Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/09/2015, 22.54

Reggio Emilia batte la Tezenis Verona in volata con 20 di Kaukenas

82-81 il finale per Reggio che vince il Trofeo Grissin Bon

Serie A
La Grissin Bon Reggio Emilia batte la Tezenis Verona 82-81 nella serata di presentazione della squadra a Reggio Emilia e si aggiudica il terzo trofeo Grissin Bon.

IL TABELLINO

Grissin Bon: Lilov, Lavrinovic 12, Della Valle 9, De Nicolao 4, Pechacek 11, Kaukenas 20, Silins 4, Lever 2, Gentile 12, Mitt, Brown 8. All. Menetti.

Tezenis Verona: Bernardi, Chikoko 12, Saccaggi, Ricci 10, Petronio, Boscagin, Cortese 13, Michelori 3, Ba, Da Ros 7, Rice 20, Spanghero 16. All. Crespi.

Note: tempi parziali: 21-16, 24-21, 17-21, 20-23.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 95 Commenti

Pagina di 2

  • Mike6mito 23/09/2015, 14.00 Mobile
    Citazione ( cepire 23/09/2015 @ 12:34 )

    come ha fatto a prendere una tribuna superiore che i numerati erano esauriti?

    Penso sia uno di quei posti che si commentava qualche giorno fa con Padloun scritto alla rovescio che sono stati quasi certamente bloccati il venerdì pomeriggio dalla società a nome di sponsor che poi hanno regolato il pagamento direttamente in sede nei giorni successivi.

  • sircharles2 23/09/2015, 13.02

    Rimas è ancora bello carico dopo i PO della passata stagione, buon per me che l'ho preso all'asta per un tozzo di pane.

  • TroyRules 23/09/2015, 13.02

    Premesso che Lilov a me non dispiace sebbene l'abbia visto giocare solo 2 partite, in più sicuramente costerà poco d'ingaggio che è fondamentale per uno straniero di coppa, casomai mi domando che senso ha mettere sotto contratto proprio lui che è un esterno cioè dove in teoria siamo + lunghi visto anche l'utilizzo di Strautins... Non sarebbe forse più utile un lungo per ridurre il minutaggio di coppa di Darius?

  • rhllor 23/09/2015, 12.34
    Citazione ( testaquadra66 23/09/2015 @ 12:21 )

    intendevo dire che l'epoca del mecenatismo deve avere un termine e gli sforzi in questa direzione a me paiono evidenti, l'introito dovuto alle sponsorizzazioni direi che è il vero nodo della gestione perchè dovrebbe costituire (assieme all'introito ...

    chiaro ma lo s<a anch elui che se non investi gli sponsor non arrivano nè la gente al palazzo. Con l'investimento dell'anno scorso quest'anno aumentano gli sponsor e la gente al pala paga 20/25% di media in più e non ci sono più riduzioni di alcun tipo. Sicuramente il pala è un limite ma se si rimane a questo livello con questo budget e senza che landi ci metta un 1 euro non vedo perchè debba smettere domani.

    Poi se si fa altri due anni a metterci dentro x milioni ogni anno allora sì, cambierà. Ma aspettiamo i risultati di questo e del prossimo anno prima di non investire niente già quest'anno.

  • cepire 23/09/2015, 12.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    come ha fatto a prendere una tribuna superiore che i numerati erano esauriti?

  • testaquadra66 23/09/2015, 12.21
    Citazione ( rhllor 23/09/2015 @ 12:07 )

    Arrivare al pareggio non è raschiare, così come il riuscire a prendere di più dagli sponsor.

    intendevo dire che l'epoca del mecenatismo deve avere un termine e gli sforzi in questa direzione a me paiono evidenti, l'introito dovuto alle sponsorizzazioni direi che è il vero nodo della gestione perchè dovrebbe costituire (assieme all'introito della vendita dei biglietti) il tuo limite di spesa, da noi non è stato così.

  • rayalle 23/09/2015, 12.19
    Citazione ( testaquadra66 23/09/2015 @ 12:12 )

    Vero ma ha pubblicamente dichiarato che lo sforzo fatto non è ripetibile se non per un paio d'anni e che se non arriva un palazzetto che consenta incassi superiori tutto si ridimensiona.

    A lungo andare può essere (sempre se è vero) che si stufi e ridimensioni (che non vuol dire tornare in legadue), ma sarebbe una cosa graduale e lunga nel tempo. Ovvero di sicuro non riguarderebbe questa stagione e tantomeno l ingaggio di Lilov :)

  • rhllor 23/09/2015, 12.15 Mobile
    Citazione ( testaquadra66 23/09/2015 @ 12:12 )

    Vero ma ha pubblicamente dichiarato che lo sforzo fatto non è ripetibile se non per un paio d'anni e che se non arriva un palazzetto che consenta incassi superiori tutto si ridimensiona.

    2m non è ripetibile, non

  • testaquadra66 23/09/2015, 12.12
    Citazione ( rayalle 23/09/2015 @ 11:59 )

    Sì ma non è che Landi si è accorto dall'oggi al domani che la sua azienda gli porta delle perdite e sempre dall oggi al domani taglia i fondi per la PR... Il budget di quest'anno è simile a quello della passata stagione e poco ma sicuro non sareb ...

    Vero ma ha pubblicamente dichiarato che lo sforzo fatto non è ripetibile se non per un paio d'anni e che se non arriva un palazzetto che consenta incassi superiori tutto si ridimensiona.

  • rhllor 23/09/2015, 12.07
    Citazione ( testaquadra66 23/09/2015 @ 11:54 )

    Vorrei ricortarti che l'anno scorso per S.Stefano c'è stato un passivo di oltre 2 milioni di euri, che, seppur fasulli per la mancanza di iscrizione a bilancio degli incassi dei PO, ha ripianato con le sue tasche. Quest'anno a mio modo di vedere la ...

    Arrivare al pareggio non è raschiare, così come il riuscire a prendere di più dagli sponsor.

  • rayalle 23/09/2015, 11.59
    Citazione ( testaquadra66 23/09/2015 @ 11:54 )

    Vorrei ricortarti che l'anno scorso per S.Stefano c'è stato un passivo di oltre 2 milioni di euri, che, seppur fasulli per la mancanza di iscrizione a bilancio degli incassi dei PO, ha ripianato con le sue tasche. Quest'anno a mio modo di vedere la ...

    Sì ma non è che Landi si è accorto dall'oggi al domani che la sua azienda gli porta delle perdite e sempre dall oggi al domani taglia i fondi per la PR... Il budget di quest'anno è simile a quello della passata stagione e poco ma sicuro non sarebbe problema mettere sotto contratto Lilov. Anche perchè se lo fosse per quale motivo penseremmo di mettercelo?

  • testaquadra66 23/09/2015, 11.54
    Citazione ( rayalle 23/09/2015 @ 11:41 )

    Intanto vediamo se verrà firmato o no, al momento Max ha solo detto che stanno pensando ad una sua conferma per l Eurocup. Per quanto riguarda i tuoi dubbi: - no, in coppa puoi portare quanti stranieri vuoi, non importa che formula usi in campionato ...

    Vorrei ricortarti che l'anno scorso per S.Stefano c'è stato un passivo di oltre 2 milioni di euri, che, seppur fasulli per la mancanza di iscrizione a bilancio degli incassi dei PO, ha ripianato con le sue tasche. Quest'anno a mio modo di vedere la società sta cercando di arrivare ad un obiettivo che si avvicina al pareggio di bilancio (impennata prezzi biglietti, riduzione ingaggio DL, non rinnovo ingaggio DD), incasso penale Cincia, aumento monte sponsorizzazioni ecc.. ecc..

  • testaquadra66 23/09/2015, 11.42
    Citazione ( rhllor 23/09/2015 @ 11:34 )

    struttins sarà a referto in coppa e nelle partite dove mancerà qualche straniero.

    con struttins ci facciamo anche lo gnocco fritto (non ho saputo resistere)

  • rayalle 23/09/2015, 11.41
    Citazione ( testaquadra66 23/09/2015 @ 11:17 )

    ho letto anch'io, la cosa mi lascia francamente molto perplesso per due ragioni, la prima è questa: se non ricordo male il regolamento che segue la formazione per lo svolgimento del campionato si estende alle coppe, ovvero se giochi con il 5+5 in ca ...

    Intanto vediamo se verrà firmato o no, al momento Max ha solo detto che stanno pensando ad una sua conferma per l Eurocup.
    Per quanto riguarda i tuoi dubbi:
    - no, in coppa puoi portare quanti stranieri vuoi, non importa che formula usi in campionato. Infatti Strautins verrà portato a referto solo in Eurocup e per Lilov se dovesse essere confermato varrebbe la stessa cosa
    - se dovessero decidere di tenerlo vorrebbe dire che economicamente non è assolutamente un problema. E il suo ingaggio sarebbe molto meno di 70/80k.
    Comunque la società non sta per niente raschiando il fondo del barile, siamo una delle migliori della serie A da quel punto di vista. Il nostro budget è circa quello dell anno scorso

  • rhllor 23/09/2015, 11.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    speriamo, così si chiude anche questo teatrino.

  • rhllor 23/09/2015, 11.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    un 5 a meno di 2 metri o sei il Verme o sei in serie B (legadue israeliana)

  • rhllor 23/09/2015, 11.34
    Citazione ( terzotempo 23/09/2015 @ 11:16 )

    Scusa ma...se Stautins (Lettone) se va a referto....allora non partecipiamo nemmeno al premio italiani....penso che per "partecipare" occorre il 5+5 tutto l'anno....basta un referto con 6 stranieri che di colpo siamo "esclusi" dal premio...

    struttins sarà a referto in coppa e nelle partite dove mancerà qualche straniero.

  • terzotempo 23/09/2015, 11.21

    Ho letto i commenti deglii altri solo ora...capito tutto...

  • testaquadra66 23/09/2015, 11.17
    Citazione ( re7106 23/09/2015 @ 10:30 )

    Da quanto ho letto stamattina Menetti ha detto che Lilov potrebbe essere firmato e tenuto a disposizione per l'Eurocup...

    ho letto anch'io, la cosa mi lascia francamente molto perplesso per due ragioni, la prima è questa: se non ricordo male il regolamento che segue la formazione per lo svolgimento del campionato si estende alle coppe, ovvero se giochi con il 5+5 in campionato te lo porti anche in coppa, non so se sia fattibile un artificio del tipo me lo porto in panca e poi non gioca in campionato e lo uso solo nelle coppe. La seconda è questa: che senso ha spendere 70/80 mila euro per una società che a livello economico sta raschiando il fondo del barile per rimanere una delle più sane del campionato, come ha dichiarato implicitamente Pat quando ha detto che il settore ospiti sono costretti a toglierlo perché così abbassano del 25% il costo di gestione della sicurezza, per un giocatore che allunga le rotazioni laddove abbiamo una straordinaria abbondanza?

  • terzotempo 23/09/2015, 11.16
    Citazione ( kingmatteo 23/09/2015 @ 09:26 )

    Aradori, ADV, Polonara, Gentile, De Nicolao -> 5 Italiani che vedremo sempre in campo Kaukenas, Lavr,Veremenko, Silins, Pechachek -> 5 Stranieri poi a referto andranno Strautins ( Lettone ) ed uno tra Lusvarghi e Lever , entrambi Italiani, per I va ...

    Scusa ma...se Stautins (Lettone) se va a referto....allora non partecipiamo nemmeno al premio italiani....penso che per "partecipare" occorre il 5+5 tutto l'anno....basta un referto con 6 stranieri che di colpo siamo "esclusi" dal premio...

  • kingmatteo 23/09/2015, 10.56
    Citazione ( rayalle 23/09/2015 @ 10:54 )

    Di pullman organizzati non si è avuto notizia quindi immagino non ci siano; forse li metteranno a disposizione per un eventuale finale ma al momento non si è sentito nulla. Per quanto riguarda il settore io e i miei amici abbiamo preso i biglietti ...

    abbiamo come sponsor uno che organizza viaggi in pulmann ... almeno 2/3 pulmann si poteva fare ... mah ....

  • rayalle 23/09/2015, 10.54 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 23/09/2015 @ 10:18 )

    sai se ci sono pulmann organizzati ? ci sono settori in cui è più probabile trovare deireggiani ? tu sai qualcosa ? io purtroppo sabato non riesco .... ma domenica saremmo 3/4 ... :D

    Di pullman organizzati non si è avuto notizia quindi immagino non ci siano; forse li metteranno a disposizione per un eventuale finale ma al momento non si è sentito nulla. Per quanto riguarda il settore io e i miei amici abbiamo preso i biglietti in non numerata, che praticamente dovrebbe essere tutto l anello piu alto che gira intorno al palazzetto, quindi quando arriviamo guardiamo dove sono piazzati i reggiani e ci mettiamo li..

  • kingmatteo 23/09/2015, 10.50

    ignorate il post di prima, sbagliato articolo

  • kingmatteo 23/09/2015, 10.50

    qualcuno conosce quali stati Europei hanno più di 1 arena per il basket che ha capienza superiore a 15000 persone ? qulacuno ha un elenco ? :(

  • alan73 23/09/2015, 10.45 Mobile
    Citazione ( Sperullino66 23/09/2015 @ 08:42 )

    La vuelle che batte il cska e' mera illusione, un sogno bagnato, anche in amichevole e persino se giocasse il presidente della squadra, come è successo qualche giorno fa con il Volvograd. A parte gli scherzi era Pistoia ad aver battuto Mosca. Per qu ...

    Oh, non vorrei sbagliarmi ma all'Euro Hoop Series di 2 anni fa il CSKA lo abbiamo battuto veramente

  • testaquadra66 23/09/2015, 10.45
    Citazione ( 3infaccia 23/09/2015 @ 10:36 )

    quindi bisognerebbe aspettare altre due stagioni prima che diventi italiano di formazione no?

    Esatto, un giocatore diventa italiano di formazione, quindi a tutti gli effetti utilizzabile e conteggiabile come italiano in campionato dopo 3 anni di permanenza nei campionati italiani e a condizione che abbia iniziato la formazione (le giovanili) prima del compimento del sedicesimo anno di età. Ovviamente questo giocatore NON cambia nazionalità e quindi NON è utilizzabile dalla nazionale, per quello l'iter è diverso.

  • 3infaccia 23/09/2015, 10.36
    Citazione ( testaquadra66 23/09/2015 @ 10:31 )

    Strautins al momento vale come comunitario, alla fine del prossimo anno, se poi arriva a 3 anni di formazione in Italia e essendo arrivato prima dei 16 anni (2/3 mesi prima) potrà giocare come italiano di formazione (come per esempio farà Metrevel ...

    quindi bisognerebbe aspettare altre due stagioni prima che diventi italiano di formazione no?

  • REdiCoppe 23/09/2015, 10.34
    Citazione ( re7106 23/09/2015 @ 10:30 )

    Da quanto ho letto stamattina Menetti ha detto che Lilov potrebbe essere firmato e tenuto a disposizione per l'Eurocup...

    Ha 27 anni... non ha margini di miglioramento e sarebbe meglio che risparmiamo i soldi per questi inutili giocatori insipidi da legadue e li spendessimo su di uno staff atletico adeguato all'attuale livello e non per coprire eventuali falle...
    Sarebbe assurdo...

  • testaquadra66 23/09/2015, 10.31
    Citazione ( kingmatteo 23/09/2015 @ 09:26 )

    Aradori, ADV, Polonara, Gentile, De Nicolao -> 5 Italiani che vedremo sempre in campo Kaukenas, Lavr,Veremenko, Silins, Pechachek -> 5 Stranieri poi a referto andranno Strautins ( Lettone ) ed uno tra Lusvarghi e Lever , entrambi Italiani, per I va ...

    Strautins al momento vale come comunitario, alla fine del prossimo anno, se poi arriva a 3 anni di formazione in Italia e essendo arrivato prima dei 16 anni (2/3 mesi prima) potrà giocare come italiano di formazione (come per esempio farà Metreveli nella Orlandina, che ha fatto l'europeo nelle file della Georgia). Per inciso Silins e Pechaceck arrivarono poco dopo il compimento del sedicesimo anno, quindi non potranno mai essere considerati di formazione italiana e per questo giocano da stranieri.

  • REdiCoppe 23/09/2015, 10.31
    Citazione ( 3infaccia 23/09/2015 @ 10:24 )

    quindi strautins non sarà con la prima squadra?? e saranno sempre aggregati Lever(non mi sembra sia andato male nella pre, è sempre andato a punti nelle partite che ha giocato!)Lavacchielli/Lusvarghi?

    no...non sarà a referto in campionato...ma sarà aggregato alla prima squadra tutto l'anno (quando si sistemerà dall'infortunio) giocherà a Correggio e nell'under e sarà a referto in coppa...

  • re7106 23/09/2015, 10.30

    Da quanto ho letto stamattina Menetti ha detto che Lilov potrebbe essere firmato e tenuto a disposizione per l'Eurocup...

  • 3infaccia 23/09/2015, 10.30
    Citazione ( kingmatteo 23/09/2015 @ 10:27 )

    Strautins sarà aggregato alla prima squadra, appena si riprende dall'infortunio, ed andrà a referto in coppa

    Secondo me è davvero talentuoso, forse il nostro prospetto più interessante nel vivaio, e mi sarebbe piaciuto vederlo in campionato, dove magari poteva avere un attimo di spazio in più e un po di pressione in meno.... si parla di minuti scarsi eh, non 25 di media

  • kingmatteo 23/09/2015, 10.27
    Citazione ( 3infaccia 23/09/2015 @ 10:24 )

    quindi strautins non sarà con la prima squadra?? e saranno sempre aggregati Lever(non mi sembra sia andato male nella pre, è sempre andato a punti nelle partite che ha giocato!)Lavacchielli/Lusvarghi?

    Strautins sarà aggregato alla prima squadra, appena si riprende dall'infortunio, ed andrà a referto in coppa

  • kingmatteo 23/09/2015, 10.26
    Citazione ( REdiCoppe 23/09/2015 @ 10:06 )

    tutto giusto tranne Strautins che non può andare a referto, se non manca un straniero, avendo optato per il 5+5. Per la partita di Sabato contro Sassari non sono poi così preoccupato quanto voi, ovvio che Veremeenko (dove vige la più completa ome ...

    Caso Veremeenko: spero proprio sia solo un eccesso di zelo nell'aspettare il completo recupero, per eviatre poi infortuni peggiori.
    La cosa in effetti è strana, ma io credo che potrà regalaraci delle belle soddisfazioni, soprattutto in Eurocup (e qui mi tocco i gioielli di famiglia.....)

  • 3infaccia 23/09/2015, 10.24
    Citazione ( REdiCoppe 23/09/2015 @ 10:06 )

    tutto giusto tranne Strautins che non può andare a referto, se non manca un straniero, avendo optato per il 5+5. Per la partita di Sabato contro Sassari non sono poi così preoccupato quanto voi, ovvio che Veremeenko (dove vige la più completa ome ...

    quindi strautins non sarà con la prima squadra?? e saranno sempre aggregati Lever(non mi sembra sia andato male nella pre, è sempre andato a punti nelle partite che ha giocato!)Lavacchielli/Lusvarghi?

  • kingmatteo 23/09/2015, 10.18
    Citazione ( rayalle 23/09/2015 @ 09:01 )

    Indubbiamente sarà una supercoppa molto difficile, il non aver mai avuto neanche lontanamente la squadra al completo per tutto il precampionato non è certo una bella cosa. Vero comunque che essendo partite singole non si sa mai.. l importante è n ...

    sai se ci sono pulmann organizzati ? ci sono settori in cui è più probabile trovare deireggiani ? tu sai qualcosa ? io purtroppo sabato non riesco .... ma domenica saremmo 3/4 ... :D

  • REdiCoppe 23/09/2015, 10.06
    Citazione ( kingmatteo 23/09/2015 @ 09:26 )

    Aradori, ADV, Polonara, Gentile, De Nicolao -> 5 Italiani che vedremo sempre in campo Kaukenas, Lavr,Veremenko, Silins, Pechachek -> 5 Stranieri poi a referto andranno Strautins ( Lettone ) ed uno tra Lusvarghi e Lever , entrambi Italiani, per I va ...

    tutto giusto tranne Strautins che non può andare a referto, se non manca un straniero, avendo optato per il 5+5.
    Per la partita di Sabato contro Sassari non sono poi così preoccupato quanto voi, ovvio che Veremeenko (dove vige la più completa omertà e la cosa è davvero scesa nel ridicolo anche perché anche se si fosse stirato, un infortunio è un bel peso dopo lo scorso anno, ma è accettabile...e il tifoso ha il diritto di sapere) mancherà o sarà in condizione impresentabili, essendosi allenato 7 gg ed essendo un lungo...ma con un Darjus così in forma, a me del VNP (Very Normal Player) m'interessa poco, ci sarà più spazio per Pechacek, che in prospettiva sta crescendo parecchio e spazio a Big D! Per il resto, mancherà della chimica, problema che avrà naturalmente anche Sassari, mentre Polonara, Aradori e Della Valle saranno subito belli pronti, sicuramente è una buona cosa preparasi atleticamente in nazionale con lo staff di ottimi professionisti, De Nick e Gentile sono stati in gruppo tutto il mese, Kaukenas è Benjamin Button, Pecha è in forma... Silins in recupero... ma i suoi minuti se li possono smezzare Aradori, Della Valle e Kaukenas tranquillamente... insomma think positive!

  • Hobba 23/09/2015, 09.53 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 23/09/2015 @ 08:17 )

    quoto ieri sera un allenamento per noi mentre Verona già bella rodata , con schemi semplici ma fatti bene ed alcuni ottimi tiratori da 3. Squadra interessante Certo che una volta a Reggio l'amichevole di presentazione là si giocava con il CSKA .. ...

    19 settembre 2006 risultato finale 82-69 per i russi campioni d'Europa in carica. A fine partita Paterlini disse: "peccato non aver potuto ricevere la squadra campione d'Europa in un palasport degno di tale nome". Sono passati 9 anni e 4 giorni.

  • rhllor 23/09/2015, 09.38
    Citazione ( ReggioUmilia 23/09/2015 @ 09:26 )

    Non c'è nessun obbligo da parte delle società di mantenere un settore ospiti. L'ha ribadito anche oggi il nostro vice-presidente Paterlini: "siamo stati costretti ad eliminarlo" dice.

    l'obbligo sul numero di posti per gli ospiti esiste per palazzi con un numero superiore al nostro(ed è un obbligo della lega). Non ricordo se 5 o 4k. Tutti gli altri sono a discrezione della società ospitante.

  • kingmatteo 23/09/2015, 09.26 Mobile
    Citazione ( terzotempo 23/09/2015 @ 08:33 )

    Qualcuno mi dice la sua opinione? Ma quest'anno si punta con "meno forza" al premio italiani? Mi pare che siano solo 5 in roster e non di più....anzi mi pare che non abbiamo alcun undicesimo e dodicesimo (Pini e Rovatti se ne sono andati e non sono ...

    Aradori, ADV, Polonara, Gentile, De Nicolao -> 5 Italiani che vedremo sempre in campo Kaukenas, Lavr,Veremenko, Silins, Pechachek -> 5 Stranieri poi a referto andranno Strautins ( Lettone ) ed uno tra Lusvarghi e Lever , entrambi Italiani, per I vari garbage time degli incontri secondo me ci puntiamo ancora, chiaro che ci sarà più concorrenza da parte di altre squadre, Trento in primis direi

  • ReggioUmilia 23/09/2015, 09.26 Mobile
    Citazione ( Sperullino66 23/09/2015 @ 08:42 )

    La vuelle che batte il cska e' mera illusione, un sogno bagnato, anche in amichevole e persino se giocasse il presidente della squadra, come è successo qualche giorno fa con il Volvograd. A parte gli scherzi era Pistoia ad aver battuto Mosca. Per qu ...

    Non c'è nessun obbligo da parte delle società di mantenere un settore ospiti. L'ha ribadito anche oggi il nostro vice-presidente Paterlini: "siamo stati costretti ad eliminarlo" dice.

  • rhllor 23/09/2015, 09.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    oserei dire tutti sponsor e quindi non paganti.
    Per dirti il mio capo ha provato a rifilarmi il biglietto lunedì ma ho gentilmente rifiutato.

  • gusmanedemattei 23/09/2015, 09.13
    Citazione ( stefanog23 23/09/2015 @ 02:14 )

    Pistoia ha battuto il CSKA in precampionato due anni fa... Che vuoi che conti adesso? Gli allenatori provano gli schemi e fanno giocare tutti provando quintetti che in campionato non vedremo mai. Poi a Reggio mancavano Polonara e Aradori.

    Cremona ha battuto il CSKA di Messina al Trofeo Lombardia.

  • rhllor 23/09/2015, 09.08
    Citazione ( rayalle 23/09/2015 @ 08:58 )

    Che anche lì boh.. rispetto a tutte le mezze schiappe che arrivano ogni anno in Italia (vedi Gilchrist ma non solo), sarebbe ben meglio un Pechacek.. ma capisco anche che una società che punta alla salvezza cerchi di fare il botto provando a prende ...

    Non è colpa delle società ma di sponsor e tifosi che pretendono l'ira di dio e non permettono di ricostruire la squadra o avere progetti a lungo termine perchè il risultato deve arrivare oggi. Prendi l'AD dello Sponsor di varese si è sbilanciato che l'obiettivo minimo sono i playoff... Un obiettivo decisamente eccessivo dopo due anni disastrati. Conseguentemente con un bacino di Italiani povero (ed al tempo stesso mal cagato), è normale che i 5 stranieri debbano per lo meno sembrare gente già pronta al professionismo e non ragazzini.

  • Arrestigu50 23/09/2015, 09.07
    Citazione ( Fenixwing 23/09/2015 @ 01:04 )

    Quando connette fa cose buone, quando cala di concentrazione si impelaga a fare cose difficili e nabbate clamorose. La mano per un lungo è davvero davvero buona, è il software ad avere qualche problema di connessione. Nel dubbio Kaukenas fa segnare ...

    Quello che mi piace di più di Kaukenas è la riserva di energia che tira fuori nelle difficoltà, quando gli altri hanno paura di sbagliare, lui prende l'iniziativa, prende la squadra in mano e lotta con la fame di chi sta appena arrivando e ha tutta la carriera davanti... e chi più di lui si merita la fascia di capitano.

  • rayalle 23/09/2015, 09.01 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 23/09/2015 @ 08:17 )

    quoto ieri sera un allenamento per noi mentre Verona già bella rodata , con schemi semplici ma fatti bene ed alcuni ottimi tiratori da 3. Squadra interessante Certo che una volta a Reggio l'amichevole di presentazione là si giocava con il CSKA .. ...

    Indubbiamente sarà una supercoppa molto difficile, il non aver mai avuto neanche lontanamente la squadra al completo per tutto il precampionato non è certo una bella cosa. Vero comunque che essendo partite singole non si sa mai.. l importante è non deprimersi se le cose dovessero andare male. Io, nel dubbio, a Torino ci sono :)

  • rayalle 23/09/2015, 08.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che anche lì boh.. rispetto a tutte le mezze schiappe che arrivano ogni anno in Italia (vedi Gilchrist ma non solo), sarebbe ben meglio un Pechacek.. ma capisco anche che una società che punta alla salvezza cerchi di fare il botto provando a prendere uno sconosciuto dal sommerso, anche se la metà delle volte si rivela un fiasco. Comunque in supercoppa dovrebbe avere molto spazio

  • testaquadra66 23/09/2015, 08.54

    messi così come ieri sera comunque sabato Sassari ci rulla...

  • testaquadra66 23/09/2015, 08.53

    ho visto bello vispo anche Donatas

  • Sperullino66 23/09/2015, 08.42 Mobile
    Citazione ( rayalle 23/09/2015 @ 00:17 )

    Bene ma non benissimo giudicare una partita, per di più amichevole, senza averla vista.. La partita ha avuto (almeno nella parte che ho visto io) intensità praticamente da campetto estivo e noi schieravamo come in tutto il resto della preseason var ...

    La vuelle che batte il cska e' mera illusione, un sogno bagnato, anche in amichevole e persino se giocasse il presidente della squadra, come è successo qualche giorno fa con il Volvograd. A parte gli scherzi era Pistoia ad aver battuto Mosca.
    Per quanto riguarda l'eliminazione del settore ospiti ritengo sia avvenuto solo x le amichevoli: in campionato il settore riservato agli ospiti e' obbligatorio, assurda disposizione derivata dal calcio.

Pagina di 2