Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/08/2015, 13.56 Rumors

Frosini e la caccia al lungo: Ancora non abbiamo aggredito il mercato

Il DS di Reggio Emilia conferma di aver parlato con Lampe, Mavrokefalidis e Stimac

Serie A
Alessandro Frosini, DS della Pallacanestro Reggiana, ha parlato a Il Resto del Carlino della “caccia” al lungo che completerà il roster della Grissin Bon.

Questo un estratto delle parole di Frosini.

Credibilità nel mercato. Stiamo alzando l'asticella del nostro livello di mercato confrontandoci con quello dei top-team. Per strappare loro un top-player occorre pazienza e credibilità. La Pallacanestro Reggiana sta muovendo i primi passi in questo tipo di mercato ma gode già di grande credibilità, e questo conta agli occhi di un procuratore o di un giocatore

Nomi per il lungo. Per Lampe abbiamo fatto un sondaggio, ma la cifra richiesta è, al momento, davvero troppo alta. Mavrokefalidis è un giocatore che, se il mercato va in un certo modo, potrebbe interessarci. Stimac mi piace molto, e può farci comodo. Ci ha detto quanto vuole; per ora troppo. A nessuno abbiamo fatto offerte. Non abbiamo ancora deciso di aggredire il mercato.

Jolly a sorpresa. Diciamo che, a seconda di quale giocatore riusciamo ad ingaggiare, potremmo anche pensare di prenderne poi un altro con caratteristiche differenti.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 156 Commenti

Pagina di 4

  • NUOLDAP 11/08/2015, 09.10 Mobile

    Siamo ai dettagli con Lampe

  • TragicBronson 08/08/2015, 17.25
    Citazione ( KevinPirola 08/08/2015 @ 17:15 )

    Grazie per il benvenuto e per il consiglio... ahahahah Ma Bourousis? Si sa su che cifre viaggia? Si può considerare ancora un giocatore di un certo livello?

    Estremamente fuori budget mi sa

  • KevinPirola 08/08/2015, 17.15
    Citazione ( TragicBronson 08/08/2015 @ 14:00 )

    Ciao e benvenuto! Ti consiglio solo di cambiare avatar, vista la facilità, qui su Sportando, con cui si passa immediatamente al "posa la grappa!" non appena si è in disaccordo XD Per quanto riguarda il tuo commento, tutto condivisibile, l'unico pro ...

    Grazie per il benvenuto e per il consiglio... ahahahah
    Ma Bourousis? Si sa su che cifre viaggia? Si può considerare ancora un giocatore di un certo livello?

  • chauser 08/08/2015, 16.56
    Citazione ( KevinPirola 08/08/2015 @ 11:59 )

    Ciao a tutti. Se i nomi sono veramente questi anche io credo che i migliori siano Lampe (anche se un po' troppo esterno) e Mavro. Golubovic, per quel poco che ho visto l'anno scorso, non mi ha fatto una gran bella impressione. A quel punto molto megl ...

    bhe uno che mi esordisce con un Teomondo Scrofalo ha già guadagnato 10 punti in partenza. Numero 1

  • TragicBronson 08/08/2015, 14.04

    KevinPirola Mi son spiegato male su Stimac, riformulo a scanso di equivoci: al di là di quel che dice Frosini qui, do per scontato che chieda molto proprio perché l'idea di non fare l'EL non lo attiri.

  • TragicBronson 08/08/2015, 14.00
    Citazione ( KevinPirola 08/08/2015 @ 11:59 )

    Ciao a tutti. Se i nomi sono veramente questi anche io credo che i migliori siano Lampe (anche se un po' troppo esterno) e Mavro. Golubovic, per quel poco che ho visto l'anno scorso, non mi ha fatto una gran bella impressione. A quel punto molto megl ...

    Ciao e benvenuto! Ti consiglio solo di cambiare avatar, vista la facilità, qui su Sportando, con cui si passa immediatamente al "posa la grappa!" non appena si è in disaccordo XD Per quanto riguarda il tuo commento, tutto condivisibile, l'unico problema è che Stimac pare non volerne sapere (almeno per il momento) di "scendere" in EuroCup.

  • ILPIERO2 08/08/2015, 13.52 Mobile

    E quello che penso di Teamignoranza è pari pari a quello che penso di Ramino.

  • ILPIERO2 08/08/2015, 13.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dico che per la manifesta provocazione neppure ironica e soprattutto costruita su offese indirette e gratuite gradirei che dopo migliaia di interventi ti ritirassi da sportando. È bello essere odiati da tutti? Infame a me non lo dici.

  • KevinPirola 08/08/2015, 11.59

    Ciao a tutti. Se i nomi sono veramente questi anche io credo che i migliori siano Lampe (anche se un po' troppo esterno) e Mavro. Golubovic, per quel poco che ho visto l'anno scorso, non mi ha fatto una gran bella impressione. A quel punto molto meglio Stimac anche se al momento è quello col rapporto qualità/prezzo peggiore (e nel caso bisognerebbe giocare ai 60-70 punti). Come terzo lungo credo che Pechacek vada benissimo: nelle brevi apparizioni della passata stagione a me è piaciuto, è apparso un po' spaesato (come è abbastanza normale per un giovane) ma ha fatto vedere di non aver paura di tirare qualche legnata e di avere una discreta tecnica.

  • rhllor 08/08/2015, 11.56
    Citazione ( Ashenvale 08/08/2015 @ 00:53 )

    Ragazzi diciamo tutta la verita.. Noi siamo piu Squadra tra le prime 4 dell anno scorso.. Però al momento, considerati gli acquisti delle altre 3 siamo i più deboli sulla carta. È un equilibrio molto difficile, se prediamo un centro molto forte ce ...

    tutta sta trafila per dire che come TERZO lungo vuoi un campione? Ma siam seri?
    Guardate che non è che se non vinciamo lo scudetto abbiamo falito tutto. Son sempre chiari: primo turno di eurocup e top 4 di campionato. Questo è il livello e questo è l'obiettivo di mantenimento.

  • Mauross 08/08/2015, 11.46 Mobile
    Citazione ( REmida 08/08/2015 @ 01:51 )

    E quindi? Che c'entra con quello che ho detto? Ad un utente che mostrava i suoi dubbi su pechacek terzo centro ho fatto notare che Sassari un terzo centro non ce l'ha e che quello di Milano è magro

    E su questo non ci piove, non abbiamo 3 lunghi ma ne abbiamo 1+3 che all'occorrenza potrebbero farlo..e notoriamente non giochiamo con un centro statico alla samuels, ma se basi il tuo gioco sul centro e non hai nessuno bè, allora le cose cambiano..mi sono espresso, prendendo spunto da questo, per dire che un conto è quello che dice la carta, ben diverso sarà quello che dirà il campo. Ma per me la squadra da battere, sulla carta, resta Milano

  • Ashenvale 08/08/2015, 10.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L anno scorso sulla carta per me eravamo molto meglio di sassari e venezia perchè sia diener sia darius erano conosciuti come fortissimi. Poi sappiamo come è andata. Sono proprio curioso di vedere chi prenderanno, ci guardo tutti i giorni almeno 10 volte!!!

  • Fagoloso88 08/08/2015, 09.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti! Poi è più che probabile che nel complesso non si ripeta una stagione come lo scorso anno, ma quella non sarebbe una tragedia. L'importante è la volontà di restare a competere a certi livelli e per quella il mercato sta parlando chiaro: se tratti con gente come Lampe, Mavrokefalidis, Stimac o Golubovic di sicuro non ti vuoi ridimensionare.

  • 123fuoco 08/08/2015, 09.47 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 08/08/2015 @ 00:53 )

    Ragazzi diciamo tutta la verita.. Noi siamo piu Squadra tra le prime 4 dell anno scorso.. Però al momento, considerati gli acquisti delle altre 3 siamo i più deboli sulla carta. È un equilibrio molto difficile, se prediamo un centro molto forte ce ...

    Qualche azzardo ci sta sempre, pensa che l'ultimo campionato avevamo un solo play e se l'unico cambio era Mussini possiamo ques'anno anche provare con picaciu terzo lungo... Le doti tecniche e fisiche per tenere il campo le ha, vedremo se crescerà come giocatore. Altrimenti tanta panca e lo sai che Max rende al massimo con la squadra corta.

  • Pirpo76 08/08/2015, 09.00 Mobile
    Citazione ( REmida 08/08/2015 @ 01:24 )

    Se a Sassari varnado salta una partita il secondo centro lo fa...ehm... Nessuno. Se a Milano lawal salta una partita il secondo centro lo fa magro. Direi che siamo in buona compagnia

    Secondi me un mbodji lo prendiamo anche quest'anno da tenere in tribuna

  • laspadanellaroccia 08/08/2015, 08.08
    Citazione ( Ashenvale 08/08/2015 @ 00:53 )

    Ragazzi diciamo tutta la verita.. Noi siamo piu Squadra tra le prime 4 dell anno scorso.. Però al momento, considerati gli acquisti delle altre 3 siamo i più deboli sulla carta. È un equilibrio molto difficile, se prediamo un centro molto forte ce ...

    [ link ]

  • rayalle 08/08/2015, 07.17 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 08/08/2015 @ 00:53 )

    Ragazzi diciamo tutta la verita.. Noi siamo piu Squadra tra le prime 4 dell anno scorso.. Però al momento, considerati gli acquisti delle altre 3 siamo i più deboli sulla carta. È un equilibrio molto difficile, se prediamo un centro molto forte ce ...

    Beh intanto teniamo sempre presente che stiamo parlando di roster sulla carta, ciò che conta sarà l amalgama che si troverà sul campo. Una squadra che è cambiata quasi totalmente prendendo grandi nomi non è detto che faccia bene per forza (Sassari ad esempio è tutta nuova, magari fa di nuovo la tripletta ma può essere anche che fallisca). Per quanto riguarda Pechacek a me pare un po ingeneroso giudicare dall anno scorso, l abbiamo visto in campo in media per 2 minuti ogni 5 partite... tra l altro in quel poco a me non è neanche dispiaciuto: ha logicamente tanto da migliorare ma come base è un buonissimo prospetto e se firmi un triennale con un giovane poi lo devi anche far giocare. Il discorso "se abbiamo lui non passiamo il primo turno di Eurocup e ci dobbiamo accontentare della qualificazione ai playoff" direi che rientra pienamente in cio che diceva Menetti sui discorsi pessimisti ieri in intervista. Tra l altro sono le stesse frasi che si sentivamo l anno scorso in inverno dopo l addio di Ksistof... "non possiamo andare avanti 3 mesi con solo Cervi Pini e Pechacek, passiamo da secondi a dodicesimi".. e poi siamo sempre rimasti tra le prime 4.. Infine come ti facevano notare anche altri utenti stiamo parlando del terzo centro, se non lanci un giovane lì dove lo metti? Milano come terzo ha MAGRO, Sassari nessuno oppure METREVELI.. mi tengo Adam tutta la vita

  • fpasserini94 08/08/2015, 03.14

    stimac sarebbe perfetto per loro. lampe no troppo esterno

  • REmida 08/08/2015, 01.51 Mobile
    Citazione ( Mauross 08/08/2015 @ 01:37 )

    Diciamo che proprio nessuno no..Sassari potrebbe stupire anche più dell'anno scorso...e la stessa Milano sarà protagonista, non so in EL ma in RS e negli appuntamenti importanti chi vuole vincere dovrà fare i conti con loro...

    E quindi? Che c'entra con quello che ho detto? Ad un utente che mostrava i suoi dubbi su pechacek terzo centro ho fatto notare che Sassari un terzo centro non ce l'ha e che quello di Milano è magro

  • Fagoloso88 08/08/2015, 01.41 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 08/08/2015 @ 00:53 )

    Ragazzi diciamo tutta la verita.. Noi siamo piu Squadra tra le prime 4 dell anno scorso.. Però al momento, considerati gli acquisti delle altre 3 siamo i più deboli sulla carta. È un equilibrio molto difficile, se prediamo un centro molto forte ce ...

    In tutta verità anche la stagione appena conclusa siamo partiti come la terza/quarta forza del campionato e solo perché avevamo preso Drake e Darjus (il primo mai entrato in condizione, il secondo visto per la prima volta ad aprile), poi sappiamo tutti com'è andata. Max è stato chiaro d'altronde: dimentichiamoci di ripartire da gara7, ripartiamo con gli obiettivi dell'anno scorso (girone EC, semifinale Coppa Italia, semifinale PO) e poi vediamo come si mettono le cose. Le nostre concorrenti si sono tutte rinforzate sulla carta, ma a parte Venezia hanno roster praticamente nuovi di pacca e l'amalgama non è così scontata. Sulla carta anche noi potremmo uscirne rinforzati, dovesse arrivare un Lampe, un Mavro, un Golubovic, avremmo una coppia di lunghi da far venire gli incubi agli avversari. Poi come sempre parlerà il campo, ma il nostro mi sembra lo si sia fatto ampiamente in sede di mercato (poi domani arriva Anosike e siamo tutti dietro a smadonnare).

  • Mauross 08/08/2015, 01.37 Mobile
    Citazione ( REmida 08/08/2015 @ 01:24 )

    Se a Sassari varnado salta una partita il secondo centro lo fa...ehm... Nessuno. Se a Milano lawal salta una partita il secondo centro lo fa magro. Direi che siamo in buona compagnia

    Diciamo che proprio nessuno no..Sassari potrebbe stupire anche più dell'anno scorso...e la stessa Milano sarà protagonista, non so in EL ma in RS e negli appuntamenti importanti chi vuole vincere dovrà fare i conti con loro...

  • REmida 08/08/2015, 01.24 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 08/08/2015 @ 00:53 )

    Ragazzi diciamo tutta la verita.. Noi siamo piu Squadra tra le prime 4 dell anno scorso.. Però al momento, considerati gli acquisti delle altre 3 siamo i più deboli sulla carta. È un equilibrio molto difficile, se prediamo un centro molto forte ce ...

    Se a Sassari varnado salta una partita il secondo centro lo fa...ehm... Nessuno. Se a Milano lawal salta una partita il secondo centro lo fa magro. Direi che siamo in buona compagnia

  • Ashenvale 08/08/2015, 00.53 Mobile

    Ragazzi diciamo tutta la verita.. Noi siamo piu Squadra tra le prime 4 dell anno scorso.. Però al momento, considerati gli acquisti delle altre 3 siamo i più deboli sulla carta. È un equilibrio molto difficile, se prediamo un centro molto forte ce la possiamo giocare, se lo prediamo discreto andiamo sotto. Stesso identico discorso per l'eurocup. Un discorso a parte va fatto per pecachek (ovviamente è un mio parere). per quanto lo abbiamo visto poco, l anno scorso era legnoso, impacciato, fuori da tutto. Addirittura nei taglia fuori in difesa si trovava dietro l avversario e lo spingeva platealmente con i gomiti in avanti. Per me AL MOMENTO è completamente inaffidabile, rischiosissimo. Con i risultati che ha avuto la pallacanestro reggiana non si puo pensare di scommettere su tutti, visto che mi sembra che i giovani promettenti non manchino e ci sono anche ulteriori scommesse da valutare come gentile e Denick. Sotto canestro non possiamo scherzare. Se poi ci si vuole accontentare del primo turno di coppa italia e playoff va bene, ma se si vuole puntare un po piu in alto bisogna capire che peacachek non puo essere il terzo fisso della squadra. Nel momento in cui darius o il futuro titolare dovessero saltare 1 partita ci troveremmo a giocare con peacheck metà partita? Ma siamo impazziti? Milano venezia e sassari hanno fatto veramente mosse importanti

  • power 07/08/2015, 23.16 Mobile
    Citazione ( Madskin 07/08/2015 @ 22:36 )

    Diop, Diagne, Vezenkov, Hezonja, Porzingis, Sipahi, Luwawu, Buza, Arapovic, Korkmaz...

    Tu stai parlando di 5/6 fenomeni che si contano sulle dite di una mano . Ribadisco e' in tempo per diventare un ottimo giocatore

  • power 07/08/2015, 23.12 Mobile
    Citazione ( bubu170 07/08/2015 @ 22:27 )

    Se hai mai visto una partita di Eurolega i giocatori immarcabili sono i Tomic, Spanoulis, Fernandez, Teodosic; non certo Lampe

    Io parlo del campionato italiano

  • Madskin 07/08/2015, 22.36 Mobile
    Citazione ( power 07/08/2015 @ 22:14 )

    Ora vorrei sapere a 20 anni i nomi di questi fenomeni che tu dici. Innanzitutto i pivot vengono fuori piu' tardi e poi vorrei nomi e cognomi di ventenni fenomeni.

    Diop, Diagne, Vezenkov, Hezonja, Porzingis, Sipahi, Luwawu, Buza, Arapovic, Korkmaz...

  • Madskin 07/08/2015, 22.28 Mobile
    Citazione ( NUOLDAP 07/08/2015 @ 21:42 )

    A quel nano di McLean gli banchetta in testa.....non scherziamo

    Ma gli mangia in testa cosa?

  • bubu170 07/08/2015, 22.27 Mobile
    Citazione ( power 07/08/2015 @ 22:16 )

    Fammi i nomi avanti.

    Se hai mai visto una partita di Eurolega i giocatori immarcabili sono i Tomic, Spanoulis, Fernandez, Teodosic; non certo Lampe

  • bubu170 07/08/2015, 22.25 Mobile
    Citazione ( power 07/08/2015 @ 22:14 )

    Ora vorrei sapere a 20 anni i nomi di questi fenomeni che tu dici. Innanzitutto i pivot vengono fuori piu' tardi e poi vorrei nomi e cognomi di ventenni fenomeni.

    Ma hai letto gli altri commenti prima di attaccare a caso così? Hai letto che l'ho definito un buon giocatore? Poi uno non può avere una opinione diversa dalla tua? Se non conosci i '95 buoni non vuol dire che non ci siano; bastano due nomi Vezenkov ed Hezonja

  • power 07/08/2015, 22.21 Mobile
    Citazione ( TroyRules 07/08/2015 @ 19:54 )

    Concordo in attacco in italia è praticamente immarcabile e compensa ampiamente qualche amnesia difensiva. Magari arrivasse.

    Lampe + Darius sono di un altro pianeta

  • power 07/08/2015, 22.19 Mobile
    Citazione ( testaquedradoc 07/08/2015 @ 22:14 )

    Lampe è Lavrinovic non li ha nessuno in Italia! E da Eurocup è sicura da final4!

    Concordo. Giocatori di un altra categoria

  • power 07/08/2015, 22.16 Mobile
    Citazione ( bubu170 07/08/2015 @ 22:03 )

    Lo conosco benissimo Lampe, i giocatori immarcabili sono altri ripeto

    Fammi i nomi avanti.

  • testaquedradoc 07/08/2015, 22.14 Mobile

    Lampe è Lavrinovic non li ha nessuno in Italia! E da Eurocup è sicura da final4!

  • power 07/08/2015, 22.14 Mobile
    Citazione ( bubu170 07/08/2015 @ 17:23 )

    I dirigenti alla prima di campionato pensano già alla prossima stagione, non aspettano certo la fine dei play off per programmare. Giusto puntare sui giovani, ma Pecachek ha già vent'anni e non penso possa diventare un fenomeno, per avere quindi un ...

    Ora vorrei sapere a 20 anni i nomi di questi fenomeni che tu dici. Innanzitutto i pivot vengono fuori piu' tardi e poi vorrei nomi e cognomi di ventenni fenomeni.

  • bubu170 07/08/2015, 22.03 Mobile
    Citazione ( TroyRules 07/08/2015 @ 21:23 )

    Se verrà (tocco ferro) ne riparleremo... ;)

    Lo conosco benissimo Lampe, i giocatori immarcabili sono altri ripeto

  • bubu170 07/08/2015, 22.02 Mobile
    Citazione ( NUOLDAP 07/08/2015 @ 21:42 )

    A quel nano di McLean gli banchetta in testa.....non scherziamo

    Funzionasse così i migliori difensori d'Europa non sarebbero Dunston, Slaughter e Hines

  • NUOLDAP 07/08/2015, 21.42 Mobile
    Citazione ( bubu170 07/08/2015 @ 20:47 )

    Immarcabile sarebbe Tomic in Italia, Lampe per McLean e Varnado secondo me è assolutamente marcabile; poi forte è forte, ma immarcabile è un'esagerazione

    A quel nano di McLean gli banchetta in testa.....non scherziamo

  • TroyRules 07/08/2015, 21.23
    Citazione ( bubu170 07/08/2015 @ 20:47 )

    Immarcabile sarebbe Tomic in Italia, Lampe per McLean e Varnado secondo me è assolutamente marcabile; poi forte è forte, ma immarcabile è un'esagerazione

    Se verrà (tocco ferro) ne riparleremo... ;)

  • TroyRules 07/08/2015, 21.22
    Citazione ( rhllor 07/08/2015 @ 20:26 )

    Assolutamente. Ma se abbiamo i soldi per un usato sicuro perché cercare una scommessa? In particolare se non ne sei mai stato particolarmente capace a pescarlo

    Si si ma io concordo con te assolutamente.

  • bubu170 07/08/2015, 20.47
    Citazione ( TroyRules 07/08/2015 @ 19:54 )

    Concordo in attacco in italia è praticamente immarcabile e compensa ampiamente qualche amnesia difensiva. Magari arrivasse.

    Immarcabile sarebbe Tomic in Italia, Lampe per McLean e Varnado secondo me è assolutamente marcabile; poi forte è forte, ma immarcabile è un'esagerazione

  • bubu170 07/08/2015, 20.45
    Citazione ( Fagoloso88 07/08/2015 @ 18:39 )

    Ma magari a lui (Cinciarini ad esempio) interessa sapere se farà o meno l'Eurolega. Per il resto adottando il 5+5 e volendo rimanere a certi livelli fare la squadra è un gioco di incastri non così banale. E' chiaro che la società aveva già piani ...

    Ma lascia stare un singolo esempio come Cinciarini, basta guardare nelle stessa società che tifi, ADV quando è stato preso? Che qualche minuto il ceco lo faccia ne sono sicuro, ma la domanda è: meglio 5-6-7' a Reggio senza responsabilità o 25-30' in A2 con responsabilità? Per me in questa specifica situazione sarebbe meglio la seconda soluzione

  • rhllor 07/08/2015, 20.26 Mobile
    Citazione ( TroyRules 07/08/2015 @ 19:53 )

    Bisogna riconoscere che ci sono società + brave di noi a pescare qualche sig nessuno vedi appunto Lawal ma penso anche a Mays (Owens mi pare per ora un gradino sotto...). Noi ce la caviamo meglio a trovare giovani o anzianotti con ancora tanta vogli ...

    Assolutamente. Ma se abbiamo i soldi per un usato sicuro perché cercare una scommessa? In particolare se non ne sei mai stato particolarmente capace a pescarlo

  • ILPIERO2 07/08/2015, 20.17 Mobile
    Citazione ( cepire 07/08/2015 @ 16:40 )

    su un quotidiano ho letto che mavro ha chiesto 400 ed hanno detto che troppo alta la richiesta .... 600 mi sembrano troppi

    Boh. Ovvio che sappiamo poco noi tifosi....ma Mavro a 400k lo prenderei e godrei al massimo...li vale imho. Non vorrà mica fare come Brooks che vederlo in Cina fa' veramente male al cuore: un giocatore stilisticamente meraviglioso e davvero bravo come Marshon.... :(

  • chauser 07/08/2015, 19.57
    Citazione ( OttoLamphred 07/08/2015 @ 15:32 )

    Secondo me invece il jolly è da intendersi così: Frosini punta a diciamo 3 giocatori, uno costa 100, uno 80, uno 70. Se alla fine prende quello da 80 o quello da 70 quei 20/30 che avanzano si possono investire in un giocatore con caratteristiche to ...

    resta il fatto che a stranieri saremmo al completo quindi il nuovo giocatore dovrebbe essere italiano, fatico a pensare a una cosa del genere

  • ILPIERO2 07/08/2015, 19.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infame non lo sono.

  • TroyRules 07/08/2015, 19.54
    Citazione ( nolook1 07/08/2015 @ 19:50 )

    Lampe nel pitturato è immarcabile per tutti nel campionato italiano, se Darjus tiene botta, una coppia così è crack anche in euro cup

    Concordo in attacco in italia è praticamente immarcabile e compensa ampiamente qualche amnesia difensiva. Magari arrivasse.

  • TroyRules 07/08/2015, 19.53
    Citazione ( rhllor 07/08/2015 @ 19:13 )

    Beh, Owens non credo che costi uno sproposito e tutti i giocatori elencati fino ad ora sono nettamente migliori. A Trento giocava per nemmeno 100k. Lawal ha sempre giocato in serie minori, è esploso a Sassari. Sicuramente non giocava gratis ma non l ...

    Bisogna riconoscere che ci sono società + brave di noi a pescare qualche sig nessuno vedi appunto Lawal ma penso anche a Mays (Owens mi pare per ora un gradino sotto...). Noi ce la caviamo meglio a trovare giovani o anzianotti con ancora tanta voglia di giocare :)

  • nolook1 07/08/2015, 19.50 Mobile

    Lampe nel pitturato è immarcabile per tutti nel campionato italiano, se Darjus tiene botta, una coppia così è crack anche in euro cup

  • NUOLDAP 07/08/2015, 19.39 Mobile
    Citazione ( rhllor 07/08/2015 @ 19:13 )

    Beh, Owens non credo che costi uno sproposito e tutti i giocatori elencati fino ad ora sono nettamente migliori. A Trento giocava per nemmeno 100k. Lawal ha sempre giocato in serie minori, è esploso a Sassari. Sicuramente non giocava gratis ma non l ...

    Lawal prendeva na mazza, 120k

  • rhllor 07/08/2015, 19.13 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 07/08/2015 @ 18:55 )

    Potrebbe anche essere cosi, però non mi pare che stimac costi meno di mavro.. O meglio.. Non si capisce. Mi chiedo solo come fanno le altre societa a prendere centri forti tipo venezia con owens e sassari con lawal l anno scorso. Solo noi abbiamo il ...

    Beh, Owens non credo che costi uno sproposito e tutti i giocatori elencati fino ad ora sono nettamente migliori. A Trento giocava per nemmeno 100k. Lawal ha sempre giocato in serie minori, è esploso a Sassari. Sicuramente non giocava gratis ma non l'anno nemmeno ricoperto d'oro

Pagina di 4