Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/11/2015, 09.30

Sardara: Applausi a Meo? Vorrei che un giorno venisse a prenderli di persona

Le parole del presidente della Dinamo Sassari dopo la prima senza Meo Sacchetti in persona: “C’è stata una scossa anche se è evidente che non abbiamo risolto i problemi"

Serie A

(Foto Salvatore Madau)

Il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara ha parlato ad Andrea Sini de La Nuova Sardegna dopo la vittoria contro la Vuelle Pesaro, la prima senza Meo Sacchetti in panchina.

Questo un estratto delle parole di Sardara.

“C’è stata una scossa anche se è evidente che non abbiamo risolto i problemi. Questa è solo una ripartenza, il resto verrà dopo. Però almeno ho visto i giocatori tirare fuori tutto quello che avevano, molti di loro sono andati in doppia cifra ed abbiamo vinto bene. Ora il nuovo coach avrà tempo e modo di conoscere la squadra e di apportare le modifiche che riterrà opportune” ha detto Sardara che ha continuato. “Ci sono state polemiche per l’esonero di Meo e le avevamo messe in conto. Mi fa piacere però che il pubblico sia stato vicino alla squadra e l’abbia sostenuta. E’ giusto che gli sia stato tributato un riconoscimento prima della gara. Quando i tempi saranno maturi mi piacerebbe che venisse a una partita per prendersi di persona l’applauso che si merita” ha aggiunto Sardara. “E’ stato strano per tutti, inutile negarlo”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 132 Commenti

Pagina di 3

  • sassari68 25/11/2015, 15.27
    Citazione ( Binocolo69 25/11/2015 @ 15:05 )

    Scusami se spesso quoto te, in questa diatriba, anche perché a dirla tutta sei una persona coerente, con le sue idee, ma anche attento e a quanto leggo con sale in zucca....io il tuo punto di vista lo capisco e lo rispetto, purtroppo non posso dire ...

    Rispetto reciproco, ti ringrazio per la considerazione, e......non preoccuparti, quota, quota. Poi, uno che ha in avatar Mister Bluff, mica puo' starmi antipatico.

  • Binocolo69 25/11/2015, 15.05
    Citazione ( sassari68 25/11/2015 @ 12:36 )

    Totalmente d'accordo con te, e conseguentemente, con il post di OuterMarker appena sotto. E non potrei non esser d'accordo, visto che, a differenza di tanti altri, magari, lo scorso anno ci ho lasciato circa 800 euro, lì di fronte al palazzetto, se ...

    Scusami se spesso quoto te, in questa diatriba, anche perché a dirla tutta sei una persona coerente, con le sue idee, ma anche attento e a quanto leggo con sale in zucca....io il tuo punto di vista lo capisco e lo rispetto, purtroppo non posso dire altrettanto di altre posizioni radicali che ritengo personalmente inutili. Di certo non la tua.....

  • Binocolo69 25/11/2015, 14.56
    Citazione ( Harlock12 25/11/2015 @ 13:22 )

    quattro elementi fanno una squadra: giocatori, allenatore, presidente , tifosi. anno 2014/2015: ne avevamo 4 su 4 anno 2015/2016 l'allenatore elimina i giocatori,il presidente elimina l'allenatore, i tifosi cercano di eliminare il presidente e se ci ...

    Sai che la penso esattamente come te, quindi mi auguro di leggerti prossimamente.......

  • Harlock12 25/11/2015, 13.22

    quattro elementi fanno una squadra: giocatori, allenatore, presidente , tifosi.
    anno 2014/2015: ne avevamo 4 su 4
    anno 2015/2016
    l'allenatore elimina i giocatori,il presidente elimina l'allenatore, i tifosi cercano di eliminare il presidente e se ci riescono un altro fattore, il tempo, eliminerà i tifosi.e di quel giocattolo non rimarrà neanche la scatola.
    Auguriamoci tutti che io abbia torto prevedendo il futuro, e non come non ho avuto torto nel descrivere quel presente e prevedere il futuro prima che si avverasse gia settembre/ottobre di quest' anno.Saluti a tutti per un pezzo mi limiterò a leggere perche di aver avuto ragione non m'n'affutti nudda e di fare la Cassandra non ne ho voglia.FORZA DINAMO

  • Harlock12 25/11/2015, 13.09
    Citazione ( OuterMarker 25/11/2015 @ 12:59 )

    Beh forse 1 solo innesto no, ma se sono vere le cifre che si dicono su quanto Meo prenderà per non lavorare e per non prendersi più responsabilità di qui al 2018, diciamo pure 2 o 3 ma di quelli importanti li potevi fare. Non c'è stata la volontà ...

    tutt e 2 non hanno avuto la volontà: Meo di cambiare il suo modo di giocare solo per quest anno e quell'altro di venirgli incontro. con 500/600k un 5 pesante e un tre da basket e non da atletica Meo cambiava la stagione, rimaneva li ed eravamo tutti piu contenti.Neanche Armani rifà un roster intero per mettere in comfort il suo coach.I risultati si ottengono se ogni componente mette da parte un po della sua visione delle cose e viene incontro all altro. Altrimenti si sfascia tutto. E l'hanno sfasciato in 2. Cio non toglie il grazie Meo per averci portato in A2 e al Triplete, grazie Sardara per non averci fatto fallire a suo tempo. Ma il grazie piu importante da parte mia il 'grazie per averci fatto diventare grandi', (dove per grandi intendo: maturi equilibrati mediatori non testardi realisti uniti )
    mi dispiace ma non se lo meritano nessuno dei due.

  • OuterMarker 25/11/2015, 12.59
    Citazione ( Harlock12 25/11/2015 @ 12:34 )

    con uno o due rimpiazzi l'aggiustavi a NBAK2015 quella squadra, per il modo di giocare di Meo ne servivano 3 o 4, oppure Meo cambiava modo di giocare per quest anno ed era ancora li come ci auguravamo tutti.Perche non l'ha fatto?

    Beh forse 1 solo innesto no, ma se sono vere le cifre che si dicono su quanto Meo prenderà per non lavorare e per non prendersi più responsabilità di qui al 2018, diciamo pure 2 o 3 ma di quelli importanti li potevi fare. Non c'è stata la volontà, punto. E con 2 o 3 titolari importanti la rivolti eccome una squadra.E ora non chiedermi nomi perchè come ho già detto tante volte non è il mio mestiere..

  • sassari68 25/11/2015, 12.36
    Citazione ( Binocolo69 25/11/2015 @ 12:13 )

    Dico solo in ultima cosa poi giuro che non ritornerò più sulla diatriba Meo/Sardara: io mi auguro che Calvani faccia bene, a differenza di alcuni che vorrebbero il contrario per poi dimostrare che la loro tesi era quella giusta. Per me fare il ben ...

    Totalmente d'accordo con te, e conseguentemente, con il post di OuterMarker appena sotto. E non potrei non esser d'accordo, visto che, a differenza di tanti altri, magari, lo scorso anno ci ho lasciato circa 800 euro, lì di fronte al palazzetto, senza contare i 35 anni precedenti.

  • Harlock12 25/11/2015, 12.34
    Citazione ( OuterMarker 25/11/2015 @ 12:22 )

    Non ho letto un solo tifoso che si sia augurato che Calvani faccia male, anche perchè non dimostrerebbe nulla; E secondo, se parliamo di danni economici la mossa di sardara è il più grande danno economico che potesse fare alla squadra, visto che p ...

    con uno o due rimpiazzi l'aggiustavi a NBAK2015 quella squadra, per il modo di giocare di Meo ne servivano 3 o 4, oppure Meo cambiava modo di giocare per quest anno ed era ancora li come ci auguravamo tutti.Perche non l'ha fatto?

  • OuterMarker 25/11/2015, 12.22
    Citazione ( Binocolo69 25/11/2015 @ 12:13 )

    Dico solo in ultima cosa poi giuro che non ritornerò più sulla diatriba Meo/Sardara: io mi auguro che Calvani faccia bene, a differenza di alcuni che vorrebbero il contrario per poi dimostrare che la loro tesi era quella giusta. Per me fare il ben ...

    Non ho letto un solo tifoso che si sia augurato che Calvani faccia male, anche perchè non dimostrerebbe nulla;
    E secondo, se parliamo di danni economici la mossa di sardara è il più grande danno economico che potesse fare alla squadra, visto che pagare due allenatori costa molto più di quanto sarebbero costati 1 o 2 rimpiazzi importanti fra i giocatori.

  • Harlock12 25/11/2015, 12.16
    Citazione ( Binocolo69 25/11/2015 @ 12:13 )

    Dico solo in ultima cosa poi giuro che non ritornerò più sulla diatriba Meo/Sardara: io mi auguro che Calvani faccia bene, a differenza di alcuni che vorrebbero il contrario per poi dimostrare che la loro tesi era quella giusta. Per me fare il ben ...

    occhio che se continui cosi una stella gialla sul cappotto non te la toglie nessuno, almeno cambia avatar :)

  • Binocolo69 25/11/2015, 12.13 Mobile
    Citazione ( sassari68 24/11/2015 @ 23:48 )

    In generale, preferisco bypassare il discorso "bene della Dinamo"......Su facebook non so, né m'interessa....bruciare abbonamenti è una kazzata, perché l'ho pagato io, non sardara...se poi, ad uno sta sulle palle una persona, può pure augurargl ...

    Dico solo in ultima cosa poi giuro che non ritornerò più sulla diatriba Meo/Sardara: io mi auguro che Calvani faccia bene, a differenza di alcuni che vorrebbero il contrario per poi dimostrare che la loro tesi era quella giusta. Per me fare il bene della Dinamo e' questo, guardare la realtà dei fatti (analizzando ragionevolmente le dinamiche) e augurarmi che la società abbia sempre le condizioni più favorevoli e i mezzi necessari per mantenere la Dinamo ad alti livelli. Io non tifo Meo, ne' Sardara, tifo la Dinamo... Fare l'embargo economico, ad esempio, per me non ha senso alcuno perché in fin dei conti ci rimette la Dinamo, Sardara non di certo o almeno non più di tanto....praticamente fai il male della Dinamo, a cui tutti teniamo immensamente. Poi attenzione....anche a me dispiace umanamente per Meo, non sono ingrato e ne riconosco i grandi meriti, ma ricordiamoci anche che in fin dei conti Meo non è morto, frequenterà sempre la Sardegna, continuerà a ricevere il suo ottimo stipendio fino al 2018 e che alla fine, sarà per sempre ricordato dagli sportivi sardi...e questo,per me, basta e avanza.

  • OuterMarker 25/11/2015, 09.32 Mobile
    Citazione ( sassari68 24/11/2015 @ 23:48 )

    In generale, preferisco bypassare il discorso "bene della Dinamo"......Su facebook non so, né m'interessa....bruciare abbonamenti è una kazzata, perché l'ho pagato io, non sardara...se poi, ad uno sta sulle palle una persona, può pure augurargl ...

    Appunto erano datore di lavoro e dipendente, non marito e moglie come ha detto l'impiccababbu in conferenza stampa...se con qualcuno Meo era sposato era tutto il popolo Dinamo che non è stato tenuto minimamente in considerazione nella decisione di divorzio.

  • sassari68 25/11/2015, 00.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok, visto ora. Grazie coach, chiedo scusa per il loop

  • sassari68 24/11/2015, 23.50
    Citazione ( Binocolo69 24/11/2015 @ 21:45 )

    Le tue sono considerazioni che ci possono stare, e le trovo assolutamente soluzioni percorribili: unico problema è che qualcun altro, che presiede la società, (e che è lì per prendere le decisioni) ha deciso diversamente sulla base di una serie d ...

    Per un qualche motivo, non sto riuscendo a quotarti.

  • sassari68 24/11/2015, 23.48
    Citazione ( Binocolo69 24/11/2015 @ 21:45 )

    Le tue sono considerazioni che ci possono stare, e le trovo assolutamente soluzioni percorribili: unico problema è che qualcun altro, che presiede la società, (e che è lì per prendere le decisioni) ha deciso diversamente sulla base di una serie d ...


    In generale, preferisco bypassare il discorso "bene della Dinamo"......Su facebook non so, né m'interessa....bruciare abbonamenti è una kazzata, perché l'ho pagato io, non sardara...se poi, ad uno sta sulle palle una persona, può pure augurargli quel che vuole, anche questo è libero di farlo, ed a me interessa zero.Sono contrario in maniera totale ed assoluta ad atti di violenza di qualunque tipo, soprattutto se connessi allo sport, perché sono da imbecilli patentati....il boicottaggio mi lascia del tutto indifferente, sono io il primo a farlo, se così vogliamo dire, se il titolare di un'attività, od un suo dipendente, mi sta sulle palle (e sai quanti negozi, o ristoranti, ci sono, a Sassari, pieni di "simpaticoni"), per cui.....per il resto, so benissimo che non intendi insegnare a vivere a nessuno, altrimenti non ti avrei risposto, o ti avrei risposto con altro tono, ma tu sei uno che in genere argomenta con garbo, pur, giustissimamente, difendendo le proprie posizioni.Poi, ripeto: Sacchetti era un dipendente di sardara, che, legittimamente, poteva licenziarlo; Sacchetti, legittimamente, puo' pretendere di essere pagato fino all'ultimo centesimo, fino all'ultimo giorno.Il resto sono considerazioni ed idee, ognuno difende le proprie, perché le trova più giuste.....di alcune fatico a trovare una logica ed una coerenza, ma vanno bene uguale.

  • sassari68 24/11/2015, 23.46

    In generale, preferisco bypassare il discorso "bene della Dinamo"......Su facebook non so, né m'interessa....bruciare abbonamenti è una kazzata, perché l'ho pagato io, non sardara...se poi, ad uno sta sulle palle una persona, può pure augurargli quel che vuole, anche questo è libero di farlo, ed a me interessa zero.Sono contrario in maniera totale ed assoluta ad atti di violenza di qualunque tipo, soprattutto se connessi allo sport, perché sono da imbecilli patentati....il boicottaggio mi lascia del tutto indifferente, sono io il primo a farlo, se così vogliamo dire, se il titolare di un'attività, od un suo dipendente, mi sta sulle palle (e sai quanti negozi, o ristoranti, ci sono, a Sassari, pieni di "simpaticoni"), per cui.....per il resto, so benissimo che non intendi insegnare a vivere a nessuno, altrimenti non ti avrei risposto, o ti avrei risposto con altro tono, ma tu sei uno che in genere argomenta con garbo, pur, giustissimamente, difendendo le proprie posizioni.Poi, ripeto: Sacchetti era un dipendente di sardara, che, legittimamente, poteva licenziarlo; Sacchetti, legittimamente, puo' pretendere di essere pagato fino all'ultimo centesimo, fino all'ultimo giorno.Il resto sono considerazioni ed idee, ognuno difende le proprie, perché le trova più giuste.....di alcune fatico a trovare una logica ed una coerenza, ma vanno bene uguale.

  • DynamoSS 24/11/2015, 23.39 Mobile
    Citazione ( Larry33 24/11/2015 @ 16:27 )

    Il tifo organizzato ieri è stato bellamente ammaestrato dalla dirigenza; c'è sempre uno con un cartello "follow the arrow", se dovessimo seguire la freccia ora saremmo a 0 punti anche in campionato... Sardara ha mancato ampiamente di stile nel meto ...

    Parole sante

  • DynamoSS 24/11/2015, 23.37 Mobile
    Citazione ( sassari68 24/11/2015 @ 18:31 )

    Esatto, vomitevoli...ma non credo ci sia di che meravigliarsi.

    Quando l'ho dett io ieri a qualcuno sembrava gli avessi toccato la madre

  • DynamoSS 24/11/2015, 23.36 Mobile
    Citazione ( TravisLyleDiener 24/11/2015 @ 18:28 )

    Bravissimo. sottoscrivo parola per parola. Ieri mi sono alzato solo quando dalla tribuna è partito il coro per Meo, soffocato dall'inno, e purtroppo mai più ripetuto...mi sono voltato a guardare il commando, percependo la pervicace volontà di ign ...

    Io ieri ho detto che sono la curva più ridicola D Italia e durante la gara l'hanno dimostrato...hanno avuto un atteggiamento schifoso.

  • DynamoSS 24/11/2015, 23.33 Mobile
    Citazione ( Irving10 24/11/2015 @ 22:14 )

    Mah, poteva starsene zitto su Meo, non la trovo una bella uscita

    Poteva stare zitto su tante cose

  • Irving10 24/11/2015, 22.14 Mobile

    Mah, poteva starsene zitto su Meo, non la trovo una bella uscita

  • Binocolo69 24/11/2015, 21.45 Mobile
    Citazione ( sassari68 24/11/2015 @ 12:56 )

    Ti rispondo con sano realismo.Il motivo dell'esonero è il rapporto deteriorato? Sì? Perfetto, siccome era deteriorato da mesi, quale miglior momento per esonerarlo, se non la fine della stagione, con conseguente ed ovvia programmazione/campagna acq ...

    Le tue sono considerazioni che ci possono stare, e le trovo assolutamente soluzioni percorribili: unico problema è che qualcun altro, che presiede la società, (e che è lì per prendere le decisioni) ha deciso diversamente sulla base di una serie di riflessioni che, a detta sua, sono fatte per il bene della Dinamo: per me questa è la realtà.....mi può star bene, non mi può star bene, e se ne può discutere come moltissimi hanno fatto . Trovo però fortemente infantili ed inutili (o utili solo per dar sfogo alla propria rabbia, sicuramente non per il bene della Dinamo) i comportamenti di chi invoca embargo commerciali per protesta, chi va ad insultare pesantemente Sardara su FB, invitando gli astanti a far altrettanto, bruciare abbonamenti o augurare la rovina di qualcuno: poi sono chiaramente liberi di fare quello che credono, NEL RISPETTO ALTRUI, , ma la mia idea quella è e quella rimane, senza voler insegnare a vivere nessuno, logicamente.

  • dinamite10 24/11/2015, 19.36
    Citazione ( emegliodatre 24/11/2015 @ 15:56 )

    eh, ad averla, la ricetta del bene della dinamo. Di fatto, chi pensa che sia stata una caxxata enorme cacciare in questo modo meo pensa al bene della dinamo né più né meno di chi approva o giustifica o se ne infischia dell'esonero. Spaccare in 2 ...

    Grande ma chere !!!! Lucida e chiara come sempre.

  • sassari68 24/11/2015, 18.31
    Citazione ( TravisLyleDiener 24/11/2015 @ 18:28 )

    Bravissimo. sottoscrivo parola per parola. Ieri mi sono alzato solo quando dalla tribuna è partito il coro per Meo, soffocato dall'inno, e purtroppo mai più ripetuto...mi sono voltato a guardare il commando, percependo la pervicace volontà di ign ...

    Esatto, vomitevoli...ma non credo ci sia di che meravigliarsi.

  • TravisLyleDiener 24/11/2015, 18.28
    Citazione ( sassari68 24/11/2015 @ 13:46 )

    http://www.sassarinotizie.com/mobile/art
    icolo.aspx?id=36467#.VlRbShAuLqA Io invece mi schiero con questa signora, soprattutto relativamente al tifo ammaestrato.

    Bravissimo. sottoscrivo parola per parola. Ieri mi sono alzato solo quando dalla tribuna è partito il coro per Meo, soffocato dall'inno, e purtroppo mai più ripetuto...mi sono voltato a guardare il commando, percependo la pervicace volontà di ignorare Meo per tutta la gara. Mi hanno schifato, pecore sciocche al seguito di chi li comanda. Bah.

  • TravisLyleDiener 24/11/2015, 18.20
    Citazione ( Dinamoeboh 24/11/2015 @ 16:44 )

    Ieri ho trovato una lista molto interessante di tutti gli allenatori esonerati negli ultimi 25 anni dopo aver vinto lo scudetto.... Beh, a parte Messina...esonerato a Febbraio 2002 e riassunto dopo 4 gare, tutti gli allenatori sono stati esonerati a ...

    Questa carognata resterà una macchia indelebile.

  • soloair 24/11/2015, 17.42
    Citazione ( Giogio 24/11/2015 @ 15:46 )

    E cmq...offerta dell'agente di Meo a Sardara per transare: tra i 700 e gli 800k tradotto: ci sono rimasto veramente male o a scelta: l'anno prossimo mi richiami perché non ti puoi permettere di pagari a vuoto

    cosa doveva fare? Dire Presidente, faccia Lei mi tolgo dalle balle e prendo quello che le aggrada? Intanto secondo me lui con Sassari ha chiuso definitivamente, almeno finchè i personaggi al timone restano quelli e poi trattato come un dipendente mettendo tutto quello che c'era di umano dietro le spalle si comporta di conseguenza, la questione diventa prettamente contrattuale e i contratti hanno delle clausole di cui tenere conto.

  • sassari68 24/11/2015, 17.32
    Citazione ( OuterMarker 24/11/2015 @ 13:40 )

    Dopo aver letto la lettera di Meo, e mi riprometto di non tornare più sull'argomento, lasciatemi riflettere ancora una volta a voce alta su questa faccenda che esula dal basket, dagli schemi, dal gioco, ma che riguarda esclusivamente una storia d'am ...

    Ti devo scrivere "quoto", oppure vai di default?

  • sassari68 24/11/2015, 17.32
    Citazione ( emegliodatre 24/11/2015 @ 15:56 )

    eh, ad averla, la ricetta del bene della dinamo. Di fatto, chi pensa che sia stata una caxxata enorme cacciare in questo modo meo pensa al bene della dinamo né più né meno di chi approva o giustifica o se ne infischia dell'esonero. Spaccare in 2 ...

    Perfetta, come sempre.

  • sassari68 24/11/2015, 17.31
    Citazione ( Larry33 24/11/2015 @ 16:27 )

    Il tifo organizzato ieri è stato bellamente ammaestrato dalla dirigenza; c'è sempre uno con un cartello "follow the arrow", se dovessimo seguire la freccia ora saremmo a 0 punti anche in campionato... Sardara ha mancato ampiamente di stile nel meto ...

    Quella tua prima frase, è molto, molto vera...poi, lo sai, in giro per l'Italia, in tanti sport, spesso gli ultrà sono un pochino foraggiati dalle società.....succede, a volte....un contributo trasferta, un contributo per gli striscioni.....è successo tante volte....mica a Sassari, ovviamente, nessuno dice questo, ci mancherebbe altro!

  • Dinamoeboh 24/11/2015, 16.47
    Citazione ( Giogio 24/11/2015 @ 15:46 )

    E cmq...offerta dell'agente di Meo a Sardara per transare: tra i 700 e gli 800k tradotto: ci sono rimasto veramente male o a scelta: l'anno prossimo mi richiami perché non ti puoi permettere di pagari a vuoto

    Beh direi che è abbastanza onesta come cifra....avrebbe ancora 3 anni di contratto....tante chiacchiere..."Meo non si tocca", "Meo è nel nostro progetto 2018" e poi lo mandi via così...vabbè almeno assumitene le tue responsabilità e paga...i contratti non sono carta straccia

  • Dinamoeboh 24/11/2015, 16.44

    Ieri ho trovato una lista molto interessante di tutti gli allenatori esonerati negli ultimi 25 anni dopo aver vinto lo scudetto.... Beh, a parte Messina...esonerato a Febbraio 2002 e riassunto dopo 4 gare, tutti gli allenatori sono stati esonerati a GIUGNO....tranne MEO. A me sta bene che un coach possa essere esonerato...ci mancherebbe....ma dopo che uno ti fa un TRIPLETE....gliela vuoi concedere un po' di fiducia e metterlo in condizione di lavorare tranquillamente fino a fine stagione? Dopo di che amen...se non è andato bene tanti saluti...sicuro non si rischiava la retrocessione con Meo...alla peggio non saremmo entrati in F8 o PO (alla peggio però eh...) ma con parecchio tempo davanti ancora per poter aggiustare il tiro.
    Sardara...a quanto pare anche tu hai conquistato un primato quindi....aver esonerato in anticipo il coach del triplete. Complimenti!

  • Larry33 24/11/2015, 16.27 Mobile

    Il tifo organizzato ieri è stato bellamente ammaestrato dalla dirigenza; c'è sempre uno con un cartello "follow the arrow", se dovessimo seguire la freccia ora saremmo a 0 punti anche in campionato... Sardara ha mancato ampiamente di stile nel metodo di allontanare Sacchetti, al di là delle sue opinabili ma legittime ragioni. Poi parlare di ripresa dopo la partita di ieri, contro la povera Pesaro....vuoi continuare a prenderci per il sedere?

  • CRAPA 24/11/2015, 16.15

    ma quale scossa...avete giocato contro di noi che sotto siamo improponibili...

  • emegliodatre 24/11/2015, 16.00 Mobile
    Citazione ( OuterMarker 24/11/2015 @ 13:40 )

    Dopo aver letto la lettera di Meo, e mi riprometto di non tornare più sull'argomento, lasciatemi riflettere ancora una volta a voce alta su questa faccenda che esula dal basket, dagli schemi, dal gioco, ma che riguarda esclusivamente una storia d'am ...

    grazie per il complimento ma soprattutto per quello che hai scritto

  • emegliodatre 24/11/2015, 15.56 Mobile
    Citazione ( Harlock12 24/11/2015 @ 13:19 )

    non uno i questa storiaccia ha messo il bene della dinamo davanti al proprio ego, per quel che mi riguarda se mi devo schierare con qualcuno ( cosa che non faccio mai perche limita la mia libertà di espressione del mio pensiero, libertà di pensiero ...

    eh, ad averla, la ricetta del bene della dinamo. Di fatto, chi pensa che sia stata una caxxata enorme cacciare in questo modo meo pensa al bene della dinamo né più né meno di chi approva o giustifica o se ne infischia dell'esonero. Spaccare in 2 la tifoseria (il principale sponsor della dinamo) non è fare il bene della dinamo; pagare 2 allenatori, con conseguente meno budget a disposizione per acquisti di nuovi giocatori che erano più urgenti della cacciata di meo, non è fare il bene della dinamo, e tutto questo senza contare il fatto che è ancora tutto da provare che l'esonero dia risultati. Non sempre incontreremo squadre in oggettiva difficoltà come pesaro, non sempre le ns percentuali da 3 saranno cos ìelevate, non sta scritto da nessuna parte che calvani sarà più seguito di meo. Magari imporrà schemi che faranno migliorare i bambini confusi e mortificheranno chi come logan mostra di rendere al meglio quando èlibero di fare quel che caxxo vuole in campo. Le parole della curva saranno anche belle e ad effetto, ma sono ipocrite nel peggiore dei casi, riduttive nel migliore dei casi. Una squadra che vince e diverte ed emoziona la vogliono tutti, non solo loro, su cosa la faccia vincere e cosa la renda emozionante, ognuno ha il diritto di veder riconosciuto come altrettanto valido il proprio parere

  • Giogio 24/11/2015, 15.46

    E cmq...offerta dell'agente di Meo a Sardara per transare: tra i 700 e gli 800k
    tradotto: ci sono rimasto veramente male
    o a scelta: l'anno prossimo mi richiami perché non ti puoi permettere di pagari a vuoto

  • CaDinamoSS1970 24/11/2015, 15.24 Mobile

    Io non voglio andare ne contro Sardara ne contro Pasquini a cui riconosco grandissimi meriti e continuo a ritenere che siano fondamentali per il bene della Dinamo..... Ma da ieri, senza Meo, per me il guardare le partite della Dinamo sarà accompagnato da un leggerissimo velo di malinconia.... Magari il tempo, aiutera' come sempre, a sistemare le cose.... Ancora Grazie di Tutto Meo.... Buona Fortuna.... . Son sicuro che riuscirai a toglierti ancora delle soddisfazioni, magari nella "tua" Varese, a cui ancora una volta avevi rinunciato,pur di stare ancora con la "Tua" Dinamo...... Forza Dinamo di Tutta la Sardegna :):):)

  • reming 24/11/2015, 14.42 Mobile
    Citazione ( OuterMarker 24/11/2015 @ 13:40 )

    Dopo aver letto la lettera di Meo, e mi riprometto di non tornare più sull'argomento, lasciatemi riflettere ancora una volta a voce alta su questa faccenda che esula dal basket, dagli schemi, dal gioco, ma che riguarda esclusivamente una storia d'am ...

    Grande

  • dinamite10 24/11/2015, 14.36
    Citazione ( OuterMarker 24/11/2015 @ 13:40 )

    Dopo aver letto la lettera di Meo, e mi riprometto di non tornare più sull'argomento, lasciatemi riflettere ancora una volta a voce alta su questa faccenda che esula dal basket, dagli schemi, dal gioco, ma che riguarda esclusivamente una storia d'am ...

    Grande!!!!
    Io sai che la penso come te, i soldi non sono tutto, anzi al primo posto ci dovrebbero essere i valori, la questione morale, ma mi rendo conto che oramai questi valori sono cosa rara e sono per pochi, ormai si e sdoganato tutto ed e tutto lecito, e a la fine abbiamo avuto dimostrazione di quello che magari pensavamo ma che non dicevamo per decenza......
    Ora spero che nessuno dica piu siamo una bella famiglia abbiamo i valori etc etc

  • Afredrick 24/11/2015, 14.27 Mobile
    Citazione ( OuterMarker 24/11/2015 @ 13:40 )

    Dopo aver letto la lettera di Meo, e mi riprometto di non tornare più sull'argomento, lasciatemi riflettere ancora una volta a voce alta su questa faccenda che esula dal basket, dagli schemi, dal gioco, ma che riguarda esclusivamente una storia d'am ...

    Applausi per te, solo applausi. Bravo.

  • sassari68 24/11/2015, 14.23 Mobile
    Citazione ( dinamite10 24/11/2015 @ 14:19 )

    Dai hanno detto cosi? Cavolo allora le due domande che avevo fatto io non sono campate in aria! Mi sa che ho ragione e stata una conferma di "stile"...

    Beh....e te ne meravigli? ;-)

  • reming 24/11/2015, 14.23 Mobile
    Citazione ( sassari68 24/11/2015 @ 13:46 )

    http://www.sassarinotizie.com/mobile/art
    icolo.aspx?id=36467#.VlRbShAuLqA Io invece mi schiero con questa signora, soprattutto relativamente al tifo ammaestrato.

    Straquoto

  • dinamite10 24/11/2015, 14.19
    Citazione ( sassari68 24/11/2015 @ 14:00 )

    Come dicevano un paio di giornalisti ieri all'ingresso del palazzetto....sarebbe stata una caduta di stile, se stile ci fosse stato.

    Dai hanno detto cosi?
    Cavolo allora le due domande che avevo fatto io non sono campate in aria!
    Mi sa che ho ragione e stata una conferma di "stile"...

  • sassari68 24/11/2015, 14.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come dicevano un paio di giornalisti ieri all'ingresso del palazzetto....sarebbe stata una caduta di stile, se stile ci fosse stato.

  • sassari68 24/11/2015, 13.46 Mobile

    [ link ] Io invece mi schiero con questa signora, soprattutto relativamente al tifo ammaestrato.

  • OuterMarker 24/11/2015, 13.40

    Dopo aver letto la lettera di Meo, e mi riprometto di non tornare più sull'argomento, lasciatemi riflettere ancora una volta a voce alta su questa faccenda che esula dal basket, dagli schemi, dal gioco, ma che riguarda esclusivamente una storia d'amore corrisposto; qualcosa che non esiste in nessun'altra squadra professionistica almeno in Italia, che ha fatto della piazza DInamo un posto speciale se non unico.
    Mi spiace se a qualcuno il mio avatar dà fastidio ma ognuno ha il proprio modo di esprimere il proprio dissenso, e più ci penso, e più leggo i bei post di demajack , sassari68 , SS131 , Afredrick , dinamite10 , emegliodatre , e mi scuso per quelli che non cito ma che più ho meno ho inquadrato pensarla in sintonia con me, e più mi fa male pensare alla violenza con cui questo strappo è stato compiuto, per opera di un bravo imprenitore che ha dimostrato di non sapere nemmeno che cosa siano i sentimenti, senza provare nemmeno per un secondo a tener conto di quanto il popolo delle Dinamo era attaccato a quest'uomo, per lo spessore umano che ha dimostrato prima ancora che per quello sportivo.
    Io appartengo a quella categoria di persone che pensano che se i soldi servono per sopravvivere ciò che dà un senso alla vita è quella rete di connessioni che si instaurano fra esseri umani, e quando questa rete viene non solo sradicata ma anche calpestata ed infangata, si perde quello che è il mio personalissimo senso del REALISMO.

  • Eugenio79 24/11/2015, 13.34 Mobile

    Io sono strasicuro che continuando con la vecchia gestione non ci saremo qualificato neanche ai playoff ma sicuro! Quindi siccome sardara non è che ne so Armani e abbiamo maledettamente bisogno di nuovi e sempre più sponsor mi dite chi sarebbe stato il pazzo che ci dava due lire per una squadra che magari si sarebbe solo salvata?! Quanto a chi non rinnoverà l'abbonamento sono sicuro che ce n'è altrettanti in attesa da anni per poterlo avere! Io ieri sinceramente avrei voluto invece di meo meo gridare sardara sardara! Ma non perché sono tra i leccaculo della situazione ma perché si ha preso un rischio non da poco con questa scelta e non sento realmente il nostro supporto perché ha dato alla città una conoscenza a livello nazionale ed europeo che mai nessuno ci ha fatto avere in nessun altro sport! 2 colori una maglia e basta:-)

  • Eugenio79 24/11/2015, 13.33 Mobile

    Io sono strasicuro che continuando con la vecchia gestione non ci saremo qualificato neanche ai playoff ma sicuro! Quindi siccome sardara non è che ne so Armani e abbiamo maledettamente bisogno di nuovi e sempre più sponsor mi dite chi sarebbe stato il pazzo che ci dava due lire per una squadra che magari si sarebbe solo salvata?! Quanto a chi non rinnoverà l'abbonamento sono sicuro che ce n'è altrettanti in attesa da anni per poterlo avere! Io ieri sinceramente avrei voluto invece di meo meo gridare sardara sardara! Ma non perché sono tra i leccaculo della situazione ma perché si ha preso un rischio non da poco con questa scelta e non sento realmente il nostro supporto perché ha dato alla città una conoscenza a livello nazionale ed europeo che mai nessuno ci ha fatto avere in nessun altro sport! 2 colori una maglia e basta:-)

  • Harlock12 24/11/2015, 13.19

    non uno i questa storiaccia ha messo il bene della dinamo davanti al proprio ego, per quel che mi riguarda se mi devo schierare con qualcuno ( cosa che non faccio mai perche limita la mia libertà di espressione del mio pensiero, libertà di pensiero che nella mia scala dei valori viene in mezzo tra moglie e figli ) mi schiero con quanto scritto ieri dal Commando Ultrà, parola per parola, dalla prima maiuscola dell'inizio del primo periodo al punto finale.

Pagina di 3