Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 31/07/2015, 10.11 Rumors

Grissin Bon Reggio Emilia, si osserva Loukas Mavrokefalidis

Il giocatore sotto osservazione data la difficoltà di raggiungere un accordo con Vladimir Stimac

Serie A

La Grissin Bon Reggio Emilia resta vigile sul mercato e osserva le mosse di Loukas Mavrokefalidis, come riporta Prima Pagina. Il giocatore è stato seguito prima da Malaga e poi dall'Anadolu Efes, ma non si è concretizzato nulla.

 

La squadra reggiana ha già avanzato un'offerta per Vladimir Stimac, che però è stata rifiutata a causa di mancata partecipazione all'Eurolega. Mavrokefalidis non andrebbe via per meno di 400.000 euro annuali e quindi la società starebbe ponderando bene l'investimento. Ancora nessuna offerta è stata fatta.

 

Mavrokefalidis ha chiuso lo scorso anno al Panathinaikos con 9.3 punti e 4.8 rimbalzi di media a gara. Reggio Emilia potrebbe spuntare come outisder nella corsa al lungo.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 130 Commenti

Pagina di 3

  • chauser 01/08/2015, 10.35
    Citazione ( rayalle 31/07/2015 @ 19:55 )

    Ma mi ricordo male io o è la squadra in cui giocava Coby Karl? C è ancora?

    bel giocatore che vorrei rivedere in biancorosso. All'Olimpia Milano però!!!!!!!!!!!!!

  • Fenixwing 31/07/2015, 20.04 Mobile
    Citazione ( rayalle 31/07/2015 @ 19:55 )

    Ma mi ricordo male io o è la squadra in cui giocava Coby Karl? C è ancora?

    La squadra é quella in effetti! O meglio era, dovrebbe esser tornato in D-League ai Reno Bighorns

  • rayalle 31/07/2015, 19.55 Mobile
    Citazione ( Fagoloso88 31/07/2015 @ 17:47 )

    Ma infatti a me va benissimo così :) Comunque la pagina della PR annuncia Ludwigsburg al posto di Ostenda nel nostro girone di EC. Qualcuno la conosce?

    Ma mi ricordo male io o è la squadra in cui giocava Coby Karl? C è ancora?

  • Fagoloso88 31/07/2015, 18.17 Mobile
    Citazione ( StepBack 31/07/2015 @ 18:12 )

    Ludwigsburg e' una bella cittadella a 17 km da Stoccarda, circa 8 ore di auto da qui passando dal San Gottardo team di media classifica tedesca, giocano al MHP Arena (5325 posti), dove a novembre suoneranno gli Slayer

    Già sentiti, grazie :) Comunque ho visto che hanno chiuso ottavi l'anno scorso e anche quello prima. Per il livello della Bundesliga dovrebbero essere abbordabili (secco 0-2 Ludwigsburg).

  • StepBack 31/07/2015, 18.12
    Citazione ( Fagoloso88 31/07/2015 @ 17:47 )

    Ma infatti a me va benissimo così :) Comunque la pagina della PR annuncia Ludwigsburg al posto di Ostenda nel nostro girone di EC. Qualcuno la conosce?


    Ludwigsburg e' una bella cittadella a 17 km da Stoccarda, circa 8 ore di auto da qui passando dal San Gottardo

    team di media classifica tedesca, giocano al MHP Arena (5325 posti), dove a novembre suoneranno gli Slayer

  • Fagoloso88 31/07/2015, 17.47 Mobile
    Citazione ( rhllor 31/07/2015 @ 17:43 )

    Ed allo stesso tempo alternano partite da 10/10 a partite da 1/21. La velocità del primo passo è un problema per lo più difensivo che offensivo. Poi può diventare un problema impossibile da superare pure in attacco.... ma questo è perchè il ta ...

    Ma infatti a me va benissimo così :) Comunque la pagina della PR annuncia Ludwigsburg al posto di Ostenda nel nostro girone di EC. Qualcuno la conosce?

  • rhllor 31/07/2015, 17.43
    Citazione ( Fagoloso88 31/07/2015 @ 17:35 )

    Certo, però il Tony Mitchell o il Dyson di turno se entrano in striscia sono una forza della natura, i nostri vanno quasi sempre innescati perché di primi passi fulminanti non ne vedo molti nel nostro roster. D'altronde se vuoi fare una squadra tot ...

    Ed allo stesso tempo alternano partite da 10/10 a partite da 1/21.

    La velocità del primo passo è un problema per lo più difensivo che offensivo. Poi può diventare un problema impossibile da superare pure in attacco.... ma questo è perchè il tasso tecnico è ai minimi presentabili.

  • Fagoloso88 31/07/2015, 17.35 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 31/07/2015 @ 17:09 )

    De Nicolao e Gentile il ferro lo attaccano anche (il primo soprattutto), sicuramente più del Cincia; ma visto che valgon due punti uguali se facciamo il conto delle lacrime di Kaukenas mi sa che viene una lista lunga quanto le schiacciate di Tony Mi ...

    Certo, però il Tony Mitchell o il Dyson di turno se entrano in striscia sono una forza della natura, i nostri vanno quasi sempre innescati perché di primi passi fulminanti non ne vedo molti nel nostro roster. D'altronde se vuoi fare una squadra totalmente europea è il prezzo da pagare (e io lo pago volentieri).

  • rhllor 31/07/2015, 17.29
    Citazione ( dredg 31/07/2015 @ 17:25 )

    il tempo passa per tutti, comunque non parlavo di Lavrinovic ma di altri giocatori più giovani (nel pieno della carriera insomma, o addirittura in fase ascendente), quelli insomma di cui si parla in queste settimane e che improbabilmente sbarcherann ...

    ah beh, purtroppo concordo. Infatti ho poca fiducia in questi grandi nomi che stanno girando.
    La mia era un aprecisazione al "35enne injury prone"... tanto injury non lo era prima che venisse da noi. Tutto lì. 35 enne lo era però :)

  • dredg 31/07/2015, 17.25
    Citazione ( rhllor 31/07/2015 @ 17:17 )

    Lavrinovic è injury prone quest'anno. Prima non lo era mica tanto, anzi era quintetto eurocup l'anno prima.

    il tempo passa per tutti, comunque non parlavo di Lavrinovic ma di altri giocatori più giovani (nel pieno della carriera insomma, o addirittura in fase ascendente), quelli insomma di cui si parla in queste settimane e che improbabilmente sbarcheranno in Italia per questioni di appeal del nostro basket, di soldi e di livello delle competizioni europee giocate. poi è chiaro che top-player di 35 anni e oltre hanno più probabilità di arrivare in Italia, essendo fisiologicamente a fine carriera.

  • rhllor 31/07/2015, 17.17
    Citazione ( dredg 31/07/2015 @ 17:03 )

    Esempio sbagliato a mio parere, Lavrinovic è un giocatore in fase calante dal punto di vista fisico che a livello di club ha poco da chiedere (nel senso che non finirà mai al Barca visto che è injury prone) e poi c'era Kaukenas che l'ha convinto, ...

    Lavrinovic è injury prone quest'anno. Prima non lo era mica tanto, anzi era quintetto eurocup l'anno prima.

  • Fenixwing 31/07/2015, 17.09 Mobile
    Citazione ( Fagoloso88 31/07/2015 @ 16:31 )

    Dopo tutta questa scorpacciata di nomi succulenti (Golubovic, Stimac, Mavrokefacoso, Lampe, ecc.) speriamo non arrivi il classico salterino con tecnica zero. Comunque l'idea della società mi intriga parecchio: meno playmaking ma più pericolosità n ...

    De Nicolao e Gentile il ferro lo attaccano anche (il primo soprattutto), sicuramente più del Cincia; ma visto che valgon due punti uguali se facciamo il conto delle lacrime di Kaukenas mi sa che viene una lista lunga quanto le schiacciate di Tony Mitchell, e io mi accontento di quelle del lituano...tanto l'obbiettivo del gioco é far entrare la palla nel canestro, non tirar giù ferro o tabellone (altrimenti tenevamo Sammy e vincevamo tutto nella categoria xD)

  • dredg 31/07/2015, 17.03
    Citazione ( Yebbas 31/07/2015 @ 10:52 )

    Solite frasi fatte del tutto superficiali . Lavrinovic dopo aver giocato oltre 15' nella nazionale quarta ai mondiali ha rifiutato il kuban per venire a Reggio ... Come se la Turchia avesse sto gran appeal ... Al massimo qualche soldo , ma tolto le ...

    Esempio sbagliato a mio parere, Lavrinovic è un giocatore in fase calante dal punto di vista fisico che a livello di club ha poco da chiedere (nel senso che non finirà mai al Barca visto che è injury prone) e poi c'era Kaukenas che l'ha convinto, parlo di altri tipi di giocatori nel pieno della propria integrità tecnico-atletica e di livello internazionale quali quelli in questione (Lampe, Stimac, Mavro, in passato Bellas e così via). Prima di venire in Italia questo tipo di giocatori vagliano almeno altre due/tre ipotesi. Le mie non sono frasi fatte, vorrei un po' di rispetto ed educazione grazie

  • chauser 31/07/2015, 16.40
    Citazione ( Yebbas 31/07/2015 @ 10:52 )

    Solite frasi fatte del tutto superficiali . Lavrinovic dopo aver giocato oltre 15' nella nazionale quarta ai mondiali ha rifiutato il kuban per venire a Reggio ... Come se la Turchia avesse sto gran appeal ... Al massimo qualche soldo , ma tolto le ...

    al massimo qualche soldo, se te lo danno...perchè va a finire spesso come è andata per Aradori

  • rhllor 31/07/2015, 16.39 Mobile

    Arriva crosariol.

  • Fagoloso88 31/07/2015, 16.31 Mobile

    Dopo tutta questa scorpacciata di nomi succulenti (Golubovic, Stimac, Mavrokefacoso, Lampe, ecc.) speriamo non arrivi il classico salterino con tecnica zero. Comunque l'idea della società mi intriga parecchio: meno playmaking ma più pericolosità nel pitturato e grandi tiratori dall'arco. Manca come sempre chi si mangi il ferro in penetrazione (anche se Aradori se è in forma è un bel torello d'area) ma non si può avere tutto.

  • Ciandre 31/07/2015, 16.29 Mobile
    Citazione ( rhllor 31/07/2015 @ 11:46 )

    continuano a sembrarmi tutti atti a distrarre. Arriverà big sofo

    Va al Galatasaray

  • Taoyateduta 31/07/2015, 16.06

    Pronti con "Mavrokefalidis uno di noi!"? Io mi sa che devo fare allenamento... Con Vladimiro verrebbe da Dio...

  • OttoLamphred 31/07/2015, 15.45
    Citazione ( bubu170 31/07/2015 @ 13:32 )

    Rispetto a Mavrokefalidis sicuro, rispetto a Golubovic secondo me no, perché anche Golubovic è bravissimo a far legna, però offensivamente è anche una garanzia. In Italia Stimac per quanto grosso o maiale lo marco in single coverage, mentre se ci ...

    Daccordo con te, ma Golubovic la vedo più dura che si convinca a venire in Italia. Su Stimac si sa già che c'è stata un'offerta ufficiale.
    Poi contentissimo di essere smentito da Reggio: più giocatori forti arrivano e più bello diventa il campionato italiano

  • SteveNash4MVP 31/07/2015, 15.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahh beh allora... Immagino l'attendibilità! XD

  • BigThalamus 31/07/2015, 15.03

    Cioè intendevo rispondere a quella su Thalamus Dado4ever

  • BigThalamus 31/07/2015, 15.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tal deg! ;)

  • andrebott 31/07/2015, 14.54 Mobile

    Quella cifra per lui sono una pazzia per Reggio!

  • ilriflesso 31/07/2015, 14.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non confondere Mavrokefalidis con Magrochecistaafà

  • rhllor 31/07/2015, 14.00
    Citazione ( Mike6mito 31/07/2015 @ 13:56 )

    Mah, concordo con chi pensa sia fumo per coprire il vero obiettivo: Stimac e Mavro hanno caratteristiche così diverse che mi è difficile pensare siano alternativi. O quest'ultimo nome l'ha fatto uscire per mettere un po di pepe in c... a Stimac e i ...

    mosse di mercato più di una ma nel complesso sono poche

  • Mike6mito 31/07/2015, 13.56 Mobile

    Mah, concordo con chi pensa sia fumo per coprire il vero obiettivo: Stimac e Mavro hanno caratteristiche così diverse che mi è difficile pensare siano alternativi. O quest'ultimo nome l'ha fatto uscire per mettere un po di pepe in c... a Stimac e indurlo a firmare, oppure si cerca un centro più mobile e offensivo rispetto al Serbo. In ogni caso, fiducia totale a Frollo chiunque prenderà vuol dire che avranno valutato sarà funzionale allo scopo, lui e Max di mosse ne hanno sbagliate pochissime, forse solo una (Filloy) sui tanti giocatori presi in questi anni

  • power 31/07/2015, 13.56 Mobile
    Citazione ( dredg 31/07/2015 @ 10:15 )

    Ma figuriamoci... Questi giocatori top europei non vengono in Italia!

    C e di meglio molto di meglio

  • TomLom80 31/07/2015, 13.48 Mobile
    Citazione ( scarpasoun 31/07/2015 @ 12:31 )

    noooo mcgee nooooooo

    C'è solo un McGee, ed il suo nome è Thalamus! #amarcord (sarebbe McGhee ma al va bein li stess)

  • astroganga 31/07/2015, 13.44 Mobile

    Golubovic è la pedina giusta.

  • daicandom 31/07/2015, 13.35
    Citazione ( Squalo 31/07/2015 @ 12:07 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ha ha ha ha ha

  • bubu170 31/07/2015, 13.32 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 31/07/2015 @ 13:23 )

    Per me con Lavrinovic si integrerebbe meglio Stimac, ma è una mia opinione

    Rispetto a Mavrokefalidis sicuro, rispetto a Golubovic secondo me no, perché anche Golubovic è bravissimo a far legna, però offensivamente è anche una garanzia. In Italia Stimac per quanto grosso o maiale lo marco in single coverage, mentre se ci provi con Golubovic te ne fa 30 e per smaialare sotto canestro è bravissimo anche lui

  • OttoLamphred 31/07/2015, 13.23
    Citazione ( bubu170 31/07/2015 @ 12:37 )

    In generale si, però sono giocatori decisamente agli antipodi. Mavrokefalidis è un super attaccante, Stimac uno da legna. Dipende sempre cosa si cerca, il più forte in generale non è per forza il più adatto

    Per me con Lavrinovic si integrerebbe meglio Stimac, ma è una mia opinione

  • bubu170 31/07/2015, 12.58 Mobile
    Citazione ( Madskin 31/07/2015 @ 12:39 )

    Vero, con Polonara avrebbe più senso Stimac

    Io avrei preso un giocatore stile Mbakwe, però Menetti ha altre idee. Dei nomi che ho sentito quello che secondo me si integrerebbe meglio è Golubovic, non spaccalegna come Stimac e nemmeno solo attaccante come Mavrokefalidis, sarebbe un'ottima via di mezzo

  • rayalle 31/07/2015, 12.47
    Citazione ( Goldenboy78 31/07/2015 @ 12:12 )

    i giochi sono belli quando sono complicati.. ; D A me ad esempio non dispiacerebbe Jawai se a posto fisicamente...

    Eh.. dubito però che lo sia :)
    E anche se lo fosse considerando che abbiamo Darjus il cui minutaggio deve essere gestito, il lungo titolare deve essere uno che possa rimanere in campo la maggior parte dei minuti, cosa che Jawai non può fare

  • Madskin 31/07/2015, 12.39 Mobile
    Citazione ( bubu170 31/07/2015 @ 12:37 )

    In generale si, però sono giocatori decisamente agli antipodi. Mavrokefalidis è un super attaccante, Stimac uno da legna. Dipende sempre cosa si cerca, il più forte in generale non è per forza il più adatto

    Vero, con Polonara avrebbe più senso Stimac

  • bubu170 31/07/2015, 12.37 Mobile
    Citazione ( Madskin 31/07/2015 @ 12:07 )

    Sisi, anzi, questo è meglio di Stimac imho

    In generale si, però sono giocatori decisamente agli antipodi. Mavrokefalidis è un super attaccante, Stimac uno da legna. Dipende sempre cosa si cerca, il più forte in generale non è per forza il più adatto

  • bubu170 31/07/2015, 12.35 Mobile
    Citazione ( dredg 31/07/2015 @ 11:58 )

    Lavrinovic ha 35/36 anni ed è chiaramente in fase calante dal punto di vista fisico (chiaro che la tecnica e la testa non si discutono), parlo di giocatori europei nel pieno della propria integrità tecnico-fisica quali i molti citati (Lampe, Stimac ...

    Se Lampe fosse totalmente integro e al top nella carriera giocherebbe al CSKA o al Fener o al Real, come difatti già successo. Non via aspettate in Lampe un giocatore particolarmente in forma o totalmente integro, malgrado sia ancora giovane è già in fase calante, poi domina lo stesso ma è un altro discorso

  • rhllor 31/07/2015, 12.32
    Citazione ( OttoLamphred 31/07/2015 @ 12:30 )

    O Big Baby che è ancora FA

    basta che sia big :)))

  • scarpasoun 31/07/2015, 12.31
    Citazione ( REmida 31/07/2015 @ 12:16 )

    Tranquilli, arriva javale mcgee

    noooo mcgee nooooooo

  • OttoLamphred 31/07/2015, 12.30
    Citazione ( rhllor 31/07/2015 @ 11:46 )

    continuano a sembrarmi tutti atti a distrarre. Arriverà big sofo

    O Big Baby che è ancora FA

  • REmida 31/07/2015, 12.16 Mobile

    Tranquilli, arriva javale mcgee

  • Goldenboy78 31/07/2015, 12.12
    Citazione ( rayalle 31/07/2015 @ 12:02 )

    Oh ci hai buttato dentro proprio tutti eh.. si passa dalle stelle ad Anosike e viceversa :) Moltissimi hanno già squadra e anche se non l avessero sarebbero comunque fuori portata, altri sono nomi che in effetti sono mezzi usciti e altri rappresente ...

    i giochi sono belli quando sono complicati.. ; D
    A me ad esempio non dispiacerebbe Jawai se a posto fisicamente...

  • mitchellforever 31/07/2015, 12.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ehhh..., ci devi mettere qualche numero se vuoi completare il codice fiscale.

  • Wearereyer 31/07/2015, 12.08 Mobile

    Se vabbe.....

  • Madskin 31/07/2015, 12.07 Mobile
    Citazione ( bubu170 31/07/2015 @ 11:48 )

    Si forse non è passato quello che volevo dire, era il primo obbiettivo di Malaga nella posizione. Forse così rende meglio, era solo per dire che sarebbe buono

    Sisi, anzi, questo è meglio di Stimac imho

  • Squalo 31/07/2015, 12.07
    Citazione ( daicandom 31/07/2015 @ 12:00 )

    tu mi pari già retrocesso...mentalmente s'intende

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • rayalle 31/07/2015, 12.02
    Citazione ( Goldenboy78 31/07/2015 @ 11:35 )

    Facciamo un gioco.. sparo un po' di nomi e mi confermate chi è linero e chi vi ispira?? Jawai Bielica Radosevic Stimac Arapovic Kaun Lampe Pleiss Maric Begic Batista Big Sofo Dimsa Benson Parahousky Nikolic Marjanovic Golubovic O. Hunter Anosike Ta ...

    Oh ci hai buttato dentro proprio tutti eh.. si passa dalle stelle ad Anosike e viceversa :)
    Moltissimi hanno già squadra e anche se non l avessero sarebbero comunque fuori portata, altri sono nomi che in effetti sono mezzi usciti e altri rappresenterebbero un colpaccio

  • daicandom 31/07/2015, 12.00
    Citazione ( Squalo 31/07/2015 @ 11:13 )

    Retrocessione

    tu mi pari già retrocesso...mentalmente s'intende

  • mitchellforever 31/07/2015, 11.59
    Citazione ( rhllor 31/07/2015 @ 11:46 )

    continuano a sembrarmi tutti atti a distrarre. Arriverà big sofo

    Magari!! Altro che mavrochefacoso.

  • dredg 31/07/2015, 11.58
    Citazione ( OttoLamphred 31/07/2015 @ 11:24 )

    Ci sta, ma alla fine lo stesso discorso valeva anche lo scorso anno per Lavrinovic e invece è arrivato a Reggio. Penso valga anche il contesto di squadra che gli offri, anche Stimac non ha detto no, ha detto che preferisce prima guardare l'Eurolega. ...

    Lavrinovic ha 35/36 anni ed è chiaramente in fase calante dal punto di vista fisico (chiaro che la tecnica e la testa non si discutono), parlo di giocatori europei nel pieno della propria integrità tecnico-fisica quali i molti citati (Lampe, Stimac, prima di loro Bellas): questi prima di venire in Italia (a meno che non sia l'Olimpia o Sassari per via dell'EL, ma anche in questo caso l'appeal italiano non è poi così elevato) vagliano almeno altre tre priorità

Pagina di 3