Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/10/2015, 17.18 Infortunio

Olimpia Milano: operato al naso, Andrea Cinciarini out due settimane

Cinciarini si è operato al naso

Serie A

(Ciamillo & Castoria)

La Pallacanestro Olimpia EA7 Emporio Armani Milano comunica che il giocatore Andrea Cinciarini è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la riduzione della frattura alle ossa nasali riportata domenica scorsa durante la partita di Caserta. L’intervento, eseguito a Monza dal Direttore della clinica Professor Renato Gaini è perfettamente riuscito. La ripresa dell’attività è prevista in due settimane.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 144 Commenti

Pagina di 3

  • GalRODMI86 28/10/2015, 14.03
    Citazione ( Milano26Volte 28/10/2015 @ 13:48 )

    Poi parlandoci uno anche intelligente, ha detto che pordue ha una squadra da final fuor

    Questo mi pare ovvio che lo sappia. Gli americani sono fanatici del college basket.
    Dobbiamo avere fede in Hummel.

  • Milano26Volte 28/10/2015, 13.48 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 28/10/2015 @ 13:09 )

    Ma poi Hummel non sta affatto deludendo per me. E' un giocatore che va valutato al di là dei numeri, ma per tutto quello che fa e permetti di fare ai compagno. Grande QI cestitico.

    Poi parlandoci uno anche intelligente, ha detto che pordue ha una squadra da final fuor

  • GalRODMI86 28/10/2015, 13.09
    Citazione ( Milano26Volte 28/10/2015 @ 12:47 )

    Esattamente, capirei più Lawal costantemente panchinato e non convocato

    Ma poi Hummel non sta affatto deludendo per me. E' un giocatore che va valutato al di là dei numeri, ma per tutto quello che fa e permetti di fare ai compagno. Grande QI cestitico.

  • Milano26Volte 28/10/2015, 12.47 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 28/10/2015 @ 11:59 )

    Erceg la vedo dura, ma Hummel non si tocca. Nel sistema di Repesa è uno dei giocatori cardine.

    Esattamente, capirei più Lawal costantemente panchinato e non convocato

  • wombat 28/10/2015, 12.29 Mobile
    Citazione ( gavril112 27/10/2015 @ 21:13 )

    Non è una nullità. E' un buon giocatore. Ma con una fragilità emotiva terrificante sul campo. Noi tifosi reggiani non dimenticheremo mai quella palla volutamente non data a Kaukenas, liberissimo per un intero secondo buono sotto canestro. Quella p ...

    Concordo su tutto, ragazzo d'oro che si impegna tantissimo ma ha bisogno di tantissima e fiducia e spazio, a reggio infatti non ha mai avuto un vero sostituto per due anni.. e cmq come tipo di gioco non potrà mai essere uno da grandi squadre.. cantu docet! Dispiace tanto ma questa è la cruda realtà..

  • GalRODMI86 28/10/2015, 11.59
    Citazione ( Yuri 28/10/2015 @ 11:03 )

    Pare che sia fatta per Sanders (chi vuol bestemmiare, lo faccia) che arriverà a Gennaio e soprattutto pare che abbiamo fatto un'offerta a Erceg, è a questo punto è in odor di taglio Lawal, oppure Robbie?

    Erceg la vedo dura, ma Hummel non si tocca. Nel sistema di Repesa è uno dei giocatori cardine.

  • Ramino 28/10/2015, 11.39 Mobile
    Citazione ( Fremont25 28/10/2015 @ 11:35 )

    Magari fosse tutto vero quello che dici. .. Anche se qui ci sono da cambiare altri 4 or 5 giocatori a cominciare da Jenkins... Speriamo che Ramino oppure The Coach sappiamo qualcosa di più. .

    Ramino non sa una cippa, speriamo in the coach ma so che in questo periodo sta prendendo supposte alla nitroglicerina quindi non so se avrà voglia di delucidarci sulla situazione in atto

  • Fremont25 28/10/2015, 11.35 Mobile
    Citazione ( Yuri 28/10/2015 @ 11:03 )

    Pare che sia fatta per Sanders (chi vuol bestemmiare, lo faccia) che arriverà a Gennaio e soprattutto pare che abbiamo fatto un'offerta a Erceg, è a questo punto è in odor di taglio Lawal, oppure Robbie?

    Magari fosse tutto vero quello che dici. .. Anche se qui ci sono da cambiare altri 4 or 5 giocatori a cominciare da Jenkins... Speriamo che Ramino oppure The Coach sappiamo qualcosa di più. .

  • Yuri 28/10/2015, 11.03 Mobile

    Pare che sia fatta per Sanders (chi vuol bestemmiare, lo faccia) che arriverà a Gennaio e soprattutto pare che abbiamo fatto un'offerta a Erceg, è a questo punto è in odor di taglio Lawal, oppure Robbie?

  • Ramino 28/10/2015, 10.19 Mobile
    Citazione ( TheMask 28/10/2015 @ 08:53 )

    Prima di chiosare occorre comprendere. Chi non conosce le risposte è destinato a equivocare

    Chi mal intende peggio risponde, lei rimane un furfante petulante provocatore ma la ringrazio comunque del like

  • Ramino 28/10/2015, 10.17 Mobile
    Citazione ( rhllor 28/10/2015 @ 09:16 )

    Più che un fallimento per me è il classico caso di "giocatore sbagliato nel ruolo sbagliato". Cincia è un buon play e non lo si può negare, non brilla di talento ma ha un etica del lavoro ed una voglia che nascondono le mancanze. E' un creatore d ...

    Il termine ondivago sarebbe meglio usarlo riguardo ai pensieri espressi o le opinioni delle persone, usarlo X un tiro di basket va molto di moda ma poco ci azzecca col vocabolario e col vero significato di ondivago, l'unica cosa che accomuna il paragonare un tiro a essere ondivago è il termine indeciso ma anche qui non si accosta bene in quanto il tiro di Cinciarini non si può definire indeciso ma al limite non affidabile in quanto a percentuali, pertanto eliminiamo una volta X tutte questo termine associati alle qualità tiratrici di un giocatore di basket, un individuo che cambia spesso opinione può essere considerato ondivago, un tiro di basket no. Spero non si ripeta più la questione

  • Ramino 28/10/2015, 10.10 Mobile
    Citazione ( Fremont25 28/10/2015 @ 09:41 )

    Urge tornare subito sul mercato

    Tranquillo, proli è già attivo sul mercato, ora è negli state sta parlando con l'agente di un play che ora milita nel NBA, non posso svelare il cognome X un evidente conflitto di interessi ma il nome posso farlo, si chiama Stephen

  • Ramino 28/10/2015, 10.08 Mobile
    Citazione ( Master 28/10/2015 @ 10:03 )

    Tu sei indiscutibilmente il personaggio che più apprezzo in questo sito! Grande!

    Quindi è un like ;) dopo quel furfante di The Mask sei il secondo che mette un like...... Grazie

  • Master 28/10/2015, 10.03 Mobile
    Citazione ( Ramino 28/10/2015 @ 07:24 )

    Chissà che mettendo a posto il naso non vada a posto la testa.... Battuta di ramino..... Se vi piace mettete un like, se non vi piace fate una pernacchia...... P.s. Questa battuta l'ho studiata tutta notte

    Tu sei indiscutibilmente il personaggio che più apprezzo in questo sito! Grande!

  • angyvi 28/10/2015, 10.02
    Citazione ( GinoBill 28/10/2015 @ 05:49 )

    Quando si parla di hackett mi piange un pò l cuore. Un annata disgraziata (non solo e non certo per le prestazioni ma per le scelte e comportamenti anarchici del giocatore) e abbiamo perso uno che consideravo fortissimo, comunque. Un play da eurolea ...

    Hai solo scordato uomo di M..... e gente del genere non avrebbe mai dovuto infangare una maglia di Milano

  • Fremont25 28/10/2015, 09.41 Mobile

    Urge tornare subito sul mercato

  • GalRODMI86 28/10/2015, 09.33 Mobile
    Citazione ( Milano26Volte 28/10/2015 @ 09:26 )

    contro sassari è stato ingiustificabile, anche gentile è stato espulso in gara 1 ma mica lo hai mandato via, poi il proprietario si è messo la canotta di hackett in gara 5......quindi la scelta di mandarlo via ci sta ma è criticabile, per me non ...

    Ma Gentile non ha combinato quello che ha fatto lui. Non è la stessa cosa. Comunque credo che quest'anno avresti avuto un giocatore in rotta con la società, scontento e magari più dannoso che utile.

  • Milano26Volte 28/10/2015, 09.26
    Citazione ( GalRODMI86 28/10/2015 @ 09:20 )

    Ma se ti accorgi che non ci sono più le condizioni per farlo rendere al meglio che fai ? Lo tieni? Contro Sassari in tanti hanno deluso, ma la sceneggiata che ha fatto in quella gara 4 non é giustificabile. Sei il play titolare, la serie non é fin ...

    contro sassari è stato ingiustificabile, anche gentile è stato espulso in gara 1 ma mica lo hai mandato via, poi il proprietario si è messo la canotta di hackett in gara 5......quindi la scelta di mandarlo via ci sta ma è criticabile, per me non era una situazione irrimediabile, soprattutto dopo che grazie anche a lui avevi vinto un titolo dopo 18 anni e ora con una nuova squadra si poteva tentare. Non si è voluto e si è ripiegato sul cincia. Per me un errore, speriamo però il finale possa essere migliore

  • GalRODMI86 28/10/2015, 09.20 Mobile
    Citazione ( Milano26Volte 28/10/2015 @ 09:12 )

    non è vittima, questo di sicuro ma la gestione è stata tragicomica, poi tutti o quasi hanno fatto cagare contro sassari ma non è che cacci uno perchè ha sgarrato. Poi proli è dirigente dell'eurolega.....pensa come vanno dati certi premi.......

    Ma se ti accorgi che non ci sono più le condizioni per farlo rendere al meglio che fai ? Lo tieni? Contro Sassari in tanti hanno deluso, ma la sceneggiata che ha fatto in quella gara 4 non é giustificabile. Sei il play titolare, la serie non é finita e metti in difficoltà la squadra. Senza poi parlare del suo contratto pesante. Per me non era più funzionale a questa squadra, e gli auguro ogni bene per il futuro.

  • rhllor 28/10/2015, 09.16
    Citazione ( baroneross 27/10/2015 @ 21:40 )

    Eh però come fai ad essere così sicuro che a Milano il Cincia fallirà? Nella vita ci sono solo 2 certezze: la morte e le tasse. Tutto il resto e in primo luogo il destino delle persone non è già scritto da qualche parte (per fortuna aggiungo). ...

    Più che un fallimento per me è il classico caso di "giocatore sbagliato nel ruolo sbagliato". Cincia è un buon play e non lo si può negare, non brilla di talento ma ha un etica del lavoro ed una voglia che nascondono le mancanze. E' un creatore di gioco, la palla deve averla fra le mani con la possibilità di creare per se stessi e gli altri. A Milano, giustamente, la palla deve passare fra le mani di Gentile e Simon e non del Cincia il quale non può mica fare il tiratore sugli scarichi visto il tiro ondivago e per nulla affidabile. A Milano può dare una buona difesa se a posto fisicamente e in coppia con Lafayette a livello difensivo può voler dire tanta pressione e tanto fisico sui portatori di palla avversari.... chiaro però che senza tiro diventa quasi un peso dal lato offensivo.

  • Milano26Volte 28/10/2015, 09.12
    Citazione ( GalRODMI86 28/10/2015 @ 09:06 )

    Su Proli sfondi una porta aperta, e se la dirigenza sapesse fare il suo lavoro staremmo parlando d'altro, e non di chi siano le pretendenti allo scudetto. Detto questo, Hackett ha la sua fetta di responsabilità in questo rapporto. La squalifica ha c ...

    non è vittima, questo di sicuro ma la gestione è stata tragicomica, poi tutti o quasi hanno fatto cagare contro sassari ma non è che cacci uno perchè ha sgarrato. Poi proli è dirigente dell'eurolega.....pensa come vanno dati certi premi.......

  • GalRODMI86 28/10/2015, 09.06
    Citazione ( Milano26Volte 28/10/2015 @ 09:03 )

    ecco io me la prendo con la dirigenza perchè se uno sgarra lo metti in riga....guarda capello con panucci. Capello era uno che se lo facevi incazzare ma eri utile alla causa ti faceva giocare...e quà trovo incredibile come si è comportato proli co ...

    Su Proli sfondi una porta aperta, e se la dirigenza sapesse fare il suo lavoro staremmo parlando d'altro, e non di chi siano le pretendenti allo scudetto.
    Detto questo, Hackett ha la sua fetta di responsabilità in questo rapporto. La squalifica ha comunque messo in difficoltà la società che si è trovata a dover gestire un roster da eurolega, e uno da campionato. Quando è rientrato poi non ha mai dato quel valore aggiunto, finendo con la sceneggiata di gara 4 a Sassari.
    Anche lui deve farsi un bel esame di coscienza sulla seconda stagione. Non facciamolo passare per la povera vittima.

  • Aronnax 28/10/2015, 09.04
    Citazione ( stedb 27/10/2015 @ 20:20 )

    Ricordo che Cincia è italiano e non può essere sostituito…

    La mia era una provocazione-battuta

  • Milano26Volte 28/10/2015, 09.03
    Citazione ( GalRODMI86 28/10/2015 @ 08:59 )

    No, non è assolutamente fare lo schizzinoso. Hackett e la società erano in rotta già da diverso tempo, e se non fosse stato per Portaluppi, già in estate sarebbe stato mandato via. Io non metto in dubbio il valore di Hackett, ma da noi non c'era ...

    ecco io me la prendo con la dirigenza perchè se uno sgarra lo metti in riga....guarda capello con panucci. Capello era uno che se lo facevi incazzare ma eri utile alla causa ti faceva giocare...e quà trovo incredibile come si è comportato proli con il ragazzo quando è successo l'episodio della nazionale.....è andato contro un capitale della società....allucinante ma ormai è passato del tempo. p.s. io non reputo cinciarini scarso per i due mesi ma per quello che ha dimostrato in carriera, qualche buona stagione a reggio - società piccola senza le stesse pressioni di milano- e ha fallito già in una piazza da eurolega come cantù.

  • GalRODMI86 28/10/2015, 09.03
    Citazione ( GinoBill 28/10/2015 @ 05:49 )

    Quando si parla di hackett mi piange un pò l cuore. Un annata disgraziata (non solo e non certo per le prestazioni ma per le scelte e comportamenti anarchici del giocatore) e abbiamo perso uno che consideravo fortissimo, comunque. Un play da eurolea ...

    Il valore del giocatore non è mai stato in discussione, ma non c'erano più le condizioni per farlo rendere a Milano. In netta rottura con la società, in primis Proli.
    Da noi poi ha sempre sofferto il fatto che questa fosse la squadra di Gentile, mentre lui ci stava a fare il "gregario" di lusso.
    In Grecia ha una grande opportunità di migliorare ulteriormente, e di giocatore al massimo livello europeo possibile. Il fatto di doversi rimettere in gioco, e di pensare come un giocatore da rotazione, e non come uno dei big della squadra potrebbe farlo tornare quello di 2 stagioni fa (anche da noi giocò un'ottima prima stagione).

  • GalRODMI86 28/10/2015, 08.59
    Citazione ( Milano26Volte 28/10/2015 @ 07:38 )

    eh però fai lo schizzinoso - come se tutti i giocatori fossero dei santi e andassero a letto tutti alle 20.30- poi ti becchi cinciarini

    No, non è assolutamente fare lo schizzinoso. Hackett e la società erano in rotta già da diverso tempo, e se non fosse stato per Portaluppi, già in estate sarebbe stato mandato via.
    Io non metto in dubbio il valore di Hackett, ma da noi non c'erano più le condizioni per farlo rendere al meglio. Anche a me è dispiaciuta la sua partenza, primo perchè era un italiano valido, secondo perché credo potesse fargli bene la cura Repesa.
    Hai preso Cinciarini, non puoi bollarlo dopo 2 mesi scarsi, quando sai che arriva da un europeo, una stagione pesante finita il 26 giugno e una condizione fisica non ottimale.

  • TheMask 28/10/2015, 08.53 Mobile
    Citazione ( Ramino 28/10/2015 @ 08:48 )

    Sono contento che ti è piaciuta la battuta

    Prima di chiosare occorre comprendere. Chi non conosce le risposte è destinato a equivocare

  • Ramino 28/10/2015, 08.48 Mobile
    Citazione ( TheMask 28/10/2015 @ 08:39 )

    Kyrie eleison.

    Sono contento che ti è piaciuta la battuta

  • TheMask 28/10/2015, 08.39 Mobile
    Citazione ( Ramino 28/10/2015 @ 07:24 )

    Chissà che mettendo a posto il naso non vada a posto la testa.... Battuta di ramino..... Se vi piace mettete un like, se non vi piace fate una pernacchia...... P.s. Questa battuta l'ho studiata tutta notte

    Kyrie eleison.

  • Milano26Volte 28/10/2015, 07.53
    Citazione ( stedb 28/10/2015 @ 07:51 )

    Le ultime 2 stagioni sono state ottime, poi non sarà Curry ma scaricarlo dopo 1 mese mi sembra eccessivo

    no, io non è che lo scarico o lo voglio tagliare, so che è questo e so già che non devo aspettarmi nulla. Secondo me, sbaglia chi pensa che questo giocatore possa apportare qualcosa

  • stedb 28/10/2015, 07.51 Mobile
    Citazione ( Milano26Volte 27/10/2015 @ 23:42 )

    Play di riserva, nei momenti cruciali ha giocato hackett. Poi che vuol dire che è play della nazionale? Se non sbaglio lo è stato anche maestranzi,con tutto il rispetto

    Le ultime 2 stagioni sono state ottime, poi non sarà Curry ma scaricarlo dopo 1 mese mi sembra eccessivo

  • Milano26Volte 28/10/2015, 07.38
    Citazione ( GalRODMI86 28/10/2015 @ 00:25 )

    Hackett per motivi non tecnici, ma prettamente di comportamento. Melli ha voluto provare un progetto serio all'estero. Si sta rilanciando alla corte di Trinchier.

    eh però fai lo schizzinoso - come se tutti i giocatori fossero dei santi e andassero a letto tutti alle 20.30- poi ti becchi cinciarini

  • Ramino 28/10/2015, 07.26 Mobile
    Citazione ( Qohelet 27/10/2015 @ 19:26 )

    PO finiti a gara7 giocando 35' a sera, preparazione per gli Europei, nascita del figlio, Europei, preparazione per la stagione.. Ma non vi viene in mente che forse il ragazzo possa accusare un po' la stanchezza? No, eh? Comunque questo infortunio for ...

    La nascita del figlio non l'avevo calcolata X il fattore stanchezza, me ne pento e me ne dolgo, però anche Milano dovrebbe evitare di prendere giocatori che stanno X avere un figlio

  • Ramino 28/10/2015, 07.24 Mobile

    Chissà che mettendo a posto il naso non vada a posto la testa.... Battuta di ramino..... Se vi piace mettete un like, se non vi piace fate una pernacchia...... P.s. Questa battuta l'ho studiata tutta notte

  • GinoBill 28/10/2015, 05.49
    Citazione ( GalRODMI86 28/10/2015 @ 00:25 )

    Hackett per motivi non tecnici, ma prettamente di comportamento. Melli ha voluto provare un progetto serio all'estero. Si sta rilanciando alla corte di Trinchier.

    Quando si parla di hackett mi piange un pò l cuore.
    Un annata disgraziata (non solo e non certo per le prestazioni ma per le scelte e comportamenti anarchici del giocatore) e abbiamo perso uno che consideravo fortissimo, comunque. Un play da euroleague, per intenderci, che prende una marea di falli, gioca cattivo, quando è in se ne mette anche, e fa assist. Un play guardia da sbavo, e italiano pure.

  • GinoBill 28/10/2015, 05.42

    Ma vogliamo parlare del costato di Va:na:do? Avrà preso appuntamento per le lastre?
    E conoscendo la sanità sassarese gliele avranno fissate per quest'anno? Nel frattempo una frattura si ricompone spontaneamente.
    Questo, stando fermo a pucchitta e malloreddus ci ingrassa ancora e finisce che non vinciamo l'eurolig, che visto l'orientamento della fiba sarà prima o poi ridotto a un torneo a 4 tra cska, real, panatinaikos e Cantù

  • GalRODMI86 28/10/2015, 00.31 Mobile
    Citazione ( Qohelet 27/10/2015 @ 19:26 )

    PO finiti a gara7 giocando 35' a sera, preparazione per gli Europei, nascita del figlio, Europei, preparazione per la stagione.. Ma non vi viene in mente che forse il ragazzo possa accusare un po' la stanchezza? No, eh? Comunque questo infortunio for ...

    Concordo per quanto non sia un fan di Cinciarini.

  • GalRODMI86 28/10/2015, 00.25 Mobile
    Citazione ( Milano26Volte 27/10/2015 @ 23:49 )

    Scelte della dirigenza...........li hanno lasciati andare o non hanno fatto tutto il possibile per trattenerli, mica puoi lamentarti della mancanza di italiani

    Hackett per motivi non tecnici, ma prettamente di comportamento. Melli ha voluto provare un progetto serio all'estero. Si sta rilanciando alla corte di Trinchier.

  • Milano26Volte 27/10/2015, 23.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scelte della dirigenza...........li hanno lasciati andare o non hanno fatto tutto il possibile per trattenerli, mica puoi lamentarti della mancanza di italiani

  • Milano26Volte 27/10/2015, 23.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non credo che lo si voglia cacciare ma dire solo che è scarso

  • Milano26Volte 27/10/2015, 23.42 Mobile
    Citazione ( stedb 27/10/2015 @ 21:40 )

    Ricordo che è anche il play della nazionale ... Forse un po di pazienza potrebbe essere utile

    Play di riserva, nei momenti cruciali ha giocato hackett. Poi che vuol dire che è play della nazionale? Se non sbaglio lo è stato anche maestranzi,con tutto il rispetto

  • Milano26Volte 27/10/2015, 23.41 Mobile
    Citazione ( baroneross 27/10/2015 @ 21:40 )

    Eh però come fai ad essere così sicuro che a Milano il Cincia fallirà? Nella vita ci sono solo 2 certezze: la morte e le tasse. Tutto il resto e in primo luogo il destino delle persone non è già scritto da qualche parte (per fortuna aggiungo). ...

    Non credo che lo caccino, è un italiano. È tecnicamente molto scarso e di una fragilità incredibile, a 30 è questo

  • baroneross 27/10/2015, 22.59 Mobile
    Citazione ( mikys23 27/10/2015 @ 22:53 )

    ah ok non lo sapevo sorry XD

    Figurati! A me personalmente è dispiaciuto l'addio di Melli soprattutto per il modo in cui è maturato. Sono convinta che quelle poco eleganti dichiarazioni di Banchi sul suo errore nel dopo gara-7 hanno avuto il loro peso nella decisione di Melli di salutarci tutti col gesto dell'ombrello

  • baroneross 27/10/2015, 22.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahah Enzino docet! Ok allora sarò il tuo ghostwriter ma ci perdi perché sei più spiritoso di me!:)

  • mikys23 27/10/2015, 22.53
    Citazione ( baroneross 27/10/2015 @ 22:51 )

    Senti non credo che coach Repesa abbia fatto dichiarazioni di "circostanza", gli crederei quando ha affermato che è stato Melli a decidere di andarsene, loro lo avrebbero trattenuto

    ah ok non lo sapevo sorry XD

  • baroneross 27/10/2015, 22.51 Mobile
    Citazione ( mikys23 27/10/2015 @ 22:48 )

    In effetti si, poi qui entrano in gioco mille cose per cui non so quali giocatori italiani di livello fossero disponibili in quel momento sul mercato e quali no.. comunque una considerazione: lasciare andare Hacket è stata una bella mossa.,meglio in ...

    Senti non credo che coach Repesa abbia fatto dichiarazioni di "circostanza", gli crederei quando ha affermato che è stato Melli a decidere di andarsene, loro lo avrebbero trattenuto

  • andrebott 27/10/2015, 22.50

    Mamma mia che sfortuna il Cincia! Più spazio ad Amato quindi?

  • mikys23 27/10/2015, 22.48
    Citazione ( baroneross 27/10/2015 @ 22:39 )

    Concorderai però sul fatto che avendo perso Melli e Hackett e sfumata la possibilità di portare a Milano Datome quali altri italiani di un certo qual talento si potevano prendere?

    In effetti si, poi qui entrano in gioco mille cose per cui non so quali giocatori italiani di livello fossero disponibili in quel momento sul mercato e quali no..
    comunque una considerazione: lasciare andare Hacket è stata una bella mossa.,meglio in ogni caso Cincia. Però Melli lo avrei tenuto

  • Fenixwing 27/10/2015, 22.45
    Citazione ( baroneross 27/10/2015 @ 22:20 )

    Spero per la "mia" squadra e per lui che una via si trovi. Essendo italiano e il play della nazionale mi farebbe piacere vederlo competere dignitosamente a livello europeo, possibilmente non da comparsa non pagante e poi siccome sono stufa di sentire ...

    E ci mancherebbe altro. Spiegavo solo come fosse possibile avere idee "abbastanza chiare" sulle tendenze di un giocatore :)

  • baroneross 27/10/2015, 22.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Coach ci leggiamo nel pensiero! Abbiamo scritto le stesse cose pressoché contemporaneamente :)

Pagina di 3