Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 02/09/2015, 17.33 Rumors

Maarten Leunen ad un passo dalla firma con Avellino

L'ex capitano di Cantù verso Avellino

Serie A
Maarten Leunen è ad un passo dal ritorno in Italia, secondo quanto scrive Ottopagine. L'ex capitano di Cantù è vicino alla firma con la Scandone Avellino. L'arrivo di Leunen chiuderà il roster degli irpini.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 147 Commenti

Pagina di 3

  • superguly84 03/09/2015, 23.27 Mobile
    Citazione ( andrebott 03/09/2015 @ 18:43 )

    Si ma l'ultimo anno di Cantù si è visto che non può reggere troppo pressioni e minuti...e comunque a Cantù e Reggio Em. non ho visto nessuno strapparsi i capelli per le partenze di Buva, Cervi e Pini e i motivi ci saranno...poi tu faresti giocare ...

    Buva ha 25 anni e può migliorare, il suo problema è la testa anche dietro, Sa Scivolare e tenere anche un piccolo in penetrazione, il problema è il lato debole. Io ripeto nelle situazioni statiche è buono in difesa. Mentre i 4 un pò di movimento alla peric tende a subirli Perchè in difesa si addormenta, guarda solo la palla. Io lo farei solo giocare centro, e quelle poche volte che ha giocato centro si è visto forse il miglio buva a Cantù. Giocatore che se gli viene dato fiducia e minuti tipo pre taglio di Hollis era un giocatore da 15/18 punti a partita. Su leunen a Cantù tutti gli vogliono bene, ma non è mai migliorato. Poi i problemi alla schiena sembrano che li abbia. Te lo posso assicurare 25/30 min minimo li gioca leunen.
    Io non lo vorrei indietro leunen ma buva si, ma da. Centro

  • ColoVarese87 03/09/2015, 20.50
    Citazione ( chauser 03/09/2015 @ 09:34 )

    mha, secondo me voi non avete visto Pini fino in fondo. Io lo vedo ogni domenica da 4 o 5 anni a questa parte e ti posso dire che farà fatica, fatica, fatica. E u Cervi non ho alcun dubbio, è forte e si farà valere ma andrà a sprazzi, farà alcun ...

    pini sa che è scarso tecnicamente e non esagera
    per Cervi non ho più parole
    difensivamente ovviamente si farà valere ma l'altra metacampo è orrenda

  • BoldozDog 03/09/2015, 19.42
    Citazione ( andrebott 03/09/2015 @ 19:04 )

    Guarda per me avete un pacchetto esterni davvero di alto livello ma gli stranieri del pacchetto lunghi potevano essere decisamente migliori

    Sì, ci può stare...

  • andrebott 03/09/2015, 19.04
    Citazione ( BoldozDog 03/09/2015 @ 18:50 )

    Okz, ci sta, grazie andre. Diciamo quindi che ci sono 5 possibili lunghi (includo anche Nunnally) perché sono convinto, dalla presa di Veikalas, che possa dare minuti anche da 4.

    Guarda per me avete un pacchetto esterni davvero di alto livello ma gli stranieri del pacchetto lunghi potevano essere decisamente migliori

  • BoldozDog 03/09/2015, 18.50
    Citazione ( andrebott 03/09/2015 @ 18:44 )

    Perchè è troppo incostante, difende pochino ed è sempre stato utilizzato dandogli intorno ai 15 minuti come è giusto che sia

    Okz, ci sta, grazie andre.
    Diciamo quindi che ci sono 5 possibili lunghi (includo anche Nunnally) perché sono convinto, dalla presa di Veikalas, che possa dare minuti anche da 4.

  • andrebott 03/09/2015, 18.44
    Citazione ( BoldozDog 03/09/2015 @ 16:06 )

    Scusa andre, perché Buva non può giocare tanto?

    Perchè è troppo incostante, difende pochino ed è sempre stato utilizzato dandogli intorno ai 15 minuti come è giusto che sia

  • andrebott 03/09/2015, 18.43
    Citazione ( superguly84 03/09/2015 @ 16:03 )

    Leunen ha sempre giocato tanto minimo storico 26, buva non ha problemi di falli, semplicemente non difende. Cervi è 214 e miglior stoppatore. Chi la scritto che devi per forza prendere una scimmia. Questo è il basket e i giocatore che sanno solo sa ...

    Si ma l'ultimo anno di Cantù si è visto che non può reggere troppo pressioni e minuti...e comunque a Cantù e Reggio Em. non ho visto nessuno strapparsi i capelli per le partenze di Buva, Cervi e Pini e i motivi ci saranno...poi tu faresti giocare 25-30 minuti un giocatore che a tua detta non difende?

  • BoldozDog 03/09/2015, 17.00
    Citazione ( MarquesGreen 03/09/2015 @ 16:45 )

    http://www.ottopagine.it/av/sport/scando
    nebasket/33275/sidigas-sacripanti-leunen
    -e-il-nostro-ultimo-tassello.shtml preso leunen

    Andata.

  • MarquesGreen 03/09/2015, 16.45

    [ link ]


    preso leunen

  • BoldozDog 03/09/2015, 16.10
    Citazione ( superguly84 03/09/2015 @ 16:07 )

    Ma non è un play, poi che possa portare su palla, ok. Ma è una guardia tiratrice, che poi ackere leunen sono dei buoni passatori va bene, ma di play è solo uno. Blums è gentile tra passare e mettere in ritmo qualcuno preferisce tirare da 3. Tutto ...

    Sono d'accordo ma green penso farà 32-35 minuti in media, non abbiamo coppe e niente, direi che con due come Acker e Blums che ti portano la palla di lì e che comunque hanno un buon QI e buone mani non dovremmo aver problemi in cambio di regia.

  • superguly84 03/09/2015, 16.07 Mobile
    Citazione ( BoldozDog 03/09/2015 @ 16:00 )

    Blums che dalla panca mica fa schifo ^^

    Ma non è un play, poi che possa portare su palla, ok.
    Ma è una guardia tiratrice, che poi ackere leunen sono dei buoni passatori va bene, ma di play è solo uno.
    Blums è gentile tra passare e mettere in ritmo qualcuno preferisce tirare da 3. Tutto qua

  • BoldozDog 03/09/2015, 16.06
    Citazione ( andrebott 03/09/2015 @ 15:07 )

    Non c'è un lungo atletico e nessuno dei quattro può giocare tanti minuti...dimmi tu come fanno ad essere amalgamati bene

    Scusa andre, perché Buva non può giocare tanto?

  • superguly84 03/09/2015, 16.03 Mobile
    Citazione ( andrebott 03/09/2015 @ 15:07 )

    Non c'è un lungo atletico e nessuno dei quattro può giocare tanti minuti...dimmi tu come fanno ad essere amalgamati bene

    Leunen ha sempre giocato tanto minimo storico 26, buva non ha problemi di falli, semplicemente non difende. Cervi è 214 e miglior stoppatore. Chi la scritto che devi per forza prendere una scimmia. Questo è il basket e i giocatore che sanno solo saltare, ti fanno una stoppate spettacolare due schiacciate, il problema che poi non scalano, rimangono in mezzo su i pick and roll, si fidano troppo del loro atletismo e vengono bruciati dalle guardie ecc...
    Non sono 4 pali buva e cervi saltano.
    Mays non è meglio di buva in post, Lavrinovic poco post finta e se salta va dentro se no ti tira in testa, big e metà erano passi. Ti ripeto buva a tecnica a parte Lavrinovic che è il re se li mangia. Senza parlare dei liberi dove è buono. Il nemico numero uno di buva è buva

  • BoldozDog 03/09/2015, 16.00
    Citazione ( superguly84 03/09/2015 @ 14:01 )

    A parte che a livello teorico si amalgamo bene. Se vuoi un parere personale, buva gioca meglio da centro, se pini imparasse a fare il 4 sarebbe perfetto. Io lo dico a tutti gli avellinesi, Pino non è sacchetti, scordatevi quintetti strani o estremi. ...

    Blums che dalla panca mica fa schifo ^^

  • andrebott 03/09/2015, 15.07 Mobile
    Citazione ( superguly84 03/09/2015 @ 14:01 )

    A parte che a livello teorico si amalgamo bene. Se vuoi un parere personale, buva gioca meglio da centro, se pini imparasse a fare il 4 sarebbe perfetto. Io lo dico a tutti gli avellinesi, Pino non è sacchetti, scordatevi quintetti strani o estremi. ...

    Non c'è un lungo atletico e nessuno dei quattro può giocare tanti minuti...dimmi tu come fanno ad essere amalgamati bene

  • Fenixwing 03/09/2015, 14.17
    Citazione ( superguly84 03/09/2015 @ 13:50 )

    Senti l'anno scorso ti tre migliori in post basso erano Samuels, ivanov e buva. I primi due usavano molto la forza fisica, mentre buva era tutt al tecnica, e anche in coppa contro gente più grossa ha fatto Valere la sua tecnica. Quindi........ Te lo ...

    Mays e (i) Lavrinovic, ma anche Big E, sono dei tennisti? Anche escludendo questi e restando solo nel range dei lunghi classici che hai citato tu, giusto per escludere gente come Peric e MWP che sono lunghi adattati, dire IL MIGLIORE vuol indicare il giocatore più bravo rispetto a tutti gli altri; Buva per quanto mi piaccia davvero tanto, vedi thread sull'argomento firma ad Avellino, non è IL PIU' BRAVO in post basso, complessivamente parlando.

    Se poi parliamo di pura tecnica in post basso Pini-Buva è quasi la migliore coppia del campionato, poi purtroppo servono anche altre cose che Buva un po' ha, Pini molto molto meno. Poi è verissimo che di lunghi che sappiano giocare in post basso ormai c'è il nulla, per cui un Chikoko random che sapeva giocarci e concludere in mezzo gancio nel panorama italiano sembra Hakeem...

  • superguly84 03/09/2015, 14.01 Mobile
    Citazione ( andrebott 03/09/2015 @ 12:36 )

    Guarda che ho detto che si amalgama male non che è scarso

    A parte che a livello teorico si amalgamo bene. Se vuoi un parere personale, buva gioca meglio da centro, se pini imparasse a fare il 4 sarebbe perfetto.
    Io lo dico a tutti gli avellinesi, Pino non è sacchetti, scordatevi quintetti strani o estremi.
    Se ha preso leunen significa che gioca 30 minuti, buva giocherà sia da 4 che da 5, cervi giocherà i suoi 20 minuti il rimanenti pini.Con leunen scordatevi di vedere nunnally da 4.
    Pino continua a fare gli stessi errori del passato, manca un play o guardia in rotazione, e i lunghi probabilmente saranno 3+1. Siete fortunati che Reggio vi ha rubato gentile.

  • doppiopunto 03/09/2015, 13.56 Mobile

    In in gruppo di lunghi govane e con poco minutaggio nella massima serie credo che sacripanti abbia preferito scegliere un uomo di esperienza e sagacia tattica al talento ed atletismo di.clark che dopo una sola stagione da professionista avrebbe dovuto fungere da perno del reparto. Meglio leunen. Meglio leunen anche nell'abbinamento con nunnally che potrebbe all'occorrenza giocare anche da quattro atletico.se necessario, in effetti come struttura atletica clark è assimilabile a nunnally. Nunnally che è un cattura rimbalzi eccellente, fra l'altro. Inoltre serviva qualcuno che dall'interno riuscisse a smistare bene la palla sugli esterni, considerando la batteria di tiratori da 3 di cui disponiamo, e che sappia anche farla arrivare sotto plancia a Cervi.

  • superguly84 03/09/2015, 13.50 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 03/09/2015 @ 07:55 )

    Buva il migliore in post basso anche no..

    Senti l'anno scorso ti tre migliori in post basso erano Samuels, ivanov e buva. I primi due usavano molto la forza fisica, mentre buva era tutt al tecnica, e anche in coppa contro gente più grossa ha fatto Valere la sua tecnica. Quindi........ Te lo dice un canturino. Due cose fa benissimo buva post basso e rim, poi che ogni tanto si perde in un bicchier d'acqua. Va bene.
    Ma sul post basso è un professore, nella maniera più assoluta sia di destro che di sinistro verso il fondo verso il centro.

  • BoldozDog 03/09/2015, 13.46
    Citazione ( innamoratoscandone 03/09/2015 @ 13:02 )

    Però se ci pensi tralasciando Cervi; con Buva o Pini vedo meglio uno alla Leunen che uno come Clark, il quale forse però si accoppiava meglio con Nunnaly. Cmq se ci pensi abbiamo rifatto 3 coppie: Green-Acher; Leunen-Buva; Cervi-Pini.

    Infatti con secondo me Nunnally giocherà anche da 4, secondo me si possono fare davvero tanti quintetti tattici con questi 9 giocatori.

  • BoldozDog 03/09/2015, 13.43
    Citazione ( Winston 03/09/2015 @ 13:34 )

    Clark proprio scommessa no.....

    Vero, al massimo Clark quest'anno è chiamato ad una riconferma.

  • Winston 03/09/2015, 13.34 Mobile
    Citazione ( w509h 03/09/2015 @ 11:11 )

    Non ci saranno sorprese ... sarà lui il "quattro" titolare della Sidigas. Lo ricordo un ottimo cestista, con grande personalità. Ogni qualvolta ha giociato contro di noi è stato sempre pericoloso sia dall'arco che dal pitturato. Per me è un'otti ...

    Clark proprio scommessa no.....

  • innamoratoscandone 03/09/2015, 13.02 Mobile
    Citazione ( BoldozDog 03/09/2015 @ 12:41 )

    Non lo so socio, alla fine entrambi possiedono un buon tiro, Martino è più esterno e Clark sebbene più "piccinopicciò" ha anche una dimensione interna ed è più rapido (infatti la sua carriera è iniziata come 3). Forse era quello che ci voleva ...

    Però se ci pensi tralasciando Cervi; con Buva o Pini vedo meglio uno alla Leunen che uno come Clark, il quale forse però si accoppiava meglio con Nunnaly. Cmq se ci pensi abbiamo rifatto 3 coppie: Green-Acher; Leunen-Buva; Cervi-Pini.

  • sydneyjohnson 03/09/2015, 12.56

    Per quanto riguarda Griffin la Sidigas ci ha provato senza trovare un accordo. Nelle scorse ore il ragazzo di Orlando ha strappato un contratto non garantito con la franchigia Nba dei Detroit Pistons. Griffin parteciperà ai training-camp ed in preseason proverà a lottare per un posto da titolare.

  • BoldozDog 03/09/2015, 12.41
    Citazione ( innamoratoscandone 03/09/2015 @ 12:27 )

    Considerando gli altri 3 lunghi meglio uno come Leunen che uno come Clark. Abbiamo costruito un pacchetto lunghi prendendo i migliori (con migliori non intendo i più forti ma i più adatti a giocare tra di loro)

    Non lo so socio, alla fine entrambi possiedono un buon tiro, Martino è più esterno e Clark sebbene più "piccinopicciò" ha anche una dimensione interna ed è più rapido (infatti la sua carriera è iniziata come 3). Forse era quello che ci voleva e come detto sarebbe quello più "integrabile", io credo che la scelta si sia spostata su Leunen perché Sacripanti già lo conosceva, e ti dico anche da cosa l'ho capito.
    Martedì doveva essere il primo allenamento di Buva, quindi ci si aspettava un pesce fuor d'acqua, invece no. Sapeva già precisamente cosa fare nello schema di base di Pino. Questo dovrebbe ridurre un po' il ritardo di scelta e di programmazione.

  • andrebott 03/09/2015, 12.36 Mobile
    Citazione ( superguly84 02/09/2015 @ 23:23 )

    Ma come si fa adire che è un pacchetto lunghi scarso. Tutti hanno già giocato nel nostro campionato. C'è il miglior stoppatore dello scorso campionato, buva il miglior giocatore nel post basso, leunen è anni che gioca in coppa e passatore e tiro ...

    Guarda che ho detto che si amalgama male non che è scarso

  • innamoratoscandone 03/09/2015, 12.27 Mobile

    Considerando gli altri 3 lunghi meglio uno come Leunen che uno come Clark. Abbiamo costruito un pacchetto lunghi prendendo i migliori (con migliori non intendo i più forti ma i più adatti a giocare tra di loro)

  • innamoratoscandone 03/09/2015, 12.15 Mobile
    Citazione ( jack24 03/09/2015 @ 01:55 )

    Bella presa, secondo me Avellino è in prima fila dietro a Milano, Sassari, Venezia, Reggio e Brindisi.

    Io direi in ordine alfabetico: Milano, Sassari e Venezia tra le prime tre; dal 4^ posto in poi può succedere quasi di tutto

  • w509h 03/09/2015, 11.11

    Non ci saranno sorprese ... sarà lui il "quattro" titolare della Sidigas. Lo ricordo un ottimo cestista, con grande personalità. Ogni qualvolta ha giociato contro di noi è stato sempre pericoloso sia dall'arco che dal pitturato. Per me è un'ottima presa e non una scommessa come lo potevano essere Clark e l'altro statunitense. Poi, sarà il campo a decretare, come sempre, se le scelte fatte sono state azzeccate!

  • REdiCoppe 03/09/2015, 10.46

    Cervi, Pini, Buva e Leunen è un pacchetto lungo assolutamente inadeguato per la serie A, trovo insensato lo sbilanciamento negli esterni e l'abbondanza in regia contro la pochezza sotto canestro... credo che Avellino si sia mossa male e che sia fuori dalla lotta alla post season anche quest'anno. Spero per gli amici irpini, di sbagliarmi.

  • chauser 03/09/2015, 09.34
    Citazione ( ColoVarese87 02/09/2015 @ 21:38 )

    Come nomi ci siamo Pini il suo contributo lo da e Cervi che preoccupa sempre

    mha, secondo me voi non avete visto Pini fino in fondo. Io lo vedo ogni domenica da 4 o 5 anni a questa parte e ti posso dire che farà fatica, fatica, fatica. E u Cervi non ho alcun dubbio, è forte e si farà valere ma andrà a sprazzi, farà alcuni bei numeri coadiuvati da altrettante min*chiate che porteranno gli avellinesi alla bestemmia assicurata.

  • MJmademecrazy 03/09/2015, 09.03 Mobile

    Di sicuro non è un pacchetto lunghi aTletico...cmq Avellino si è mossa bene con il budget a disposizione... Vedremo

  • Fenixwing 03/09/2015, 07.55 Mobile
    Citazione ( superguly84 02/09/2015 @ 23:23 )

    Ma come si fa adire che è un pacchetto lunghi scarso. Tutti hanno già giocato nel nostro campionato. C'è il miglior stoppatore dello scorso campionato, buva il miglior giocatore nel post basso, leunen è anni che gioca in coppa e passatore e tiro ...

    Buva il migliore in post basso anche no..

  • Varg56 03/09/2015, 06.17 Mobile

    Bah! A me convince poco. Anche basandomi sulla dichiarazione di Alberani che avrebbe voluto abbassare l'età media della squadra. Poi tutto dipenderà dal livello del campionato. Le altre hanno preso nomi più altisonanti ma molti di questi hanno poca esperienza in Europa. Ad Avellino 4 bianchi su 4 come giocatori interni non li abbiamo mai visti da quando siamo in A. Speriamo bene.

  • jack24 03/09/2015, 01.55 Mobile

    Bella presa, secondo me Avellino è in prima fila dietro a Milano, Sassari, Venezia, Reggio e Brindisi.

  • MarquesGreen 03/09/2015, 01.29 Mobile

    Secondo me in ottica di sistema squadra sarebbe un buon innesto....e considerando anche che ogni volta che veniva ad Avellino spesso e volentieri ci faceva il cxxo da solo meglio averlo in squadra che contro

  • innamoratoscandone 03/09/2015, 01.27 Mobile
    Citazione ( miky90AV 02/09/2015 @ 22:14 )

    Io ho sempre pensato ke era comunitario ahahahah

    Pure io :-D

  • superguly84 02/09/2015, 23.23 Mobile
    Citazione ( andrebott 02/09/2015 @ 22:58 )

    Mah pacchetto lunghi di Avellino che si assembla malissimo ed è un peccato visto che sugli esterni sono tanta roba

    Ma come si fa adire che è un pacchetto lunghi scarso. Tutti hanno già giocato nel nostro campionato. C'è il miglior stoppatore dello scorso campionato, buva il miglior giocatore nel post basso, leunen è anni che gioca in coppa e passatore e tiro da 3. Pini ha voglia e non è scarso dimmi perché si incastrono male. Dimmi 10 squadre che hanno un pacchetto migliore.

  • rambogianolla 02/09/2015, 23.11 Mobile
    Citazione ( miky90AV 02/09/2015 @ 22:14 )

    Io ho sempre pensato ke era comunitario ahahahah

    Il suo nome è olandese, effettivamente

  • superguly84 02/09/2015, 23.10 Mobile
    Citazione ( BoldozDog 02/09/2015 @ 19:26 )

    Sì, in teoria. Cervi è un 5 solo in difesa, in attacco, così come a rimbalzo, è pressocché inutile.

    Sei del partito gli italiani sono scarsi tutti gli altri forti. Dire che cervi è inutile in attacco....... Fa lo stesso lavoro di tutti i centri che sanno rollare, cioè segnare da vicino. Tranne che a lui gli viene passata poco la palla. Tutto qui, poi guarda dove giocava... E chi lo aveva preso......poi è un buon rimbalzista e grande stoppatore, in una squadra dove c'è leunen è tutta manna dal cielo. Stoppate e rim.
    Leunen che dire a parte essere il 4 più scarso a rim. Del campionato, è un buon passatore e buon difensore, molto intelligente. Poi è uno che segna poco solo perché non vuole tirare, la passa. Come squadra avete tanta gente che la passa. Non siete così scarsi.
    Dimenticavo il problema di leunen è la schiena

  • dturch 02/09/2015, 23.05 Mobile

    Lacrimuccia dai tempi di Cantu..

  • andrebott 02/09/2015, 22.58

    Mah pacchetto lunghi di Avellino che si assembla malissimo ed è un peccato visto che sugli esterni sono tanta roba

  • Milano26Volte 02/09/2015, 22.48 Mobile
    Citazione ( bubu170 02/09/2015 @ 17:43 )

    Gran bel giocatore, tutto sta nel vedere se è a posto fisicamente o meno. Sulla carta ad Avellino potrebbero mancare un po' di punti nelle mani, ma mi piace l'idea di sistema offensivo, piuttosto che di singolo giocatore che segna 20 a sera

    Ultimamente molto male fisicamente

  • Petruska 02/09/2015, 22.32 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 02/09/2015 @ 17:45 )

    Da grande estimatore di Alberani mi sarei aspettato più scouting e meno "usato sicuro" x la costruzione della squadra. Evidentemente avellino ha ancora un buon budget che gli permette di evitare di fare scommesse...

    Quoto. Mi sarei aspettato più scouting

  • miky90AV 02/09/2015, 22.14 Mobile
    Citazione ( canecarogna 02/09/2015 @ 22:10 )

    Si americano

    Io ho sempre pensato ke era comunitario ahahahah

  • canecarogna 02/09/2015, 22.10 Mobile
    Citazione ( miky90AV 02/09/2015 @ 22:09 )

    Scusate la domanda da ignorante ma leunen è americano?

    Si americano

  • miky90AV 02/09/2015, 22.09 Mobile

    Scusate la domanda da ignorante ma leunen è americano?

  • ColoVarese87 02/09/2015, 21.45
    Citazione ( gusmanedemattei 02/09/2015 @ 21:41 )

    E Leunen attualmente non è più un buon rimbalzista. Meglio Clark, anche se più piccolo.

    Leunen farà da collante è troppo esperto
    anche se effettivamente di fisico ha perso qualcosa

  • gusmanedemattei 02/09/2015, 21.41
    Citazione ( ColoVarese87 02/09/2015 @ 21:38 )

    Come nomi ci siamo Pini il suo contributo lo da e Cervi che preoccupa sempre

    E Leunen attualmente non è più un buon rimbalzista. Meglio Clark, anche se più piccolo.

  • Winston 02/09/2015, 21.40 Mobile
    Citazione ( manu20thebest 02/09/2015 @ 21:26 )

    Come è successo quasi sempre negli ultimi anni Avellino mette insieme a Settembre.... Inoltrato per la verità .... Squadroni che tremare il mondo fanno... Salve poi puntualmente non raccogliere quasi nulla e finire inevitabilmente in calando e in ...

    La disamina non è correttissima, ma non molto lontana dalla realtà. Cmq siq, spero solo che quest'anno si svolta almeno sotto questo aspetto, ed Alberani dovrebbe essere una garanzia, e soprattutto che la squadra, anche se non eccelsa, renda al meglio delle proprie possibilità. Che riesca ad esprimere tutto il suo potenziale. Fino in fondo.

Pagina di 3