08/12/2015 @ 10:18 )

    Partita incredibile, onore a Pistoia che non molla mai , che da minuti importanti a tre giovanissimi( Di Pizzo è un '96), ma negli ultimi quattro possessi Pistoia non ha segnato se non all'ultimo secondo e Torino ha avuto una gestione inguardabile d ...

    Mi permetto di correggerti su Di Pizzo che è addirittura un '98. Classe '96 sono Mastellari e Severini.

  • HorfordandHawks 08/12/2015, 10.45

    Pistoia non finisce mai di stupire

  • Sandro64 08/12/2015, 10.18 Mobile

    Partita incredibile, onore a Pistoia che non molla mai , che da minuti importanti a tre giovanissimi( Di Pizzo è un '96), ma negli ultimi quattro possessi Pistoia non ha segnato se non all'ultimo secondo e Torino ha avuto una gestione inguardabile degli ultimi due minuti. Spero per gli amici di Torino che questa sconfitta serva per dare una "scossa" , vi manca il " manico".

  • Bomber10 08/12/2015, 09.55 Mobile

    Troppa delusione, non si può perdere una partita in questo modo. Vorrei capire più di ogni altra cosa la gestione del minutaggio di Bechi: allucinante!

  • SventraCanestri 08/12/2015, 09.47 Mobile
    Citazione ( rebakers 08/12/2015 @ 00:38 )

    Dawkins non é che gioca male, ma dopo il partitone con Milano gli avversari gli stanno appiccicati e non lo lasciano respirare

    Ci.può stare. Io credevo che con Dyson e White le difese fossero maggiormente concentrate su di loro e ci fossero maggiori spazi per gli "altri"....

  • nerone75 08/12/2015, 09.23
    Citazione ( duledule 08/12/2015 @ 08:51 )

    Bella roba! Bene così! Direi che ora,senza scordarsi della salvezza,c'è un altro appuntamento importante da tagliare domenica. Anzi due. La "vendetta sportiva" verso Paolino e la qualificazione x le final eight. Mai nessuna squadra a 16 punti nel t ...

    Quoto, avanti così.A prescindere da episodi e situazione, non certo rosea in casa degli amici torinesi, la nostra è una squadra incredibile.Non tecnicamente ovviamente, ma dal punto di vista umano, mentale e di gruppo.E' una cosa sola, uno spettacolo.Amo questa squadra.

  • duledule 08/12/2015, 08.51 Mobile

    Bella roba! Bene così! Direi che ora,senza scordarsi della salvezza,c'è un altro appuntamento importante da tagliare domenica. Anzi due. La "vendetta sportiva" verso Paolino e la qualificazione x le final eight. Mai nessuna squadra a 16 punti nel torneo a 16 squadre é rimasta fuori. X me sarebbe un appuntamento STORICO. Forza Pistoia!

  • PICCHIOEROLLO 08/12/2015, 07.52

    Sfondo o non sfondo, a quella situazione non ci si doveva arrivare! gestione dei cambi scriteriata, giachetti, ebi, dawkins dimenticati in panca negli ultimi 15 minuti, dyson palesemente in bolletta e non un minuto per rifiatare! capisco che non sia in grado di costruire un gioco su rimessa (imbarazzante la gestione dell'ultimo possesso nel 4/4), capisco che sui p&r non ce la possiamo fare a difendere, capisco che ai tiratori avversari debbano esser sistematicamente concessi tiri piedi a terra con l'uomo a 4mt, mentre noi non siamo in grado di costruire un tiro uno per il ns miglior tiratore....capisco tutto, ma hai frantumato le palle con la storia delle assenze e delle rotazioni corte, un giorno si e l'altro pure per poi giocare con gli stessi 5 giocatori negli ultimi 15 minuti? Hai fatto il tuo tempo Bechi, torna a goderti la tua Livorno! P.s. complimenti sinceri al pubblico Pistoiese: per distacco il miglior tifo visto al Ruffini!

  • IrvingThomas 08/12/2015, 06.10 Mobile

    Scusate.. ma appurato che tutta la pappardella del semicerchio non c'entra niente, come fa un giocatore a fare sfondo se palleggia sul posto (i piedi non si muovono) e l'unico movimento che fa è abbassare il corpo? Poi abbassandosi fa contatto col difensore, ma si tratta di un contatto legale e non spalla contro petto.. il difensore vola via (come superman).. non era fisicamente possibile un contatto spalla vs petto per la semplice ragione che Blackshear era fermo.. non ha mai fatto un passo verso il difensore..

  • SwaggyT 08/12/2015, 02.27

    Guardate gli highlights della lega, si vede chiaramente che non è spalla vs petto e che Dyson un po' accentua il contatto

  • Loris 08/12/2015, 02.26

    Con i giocatori che ha Torino Popovich vincerebbe la serie A, un allenatore medio arriverebbe ai Playoff, Bechi è capace di retrocedere, che vergogna...

  • Loris 08/12/2015, 02.23

    Se non lo cacciano ora davvero non lo cacciano più...

  • Zeero93 08/12/2015, 01.36

    Senza Knowles...Kirk Filloy e Shish che hanno fatto si e no un allenamento durante la settimana...dove sono i grandi intenditori che dicono che siamo lissù per caso?! #godo

  • edop11 08/12/2015, 01.30 Mobile
    Citazione ( EiJay 08/12/2015 @ 00:49 )

    La cosa brutta è sapere che qualsiasi cosa accada noi quel mongoloide in panchina ce lo teniamo, potremmo perderle tutti e andrà bene così....ANTONIO SVEGLIA!!!! qua diventa AuxisbackinA2 tra poco

    Assurdo che non se ne renda conto

  • Riccardo 08/12/2015, 01.02 Mobile

    Finiremo col retrocedere con una della squadre piu' forti che abbia mai avuto Torino.

  • EiJay 08/12/2015, 00.49 Mobile

    La cosa brutta è sapere che qualsiasi cosa accada noi quel mongoloide in panchina ce lo teniamo, potremmo perderle tutti e andrà bene così....ANTONIO SVEGLIA!!!! qua diventa AuxisbackinA2 tra poco

  • Torinonelcuore 08/12/2015, 00.41
    Citazione ( RedMambaPT 08/12/2015 @ 00:00 )

    Da, solo per questa sera, avversario spero che la nostra vittoria possa almeno servire a liberarvi di Bechi, anche se sulla piazza non è che ci sia chissà chi. In ogni caso dovete avere un po' di pazienza, come ho scritto sotto ad un altro amico gi ...

    Grazie Red... Stasera è stata una bellissima serata con tutti voi ma purtroppo è un momento nero! Bisognerebbe parlare del Ruffini sold out, della festa con i nostri amici biancorossi ma purtroppo la mente va altrove... Due partite consecutive in casa che BUTTIAMO VIA i 2 punti. Qua oltre al fattore tecnico bisogna iniziare a pensare anche al fattore mentale. Insomma servirebbe una scossa! Tifosi e giocatori non aspettano altro ma siamo tutti ostaggi di un livornese che si crede un allenatore. Una squadra del genere non può essere ultima in classifica con 2 vittorie e 8 sconfitte. Ora sembra diventare una questione a due visto che quelle davanti ogni tanto vincono anche... E' una cosa bruttissima

Pagina di 5