Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/11/2015, 19.41

Stefano Sardara su Facebook: Mi aspettavo le lamentele da parte dei tifosi

Come sempre su Facebook il presidente della Dinamo risponde alle tante lamentele in seguito all'esonero di coach Meo Sacchetti

Serie A

(Ciamillo & Castoria)

Il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara ha scritto un post su Facebook in seguito alle tante lamentele dei tifosi sardi per l'esonero di coach Meo Sacchetti:

"Se dicessi che non mi aspettavo le lamentele di parte dei tifosi mentirei, perché sapevamo benissimo che Meo e' benvoluto dalla piazza ed anche a me ed alla società dispiace molto che Meo non sia più il nostro allenatore. Ma purtroppo si è chiuso un ciclo che poteva anche chiudersi a giugno e se ricordate lo dissi in conferenza stampa prima delle finali scudetto. Tuttavia per poter giudicare dovreste avere molti più elementi che non avete e non potete avere perché non vivete dentro la società. Siamo stati troppo romantici e poco razionali ed essendo il presidente che ha dato a Meo il contratto più lungo della sua carriera, pensate non sarebbe stato più facile anche per noi chiudere a giugno?? Magari c'erano ragioni diverse. Non mi aspetto che tutti capiscano perché non tutti possono capire. Ringrazio Meo per tutto (ed è tanto...) e do un grande in bocca al lupo a chi guiderà il nuovo ciclo!!"

Se dicessi che non mi aspettavo le lamentele di parte dei tifosi mentirei, perché sapevamo benissimo che Meo e'...

Posted by Stefano Sardara on Sabato 21 novembre 2015


Il nuovo coach del Banco di Sardegna Sassari sarà Marco Calvani.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 473 Commenti

Pagina di 10

  • Liusu 23/11/2015, 09.45
    Citazione ( Ilturritano 23/11/2015 @ 07:16 )

    Dai....spesso tu mi dicevi che io ero prevenuto nei confronti di meo....ma se io esprimevo perplessità sul gioco di meo lo facevo dopo aver visto la dinamo giocare....tu calvani in dinamo lo giudichi senza averlo visto all'opera.....diamo fiducia a ...

    Non ho capito l'ultima frase...

  • Liusu 23/11/2015, 09.41

    L'unione sarda di oggi dice che la partita sarà in diretta su videolina... [ link ] è possibile?

  • kemzo3000 23/11/2015, 09.37 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 23/11/2015 @ 09:21 )

    Come ho già detto in altri post ...si è scelto di dare una scossa alla squadra sostituendo il coach piuttosto che sostituire 3 giocatori...è chiaro che se neanche questa "scossa " dovesse sortire nessun effetto Sardara dovrà mettere mano al port ...

    Sono convinto che la scossa là si poteva dare facendo fuori due giocatori...cosa che sicuramente avverrà,se non addirittura 3..non credo che petway diventi all improvviso un fenomeno,che faccia 20 punti e dieci rimbalzi,non penso che varando trovi le forze per riuscire a giocare 25/30 minuti e che di punto in bianco non commetta più falle stupidì,o che quez e rok diventino improvvisamente nash e westbrook...per forza di cose si dovrà intervenire,ma ora abbiamo anche speso un po' di extra budget per prendere un rincalzo...ma non era meglio continuare con meo?non era meglio spendere quei soldi diversamente?non era meglio prendere un 5 e il cambio al play al più presto...

  • Ilturritano 23/11/2015, 09.21 Mobile
    Citazione ( kemzo3000 23/11/2015 @ 09:08 )

    Guarda...é come quando é arrivato rok...in molti dicevate che era un passo indietro rispetto a sosa,che non ci serviva uno come lui come secondo play...anche se non è scarso non Era quello che ci voleva alla dinamo....cambiare allenatore é molto ...

    Come ho già detto in altri post ...si è scelto di dare una scossa alla squadra sostituendo il coach piuttosto che sostituire 3 giocatori...è chiaro che se neanche questa "scossa " dovesse sortire nessun effetto Sardara dovrà mettere mano al portafoglio ....sempre che non lo faccia subito sentendo il nuovo coach. Voglio chiarire che non ho mai ritenuto meo l'unico responsabile....però lui le aveva e anche importanti...

  • kemzo3000 23/11/2015, 09.08 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 23/11/2015 @ 07:16 )

    Dai....spesso tu mi dicevi che io ero prevenuto nei confronti di meo....ma se io esprimevo perplessità sul gioco di meo lo facevo dopo aver visto la dinamo giocare....tu calvani in dinamo lo giudichi senza averlo visto all'opera.....diamo fiducia a ...

    Guarda...é come quando é arrivato rok...in molti dicevate che era un passo indietro rispetto a sosa,che non ci serviva uno come lui come secondo play...anche se non è scarso non Era quello che ci voleva alla dinamo....cambiare allenatore é molto importante...io sono un sacchettiano,riconoscendogli limiti e responsabilità ma anche tutti i meriti di questo mondo nelle vittorie e nei successi che ci ha portato a Sassari,ed è per questo che ti dico e dicevo che per il momento era il top che ci potevamo permettere...se decidi di cambiare devi prendere qualcuno di veramente valido e che sia più bravo di meo e che abbia esperienza europea..ora si rischia si,con l attuale roster,di non arrivare alle f8 e forse neanche ai playoff...

  • Ilturritano 23/11/2015, 07.16 Mobile
    Citazione ( kemzo3000 22/11/2015 @ 23:28 )

    sarà ma a me sembra proprio un passo indietro e bello grande....

    Dai....spesso tu mi dicevi che io ero prevenuto nei confronti di meo....ma se io esprimevo perplessità sul gioco di meo lo facevo dopo aver visto la dinamo giocare....tu calvani in dinamo lo giudichi senza averlo visto all'opera.....diamo fiducia anche al nuovo coach come lo abbiamo fatto spesso con i giocatori...Certo che lasciando immutato il roster la vedo dura....ed è per questo che pensò che rivedremo meo in panchina...

  • kemzo3000 23/11/2015, 00.06
    Citazione ( Harlock12 23/11/2015 @ 00:00 )

    se farà male, fara le valigie, come è giusto che sia, ma sperare che faccia male è come tagliarsi le palle perche si è litigato con la propria moglie

    le valigie dovevano farle alcuni giocatori prima di meo...non era lui la causa di certe figure...e tranquillo che qualcuno le farà..il problema non era lui...bastava cambiare 2 pedine e trovare la chimica e si svoltava...oltre che avere in squadra un paio di cadeveri con la maglia della dinamo ora abbiamo fatto un passo indietro nella guida della squadra

  • Harlock12 23/11/2015, 00.00
    Citazione ( kemzo3000 22/11/2015 @ 23:57 )

    ci sono affezionato si...non mi piace questo allenatore,proprio nulla...se si doveva fare uno step in avanti non lo si è fatto...meglio mi tenevo 1000 volte meo...

    se farà male, fara le valigie, come è giusto che sia, ma sperare che faccia male è come tagliarsi le palle perche si è litigato con la propria moglie

  • kemzo3000 22/11/2015, 23.57
    Citazione ( Harlock12 22/11/2015 @ 23:53 )

    bravo, ci tieni al fatto che la Dinamo faccia una buona stagione, bella cosa augurarsi senza nemmeno farlo sedere in panchina che fallisca, complimenti. Ci sei proprio affezionato a questi colori

    ci sono affezionato si...non mi piace questo allenatore,proprio nulla...se si doveva fare uno step in avanti non lo si è fatto...meglio mi tenevo 1000 volte meo...

  • Harlock12 22/11/2015, 23.53
    Citazione ( kemzo3000 22/11/2015 @ 23:29 )

    spero di farlo al piu presto...

    bravo, ci tieni al fatto che la Dinamo faccia una buona stagione, bella cosa augurarsi senza nemmeno farlo sedere in panchina che fallisca, complimenti. Ci sei proprio affezionato a questi colori

  • kemzo3000 22/11/2015, 23.29
    Citazione ( Harlock12 22/11/2015 @ 13:23 )

    se farà peggio, gli si stringe la mano e gli si dice arrivederci e grazie

    spero di farlo al piu presto...

  • kemzo3000 22/11/2015, 23.28
    Citazione ( Ilturritano 22/11/2015 @ 13:17 )

    lo vedremo.....intanto credo che criticarlo a prescindere come hai fatto tu questa mattina non serve ...aspettiamo e vediamo quello che succede.....

    sarà ma a me sembra proprio un passo indietro e bello grande....

  • Shardana 22/11/2015, 18.14 Mobile

    Direi che continuare a parlar male sia di meo e sardara sia irrispettoso per quello che ci hanno regalato e fatto vincere. Il merito è di entrambi. Ora speriamo in un cambio di rotta e qualche pedata sul culo a chi ha remato contro. Poi si può non andare ai play off...ma fuori dai c....ni chi non ha sudato per la maglia con il tricolore conquistato da altri.

  • Harlock12 22/11/2015, 18.01
    Citazione ( ghepardo77 22/11/2015 @ 17:57 )

    Ma infatti Sacchetti ha sbagliato a dare il suo assenso per l'acquisto di certi giocatori , ma è il presidente che sborsa i soldi e non mi può dire che prima di acquistarli non si sia informato per sapere che tipo di giocatori stavano prendendo , ...

    ma anche Pasquini ha lavorato in base alle indicazioni di Meo.il sapersi adattare a contesti non ottimali è una delle caratteristiche piu importanti per un coach. se ti si rompe la doccia non lo trovi il modo di lavarti ogni giorno lo stesso? secondo me si.

  • ghepardo77 22/11/2015, 17.57 Mobile
    Citazione ( Harlock12 22/11/2015 @ 17:41 )

    i giocatori li ha approvati anche lui pero, non gli è stata data una 'squadra sbagliata ' apposta per farlo fallire.Anche lui ha sbagliato nel approvare queste capre che in un altro modulo di basket si riveleranno con al max 2 innesti giocatori pass ...

    Ma infatti Sacchetti ha sbagliato a dare il suo assenso per l'acquisto di certi giocatori , ma è il presidente che sborsa i soldi e non mi può dire che prima di acquistarli non si sia informato per sapere che tipo di giocatori stavano prendendo , qua hanno toppato in molti il primo è Pasquini perché è lui che si occupa del mercato , certo Sacchetti doveva adeguarsi al tipo di giocatori che aveva a disposizione , non l'ha fatto e alla fine ha pagato lui per tutti !!

  • Harlock12 22/11/2015, 17.41
    Citazione ( ghepardo77 22/11/2015 @ 17:38 )

    Lo so si deve adeguare ma si poteva anche evitare di arrivare a questo punto facendo degli acquisti più funzionali al suo gioco , certo Sacchetti poteva cambiare un po il suo modo di giocare visto il tipo di giocatori che aveva a sua disposizione .

    i giocatori li ha approvati anche lui pero, non gli è stata data una 'squadra sbagliata ' apposta per farlo fallire.Anche lui ha sbagliato nel approvare queste capre che in un altro modulo di basket si riveleranno con al max 2 innesti giocatori passabili. questo non si puo dire questo non se lo merita Sardara

  • Harlock12 22/11/2015, 17.39
    Citazione ( OuterMarker 22/11/2015 @ 17:36 )

    Nemmeno io giudico nessuno, ma negare che il modo di fare sia stato indegno ed irrispettoso mi sembra assurdo.

    l'unico modo degno era se Meo avesse comunicato le sue dimissioni. Il modo che speravo io era che Meo chiedesse un 5 pesante e rinunciasse al R&G gia da ottobre, resosi conto dell'incapacità di questo roster a giocare la pallacanestro che piace a lui

  • ghepardo77 22/11/2015, 17.38 Mobile
    Citazione ( Harlock12 22/11/2015 @ 17:30 )

    ripeto, fai di necessità virtu, un allenatore professionista a volte deve allenare cio' che trova, ( vedi Esposito lo scorso anno a Caserta ) se no si dimette appena capisce che non vuole farlo, è un suo diritto

    Lo so si deve adeguare ma si poteva anche evitare di arrivare a questo punto facendo degli acquisti più funzionali al suo gioco , certo Sacchetti poteva cambiare un po il suo modo di giocare visto il tipo di giocatori che aveva a sua disposizione .

  • OuterMarker 22/11/2015, 17.36 Mobile
    Citazione ( Harlock12 22/11/2015 @ 16:14 )

    il mondo è bello perchè e vario, se no sai che noia; io di mio non giudico mai le persone, ho solo pareri sulla bontà o meno delle cose che fanno

    Nemmeno io giudico nessuno, ma negare che il modo di fare sia stato indegno ed irrispettoso mi sembra assurdo.

  • Jacopoco 22/11/2015, 17.32

    Se te l'aspettavi, un motivo ci sarà! No?... Con questa mossa, prevedo un'annata disastrosa. Mi dispiace, ma penso che Sassari si sia infilata in un tunnel da cui non esce più. (o meglio, ha fatto tutto Sardara)

  • Harlock12 22/11/2015, 17.30
    Citazione ( ghepardo77 22/11/2015 @ 17:27 )

    Ma l'errore è stato quello di acquistare questi giocatori, sicuramente questa estate sono scesi a compromessi con il presidente Sardara , gli unici che vanno bene al gioco di Sacchetti sono Haynes e Alexander, gli altri non credo che gli abbia scel ...

    ripeto, fai di necessità virtu, un allenatore professionista a volte deve allenare cio' che trova, ( vedi Esposito lo scorso anno a Caserta ) se no si dimette appena capisce che non vuole farlo, è un suo diritto

  • ghepardo77 22/11/2015, 17.27 Mobile
    Citazione ( Harlock12 22/11/2015 @ 15:08 )

    allora se sei un allenatore professionista , con un patentino FIP, ne prendi atto e giochi un altro basket, perche 4/5 del quintetto base manco Armani te li cambia in stagione in corso

    Ma l'errore è stato quello di acquistare questi giocatori, sicuramente questa estate sono scesi a compromessi con il presidente Sardara , gli unici che vanno bene al gioco di Sacchetti sono Haynes e Alexander, gli altri non credo che gli abbia scelti Sacchetti.

  • Binocolo69 22/11/2015, 17.26 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 22/11/2015 @ 17:05 )

    Ragionissima sugli insulti. Fatto sta che questo non ha avuto il carattere di mandarlo via quando lo voleva mandare ossia dopo lo scudetto, in quel caso avrebbe dovuto affrontare una sommossa popolare... "Senza palle" è un'offesa?

    No secondo me sbagli: ha fatto il suo lavoro seguendo una determinata strategia funzionale alla società-azienda che presiede il che non vuol dire fare la scelta migliore che accontenta pubblico e tutte le parti in causa.....

  • Irrazionale 22/11/2015, 17.05 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 22/11/2015 @ 16:23 )

    Beh lui quello fa....il Manager....ha fatto il suo lavoro. Però non confondiamo le critiche con gli insulti...sono due cose diverse. Posso non condividere le modalità (cosa che un po tutti hanno sottolineato) ma di certo non vado a scrivere "Giuda, ...

    Ragionissima sugli insulti. Fatto sta che questo non ha avuto il carattere di mandarlo via quando lo voleva mandare ossia dopo lo scudetto, in quel caso avrebbe dovuto affrontare una sommossa popolare...
    "Senza palle" è un'offesa?

  • Binocolo69 22/11/2015, 16.23 Mobile
    Citazione ( OuterMarker 22/11/2015 @ 16:09 )

    Sono due cose diverse,: complimenti all'imprenditore ma lato umano zero. E nessuno gli chiede di rispondere alle critiche, ma cancellarle e bannare chi scrive critiche è da dittatori

    Beh lui quello fa....il Manager....ha fatto il suo lavoro. Però non confondiamo le critiche con gli insulti...sono due cose diverse. Posso non condividere le modalità (cosa che un po tutti hanno sottolineato) ma di certo non vado a scrivere "Giuda, traditore o infame" a chicchessia per una scelta legittima per quanto impopolare e può anche essere comprensibile che una persona si senta toccata (arrivando a cancellare gli insulti) sopratutto se consapevole e certa di aver fatto il bene della società che presiede. Poi per carità non voglio insegnare niente a te ci mancherebbe .....e' un discorso generale che sto facendo

  • Harlock12 22/11/2015, 16.14
    Citazione ( OuterMarker 22/11/2015 @ 16:10 )

    Vabbè ognuno di valori ha i suoi. C'è anche chi ha quelli dell'antico vaso in pericolo

    il mondo è bello perchè e vario, se no sai che noia; io di mio non giudico mai le persone, ho solo pareri sulla bontà o meno delle cose che fanno

  • Dinamikk 22/11/2015, 16.11
    Citazione ( SuperGeo 22/11/2015 @ 16:07 )

    Tu ovviamente sei certo di questo. Mai sentito in vita mia che un coach campione d'italia chieda e ottenga dal proprio presidente la cacciata di tutti quei giocatori che hanno contribuito allo scudetto. Se cosi fosse, non saprei a chi fare un TSO, se ...

    Ma sta cosa non è nemmeno un mistero, Meo l'ha detto anche in un paio d'interviste che per esempio hanno mandato via Dyson e Sosa per una questione 'tecnica' volendo più letture da Haynes e Stipcevic

  • OuterMarker 22/11/2015, 16.10 Mobile
    Citazione ( Harlock12 22/11/2015 @ 13:07 )

    anche io ho dei valori, tipo non lasciare a spasso uno che non puo lavorare perche si e rotto una mano mentre lavorava per te, far giocare mio figlio in una squadra dove lui è oggettivamente il migliore per aiutare il suo istruttore a migliorare gli ...

    Vabbè ognuno di valori ha i suoi. C'è anche chi ha quelli dell'antico vaso in pericolo

  • OuterMarker 22/11/2015, 16.09 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 22/11/2015 @ 13:13 )

    Ma secondo te quell'uomo è senza palle perché non ha risposto ai tuoi insulti e a quelli di centinaia di persone? Non ti viene il dubbio che per far una scelta così impopolare ci vogliono attributi? Tutti che osannano le sue doti imprenditoriali q ...

    Sono due cose diverse,: complimenti all'imprenditore ma lato umano zero. E nessuno gli chiede di rispondere alle critiche, ma cancellarle e bannare chi scrive critiche è da dittatori

  • SuperGeo 22/11/2015, 16.07
    Citazione ( Dinamikk 22/11/2015 @ 15:44 )

    La squadre campione d'italia l'ha rasa al suolo Meo, così tanto per essere precisi.

    Tu ovviamente sei certo di questo. Mai sentito in vita mia che un coach campione d'italia chieda e ottenga dal proprio presidente la cacciata di tutti quei giocatori che hanno contribuito allo scudetto. Se cosi fosse, non saprei a chi fare un TSO, se al presidente, che acconsente ad una pazzia del genere, o all'allenatore che si punta per un repulisti del genere.

  • mikys23 22/11/2015, 15.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non entrerò nello specifico ma la squadra dell'anno scorso non è stata smontata per volere della società ma dell'allenatore..
    cosi' come quest'anno ci sono idee differenti su determinati giocatori che dovrebbero andare a casa e su altri che dovrebbero venire..

  • Harlock12 22/11/2015, 15.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    questa era tanto cattiva da sembrare naif: neanche io o ramino saremo riusciti a dare una stoccata cosi pesante camuffandola da battuta da 2°elementare. essere diabolico :)))

  • Harlock12 22/11/2015, 15.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    la lavagnetta degli schemi dico, io un allenatore lo asscoccio alla lavagnetta, tu no?

  • Dinamikk 22/11/2015, 15.44
    Citazione ( SuperGeo 22/11/2015 @ 12:45 )

    Dopo aver raso al suolo la squadra campione d'italia, il sig. Sardara caccia via il coach protagonista di questa impresa. Chapeau. Sarà anche un drago in fatto di marketing aziendale e raise funding, ma ha tanto da imparare sulla gestione delle riso ...

    La squadre campione d'italia l'ha rasa al suolo Meo, così tanto per essere precisi.

  • Harlock12 22/11/2015, 15.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io non l'avevo capita: potevi metterci una lavagna o un playbook allora

  • Harlock12 22/11/2015, 15.08
    Citazione ( ghepardo77 22/11/2015 @ 15:06 )

    I giocatori con Sacchetti non sono ingabbiati negli schemi, si ha anche lui ha i suoi schemi, ma il suo gioco è fatto di recupero palla e transizioni veloci, di solito le azioni d'attacco della Dinamo durano meno delle altre squadre, quest'anno inv ...

    allora se sei un allenatore professionista , con un patentino FIP, ne prendi atto e giochi un altro basket, perche 4/5 del quintetto base manco Armani te li cambia in stagione in corso

  • ghepardo77 22/11/2015, 15.06
    Citazione ( Harlock12 22/11/2015 @ 13:23 )

    se farà peggio, gli si stringe la mano e gli si dice arrivederci e grazie

    I giocatori con Sacchetti non sono ingabbiati negli schemi, si ha anche lui ha i suoi schemi, ma il suo gioco è fatto di recupero palla e transizioni veloci, di solito le azioni d'attacco della Dinamo durano meno delle altre squadre, quest'anno invece duravano più del solito perché i giocatori acquistati quest'anno non sono adatti al suo gioco !!

  • sterni 22/11/2015, 13.43
    Citazione ( SuperGeo 22/11/2015 @ 12:45 )

    Dopo aver raso al suolo la squadra campione d'italia, il sig. Sardara caccia via il coach protagonista di questa impresa. Chapeau. Sarà anche un drago in fatto di marketing aziendale e raise funding, ma ha tanto da imparare sulla gestione delle riso ...

    superquoto!!!

  • Harlock12 22/11/2015, 13.23
    Citazione ( kemzo3000 22/11/2015 @ 11:53 )

    E se calvani facesse peggio?

    se farà peggio, gli si stringe la mano e gli si dice arrivederci e grazie

  • Ilturritano 22/11/2015, 13.17 Mobile
    Citazione ( kemzo3000 22/11/2015 @ 11:53 )

    E se calvani facesse peggio?

    lo vedremo.....intanto credo che criticarlo a prescindere come hai fatto tu questa mattina non serve ...aspettiamo e vediamo quello che succede.....

  • Harlock12 22/11/2015, 13.15
    Citazione ( ghepardo77 22/11/2015 @ 12:28 )

    Ho scritto che l'anno scorso i giocatori secondo me gli ha scelti Sacchetti perché non erano giocatori di sistema e in campo erano liberi di fare le loro scelte senza seguire gli schemi , quest'anno al contrario hanno deciso di prendere giocatori d ...

    ...un allenatore che lascia liberi i giocatori di giocare senza schemi... ????

  • Binocolo69 22/11/2015, 13.15 Mobile
    Citazione ( Harlock12 22/11/2015 @ 13:07 )

    anche io ho dei valori, tipo non lasciare a spasso uno che non puo lavorare perche si e rotto una mano mentre lavorava per te, far giocare mio figlio in una squadra dove lui è oggettivamente il migliore per aiutare il suo istruttore a migliorare gli ...

    Strariquoto.....ormai non te lo dico più, sennò ti monti la testa....ahahaha

  • Binocolo69 22/11/2015, 13.13 Mobile
    Citazione ( OuterMarker 22/11/2015 @ 13:03 )

    Lo ripeto se sei un uomo accetti discuti argomenti. Se non hai le palle rimuovi il problema. È molto più facile così.

    Ma secondo te quell'uomo è senza palle perché non ha risposto ai tuoi insulti e a quelli di centinaia di persone? Non ti viene il dubbio che per far una scelta così impopolare ci vogliono attributi? Tutti che osannano le sue doti imprenditoriali quando le scelte sono condivise, ma pronti a dargli del traditore quando sono impopolari e non gradite? Non ci viene minimamente il sospetto che abbia agito per il bene della società che presiede con successo, o che la situazione creatasi era ormai incontrollabile? Dai che non ci credi neanche tu in fondo.....

  • Harlock12 22/11/2015, 13.07
    Citazione ( OuterMarker 22/11/2015 @ 12:21 )

    Beh io ho dei valori che prescindono da tutto. E' ovvio che anche e io voglio vedere la Dinamo giocare bene e vincere, ma c'è modo e modo per raggiungere l'obiettivo. E se questo comporta rinnegare tutti i proclami fatti fino a ieri, far passare per ...

    anche io ho dei valori, tipo non lasciare a spasso uno che non puo lavorare perche si e rotto una mano mentre lavorava per te, far giocare mio figlio in una squadra dove lui è oggettivamente il migliore per aiutare il suo istruttore a migliorare gli altri e portandolo al campetto per non farlo regredire, insegnandoli cosi che se ha una passione deve sudare per coltivarla, abituandolo all etica del lavoro quotidiano e non alle scuse.non allenare la sua squadra ma magari altri bambini, perche voglio che diventi un uomo e che si sappia muovere in un ambiente non protetto con le sue gambine as soon as possible.
    essere coerente ,prestare attenzione ai dettagli e trarre insegnamento dai fatti asoltando le verità di ognuno ma pensando con la mia testa. cercare di usare la testa al posto del cuore quando devo fare scelte che possono condizionare chi da me dipende.ascoltare le critiche su come faccio le cose e non i complimenti per come sono, perche le seconde non mi servono a migliorare, le prime si. Capire quando la carne in frigo non e piu mangiabile e buttarla via a malinquore. Prendere atto che se provo a fare delle cose che non so fare, mi puo andare bene una volta, ma alla lunga il bluff verrà fuori. pensare agli obiettivi e cercare di raggiungerli a coso di cambiare il mio modo di farlo per raggiungerli. se il modo di farlo mi risulta troppo indigesto farmi da parte e passare la mano. riconoscere i miei limiti lavorando per superarli

  • OuterMarker 22/11/2015, 13.03 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 22/11/2015 @ 12:55 )

    Scusami un attimo: io ti capisco sotto molti punti di vista e il tuo malumore mi pare sincero e sentito...però ragioniamo un attimo: se tu del traditore, del Giuda e chissà che altro, cosa ti aspetti? È una bacheca di FB, non una piazza pubblica d ...

    Lo ripeto se sei un uomo accetti discuti argomenti. Se non hai le palle rimuovi il problema. È molto più facile così.

  • Binocolo69 22/11/2015, 12.58 Mobile
    Citazione ( mikys23 22/11/2015 @ 12:42 )

    SCUSATE ma prima di attaccare il presidente entrate nell'ottica che non sapete come sono andati i fatti. E vi posso assicurare che la scelta era obbligata, quindi forza presidente e forza DINAMO!! La storia continua!

    Il problema è che tanti non riescono proprio neanche ad immaginare cosa vuol dire gestire in organizzazione complessa, come quella della Dinamo.....neanche si pongono il beneficio del dubbio.......

  • Binocolo69 22/11/2015, 12.55 Mobile
    Citazione ( OuterMarker 22/11/2015 @ 12:47 )

    Si gli ho scritto 3 parole giuda ingrato traditore. Non ncessairamente in quest'ordine, ora non mi ricordo ma nulla di più. Insulti si ma con termini non volgari e che non vanno contro la policy di FB semmai solo contro quella di uno che vuole solo ...

    Scusami un attimo: io ti capisco sotto molti punti di vista e il tuo malumore mi pare sincero e sentito...però ragioniamo un attimo: se tu del traditore, del Giuda e chissà che altro, cosa ti aspetti? È una bacheca di FB, non una piazza pubblica dove si effettuano linciaggi....vorrei vedere te nella stessa situazione, magari quando ritieni di aver svolto il tuo lavoro nel bene e nell'interesse dell'azienda, come ti comporti.....

  • OuterMarker 22/11/2015, 12.47 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 22/11/2015 @ 12:33 )

    Poco fa parlavi di un tuo post che sarebbe scomparso misteriosamente dalla bacheca del presidente: possiamo conoscerne il testo integrale?? Per curiosità, s'intende, e per verificare che all'interno non ci siano richiami a Giuda, a Mefisto, o altre ...

    Si gli ho scritto 3 parole giuda ingrato traditore. Non ncessairamente in quest'ordine, ora non mi ricordo ma nulla di più. Insulti si ma con termini non volgari e che non vanno contro la policy di FB semmai solo contro quella di uno che vuole solo essere lodato e glorificato e rimuove alla radice chi si oppone e si tiene solo i lekkakulo che gli dicono bravo. Se sei un uomo in situazioni come questa ti prendi anche le sfanculate e se mai le discuti e le argomenti, se sei un vigliacco le rimuovi è così rimuovi il problema.

  • SuperGeo 22/11/2015, 12.45

    Dopo aver raso al suolo la squadra campione d'italia, il sig. Sardara caccia via il coach protagonista di questa impresa. Chapeau. Sarà anche un drago in fatto di marketing aziendale e raise funding, ma ha tanto da imparare sulla gestione delle risorse umane da lui stipendiate. Invece che andare a scuola dai San Antonio sulla gestione avanzata del merchandising, consiglio un corso basico e propedeutico alla gestione della conflittualità delle risorse umane. Magari evitiamo di fare figure di merda a livello nazionale.

  • mikys23 22/11/2015, 12.42

    SCUSATE ma prima di attaccare il presidente entrate nell'ottica che non sapete come sono andati i fatti.
    E vi posso assicurare che la scelta era obbligata, quindi forza presidente e forza DINAMO!!
    La storia continua!

Pagina di 10