Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 19/11/2015, 22.28 Rumors

Olimpia Milano: Gani Lawal non convocato per Vitoria, esperienza all'EA7 al capolinea

Il centro nigeriano è rimasto a Milano ad allenarsi individualmente

Serie A

(Ciamillo & Castoria)

Gani Lawal non è stato convocato dall’Olimpia Milano per la trasferta di Vitoria.
Il centro di passaporto americano e nigeriano è rimasto a Milano ad allenarsi individualmente.
La sua esperienza all’Olimpia Milano è giunta quasi sicuramente al capolinea.
Lawal era tornato a Milano dopo una stagione passata tra Turchia e Grecia.
Al momento un suo passaggio a Brindisi, che era fortemente interessata al giocatore, è congelato.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 216 Commenti

Pagina di 5

  • andrebott 21/11/2015, 18.34 Mobile
    Citazione ( MJmademecrazy 21/11/2015 @ 16:49 )

    Si...ovvio....dipende dall'asse play-pivot e da come gioca la squadra in generale...ma anche lui si è involuto....giocatore di basso livello tecnico ...non basta il fisico a certi livelli !

    Vero però comunque l'anno scorso giocava al Pana quindi o non si è ripreso dall'infortunio di quest'estate oppure il problema non è suo (come penso)...

  • MJmademecrazy 21/11/2015, 16.49 Mobile
    Citazione ( andrebott 20/11/2015 @ 20:14 )

    Be Lawal due anni fa quando Milano è andata ad un nulla dalle final 4 era a roster ed era un giocatore importante perciò non direi cosi...

    Si...ovvio....dipende dall'asse play-pivot e da come gioca la squadra in generale...ma anche lui si è involuto....giocatore di basso livello tecnico ...non basta il fisico a certi livelli !

  • GalRODMI86 20/11/2015, 23.02
    Citazione ( andrebott 20/11/2015 @ 22:39 )

    Appunto cosi adesso devi trovare addirittura due lunghi, anche se penso che Barac rinnoverà fino a fine stagione

    Non è da escludere che Barac venga rinnovato. E' un pretoriano di Repesa, e con un play potrebbe dare il suo contributo.

  • andrebott 20/11/2015, 22.39
    Citazione ( GalRODMI86 20/11/2015 @ 22:30 )

    Si, ma tanto il contratto di Barac scade a dicembre. Lo lasciano scadere e andiamo così fino alla fine della nostra eurolega. Lawal comunque gioca poco con Repesa, quindi meglio anche per lui avere la possibilità di trovarsi un'altra squadra.

    Appunto cosi adesso devi trovare addirittura due lunghi, anche se penso che Barac rinnoverà fino a fine stagione

  • GalRODMI86 20/11/2015, 22.30
    Citazione ( andrebott 20/11/2015 @ 22:27 )

    Be però non essendoci Macvan un posto per Lawal ci sarebbe stato anche in campionato

    Si, ma tanto il contratto di Barac scade a dicembre. Lo lasciano scadere e andiamo così fino alla fine della nostra eurolega. Lawal comunque gioca poco con Repesa, quindi meglio anche per lui avere la possibilità di trovarsi un'altra squadra.

  • andrebott 20/11/2015, 22.27
    Citazione ( GalRODMI86 20/11/2015 @ 22:23 )

    Macvan torna a gennaio. In campionato Magro lo devi portare comunque, e si stanno guardando in giro. SI poteva gestire meglio, ma il grosso errore è stato prenderlo sapendo che finiva così.

    Be però non essendoci Macvan un posto per Lawal ci sarebbe stato anche in campionato

  • GalRODMI86 20/11/2015, 22.23
    Citazione ( andrebott 20/11/2015 @ 20:59 )

    Ok ma adesso che manca pure Macvan non lo capisco molto

    Macvan torna a gennaio. In campionato Magro lo devi portare comunque, e si stanno guardando in giro. SI poteva gestire meglio, ma il grosso errore è stato prenderlo sapendo che finiva così.

  • MonsterBlock23 20/11/2015, 21.38
    Citazione ( alessandro1972 20/11/2015 @ 19:39 )

    Quoto..io intanto mi sono fatto del male e mi sono andato a vedere dei video della vittoria in korac banco roma targato de Sisti e la corazzata messaggero..

    Amarcord :D

  • andrebott 20/11/2015, 20.59
    Citazione ( GalRODMI86 20/11/2015 @ 20:25 )

    Vero, ma tanto l'eurolega non è più affar nostro. Quindi tanto vale farlo partire.

    Ok ma adesso che manca pure Macvan non lo capisco molto

  • GalRODMI86 20/11/2015, 20.25
    Citazione ( andrebott 20/11/2015 @ 20:14 )

    In campionato ma in Eurolega non hai restrizioni di passaporto :)

    Vero, ma tanto l'eurolega non è più affar nostro. Quindi tanto vale farlo partire.

  • andrebott 20/11/2015, 20.14
    Citazione ( GalRODMI86 20/11/2015 @ 13:54 )

    Magro per la quota italiani. É l'unico motivo.

    In campionato ma in Eurolega non hai restrizioni di passaporto :)

  • andrebott 20/11/2015, 20.14
    Citazione ( MJmademecrazy 20/11/2015 @ 13:51 )

    Ahahah ....e come darti torto ? Cmq entrambi non da squadra che vuole entrare nelle 16 e puntare alle F4...come da teorici programmi

    Be Lawal due anni fa quando Milano è andata ad un nulla dalle final 4 era a roster ed era un giocatore importante perciò non direi cosi...

  • alessandro1972 20/11/2015, 19.39 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 20/11/2015 @ 18:13 )

    Intanto diamo spazio e fiducia a Caja, che finora ha dimostrato di poter tirare fuori il potenziale dei giocatori a disposizione, e cerchiamo di salvarci. Poi sono molto curioso di vedere come verrà allestita la squadra il prossimo anno, lì ci rend ...

    Quoto..io intanto mi sono fatto del male e mi sono andato a vedere dei video della vittoria in korac banco roma targato de Sisti e la corazzata messaggero..

  • MonsterBlock23 20/11/2015, 18.13
    Citazione ( alessandro1972 20/11/2015 @ 16:59 )

    Sono d'accordo con te con tutto il rispetto x Caja che sta facendo il possibile x uscire da questa situazione, e si vede già la sua mano,mi piacerebbe un giorno che Calvani tornasse anche se sarà jn un altro contesto e credo con un altra presidenza ...

    Intanto diamo spazio e fiducia a Caja, che finora ha dimostrato di poter tirare fuori il potenziale dei giocatori a disposizione, e cerchiamo di salvarci. Poi sono molto curioso di vedere come verrà allestita la squadra il prossimo anno, lì ci renderemo conto se effettivamente ci sono le basi per parlare di "progetto" anche nei tempi più brevi.
    Per il cambio di proprietà temo che per adesso dovremo accontentarci di quello che abbiamo e tirare avanti così; se poi domattina un magnate a caso si svegliasse con l'idea di riportare il basket di vertice a Roma saremmo tutti contenti, mi pare ovvio :D

  • alessandro1972 20/11/2015, 16.59 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 20/11/2015 @ 11:40 )

    Calvani è stato vicino al ritorno a Roma in estate, ma giustamente non se l'è sentita di gettarsi in questa polveriera senza alcuna garanzia. Errore della nostra proprietà a mio avviso, non sono così esperto del gioco da poter dare valutazioni va ...

    Sono d'accordo con te con tutto il rispetto x Caja che sta facendo il possibile x uscire da questa situazione, e si vede già la sua mano,mi piacerebbe un giorno che Calvani tornasse anche se sarà jn un altro contesto e credo con un altra presidenza e quest'ultima nn so' se e quando sarà possibile..chissà la speranza è l'ultima a morire..

  • alessandro1972 20/11/2015, 16.59 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 20/11/2015 @ 11:40 )

    Calvani è stato vicino al ritorno a Roma in estate, ma giustamente non se l'è sentita di gettarsi in questa polveriera senza alcuna garanzia. Errore della nostra proprietà a mio avviso, non sono così esperto del gioco da poter dare valutazioni va ...

    Sono d'accordo con te con tutto il rispetto x Caja che sta facendo il possibile x uscire da questa situazione, e si vede già la sua mano,mi piacerebbe un giorno che Calvani tornasse anche se sarà jn un altro contesto e credo con un altra presidenza e quest'ultima nn so' se e quando sarà possibile..chissà la speranza è l'ultima a morire..

  • Alonzo 20/11/2015, 16.24

    Capirei non convocarlo se fosse un lavativo , ma lasciarlo a Milano perchè abbocca ad ogni finta e salta a vuoto , non fa mai tagliafuori , fa passi un possesso su due e stoppa sempre i palloni in parabola discendente , mi sembra assurdo : lo sapevi anche quando l'hai preso che era così , che forse neppure due sessioni al Pete Newell Big Man Camp potrebbero trasformarlo in un vero giocatore di basket. Mhhhh, vedo poche idee e confuse , mi sa tanto che anche questa stagione sia già da archiviare come fallimentare !!!

  • SirUlrich 20/11/2015, 13.55 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 20/11/2015 @ 11:59 )

    E' un gesto che comunque non ha senso: non stiamo parlando del Dyson o del Sanders della situazione, ma di un mezzo giocatore

    D'accordo con te, infatti nelle rotazioni è passato da secondo a terzo e poi fuori. Mah...sicuramente farebbe più al caso nostro, chissà magari è disposto ad autotagliarsi lo stipendio pur di giocare

  • GalRODMI86 20/11/2015, 13.54 Mobile
    Citazione ( andrebott 20/11/2015 @ 13:42 )

    Vero ma preferirgli Magro mi sembra davvero assurdo

    Magro per la quota italiani. É l'unico motivo.

  • MJmademecrazy 20/11/2015, 13.51 Mobile
    Citazione ( andrebott 20/11/2015 @ 13:42 )

    Vero ma preferirgli Magro mi sembra davvero assurdo

    Ahahah ....e come darti torto ? Cmq entrambi non da squadra che vuole entrare nelle 16 e puntare alle F4...come da teorici programmi

  • andrebott 20/11/2015, 13.42 Mobile
    Citazione ( MJmademecrazy 20/11/2015 @ 13:35 )

    Beh...neanche la soluzione però ....! :-)

    Vero ma preferirgli Magro mi sembra davvero assurdo

  • tolbert 20/11/2015, 13.40 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 20/11/2015 @ 13:35 )

    Ancora prima di vincere, vorrei tornare a vedere una squadra con senso logico. La vittoria arriva dopo, e spesso é frutto degli episodi. Però se fai una squadra sensata hai più possibilità di vincere. E ti assicuro che ti sta scrivendo era al lid ...

    Per l'amor del cielo.... Legittimissimo. Lungi poi da me difendere il lavoro di Proli.... Anche perchè direi che ad pggiè indifendibile. Dico solo che purtroppo per voi non avete alternative migliori

  • MJmademecrazy 20/11/2015, 13.35 Mobile
    Citazione ( andrebott 20/11/2015 @ 13:30 )

    Come se fosse lui il problema...

    Beh...neanche la soluzione però ....! :-)

  • GalRODMI86 20/11/2015, 13.35 Mobile
    Citazione ( tolbert 20/11/2015 @ 13:25 )

    In effetto quello che volevo dire è che adeSso in una situazione economicamente tranquilla voi giustamente vi sentite forti di un blasone che indubbiamente avete ma che nell'a.d. 2015 purtroppo per voi e per tutte le altre società storiche italiane ...

    Ancora prima di vincere, vorrei tornare a vedere una squadra con senso logico. La vittoria arriva dopo, e spesso é frutto degli episodi. Però se fai una squadra sensata hai più possibilità di vincere. E ti assicuro che ti sta scrivendo era al lido quando si sbagliavano i liberi per non retrocedere.

  • andrebott 20/11/2015, 13.30 Mobile

    Come se fosse lui il problema...

  • tolbert 20/11/2015, 13.25 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 20/11/2015 @ 12:08 )

    Assolutamente. Noi siamo grati a Armani visto che ci ha salvato dal fallimento. Nel giugno del 2004 abbiamo visto il baratro. La cosa che da fastidio maggiormente non è la mancanza di risultati (sinceramente dal 2006 al 2011 penso non ci fosse stori ...

    In effetto quello che volevo dire è che adeSso in una situazione economicamente tranquilla voi giustamente vi sentite forti di un blasone che indubbiamente avete ma che nell'a.d. 2015 purtroppo per voi e per tutte le altre società storiche italiane non conta una beata fava. Ovvio che almeno in Italia dovreste primeggiare a che non succede solo per la spiccata capacità manageriale di altre squadre e per l'incompetrnza della vostra dirigenza. Ma alternative non credo ne abbiate a palate. Armano è professionalmente innamorato di Proli, il quale in questo ambito è però un disastro.... Non credo lo leverà dalle balle per i risultati perchè sennò lo avrebbe già fatto. Purtroppo per voi è il prezzo che dovete pagare per una stabilità che altrimenti non sarebbe affatto scontata pur chiamandovi Olimpia Milano

  • MattBonner 20/11/2015, 13.21 Mobile
    Citazione ( Petruska 20/11/2015 @ 12:42 )

    Caspita Matt!! Per noi è una cifra da matt...... i :-( certo è che non si possono pagare ingaggi del genere per il 3zo lungo sprattutto se già sai che non è l'ideale per la squadra. Mha

    In teoria sarebbe dovuto essere il secondo centro, ma la sostanza cambia poco visto il giocatore in questione. Se la cifra fosse davvero quella (non mi ricordo dove l'ho trovata) sarebbe davvero stata una follia, ma visto che l'anno scorso si spendevano 1mln e 350mila euro per l'accoppiata Kleiza-James non me ne stupirei per niente.

  • GalRODMI86 20/11/2015, 13.15
    Citazione ( OttoLamphred 20/11/2015 @ 12:16 )

    Se leggi il messaggio sotto che ho scritto in risposta a Rhllor, Proli di questioni tecniche non dovrebbe occuparsi. Se gli è permesso l'errore è da ricercare ancora più in alto.

    Infatti io ma la prendo con la dirigenza in toto, non solo con Proli. Sappiamo chi lo ha messo lui, il problema è che senza di lui in questo momento dovrei scrivere nel topic del campionato di promozione. Ricordo molto bene il 2004.....

  • Petruska 20/11/2015, 12.42 Mobile
    Citazione ( MattBonner 20/11/2015 @ 11:11 )

    450000 (quattrocentocinquantamila)

    Caspita Matt!! Per noi è una cifra da matt...... i :-( certo è che non si possono pagare ingaggi del genere per il 3zo lungo sprattutto se già sai che non è l'ideale per la squadra. Mha

  • OttoLamphred 20/11/2015, 12.16
    Citazione ( GalRODMI86 20/11/2015 @ 12:09 )

    E tu stai parlando di Proli. Se avessimo una dirigenza all'altezza del blasone della società, probabilmente avremmo qualche coppa in più in bacheca.

    Se leggi il messaggio sotto che ho scritto in risposta a Rhllor, Proli di questioni tecniche non dovrebbe occuparsi. Se gli è permesso l'errore è da ricercare ancora più in alto.

  • GalRODMI86 20/11/2015, 12.09
    Citazione ( OttoLamphred 20/11/2015 @ 11:59 )

    E' un gesto che comunque non ha senso: non stiamo parlando del Dyson o del Sanders della situazione, ma di un mezzo giocatore

    E tu stai parlando di Proli. Se avessimo una dirigenza all'altezza del blasone della società, probabilmente avremmo qualche coppa in più in bacheca.

  • GalRODMI86 20/11/2015, 12.08
    Citazione ( tolbert 20/11/2015 @ 11:05 )

    Ricorda molto il caso Bremmer. Però mi viene da dirvi una cosa. Che Proli (che ovvamente come ogni senese destesto cordialmente) abbia una politica quanto meno confusionaria mi sembra sotto gli occhi di tutti. Ma è altrettanto vero che "un Armani" ...

    Assolutamente. Noi siamo grati a Armani visto che ci ha salvato dal fallimento. Nel giugno del 2004 abbiamo visto il baratro.
    La cosa che da fastidio maggiormente non è la mancanza di risultati (sinceramente dal 2006 al 2011 penso non ci fosse storia con quella Siena), è la gestione da dilettanti allo sbaraglio. I cambi in corsa, roster stravolti buttando quando di buono c'era, seguire la corrente, mercato fatto leggendo i social ecc ecc. E' questo che ci fa arrabbiare. Una società di questo blasone non merita una cosa del genere.

  • OttoLamphred 20/11/2015, 11.59
    Citazione ( SirUlrich 20/11/2015 @ 11:18 )

    Per evitare che lo prendessimo noi? Visto che hanno messo sul tavolo esattamente il doppio..

    E' un gesto che comunque non ha senso: non stiamo parlando del Dyson o del Sanders della situazione, ma di un mezzo giocatore

  • OttoLamphred 20/11/2015, 11.58
    Citazione ( rhllor 20/11/2015 @ 10:33 )

    Conta, tuttavia, che due anni fa siete arrivati ad un canestro dalle F4 di eurolega ed a Proli è stato regalato il premio "miglior manager dell'anno". L'anno dopo si è allontanato lasciando tutto a Portaluppi (il quale quest'anno non si sa cosa fac ...

    Dipende qual'è effettivamente il ruolo di Proli nell'Olimpia: ovviamente Armani ha altre priorità rispetto al basket, come succede qui a Firenze con i Della Valle nella Fiorentina, che infatti hanno in società gente che hanno il ruolo di essere i loro tramiti. La parte tecnica deve rimanere staccata da questo, e gli errori maggiori in questi anni sosno sati proprio in quell'ambito. E' Portaluppi che IMO non è salvabile da nessun punto di vista, e sinceramente non si capisce che santi abbia in paradiso per stare ancora li

  • MonsterBlock23 20/11/2015, 11.46
    Citazione ( alessandro1972 20/11/2015 @ 00:23 )

    Accidenti che ricordi bellissimi..una stagione irripetibile e indimenticabile che doveva concludersi in un altro modo nn tanto x la vittoria xché era stato un miracolo essere in finale quanto x la scelta di qualcuno di non giocarcela al palaeur e f ...

    Purtroppo non sapremo mai cosa sia passato per la testa al nostro presidente in quei momenti, peccato non aver avuto la cornice adeguata (anche se credo che il risultato sarebbe stato lo stesso) e soprattutto aver chiuso così bruscamente un capitolo che si sarebbe potuto consolidare nella stagione successiva mantenendo coach e roster, giocandosi le proprie possibilità in campionato ed in Eurolega non dovendo ripartire da zero ma contando anzi su una base già solida e valida. Purtroppo sono mancate le condizioni giuste (e probabilmente la volontà di qualcuno).

  • MonsterBlock23 20/11/2015, 11.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non so quali siano le sue pretese oggi, la scelta presumibilmente sarà tra il campare di rendita prendendo più soldi in una situazione poco congeniale oppure abbassare un pò le pretese e ritrovarsi in un contesto adeguato. E' un bravo ragazzo, spero che qualunque scelta faccia gli porti bene.

  • MonsterBlock23 20/11/2015, 11.40
    Citazione ( Volpe6000 20/11/2015 @ 00:12 )

    Mi metto in mezzo anche io, oltretutto mi chiedo come mai nessuno abbia messo calvani su qualche panchina di serie a, ti dirò di più per il dopo meo non mi dispiacerebbe affatto, con pasquini potrebbero fare veramente una buona squadra...

    Calvani è stato vicino al ritorno a Roma in estate, ma giustamente non se l'è sentita di gettarsi in questa polveriera senza alcuna garanzia. Errore della nostra proprietà a mio avviso, non sono così esperto del gioco da poter dare valutazioni valide sulle sue capacità tattiche, ma sicuramente ha il pregio di saper lavorare con i giocatori fino a trarne il meglio (Lawal è solo un esempio). Mi auguro di rivederlo presto sulla nostra panchina, anche perchè continua a dimostrare attaccamento alla squadra e all'ambiente, ma nel frattempo spero che riprenda a fare il suo lavoro in un contesto meritevole.

  • dredg 20/11/2015, 11.38

    Cervi, poi Lawal, Milano coi centri ci ha capito ben poco in fase di costruzione del roster...

  • Ramino 20/11/2015, 11.34 Mobile

    Addio Gani ti ho voluto bene, ti abbiamo preso solo X strapparti a Sassari X il resto ti auguro tante belle cose

  • sassari68 20/11/2015, 11.31
    Citazione ( Volpe6000 20/11/2015 @ 00:36 )

    Non ti piace come lavora?? Secondo me lavora bene, sicuramente fare una squadra a meo non è per niente facile, quali sono le perplessità?? Scrivimelo pure in pvt se ti va...

    Diciamo che si potrebbe andare oltre i giocatori già visti in Italia, oppure conosciuti, oppure che ti hanno massacrato quando li hai incontrati...vanno bene anche quelli, ma anche trovarli, buoni, nel sommerso, non farebbe schifo. A Sassari capita raramente, e spesso non li si azzecca.

  • SirUlrich 20/11/2015, 11.18 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 20/11/2015 @ 10:07 )

    Io tuttora mi chiedo cosa ca**o sia stato preso a fare, soldi e tempo buttati veramente

    Per evitare che lo prendessimo noi? Visto che hanno messo sul tavolo esattamente il doppio..

  • MattBonner 20/11/2015, 11.11 Mobile
    Citazione ( Petruska 20/11/2015 @ 09:33 )

    La fattibilità sta nell'energia e nella convinzione che lo si chiede a Milano ed alla disponibilità di Proli & c. di girarci il contratto residuo accollandosene parte degli oneri (operazioni frequenti nel passato). Sicuramente noi non saremmo i ...

    450000 (quattrocentocinquantamila)

  • tolbert 20/11/2015, 11.05 Mobile

    Ricorda molto il caso Bremmer. Però mi viene da dirvi una cosa. Che Proli (che ovvamente come ogni senese destesto cordialmente) abbia una politica quanto meno confusionaria mi sembra sotto gli occhi di tutti. Ma è altrettanto vero che "un Armani" ad oggi nel basket è merce più unica che rara. Io fossi in voi me lo terrei stretto, anche perchè, nonostante iol blasone, il palmares, il bacino di utenza, la forza mediatica dell'Olimpia, non mi sembra che prima dell'avvento di Giorgione abbiate passato annate epiche. Magari adesso c'è rabbia perchè nonostante una potenzialità economica importante i risultati non sono quasi mai quelli sperati. Ma altre realtà italiane come potete vedere non mi sembra che facciano fuochi d'artificio. Purtroppo ad oggi in Italia il rapporto basket/investitori è del tutto occasionale. Pregate che prima o poi alzi la voce, che magari incappi anche casualmente in qualcuno più capace di Liviuccio... Ma nel frattempo apprezzate la stabilità che vi da perchè bene o male è un decennio che vi presentate come candidati allo scudetto... E già questo non è poco

  • rhllor 20/11/2015, 10.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Conta, tuttavia, che due anni fa siete arrivati ad un canestro dalle F4 di eurolega ed a Proli è stato regalato il premio "miglior manager dell'anno". L'anno dopo si è allontanato lasciando tutto a Portaluppi (il quale quest'anno non si sa cosa faccia) e quest'anno è tornato Proli come salvatore della patria ed il risultato per il momento è la quasi certa uscita dall'eurolega. Quel premio gli fa da credito a livello aziendale.

    Poi mi par di capire che sia un suo uomo di fiducia ma alla lunga se ti fan perdere soldi o ti fan passare la tua organizzazione come una barzelletta questo credito finisce.

  • Antonio1975 20/11/2015, 10.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo. Che Proli venga allontanato vale come una nevicata in agosto in Sicilia... Impossibile.

  • Antonio1975 20/11/2015, 10.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Siena senza MPS vale meno di Cantù. Il fatto che non trovi sponsor non mi stupisce per nulla. Mi stupiva molto di più che potesse permettersi carrettate di milioni da spendere ogni anno... Allora se non c'è soluzione perché Armani è l'unico e dunque nulla cambierà (questo è certo) possiamo anche smettere di scrivere e pure di dannarci per le sconfitte. Con questa dirigenza è impossibile avere una squadra fatta decentemente, non lo dico io ma la storia recente.

  • rhllor 20/11/2015, 10.24
    Citazione ( Antonio1975 20/11/2015 @ 10:22 )

    Seeee ciaooooo.... ma almeno leggi i post precedenti se mi rispondi... Ripeto per la centesima volta: "Bisogna mandare via appena possibile il duo Proli-Portaluppi". Siccome mi è stato risposto che li ha scelti Armani e quindi non se ne andranno io ...

    Mi ero perso i precedenti.
    Comunque vedrai che saltano, se il buon Armani comincia ad innervosirsi di veder buttati i soldi vedrai che una decisione la prende. I soldi son sempre soldi e il credito verso alcuni dipendenti non può certo essere infinito.

  • Antonio1975 20/11/2015, 10.22 Mobile
    Citazione ( rhllor 20/11/2015 @ 10:18 )

    e cambi armani che ci mette solo i soldi anzichè chi quei soldi li bucca al cesso?!?

    Seeee ciaooooo.... ma almeno leggi i post precedenti se mi rispondi... Ripeto per la centesima volta: "Bisogna mandare via appena possibile il duo Proli-Portaluppi". Siccome mi è stato risposto che li ha scelti Armani e quindi non se ne andranno io ho risposto a questa affermazione dicendo il concetto precedente...

  • rhllor 20/11/2015, 10.18
    Citazione ( Antonio1975 20/11/2015 @ 10:12 )

    Sono paragoni non pertinenti, Milano è totalmente differente dalle città e dalle squadre che hai citato. Con questo sia chiaro io ringrazio mille e mille volte Armani però non possiamo (a mio parere) disconoscere che la sua gestione sia finora un ...

    e cambi armani che ci mette solo i soldi anzichè chi quei soldi li bucca al cesso?!?

  • SKMARCO 20/11/2015, 10.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi spiacerebbe doverlo ammettere, ma vuoi dire che quei quattro pirla degli Ultras, abbiano un pochino di ragione?

Pagina di 5