Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/10/2015, 14.47 Rumors

Varese chiede a Derwin Kitchen di allungare sino al 30 ottobre il periodo di prova

Kitchen non giocherà contro Sassari lunedì

Serie A
La Pallacanestro Varese ha chiesto a Derwin Kitchen di prolungare il periodo di prova sino al 30 ottobre, come scrive La Prealpina.
L’ex Hapoel Gerusalemme vuole essere valutato al meglio dalla Pallacanestro Varese che ha formulato la sua offerta per farlo rimanere altri 10 giorni circa.
Tocca ora al giocatore decidere se accettare o tornare in America alla ricerca di un nuovo contratto.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • RoostersVarese 23/10/2015, 15.49 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/10/2015 @ 23:18 )

    Siamo Varese, non Omegna! Lo spot di 2 e' stato di Goss e di Banks, non te lo dimenticare. Se no anche quest'anno saremo la barzelletta della lega

    Su questo hai ragione... Stiamo a vedere

  • COLSON10 23/10/2015, 14.21

    certo è che tra noi e voi non sò chi sta messo peggio ad infortuni e sfiga! Anche se credo noi visto che non abbiamo neanche un play!!! Che amarezza...... :-/

  • Giorgiobellocci 23/10/2015, 11.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se si pensa che Moretti abbia idee preconcette che non cambia non gli si fa un buon servizio, per modo di dire: io sono convinto che se non quest'anno (dove i soldi servono a rimediare ai pasticci fatti nel reparto guardio, dunque andremo avanti con i centri che abbiamo) la stagione prossima vedremo un vero centro...e sempre ricordo JaJuanJohnson.... se non mettiamo la rosa a posto per la partita di Capo d'Orlando magari non sfioreremo il ridicolo, ma certo non ci sarà da festeggiare... poi chi vorrà farlo sarà libero. Sono stanco delle contrapposizion tra chi dice che tutto è da rifare (non io perchè vedo del bene in Moretti, Faye, Ukic e Davies) e coloro che invece devono sempre vedere del positivo a tutti i costi. Io mi metto nel mezzo (dico in generale, non assegno a te alcuna categoria, nel caso la scegli tu)

  • Arrestigu50 23/10/2015, 11.45
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/10/2015 @ 19:13 )

    Kitchen zoppo vale tutto Galloway, non bisogna essere scienziati x capirlo...e a prescindere il mondo e' pieno di guardie! Mi aspetto che Arrigoni si muova come la fama che lo precede. Qui come nel gioco dell'oca siamo tornati alla casella di partenz ...

    Complimenti il paragone calza a pennello, rappresenta la situazione come in un film.

  • Giorgiobellocci 23/10/2015, 10.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come scritto in precedenza massima fiducia in Moretti senza se e senza ma... X quanto mi concerne do tempo a Arrigoni dieci giorni per arrivare a Capo d'Orlando con squadra integrata con una vera guardia, se no oltre al ridicolo rischiamo di rimanere al palo in classifica (che e' peggio del ridicolo, detto che con Sassari giocheremo comunque a pronostico chiuso). Moretti e il centro? Li' fuori il mondo cambia con i Kirk, Pittman, Owens, Wright e scommetto che se non quest'anno il prossimo Moretti cambierà'pensiero essendo flessibile e intelligente

  • 4dibastoni 23/10/2015, 08.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che l'obbiettivo della società siano i PO non lo metto in dubbio, ad oggi però la realtà è un po' diversa. Certo il tempo per riprendersi c'è ma oltre alla sfiga infortuni anche qualche scelta pare non essere stata azzeccata. Anche questo tergiversare su Kitchen denota che le idee non sono chiarissime.

  • Giorgiobellocci 23/10/2015, 00.56 Mobile
    Citazione ( pol18va 22/10/2015 @ 23:53 )

    Che posso dirti? Anche io sono, passami il termine, orfano di Dunston, Santiago, Pittman (Charlie) e perfino Rusconi e mi piacerebbe tanto vedere il centrone dominante o quello esplosivo, sinceramente mi sento di poterti dare ragione. Ma che ci si pu ...

    Sottoscrivo totale fiducia nel progetto Moretti pluriennale con o senza il centro, con o senza PO. A oggi chi mi ha deluso e' il 'finto' Arrigoni: quello vero, super conoscitore basket, mi sembra sia frenato da ambiguita' su un budget che sembra ancora basso malgrado le ottimistiche previsioni estive...detto questo sarei curioso di sapere quanto hanno speso in A2 Reggio Calabria, Mantova e Roseto nello spot di 2 x rispettivamente AustinFreeman, Chris Roberts e Kyle Weaver

  • ColoVarese87 23/10/2015, 00.21
    Citazione ( Irving10 22/10/2015 @ 20:57 )

    Situazione molto strana. Per me alla fine prendono un altro

    Anche secondo me
    però sinceramente mi sto innevorsendo
    mai una cosa certa con Varese

  • Akagi 23/10/2015, 00.18
    Citazione ( MarcoVa 22/10/2015 @ 20:07 )

    Io di kitchen devo sapere tutto visto che è in Europa da qualche anno, nn solo dati e statistiche. Mi spiace ma nn sono d'accordo con te e secondo me c'è o una grande confusione o qualcosa che nn quadra in società.

    speriamo solo che qualsiasi cosa decidano alla fine ne esca qualcoa di buono ;)

  • pol18va 23/10/2015, 00.05 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/10/2015 @ 23:10 )

    Per il terzo anno di seguito devo accontentarsi di avere una squadra senza un vero centro, nell'anno in cui in lega c'e' un ritorno del centro VERO (Kirk, Pittman, Wright, Owens, Oriakhi, lo stesso Hunt)...bene, dicevo pago ancora questa purga ma alm ...

    Aggiungo, anzi chiariscono su Galloway, quando parlo di ipotesi valide, intendo dire che é possibile che ognuna di quelle elencate si possa avverare, ma non che necessariamente sia una buona scelta. In sostanza concordo su quanto Galloway possa dare più di qualche dubbio qui al piano di sopra.

  • MarcoVa 22/10/2015, 23.57 Mobile
    Citazione ( Daca 22/10/2015 @ 23:56 )

    Divorzia!! :D

    Ahahahahahaha!!

  • Daca 22/10/2015, 23.56 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 22/10/2015 @ 23:52 )

    Ca**o sai che il week end x me è impossibile..:(

    Divorzia!! :D

  • pol18va 22/10/2015, 23.53 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/10/2015 @ 23:10 )

    Per il terzo anno di seguito devo accontentarsi di avere una squadra senza un vero centro, nell'anno in cui in lega c'e' un ritorno del centro VERO (Kirk, Pittman, Wright, Owens, Oriakhi, lo stesso Hunt)...bene, dicevo pago ancora questa purga ma alm ...

    Che posso dirti? Anche io sono, passami il termine, orfano di Dunston, Santiago, Pittman (Charlie) e perfino Rusconi e mi piacerebbe tanto vedere il centrone dominante o quello esplosivo, sinceramente mi sento di poterti dare ragione. Ma che ci si può fare? Moretti é probabilmente per tutta pallacanestro Varese prima che un coach un progetto, e aggiungo per parere personale, per la prima volta dopo qualche anno, un progetto sensato. Io, fino a prova contraria e per ancora un po' di tempo, ci credo, con o senza centro.

  • MarcoVa 22/10/2015, 23.52 Mobile
    Citazione ( Daca 22/10/2015 @ 22:13 )

    Oè, va che Andrea è partito, sabato al Campus tocca a te... Regolati di conseguenza!

    Ca**o sai che il week end x me è impossibile..:(

  • Daca 22/10/2015, 23.23 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/10/2015 @ 23:12 )

    Ecco, almeno chi capisce di basket dica cose nette su Galloway, se no e' una presa in giro! Basta!

    Non so assolutamente in che condizioni sia Kitchen, ma "sulla carta" lui e Galloway non fanno neanche lo stesso sport...

  • Giorgiobellocci 22/10/2015, 23.18 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 22/10/2015 @ 20:09 )

    Bah non ci credo tanto, galloway ha margini di miglioramento, kitchen può solo peggiorare. E poi in precampionato ha sempre giocato bene, così come in Summer league. Se prendono kitchen e lasciano andare ukic ci ritroviamo con giocatori senza visio ...

    Siamo Varese, non Omegna! Lo spot di 2 e' stato di Goss e di Banks, non te lo dimenticare. Se no anche quest'anno saremo la barzelletta della lega

  • Giorgiobellocci 22/10/2015, 23.15 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 22/10/2015 @ 21:24 )

    Ma sai che potrebbe... Comunque come dice varesenews, kitchen 5 punti oggi, tutt'altro che convincente.

    Tutta la vita Sundiata Gaines gia' da domani piuttosto che rivalutare Galloway! siamo Varese non Omegna con tutto il rispetto...Galloway piu' felice pure lui in Gold, fidatevi

  • Giorgiobellocci 22/10/2015, 23.12 Mobile
    Citazione ( Daca 22/10/2015 @ 22:42 )

    Maaaaah...

    Ecco, almeno chi capisce di basket dica cose nette su Galloway, se no e' una presa in giro! Basta!

  • Giorgiobellocci 22/10/2015, 23.10 Mobile
    Citazione ( pol18va 22/10/2015 @ 22:35 )

    Le ipotesi possono essere tante, quelle che leggo quà sotto sono tutte valide, dall'aspettare Galloway, all'aspettare Kitchen perchè "se fosse sano e recuperabile ricordiamoci le prime partite di Maynor e forse vale la pena di non cestinarlo", se à ...

    Per il terzo anno di seguito devo accontentarsi di avere una squadra senza un vero centro, nell'anno in cui in lega c'e' un ritorno del centro VERO (Kirk, Pittman, Wright, Owens, Oriakhi, lo stesso Hunt)...bene, dicevo pago ancora questa purga ma almeno negli esterni posso gasarmi...nel ruolo di guardia che fu di Phil Goss, di Adrian Banks e perfino di Andy Rautins fino al virus oggi vien fuori - dopo dieci giorni - che vogliono riproporre l'inadeguato e indolente Galloway! No vi prego, ditemi che e' un incubo

  • Daca 22/10/2015, 22.42 Mobile
    Citazione ( andreajan 22/10/2015 @ 22:40 )

    https://instagram.com/r.galloway/ Mi sembra abbia la testa decisamente ad altro

    Maaaaah...

  • andreajan 22/10/2015, 22.40
    Citazione ( Daca 22/10/2015 @ 22:10 )

    No, che succede su quella piattaforma che rifuggo come il vaiolo ma mi si ripresenta 1 link ogni 3 che apro? :D

    [ link ]

    Mi sembra abbia la testa decisamente ad altro

  • pol18va 22/10/2015, 22.35

    Le ipotesi possono essere tante, quelle che leggo quà sotto sono tutte valide, dall'aspettare Galloway, all'aspettare Kitchen perchè "se fosse sano e recuperabile ricordiamoci le prime partite di Maynor e forse vale la pena di non cestinarlo", se è il caso di vedere se Thompson sia in grado di palesarsi o meno o se (non si così per carità) "più tardi tesseriamo Cucina meno ci costa". Personalmente incoscientemente aspetto ancora a pormi il problema, se il lavoro di Moretti si farà vedere siamo in tempo sia a salvarci che infilarci ai play-off, dream team in giro ne vedo pochi. Wains assieme a Ukic'? Per me può essere, se Wains recupera prima che il contratto di Ukic scada magari per un paio di partite li vediamo assieme. Dopo...per me...scordiamocelo. Per il resto, per un paio di mesi non mi pronuncio, fiducia a chi sta lavorando, perchè stanno ancora lavorando...

  • Daca 22/10/2015, 22.13 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 22/10/2015 @ 20:12 )

    Ciò però non toglie che se hai la volontà e i denari puoi muoverti subito x un sostituito.

    Oè, va che Andrea è partito, sabato al Campus tocca a te... Regolati di conseguenza!

  • Daca 22/10/2015, 22.10 Mobile
    Citazione ( andreajan 22/10/2015 @ 21:38 )

    lo segui l'altro fenomeno su instagram ? quello che dovrebbe essere rotto ? (Non maalik ovviamente)

    No, che succede su quella piattaforma che rifuggo come il vaiolo ma mi si ripresenta 1 link ogni 3 che apro? :D

  • Daca 22/10/2015, 22.09 Mobile
    Citazione ( tankre 22/10/2015 @ 21:57 )

    X me stanno prendendo delle idee su Thompson nel caso galloway potrebbe rientrare..

    Sei l'unico che mi capisce

  • tankre 22/10/2015, 21.57 Mobile

    Decisioni*

  • tankre 22/10/2015, 21.57 Mobile

    X me stanno prendendo delle idee su Thompson nel caso galloway potrebbe rientrare..

  • andreajan 22/10/2015, 21.39

    chi è l'agente di kitchen ? Con chi il bruno riesce ad avere così tanta confidenza ?

    Piccoli passi avanti, ma la comunicazione resta da rivedere fischia ...

  • andreajan 22/10/2015, 21.38
    Citazione ( Daca 22/10/2015 @ 19:44 )

    Situazione strana... Mi viene da pensare che non è lui quello sotto osservazione in questi giorni, if yuou know what I mean...

    lo segui l'altro fenomeno su instagram ? quello che dovrebbe essere rotto ? (Non maalik ovviamente)

  • AldoRaine 22/10/2015, 21.24 Mobile
    Citazione ( innamoratoscandone 22/10/2015 @ 21:11 )

    Sundiata Gaines

    Ma sai che potrebbe... Comunque come dice varesenews, kitchen 5 punti oggi, tutt'altro che convincente.

  • innamoratoscandone 22/10/2015, 21.11 Mobile

    Sundiata Gaines

  • Irving10 22/10/2015, 20.57 Mobile

    Situazione molto strana. Per me alla fine prendono un altro

  • AldoRaine 22/10/2015, 20.15 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 22/10/2015 @ 20:12 )

    Ciò però non toglie che se hai la volontà e i denari puoi muoverti subito x un sostituito.

    Soprattutto il secondo motivo.

  • MarcoVa 22/10/2015, 20.12 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 22/10/2015 @ 20:06 )

    In ogni caso quindi bisogna aspettare.

    Ciò però non toglie che se hai la volontà e i denari puoi muoverti subito x un sostituito.

  • RoostersVarese 22/10/2015, 20.09 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/10/2015 @ 19:13 )

    Kitchen zoppo vale tutto Galloway, non bisogna essere scienziati x capirlo...e a prescindere il mondo e' pieno di guardie! Mi aspetto che Arrigoni si muova come la fama che lo precede. Qui come nel gioco dell'oca siamo tornati alla casella di partenz ...

    Bah non ci credo tanto, galloway ha margini di miglioramento, kitchen può solo peggiorare. E poi in precampionato ha sempre giocato bene, così come in Summer league. Se prendono kitchen e lasciano andare ukic ci ritroviamo con giocatori senza visione di gioco. A mio parere il gallo serve come il pane a questa squadra. Piuttosto che Thompson sicuramente

  • MarcoVa 22/10/2015, 20.07 Mobile
    Citazione ( Akagi 22/10/2015 @ 19:03 )

    Ma il fatto di sapere dati e statistiche del giocatore non da per scontato che una volta contattato l'unico dubbio sia la forma fisica... Se lo si prova per 15gg e non si firma è perchè magari non si amalgama bene con il resto della squadra, o chis ...

    Io di kitchen devo sapere tutto visto che è in Europa da qualche anno, nn solo dati e statistiche. Mi spiace ma nn sono d'accordo con te e secondo me c'è o una grande confusione o qualcosa che nn quadra in società.

  • AldoRaine 22/10/2015, 20.06 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 22/10/2015 @ 20:02 )

    Può essere anche come dici tu Aldo, però io ricordo che se infortunato nn puoi transare ma sei costretto a pagargli tutta l'annualita pattuita. Ma posso sbagliarmi.

    In ogni caso quindi bisogna aspettare.

  • stella123 22/10/2015, 20.02 Mobile

    Comunque Kitchen fisicamente è a posto altrimenti sarebbe stato già scaricato. La consistenza tecnica non è in discussione la forma atletica verrà giocando. Forse hanno individuato delle alternative...e a questo punto tutto sembra un po' strano.

  • AldoRaine 22/10/2015, 20.02 Mobile
    Citazione ( stella123 22/10/2015 @ 19:52 )

    Se ti riferisci a Galloway significa che alla quinta giornata Varese deve tesserare il terzo USA?

    No significa che cerchi di piazzarlo transando il suo contratto e non tagliandolo

  • MarcoVa 22/10/2015, 20.02 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 22/10/2015 @ 19:37 )

    A me pare di aver capito che nn lo si vuole tagliare prima della quinta giornata quando apre il mercato tra le squadre dei campionati italiani (in modo così da piazzarlo senza esborsi dovuti al taglio).

    Può essere anche come dici tu Aldo, però io ricordo che se infortunato nn puoi transare ma sei costretto a pagargli tutta l'annualita pattuita. Ma posso sbagliarmi.

  • stella123 22/10/2015, 19.52 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 22/10/2015 @ 19:37 )

    A me pare di aver capito che nn lo si vuole tagliare prima della quinta giornata quando apre il mercato tra le squadre dei campionati italiani (in modo così da piazzarlo senza esborsi dovuti al taglio).

    Se ti riferisci a Galloway significa che alla quinta giornata Varese deve tesserare il terzo USA?

  • Daca 22/10/2015, 19.44 Mobile

    Situazione strana... Mi viene da pensare che non è lui quello sotto osservazione in questi giorni, if yuou know what I mean...

  • AldoRaine 22/10/2015, 19.37 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 22/10/2015 @ 18:25 )

    Continuo a pensare che il motivo sia disciplinare e nn tecnico. Nn lo si tagliare durante l'infortunio, cosi mi pare di aver letto tempo fa.

    A me pare di aver capito che nn lo si vuole tagliare prima della quinta giornata quando apre il mercato tra le squadre dei campionati italiani (in modo così da piazzarlo senza esborsi dovuti al taglio).

  • Akagi 22/10/2015, 19.24
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/10/2015 @ 19:13 )

    Kitchen zoppo vale tutto Galloway, non bisogna essere scienziati x capirlo...e a prescindere il mondo e' pieno di guardie! Mi aspetto che Arrigoni si muova come la fama che lo precede. Qui come nel gioco dell'oca siamo tornati alla casella di partenz ...

    vero, il mondo è pieno di guardie, magari si aspetta qualcosa di meglio dagli ultimi tagli NBA

  • Giorgiobellocci 22/10/2015, 19.13 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 22/10/2015 @ 18:04 )

    Mah... Io a questo punto terrei Galloway, è più veloce, più atletico e soprattutto ha più visione di gioco. Questo Kitchen a me sembra un salto nel vuoto bello grosso e che non possiamo permetterci. Piuttosto inizierei a valutare se tenere Thomps ...

    Kitchen zoppo vale tutto Galloway, non bisogna essere scienziati x capirlo...e a prescindere il mondo e' pieno di guardie! Mi aspetto che Arrigoni si muova come la fama che lo precede. Qui come nel gioco dell'oca siamo tornati alla casella di partenza

  • ColoVarese87 22/10/2015, 19.05

    PRendete una ca$$o di decisione però?

  • Akagi 22/10/2015, 19.03
    Citazione ( MarcoVa 22/10/2015 @ 18:34 )

    Kitchen è un ventinovenne, sai ( tu operatore di mercato) vita morte e miracoli del ragazzo. Nn è un rookie appena uscito dall'università. Qua si trattava solo di valutare la sua condizione di salute dopo l'infortunio. Stop. Se nn si era sicuri nn ...

    Ma il fatto di sapere dati e statistiche del giocatore non da per scontato che una volta contattato l'unico dubbio sia la forma fisica...
    Se lo si prova per 15gg e non si firma è perchè magari non si amalgama bene con il resto della squadra, o chissà quale altro motivo... sta di fatto che così facendo non ci si accolla un ulteriore contratto, e ovviamente anche lui non è obbligato a rimanere (avrebbe potuto andarsene anche il giorno stesso in cui è arrivato) si sta giocando le sue chances.
    Non penso sarebbe stato meglio firmarlo e poi fargli fare 5 minuti a partita perchè non ha il ritmo

  • MJmademecrazy 22/10/2015, 18.34

    Mah...boh....chi ci capisce ...e c'azzecca...è bravo !

  • MarcoVa 22/10/2015, 18.34 Mobile
    Citazione ( Akagi 22/10/2015 @ 18:00 )

    secondo me invece si fa bene a non firmarlo se non si è sicuri... non è che bisogna dare un contratto a chiunque venga in prova! Se non lo so firma è perchè non convince (altre spieagazioni non ne vedo). Puoi avere foruna e firmare una altro Mayn ...

    Kitchen è un ventinovenne, sai ( tu operatore di mercato) vita morte e miracoli del ragazzo. Nn è un rookie appena uscito dall'università. Qua si trattava solo di valutare la sua condizione di salute dopo l'infortunio. Stop. Se nn si era sicuri nn lo contatti o al max dopo le visite nn lo ritieni idoneo e lo ringrazi rispedendolo a casa sua. Mi pare inutile vederlo dal vivo x 15 gg e poi tagliarlo. Ripeto che x me questa faccenda è stata gestita da principianti.

  • MarcoVa 22/10/2015, 18.25 Mobile
    Citazione ( DWADE 22/10/2015 @ 17:49 )

    Pure io e lo penso ancora nonostante tutto. Mi sembra che la palla la sappia passare e son convinto che la prima giornata abbia giocato con il freno a mano tirato e che quindi sia ingiudicabile. Appena ha provato ad accelerare si è fatto male, ma ha ...

    Continuo a pensare che il motivo sia disciplinare e nn tecnico. Nn lo si tagliare durante l'infortunio, cosi mi pare di aver letto tempo fa.

Pagina di 2