Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/09/2015, 11.55

Beko Supercoppa 2015: inizia il countdown

Tutto pronto per la due giorni di basket spettacolo, che con l’edizione 2015 della Beko Supercoppa, in programma sabato 26 e domenica 27 settembre al PalaRuffini, trasformerà Torino nella capitale del basket italiano

Serie A

Tutto pronto per la due giorni di basket spettacolo, che con l’edizione 2015 della Beko Supercoppa, in programma sabato 26 e domenica 27 settembre al PalaRuffini, trasformerà Torino nella capitale del basket italiano.

Tre anni dopo la Coppa Italia, il grande basket torna a Torino, in quel PalaRuffini che a cavallo degli anni ’80 vide le storiche imprese di Caglieris, Sacchetti, Della Valle.

La Beko Supercoppa 2015 manterrà la formula vincente su due giornate già utilizzata nella passata edizione dando vita così a una vera e propria Final Four. Dunque, a sfidarsi per il primo trofeo stagionale, troveremo i campioni d’Italia del Banco di Sardegna Sassari, la Grissin Bon Reggio Emilia, l’EA7 Emporio Armani Milano e l’Umana Reyer Venezia.

Numerosi gli eventi e le partnership che gli Organizzatori – RCS Sport e Lega Basket – hanno attivato su tutto il territorio, con lo scopo di trasformare la Beko Supercoppa in un evento in cui lo sport si fonde con lo spettacolo, regalando così ad appassionati, tifosi e famiglie un weekend all’insegna dello show e del divertimento.

I biglietti per la Beko Supercoppa 2015 posso essere acquistati in prevendita sui circuiti ufficiali www.ticketone.it e www.vivaticket.it, oppure direttamente ai botteghini del palazzetto dalle ore 15.00 di sabato 26 settembre.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.bekosupercoppa.it

Questi gli orari delle partite.

Sabato 26 settembre 2015:
ore 18.15 -
Banco di Sardegna Sassari vs Grissin Bon Reggio Emilia_gara 1

ore 20.45 -
EA7 Emporio Armani Milano vs Umana Reyer Venezia_gara 2

Domenica 27 settembre 2015
Ore 18.30 -

Vincente gara1 vs Vincente gara 2

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 139 Commenti

Pagina di 3

  • Kerberos 25/09/2015, 19.14
    Citazione ( mjkb87 25/09/2015 @ 13:43 )

    Quest anno il nostro obiettivo è la salvezza, non si può pretendere di più dopo le sconfitte con Verona e Derthona. Qualsiasi cosa viene in più poi è ben accetta.

    Ke arroganza!1!!!11 Manko è iniziato il kampionato e già state a pensare a qualkosa oltre la salvezza, kome se non ci fossero anke le altre squadre che magari si riveleranno meglio ed ankora nessuno può saperlo. Mika possono arrivare tutte ultime. Sempre i soliti :P

  • Kerberos 25/09/2015, 19.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non so perchè ho fatto quell'errore 0_0

    Quasi quasi me la tento anche io dando la colpa al correttore automatico :)

  • mjkb87 25/09/2015, 13.43 Mobile

    Quest anno il nostro obiettivo è la salvezza, non si può pretendere di più dopo le sconfitte con Verona e Derthona. Qualsiasi cosa viene in più poi è ben accetta.

  • Kerberos 25/09/2015, 09.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A dimostrazione che non bado alle disgrazie altrui. Vi rifarete domani contro Venezia; rendete a loro il quarantello (così poi vi rilassate e magari in finale ... ma solo se ci siamo noi, perchè se c'è Reggio dovete vincere, altrimenti innescate processi evolutivi nelle contendenti).

  • Kerberos 25/09/2015, 09.45
    Citazione ( sbraidi 25/09/2015 @ 09:19 )

    Ti ringrazio per aver esposto in modo esauriente e completo una serie di pensieri che sentirei miei se fossi Sassarese. Mi domandavo infatti se fosse una scelta completamente condivisa quella del turnover massiccio, per quanto vincente. Io personalme ...

    Grazie e buona stagione anche a voi. Per L'EL spero molto meglio per voi rispetto allo scorso anno (che poi sarebbe un vantaggio per il movimento e quindi per tutti); per il campionato, purtroppo, a costo di risultare scotese, non posso che augurarvi giusto quanto l'anno scorso, senza poter aggiungere neppure un rimbalzo in più ... ahem ... ;)

  • Kerberos 25/09/2015, 09.44

    Grazie e buona stagione anche a voi. Per L'EL spero molto meglio per voi rispetto allo scorso anno (che poi sarebbe un vantaggio per il movimento e quindi per tutti); per il campionato, purtroppo, a costo di risultare scotese, non posso che augurarvi giusto quanto l'anno scorso, senza poter aggiungere neppure un rimbalzo in più ... ahem ... ;)

  • sbraidi 25/09/2015, 09.19
    Citazione ( Kerberos 25/09/2015 @ 00:51 )

    Il caso ti ha portato a quotare uno dei più scettici su questa scelta, per più ragioni; scelta che non credo affatto fosse obbligata da richieste esose dei giocatori (al limite per Dyson) o da persone ingestibili (nonostante qualcuno fosse saltuari ...

    Ti ringrazio per aver esposto in modo esauriente e completo una serie di pensieri che sentirei miei se fossi Sassarese.
    Mi domandavo infatti se fosse una scelta completamente condivisa quella del turnover massiccio, per quanto vincente.
    Io personalmente tendo a fidelizzarmi verso i giocatori, quindi sarei piuttosto a disagio nel vedere praticamente azzerata una squadra veramente ben costruita e fortissima come quella che ha fatto man bassa di titoli durante lo scorso campionato.


    E, nel dubbio, torno a precisare che il mio post non aveva intenzioni polemiche, predicatorie e meno che meno da volpe e l'uva, per quanto una sana "invidia" sportiva per come e' andata la finale, verso la Dinamo ce l'ho.
    Ma questa e' una altra storia, e spero venga ribaltata sul campo. ;-)
    Detto questo, ti auguro un buon campionato.

  • OuterMarker 25/09/2015, 09.08 Mobile
    Citazione ( ilpartner21 24/09/2015 @ 22:00 )

    Se metteranno il pacchetto campionato, ancora non è apparso sul sito ma credo che lo faranno quasi certamente pochi giorni prima dell'inizio, sarà anche sulla apple tv.

    Sarebbe fantastico! Grazia

  • Kerberos 25/09/2015, 01.21
    Citazione ( Aronnax 24/09/2015 @ 16:20 )

    Peccato che seguendo il basket ad ottimi livelli, cosa che ora ti garantisce anche la Rai con l'HD, il 90% degli spettatori italiani non può vedersi la supercoppa.

    Prima o poi ognuno si fara una ragione anche di quel sfortunato 90%. Quello che è per me veramente insopportabile è che IO ci son dentro ed IO non vedrò la supercoppa :(

  • Kerberos 25/09/2015, 01.18
    Citazione ( Gigione88 24/09/2015 @ 15:47 )

    Hai parlato di coppa del nonno? Si. Ti ho tirato in ballo per quello.Poi ho parlato di compagni di tifo che commentano i thread di Milano. Se tu non lo fai non vedo il problema. Ciao

    Neppure io sono andato a sfottere l'Olimpia per l'amichevole con il Verona. Credo che l'ultima volta che sono andato nel vostro thread a parlar male di MIlano era per la partiita di andata con Avellino; ma non era per sfottere, quanto piuttosto per criticare seriamente l'atteggiamento molto poco determinato dei milanesi in quella partita.
    Dici che avrei dovuto dire qualcosa sull'amichevole di Verona? In effetti a pensarci bene ... sotto di 40 ... accidenti ... ghghghghg ... ihihihih ... ahahahah ... UAHAHAHA ...

    ;)

  • Kerberos 25/09/2015, 01.08
    Citazione ( Gigione88 24/09/2015 @ 15:29 )

    Tralasciando che non sono incazzato (tant'è che ho parlato di un mio commento antipatico ma non incazzoso), comunque il mio commento è riferito al fatto che tu, Kerberos e SimoneSS già a dire che vedremo, faremo, diremo, non abbiamo la stessa fame ...

    Non so se quanto scrivo io è sempre buono e giusto, ma certamente è argomentato. La mia posizione sulla Dinamo di quest'anno è semplicemente raffrontata a quella dell'anno scorso (nell'occasione mi riferivo solo ad alcuni aspetti in particolare); non conosco la condizione di un anno fa e quella attuale delle altre squadre, ma il mio discorso prescindeva da esse.

  • Kerberos 25/09/2015, 01.04
    Citazione ( Gigione88 24/09/2015 @ 14:58 )

    Considerando che gli unici giocatori già visti in Italia sono Cinciarini e Lawal (senza considerare Gentile e Cerella), adesso vorrei chiederti quante partite hai visto dei vari McLean, Hummel, Macvan, Lafayette, Jenksins, Amato, ecc...No perchè ad ...

    Al momento, in mancanza di sfide dirette tra le contendenti allo scudetto, i valori presumibili sono proporzionali ai costi dei giocatori e quindi al budget delle squadre; e quello di Milano è triplo rispetto alle contendenti. Se l'opinione comune (che va dai tifosi ai presidenti, dagli allenatori ai procuratori) avesse in mente valenze diverse dei roster, i giocatori di Milano non costerebbero il triplo.
    In assenza delle sfide dirette si potrebbe star zitti, visto che si sa che spesso non coincidono perfettamente con le spese, per poi commentare solo dopo di esse. Ma se uno vuole divertirsi a ragionare già da oggi, i dati sono quelli detti e le conclusioni inevitabilmente conseguenti. Dopo la supercoppa aggiusteremo il tiro, ma per ora vale il consueto "Milano vince facile" ;)

  • Kerberos 25/09/2015, 00.51
    Citazione ( sbraidi 24/09/2015 @ 14:45 )

    Quoto te che citi l'argomento, ma mi rivolgo anche a tutti i Sassaresi, per fare una domanda reale e davvero senza polemica. In tutta franchezza, tutte queste rivoluzioni annuali non vi hanno un po' stancato? Capisco i discorsi di budget, bilanci, co ...

    Il caso ti ha portato a quotare uno dei più scettici su questa scelta, per più ragioni; scelta che non credo affatto fosse obbligata da richieste esose dei giocatori (al limite per Dyson) o da persone ingestibili (nonostante qualcuno fosse saltuariamente estroverso estroverso e qualche altro un filo indolente di fronte alle direttive di Meo).
    1) Dal punto di vista delle qualità credo che fossimo riusciti a sommare tanto talento quanto difficilmente si può rifare con il nostro budget e quindi non avrei rischiato nessun cambio evitabile.
    2) In secondo luogo credo molto nella continuità del lavoro e nella crescita di giocatori e gruppo da un anno all'altro; dunque mi spiace non poter verificare almeno per un secondo anno tale possibilità.
    3) Dal punto di vista dell'immagine della Dinamo, la scelta è statisticamente perdente perchè difficilmente si farà meglio e dunque la società espone sè stessa ed i suoi giocatori a confronti e critiche prevedibili.
    4) Dal punto di vista della correttezza verso i giocatori autori del miracolo, la società si rivela priva di riconoscenza, non concedendo neppure la possibilità che difendano il titolo, quando invece nei confronti di altri a steso per anni tappeti rossi di ogni sorta (mi rifersico a Vanuzzo, Devecchi, Sacchetti, i fratelli Diener, a cui ha concesso ingaggi e reingaggi infiniti, come anche l'accoglienza dopo le fughe e regolari incensazioni anche dopo rese annuali anonime).
    5) Infine manca alcun rispetto verso la tifoseria che potrebbe anche affezionarsi più agli stranieri che agli italiani, allo staff, alla dirigenza.

    Questo è quanto mi viene in mente al momento. Se ci penso per altri 10 minuti, mi verranno in mente altre 10 ragioni, probabilmente.

  • Lilloss 24/09/2015, 23.48 Mobile

    Tutta La vita sky non C sono paragoni.....vincerà Milano FORZA DINAMO

  • Milano26Volte 24/09/2015, 23.40 Mobile

    Devo dire che Sky ha portato elementi positivi: orari fissi non modificabili. Ricordo che lo scorso anno la finale vide modificare il suo orario 3 gg prima, una cosa oscena per una partita sull' Isola

  • ilpartner21 24/09/2015, 22.00
    Citazione ( OuterMarker 24/09/2015 @ 17:09 )

    Che tu sappia ci sono possibilità che vada su apple tv?

    Se metteranno il pacchetto campionato, ancora non è apparso sul sito ma credo che lo faranno quasi certamente pochi giorni prima dell'inizio, sarà anche sulla apple tv.

  • Milano26Volte 24/09/2015, 21.34
    Citazione ( Risiko56 24/09/2015 @ 17:47 )

    i molti danni al calcio non li ha causati la tv a pagamento (basta guardare i risultati ed il livello dei club in spagna inghilterra e germania). Chi ha fatto danni al calcio sono stati federazione, dirigenti delle squadre che hanno sperperato gli in ...

    clap clap.....la rai ha immagini e qualità del commento penoso........anche la serie A non si vede in chiaro ma non mi sembra che il calcio sia in declino

  • Milano26Volte 24/09/2015, 21.29
    Citazione ( drewgordon94 24/09/2015 @ 15:38 )

    Alt ... Io non ho detto niente di vedremo ecc ecc ... Riguardo la super coppa ho solo detto che non sai mai quello che ti puoi aspettare perché sono partite secche in fase di preparazione , quindi può cincere chiunque ... E siccome può vincere chi ...

    beh disastrosa è un aggettivo molto moderato, la stagione dello scorso anno è stata imbarzzante, fallimentare, vergognosa a dir poco

  • tobaldinifrancesco4 24/09/2015, 21.05 Mobile

    venezia ancora piu forte io punto in loro

  • frabelli 24/09/2015, 20.38
    Citazione ( drewgordon94 24/09/2015 @ 14:31 )

    Ci sono più squadre che guardano allo scudetto solo vista l'esperienza dell anno scorso della dinamo ... Però poi inconsciamente si perde il senso della realtà e non si guardano i reali valori dei roster ... Nessuna squadra in Italia si può perm ...

    quoto tutto, ma c'è quella piccola componente, non tecnica né tattica, che non ha nessuno, nemmeno Milano, si chiama "fiammata" e se non in tutte le partite è una caratteristica che sta nel DNA di questa squadra.....tutti dovranno fare i conti anche quest'anno con tale componente

  • OlimpiaMilano 24/09/2015, 18.59

    quest'anno vado a giocarmi 50 iuri sull'olimpia quarta.
    per me vince venesia

  • lebas 24/09/2015, 18.18
    Citazione ( Risiko56 24/09/2015 @ 17:51 )

    se non ricordo male la 7ima dei playoff è stata l'unica trasmessa in hd da raisport.

    quello era Rai HD (ch 501) che è la frequenza per guardare in HD le reti generaliste RAI dato che la partita era su RAI 3 invece RAI SPORT HD (ch.557) esiste solo dal 14 settembre

  • Mike8DAntoni 24/09/2015, 18.02

    Al contrario delle 2 passate stagioni da questa supercoppa non mi aspetto nulla di eccezionale dall'Olimpia ma se non la vinciamo mi incazzo lo stesso!

  • Aronnax 24/09/2015, 17.54
    Citazione ( Risiko56 24/09/2015 @ 17:51 )

    se non ricordo male la 7ima dei playoff è stata l'unica trasmessa in hd da raisport.

    Rai sport da questo autunno ha un solo canale in HD, dovranno per forza trasmettere tutte le partite in alta definizione. Chiaro?

  • Risiko56 24/09/2015, 17.51
    Citazione ( ciuff14 24/09/2015 @ 17:32 )

    tanto qualcuno ti risponderà che su SKY la vedi in HD ed i commentatori sono meglio di quelli della RAI........

    se non ricordo male la 7ima dei playoff è stata l'unica trasmessa in hd da raisport.

  • ciuff14 24/09/2015, 17.49
    Citazione ( Risiko56 24/09/2015 @ 17:47 )

    i molti danni al calcio non li ha causati la tv a pagamento (basta guardare i risultati ed il livello dei club in spagna inghilterra e germania). Chi ha fatto danni al calcio sono stati federazione, dirigenti delle squadre che hanno sperperato gli in ...

    non sono d'accordo su nulla ma fa lo stesso

  • Risiko56 24/09/2015, 17.47
    Citazione ( ciuff14 24/09/2015 @ 17:29 )

    la tv a pagamento ha causato tantissimi danni allo sport del calcio (parlo dello sport non di chi ci guadagna con lo sport) per cui non ho tutta questa fede in SKY e simili. Pagano tanto e trasformano lo sport in un prodotto da spremere per ricavare ...

    i molti danni al calcio non li ha causati la tv a pagamento (basta guardare i risultati ed il livello dei club in spagna inghilterra e germania). Chi ha fatto danni al calcio sono stati federazione, dirigenti delle squadre che hanno sperperato gli introiti ed una cattiva gestione del movimento calcio che è rimasto ancorato ad un vecchiume incredibile. Con i soldi che ha dato sky al calcio in questi anni, sai quanti stadi nuovi si sarebbero costruiti?
    in quanto alle tristi partite della domenica mezzogiorno, non mi ricordo di partite di cartello giocate a quell'ora.

  • ciuff14 24/09/2015, 17.32
    Citazione ( Aronnax 24/09/2015 @ 16:20 )

    Peccato che seguendo il basket ad ottimi livelli, cosa che ora ti garantisce anche la Rai con l'HD, il 90% degli spettatori italiani non può vedersi la supercoppa.

    tanto qualcuno ti risponderà che su SKY la vedi in HD ed i commentatori sono meglio di quelli della RAI........

  • ciuff14 24/09/2015, 17.29
    Citazione ( Risiko56 24/09/2015 @ 14:36 )

    mi interessa il basket giocato a buoni livelli ma questo non preclude il fatto di poterlo seguire anche in Tv a OTTIMI livelli, cosa che in questo momento solo Sky in Italia può fare.

    la tv a pagamento ha causato tantissimi danni allo sport del calcio (parlo dello sport non di chi ci guadagna con lo sport) per cui non ho tutta questa fede in SKY e simili. Pagano tanto e trasformano lo sport in un prodotto da spremere per ricavare profitti (vogliamo parlare delle tristissime partite all'ora di pranzo? una bestemmia giustificata solo dalla volontà di fare soldi. e che dire dei turni di campionato spalmati in tre/quattro giorni? sempre lo stesso discorso). Ho seguito gli europei su SKY ed a volte anche la telecronaca di Tranquillo infarcita di frasi americane che avrebbero potuto esser dette in italiano mi ha spesso infastidito ma per molti un commentatore della RAI fa cagare a prescindere; uno di SKY è un genio a prescindere.

  • gusmanedemattei 24/09/2015, 17.21

    Ecco perchè Milano non partecipa al Trofeo Lombardia!

  • Boyscout77 24/09/2015, 17.18

    Piccola precisazione su skyonline i vari programmi non sono in HD, parlo con cognizione di causa visto che uso il servizio da diverso tempo, certamente segnale migliore del DDT come risoluzione ma NON HD (lo dicono anche le faq sul sito eh)


    Per quanto riguarda la visione su PC dovete utilizzare un browser diverso da Chrome visto che da qualche versione non supporta più Silverlight potete aprire il link cmq utilizzando IE (NON EDGE) e gira tranquillamente, browser che cmq avete installato su PC di default


    Il servizio come detto lo utilizzo da tempo e mai avuto problemi , io spero che nel prossime settimane facciano anche il ticket per la serie A e/o EL :)

  • OuterMarker 24/09/2015, 17.09
    Citazione ( ilpartner21 24/09/2015 @ 16:44 )

    Gira benissimo porsino sulla ps3 e non avevo una connessione potentissima. Sono curioso di vedere il pacchetto mensile del campionato e dell'eurolega, visto che tanto su sky, che ha il pacchetto del lunedì, giocheremo noi o Milano ogni volta.

    Intendevo il pacchetto campionato-EL, non la supercoppa..

  • OuterMarker 24/09/2015, 17.09
    Citazione ( ilpartner21 24/09/2015 @ 16:44 )

    Gira benissimo porsino sulla ps3 e non avevo una connessione potentissima. Sono curioso di vedere il pacchetto mensile del campionato e dell'eurolega, visto che tanto su sky, che ha il pacchetto del lunedì, giocheremo noi o Milano ogni volta.

    Che tu sappia ci sono possibilità che vada su apple tv?

  • ilpartner21 24/09/2015, 16.44
    Citazione ( dinamite10 24/09/2015 @ 16:42 )

    Io mi son vesto gli europei cosi e ho una linea adsl normale funziona benissimo.Non so su mac. Io con windows 10 ed infatti girava solo su firefox

    Gira benissimo porsino sulla ps3 e non avevo una connessione potentissima. Sono curioso di vedere il pacchetto mensile del campionato e dell'eurolega, visto che tanto su sky, che ha il pacchetto del lunedì, giocheremo noi o Milano ogni volta.

  • dinamite10 24/09/2015, 16.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io mi son vesto gli europei cosi e ho una linea adsl normale funziona benissimo.Non so su mac.
    Io con windows 10 ed infatti girava solo su firefox

  • ilpartner21 24/09/2015, 16.41
    Citazione ( lebas 24/09/2015 @ 16:32 )

    ..... è come se non la dessero

    10 euro e te la puoi vedere in HD in streaming con pc, tablet, ps3, ps4 e xbox... E brava sky con skyonline!
    [ link ]

  • dinamite10 24/09/2015, 16.37
    Citazione ( drewgordon94 24/09/2015 @ 15:46 )

    Ma è ovvio che li vedremo in campo ... Ma non mi piace che si dica che la favorita è venezia perché ha cambiato poco .,, e che vuol dire ??? Può avere un vantaggio nei primi 2 mesi , ma lo scudetto si assegna a giugno mica a ottobre ... Stiamo pa ...

    Il discorso venezia ci puo stare ora ad inizio stagione, per il resto hai ragione.
    Ma forse mi conosci io mani avanti mai! quindi ti dico i favoriti siamo noi! e aggiungo che se pur dovessimo perdere, ma con onore va bene uguale!

  • rhllor 24/09/2015, 16.37
    Citazione ( Smarties1988 24/09/2015 @ 16:26 )

    Scusate, ma quindi non la danno in tv? :'(

    la danno su sky.

  • lebas 24/09/2015, 16.32
    Citazione ( Smarties1988 24/09/2015 @ 16:26 )

    Scusate, ma quindi non la danno in tv? :'(

    ..... è come se non la dessero

  • lebas 24/09/2015, 16.31
    Citazione ( Aronnax 24/09/2015 @ 16:20 )

    Peccato che seguendo il basket ad ottimi livelli, cosa che ora ti garantisce anche la Rai con l'HD, il 90% degli spettatori italiani non può vedersi la supercoppa.

    sante parole !!

  • Smarties1988 24/09/2015, 16.26

    Scusate, ma quindi non la danno in tv? :'(

  • robydinamoss 24/09/2015, 16.25

    forza dinamo inizia mo col piede giusto :)

  • Aronnax 24/09/2015, 16.20
    Citazione ( Risiko56 24/09/2015 @ 14:36 )

    mi interessa il basket giocato a buoni livelli ma questo non preclude il fatto di poterlo seguire anche in Tv a OTTIMI livelli, cosa che in questo momento solo Sky in Italia può fare.

    Peccato che seguendo il basket ad ottimi livelli, cosa che ora ti garantisce anche la Rai con l'HD, il 90% degli spettatori italiani non può vedersi la supercoppa.

  • gibson 24/09/2015, 16.09
    Citazione ( Aronnax 24/09/2015 @ 16:07 )

    Perchè penso sia giusto ribadirlo.

    L'abbiamo capito, ormai funziona cosi ci possiamo far poco fattene una ragione.

  • Aronnax 24/09/2015, 16.07
    Citazione ( gibson 24/09/2015 @ 15:21 )

    Stai diventando pensante lo avrai ripetuto mille volte.

    Perchè penso sia giusto ribadirlo.

  • SimoneSS 24/09/2015, 16.00
    Citazione ( drewgordon94 24/09/2015 @ 15:48 )

    Si infatti ... E poi siccome ti leggo spesso so che non sei uno che mette le mani avanti o va a sfottere i milanesi negli altri tread per un amichevole

    Grazie anche io ti leggo spesso con attenzione...lo sfottò in generale non rientra nel mio carattere, che sia a milanesi, reggiani o chiunque...di solito porto molto rispetto verso chi, in una contesa, soccombe; però se mi si provoca, magari in maniera arrogante e volgare, allora tendo a rispondere

  • noncapiscodibasket 24/09/2015, 15.56

    "forza Reyer" è già stato detto?

  • SimoneSS 24/09/2015, 15.54
    Citazione ( Gigione88 24/09/2015 @ 15:47 )

    Hai parlato di coppa del nonno? Si. Ti ho tirato in ballo per quello.Poi ho parlato di compagni di tifo che commentano i thread di Milano. Se tu non lo fai non vedo il problema. Ciao

    Che tu lo creda o no, quella della coppa del nonno era davvero una battuta contro quelli che snobbano questa manifestazione, che secondo me invece è molto importante.....ti invito a rileggere i commenti di un annetto fa di molti tifosi della squadra che aveva perso la coppa...senza nessuna polemica. Saluti

  • Irving10 24/09/2015, 15.48 Mobile
    Citazione ( dinamite10 24/09/2015 @ 15:42 )

    spero vivamente che tu ti sbagli ! ;

    Ovvio per te, era comunque un pronostico

  • drewgordon94 24/09/2015, 15.48 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 24/09/2015 @ 15:44 )

    Allora siamo in due: mai messo un commento nei 3D sulle amichevoli di Milano, mai parlato di potenziale dell'Olimpia rispetto al nostro, mai detto chenon abbiamo più fame.....e se non si fosse capito, quella sulla coppa del nonno era una battuta rif ...

    Si infatti ... E poi siccome ti leggo spesso so che non sei uno che mette le mani avanti o va a sfottere i milanesi negli altri tread per un amichevole

Pagina di 3