Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 20/10/2015, 10.03 Rumors

Stefano Coppa: Godiamoci Ukic fino a dicembre. Poi si vedrà ma costa troppo

Il presidente di Varese conferma che difficilmente Ukic resterà per tutta la stagione

Serie A
Il presidente della Pallacanestro Varese Stefano Coppa ha parlato a La Prealpina di Roko Ukic.
Il croato ha un contratto con la Openjobmetis fino a dicembre e difficilmente rimarrà in Lombardia per tutta la stagione..

“Al momento non è una possibilità concreta, considerando i costi elevati e la volontà del giocatore di cercare collocazione in realtà con ambizioni e visibilità europea molto più elevate. Intanto godiamocelo fino a dicembre, poi si vedrà; di certo ci ha fatto vedere di cosa è capace in termini di leadership e di personalità in un ruolo nevralgico come quello del play, dando sicurezza a tutti i compagni e prendendosi responsabilità nei momenti decisivi” ha detto Coppa.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • tortucabasket 30/10/2015, 18.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    nn sono pinas a ridaie ma uno che ti ha raccontato sino ad ora ma molto prima la verità che sta emergendo con buchi finanziari e incapacità varie..compresa la vostra nel non provare ad ascoltare.............

  • DDR16DD13 21/10/2015, 12.46

    Infatti il mio era un discorso ipotetico e più ambizioso, per non sedersi su quanto fatto a fine girone di andata quando il record citerà 7/8 partite vinte!
    P.S: Non tifo capo D'orlando! ahahah

  • tankre 21/10/2015, 08.58 Mobile
    Citazione ( DDR16DD13 20/10/2015 @ 16:51 )

    Guarda non appena allestita la squadra pure io avevo più di un dubbio però paiono avere la giusta chimica, il che vuol dire molto! La classe di Ilievski e Basile non si discute, se riescono a far da chioccia a Laquintana e Perl - come per altro par ...

    Bè dopo aver visto qualcosa di CDO vi salvate tranquillamente. Con Iliesky,Jasaitis e Basile non si retrocede. Sull'andare oltre non lo so, ci vorrebbe un Pearl o un Oriakhi che iniziano a tirare fuori prestazioni maiuscole allora si siete molto pericolosi!!

  • brago99 21/10/2015, 00.35
    Citazione ( mackenna 20/10/2015 @ 23:42 )

    poveri noi. abbiamo un bel mix a Varese.....dirigenti(si fa per dire) incapaci, società(Consorzio) povera e dilettantesca, tecnici bolliti e giocatori(ehmmmm) brocchi;a parte ukic,ovvio.....che schifo

    base luna chiama comandante straker.
    ufo canturini da tutte le parti!!!! attenzione attenzione!!!!

  • mackenna 20/10/2015, 23.42

    poveri noi. abbiamo un bel mix a Varese.....dirigenti(si fa per dire) incapaci, società(Consorzio) povera e dilettantesca, tecnici bolliti e giocatori(ehmmmm) brocchi;a parte ukic,ovvio.....che schifo

  • tortucabasket 20/10/2015, 22.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mi permetto una domanda,,quale divenire? nn so cosa abbia detto il sig. Fontana ma a parte questo moretti allenerà il nullao quasi visto che davies fa il sig. posso ma nn sono e continua sulla falsariga del passato campionato francese mentre thompson se aspetta ancora un po ad adattarsi viene notte e fonda...comunque ringraziate di tutto re tentenna che dice di avere i soldi eppoi d'incanto li finisce al volo(parlo dell'incremento del budget rispetto all'anno )scorso)e perciò ingerisce sulle scelte e blocca ivanov x bidone davies...pazienza no??seppoi ci ritroveremo sugli spalti l'anno prossimo a sostenere la squadra in A2 o in gold che dir si voglia un chissenefrega dal sig. stefano che una volta arrivato a dicembre ci lascerà senza colpo ferire con i soli disastri...

  • OlimpiaMilano74 20/10/2015, 18.50

    Se Milano và alle Top16 è già d'accordo di fermarsi in Lombardia per prolungare il suo soggiorno ahahahah

  • DDR16DD13 20/10/2015, 16.53

    * - continua a dormire sonni profondi

  • DDR16DD13 20/10/2015, 16.51
    Citazione ( tankre 20/10/2015 @ 15:12 )

    CDO a me convince pochissimo, ma x ora hanno ragione loro...staremo a vedere...

    Guarda non appena allestita la squadra pure io avevo più di un dubbio però paiono avere la giusta chimica, il che vuol dire molto! La classe di Ilievski e Basile non si discute, se riescono a far da chioccia a Laquintana e Perl - come per altro pare, o almeno per ora- nello slot di 1 e 2 sono più che a posto, dato che comunque i primi due ti garantiscono '15 min in cui possono fare la differenza. Jasaitis è un giocatore di livello europeo, seppur 33enne sembra reggere alla grande. Poi hanno Ihring, Munastra e Babilodze, classe '98-'97-'98 che anche loro possono crescere all'ombra di totem nel loro ruolo come Ilievski, Basile e jasaitis. Poi sotto canestro hanno un pò l'incognita Oriakhi che si carica di falli come se non ci fossi un domani, ma Nicevic sopperisce alla grande dalla panchina e Bouwers che da un pò di esplosività e atletismo al reparto. Il tutto aspettando Metreveli che può dare il suo apporto una volta migliorata la condizione. Per me si salvano con la sigaretta e se qualche squadra un pò più accreditata- vedi Avellino, Bologna, Cremona e Cantù- continuano a dormire sono profondi beh... allora possono sperare pure in qualcosa di più!

  • Petruska 20/10/2015, 15.42
    Citazione ( giomo2 20/10/2015 @ 15:29 )

    Ciao vecchia roccia, sembre a tribulare con questa Varese incompiuta. A parte gli scherzi non sono d'accordo sul fatto che sia sia sbagliato l'asse play - centro (parlo di Milano ovviamente), credo che quest'anno a lunghi siamo messi bene. o dei dub ...

    Ah ah ciao grande Giomo. Nano ghiacciato bulgaro, ricordi? Quanti moccoli! Quanto al roster siamo sempre tribolati già alla prima di campionato, maledizione!!

  • giomo2 20/10/2015, 15.29
    Citazione ( Petruska 20/10/2015 @ 10:56 )

    In effetti vuoi mettere lui con i due che avete lì nella city? Mi chiedo com'è possibile che con tutta la grana che spende e spande il vostro patron tutti, tutti gli anni vi siano porte girevoli e non riusciate ad azzeccare almeno l'asse play-pivot ...

    Ciao vecchia roccia, sembre a tribulare con questa Varese incompiuta. A parte gli scherzi non sono d'accordo sul fatto che sia sia sbagliato l'asse play - centro (parlo di Milano ovviamente), credo che quest'anno a lunghi siamo messi bene. o dei dubbi sulla tenuta dei play invece e credo che Ukic o meno si interverrà. Su Samuels ho un parere diametralmente opposto, per me è un mezzo giocatore, buono solo su una metà campo e che anche in quella crea difficolta d penetrazione ai compagni, sno ben cntent che se ne sia andato .... ma che te lo dico a fa? Viva il bulgaro hahahha.

  • andrebott 20/10/2015, 15.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda che io intendevo solo come si è costruita la squadra mica sul valore del roster e su ciò dovreste riflettere e migliorare un po' secondo me

  • andrebott 20/10/2015, 15.21
    Citazione ( tankre 20/10/2015 @ 15:12 )

    CDO a me convince pochissimo, ma x ora hanno ragione loro...staremo a vedere...

    A me invece tantissimo perchè il prossimo anno avrà quasi la stessa squadra con i giovani che saranno migliorati e avranno più esperienza

  • tankre 20/10/2015, 15.12 Mobile
    Citazione ( andrebott 20/10/2015 @ 15:00 )

    Se lo sta facendo (e molto bene) CDO non dirmi che non lo potete fare anche voi a Varese

    CDO a me convince pochissimo, ma x ora hanno ragione loro...staremo a vedere...

  • Aronnax 20/10/2015, 15.02
    Citazione ( tankre 20/10/2015 @ 12:16 )

    È una leggenda fino a un certo punto un giocatore che gioca bene in D-League lo porti qui facilmente....Un giocatore che fa bene in un campionato dell'est Europa molto spesso non è seguito solo da una squadra. Il che genera il tipico gioco al rialz ...

    Dipende da cosa vuoi e cosa cerchi. Reggio per esempio ha allevato diversi giocatori dell'est e ora sta raccogliendo ciò che ha seminato, in più ha firmato gente in esubero da altre squadra, ma che sa come si gioca a pallacanestro nel nostro continente. Non dico che non si debbano prendere americano, ma c'è bisogno del giusto mix, cosa che spesso ci dimentichiamo.

  • Aronnax 20/10/2015, 15.00
    Citazione ( Petruska 20/10/2015 @ 14:58 )

    Da quanto trapela ne prende 60K in due mesi per cui - ammesso si accontentasse dei soli € senza visibilità top team - ne chiederebbe almeno altri 200k (se non 250k) per terminare la stagione. Cifra che come saggiamente ammesso da Coppa Varese non ...

    Io penso ci si aspettasse qualcosa in più da Thompson e Davies. Se il secondo sta comunque migliorando dopo ogni partita, il fratello di Klay mi pare davvero sfiduciato. Comunque è ancora presto per sparare sentenze.

  • andrebott 20/10/2015, 15.00
    Citazione ( tankre 20/10/2015 @ 12:04 )

    Il discorsi ha senso c'è solo un piccolo problema di costi!!

    Se lo sta facendo (e molto bene) CDO non dirmi che non lo potete fare anche voi a Varese

  • Petruska 20/10/2015, 14.58
    Citazione ( Aronnax 20/10/2015 @ 14:42 )

    Non scredito il campionato italiano a prescindere, solo che mi fa strano vedere un giocatore non cosi "top" essere inarrivabile per una squadra che partiva con ambizioni playoffs. Non metto in dubbio che sia ancora un discreto innesto, soprattutto ...

    Da quanto trapela ne prende 60K in due mesi per cui - ammesso si accontentasse dei soli € senza visibilità top team - ne chiederebbe almeno altri 200k (se non 250k) per terminare la stagione. Cifra che come saggiamente ammesso da Coppa Varese non può permettersi di scucire. Le ambizioni PO erano legate a giovani emergenti da scovarsi a cura di Arrigoni e bene allenati da Moretti

  • Aronnax 20/10/2015, 14.56
    Citazione ( DDR16DD13 20/10/2015 @ 14:54 )

    Esattamente, con la seconda parte hai esplicitato quello che ti ho detto nel primo commento. Comunque sia le difficoltà economiche a tenerlo penso siano dovute al fatto che Varese ha già fatto uno sforzo in estate ed ora per prenderlo ha dovuto tir ...

    Era la società stessa ad aver sbandierato l'obiettivo playoffs. Io invece ho molti dubbi sul fatto che potessero permetterselo anche non avendo speso il budget.

  • DDR16DD13 20/10/2015, 14.54 Mobile
    Citazione ( Aronnax 20/10/2015 @ 14:42 )

    Non scredito il campionato italiano a prescindere, solo che mi fa strano vedere un giocatore non cosi "top" essere inarrivabile per una squadra che partiva con ambizioni playoffs. Non metto in dubbio che sia ancora un discreto innesto, soprattutto ...

    Esattamente, con la seconda parte hai esplicitato quello che ti ho detto nel primo commento. Comunque sia le difficoltà economiche a tenerlo penso siano dovute al fatto che Varese ha già fatto uno sforzo in estate ed ora per prenderlo ha dovuto tirare fuori altro extrabudget. Poi io ho i miei seri dubbi che Varese sia da PO, con o senza Ukic, con o senza infortuni.

  • Irving10 20/10/2015, 14.51 Mobile

    Non l'avrei mai detto

  • Aronnax 20/10/2015, 14.50
    Citazione ( Petruska 20/10/2015 @ 14:46 )

    Si certo il ragionamento tuo e di MattBonner è condivisibile e forse le ragioni della sua mancata conferma sono proprio queste. McLean contro di noi (che siamo poco attendibili nel pitturato) mi è molto piaciuto, forse un po' undersize per EL ma co ...

    In eurolega mi pare abbia fatto bene alla prima uscita, in più avere un lungo mobile come lui ti permette di essere più veloce in transizione e di difendere meglio.


    Samuels è stato ingigantito letteralmente dalle carenze di molte squadre italiane, soprattutto il primo anno a Milano. Nel secondo infatti ha fatto tanta fatica, ai playoffs bastava Cuccarolo per metterlo in difficoltà.

  • Petruska 20/10/2015, 14.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si certo il ragionamento tuo e di MattBonner è condivisibile e forse le ragioni della sua mancata conferma sono proprio queste. McLean contro di noi (che siamo poco attendibili nel pitturato) mi è molto piaciuto, forse un po' undersize per EL ma completo (mi ricorda vagamente Dunston, pur se meno esplosivo). Certo che Samardone però in Italia era un fattore, con la sua velocità di piedi, gli scivolamenti e le mani educate. Mi è sempre piaciuto. Certo le carambole e la difesa non sono le sue virtù. Ma il suo tonellaggio era tanta roba però

  • Aronnax 20/10/2015, 14.42
    Citazione ( DDR16DD13 20/10/2015 @ 13:53 )

    Beh mi pare chiaro l'evolversi della situazione... Lui avrebbe voluto una big big da PO di Eurolega o almeno Top16 che lotti per passare il turno ma non l'ha trovata per una serie di cause, visto che comunque sia è difficile dare fiducia a un 32enne ...

    Non scredito il campionato italiano a prescindere, solo che mi fa strano vedere un giocatore non cosi "top" essere inarrivabile per una squadra che partiva con ambizioni playoffs.


    Non metto in dubbio che sia ancora un discreto innesto, soprattutto per il lafayette attuale, però come hai detto te non è cosi funzionale. Almeno io l'ho sempre visto come uno molto sparacchiattore, che ha i suoi momenti di onnipotenza, ma che in campo ragiona poco.
    Felice di essere smentito se farà bene, qualora dovesse andare a Milano, ma ho i miei dubbi.

  • MattBonner 20/10/2015, 14.35 Mobile
    Citazione ( DDR16DD13 20/10/2015 @ 13:40 )

    Può darsi, ma come tipologia e caratteristiche del giocatore, specie nella metà campo offensiva, farebbe molto comodo. Comunque la scelta rientrerà sicuramente nell'ottica di dover affiancare un play difensivo a Cinciarini che è italiano e quindi ...

    Il fatto è proprio che nella metà offensiva, con Simon e Gentile, basta e avanta un tiratore sugli scarichi, quindi Lafayette è perfetto, a maggior ragione se Ukic chiede di più sia come stipendio che come minuti.

  • DDR16DD13 20/10/2015, 13.53
    Citazione ( Aronnax 20/10/2015 @ 13:32 )

    Strano, allora come mai se ne va a Varese e non ha un contratto con una big, per giunta non gioca l'eurolega col cedevita?

    Beh mi pare chiaro l'evolversi della situazione... Lui avrebbe voluto una big big da PO di Eurolega o almeno Top16 che lotti per passare il turno ma non l'ha trovata per una serie di cause, visto che comunque sia è difficile dare fiducia a un 32enne che non viene dalle sue stagioni migliori, quindi ha deciso di ripiegare su una squadra che gli offrisse un contratto fino a dicembre per tenere il ritmo partita. Son convinto che avrà avuto altre offerte annuali, ma ha preferito questa per poter risondare il mercato a gennaio. E non dirmi che un Jamar Smith, un Balbay, un Mike James, un Darius Adams, un Vyaltsev o un Lafayette stesso sono migliori di Ukic come valore assoluto, magari sono più funzionali, ma di sicuro Ukic ha più qualità. Poi è anche ovvio che per chiudere le rotazioni e per le riserve si cerchino giocatori funzionali piuttosto che di valore. Poi Magari non è quello della Virtus roma in finale scudetto però io ho un altro concetto di parabola discendente.
    P.S: Non screditiamo sempre e comunque il campionato italiano.

  • DDR16DD13 20/10/2015, 13.40
    Citazione ( MattBonner 20/10/2015 @ 13:17 )

    Bah, Lafayette in difesa è un'altra cosa, non penso affatto che sia un problema di budget ma una precisa scelta

    Può darsi, ma come tipologia e caratteristiche del giocatore, specie nella metà campo offensiva, farebbe molto comodo. Comunque la scelta rientrerà sicuramente nell'ottica di dover affiancare un play difensivo a Cinciarini che è italiano e quindi fa più che comodo, anche se non pare che abbia avuto un buon impatto. Sicuramente gli va dato tempo perchè penso sia più una questione mentale e ambientale che altro.

  • Aronnax 20/10/2015, 13.32
    Citazione ( DDR16DD13 20/10/2015 @ 13:09 )

    Ukic in parabola discendente? Mi sa che nell'ultima stagione ti sei perso qualcosa... che poi l'annata brutta di ukic fondamentalmente è stata una sola, toh una e mezza!

    Strano, allora come mai se ne va a Varese e non ha un contratto con una big, per giunta non gioca l'eurolega col cedevita?

  • MattBonner 20/10/2015, 13.17 Mobile
    Citazione ( DDR16DD13 20/10/2015 @ 13:07 )

    Si ma tra Lafayette e Ukic io prendo sempre tutta la vita il secondo... il problema più che altro è che penso che quello che prenda ukic in 5 mesi, lafayette lo prenda in un anno; ma in termini tecnici non c'è paragone!

    Bah, Lafayette in difesa è un'altra cosa, non penso affatto che sia un problema di budget ma una precisa scelta

  • DDR16DD13 20/10/2015, 13.09
    Citazione ( Aronnax 20/10/2015 @ 10:14 )

    Ancora non mi è chiaro come mai Ukic abbia rinunciato all'eurolega con il Cedevita per Varese, comunque questo dimostra quanto in basso sia sceso il nostro campionato per alcuni aspetti. Le nostre squadra non possono permettersi nemmeno un Ukic che ...

    Ukic in parabola discendente? Mi sa che nell'ultima stagione ti sei perso qualcosa... che poi l'annata brutta di ukic fondamentalmente è stata una sola, toh una e mezza!

  • DDR16DD13 20/10/2015, 13.07
    Citazione ( MattBonner 20/10/2015 @ 12:18 )

    Ad oggi impensabile. Lafayette sta facendo bene e il Cincia per questioni economiche e di passaporto non è in discussione. Forse ci sarebbe una possibilità in caso Jenkins continuasse a non convincere ma non penso.

    Si ma tra Lafayette e Ukic io prendo sempre tutta la vita il secondo... il problema più che altro è che penso che quello che prenda ukic in 5 mesi, lafayette lo prenda in un anno; ma in termini tecnici non c'è paragone!

  • warriorsgod 20/10/2015, 12.50 Mobile

    Coppa e salame svegliaaaaaa il pasto è pronto

  • MattBonner 20/10/2015, 12.18 Mobile
    Citazione ( giomo2 20/10/2015 @ 10:33 )

    Io che se ne vada dalla Lombardia non ne sono molto convinto, potrebbe limitarsi a scendere un po più a sud hahahah la Jugolimpia potrebbe essere un approdo interessante per entrambe le parti. Se poi potessi scegliere preferirei che restasse a Vares ...

    Ad oggi impensabile. Lafayette sta facendo bene e il Cincia per questioni economiche e di passaporto non è in discussione. Forse ci sarebbe una possibilità in caso Jenkins continuasse a non convincere ma non penso.

  • MattBonner 20/10/2015, 12.17 Mobile
    Citazione ( Petruska 20/10/2015 @ 11:31 )

    Si però puoi tenere lui, con peso interno, e prendere un simil - Lawal, come ha fatto il Barca. Con il vostro budget è un'operazione fattibile avere due centri dominanti con caratteristiche diverse e complementari: uno interno di movimento e con ot ...

    Guarda che McLean è un upgrade notevole rispetto a Samardo e abbiamo fatto esattamente quello che hai scritto: McLean forte dal post e col giusto atletismo, Macvan lungo all-around, e Barac-Lawal intimidatori (in modo ovviamente diverso)

  • tankre 20/10/2015, 12.16 Mobile
    Citazione ( Aronnax 20/10/2015 @ 12:07 )

    Questa è la solita leggenda, ma se guardi all'est non devi per forza prendere il fenomeno o il giocatore iperconosciuto. La verità è che i nostri scout e GM non sanno lavorare bene con i giovani e non hanno le capacità di scommettere.

    È una leggenda fino a un certo punto un giocatore che gioca bene in D-League lo porti qui facilmente....Un giocatore che fa bene in un campionato dell'est Europa molto spesso non è seguito solo da una squadra. Il che genera il tipico gioco al rialzo dove le Italiane non sono competitive.

  • Aronnax 20/10/2015, 12.07
    Citazione ( tankre 20/10/2015 @ 12:04 )

    Il discorsi ha senso c'è solo un piccolo problema di costi!!

    Questa è la solita leggenda, ma se guardi all'est non devi per forza prendere il fenomeno o il giocatore iperconosciuto. La verità è che i nostri scout e GM non sanno lavorare bene con i giovani e non hanno le capacità di scommettere.

  • tankre 20/10/2015, 12.04 Mobile
    Citazione ( Aronnax 20/10/2015 @ 11:47 )

    E sono d'accordo, si dovrebbe guardare poi più all'est europa e a casa nostra, soprattutto per evitare squadre alla Pesaro, tanto per fare un esempio e non me ne vogliano i loro tifosi.

    Il discorsi ha senso c'è solo un piccolo problema di costi!!

  • tankre 20/10/2015, 12.03 Mobile

    Abbiate fede in Malik!!!

  • DWADE 20/10/2015, 11.51 Mobile

    Che non possiamo tenerlo lo sapevamo già tutti appena è uscito il nome. Inutile star qui a dire di fare uno sforzo, è impossibile e lui vuole l eurolega. È anzi un gran colpo della società averlo preso anche solo per due mesi x sostituire Maalik. Pensò anche io che andrà a Milano :(

  • Aronnax 20/10/2015, 11.47
    Citazione ( rhllor 20/10/2015 @ 11:45 )

    Dalla d-league dovresti prenderci 4/5 giocatori a campionato e ben ponderati. Così ti trovi gente, ad esempio, come Mitchell. Non 20/30 giocatori che andavano a 3 punti, 1 rimbalzi e 1 assist a partita.

    E sono d'accordo, si dovrebbe guardare poi più all'est europa e a casa nostra, soprattutto per evitare squadre alla Pesaro, tanto per fare un esempio e non me ne vogliano i loro tifosi.

  • rhllor 20/10/2015, 11.45
    Citazione ( Aronnax 20/10/2015 @ 11:42 )

    Secondo me sono entrambi sintomi. Dalla D-league è giusto pescare perchè delle volte puoi prendere un Datome, però se a livello di budget non puoi permetterti un Ukic che viene schifato dal 90% delle squadre europee, qualche problema c'è.

    Dalla d-league dovresti prenderci 4/5 giocatori a campionato e ben ponderati. Così ti trovi gente, ad esempio, come Mitchell. Non 20/30 giocatori che andavano a 3 punti, 1 rimbalzi e 1 assist a partita.

  • Aronnax 20/10/2015, 11.42
    Citazione ( rhllor 20/10/2015 @ 11:13 )

    Che Varese giochi con quattro soldi non è una novità... non l'ha capito solo lo sponsor. <Così come i sintomi del basso livello non sono ukic a gettone ma i pipponi medi della d-league che arrivano in Italia e non fanno la differenza nemmeno al ...

    Secondo me sono entrambi sintomi. Dalla D-league è giusto pescare perchè delle volte puoi prendere un Datome, però se a livello di budget non puoi permetterti un Ukic che viene schifato dal 90% delle squadre europee, qualche problema c'è.

  • Petruska 20/10/2015, 11.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si però puoi tenere lui, con peso interno, e prendere un simil - Lawal, come ha fatto il Barca. Con il vostro budget è un'operazione fattibile avere due centri dominanti con caratteristiche diverse e complementari: uno interno di movimento e con ottimi fondamentali l'altro verticale ed intimidatore. Lo dico senza ironia eh. Mi piacerebbe vedere un'Olimpia competitiva a livello europeo.

  • AldoRaine 20/10/2015, 11.26
    Citazione ( giomo2 20/10/2015 @ 10:33 )

    Io che se ne vada dalla Lombardia non ne sono molto convinto, potrebbe limitarsi a scendere un po più a sud hahahah la Jugolimpia potrebbe essere un approdo interessante per entrambe le parti. Se poi potessi scegliere preferirei che restasse a Vares ...

    Ho la tua stessa impressione.

  • Petruska 20/10/2015, 11.18
    Citazione ( rhllor 20/10/2015 @ 11:13 )

    Che Varese giochi con quattro soldi non è una novità... non l'ha capito solo lo sponsor. <Così come i sintomi del basso livello non sono ukic a gettone ma i pipponi medi della d-league che arrivano in Italia e non fanno la differenza nemmeno al ...

    Purtroppo vero, e noi ne abbiamo qualcuno di quei pipponi lì

  • rhllor 20/10/2015, 11.13
    Citazione ( Aronnax 20/10/2015 @ 10:47 )

    rhllor infatti rimane il dubbio, non so bene che ruolo avesse nel Cedevita. Dagli eventi posso ipotizzare che fosse ai margini, ma non so se sia vero. Non capisco però dove vediate la contraddizione, anche se per assurdo il Cedevita l'avesse mand ...

    Che Varese giochi con quattro soldi non è una novità... non l'ha capito solo lo sponsor.
    <Così come i sintomi del basso livello non sono ukic a gettone ma i pipponi medi della d-league che arrivano in Italia e non fanno la differenza nemmeno al discount.

  • Petruska 20/10/2015, 10.56
    Citazione ( giomo2 20/10/2015 @ 10:33 )

    Io che se ne vada dalla Lombardia non ne sono molto convinto, potrebbe limitarsi a scendere un po più a sud hahahah la Jugolimpia potrebbe essere un approdo interessante per entrambe le parti. Se poi potessi scegliere preferirei che restasse a Vares ...

    In effetti vuoi mettere lui con i due che avete lì nella city? Mi chiedo com'è possibile che con tutta la grana che spende e spande il vostro patron tutti, tutti gli anni vi siano porte girevoli e non riusciate ad azzeccare almeno l'asse play-pivot. Poi quando ne azzeccate uno come Samardo lo lasciate andar via. Mha....

  • Aronnax 20/10/2015, 10.48
    Citazione ( Riccardo2013 20/10/2015 @ 10:18 )

    Stiamo pur sempre parlando di uno che ha sempre fatto EL e EC ad alto livello, e di una squadra di centro classifica. Giusto in Spagna e Turchia una squadra di medio livello si può permettere un Ukic...E se non era in fase discendente non veniva nea ...

    In Spagna squadre che lottano per la salvezza hanno a roster gente che da noi si giocherebbe lo scudetto.

  • Aronnax 20/10/2015, 10.47
    Citazione ( MattBonner 20/10/2015 @ 10:22 )

    Prima dici che non ti è chiaro come abbia rinunciato all'EL per Varese e poi dici che è un segnale di decadimento. Molto sensato.

    rhllor infatti rimane il dubbio, non so bene che ruolo avesse nel Cedevita. Dagli eventi posso ipotizzare che fosse ai margini, ma non so se sia vero.


    Non capisco però dove vediate la contraddizione, anche se per assurdo il Cedevita l'avesse mandato via, rimarrebbe il fatto che in Italia non posiamo nemmeno permetterci il peggior Ukic della sua carriera.

  • sickhero 20/10/2015, 10.41

    Penso anche io che se uno tra Cincia e Oliver non dovesse dimostrarsi quello a cui si puntava, il buon vecchio Roko potrebbe anche accasarsi qui.

Pagina di 2