Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/12/2015, 11.27

Il comunicato degli Ultras Pesaro 1946: gruppo sospeso a tempo determinato

"Finché non vedremo un atteggiamento degno della NOSTRA STORIA ,sia a livello societario che manageriale,rimarremo su questa linea di pensiero"

Serie A
PESARO1946 in seguito ad un lungo confronto comunica che: Il Gruppo e' Sospeso a tempo determinato e NON SCIOLTO,e le varie attività e progetti continueranno ad aver seguito.Pertanto da oggi 3 Dicembre 2015 Pesaro1946 sospenderà momentaneamente qualsiasi attività all'interno dell'Adriatic Arena,nonché l'organizzazione delle varie trasferte.Questa scelta e'dettata principalmente dall'inadempienza e non trasparenza della società Victoria Libertas,dallo scarso se non pietoso rendimento tecnico,agonistico e morale dei giocatori e staff,per non parlare poi di pseudo Ultras da tastiera che da oggi potranno dimostrare il loro attaccamento ai colori,alla Città e alla Maglia che Tanto proclamano sui Social Network,mettendoci finalmente la faccia sia in ringhiera al palazzo che in trasferta.Non per questo la Nostra Passione,il Nostro Amore per questo Sport,Per i Nostri Colori e per la Nostra Città' Verrà meno,Anzi e'proprio per questa passione che prendiamo questa posizione.Pertanto,finché non vedremo un atteggiamento degno della NOSTRA STORIA ,sia a livello societario che manageriale,rimarremo su questa linea di pensiero.AVANTI PESARO1946 SEMPRE!!!!!AVANTI ULTRAS!!!!!!
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 91 Commenti

Pagina di 2

  • immarcabile 04/12/2015, 07.38 Mobile
    Citazione ( LEONARDO 03/12/2015 @ 23:23 )

    sbagli su tesi group,amici pistoiesi mi han detto che han tanti soldi che potrebbero fare una olimpia2 ma che garantiscono un budget proporzionale a quel che può essere la dimensione che può avere Pistoia nel basket

    Io non sto parlando di quanti soldi ha Giorgio tesi group ma di quanti ne mette nella squadra. Le cifre secondo me sono simili, probabilmente qualcosa in più ma non un enormità. Secondo me la differenza la fanno i consorziati e , come dice Vis, la possibilità di intervento economico immediato da parte della proprietà - dirigenza

  • gusmanedemattei 04/12/2015, 07.08 Mobile

    Già dimenticata la vittoria su Brindisi. Da allora perso a Sassari e contro Cremona. A mio parere situazione non ancora tragica.

  • COLSON10 04/12/2015, 04.34
    Citazione ( circomaxx 03/12/2015 @ 16:46 )

    ma che peccato che si siano come dire sciolti pochi gg prima di venire a caserta, aspetto sempre di incrociare nel mio cammino sportivo quella nobildonna che venne a insultarci sotto la curva a fine partita... fa niente dai come sempre leoni in casa ...

    da quello che scrivi presumo che ,come me, tu sia tifoso della JC..... rispondo a te per rispondere a tutti quelli di Caserta che sono "dispiaciuti" che i pesaresi non vengano qui da noi: non facciamo i "caproni", pensiamo a noi e ad aiutare la nostra squadra a vincere una partita fondamentale ( anche perchè pure noi abbiamo i nostri problemi tra infortuni e ritorni alla beautiful). Da un lato anch'io sono dispiaciuto che non vengano ( ma solo per quello che ho scritto nel commento sotto). L'unica cosa che quoto, ma davvero, rimarco e sottolineo è il tuo pensiero sulla nobildonna di Pesaro che venne sotto la nostra curva.....quella si che la tengo puntata!! ;-)

  • COLSON10 04/12/2015, 04.17
    Citazione ( LEONARDO 03/12/2015 @ 21:43 )

    ai ripescati casertani,preoccupati che non scenderemo giù per il match,dico che ora abbiamo altre priorità....

    non mi risulta che siamo preoccupati, anzi, ci dispiace (almeno a me), perchè quando in casa nostra arriva il pubblico avversario il Palamaggiò diventa una bolgia infernale! :-D

  • VisPesaro 04/12/2015, 00.31
    Citazione ( LEONARDO 03/12/2015 @ 23:23 )

    sbagli su tesi group,amici pistoiesi mi han detto che han tanti soldi che potrebbero fare una olimpia2 ma che garantiscono un budget proporzionale a quel che può essere la dimensione che può avere Pistoia nel basket

    Permettimi di avere dubbi. Molti dubbi in merito.
    Sono un pesarese trapiantato in toscana da tanti anni.
    Non vivo esattamente nel pistoiese, ma - bene o male - conosco l'ambiente.
    Sebbene personaggi coi quattrini ve ne siano, ed anche tanti, comunque sono "vacche magre" anche qui.
    Se poi ci metti il fatto che i toscani siano molto individualisti e di vedute non molto ampie, non credo che siano molto disposti a spendere più di tanto quando al timone della barca siede qualcun'altro (leggi patron Tesi).
    A parte la "brillantezza" della dirigenza pistoiese (con gli stessi soldi che abbiamo noi, o poco più, da anni riescono ad allestire fior fiore di squadre), credo che a Pistoia alcuni dei problemi che possiamo avere noi non sussistono per via della proprietà che è nello stesso tempo dirigenza. Infatti, quando sorge un problema per la cui soluzione c'è da tirar fuori quattrini, si ha la immediata percezione dello stesso e meno tergiversare nell'attuare la soluzione. Esattamente quando da noi c'era Valter Scavolini.
    Da noi invece Costa deve fare da tramite e da mediatore con la moltitudine di consorziati e sponsor principali e secondari. Tutti soggetti notoriamente restii a metter mano al portafoglio. Non so se ho reso l'idea.

  • duledule 03/12/2015, 23.41 Mobile
    Citazione ( LEONARDO 03/12/2015 @ 23:23 )

    sbagli su tesi group,amici pistoiesi mi han detto che han tanti soldi che potrebbero fare una olimpia2 ma che garantiscono un budget proporzionale a quel che può essere la dimensione che può avere Pistoia nel basket

    Mmmmhh...i tuoi amici pistoiesi non hanno idea di quello che muove Armani...ti dico solo che Giorgio Tesi Group non é nemmeno il più grande vivaista pistoiese...x caritá é gente che non sta male, che ha saputo diversificare gli investimenti,ma come si dice qui nella capitale del vivaismo "il campo non conosce domenica"...nel senso che non é certo il tipo di lavoro che ti fa ricco facilmente né ozioso...x quello che so io hanno garantito cifre a crescita a secondo dei risultati,ma siamo intorno ai 250/300 mila non di piú forse piú facile di meno...

  • LEONARDO 03/12/2015, 23.23 Mobile
    Citazione ( immarcabile 03/12/2015 @ 22:59 )

    Secondo me il problema fondamentale non riguarda il Main sponsor anche perché non credo che Vanoli ferramenta o tesi group (vivai) sborsino tanto di più rispetto a consultinvest. Probabilmente il problema risiede nel consorzio. Le altre squadre ha ...

    sbagli su tesi group,amici pistoiesi mi han detto che han tanti soldi che potrebbero fare una olimpia2 ma che garantiscono un budget proporzionale a quel che può essere la dimensione che può avere Pistoia nel basket

  • immarcabile 03/12/2015, 22.59 Mobile
    Citazione ( VisPesaro 03/12/2015 @ 22:27 )

    Mai detto che che non si siano dati da fare per cercare sponsor. Sull'ovunque, invece, avrei alcuni dubbi. Tuttavia, bisogna necessariamente guardare i risultati di tale ricerca... i quali risultano abbastanza opinabili. Probabilmente manca quella "s ...

    Secondo me il problema fondamentale non riguarda il Main sponsor anche perché non credo che Vanoli ferramenta o tesi group (vivai) sborsino tanto di più rispetto a consultinvest. Probabilmente il problema risiede nel consorzio. Le altre squadre hanno consorzi che danno di più

  • simo10 03/12/2015, 22.42 Mobile
    Citazione ( LloydDaniels 03/12/2015 @ 22:19 )

    Io personalmente non credo che contestare possa portarci dei benefici. Volevo solo puntualizzare che magari altre squadre hanno sponsor che danno gli stessi soldi della consultivest ma hanno budget superiori per via di una proprietà più generosa. S ...

    Quoto!

  • LEONARDO 03/12/2015, 22.42 Mobile
    Citazione ( VisPesaro 03/12/2015 @ 22:27 )

    Mai detto che che non si siano dati da fare per cercare sponsor. Sull'ovunque, invece, avrei alcuni dubbi. Tuttavia, bisogna necessariamente guardare i risultati di tale ricerca... i quali risultano abbastanza opinabili. Probabilmente manca quella "s ...

    ti appoggio in toto!non mi ricordo come si chiama ma quest anno abbiam pure ingaggiato un tipo che di lavoro fa il procacciatore di sponsor!smio nonno con i risparmi di una vita potrebbe far parte per 10 anni del consorzio!anzi ora glielo propongo e come nome sponsor spingerò per"sticazzi"!!!!

  • VisPesaro 03/12/2015, 22.37
    Citazione ( Tenbota 03/12/2015 @ 22:22 )

    Il diritto di protesta, di sciopero del tifo o qualsiasi altro tipo di manifestazione (vedi sospensione....) è sacrosanto, per carità diddio. Ma ragazzi io mi domando che utilità ci può portare? Che forse in questo caso la società o i giocatori ...

    Come già scritto in un mio precedente intervento questo pomeriggio, la protesta degli ultras è rivolta non solo all'attuale dirigenza, ma (credo, e spero) è anche indirizzata al mondo imprenditoriale pesarese e a tutti coloro che, nel loro piccolo, siedono nella stanza dei bottoni e che in tutti questi anni non si sono voluti impegnare, anche economicamente, nella "causa" VL.
    Noi tutti, e gli ultras per primi, siamo stufi dei bocconi amari ingurgitati in questi ultimi anni. Il vaso è colmo... e già da un pezzo!
    Un conto è la fede sportiva (quella non morirà mai!)... altro conto è il continuare a fare da sponda a coloro che - assenti o presenti - hanno contribuito a farci ingurgitare i citati bocconi amari.

  • LEONARDO 03/12/2015, 22.37 Mobile
    Citazione ( Tenbota 03/12/2015 @ 22:22 )

    Il diritto di protesta, di sciopero del tifo o qualsiasi altro tipo di manifestazione (vedi sospensione....) è sacrosanto, per carità diddio. Ma ragazzi io mi domando che utilità ci può portare? Che forse in questo caso la società o i giocatori ...

    son 3 anni che sosteniamo il nulla...a tutto c è un limite...vengo da quasi 40 anni di abbonamento(e ne ho 43!),ho fatto tutte le giovanili di questa squadra e ho pianto di gioia e di dolore per la VL ma ora mi sento di aver diritto di contestare questa farsa!basta basta basta!mi vergogno quasi ogni domenica....scendiamo,falliamo,scompariao,tutto è meglio di questa sofferenza domenicale!!!

  • VisPesaro 03/12/2015, 22.27
    Citazione ( immarcabile 03/12/2015 @ 20:08 )

    Io non credo che non si siano dati da fare e non abbiano cercato ovunque...

    Mai detto che che non si siano dati da fare per cercare sponsor. Sull'ovunque, invece, avrei alcuni dubbi.
    Tuttavia, bisogna necessariamente guardare i risultati di tale ricerca... i quali risultano abbastanza opinabili.
    Probabilmente manca quella "scintilla", quel "quid" che non ti permette di raggiungere gli obiettivi sperati.
    Tutti ci siamo dati da fare per corteggiare le ragazze, più o meno carine che fossero... spesso abbiamo sudato anche le famose 7 camicie in tale estenuante "lavoro"... ma queste spesso si giravano dall'altra parte. Poi arrivava il ganzo di turno che, senza tanta fatica o chissà che, ce le rubava da sotto il naso.
    Non sò se ho reso il paragone. Ecco, questo è quello che è successo, e sta accadendo, in casa VL in materia di ricerca di sponsor.

  • Tenbota 03/12/2015, 22.24 Mobile

    *ha fatto

  • Tenbota 03/12/2015, 22.22 Mobile

    Il diritto di protesta, di sciopero del tifo o qualsiasi altro tipo di manifestazione (vedi sospensione....) è sacrosanto, per carità diddio. Ma ragazzi io mi domando che utilità ci può portare? Che forse in questo caso la società o i giocatori possano fare meglio senza tifo? Io dico che, come tutti gli anni, ci sono sempre dei momenti no.... e il tifo organizzato a fatto sempre la sua parte: sia sostenendo la squadra che contestando anche in maniera forte pur di spronare a fare meglio e quasi sempre riuscendo anche a svegliare o dare una sterzata, ma in questo momento è in questo modo dico no! La domenica dobbiamo sostenere la squadra a prescindere. Il campionato è ancora a metà del girone d'andata ed è tutto da giocare e come sempre i conti si fanno alla fine...e se poi non dovessimo farcela allora si trarranno e conclusioni e le attribuzioni di responsabilità (società, giocatori, o chi volete voi)....ma a darla vinta già da ora tanto vale andare la domenica al cinema!

  • LloydDaniels 03/12/2015, 22.19 Mobile
    Citazione ( LEONARDO 03/12/2015 @ 21:38 )

    mi sembra che alcune diano 10000 euro,scaricabili come sponsorizzazione più abbonamenti vip e parcheggi sopra all astronave!col mio stipendio da impiegato,risparmiando all osso,quasi potrei darli io e comparire come sponsor del consorzio!na farsa!!b ...

    Io personalmente non credo che contestare possa portarci dei benefici. Volevo solo puntualizzare che magari altre squadre hanno sponsor che danno gli stessi soldi della consultivest ma hanno budget superiori per via di una proprietà più generosa. Si sapeva che il nostro campionato sarebbe stato di questo tenore e se ci salviamo sarà un altro miracolo sportivo altrimenti faremo una serie inferiore senza troppi drammi. L'unica cosa che non mi starebbe bene è rinunciare alla categoria come ha fatto Roma se dobbiamo scendere che ci cacciano giù sul campo!

  • LEONARDO 03/12/2015, 21.43 Mobile

    ai ripescati casertani,preoccupati che non scenderemo giù per il match,dico che ora abbiamo altre priorità....

  • LEONARDO 03/12/2015, 21.41 Mobile

    son 3 anni che guardo in trasferta la Vl e tranne rari casi mi vergogno di presentarmi in campo!non che in casa vada meglio ma fuori son più le volte che spengo la tv di quelle che arrivo alla fine!

  • LEONARDO 03/12/2015, 21.38 Mobile
    Citazione ( LloydDaniels 03/12/2015 @ 20:52 )

    A parte che non troviamo nessuno sponsor milionario e di questi periodi ci può anche stare... Ma la vera assurdità è che abbiamo una proprietà formata da un consorzio di una quindicina di aziende e per entrare a farne parte si sborsano due lire! ...

    mi sembra che alcune diano 10000 euro,scaricabili come sponsorizzazione più abbonamenti vip e parcheggi sopra all astronave!col mio stipendio da impiegato,risparmiando all osso,quasi potrei darli io e comparire come sponsor del consorzio!na farsa!!basta ragazzi contestiamo!falliamo e ripartiamo con dignità da una serie minore!così siam ridicoli....

  • LloydDaniels 03/12/2015, 20.52

    A parte che non troviamo nessuno sponsor milionario e di questi periodi ci può anche stare... Ma la vera assurdità è che abbiamo una proprietà formata da un consorzio di una quindicina di aziende e per entrare a farne parte si sborsano due lire! Le altre società hanno proprietari più facoltosi oppure un consorzio con decine di aziende che garantiscono molti più $$$$

  • LEONARDO 03/12/2015, 20.23 Mobile

    15 società su 16 han più soldi di noi e abbiamo nome,blasone,passione,bacino di utenza e soprattutto uno dei palazzi più belli d Italia più di tante altre ma veniamo da 3 anni in cui la solfa è sempre la stessa cioè che non abbiamo soldi!c è qualcosa che non mi quadra!!

  • immarcabile 03/12/2015, 20.08 Mobile

    Io non credo che non si siano dati da fare e non abbiano cercato ovunque...

  • VisPesaro 03/12/2015, 19.58
    Citazione ( simo10 03/12/2015 @ 19:51 )

    Consultivest con accordo 5 anni è stato costa ad averlo portato, questo sponsor anche se non altissimo ha permesso di sopravvivere e magari tempo per trovare anche di meglio

    Sulla ConsultInvest avrei qualcosina da ridire in merito alla enorme quantità di quattrini che travasa nelle casse societarie della VL. :-)
    Tra l'altro, se non fosse stato per quel tale Alessandro, funzionario della filiale di Pesaro, col piffero che l'avremmo trovata noi autonomamente la ConsultInvest.

  • simo10 03/12/2015, 19.56 Mobile
    Citazione ( VisPesaro 03/12/2015 @ 19:40 )

    Può essere anche come dici tu. Però 1 volta... 2 volte... 3 volte. Qui sono passati 3 anni interi e siamo sempre al punto di partenza. Anzi, le cose sono peggiorate in ambito della gestione della squadra. [Migliorate (credo) per quanto riguarda il ...

    Non sono in grado di risponderti, bisognerebbe lavorare nella società per saperlo. Per quello che ne sappiamo non è possibile nemmeno escludere che invece quello che gli si impura invece lo stiano facendo riuscendo a farci sopravvivere. P.s. sono "nervoso" per questa situazione ma secondo.me non è colpa loro e dandogli tempo magari riusciamo a sfangarla anche questo anno contro società che spendono di più. P.s. non credo che Pistoia spenda la nostra stessa cifra.

  • simo10 03/12/2015, 19.51 Mobile
    Citazione ( VisPesaro 03/12/2015 @ 19:01 )

    Concordo con quanto hai scritto... e non sarebbe la prima volta. :-) Non è la prima volta che scrivo quanto segue, ma è bene ripetersi: 1) Costa e Cioppi sono dei gran Signori, e persone estremamente serie... su questo non ci piove nel modo più a ...

    Consultivest con accordo 5 anni è stato costa ad averlo portato, questo sponsor anche se non altissimo ha permesso di sopravvivere e magari tempo per trovare anche di meglio

  • VisPesaro 03/12/2015, 19.40
    Citazione ( simo10 03/12/2015 @ 19:32 )

    Io semplicemente non sono della stessa idea, poi non è detto che abbia ragione io. Penso che a volta nella vita le cose non vanno come vorremmo, ma non per forza deve essere colpa di qualcuno. Nemmeno a me piace questa situazione.

    Può essere anche come dici tu.
    Però 1 volta... 2 volte... 3 volte.
    Qui sono passati 3 anni interi e siamo sempre al punto di partenza.
    Anzi, le cose sono peggiorate in ambito della gestione della squadra. [Migliorate (credo) per quanto riguarda il ripianamento del "buco" lasciato dalle precedenti gestioni].
    Tutto ciò fa - quanto meno - pensare.
    E' più che probabile che la gestione di una società di basket di serie A necessiti - oltre ai quattrini - anche capacità manageriali che in questi anni non si sono viste, o si sono viste molto poco.

  • simo10 03/12/2015, 19.32 Mobile
    Citazione ( LEONARDO 03/12/2015 @ 14:40 )

    infatti sono stati bravi in quel momento in cui non c era nulla da perdere ma poi la conduzione è stata dilettantistica....

    Io semplicemente non sono della stessa idea, poi non è detto che abbia ragione io. Penso che a volta nella vita le cose non vanno come vorremmo, ma non per forza deve essere colpa di qualcuno. Nemmeno a me piace questa situazione.

  • VisPesaro 03/12/2015, 19.21
    Citazione ( LEONARDO 03/12/2015 @ 19:15 )

    Le altre società "piccole" come noi(ormai siamo piccoli inutile nosconderci dietro al blasone!)ce le hanno, noi perchè no???non esiste solo il territorio, gli sponsor si cercano e trovano in tutta Italia.....

    Appunto.
    Se il mondo imprenditoriale locale ha la manina corta, cosa si fa? Ci si attacca al telefono, si smuovono mari e monti, si prende l'aereo e si va a cercare lo sponsor finchè non lo si è trovato. Anche oltre i confini patri.
    Costa fatica tutto ciò? Eccome se costa fatica... non lo metto in dubbio.
    Ma è pur vero che non si può continuare come si è sempre fatto da 3 anni a questa parte. Nel modo più assoluto!

  • LEONARDO 03/12/2015, 19.17

    Pistoia penso sia un esempio.....pochi soldi ma diversi anni da protagonisti.....

  • VisPesaro 03/12/2015, 19.16

    Si può discutere e criticare il momentaneo black out degli ultras. I pro e i contro, e quant'altro.
    Personalmente, pur non facendo parte del mondo ultras, la loro scelta mi trova in piena sintonia.
    Dopo un triennio di vacche magrissime, a seguito dei quali siamo sempre più diventati una Armata Brancaleone allo sbando e Pesaro è divenuta terra di conquista per qualsiasi squadra avversaria, è un pò come dare una energica scossa di adrenalina a tutto il mondo baskettaro pesarese.
    Non solo nei confronti di Costa e dell'attuale dirigenza. Quanto e sopratutto nei confronti di chi potrebbe, ma finora - per supponenza e/o tirchieria e/o poca lungimiranza - si è sempre tenuto lontano, sopratutto economicamente, dalla galassia VL.

  • LEONARDO 03/12/2015, 19.15
    Citazione ( immarcabile 03/12/2015 @ 19:07 )

    Hai ragione sul discorso sponsor però dobbiamo renderci conto che una azienda importante non investe nel basket per avere chissà quale ritorno economico. Se investe lo fa per passione... qui a Pesaro a chi potrebbe investire (vedi Eden o Rivxxxd) n ...

    Le altre società "piccole" come noi(ormai siamo piccoli inutile nosconderci dietro al blasone!)ce le hanno, noi perchè no???non esiste solo il territorio, gli sponsor si cercano e trovano in tutta Italia.....

  • LEONARDO 03/12/2015, 19.13
    Citazione ( VisPesaro 03/12/2015 @ 19:01 )

    Concordo con quanto hai scritto... e non sarebbe la prima volta. :-) Non è la prima volta che scrivo quanto segue, ma è bene ripetersi: 1) Costa e Cioppi sono dei gran Signori, e persone estremamente serie... su questo non ci piove nel modo più a ...

    ci appoggiamo a vicenda!!!!se le altre 15 società di seria A hanno sponsorizzazioni"decenti"perchè noi sono 3 anni che non le abbiamo????!!!meditate gente, meditate gente....

  • immarcabile 03/12/2015, 19.07 Mobile
    Citazione ( VisPesaro 03/12/2015 @ 19:01 )

    Concordo con quanto hai scritto... e non sarebbe la prima volta. :-) Non è la prima volta che scrivo quanto segue, ma è bene ripetersi: 1) Costa e Cioppi sono dei gran Signori, e persone estremamente serie... su questo non ci piove nel modo più a ...

    Hai ragione sul discorso sponsor però dobbiamo renderci conto che una azienda importante non investe nel basket per avere chissà quale ritorno economico. Se investe lo fa per passione... qui a Pesaro a chi potrebbe investire (vedi Eden o Rivxxxd) non frega niente del basket.

  • VisPesaro 03/12/2015, 19.01
    Citazione ( LEONARDO 03/12/2015 @ 14:13 )

    eccome se le hanno le colpe Costa e Cioppi!in 3 anni non han trovato uno sponsor che meriti tale nome,non sono mai stati capaci di prolungare i contratti di qualcuno decente passato da ste parti con cui poter costruire una base o per lo meno incassar ...

    Concordo con quanto hai scritto... e non sarebbe la prima volta. :-)
    Non è la prima volta che scrivo quanto segue, ma è bene ripetersi:
    1) Costa e Cioppi sono dei gran Signori, e persone estremamente serie... su questo non ci piove nel modo più assoluto.
    2) Dobbiamo ad Ario - e solo per questo dovremmo erigergli un monumento in piazza del Popolo - se 3 anni or sono il basket non è scomparso a Pesaro.
    3) Il mondo imprenditoriale pesarese - tolto Scavolini di una volta - è di una tirchieria più unica che rara, al pari della poca lungimiranza.
    4) A seguito di quanto appena scritto a punto 3, Costa si è sempre ritrovato a dover fare le nozze coi fichi secchi... la qual cosa non è assolutamente facile, oltrechè demotivante.
    Tuttavia, dovendo necessariamente prendere atto dei risultati... dello status quo, non si può non rilevare che in 3 anni - a parte il ripianamento del buco economico, lasciato dalle precedenti gestioni - non si sono visti miglioramenti degni di questo nome per quanto riguarda la gestione della squadra [campagna acquisti con immancabile tesseramento di giocatori impresentabili per serie A; totale rivoluzione annuale del parco giocatori; assenza di "sensibilità" verso i giocatori comunitari e dei Paesi dell'Est; perenne insistenza nello "scommettere" sui rookie americani; etc.].
    Mi direte: tutto ciò è la conseguenza di un budget che è sempre stato l'ultimo fra le squadre di serie A. Verissimo. Ma qui arriviamo al nocciolo della questione, e a ciò che imputo maggiormente a Costa.
    La sua TOTALE INCAPACITA' NEL SAPER ATTRARRE SPONSOR, che potessero risolvere una volta per tutte il problema budget.
    Recita il proverbio: chi nasce quadro non può morire tondo.
    Non viene messo in dubbio lo sforzo finora fatto da Ario nella ricerca di sponsor, ma - se i risultati sono questi - occorre pensare che - accanto a tante altre doti manageriali - non ha la competenza, nè la capacità di attrarre sponsor.
    Tutto qua. E non è cosa da poco.

  • HolyMoses 03/12/2015, 18.48

    ..vabbè che si parla di ultras, e non si può pretendere, ma chi l'ha scritto 'sto comunicato, Topo Gigio o Sbirulino?... E' roba da morir dal ridere

  • immarcabile 03/12/2015, 18.29 Mobile
    Citazione ( LuKotto 03/12/2015 @ 18:27 )

    Bene bene...domani presentazione alle 16.30, vecchio hangar?

    Yes!

  • LuKotto 03/12/2015, 18.27 Mobile
    Citazione ( immarcabile 03/12/2015 @ 18:24 )

    Intanto Daye è al palazzo che sta assistendo agli allenamenti della squadra... speriamo non scappi!

    Bene bene...domani presentazione alle 16.30, vecchio hangar?

  • immarcabile 03/12/2015, 18.24 Mobile
    Citazione ( LuKotto 03/12/2015 @ 17:43 )

    io ci spero che possa essere lui....

    Intanto Daye è al palazzo che sta assistendo agli allenamenti della squadra... speriamo non scappi!

  • MaxOne70 03/12/2015, 18.17 Mobile

    In bocca al lupo agli ultras di Pesaro perché trovino le risposte che cercano dalla società e dalla squadra.

  • CiccioIntrona 03/12/2015, 17.59

    Avete ragione! Pesaro merita rispetto, soprattutto i loro tifosi per la Vostra storia, la Vostra competenza, il Vostro blasone. Forza Pesaro, vi vogliamo di nuovo tra i protagonisti. Un "pivello" trentino...

  • LuKotto 03/12/2015, 17.43
    Citazione ( OverTime 03/12/2015 @ 17:22 )

    Rispetto per il gruppo, rispetto per la scelta, ma proprio quando dovevate venire in quel di CE, avete deciso di sciogliere il gruppo "momentaneamente"? Ps: Per gli amici di Pesaro, il sostituto di McKissic può essere io buon Anosike? Può essere ...

    io ci spero che possa essere lui....

  • LuKotto 03/12/2015, 17.41
    Citazione ( ce0823 03/12/2015 @ 16:05 )

    sciogliete il gruppo prima di scendere a caserta potevate rimandare di un settimana

    non si è sciolto nulla e comunque fino a lunedì si raccogliaevano le richieste per la trasferta poi è saltato tutto ma non essere malizioso.ci sono un sacco di problemi, dal palazzo, spogliatoio...

  • OverTime 03/12/2015, 17.22 Mobile

    Rispetto per il gruppo, rispetto per la scelta, ma proprio quando dovevate venire in quel di CE, avete deciso di sciogliere il gruppo "momentaneamente"? Ps: Per gli amici di Pesaro, il sostituto di McKissic può essere io buon Anosike? Può essere un'alternativa valida o richiede troppi soldi?

  • circomaxx 03/12/2015, 16.46

    ma che peccato che si siano come dire sciolti pochi gg prima di venire a caserta, aspetto sempre di incrociare nel mio cammino sportivo quella nobildonna che venne a insultarci sotto la curva a fine partita... fa niente dai come sempre leoni in casa e pecorella al di sotto del garigliano

  • andrebott 03/12/2015, 16.10

    Non conosco la situazione ma secondo me la squadra bisogna sostenerla sempre e comunque soprattutto in queste situazioni di grave difficoltà

  • ce0823 03/12/2015, 16.05 Mobile

    sciogliete il gruppo prima di scendere a caserta potevate rimandare di un settimana

  • Mattisasha86 03/12/2015, 15.16
    Citazione ( Prince92 03/12/2015 @ 14:30 )

    Pesaro scherza con il fuoco ormai da anni. Prima c'era montegranaro allo sfascio, poi Caserta che fa 1-14 nel girone d'andata. Quest'anno?

    Quest'anno se continua così si va giù!! Noi aspettiamo Daye come il messia, ma dubito risolva da solo tutti i problemi. Non si può nemmeno biasimare Costa e Cioppi.. Il budget era ancora una volta il più basso e non sempre si riesce a fare le nozze coi fichi secchi!!
    Poi ovvio che il tifoso faccia fatica ad accettare una situazione del genere ed anche a me le ultime prestazioni mi hanno fatto chiedere perchè mi sono fatto infinocchiare con l'abbonamento anche quest'anno (al cuore non si comanda), però non penso che uno sciopero del tifo organizzato migliori le cose.
    D'altronde sapevamo tutti che sarebbe stata un'altra stagione di passione!!

  • Prince92 03/12/2015, 15.00
    Citazione ( laspadanellaroccia 03/12/2015 @ 14:32 )

    Cosa hai contro pesaro?

    Assolutamente niente, anzi è una piazza che ha tutto: palazzo, tifo, passione e storia. Ma non capisco come sia possibile che vada così male da ormai 3 anni quando ci sono realtà meno importanti che dicono comunque la loro. Forse la società non è all'altezza o forse la situazione economica non è delle migliori...

  • Prince92 03/12/2015, 14.47 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 03/12/2015 @ 14:32 )

    Cosa hai contro pesaro?

    Gheheje

  • immarcabile 03/12/2015, 14.43 Mobile
    Citazione ( simo10 03/12/2015 @ 14:35 )

    Non conosco nessuno che in qualsiasi campo della vita che non commetta errori....questo non può Cancellara quello che fanno di buono

    Assolutamente d'accordo, hanno fatto un errore e sono sicuro che rimedieranno. Per me Costa e Cioppi sono solo da ringraziare.

Pagina di 2