Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/10/2015, 13.50

Reggio Emilia non ne viene a Capo. Orlandina, spettacolo e vittoria

Prima sconfitta in campionato per Reggio Emilia che perde al PalaFantozzi contro la sorpresa Orlandina: 68-62

Serie A

(Ciamillo & Castoria)

Continua il momento magico dell’Orlandina Basket che batte al PalaFantozzi la Pallacanestro Reggiana, tuttora imbattuta in Serie A.

L’Orlandina, alla terza vittoria in quattro gare, ha meritato ampiamente la vittoria grazie ad un ottimo secondo tempo. Per la Pallacanestro Reggiana, considerando anche l’Eurocup, arriva il secondo KO consecutivo.

Dopo aver chiuso il primo tempo sul 33-32 grazie ad un canestro di Simas Jasaitis sulla sirena, Capo d’Orlando ha fatto il break decisivo nel terzo quarto trascinata dal solito Jasaitis, da Oriakhi e Nicevic.

Reggio non ha avute mai dimostrato di poter rientare in partita una volta finita sotto in doppia cifra.  Solo nei minuti finali Reggio ha reso meno amara la sconfitta.

Finisce 68-62.

Per l’Orlandina 10 di Nicevic, 12 di Metreveli con 8 rimbalzi, 16 di Jasaitis, 11 di Oriakhi con 12 rimbalzi.

Per Reggio Emilia, sempre priva di Rimanta Kaukenas, 15 di Veremeenko con 14 rimbalzi, 13 di Gentile, 16 di Della Valle, 10 con 9 rimbalzi di Aradori.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 343 Commenti

Pagina di 7

  • Sciamba1965 26/10/2015, 15.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Buon campionato e....grazie per gli apprezzamenti !

  • GigiThor5 26/10/2015, 13.11
    Citazione ( GinoBill 26/10/2015 @ 08:28 )

    Non c'è niente di peggio che un lama-donna dietro uno sportello (cit. Grunf)

    Ciao! Bella la nuova immagine, un po' Moebius un po' Escher. Un bel modo per dare i numeri :-) Se non sbaglio in origine avevi un "young Peter Gabriel"...

  • Sciamba1965 26/10/2015, 11.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La questione non è quella di illudersi o meno, attualmente viviamo un momento fantastico consci, sempre e comunque, di rimanere con i piedi ben saldi a terra continuando a lavorare intensamente per raggiungere, quanto prima, l'obiettivo principale che è la permanenza nell'élite del basket nazionale.
    Tutto quello che eventualmente dovrebbe venire è un sogno che se dovesse avverarsi ci renderebbe felici ed ancor più orgogliosi di questa squadra.



  • Ilturritano 26/10/2015, 09.19 Mobile
    Citazione ( GinoBill 26/10/2015 @ 08:37 )

    O magari, dal punto di vista di un presidente, correggere il tiro di anno in anno con innesti, non cambiando tutti. Ok pasquini sardara e meo hanno dovuto fare i conti con le aumentate pretese economiche (anche se forse solo supposte) o con giocator ...

    Sai io non sono sicuro che tutti i giocatori andati via , abbiano fatto chissà quali pretese.....forse lawal ma gli altri ? Mi sa tanto di scuse per tacitare la piazza per non aver riconfermato taluni giocatori.....rei però di non aver seguito le direttive di meo . Guarda caso i giocatori non confermati sono dyson ,sosa e sanders tutti giocatori che hanno avuto discussioni con meo. Brooks non è stato confermato per altri motivi.

  • GinoBill 26/10/2015, 08.37
    Citazione ( Ilturritano 25/10/2015 @ 18:03 )

    Ho anche io lo stesso dubbio ....forse sarebbe stato meglio a metà cioè nome importante e affamato di belle speranze.

    O magari, dal punto di vista di un presidente, correggere il tiro di anno in anno con innesti, non cambiando tutti. Ok pasquini sardara e meo hanno dovuto fare i conti
    con le aumentate pretese economiche (anche se forse solo supposte) o con giocatori indisciplinati.
    beninteso, io sulla carta preferisco la squadra di quest'anno e credo (o spero) che crescerà parecchio, però se ti vincono un qualcosa quindi perdono in fame
    l'anno prossimo altra rivoluzione del roster.

  • GinoBill 26/10/2015, 08.29
    Citazione ( REIrish 25/10/2015 @ 19:45 )

    Ma non è che Ramino in realtà è Renzi?

    Semmai Renzi è Ramino

  • GinoBill 26/10/2015, 08.28
    Citazione ( GigiThor5 25/10/2015 @ 19:21 )

    ...E basta trollare, cheppalle, un po' di maturità Lama Donna! (e Cammello Uomo.)

    Non c'è niente di peggio che un lama-donna dietro uno sportello (cit. Grunf)

  • AmoCapo63 26/10/2015, 05.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Adesso sì che ti quoto

  • theanswer89 25/10/2015, 23.37
    Citazione ( Ashenvale 25/10/2015 @ 23:00 )

    I motivi per i tiri sbagliati da reggio possono essere dovuti a tanti fattori, non per forza deve essere solo merito della difesa di cdo o solo demerito di reggio. Ti posso dire, solo per chiarezza, che i punti di riferimento dietro al canestro per a ...

    Ti quoto in toto. Propendo più per la prima opzione.
    Neanche a me cdo mi è sembrata spettacolare ma ha fatto molto bene la sua partita sapendo di giocare contro una squadra da potenzialità maggiori. Non si doveva fare spettacolo, si doveva cercare di portare a casa la partita ;)
    Sui punti di riferimento la mia era solo un'osservazione per evidenziare che pur di non dare meriti a cdo si faceva riferimento solo a opzioni di quel tipo, non dico fantasiose ma sicuramente più rare diciamo...Ovvio poi che le variabili sono mille

  • Ashenvale 25/10/2015, 23.00 Mobile
    Citazione ( theanswer89 25/10/2015 @ 22:29 )

    Dopo fine primo tempo per sky le basse percentuali di tiro di Reggio erano dovute al bianco dietro i tabelloni e all'orario insolito del mezzogiorno... che fosse anche per una buona difesa neanche preso in considerazione. Secondo quarto con tre tiri ...

    I motivi per i tiri sbagliati da reggio possono essere dovuti a tanti fattori, non per forza deve essere solo merito della difesa di cdo o solo demerito di reggio. Ti posso dire, solo per chiarezza, che i punti di riferimento dietro al canestro per alcuni tiratori possono influire parecchio. Rimasi colpito quando anni fa in una finale nba la squadra di indiana andò a los angeles e non infilò un tiro, soprattutto reggie miller gran tiratore. Alla fine dissero che non riuscivano a tirare proprio per problemi di punti di riferiemento dietro al canestro. Detto ciò, io non credo che reggio abbia avuto questo problema, però credo anche che abbia un organico tale per cui, in italia, non possa fare queste figure. E non credo che nemmeno che cdo abbia fatto una grandissima partita. Quindi i casi sono: 1) era una giornata storta per reggio per mille motivi e cdo giocando bene (ma non benissimo) è stata brava ad approfittarne 2) reggio non è così forte come dicono tutti

  • stevefats 25/10/2015, 22.30 Mobile
    Citazione ( theanswer89 25/10/2015 @ 22:29 )

    Dopo fine primo tempo per sky le basse percentuali di tiro di Reggio erano dovute al bianco dietro i tabelloni e all'orario insolito del mezzogiorno... che fosse anche per una buona difesa neanche preso in considerazione. Secondo quarto con tre tiri ...

    Vista tutta, noi presuntuosi e voi ottima difesa ben organizzata

  • theanswer89 25/10/2015, 22.29

    Dopo fine primo tempo per sky le basse percentuali di tiro di Reggio erano dovute al bianco dietro i tabelloni e all'orario insolito del mezzogiorno... che fosse anche per una buona difesa neanche preso in considerazione.
    Secondo quarto con tre tiri presi bene di cui uno messo da DV e gli altri sbagliati, poi quattro tiri da tre presi forzati senza alcun ritmo... non proprio tutti ben costruiti direi.
    Terzo quarto con nessun azione utile concessa da cdo nei primi 5 minuti per una grande difesa e Reggio incapace di entrare in area per scelta o merito di cdo cambia poco. Se il tiro da tre non va provare a cercare maggiormente post basso e pitturato i sembra la cosa più sensata e mi sembra che reggio non abbia proprio avuto alcuna idea di farlo, cosa strana.
    Ad ogni modo meglio per noi, bella partita, non spettacolare ma bella e intensa.
    Reggio per me progetto veramente bello e spero arrivino in fondo alla stagione.




  • stevefats 25/10/2015, 22.26 Mobile
    Citazione ( REIrish 25/10/2015 @ 19:45 )

    Ma non è che Ramino in realtà è Renzi?

    Boh a me fa effetto lassativo.

  • rhllor 25/10/2015, 20.03 Mobile
    Citazione ( ilpartner21 25/10/2015 @ 19:28 )

    il mio era una semplice battuta: vorrei in un futuro generico un lituano generico, stop. Tieniti pure Jaisitis che mi fa vincere il mio fanta così, visto che almeno io l'ho comprato ;)

    Nono, da noi i lituani da voi gli americani :)

  • stedb 25/10/2015, 19.56

    Grande inizio di stagione! spero duri

  • REIrish 25/10/2015, 19.45 Mobile

    Ma non è che Ramino in realtà è Renzi?

  • demajack 25/10/2015, 19.35
    Citazione ( Ilturritano 25/10/2015 @ 16:21 )

    Sai di cosa ho paura ....che lo staff della dinamo si stia dimenticando di cercare gente con fame con tanta fame di arrivare....invece ho la sensazione che abbiamo imboccato la strada sbagliata che ha percorso Milano lo scorso anno e cioè di fare l ...

    Beh uno dei motivi dichiarati dell'aver cambiato tutta la squadra è stato, oltre al budget e ai problemi di spogliatoio, quello di aver preso gente nuova perché quelli dell'anno scorso avrebbero avuto giocoforza meno "fame", e inoltre di aver preso gente in cerca di riscatto dopo stagioni non brillantissime (vedi Haynes). L'anno scorso, alla fine, se togliamo Lawal, non è che gli altri fossero giocatori affamati o bisognosi di dimostrare qualcosa (Dyson aveva dominato il campionato precedente, Sanders aveva fatto ottime cose in Germania, Logan era già Logan). Diciamo che quelli dell'anno scorso la fame l'hanno sempre avuta quando contava, quello si. Quelli di quest'anno ancora dobbiamo vederlo, al netto delle perplessità che si possono esprimere in base a quello visto fino ad ora.

  • ilpartner21 25/10/2015, 19.30
    Citazione ( Binocolo69 25/10/2015 @ 17:53 )

    Ma dove ti sei iscritto? Io faccio quello della gazzetta dunkest serie A e sono 4300....

    solo quello che esiste infatti :)
    Nella classifica generale sono 551esimo, Sassari Tigers

  • ilpartner21 25/10/2015, 19.28
    Citazione ( AmoCapo63 25/10/2015 @ 17:54 )

    Scusa se mi permetto non sei tu che non vuoi jasaitis siamo noi che non te lo diamo

    il mio era una semplice battuta: vorrei in un futuro generico un lituano generico, stop.
    Tieniti pure Jaisitis che mi fa vincere il mio fanta così, visto che almeno io l'ho comprato ;)

  • GigiThor5 25/10/2015, 19.21

    ...E basta trollare, cheppalle, un po' di maturità Lama Donna! (e Cammello Uomo.)

  • TheMask 25/10/2015, 19.14 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 25/10/2015 @ 17:21 )

    Ah già, io non lo vedo ma giustamente salta fuori in occasioni come queste. C'è chi si diverte come può, del resto.

    Devo seguire il tuo saggio esempio.

  • Ramino 25/10/2015, 19.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È sempre così, quando si perde gli assenti sono sempre i migliori, si sa, è un classico

  • Ramino 25/10/2015, 19.12 Mobile

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • TheMask 25/10/2015, 19.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perdemmo di uno se non erro....

  • Ilturritano 25/10/2015, 18.03 Mobile
    Citazione ( GinoBill 25/10/2015 @ 17:32 )

    Prendo come spunto, rispettosamente, il tuo post per l'argomento "fame di emergere" come elemento più importante dei nomi blasonati (che blasonati lo sono per dei motivi). E' un pò la filosofia, anche se un pò diversamente declinata, di Pasquini c ...

    Ho*.

  • Ilturritano 25/10/2015, 18.03 Mobile
    Citazione ( GinoBill 25/10/2015 @ 17:32 )

    Prendo come spunto, rispettosamente, il tuo post per l'argomento "fame di emergere" come elemento più importante dei nomi blasonati (che blasonati lo sono per dei motivi). E' un pò la filosofia, anche se un pò diversamente declinata, di Pasquini c ...

    Ho anche io lo stesso dubbio ....forse sarebbe stato meglio a metà cioè nome importante e affamato di belle speranze.

  • AmoCapo63 25/10/2015, 17.54 Mobile
    Citazione ( ilpartner21 25/10/2015 @ 17:06 )

    Quello certamente, il mio sfizio era prima o poi di tesserare un forte lituano, non è che voglio per forza Jasaitis, magari un bel giovane forgiato dalla grandissima scuola baltica... Comprerei la sua maglia il giorno dopo il suo arrivo :)

    Scusa se mi permetto non sei tu che non vuoi jasaitis siamo noi che non te lo diamo

  • Binocolo69 25/10/2015, 17.53 Mobile
    Citazione ( ilpartner21 25/10/2015 @ 17:44 )

    con questi risultati parziali sono 31esimo nella Sportandoleague

    Ma dove ti sei iscritto? Io faccio quello della gazzetta dunkest serie A e sono 4300....

  • ilpartner21 25/10/2015, 17.44
    Citazione ( Binocolo69 25/10/2015 @ 17:30 )

    A proposito, come sei messo in classifica con il fanta??

    con questi risultati parziali sono 31esimo nella Sportandoleague

  • Aronnax 25/10/2015, 17.43
    Citazione ( ilpartner21 25/10/2015 @ 17:06 )

    Quello certamente, il mio sfizio era prima o poi di tesserare un forte lituano, non è che voglio per forza Jasaitis, magari un bel giovane forgiato dalla grandissima scuola baltica... Comprerei la sua maglia il giorno dopo il suo arrivo :)

    Quando le squadre italiane faranno quello che hai scritto, vorrà dire che il nostro basket si sarà ripreso sul serio.

  • emegliodatre 25/10/2015, 17.34 Mobile
    Citazione ( ciuff14 25/10/2015 @ 15:22 )

    Ma veramente Adesso rimpiangete Metreveli dopo averne fatto sbeffeggiamenti continui questa estate?

    ma no, non è un rimpianto; piuttosto è un monito per il futuro (prima di irridere e sbeffeggiare..etc etc, ma ovviamente mi ci metto anch'io nel gruppo, eh)

  • GinoBill 25/10/2015, 17.32
    Citazione ( Ilturritano 25/10/2015 @ 16:21 )

    Sai di cosa ho paura ....che lo staff della dinamo si stia dimenticando di cercare gente con fame con tanta fame di arrivare....invece ho la sensazione che abbiamo imboccato la strada sbagliata che ha percorso Milano lo scorso anno e cioè di fare l ...

    Prendo come spunto, rispettosamente, il tuo post per l'argomento "fame di emergere" come elemento più importante dei nomi blasonati (che blasonati lo sono per dei motivi). E' un pò la filosofia, anche se un pò diversamente declinata, di Pasquini che manda tutta la suqdra fresca di scudetto via perchè "avendo vinto troppo non avevano niente da vincere". Premesso che per me la squadra dell'anno scorso sarebbe cresciuta tantissimo quest'anno (perchè aveva molti margini di miglioramento soprattutto nel provare, magari ricredendosi, a giocare "di squadra"), non volendo affermare che siano meglio i blasonati degli emergenti affamati o viceversa, comunque devo prendere atto che ci sono nel basket molti esempi di gente che vince e continua a vincere, forse meno lampante che in altri sport come il calcio dove il dominio di squadre e giocatori che le compongono dura diversi anni e pogni tanto soltanto qualche nuovo si svela come talento. Il mio, ripeto, è un dubbio, forse il basket essendo più esposto alla dinamicità del risultato è un caso a se, ma anche nel basket mi sembra statisticamente significativa la risposta di persone da cui ti aspetti molto
    per il loro blasone.

  • Binocolo69 25/10/2015, 17.30 Mobile
    Citazione ( ilpartner21 25/10/2015 @ 17:06 )

    Quello certamente, il mio sfizio era prima o poi di tesserare un forte lituano, non è che voglio per forza Jasaitis, magari un bel giovane forgiato dalla grandissima scuola baltica... Comprerei la sua maglia il giorno dopo il suo arrivo :)

    A proposito, come sei messo in classifica con il fanta??

  • rhllor 25/10/2015, 17.27 Mobile

    Miseria 300 commenti per una sconfitta che avevo detto che sarebbe arrivata già la settimana scorsa. Sconfitta che è arrivata principalmente perché si è presso sotto gamba l'avversario. In campionato questo atteggiamento si era già visto, complice, forse, la testa più alla coppa che al campionato per il momento.

  • CaDinamoSS1970 25/10/2015, 17.24 Mobile
    Citazione ( Greenie 25/10/2015 @ 17:14 )

    Se non ho capito male non lo abbiamo preso perchè sarebbe stato necessario spendere un visto nonostante conti come un italiano.

    Ok grazie.... Speriamo che Petway e Varnado si diano una svegliata... Il nostro reparto lunghi è alquanto insufficiente..... Sto cercando di essere diplomatico ed educato soprattutto... :)

  • Fenixwing 25/10/2015, 17.21 Mobile
    Citazione ( TheMask 25/10/2015 @ 16:44 )

    Ramino ascolta Dan che è uomo di equilibrio. Placati e non fare il vendicatore solitario che ti siamo riconoscenti per cinciarini.

    Ah già, io non lo vedo ma giustamente salta fuori in occasioni come queste. C'è chi si diverte come può, del resto.

  • Fenixwing 25/10/2015, 17.19 Mobile
    Citazione ( rayalle 25/10/2015 @ 13:59 )

    Meritata vittoria di Capo che ha giocato sicuramente meglio (meno peggio?). Noi paghiamo una giornata a dir poco disastrosa al tiro. Fino all intervallo abbiamo anche costruito delle buone conclusioni, il problema è che non l abbiamo mai messa dent ...

    Modifico il mio quote di prima, vale anche per i commenti successivi. Secondo tempo male come intensità, non c'era la scossa che serviva. Non c'era proprio nel bagaglio, e questo é grave. Kaukenas ha ancora da insegnare.

  • Faccettabuffa 25/10/2015, 17.15 Mobile

    Ha ragione Frosini: squadra troppo presuntuosa.
    In questo senso, l'assenza di Kaukenas ha un peso molto superiore la pura mancanza tecnica di un ottimo giocatore

  • Greenie 25/10/2015, 17.14
    Citazione ( CaDinamoSS1970 25/10/2015 @ 16:04 )

    Ok grazie.... Son contento per voi è dispiaciuto per noi.Anche se poi non si capisce se non sia stato tesserato per scelta tecnica o per problemi di passaporto... Da voi sta giocando come italiano?

    Se non ho capito male non lo abbiamo preso perchè sarebbe stato necessario spendere un visto nonostante conti come un italiano.

  • ilpartner21 25/10/2015, 17.06
    Citazione ( Aronnax 25/10/2015 @ 16:47 )

    Drake però era un tiratore fenomenale, in più, scusa se te lo dico, era un altra Dinamo, meno formato scudetto o eurolega, più spettacolare e "provinciale". Ora la filosofia mi sembra molto cambiata, si punta di più ai nomi buoni, a gente di sp ...

    Quello certamente, il mio sfizio era prima o poi di tesserare un forte lituano, non è che voglio per forza Jasaitis, magari un bel giovane forgiato dalla grandissima scuola baltica... Comprerei la sua maglia il giorno dopo il suo arrivo :)

  • Ramino 25/10/2015, 17.03 Mobile

    Stasera Caserta Milano grande basket amisci

  • Aronnax 25/10/2015, 16.47
    Citazione ( ilpartner21 25/10/2015 @ 16:45 )

    bè insomma, uno come Drake non è che fosse un maestro di atletismo eppure vincevamo le partite con lui al comando. Se uno è forte tecnicamente, ma dal piano atletico non eccelle giocherebbe anche in una squadra come la Dinamo.

    Drake però era un tiratore fenomenale, in più, scusa se te lo dico, era un altra Dinamo, meno formato scudetto o eurolega, più spettacolare e "provinciale".


    Ora la filosofia mi sembra molto cambiata, si punta di più ai nomi buoni, a gente di spessore e che possa stare in campo anche in eurolega.

  • REIrish 25/10/2015, 16.46 Mobile
    Citazione ( Ramino 25/10/2015 @ 16:36 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A qualcuno brucia ancora eh? Più che Ramino Bambino

  • ilpartner21 25/10/2015, 16.45
    Citazione ( Aronnax 25/10/2015 @ 15:53 )

    Fino a quando ci sarà Sacchetti non penso che a Sassari vedrete giocatori del genere, in più si sposa malissimo con le caratteristiche del gioco Dinamo. Non è molto atletico e gioca da 3, mentre a Sassari probabilmente giocherebbe da 4, in ruolo c ...

    bè insomma, uno come Drake non è che fosse un maestro di atletismo eppure vincevamo le partite con lui al comando. Se uno è forte tecnicamente, ma dal piano atletico non eccelle giocherebbe anche in una squadra come la Dinamo.

  • TheMask 25/10/2015, 16.44 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 25/10/2015 @ 16:39 )

    ooh Ramino,la vendetta è un piatto che si consuma freddo!!! tu lascia il pesce a marinare nella sua broda,non. spalancare le fauci prima del tempo,e poi mancava Rimantas...dai...

    Ramino ascolta Dan che è uomo di equilibrio.
    Placati e non fare il vendicatore solitario che ti siamo riconoscenti per cinciarini.

  • Aronnax 25/10/2015, 16.44

    Sulla partita a mio modo di vedere c'è poco da dire, Reggio ha sbagliato moltissimi tiri facili, stanchezza? Può darsi. Scarsa concentrazione? Non credo.


    Capo d'orlando, epr chi ha visto la partita, ha giocato una gara solida secondo le sue possibilità, in più ha costruito un roster davvero competitivo e affiatato. In difesa, per quello che ho visto ad oggi, insieme a Milano sono la miglior squadra, sia come intensità che come attitudine. La difesa non è fatta solo di atletismo, ma di testa, e l'Orlandina difende in modo ponderato e con i giusti aiuti.
    Per come giocano sono da playoffs o comunque da final eight, vediamo nel proseguo cosa faranno.

  • AmoCapo63 25/10/2015, 16.42
    Citazione ( CaDinamoSS1970 25/10/2015 @ 16:04 )

    Ok grazie.... Son contento per voi è dispiaciuto per noi.Anche se poi non si capisce se non sia stato tesserato per scelta tecnica o per problemi di passaporto... Da voi sta giocando come italiano?

    non ne sono certo ma mi pare di si

  • Ramino 25/10/2015, 16.41 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 25/10/2015 @ 16:39 )

    ooh Ramino,la vendetta è un piatto che si consuma freddo!!! tu lascia il pesce a marinare nella sua broda,non. spalancare le fauci prima del tempo,e poi mancava Rimantas...dai...

    Ah sì vero, mancava nonnino kaukenas, 42 anni X gamba

  • Ramino 25/10/2015, 16.41 Mobile
    Citazione ( BRINDISI1968 25/10/2015 @ 16:39 )

    Ramino 20 milioni di euro in 3 anni per vincere uno scudo con l ultima preghiera di jerrels. niente male. E se va via il brizzolato tornerete a fare 50 paganti.

    Stasera canale 557 tutti sintonizzati

  • BRINDISI1968 25/10/2015, 16.39 Mobile

    Ramino 20 milioni di euro in 3 anni per vincere uno scudo con l ultima preghiera di jerrels. niente male. E se va via il brizzolato tornerete a fare 50 paganti.

Pagina di 7