Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 06/12/2015, 20.54

Cantù domina con Abass sul campo di Venezia, 103-95 il finale

L'Acqua Vitasnella ottiene una preziosa vittoria in casa Reyer grazie ai parziali nei quarti centrali

Serie A
Con 20 minuti praticamente perfetti Cantù ottiene una importantissima vittoria esterna sul difficile campo di Venezia, trascinata da uno straordinario Abass, autore di 34 punti.

Dopo un primo quarto equilibrato gli ospiti si scatenano nei parziali centrali, chiudendo il terzo periodo sul +23 e già a quota 83 punti segnati. Il 34-20 finale per la Reyer permette unicamente alla squadra di coach Recalcati di ridurre il gap sotto la doppia cifra. Chiave della vittoria Canturina le clamorose percentuali dal campo, con un conclusivo 36/56 al tiro (64%).

Per Venezia 6 uomini in doppia cifra: 15 di Peric, 13+6+7 di Green, 13 di Owens, 12 a testa per Ruzzier e Goss e 10 da Tonut.

Top scorer per Cantù un immarcabile Abass che chiude con 34 punti in 40 minuti, 10 rimbalzi e 10/12 dal campo con 44 di valutazione. Bene anche Heslip con 26 punti (22 a metà gara) e 6/10 dall'arco, 15 di Wojciechovski e 12 per i nuovi arrivi Hodge e Johnson.
© Riproduzione riservata
A. Caporaso

A. Caporaso

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 239 Commenti

Pagina di 5

  • warriorsgod 08/12/2015, 22.04 Mobile

    Credo che Cantù faccia fatica a salvarsi è che la vittoria di domenica sia solo una mosca bianca

  • Ynyr 07/12/2015, 20.31
    Citazione ( LupoLupo 07/12/2015 @ 15:38 )

    Anche a Cantu venne liquidato.frettolosamente e fu il.play della finale, salvo.poi ripiegare su personaggi come Jerry smith(un running back senza neuroni), gianella e tentare di trasformare Basile play....va a capire

    a vedere i play che arrivarono, fu un errore colossale.

  • Threepointer 07/12/2015, 19.05
    Citazione ( LupoLupo 07/12/2015 @ 15:28 )

    A sensazione ok, però fra lui e green nel gestire una partita ci sono 2 spanne. Ruzxier ieri ha fatto tutto dal -24 in poi dove in genere c'è sempre una reazione e dove i ritmi sono indiavolati e con cantu che non vuole spendere fallo per non entr ...

    Si beh, chiaro. Come ho già detto, io non contesto le qualità di Green. Diciamo che a me piacerebbe di più un play alla Hodge, che è veramente forte!

  • LupoLupo 07/12/2015, 15.38 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 07/12/2015 @ 15:24 )

    Cervo di spiegarlo ma viene trattato come un pirla

    Anche a Cantu venne liquidato.frettolosamente e fu il.play della finale, salvo.poi ripiegare su personaggi come Jerry smith(un running back senza neuroni), gianella e tentare di trasformare Basile play....va a capire

  • LupoLupo 07/12/2015, 15.28 Mobile
    Citazione ( Threepointer 07/12/2015 @ 12:48 )

    Si è vero, Ruzzier ogni tanto fa la cazzata ma ho l'impressione che con lui in campo il gioco fluisca più rapidamente. Green invece tende a pompare palla un po' troppo, intestardendosi spesso in post basso con avversari di 2 metri e più. Comunque ...

    A sensazione ok, però fra lui e green nel gestire una partita ci sono 2 spanne. Ruzxier ieri ha fatto tutto dal -24 in poi dove in genere c'è sempre una reazione e dove i ritmi sono indiavolati e con cantu che non vuole spendere fallo per non entrare in bonus troppi presto. Tutto cambierebbe con ruzzier nei momenti topici con uno come hasbruk a mordergli le caviglie. In ogni caso è un eccellente cambio per spezzare il ritmo ma da 10-15 min. Non penso possa esser il faro di una squadra come Venezia che vuole puntare in alto

  • Timbwrs15 07/12/2015, 15.24 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 07/12/2015 @ 15:21 )

    Non l'avevo ancora visto quest'anno e non mi sembra diverso dal solito green, poco appariscente ma alla fine tanta sostanza (..e non nel garbage time). Nin mi sembra diverso dal nostro green di cantu. Certo che se vuoi correre, spettacolarità e 20 p ...

    Cervo di spiegarlo ma viene trattato come un pirla

  • LupoLupo 07/12/2015, 15.21 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 07/12/2015 @ 12:39 )

    Ciao alcune cose le condivido mentre altre no...la mia idea sulla partita di ieri è questa. Il primo quarto finito 25 pari è totalmente in ns controllo ma cantù è rimasta a contatto solamente per le percentuali bulgare da 3 (che poi ha mantenuto) ...

    Non l'avevo ancora visto quest'anno e non mi sembra diverso dal solito green, poco appariscente ma alla fine tanta sostanza (..e non nel garbage time). Nin mi sembra diverso dal nostro green di cantu. Certo che se vuoi correre, spettacolarità e 20 pt ...green non è l'uomo giusto. Se vuoi uno che invece sappia gestire ritmo, non abbia l'ansia del ventello subisca falli go go e non perda palloni (ovvero un play) allora e' la scelta giusta.

  • andrebott 07/12/2015, 14.27

    Grandissimo Awudu!

  • GaragePianella2 07/12/2015, 13.25 Mobile
    Citazione ( laberra8 07/12/2015 @ 13:21 )

    Cmq ricordo ai compagni di tifo canturini che oggi è l'anniversario della tripla del Baso a Bilbao. Emozioni.. https://www.youtube.com/watch?v=8b0CWo1q
    yrU

    Che culo!!! Ma che intelligenza di squadra!!

  • GaragePianella2 07/12/2015, 13.25 Mobile
    Citazione ( pacemannion 07/12/2015 @ 13:12 )

    e allora dovremo attendere l'anno prossimo....

    Maggio-giugno..

  • pacemannion 07/12/2015, 13.24
    Citazione ( GaragePianella2 07/12/2015 @ 13:22 )

    Maggio-giugno..

    per i PO??? se è così allora iniziamo a sentire odore di scudo!

  • GaragePianella2 07/12/2015, 13.22 Mobile
    Citazione ( pacemannion 07/12/2015 @ 13:12 )

    e allora dovremo attendere l'anno prossimo....

    Maggio-giugno..

  • laberra8 07/12/2015, 13.21

    Cmq ricordo ai compagni di tifo canturini che oggi è l'anniversario della tripla del Baso a Bilbao. Emozioni.. [ link ]

  • pacemannion 07/12/2015, 13.12
    Citazione ( GaragePianella2 07/12/2015 @ 09:48 )

    Per me prima di giovedì avremo la risposta

    e allora dovremo attendere l'anno prossimo....

  • Threepointer 07/12/2015, 12.51
    Citazione ( divino15 07/12/2015 @ 09:31 )

    Sono con te al 100%

    Felice che la pensiamo allo stesso modo :-)

  • Threepointer 07/12/2015, 12.51
    Citazione ( Misericordia1975 07/12/2015 @ 09:52 )

    Temevo molto questa partita. Cantù per me era da playoff anche prima di ieri sera. Poi loro sono in crescita (anche di fiducia: nuova proprietà, nuovi americani) e ci hanno incrociato nel momento forse più critico della stagione (Coppa e infortuni ...

    Eh già...

  • Threepointer 07/12/2015, 12.49

    Sul resto della squadra condivido la tua disamina Timbwrs15

  • Threepointer 07/12/2015, 12.48

    Si è vero, Ruzzier ogni tanto fa la cazzata ma ho l'impressione che con lui in campo il gioco fluisca più rapidamente. Green invece tende a pompare palla un po' troppo, intestardendosi spesso in post basso con avversari di 2 metri e più.
    Comunque io non lo critico per partito preso. Spero possa presto rivelarsi per quel campione che è.

  • Timbwrs15 07/12/2015, 12.39
    Citazione ( Misericordia1975 07/12/2015 @ 09:52 )

    Temevo molto questa partita. Cantù per me era da playoff anche prima di ieri sera. Poi loro sono in crescita (anche di fiducia: nuova proprietà, nuovi americani) e ci hanno incrociato nel momento forse più critico della stagione (Coppa e infortuni ...

    Ciao alcune cose le condivido mentre altre no...la mia idea sulla partita di ieri è questa. Il primo quarto finito 25 pari è totalmente in ns controllo ma cantù è rimasta a contatto solamente per le percentuali bulgare da 3 (che poi ha mantenuto). Nel secondo quarto il parziale lo abbiamo preso con il tanto incensato Ruzzier il quale è stato tra l'altro il principale artefice della rimonta di charleroi (+ 8 palla in mano la perde palleggiando tra le gambe e non contento prendiamo canestro e commette fallo quindi da un potenziale più 10 siamo andati a + 5). Ruzzier ha un plus manus di -9 nella partita di ieri, se conti che il quarto periodo o ha giocato tutto e lo abbiamo vinto 34 a 20 significa che aveva un plus manus di - 23. Ciò significa che con lui in campo prima del 4/4 abbiamo preso un disavanzo di 23 punti.
    Stesso dicasi x il plus minus di tonut, quindi bisognerebbe analizzare i dati prima di dire certe cose (né un discorso generale eh, non è riferito a te sia chiaro).
    Abbiamo jeff che è come non averlo (-27 +/-) ma non è tanto questo a rappresentare quanto nullo sia il suo apporto in questo momento o comunque nella patita di ieri. Tira male e sbaglia molte scelte di passaggio soprattutto verso il lungo.
    Ben (altra nota dolente) ha giustamente pensieri più importanti della partita di basket in questo momento e ieri non c'era proprio con la testa. 1/5 ai liberi e almeno1 airball sul suo tiro da 4 metri.
    Peric ha segnato a babbo morto e soprattutto è stato totalmente inconsistente sia in attacco che in difesa, aggiungiamo che se non gli entrano i primi due tre tiri allora hai perso l'uomo per tutta la partita. Non contento fa i falli più stupidi dl mondo e allora siamo a cavallo.
    Owens non sta andando male ma a volte sbaglia appoggi da mezzo metro, bramos è in una situazione di leggera flessione e quindi capisci bene che ieri è andata a finire così.
    Goss ha segnato solo il primo quarto e poi è scomparso, in più il suo uomo ce ne ha messi 26capisci bene che è stato negativo.
    Adesso andiamo al tanto bistrattato mike green che ha chiusi 13 punti 7 assists 6 rimbalzi (3+3) 5 falli subiti 1 persa e 1 recupero in 22 minuti per 23 di valutazione.
    Green ha giocato finchè c'era un minimo di idea di rimonta e ha +/- di +1 il che vuol dire che anche se di un solo punto quando lui era in campo noi abbiamo segnato di più di quanto concesso a cantù.
    Quando è stato fuori il secondo quarto siamo andati a -14/15 e successivamente grazie al suo rientro e ai liberi che ha guadagnato siamo arrivati a chiudere a -9 a metà partita.
    Nel terzo quarto siamo arrivati a meno 6 con l'unica cosa buona fatta da jeff (la tripla) nella sua partita, si torna in difesa e perciò pialla jesus shuttlesworth abass sul tiro da tre. Abass fa 2/3 in netta e si torna a - 8. Attacco successivo palla a josh sotto canestro che però non la controlla e altri due facili x cantù in contropiede. Ritorniamo in attacco e jeff sbaglia da tre con km di spazio........
    Ecco di green si può dire che non stia tirando bene dal campo (ma non è una combo è un PM puro) a prima o poi troverà fiducia al tiro. Domando perché esiste una campagna contro di lui, i problemi a mio avviso sono altri.
    Ress è fuori e tornerà (spero a breve) così avremo più rotazioni.
    Aggiungiamo che mercoledì scorso è stata una battaglia giocata in 8 e che abass segnava tutto e allora è ovvio che perdi. Partendo ovviamente dall'idea che non abbiamo difeso se non 3/4 minuti nel secondo quarto.
    Sono d'accordo sul fatto che ci serva un lungo tipo ivanov ma per rimpiazzare l'ortner attuale e poi fare rotazione in base agli avversari.



  • dredg 07/12/2015, 12.17
    Citazione ( rhllor 07/12/2015 @ 12:13 )

    sono talmente ignorante che nemmeno nella volgarità riesco ad essere erudito :)

    :DD

  • MattBonner 07/12/2015, 12.16

    Quando gli scade il contratto?

  • rhllor 07/12/2015, 12.13
    Citazione ( dredg 07/12/2015 @ 12:10 )

    forse volevi dire "me cojoni"! ;) http://www.parolacce.org/2015/08/04/diff
    erenza-sti-cazzi-me-cojoni/

    sono talmente ignorante che nemmeno nella volgarità riesco ad essere erudito :)

  • dredg 07/12/2015, 12.10
    Citazione ( rhllor 07/12/2015 @ 09:29 )

    un abass sempre più consapevole dei propri mezzi. sticazzi

    forse volevi dire "me cojoni"! ;)

    [ link ]

  • laberra8 07/12/2015, 12.07
    Citazione ( Mettawp 06/12/2015 @ 22:18 )

    Ma perché dovresti dar via Abass al fantabasket? È l'affare dell'anno...

    Io l'ho dato via per JJJ pensando che con l'arrivo di Abi avrebbe avuto meno palloni in mano e mi facesse quindi meno punti.. Me misero, me tapino..

  • Misericordia1975 07/12/2015, 09.52
    Citazione ( Threepointer 07/12/2015 @ 00:03 )

    Mostruosa prestazione di Abass, che ha dato anche l'anima pur di vendicare l'eliminazione ai playoff della passata stagione e l'epilogo di gara 5. Vabbè....gran bel giocatore comunque.. Tolte le loro precentuali fantascientifiche al tiro (che chiara ...

    Temevo molto questa partita. Cantù per me era da playoff anche prima di ieri sera. Poi loro sono in crescita (anche di fiducia: nuova proprietà, nuovi americani) e ci hanno incrociato nel momento forse più critico della stagione (Coppa e infortuni). Sono completamente d'accordo sull'inserire un lungo comunitario (tipo Ivanov) al posto di JJ (magari da tenere per fare spogliatoio e rimpiazzare Goss in caso di acciacchi). E' chiaro che ci manca forza fisica sotto le plance. Owens è un ottimo 4 offensivo, ma senza tiro da tre. Ortner e Ress stanno mostrando i loro comprensibili limiti fisici. E noi abbiamo 3 guardie...forse era il caso di riflettere meglio l'estate scorsa. Diamo più spazio a Tonut come seconda guardia e il prossimo anno rischiamo di avere un altro Abbass. Detto questo, serate mostre al tiro come quella di oggi capitano di rado Cantù come a chiunque altro. La Coppa e i lunghi dimezzati hanno fatto il resto. Aggiungi i nostri limiti difensivi. Su Green, che dire. Super nelle valutazioni statistiche, ma sotto le aspettative di tutti. Certo che se funzionassimo meglio a rimbalzo ed in difesa lui non sarebbe sotto ii riflettori in questo modo.

  • GaragePianella2 07/12/2015, 09.48 Mobile
    Citazione ( pacemannion 07/12/2015 @ 09:37 )

    beh anche il peggior nemico farebbe festa... non si parla di uno qualunque. comunque per me è un sogno ma nella testa matta ci credo sempre ed il russo ha soldi e follia a sufficienza per farlo. però non credo il darussafaka non passi il turno e qu ...

    Per me prima di giovedì avremo la risposta

  • pacemannion 07/12/2015, 09.37
    Citazione ( GaragePianella2 07/12/2015 @ 09:31 )

    Sia chiaro se torna io faccio i salti mortali, ma ha contratto la e penso che l'operazione costi un po'. Vediamo zio Gera cosa dice, anche perché dalla squadra russa ne ha ancora qualcuno a libro paga mi sembra..

    beh anche il peggior nemico farebbe festa... non si parla di uno qualunque. comunque per me è un sogno ma nella testa matta ci credo sempre ed il russo ha soldi e follia a sufficienza per farlo. però non credo il darussafaka non passi il turno e questo non mi piace... sigh

  • divino15 07/12/2015, 09.31 Mobile
    Citazione ( Threepointer 07/12/2015 @ 00:03 )

    Mostruosa prestazione di Abass, che ha dato anche l'anima pur di vendicare l'eliminazione ai playoff della passata stagione e l'epilogo di gara 5. Vabbè....gran bel giocatore comunque.. Tolte le loro precentuali fantascientifiche al tiro (che chiara ...

    Sono con te al 100%

  • GaragePianella2 07/12/2015, 09.31 Mobile
    Citazione ( pacemannion 07/12/2015 @ 09:27 )

    ma se il Darussafaka non passesse il turno in EL???

    Sia chiaro se torna io faccio i salti mortali, ma ha contratto la e penso che l'operazione costi un po'. Vediamo zio Gera cosa dice, anche perché dalla squadra russa ne ha ancora qualcuno a libro paga mi sembra..

  • rhllor 07/12/2015, 09.29

    un abass sempre più consapevole dei propri mezzi. sticazzi

  • pacemannion 07/12/2015, 09.27
    Citazione ( GaragePianella2 06/12/2015 @ 22:18 )

    Ehhhhh.....

    ma se il Darussafaka non passesse il turno in EL???

  • trincagenius 07/12/2015, 00.45 Mobile
    Citazione ( tigerjack 06/12/2015 @ 22:42 )

    Vai coach Corbani....alla grandissima alla faccia di tutti

    Concordo! Bravo Fabio avanti così! !!

  • Lema81 07/12/2015, 00.27 Mobile

    Comunque dite quello che volete, ma senza quel cadavere di Ross in campo abbiamo visto un altra Cantù! Bravi ragazzi...avanti così!

  • Threepointer 07/12/2015, 00.03

    Mostruosa prestazione di Abass, che ha dato anche l'anima pur di vendicare l'eliminazione ai playoff della passata stagione e l'epilogo di gara 5.
    Vabbè....gran bel giocatore comunque..
    Tolte le loro precentuali fantascientifiche al tiro (che chiaramente non riproporranno ogni domenica) sono anch'io parecchio perplesso per la nostra mancanza di atletismo e difesa. Ok, mancava Ress ma troppi senatori non girano come dovrebbero (Green in primis).
    Il fatto che i muli risultino tra i migliori per risultati e voglia dovrebbe far suonare più di qualche campanello d'allarme...
    So che non è bello a dirsi, ma sacrificherei JJ per acquistare un lungo di peso, dando molto più spazio e fiducia a Tonut in uscita dalla panca x Goss.

  • divino15 06/12/2015, 23.37 Mobile
    Citazione ( gianlucaven1973 06/12/2015 @ 22:48 )

    Beh Stone ha mascherato anche troppo bene i difetti del roster,tanto bene che non si e' fatto per nulla attenzione alle mancanze che copriva;errori di valutazione gravi perche' serviva un centro che aiutasse anche la difesa visto che abbiamo 2 piccol ...

    Green fino ad oggi per me una delusione, doveva farci fare il salto di qualità ma fino ad ora si sta rivelando irrilevante, Owens leggermente migliorato rispetto all'inizio ma nullo in difesa e carente a rimbalzo, squadra che basa il suo gioco sul tiro da tre che fino a quando entra con buone percentuali fa anche vincere altrimenti diventa deleterio per il pressoché nullo gioco interno! Vorrei sbagliarmi ma ho l'impressione che la Coppetta europea ci stia alla lunga togliendo energie fisiche e mentali! Brutto colpo la sconfitta in Belgio, considerate le nostre poche possibilità di successo forse sarebbe meglio non tirarla troppo per le lunghe per non condizionare il proseguo del campionato a mio avviso attualmente più importante per una crescita futura.

  • Mante 06/12/2015, 23.31

    Comunque non illudiamoci: stasera si e' vinto anche e soprattuto alle eccellenti percentuali. Avessimo tirato solo un po' meglio da tre con Milano (Vedi Heslip) si vinceva anche domenica scorsa... dobbiamo migliorare un po' ovunque, magari con l'innesto che tutti sognano ;)

  • WLASPICCHIA 06/12/2015, 23.29 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 06/12/2015 @ 23:12 )

    Polaccone è un rebus pure per me, non mi ricordo di un 2.12 con una agilità e armonia simile nei movimenti ( roba da 1.80)... dovrebbe fare 40pt a partita. Non è svogliato però penso che quando Dio ha distribuito la grinta lui era in bagno....

    Siamo sulla stessa lunghezza d'onda e... Buonanotte

  • Mante 06/12/2015, 23.29
    Citazione ( LupoLupo 06/12/2015 @ 23:12 )

    Polaccone è un rebus pure per me, non mi ricordo di un 2.12 con una agilità e armonia simile nei movimenti ( roba da 1.80)... dovrebbe fare 40pt a partita. Non è svogliato però penso che quando Dio ha distribuito la grinta lui era in bagno....

    Tiro in sospensione dalla lunga immarcabile... Non così rapido ma pareva Bargnani

  • WLASPICCHIA 06/12/2015, 23.25 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 06/12/2015 @ 23:00 )

    Il lindemann era più legnoso e statico, piu rimbalzista e "riempiva" l'area e aveva un bel tiro frontale dai 4mt. Bergen si muove molto di più pero la mano non è malvagia neppure la sua da 4 mt.

    Si uno + statico l'altro + mobile ma io intendevo che entrambi seppur con caratteristiche diverse danno lo stesso contributo silenzioso alla squadra

  • LupoLupo 06/12/2015, 23.14 Mobile

    Bagai...mè a vö in lecc....

  • LupoLupo 06/12/2015, 23.12 Mobile
    Citazione ( Mettawp 06/12/2015 @ 23:01 )

    Se questo ragazzone si accorgesse che è un 212 con un fisico, un atletismo e una tecnica importanti potrebbe fare la differenza. Fa male al cuore vedere un giocatore del genere che si limita al compitino di tirare da 3 sul pick and pop.

    Polaccone è un rebus pure per me, non mi ricordo di un 2.12 con una agilità e armonia simile nei movimenti ( roba da 1.80)... dovrebbe fare 40pt a partita. Non è svogliato però penso che quando Dio ha distribuito la grinta lui era in bagno....

  • schollflea 06/12/2015, 23.05 Mobile
    Citazione ( Mettawp 06/12/2015 @ 23:01 )

    Se questo ragazzone si accorgesse che è un 212 con un fisico, un atletismo e una tecnica importanti potrebbe fare la differenza. Fa male al cuore vedere un giocatore del genere che si limita al compitino di tirare da 3 sul pick and pop.

    Sta crescendo, e tanto. Ha "solo" 25 anni, spero abbia capito che è la sua ultima chance (non come quel play che non voglio nominare transitato a Cantù due anni fa, che ha buttato via tutto).

  • LupoLupo 06/12/2015, 23.04 Mobile
    Citazione ( Mettawp 06/12/2015 @ 22:58 )

    Beh...oggi è stato lui il punto debole e abbiamo vinto a Venezia. Quando il punto debole sono stati Heslip o Hansbrouck è andata decisamente peggio. Un centro che fa il suo possiamo permettercelo secondo me, sempre che difenda come lui. Due guardie ...

    Hasb quando non gira in attacco cmq ti da un apporto in difesa come nessun altro quindi a conti fatti va bene o male in pari, heslip...beh li se non gira in attacco è una tassa secca non ci sono balle...io proverei per una decina di partite cosi, per fargli prendere amalgama...poi ho..se domani si libera samardo o lawal dal Barcellona..

  • Mettawp 06/12/2015, 23.01
    Citazione ( LupoLupo 06/12/2015 @ 23:00 )

    Il lindemann era più legnoso e statico, piu rimbalzista e "riempiva" l'area e aveva un bel tiro frontale dai 4mt. Bergen si muove molto di più pero la mano non è malvagia neppure la sua da 4 mt.

    Si però se lo servi in movimento Berggren diventa decisamente pericoloso. Tira poco ma molto bene.

  • Mettawp 06/12/2015, 23.01
    Citazione ( BornTired 06/12/2015 @ 22:57 )

    Ma Wojchekovski da quando ne segna 15? È rinato?

    Se questo ragazzone si accorgesse che è un 212 con un fisico, un atletismo e una tecnica importanti potrebbe fare la differenza. Fa male al cuore vedere un giocatore del genere che si limita al compitino di tirare da 3 sul pick and pop.

  • LupoLupo 06/12/2015, 23.00 Mobile
    Citazione ( WLASPICCHIA 06/12/2015 @ 22:53 )

    Anke a me non dispiace conosce i suoi limiti e si sbatte in quelli che riesce meglio ricorda un po Lindeman del primo Pino in panca non trovi?

    Il lindemann era più legnoso e statico, piu rimbalzista e "riempiva" l'area e aveva un bel tiro frontale dai 4mt. Bergen si muove molto di più pero la mano non è malvagia neppure la sua da 4 mt.

  • Mettawp 06/12/2015, 22.58
    Citazione ( LupoLupo 06/12/2015 @ 22:53 )

    Penso che la vediamo allo stesso modo. Per la pochezza tecnica e per i pochi movimenti a disposizione, direi che li sfrutta al meglio. Fa il suo, però penso che li sia "adesso" il nostro punto debole

    Beh...oggi è stato lui il punto debole e abbiamo vinto a Venezia. Quando il punto debole sono stati Heslip o Hansbrouck è andata decisamente peggio.
    Un centro che fa il suo possiamo permettercelo secondo me, sempre che difenda come lui. Due guardie che quando non girano in due non fanno un giocatore decente no. Per fortuna stasera hanno giocato entrambi molto bene...

  • BornTired 06/12/2015, 22.57 Mobile

    Ma Wojchekovski da quando ne segna 15? È rinato?

  • GaragePianella2 06/12/2015, 22.55 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 06/12/2015 @ 22:41 )

    Abbass Abbass vuol dire in basso in basso . Ncopp , Ncopp vuol dire invece in alto in alto . Ed andare Ncopp con Abbass direi che è' abbastanza singolare . Buona fortuna.

    Ahah capito. Speriamo anche x la nazionale di aver trovato un nuovo campioncino dal vivaio canturino.Speriamo!

  • LupoLupo 06/12/2015, 22.53 Mobile
    Citazione ( Mettawp 06/12/2015 @ 22:42 )

    L'area la difende discretamente bene. Più di 2 stoppate a partita. In attacco fa il minimo, ma tira solo quello che sa di poter mettere e sul pick and roll se la cava benino. A me tutto sommato non dispiace.

    Penso che la vediamo allo stesso modo. Per la pochezza tecnica e per i pochi movimenti a disposizione, direi che li sfrutta al meglio. Fa il suo, però penso che li sia "adesso" il nostro punto debole

Pagina di 5