Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/10/2015, 14.35

Brian Sacchetti tocca le 200 presenze in Serie A

Stasera nel posticipo di Varese Brian Sacchetti (Banco di Sardegna) tocca quota 200 presenze in Serie A con la Dinamo Sassari (933 punti)

Serie A
Stasera nel posticipo di Varese Brian Sacchetti (Banco di Sardegna) tocca quota 200 presenze in Serie A con la Dinamo Sassari (933 punti). Queste le altre curiosità statistiche della sfida

OPENJOBMNETIS VARESE-BANCO DI SARDEGNA SASSARI 8-8 (5-3 a Varese)

Moretti-Sacchetti 1-3 / Moretti-Sassari 1-3 / Sacchetti-Varese 8-4

Sono di fronte la 2° e 3° squadra nella % tiri liberi: 82.4 per Sassari (42/51), 82.2 per Varese (37/45)

Banco di Sardegna e Openjobmetis sono le squadre leader nelle schiacciate: 6.0 la media di Sassari, 3.7 quella di Varese

Sono di fronte il 1° e il 3° nella classifica schiacciate: 2.3 la media di Faye, 1.7 quella di Alexander

0-6 il bilancio di Luca Campani contro Sassari, nonostante il 72.7% da 2 punti (24/33) e il 92.9% dalla lunetta (13/14)

Varese è l’avversaria contro cui David Logan ha le cifre peggiori: 8.0 i punti di media col 14.3% da 2 punti (1/7) e il 21.1% da 3 (4/19); 1-1 il bilancio vinte-perse

Lorenzo D’Ercole non è mai andato in lunetta in 182 minuti giocati contro Varese (bilancio 7-4)

19 anni fa la prima partita di Denis Marconato contro Varese: il 24/10/1996 Benetton-Cagiva 106-82 (4 punti in 10 minuti giocati)

Brian Sacchetti (Banco di Sardegna) -1 da 200 presenze in Serie A con Dinamo Sassari (933 punti)
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • Arrestigu50 28/10/2015, 09.42
    Citazione ( Ilturritano 26/10/2015 @ 15:53 )

    Pensala come vuoi....meo a lui ed è un dato di fatto non gliene perdona una ...e con lui è più severo che con gli altri.....e questo non me lo sto inventando ma è stato detto da meo e da Brian in più interviste.

    Brian mi ha detto che ciò che prima era soltanto un sogno, adesso appartiene alla sua vita.E' Felicissimo..

  • Arrestigu50 28/10/2015, 09.36
    Citazione ( MENCIA 26/10/2015 @ 20:52 )

    Per stare con suo padre si è rovinato la carriera in una squadra di medio classifica partirebbe in quintetto base e giocherebbe molto di più.

    Brian porta avanti un bella storia. Porta il suo esempio. Ha avuto il coraggio di affrontare la sua montagna.
    Bravo figliolo.

  • gegobg9 27/10/2015, 15.36
    Citazione ( dredg 27/10/2015 @ 00:23 )

    amen. anche se bisogna considerare la regola degli italiani che ci costringe ad "ammirare" gente come lui o Pini in serie A....

    Almeno Pini è arrivato in serie A senza avere il padre allenatore...

  • OttoLamphred 27/10/2015, 08.07
    Citazione ( dinamite10 26/10/2015 @ 15:59 )

    Ha anche giocato meno! Sara che avevamo una squadra più forte!!!

    Di sicuro: ma anche in passato quando entrava era subito efficace adesso mi sembra con meno furore agonistico. Ilturritano mi ha spiegato il perchè :-)))))))))

  • OttoLamphred 27/10/2015, 08.06
    Citazione ( Ilturritano 26/10/2015 @ 15:55 )

    Eh eh eh è innamorato il ragazzo :-):-)

    Ah ok, allora va bene: la fiha va sempre bene :-)

  • dredg 27/10/2015, 00.23
    Citazione ( gegobg9 26/10/2015 @ 22:51 )

    Se vogliamo avere un idea di quello che Sacchetti sarebbe stato in serie A senza avere il padre come allenatore basta immaginarselo in qualsiasi altra squadra a giocare. Amio avviso è talmente scarso che verrebbe sempre invaso da bordate di fischi, ...

    amen.
    anche se bisogna considerare la regola degli italiani che ci costringe ad "ammirare" gente come lui o Pini in serie A....

  • gegobg9 26/10/2015, 22.53
    Citazione ( MENCIA 26/10/2015 @ 20:52 )

    Per stare con suo padre si è rovinato la carriera in una squadra di medio classifica partirebbe in quintetto base e giocherebbe molto di più.

    No, non credo proprio.

  • gegobg9 26/10/2015, 22.51

    Se vogliamo avere un idea di quello che Sacchetti sarebbe stato in serie A senza avere il padre come allenatore basta immaginarselo in qualsiasi altra squadra a giocare. Amio avviso è talmente scarso che verrebbe sempre invaso da bordate di fischi, sarbbe gioco forza tornato a giocare in A2 e forse sarbbe dovuto diventare un professionista come tanti altri cui non è concesso di non curare l'alimentazione. La presenza del padre gli da la garanzia a mio avviso che se la società vuole tenersi il padre che è un buon allenatore deve continuamente confermarlo.
    Questa certezza a prescindere ha fatto male anche a lui che non ha mai fatto vedere dove realmente puo arrivare senza l'aiuto del padre. Ma magari anche in serie A puo arrivarci, ma volevo vedere se ci poteva arrivare con le sue mani. Con le sue fatiche. Al posto suo sentirei il bisogno di mettermi in gioco e di vedere cosa da solo riesco a fare- Questo sommessamente cio che penso, quella situazione e questo riconoscimento conseguente mi hanno da tempo messo enorme tristezza-


    E poi se fosse vero che il padre lo tratta male e che l'ombra del padre lo ha danneggiato c'è sempre la possibilita di cambiare squdra. Quindi siamo seri x favore.

  • MENCIA 26/10/2015, 20.52

    Per stare con suo padre si è rovinato la carriera in una squadra di medio classifica partirebbe in quintetto base e giocherebbe molto di più.

  • SS131 26/10/2015, 20.07

    Certo non è LeBron James, ma non si contano le volte che il quintetto basso con lui da 4 ha recuperato svantaggi apparentemente abissali.Certo, quest'anno sta sbagliando anche i liberi, ma confido sia un problema passeggero.Credo che non abbia uno stipendio esagerato, ed anche questo conta.Poi è chiaro che ci sono altri italiani che, nel suo ruolo, giocano meglio, ad esempio il suo amico Mazzola (ben più alto di lui, però) non mi dispiacerebbe, e diversi altri: il problema è che pare che a Sassari siano in pochi a volerci andare

  • demajack 26/10/2015, 19.11

    Lo sta "rovinando" la patata...anche se, insomma, è comprensibile. Sono solidale. A parte gli scherzi, è chiaro che stia giocando male. Il problema è che, con Petway che è quasi peggio di lui, Meo è costretto a tenerlo in campo molto più del necessario e del dovuto. Anche per questo continuo a invocare a gran voce il quintetto con Varnado da 5 e Alexander da 4.

  • MrFIngerroll 26/10/2015, 18.47

    Ritengo Sacchetti un giocatore sottovalutatissimo ha un buon tiro, ha tecnica, ha coraggio ed è bravo rimbalzo, non capisco perchè suo padre gli conceda un minutaggio così basso, sono pienamente d'accordo coi tifosi sassaresi.Anzi da tifoso reggiano lo vorrei qui da noi

  • Dimonios 26/10/2015, 18.31
    Citazione ( Ilturritano 26/10/2015 @ 16:11 )

    Vedi sull'aspetto programmazione mi trovi d'accordo ...in passato so è cercato di farlo ....i diener tessitori....però i risultati per un motivo o l'altro non sono stati positivi. Forse veramente sarebbe il caso di creare delle solide fondamenta al ...

    Secondo me semplicemente si sta ora lavorando per una struttura societaria che possa essere stabile e solida, utilizzando tantissimo il marketing e la visibilità della squadra stessa. questo ha fatto si che la politica fosse quella di avere dei giocatori comunque spettacolari ed alzare l'asticella ogni anno.....non dimenticate che la dinamo è in serie A da soli 5 anni e che ha cambiato proprietà, nonchè dirigenza, presidenza, ecc... 4 anni fa!! da allora sono state fatte molte cose, anche a livello di giovanili, di struttura societaria, ecc...penso che una volta strutturati bene e definitivamente si cercherà anche di dare continuità al roster, ai giovani, ecc...

  • dinamite10 26/10/2015, 18.31
    Citazione ( Arrestigu50 26/10/2015 @ 18:04 )

    Meo è un papà affettuosissimo ma stai tranquillo che sa benissimo che ogni qualvolta riprende il figlio è un' investimento per la sua maturità, non si tira indietro di certo se c'è da tirarle le orecchie e Brian insacca e mette da parte.Gran br ...

    Nessun dubbio in merito

  • Prince92 26/10/2015, 18.13

    Se non avesse solo la patata in testa...

  • Arrestigu50 26/10/2015, 18.04
    Citazione ( dinamite10 26/10/2015 @ 15:58 )

    Sfortunato no, ma ti assicuro che giustamente il padre non ha un occhio di riguardo verso il.figlio... Anzi notoriamente e il contrario, poi non ha mai giocato tantissimo, il problema degli italiani che vengono a Sassari e proprio quello, non hai min ...

    Meo è un papà affettuosissimo ma stai tranquillo che sa benissimo che ogni qualvolta riprende il figlio è un' investimento per la sua maturità, non si tira indietro di certo se c'è da tirarle le orecchie e Brian insacca e mette da parte.Gran bravo ragazzo.Merita.

  • dinamite10 26/10/2015, 17.15 Mobile
    Citazione ( Drexler 26/10/2015 @ 16:47 )

    Sono d'accordo che la programmazione non possa essere inventata da un giorno all'altro ma come fanno reggio e venezia con i loro minipalasport e budget non certo paragonabili a quello di milano? Forse manca la volontà.

    Io dissento proprio. Non vedo i progetti di Reggio o di Venezia migliori del nostro, la dinamo ha e sta programmando, portando avanti tutti i punti che ti ho elencato prima! Per il resto sono scelte societarie, condizionate anche da quello che ho scritto prima

  • Drexler 26/10/2015, 16.47
    Citazione ( dinamite10 26/10/2015 @ 16:37 )

    Hai toccato il tasto giusto, la dinamo ha un budget che non gli permette di proporre contratti pluriennali semplicemente perche firma giocatori che normalmente non si potrebbe permettere, nel senso che anche giocatori importanti, vedi Quez, vengono a ...

    Sono d'accordo che la programmazione non possa essere inventata da un giorno all'altro ma come fanno reggio e venezia con i loro minipalasport e budget non certo paragonabili a quello di milano? Forse manca la volontà.

  • Aronnax 26/10/2015, 16.42
    Citazione ( dinamite10 26/10/2015 @ 16:37 )

    Hai toccato il tasto giusto, la dinamo ha un budget che non gli permette di proporre contratti pluriennali semplicemente perche firma giocatori che normalmente non si potrebbe permettere, nel senso che anche giocatori importanti, vedi Quez, vengono a ...

    Secondo me questa volontà per ora non c'è e non credo ci sarà fino a quando rimarrà Sardara. Poi non giudico questo in senso positivo o negativo, visti i risultati.


    Aggiungo che probabilmente le diatribe con Sacchetti riguardavano anche questi punti, o meglio mi metto nella testa di un allenatore che vede ogni anno il suo lavoro ricominciare da capo.
    Non dico che non avrebbe voluto cambiare alcuni elementi, ma se si fosse ritrovato ad avere un ossatura più consolidata, magari tenendo Brooks, forse non avrebbe fatto storie.

  • dinamite10 26/10/2015, 16.37 Mobile
    Citazione ( Drexler 26/10/2015 @ 16:04 )

    Non sono d'accordo su una cosa: fermare un americano per un anno no nè esattamente un investimento... d'accordo che puoi consolidare anche senza italiani (reggio e venezia fanno anche quello) ma sassari con chi l'ha fatto oltre che con logan (e tra ...

    Hai toccato il tasto giusto, la dinamo ha un budget che non gli permette di proporre contratti pluriennali semplicemente perche firma giocatori che normalmente non si potrebbe permettere, nel senso che anche giocatori importanti, vedi Quez, vengono a Sassari a ingaggio ridotto per rilanciarsi, purtroppo e un circolo vizioso, ci mancano ancora almeno due milioni al budget per fare discorsi diversi. La programmazione non si fa solo firmando giocatori con contratti pluriennali, ma sopratutto creando una struttura consolidata che duri più anni, budget costanti o in aumento, infrastrutture, staff tecnico etc.

  • Ilturritano 26/10/2015, 16.11 Mobile
    Citazione ( Drexler 26/10/2015 @ 16:04 )

    Non sono d'accordo su una cosa: fermare un americano per un anno no nè esattamente un investimento... d'accordo che puoi consolidare anche senza italiani (reggio e venezia fanno anche quello) ma sassari con chi l'ha fatto oltre che con logan (e tra ...

    Vedi sull'aspetto programmazione mi trovi d'accordo ...in passato so è cercato di farlo ....i diener tessitori....però i risultati per un motivo o l'altro non sono stati positivi. Forse veramente sarebbe il caso di creare delle solide fondamenta alla squadra italiani compresi ....non si può andare avanti a cambiare Tutti i giocatori ogni anno....

  • Drexler 26/10/2015, 16.04
    Citazione ( dinamite10 26/10/2015 @ 16:01 )

    Non necessariamente, abbiamo una politica diversa da Reggio, investiamo su giocatori stranieri il grosso del budget, e per me va bene cosi, puoi consolidare anche confermando i non italiani

    Non sono d'accordo su una cosa: fermare un americano per un anno no nè esattamente un investimento... d'accordo che puoi consolidare anche senza italiani (reggio e venezia fanno anche quello) ma sassari con chi l'ha fatto oltre che con logan (e tra l'altro rinnovando, senza pluriennale!).Ripeto non vedo programmazione, ma navigazione quasi a vista, che può portare grandi risultati come l'anno scorso ma anche no!

  • dinamite10 26/10/2015, 16.01 Mobile
    Citazione ( Drexler 26/10/2015 @ 15:58 )

    Concordo su tutto, specie sulla frase finale: sarebbe ora di tentare un approccio diverso e più lungimirante: il cambio quasi totale lasciando solo logan e un paio di italiani che non vi invidia nessuno non porta a nessun consolidamento.

    Non necessariamente, abbiamo una politica diversa da Reggio, investiamo su giocatori stranieri il grosso del budget, e per me va bene cosi, puoi consolidare anche confermando i non italiani

  • Drexler 26/10/2015, 16.00
    Citazione ( dinamite10 26/10/2015 @ 15:58 )

    Sfortunato no, ma ti assicuro che giustamente il padre non ha un occhio di riguardo verso il.figlio... Anzi notoriamente e il contrario, poi non ha mai giocato tantissimo, il problema degli italiani che vengono a Sassari e proprio quello, non hai min ...

    Si su cusin è proprio meglio glissare, io avrei tentato, insistito...

  • dinamite10 26/10/2015, 15.59 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 26/10/2015 @ 15:54 )

    Con i cugini Diener me lo ricordo molto più efficace, già lo scorso anno mi è sembrato meno "utile"

    Ha anche giocato meno! Sara che avevamo una squadra più forte!!!

  • Drexler 26/10/2015, 15.58
    Citazione ( dinamite10 26/10/2015 @ 15:54 )

    Ma certo non e un fenomeno, ma fammi l elenco dei giocatori italiani passati da Sassari in questi anni! Poi e vero che ora abbiamo vinto lo scudetto e siamo una delle migliori squadre del campionato, ma non dimenticare che ci siamo appena 5 anni i se ...

    Concordo su tutto, specie sulla frase finale: sarebbe ora di tentare un approccio diverso e più lungimirante: il cambio quasi totale lasciando solo logan e un paio di italiani che non vi invidia nessuno non porta a nessun consolidamento.

  • dinamite10 26/10/2015, 15.58 Mobile
    Citazione ( Drexler 26/10/2015 @ 15:50 )

    Si vabbè adesso è sfortunato ad avere Meo come papà...

    Sfortunato no, ma ti assicuro che giustamente il padre non ha un occhio di riguardo verso il.figlio... Anzi notoriamente e il contrario, poi non ha mai giocato tantissimo, il problema degli italiani che vengono a Sassari e proprio quello, non hai minuti garantiti, vedi Cusin.

  • Ilturritano 26/10/2015, 15.55 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 26/10/2015 @ 15:54 )

    Con i cugini Diener me lo ricordo molto più efficace, già lo scorso anno mi è sembrato meno "utile"

    Eh eh eh è innamorato il ragazzo :-):-)

  • OttoLamphred 26/10/2015, 15.54
    Citazione ( Dimonioss 26/10/2015 @ 15:42 )

    Vabè hai frainteso alla grande probabilmente il mio cmmento! non lo voglio difendere anzi sono tra i sui primi detrattori e sicuramente nella mia squadra ideale non lo prenderei in considerazione. Ma detto ciò io mi ricordo anche alcune partite dov ...

    Con i cugini Diener me lo ricordo molto più efficace, già lo scorso anno mi è sembrato meno "utile"

  • dinamite10 26/10/2015, 15.54 Mobile
    Citazione ( Drexler 26/10/2015 @ 15:41 )

    non stiamo parlando di tutti gli italiani ma di uno che porta il nome dell'allenatore.Ne conosci altri di figli di papà così sopravvalutati? Se si allora possiamo tirarli in ballo...

    Ma certo non e un fenomeno, ma fammi l elenco dei giocatori italiani passati da Sassari in questi anni! Poi e vero che ora abbiamo vinto lo scudetto e siamo una delle migliori squadre del campionato, ma non dimenticare che ci siamo appena 5 anni i serie A. Il livello attuale della dinamo e salito indubbiamente, ma facciamo ancora fatica ( o non vogliamo ) a prendere italiani di prima fascia.

  • Ilturritano 26/10/2015, 15.53 Mobile
    Citazione ( Drexler 26/10/2015 @ 15:50 )

    Si vabbè adesso è sfortunato ad avere Meo come papà...

    Pensala come vuoi....meo a lui ed è un dato di fatto non gliene perdona una ...e con lui è più severo che con gli altri.....e questo non me lo sto inventando ma è stato detto da meo e da Brian in più interviste.

  • Ilturritano 26/10/2015, 15.51 Mobile
    Citazione ( Drexler 26/10/2015 @ 15:49 )

    e forse anche tu dovresti dare un'occhiata alle statistiche...

    Se dovessimo dare retta solo alle statistiche ora in dinamo dovrebbero mandare via mezza squadra....

  • Drexler 26/10/2015, 15.50
    Citazione ( Ilturritano 26/10/2015 @ 15:48 )

    Non è facile dare quello che potresti in termini di tecnica e intensità se tuo padre ovvero il coach ti dà 5 minuti ogni due partite e se al primo errore al contrario di quello che capita ad altri che possono sbagliare più volte viene dimenticat ...

    Si vabbè adesso è sfortunato ad avere Meo come papà...

  • Drexler 26/10/2015, 15.49
    Citazione ( Ilturritano 26/10/2015 @ 15:45 )

    Mah.....mi sa che tu prima di giudicare Brian ti devi dimenticare che è il figlio del coach ...e poi ne riparliamo.....

    e forse anche tu dovresti dare un'occhiata alle statistiche...

  • Ilturritano 26/10/2015, 15.48 Mobile
    Citazione ( Dimonioss 26/10/2015 @ 15:42 )

    Vabè hai frainteso alla grande probabilmente il mio cmmento! non lo voglio difendere anzi sono tra i sui primi detrattori e sicuramente nella mia squadra ideale non lo prenderei in considerazione. Ma detto ciò io mi ricordo anche alcune partite dov ...

    Non è facile dare quello che potresti in termini di tecnica e intensità se tuo padre ovvero il coach ti dà 5 minuti ogni due partite e se al primo errore al contrario di quello che capita ad altri che possono sbagliare più volte viene dimenticato in panchina . Non è facile giocare ed emergere in quel contesto.

  • Ilturritano 26/10/2015, 15.45 Mobile
    Citazione ( Drexler 26/10/2015 @ 15:41 )

    non stiamo parlando di tutti gli italiani ma di uno che porta il nome dell'allenatore.Ne conosci altri di figli di papà così sopravvalutati? Se si allora possiamo tirarli in ballo...

    Mah.....mi sa che tu prima di giudicare Brian ti devi dimenticare che è il figlio del coach ...e poi ne riparliamo.....

  • Drexler 26/10/2015, 15.44
    Citazione ( Dimonioss 26/10/2015 @ 15:42 )

    Vabè hai frainteso alla grande probabilmente il mio cmmento! non lo voglio difendere anzi sono tra i sui primi detrattori e sicuramente nella mia squadra ideale non lo prenderei in considerazione. Ma detto ciò io mi ricordo anche alcune partite dov ...

    Ok, cmq ripeto è una mia opinione, poi ogni giocatore può piacere e può fare schifo...

  • Dimonioss 26/10/2015, 15.42
    Citazione ( Drexler 26/10/2015 @ 15:38 )

    Non mi sto basando sulle mere statistiche ma proprio sul suo apporto generale: ok si impegna e allora? Chi non lo fa??? L'ho osservato forse in 100 delle 200 partite che ha giocato: no senza il padre secondo me nella Dinamo degli ultimi anni non avre ...

    Vabè hai frainteso alla grande probabilmente il mio cmmento! non lo voglio difendere anzi sono tra i sui primi detrattori e sicuramente nella mia squadra ideale non lo prenderei in considerazione. Ma detto ciò io mi ricordo anche alcune partite dove ha tirato la carretta in assenza dell'americano di turno, poche ma me le ricordo haha

  • Drexler 26/10/2015, 15.41
    Citazione ( Ilturritano 26/10/2015 @ 15:41 )

    Aggiungo senza il padre avrebbe giocato anche di più ....

    Forse a curling?

  • Drexler 26/10/2015, 15.41
    Citazione ( Ilturritano 26/10/2015 @ 15:38 )

    Solitamente ci si accusa di far giocare troppo poco e troppo pochi italiani .....ne abbiamo uno che gioca abbastanza e stiamo a chiederci se merita o no......ma gli italiani che giocano nelle altre squadre sono tutti degni della serie a ?

    non stiamo parlando di tutti gli italiani ma di uno che porta il nome dell'allenatore.Ne conosci altri di figli di papà così sopravvalutati? Se si allora possiamo tirarli in ballo...

  • Ilturritano 26/10/2015, 15.41 Mobile
    Citazione ( Drexler 26/10/2015 @ 15:38 )

    Non mi sto basando sulle mere statistiche ma proprio sul suo apporto generale: ok si impegna e allora? Chi non lo fa??? L'ho osservato forse in 100 delle 200 partite che ha giocato: no senza il padre secondo me nella Dinamo degli ultimi anni non avre ...

    Aggiungo senza il padre avrebbe giocato anche di più ....

  • Ilturritano 26/10/2015, 15.38 Mobile
    Citazione ( Drexler 26/10/2015 @ 15:33 )

    non parlavo certo di mattoncini o di poter arrivare forse un giorno in serie A... e non discuto dell'impegno: tuttavia come lui ne ho visti a centinaia tra Legadue e medio-bassa serie A, ma lui si chiama Sacchetti, gli altri no.

    Solitamente ci si accusa di far giocare troppo poco e troppo pochi italiani .....ne abbiamo uno che gioca abbastanza e stiamo a chiederci se merita o no......ma gli italiani che giocano nelle altre squadre sono tutti degni della serie a ?

  • Drexler 26/10/2015, 15.38
    Citazione ( Dimonioss 26/10/2015 @ 15:20 )

    Non fermiamoci a guardare solamente le statistiche (sono indicative per carità ) ma guardiamo anche i rimbalzi che riesce a prendere nella mischia, la duttilità nel poter ricoprire diversi ruoli e il su ruolo nel gruppo. Non amo particolarmente il ...

    Non mi sto basando sulle mere statistiche ma proprio sul suo apporto generale: ok si impegna e allora? Chi non lo fa??? L'ho osservato forse in 100 delle 200 partite che ha giocato: no senza il padre secondo me nella Dinamo degli ultimi anni non avrebbe mai giocato, e sicuramente non giocherebbe nella mia squadra italiana ideale!!!Poi de gustibus: tienitelo pure, a me non fai certo un torto.

  • Drexler 26/10/2015, 15.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non parlavo certo di mattoncini o di poter arrivare forse un giorno in serie A... e non discuto dell'impegno: tuttavia come lui ne ho visti a centinaia tra Legadue e medio-bassa serie A, ma lui si chiama Sacchetti, gli altri no.

  • Dimonioss 26/10/2015, 15.20
    Citazione ( Drexler 26/10/2015 @ 15:12 )

    4,68 punti di media a partita in tutta la carriera di seria A... Mi chiedo: se non fosse il figlio di Meo (con tutto il rispetto per il grande allenatore) avrebbe mai potuto avere la possibilità di giocare in una bella realtà come Sassari???Mah! Pe ...

    Non fermiamoci a guardare solamente le statistiche (sono indicative per carità ) ma guardiamo anche i rimbalzi che riesce a prendere nella mischia, la duttilità nel poter ricoprire diversi ruoli e il su ruolo nel gruppo. Non amo particolarmente il suo 'stile' di gioco ma penso che in questa squadra possa starci tranquillamente come giocatore che si alza dalla panca e può dare una svolta alla partita; la mano è educatissima al tiro ma anche a tavola questo è innegabile;)

  • Drexler 26/10/2015, 15.12

    4,68 punti di media a partita in tutta la carriera di seria A... Mi chiedo: se non fosse il figlio di Meo (con tutto il rispetto per il grande allenatore) avrebbe mai potuto avere la possibilità di giocare in una bella realtà come Sassari???Mah! Per me giocatore mediocre (opinione personalissima).

  • Ilturritano 26/10/2015, 15.10 Mobile
    Citazione ( Dimonioss 26/10/2015 @ 15:04 )

    A mangiare meno gnocchetti sia altrochè..

    Gnocchetti ? Mi sa che il fidanzamento per lui è molto .....diciamo stancante ? :-):-)

  • PALINDROMOSS 26/10/2015, 15.08

    Il nostro orsetto patatone :-)

  • Dimonioss 26/10/2015, 15.04

    A mangiare meno gnocchetti sia altrochè..

  • Ilturritano 26/10/2015, 15.00 Mobile

    Ajo Brian sceddadi lo sonnu ...

Pagina di 2