Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 31/08/2015, 00.44 Rumors

Scandone Avellino: atteso l'annuncio di Ivan Buva

Il lungo croato diretto ad Avellino

Serie A
La Scandone Avellino dovrebbe annunciare all’inizio della prossima settimana Ivan Buva.
Il lungo croato classe 1991 è reduce da una stagione e mezzo in maglia Pallacanestro Cantù.
Buva nell’ultima stagione ha segnato 7.4 punti di media con 5.2 rimbalzi in 18.7 minuti di impiego ad incontro.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 104 Commenti

Pagina di 3

  • MarquesGreen 02/09/2015, 00.53 Mobile
    Citazione ( BoldozDog 01/09/2015 @ 12:09 )

    Sei il più veloce del west ;) stavo per linkarlo io

    Hahahah :-))))

  • BoldozDog 01/09/2015, 12.09
    Citazione ( MarquesGreen 01/09/2015 @ 11:53 )

    http://www.scandonebasket.it/index.php/a
    rea-stampa/712-ivan-buva-vestira-la-casa
    cca-biancoverde

    Sei il più veloce del west ;) stavo per linkarlo io

  • MarquesGreen 01/09/2015, 11.53
  • canecarogna 31/08/2015, 19.38 Mobile

    Carchia forse all'inizio di questa settimana.....Su Cervi: tranquilli, il suo compito sarà in attacco prendere i rimbalzi delle bombe non a segno per appoggiare a canestro o subire fallo ed in difesa idem per il difensivo. La guardia e le ali faranno il resto. Sacripanti non è fesso.

  • firstpick 31/08/2015, 17.49 Mobile
    Citazione ( Caponeda3 31/08/2015 @ 17:44 )

    Abbiamo fatto semplicemente una scelta nessuna necessità nessun obbligo ci indirizzata a cervi titolare. Speriamo bene che vi devo dire io resto scettico sulla scelta tecnica ma da tifoso non posso che augurare il meglio alla squadra

    Vi prego Leunen no. Lasciatelo dove si trova. Sotto canestro siamo già molto pallidi con Cervi, Pini e forse anche Buva, per cui ci occorre un pò di colore.

  • Caponeda3 31/08/2015, 17.44 Mobile
    Citazione ( Lupoirpino 31/08/2015 @ 17:26 )

    E secondo te Cervi veniva ad Avellino per fare la riserva?? Con un lungo titolare USA avremmo dovuto guardare altrove perché Cervi avrebbe declinato sicuramente... quindi abbiamo fatto di necessità virtù.

    Abbiamo fatto semplicemente una scelta nessuna necessità nessun obbligo ci indirizzata a cervi titolare. Speriamo bene che vi devo dire io resto scettico sulla scelta tecnica ma da tifoso non posso che augurare il meglio alla squadra

  • Lupoirpino 31/08/2015, 17.26
    Citazione ( Caponeda3 31/08/2015 @ 14:03 )

    So benissimo la scelta fatta Dalla società ma non la condivido. Ci voleva un 5 usa titolare e cervi da riserva.

    E secondo te Cervi veniva ad Avellino per fare la riserva?? Con un lungo titolare USA avremmo dovuto guardare altrove perché Cervi avrebbe declinato sicuramente... quindi abbiamo fatto di necessità virtù.

  • BoldozDog 31/08/2015, 17.01
    Citazione ( bubu170 31/08/2015 @ 16:59 )

    Sono tre giocatori abbastanza agli antipodi, quindi ci credo fino ad un certo punto (soprattutto non prenderei mai Warrick da 4 in Italia). Diciamo che la via di mezzo sarebbe Clark e sarebbe anche un buon innesto

    Infatti arriverà Clark (me l'ha detto mio cugGGGgino ^^)

  • bubu170 31/08/2015, 17.01 Mobile
    Citazione ( jack24 31/08/2015 @ 16:49 )

    Esatto é il classico centro poco tecnico ma molto fisico e forte a rimbalzo però ha faticato in squadre di basso profilo. In ogni caso Avellino cerca un 4 quindi non penso andranno su di lui.probabile sia una bufala

    Può fare solo 3 cose ci sono schiacciare, prendere rimbalzi e stoppare; il che non è nemmeno una cosa così negativa ma proprio non è quello che serve ad Avellino, quindi per me o va in A2 (e ci credo poco anche qua) oppure è una bufala

  • bubu170 31/08/2015, 16.59 Mobile
    Citazione ( gnappoty 31/08/2015 @ 16:43 )

    Clark, Warrick o Leunen

    Sono tre giocatori abbastanza agli antipodi, quindi ci credo fino ad un certo punto (soprattutto non prenderei mai Warrick da 4 in Italia). Diciamo che la via di mezzo sarebbe Clark e sarebbe anche un buon innesto

  • BoldozDog 31/08/2015, 16.52

    Qualcuno sa quando inizia l'allenamento? 17:30 o 18?

  • jack24 31/08/2015, 16.49 Mobile
    Citazione ( bubu170 31/08/2015 @ 16:43 )

    Un 5 super atleta, con un ottimo tempismo sotto i tabelloni, con la mano non quadrata ma cubica; non mi sembra esattamente il giocatore che cerca Avellino

    Esatto é il classico centro poco tecnico ma molto fisico e forte a rimbalzo però ha faticato in squadre di basso profilo. In ogni caso Avellino cerca un 4 quindi non penso andranno su di lui.probabile sia una bufala

  • gnappoty 31/08/2015, 16.43
    Citazione ( bubu170 31/08/2015 @ 14:54 )

    Dura andare a spaccare il minuto, però diciamo che a fine stagione cervi potrebbe essere sui 20' pini sui 10' così come buva, ma dipende anche dal 4 che arriverà

    Clark, Warrick o Leunen

  • bubu170 31/08/2015, 16.43 Mobile
    Citazione ( jack24 31/08/2015 @ 16:22 )

    Eurobasket da Kervin Bristol in arrivo in italia, o va Avellino o scende in A2(strano)

    Un 5 super atleta, con un ottimo tempismo sotto i tabelloni, con la mano non quadrata ma cubica; non mi sembra esattamente il giocatore che cerca Avellino

  • gnappoty 31/08/2015, 16.28
    Citazione ( jack24 31/08/2015 @ 16:22 )

    Eurobasket da Kervin Bristol in arrivo in italia, o va Avellino o scende in A2(strano)

    non lo conosco, è che giocatore è?

  • gnappoty 31/08/2015, 16.23
    Citazione ( Caponeda3 31/08/2015 @ 15:32 )

    E il rischio lo corri per il pivot?

    Scusa e chi prendevi come italiano, visto che come decimo hai preso Severini che non ha mai giocato in serie A.
    Cervi era rimasto ed era il migliore, Pini lo prendi a cifre contenute... non c'era più nulla.
    Si poteva prendere Imbrò ma Blums è 10 volte meglio

  • jack24 31/08/2015, 16.22 Mobile

    Eurobasket da Kervin Bristol in arrivo in italia, o va Avellino o scende in A2(strano)

  • Caponeda3 31/08/2015, 15.32 Mobile
    Citazione ( forzascandone87 31/08/2015 @ 14:09 )

    Cervi passava da 5 titolare in una squadra che ha raggiunto la finale a 5 di riserva in una squadra che ha appena fatto alcune stagioni mediocri?cervi è qui proprio per questo e volente o nolente con il ritardo del nostro mercato non è che ci fosse ...

    E il rischio lo corri per il pivot?

  • fcbud 31/08/2015, 15.08 Mobile
    Citazione ( Ciandre 31/08/2015 @ 10:24 )

    Dicono, che addirittura Cantù pagherà parte dell'ingaggio... Ma io ormai credo poco ai miei dicono. Anzi per esser precisi dicono che viene quasi gratis.... Si si come no....

    Dicono che da un mese e mezzo a questa parte ne spari una più grossa Dell altra...

  • bubu170 31/08/2015, 14.54 Mobile
    Citazione ( gnappoty 31/08/2015 @ 14:38 )

    Meglio allora, ricapitolando i minuti da centro: Cervi 20 min Pini 8 min Buva 12 min

    Dura andare a spaccare il minuto, però diciamo che a fine stagione cervi potrebbe essere sui 20' pini sui 10' così come buva, ma dipende anche dal 4 che arriverà

  • innamoratoscandone 31/08/2015, 14.50 Mobile
    Citazione ( BoldozDog 31/08/2015 @ 14:21 )

    Tral'altro Clark che gioca qualche minuto da 5 non mi stupisce per nulla, quindi direi che ci può stare come ultimo pezzo del puzzle, che dici?

    Per me si. Inoltre Clark lo vedo molto adatto a giocare con Nunnaly

  • jack24 31/08/2015, 14.39 Mobile
    Citazione ( Ciandre 31/08/2015 @ 14:34 )

    Uh non ho più più seguito chi ha preso poi :-)

    Hanno preso laurence bowers..capo ha un quintetto davvero buono ilievski-stojanovic-jasaitis-bowers-oriakhi

  • gnappoty 31/08/2015, 14.38
    Citazione ( bubu170 31/08/2015 @ 14:34 )

    Pini è molto più 5 che 4, non bisogna guardare l'altezza nel suo caso, che assieme alla velocità di piedi è l'unica cosa che ha da 4

    Meglio allora, ricapitolando i minuti da centro:
    Cervi 20 min
    Pini 8 min
    Buva 12 min

  • bubu170 31/08/2015, 14.34 Mobile
    Citazione ( gnappoty 31/08/2015 @ 14:23 )

    Pini può giocare all'occorenza anche 5 (pochi minuti) ed anche Buva può farlo per più di qualche minuto. Se si opta per un 4 USA, poco centro e molto Ala, saranno i primi tre a dividersi i minuti da centro.

    Pini è molto più 5 che 4, non bisogna guardare l'altezza nel suo caso, che assieme alla velocità di piedi è l'unica cosa che ha da 4

  • Ciandre 31/08/2015, 14.34 Mobile
    Citazione ( jack24 31/08/2015 @ 14:29 )

    Sia Varese che capo hanno già il loro 4 da un pezzo, c'è solo Avellino col roster incompleto

    Uh non ho più più seguito chi ha preso poi :-)

  • MarcoVa 31/08/2015, 14.32 Mobile
    Citazione ( Ciandre 31/08/2015 @ 14:25 )

    Capo d'orlando so che a Sindoni piacevano DeAndre Daniels e Devin Oliver. Oliver poi si è accasato in Israele.

    Ottimo. Nn conosco nessuno dei due! :)

  • jack24 31/08/2015, 14.29 Mobile
    Citazione ( BoldozDog 31/08/2015 @ 14:07 )

    Per il 4 titolare ci sarà da aspettare un po', c'è una X nello spot da 4 titolare anche a Capo d'Orlando e Varese, spero che seguano piste diverse. P.s. Qui danno Clark per firmato, dato che Griffin chiede troppo e che Leunen e Warrick sono lontani ...

    Sia Varese che capo hanno già il loro 4 da un pezzo, c'è solo Avellino col roster incompleto

  • Ciandre 31/08/2015, 14.25 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 31/08/2015 @ 14:13 )

    Varese ha già preso Faye come 4 titolare da una ventina di giorni. Abbiamo il roster completo. Cdo nn ho idea.

    Capo d'orlando so che a Sindoni piacevano DeAndre Daniels e Devin Oliver. Oliver poi si è accasato in Israele.

  • gnappoty 31/08/2015, 14.23

    Pini può giocare all'occorenza anche 5 (pochi minuti) ed anche Buva può farlo per più di qualche minuto.
    Se si opta per un 4 USA, poco centro e molto Ala, saranno i primi tre a dividersi i minuti da centro.



  • BoldozDog 31/08/2015, 14.21
    Citazione ( innamoratoscandone 31/08/2015 @ 14:20 )

    Quindi credo uno o del 90 o del 91 ;-)

    Tral'altro Clark che gioca qualche minuto da 5 non mi stupisce per nulla, quindi direi che ci può stare come ultimo pezzo del puzzle, che dici?

  • innamoratoscandone 31/08/2015, 14.20 Mobile
    Citazione ( BoldozDog 31/08/2015 @ 14:17 )

    E' quello che ho detto io, socio :P

    Quindi credo uno o del 90 o del 91 ;-)

  • BoldozDog 31/08/2015, 14.17
    Citazione ( MarcoVa 31/08/2015 @ 14:13 )

    Varese ha già preso Faye come 4 titolare da una ventina di giorni. Abbiamo il roster completo. Cdo nn ho idea.

    Oh, non avevo letto dell'ufficializzazione, probabilmente l'ho mancata, sorry ^_^

  • BoldozDog 31/08/2015, 14.17
    Citazione ( innamoratoscandone 31/08/2015 @ 14:11 )

    Alberani ha detto che sarà uno giovane; quindi Werrick 82 ma anche Leunen 85 vanno esclusi

    E' quello che ho detto io, socio :P

  • MarcoVa 31/08/2015, 14.13 Mobile
    Citazione ( BoldozDog 31/08/2015 @ 14:07 )

    Per il 4 titolare ci sarà da aspettare un po', c'è una X nello spot da 4 titolare anche a Capo d'Orlando e Varese, spero che seguano piste diverse. P.s. Qui danno Clark per firmato, dato che Griffin chiede troppo e che Leunen e Warrick sono lontani ...

    Varese ha già preso Faye come 4 titolare da una ventina di giorni. Abbiamo il roster completo. Cdo nn ho idea.

  • innamoratoscandone 31/08/2015, 14.11 Mobile
    Citazione ( BoldozDog 31/08/2015 @ 14:07 )

    Per il 4 titolare ci sarà da aspettare un po', c'è una X nello spot da 4 titolare anche a Capo d'Orlando e Varese, spero che seguano piste diverse. P.s. Qui danno Clark per firmato, dato che Griffin chiede troppo e che Leunen e Warrick sono lontani ...

    Alberani ha detto che sarà uno giovane; quindi Werrick 82 ma anche Leunen 85 vanno esclusi

  • forzascandone87 31/08/2015, 14.09 Mobile
    Citazione ( Caponeda3 31/08/2015 @ 14:03 )

    So benissimo la scelta fatta Dalla società ma non la condivido. Ci voleva un 5 usa titolare e cervi da riserva.

    Cervi passava da 5 titolare in una squadra che ha raggiunto la finale a 5 di riserva in una squadra che ha appena fatto alcune stagioni mediocri?cervi è qui proprio per questo e volente o nolente con il ritardo del nostro mercato non è che ci fossero molti italiani in giro.è un'incognita?si,ma credo abbiamo un roster di discreta esperienza,qualche rischio si pio correre.

  • BoldozDog 31/08/2015, 14.08
    Citazione ( Caponeda3 31/08/2015 @ 14:03 )

    So benissimo la scelta fatta Dalla società ma non la condivido. Ci voleva un 5 usa titolare e cervi da riserva.

    Cervi come riserva non sarebbe mai venuto ad Avellino, quindi il discorso che fai è sterile.

  • BoldozDog 31/08/2015, 14.07

    Per il 4 titolare ci sarà da aspettare un po', c'è una X nello spot da 4 titolare anche a Capo d'Orlando e Varese, spero che seguano piste diverse.
    P.s. Qui danno Clark per firmato, dato che Griffin chiede troppo e che Leunen e Warrick sono lontani da quello che, secondo Sacripanti, serve per completare il quintetto.

  • Caponeda3 31/08/2015, 14.03 Mobile
    Citazione ( Lupoirpino 31/08/2015 @ 13:42 )

    Cervi sarà il 5 titolare. Ha accettato Avellino proprio per questo, oltre ai quattrini ovviamente. Avevamo la necessità di inserire italiani e quindi per non perdere troppo tempo gli abbiamo offerto soldi e posto fisso nello starting five... I lung ...

    So benissimo la scelta fatta Dalla società ma non la condivido. Ci voleva un 5 usa titolare e cervi da riserva.

  • Mettawp 31/08/2015, 13.49
    Citazione ( Ciandre 31/08/2015 @ 10:24 )

    Dicono, che addirittura Cantù pagherà parte dell'ingaggio... Ma io ormai credo poco ai miei dicono. Anzi per esser precisi dicono che viene quasi gratis.... Si si come no....

    Chiaramente chiunque dica una cosa del genere è un folle. A quel punto sarebbe rimasto. Il contratto aveva clausole di uscita con penale sia per Buva che per Cantù. Nessuno ovviamente voleva pagare la penale, quindi si è trovato un accordo tra gentiluomini. Buva andrà a guadagnare più di quel che prendeva a Cantù (che era poco), Cantù sa già da parecchio che Buva si sarebbe trovato un'altra squadra. Tutti contenti.

  • Lupoirpino 31/08/2015, 13.42
    Citazione ( Caponeda3 31/08/2015 @ 13:06 )

    Appunto meglio pini da 4 in riserva e un 5 usa con cervi in riserva

    Cervi sarà il 5 titolare. Ha accettato Avellino proprio per questo, oltre ai quattrini ovviamente. Avevamo la necessità di inserire italiani e quindi per non perdere troppo tempo gli abbiamo offerto soldi e posto fisso nello starting five... I lunghi saranno Buva per il cambio del 4 e del 5, Pini come cambio del 4 e del 5, Cervi come 5 titolare e un 4 USA titolare... a tal proposito occhio alle sorprese!

  • Caponeda3 31/08/2015, 13.06 Mobile
    Citazione ( kd35okc 31/08/2015 @ 12:36 )

    Giocherà da 4

    Appunto meglio pini da 4 in riserva e un 5 usa con cervi in riserva

  • TheJoshuaTree 31/08/2015, 12.52 Mobile
    Citazione ( Mettawp 31/08/2015 @ 10:13 )

    Mah insomma...niente più di quanto personalmente mi aspettassi. Anzi, in cuor mio speravo qualcosa meglio dopo un periodo di adattamento.

    Quoto

  • TheJoshuaTree 31/08/2015, 12.50 Mobile
    Citazione ( Ciandre 31/08/2015 @ 10:24 )

    Dicono, che addirittura Cantù pagherà parte dell'ingaggio... Ma io ormai credo poco ai miei dicono. Anzi per esser precisi dicono che viene quasi gratis.... Si si come no....

    Fantasia al potere... :-)

  • kd35okc 31/08/2015, 12.36 Mobile
    Citazione ( Caponeda3 31/08/2015 @ 11:42 )

    Buva non mi convince affatto. E' un grave errore tecnico non prendere un 5 usa titolare

    Giocherà da 4

  • Caponeda3 31/08/2015, 11.42 Mobile

    Buva non mi convince affatto. E' un grave errore tecnico non prendere un 5 usa titolare

  • forzascandone87 31/08/2015, 10.39 Mobile
    Citazione ( Ciandre 31/08/2015 @ 10:24 )

    Dicono, che addirittura Cantù pagherà parte dell'ingaggio... Ma io ormai credo poco ai miei dicono. Anzi per esser precisi dicono che viene quasi gratis.... Si si come no....

    Ma alberani ti disse che una gamba di veikalas sarebbe arrivata?

  • Ciandre 31/08/2015, 10.24 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 31/08/2015 @ 09:42 )

    C'è stato fino a Venerdi scorso, hanno rescisso senza alcun buyout.

    Dicono, che addirittura Cantù pagherà parte dell'ingaggio... Ma io ormai credo poco ai miei dicono. Anzi per esser precisi dicono che viene quasi gratis.... Si si come no....

  • Mettawp 31/08/2015, 10.13
    Citazione ( santa73 31/08/2015 @ 09:40 )

    Buva in Brianza ha reso molto piu' di quanto ci aspettavamo quindi, pur con i noti limiti, e' giusto riconoscergli i dovuti meriti. Ora voglio sentire Pino come commenta la campagna acquisti di Avellino dato che ha ricevuto quanto chiesto

    Mah insomma...niente più di quanto personalmente mi aspettassi. Anzi, in cuor mio speravo qualcosa meglio dopo un periodo di adattamento.

  • CP3NOH 31/08/2015, 10.12
    Citazione ( Highway1 31/08/2015 @ 08:58 )

    È un buon giocatore, ottimo cambio se gli si chiede di giocare 15'. Non ha gran personalità , ma se non deve fare il titolare va benissimo. Diciamo la verità: molto molto meglio del polacco che a Cantù cambia il 4 titolare

    Non son d'accordo, ma semplicemnte per il fatto che il polacco non ha giocato nemmeno un minuto!!Poi magari sarà come dici tu, ma almeno lasciamogli il tempo di giocare dai!

Pagina di 3