Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 29/07/2015, 10.15 Rumors

Tra Varese e Jerrelle Benimon spunta l'Aquila Basket Trento

Trento si inserisce nella corsa per il lungo visto anche ai Jazz per due gare

Serie A
Jerrelle Benimon ancora non ha dato una risposta alla Pallacanestro Varese, scrive La Prealpina.
Sul giocatore c’è forte l’interesse anche dell’Aquila Basket Trento che rispetto a Varese offre al lungo la possibilità di giocare in Eurocup.
Benimon è reduce da una stagione da rookie tra i professionisti in maglia Idaho Stampede chiusa a 19.8 punti, 11 rimbalzi e 4.3 assist di media.
Benimon ha anche collezionato due presenze in NBA con i Jazz.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 261 Commenti

Pagina di 6

  • lupino 31/07/2015, 07.53
    Citazione ( Pelle 30/07/2015 @ 15:51 )

    Diego deve ancora migliorare sul tiro da lontano. Ora vediamo chi arriva come ultimo esterno.

    Su alcuni siti ci danno vicinissimi a Benimon, e il tuo pupillo C.J.Far ha rifiutato la proposta di Omegna in A2.
    Però...mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco :-)

  • lupino 30/07/2015, 19.37
    Citazione ( RoostersVarese 30/07/2015 @ 19:26 )

    Non penso proprio, e lo ha ribadito più volte...

    Mah, al di là delle dichiarazioni di facciata, a rigor di logica non credo che se potesse non farebbe un passo indietro, un pò di esperienza in più, ed arrivare meglio attrezzato a livello emotivo per gestire una piazza di alto livello, dopo è anche vero che i fuoriclasse non sono mai logici, vedremo nel futuro quanto peserà questo passo falso nella sua carriera di allenatore.

  • RoostersVarese 30/07/2015, 19.26 Mobile
    Citazione ( AmoCapo63 30/07/2015 @ 18:16 )

    chissà dall'alto della sua "stupidità" quante volte si è pentito....

    Non penso proprio, e lo ha ribadito più volte...

  • AmoCapo63 30/07/2015, 18.16
    Citazione ( RoostersVarese 30/07/2015 @ 09:10 )

    Eh già siamo noi ad averlo mollato, non lui ad essersi dimesso.... Lui c'è cascato? Avrei voluto vedere te al suo posto! Tra rimanere a capo e andare Varese le ambizioni sono decisamente diverse, era uno stupido se non lo faceva!

    chissà dall'alto della sua "stupidità" quante volte si è pentito....

  • CiccioIntrona 30/07/2015, 18.07
    Citazione ( lupino 30/07/2015 @ 17:56 )

    Solo discretamente se prendiamo uno con un gran tiro? e se arriva invece un tipo con statistiche di tutto rispetto e poi spadella alla "granTe" siamo proprio nella m***. Io spero che i saldi ci riservino un paio di bei colpi...

    Stiamo tranquilli... Il duo Salva-Busca farà bene anche questa volta!

  • lupino 30/07/2015, 17.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Solo discretamente se prendiamo uno con un gran tiro? e se arriva invece un tipo con statistiche di tutto rispetto e poi spadella alla "granTe" siamo proprio nella m***. Io spero che i saldi ci riservino un paio di bei colpi...

  • Pelle 30/07/2015, 15.59
    Citazione ( uappadu 30/07/2015 @ 15:41 )

    per me lux a tiratori siamo messi malino. te lo dimostro: se ti dovessi mettere nei panni del coach e costruire il tiro da 3 allo scadere per chi lo costruiresti ? se la risposta non ti viene immediata significa che ci manca il tiratore. io sincerame ...

    Forray è un discreto tiratore da 3 ma solo in chatch and shot con spazio, Poeta discreto così come Sanders, Sutton ha due mattoni al posto delle mani, Dada non è un tiratore dall'arco, l'unico che può un po aprire il campo è Baldi Rossi.
    Diventa facile chiudersi a difendere il pitturato e lasciare i nostri spadellare allegramente.

  • Pelle 30/07/2015, 15.51
    Citazione ( uappadu 30/07/2015 @ 15:32 )

    assolutamente d'accordo con te. secondo me per quanto esplosivo e veloce benimon mi pare molto più un'ala grande che un 5. mi piacerebbe vedere qualche azione contro una difesa non da d-league che sembra quella del peggior campetto estivo... per cap ...

    Diego deve ancora migliorare sul tiro da lontano.
    Ora vediamo chi arriva come ultimo esterno.

  • uappadu 30/07/2015, 15.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    per me lux a tiratori siamo messi malino. te lo dimostro: se ti dovessi mettere nei panni del coach e costruire il tiro da 3 allo scadere per chi lo costruiresti ? se la risposta non ti viene immediata significa che ci manca il tiratore. io sinceramente non ho avuto la risposta immediata:
    forray ... no, flaccadori ? forse ma mi darei un altro anno prima di caricarlo così, sutton ? mmmhh non mi pare un gran tiratore da 3. sanders ? si ma meglio come seconda opzione...

  • uappadu 30/07/2015, 15.32
    Citazione ( Pelle 30/07/2015 @ 10:42 )

    Premetto che ho visto solo qualche video. Il giocatore secondo me è molto buono, ottimi fondamentali, buono in campo aperto e con una visione di gioco non comune. Manca del tiro da fuori, però rimane un 4. In un ipoetico quintetto: Sutton Pascolo ...

    assolutamente d'accordo con te.
    secondo me per quanto esplosivo e veloce benimon mi pare molto più un'ala grande che un 5. mi piacerebbe vedere qualche azione contro una difesa non da d-league che sembra quella del peggior campetto estivo... per capire se ha dei fondamentali di gioco spalle a canestro o meno. in italia e in europa soprattutto il 5 non ha tutto questo spazio per giocare fronte a canestro. o coast to coast...


    concordo anche sul fatto che ci manca un tiratore. assolutamente un tiratore ! sul fatto che poeta sia un tiratore mi permetto di dissentire. per me un tiratore poteva essere spongi anche se molto, troppo lento nella preparazione del tiro. cosa che se vuole fare il salto deve migliorare molto. almeno che per tiratore non si intenda flaccadori. mmmmh....

  • uappadu 30/07/2015, 15.21
    Citazione ( CiccioIntrona 30/07/2015 @ 14:09 )

    No! Quella di Zek meglio di Lech suona come una bestemmia! In attacco portano lo stesso risultato ma in difesa c'è un abisso. Altro discorso è quello economico. C'è il rischiose con i soldi che devi dare a Lech prendi quattro Zek, allora il discor ...

    assolutamente concordo. bastava un soffio di gente come anosike samuels etc e il povero zeek si spostava di qualche metro... in difesa c'è un abisso e se si punta su benimon serve un centro che in difesa faccia il suo e metta un po' di chili, gomiti e culo, per quanto non mi piaccia posso dire che lech può andare bene per questo scopo anche se secondo me un americano che faccia lo stesso lavoro lo si trova a meno.

  • lupino 30/07/2015, 14.58
    Citazione ( CiccioIntrona 30/07/2015 @ 14:09 )

    No! Quella di Zek meglio di Lech suona come una bestemmia! In attacco portano lo stesso risultato ma in difesa c'è un abisso. Altro discorso è quello economico. C'è il rischiose con i soldi che devi dare a Lech prendi quattro Zek, allora il discor ...

    sono daccordo, Zeek aveva il solo vantaggio di essere giovane, e magari uno poteva attendersi il cambio di passo, e essendo quasi un ragazzino aveva anche l'affetto del pubblico, pure se ne combinava una più di Bertoldo, ma allo stato attuale, e senza sentimentalismi, è dura dirlo, Lechtaler tutta la vita

  • CiccioIntrona 30/07/2015, 14.09 Mobile
    Citazione ( Ubik72 30/07/2015 @ 13:55 )

    o nella linea telefonica disturbata...un tornado....un'inondazione....le cavallette. tutto ...ma non Luca. preferisco Zek

    No! Quella di Zek meglio di Lech suona come una bestemmia! In attacco portano lo stesso risultato ma in difesa c'è un abisso. Altro discorso è quello economico. C'è il rischiose con i soldi che devi dare a Lech prendi quattro Zek, allora il discorso cambia...

  • Ubik72 30/07/2015, 13.55
    Citazione ( Diabolik 30/07/2015 @ 10:50 )

    Confido nelle divergenze economiche...

    o nella linea telefonica disturbata...un tornado....un'inondazione....le cavallette.

    tutto ...ma non Luca. preferisco Zek

  • Pelle 30/07/2015, 12.20
    Citazione ( Petruska 30/07/2015 @ 11:29 )

    Eh speriamo dai, sarebbe ora. Voi lì sì che avete un bel gruppo, italiani di valore, fidelizzati, giovani di sicuro avvenire, una gestione oculata e intelligente e gente che sa scovare e trattenere i giocatori. Anche sugli americani vi muovete mol ...

    Anche a voi, ma vedrai che Moretti non vi deluderà.

  • Petruska 30/07/2015, 11.29
    Citazione ( Pelle 30/07/2015 @ 11:13 )

    Fino a che non c'è la firma, io non darei per scontato nulla. Lo scorso anno Triche sembrava rimanesse e fosse ad un passo dalla firma e poi alla fine.... Dai noi come 5 mi lascia un po perplesso. Comununque Varese stà mettendo su un roster molto ...

    Eh speriamo dai, sarebbe ora.
    Voi lì sì che avete un bel gruppo, italiani di valore, fidelizzati, giovani di sicuro avvenire, una gestione oculata e intelligente e gente che sa scovare e trattenere i giocatori. Anche sugli americani vi muovete molto bene. Siete una bella realtà che, da fuori, sembra impostata su basi solide e durature. Credo sia importante che ogni area anche periferica (come la mia eh) dello stivale contribuisca fattivamente alla crescita del movimento cestistico. In bocca al lupo alla vostra bella realtà :-))

  • Pelle 30/07/2015, 11.13
    Citazione ( Petruska 30/07/2015 @ 10:54 )

    Ahi ahi Pelle, mi dai una brutta conferma! Questo giocatore è buono davvero e ci avrebbe fatto molto comodo nella città Giardino perchè l'idea era utilizzarlo da 4 e mezzo con accanto un 5 atletico. Pazienza. Ve lo godrete voi.... :-(

    Fino a che non c'è la firma, io non darei per scontato nulla.
    Lo scorso anno Triche sembrava rimanesse e fosse ad un passo dalla firma e poi alla fine....
    Dai noi come 5 mi lascia un po perplesso.


    Comununque Varese stà mettendo su un roster molto interessante quest'anno.
    E con uno dei migliori allenatori in circolazione, che non è poco.

  • Petruska 30/07/2015, 11.03
    Citazione ( stella123 29/07/2015 @ 23:04 )

    Mi basterebbe un giocatore simile al compianto Kevin Magee.

    ....e ti dirò che questo Benimon, pur avendo visto poco di lui, mi sono messo in testa sia un tipo di giocatore simile - pur nel basket 2.0 - a lui. Nè 4 nè 5, attaccante rimbalzista animale d'area energico. Insomma uno che non va bene nell'NBA perchè non specialista ma che qui da noi farebbe le onde. Scommetti che ne sentiremo parlare a lungo in Europa? Segnatelo.....

  • Petruska 30/07/2015, 10.59
    Citazione ( stella123 29/07/2015 @ 23:04 )

    Mi basterebbe un giocatore simile al compianto Kevin Magee.

    Mamma mia come ti quoto! Che giocatore il compianto Kevin! Una forza della natura di 2 mt scarsi che andava su a schiacciare col difensore attaccato al braccio, ricordi? E che tiro mortifero aveva dai 5-7 metri?! Ti confesso che nei 30 anni (!) successivi non ho più avuto il piacere di gustarmi un giocatore di simili caratteristiche (forza fisica, elevazione, presenza a rimbalzo e precisione al tiro in ogni parte del campo). Quando penso a lui mi commuovo (anche perchè ero un ragazzo, sic)

  • Petruska 30/07/2015, 10.54
    Citazione ( Pelle 30/07/2015 @ 10:01 )

    Lascia perdere... http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/s
    port/2015/07/30/news/ecco-il-nuovo-owens
    -la-dolomiti-energia-sul-cecchino-benimo
    n-1.11857749

    Ahi ahi Pelle, mi dai una brutta conferma! Questo giocatore è buono davvero e ci avrebbe fatto molto comodo nella città Giardino perchè l'idea era utilizzarlo da 4 e mezzo con accanto un 5 atletico. Pazienza. Ve lo godrete voi.... :-(

  • Diabolik 30/07/2015, 10.50 Mobile
    Citazione ( Pelle 30/07/2015 @ 10:01 )

    Lascia perdere... http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/s
    port/2015/07/30/news/ecco-il-nuovo-owens
    -la-dolomiti-energia-sul-cecchino-benimo
    n-1.11857749

    Confido nelle divergenze economiche...

  • Pelle 30/07/2015, 10.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Premetto che ho visto solo qualche video. Il giocatore secondo me è molto buono, ottimi fondamentali, buono in campo aperto e con una visione di gioco non comune.
    Manca del tiro da fuori, però rimane un 4.

    In un ipoetico quintetto: Sutton Pascolo e Denimon possono essere battezzati tutti dall'arco, in quanto giocatori interni e che preferiscono agire nelle vicinanze del canestro.

  • Pelle 30/07/2015, 10.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rimane un mercato che a me lascia qualche perplessità.
    Benimon è un ala grande, viene dato 2,03 cm.
    Ma come sostiene TeamIgnoranza sarà si e no due metri scarsi.
    Quindi l'unico 5 puro sarebbe Lechtaler e tutti noi sappiamo che Luca può dare 5 minuti di legna sotto canestro e poco più.
    Inoltre abbiamo un roster senza tiratori, già l'anno scorso non eccellevamo, ma quest'anno temo per i ferri del PalaTrento :D

  • Pelle 30/07/2015, 10.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lascia perdere...



    [ link ]

  • RoostersVarese 30/07/2015, 09.10 Mobile
    Citazione ( AmoCapo63 30/07/2015 @ 06:47 )

    Scusa ma perché usare sempre gli argomenti a proprio favore. Ma voi l'anno scorso con il Poz che aveva contratto con noi cosa avete fatto? e cosa gravissima a PO in corso. L'avete tentato lui ci è cascato e alle prime difficoltà lo avete mollato

    Eh già siamo noi ad averlo mollato, non lui ad essersi dimesso.... Lui c'è cascato? Avrei voluto vedere te al suo posto! Tra rimanere a capo e andare Varese le ambizioni sono decisamente diverse, era uno stupido se non lo faceva!

  • Diabolik 30/07/2015, 09.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come già detto non ci facciamo caso più di tanto....preferisco leggere i commenti dei tanti tifosi sportivi di Varese che hanno espresso pareri meno astiosi, visto che non abbiamo fatto nulla di male.
    in ogni caso è un segnale che aumenta il ns "peso"...

  • lupino 30/07/2015, 07.51
    Citazione ( RoostersVarese 29/07/2015 @ 11:08 )

    Io non dico che Trento stia facendo male ad andare su questo ottimo giocatore. Quello che voglio intendere è che se Arrigoni non faceva il suo nome, voglio vedere quante altre società italiane sarebbero andate su di lui. Secondo me non se lo sarebb ...

    ah ah, adesso chi deve procurare i giocatori lo fa sulla base dei rumors sul web, o perchè è uscito sulla stampa che un altro collega lo seguiva.
    Allora sarebbero capaci tutti, e le società sarebbero fesse a buttare soldi in loro, fidati che è un lavoro che dura tutta una stagione, e probabilmente le voci di corridoio sono le ultime da prendere in considerazione, salvo quando l'accordo è palese, quindi la tua idea sui gm, e in particolare su Trainotti è proprio lontana dalla realtà.

  • AmoCapo63 30/07/2015, 06.47 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 29/07/2015 @ 11:08 )

    Io non dico che Trento stia facendo male ad andare su questo ottimo giocatore. Quello che voglio intendere è che se Arrigoni non faceva il suo nome, voglio vedere quante altre società italiane sarebbero andate su di lui. Secondo me non se lo sarebb ...

    Scusa ma perché usare sempre gli argomenti a proprio favore. Ma voi l'anno scorso con il Poz che aveva contratto con noi cosa avete fatto? e cosa gravissima a PO in corso.
    L'avete tentato lui ci è cascato e alle prime difficoltà lo avete mollato

  • AmoCapo63 30/07/2015, 06.38 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 29/07/2015 @ 10:38 )

    mi pare che lo scorso anno cominciò la vostra blasonata società a rompere le palle con Pascolo. Questa cosa fa parte del gioco, non pensi?

    ....e prima con il Poz . Vabbè che poi si è visto come è finito l'idillio

  • jjanderson 30/07/2015, 06.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che linguaggio forbito. É un onore conoscere un alto dirigente dell'aquila basket. Cancellati dal sito per i lobotomizzati come te non c'è posto.

  • Giorgiobellocci 29/07/2015, 23.33 Mobile
    Citazione ( iuvo 29/07/2015 @ 23:28 )

    BJ potrebbe essere un ottima presa, anche se non è più giovanissimo e ha avuto qualche problema fisico.. Comunque secondo me, per rispondere anche a Petruska , il 4 deve aprire il campo, altrimenti rischiamo di intasare l'area togliendo spazio d'az ...

    Penso in generale ci sia una inspiegabile fretta di chiudere rosa, mentre gli stranieri (e a prezzi piu' abbordabili quelli che non entrano in NBA o top Europa)notoriamente possiamo prenderli anche a settembre...unica eccezione se c'e occasione vantaggiosa tipo Okaro White...ma senza farne cruccio direi

  • iuvo 29/07/2015, 23.28
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/07/2015 @ 22:48 )

    Parliamo di ruoli diversi...Jones da 4 ha giganteggiato con Gani Lawal (finale scudetto) e Mbakwe (semifinale)...e atletico, difende bene e ha bel tiro. Io non vedrei il problema, ma poi ripeto: se lo vuole Moretti...

    BJ potrebbe essere un ottima presa, anche se non è più giovanissimo e ha avuto qualche problema fisico.. Comunque secondo me, per rispondere anche a Petruska , il 4 deve aprire il campo, altrimenti rischiamo di intasare l'area togliendo spazio d'azione a un giocatore come Wayns.

  • jjanderson 29/07/2015, 23.05
    Citazione ( LIDTTn 29/07/2015 @ 20:50 )

    Nemmeno Renzo Bossi avrebbe concepito un'affermazione così sferzante...

    detto da un discendente di un nobile casato.......

  • stella123 29/07/2015, 23.04 Mobile
    Citazione ( Petruska 29/07/2015 @ 22:19 )

    Si però siamo obiettivi: stavamo trattando White e Benimon, ce li sfilano, e su chi ripieghiamo: BJ?! Dai giorgio, basta ripieghi! Voglio animali d'area, intimidatori atletici e gente di stazza con punti tra le mani che ci facciano almeno sognare. P ...

    Mi basterebbe un giocatore simile al compianto Kevin Magee.

  • Giorgiobellocci 29/07/2015, 22.48 Mobile
    Citazione ( Petruska 29/07/2015 @ 22:19 )

    Si però siamo obiettivi: stavamo trattando White e Benimon, ce li sfilano, e su chi ripieghiamo: BJ?! Dai giorgio, basta ripieghi! Voglio animali d'area, intimidatori atletici e gente di stazza con punti tra le mani che ci facciano almeno sognare. P ...

    Parliamo di ruoli diversi...Jones da 4 ha giganteggiato con Gani Lawal (finale scudetto) e Mbakwe (semifinale)...e atletico, difende bene e ha bel tiro. Io non vedrei il problema, ma poi ripeto: se lo vuole Moretti...

  • Petruska 29/07/2015, 22.19
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/07/2015 @ 22:00 )

    Lo sai che Jones e' il miglior difensore degli ultimi anni? Ma le hai viste un po' di sue partite? Non riesco a taggare gli amici di Roma dal cellulare se no ti facevo spiegare da loro... Incredibile! Comunque come per Ivanov: non ve gusta Bobby? Che ...

    Si però siamo obiettivi: stavamo trattando White e Benimon, ce li sfilano, e su chi ripieghiamo: BJ?! Dai giorgio, basta ripieghi! Voglio animali d'area, intimidatori atletici e gente di stazza con punti tra le mani che ci facciano almeno sognare. Possibilmente volti nuovi, almeno tra gli stranieri. Sono stufo della solita tiritera degli atletucci visti in giro. A meno che tu non mi proponga Anosike o Lawal, tanto per intenderci

  • uappadu 29/07/2015, 22.15 Mobile

    Del 5 ha gran poco... purtroppo anche se da quello che si vede in giro èun bel giocatore purtroppo difficile immaginarlo 5... non ho visto un movimento spalle a canestro.... a noi trentini non serve se non per relegare fbr in panca...serve un 5punto e basta.

  • Giorgiobellocci 29/07/2015, 22.00 Mobile
    Citazione ( Petruska 29/07/2015 @ 21:27 )

    Ah ma allora lo fai apposta per farmi incaxxare! Adesso ti va bene anche BJ?! Senza tonellaggio e statura cosa facciamo la banda bassotti? Dai.....

    Lo sai che Jones e' il miglior difensore degli ultimi anni? Ma le hai viste un po' di sue partite? Non riesco a taggare gli amici di Roma dal cellulare se no ti facevo spiegare da loro... Incredibile! Comunque come per Ivanov: non ve gusta Bobby? Che volete da me? Protestate con chi lo ha richiesto (e allenato)....sapete a chi rivolgervi

  • andrebott 29/07/2015, 21.44 Mobile

    Be sicuramente vedendo i numeri della sua ultima stagione promette molto bene

  • Petruska 29/07/2015, 21.27
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/07/2015 @ 20:46 )

    Se reale mi fa piacere interesse x Bobby Jones che Moretti conosce bene...scelta raffinata, x pochi...

    Ah ma allora lo fai apposta per farmi incaxxare! Adesso ti va bene anche BJ?! Senza tonellaggio e statura cosa facciamo la banda bassotti? Dai.....

  • Giorgiobellocci 29/07/2015, 21.04 Mobile
    Citazione ( Diabolik 29/07/2015 @ 20:50 )

    Tranquillo...c'è sempre qualcuno che la fa fuori dal vaso, stavolta è capitato ad un vostro tifoso

    Certo Diab, hai ragione

  • Diabolik 29/07/2015, 20.50 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/07/2015 @ 20:37 )

    Spero - ne sono quasi certo - che non alludesse ai tifosi di Trento...se no dovremmo chiedere idealmente scusa x lui per colpo di sole...io, nel mio piccolo, fossi stato nella redazione comunque avrei cancellato il post

    Tranquillo...c'è sempre qualcuno che la fa fuori dal vaso, stavolta è capitato ad un vostro tifoso

  • LIDTTn 29/07/2015, 20.50
    Citazione ( jjanderson 29/07/2015 @ 18:11 )

    Che vada dai parassiti. Varese c'era prima di benimon.

    Nemmeno Renzo Bossi avrebbe concepito un'affermazione così sferzante...

  • Giorgiobellocci 29/07/2015, 20.46 Mobile
    Citazione ( stella123 29/07/2015 @ 20:21 )

    Tra le righe del discorso che Thompson può all'occorrenza giocare da 4 questo vuol dire che l'ala/pivot sarà un giocatore ecclettico comunitario e si punterà ad un centro americano. Sicuramente questa soluzione disegna una squadra tosta in difesa ...

    Se reale mi fa piacere interesse x Bobby Jones che Moretti conosce bene...scelta raffinata, x pochi...

  • Giorgiobellocci 29/07/2015, 20.37 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 29/07/2015 @ 18:19 )

    chi sono i parassiti?

    Spero - ne sono quasi certo - che non alludesse ai tifosi di Trento...se no dovremmo chiedere idealmente scusa x lui per colpo di sole...io, nel mio piccolo, fossi stato nella redazione comunque avrei cancellato il post

  • stella123 29/07/2015, 20.21 Mobile

    Tra le righe del discorso che Thompson può all'occorrenza giocare da 4 questo vuol dire che l'ala/pivot sarà un giocatore ecclettico comunitario e si punterà ad un centro americano. Sicuramente questa soluzione disegna una squadra tosta in difesa e dove tutti i 7+ Cavaliero contribuiranno al fatturato punti. Forse è la strada giusta.

  • DWADE 29/07/2015, 20.16 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/07/2015 @ 17:29 )

    Giusto Moretti - un grande - può' farci accettare idea di Campani cambio x i lunghi (in difesa specie e' improponibile). Ce lo hanno detto a gran voce anche i suoi sostenitori di Montegranaro...vediamo cosa ha in testa il coach x lui

    Guarda, capisco e condivido le perplessità. Secondo me però il 4 non può farlo assolutamente in difesa. mentre da 5 avrebbe anche i mezzi x far bene x 10 minuti, ma bisogna vedere se tira fuori palle e voglia.

  • DWADE 29/07/2015, 20.14 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 29/07/2015 @ 18:19 )

    se è un 4 a Trento non viene. Con DadaPascolo e PippoBaldiRossi a noi serve un 5 fisicamente potente (con relativo cambio) e un 3 clone di TonyMitchell ma meno egoista

    Proprio questo non mi torna. Nei giorni scorsi hanno sempre scritto che l' unica sua richiesta, era di giocare da 4...ed ora lo avvicinano a Trento come 5, qualcosa non torna

  • iuvo 29/07/2015, 19.20

    Lasciando perdere polemiche inutili. Come si è sempre detto i 2 lunghi verranno scelti insieme l'uno in base all'altro, quindi niente di male, troveremo la migliore combinazione, forse meglio un centro con gioco solo interno a un 4 più perimetrale, ma questa è una mia idea.

  • Ubik72 29/07/2015, 18.42

    lasciali chiaccherare....

    da noi giocherebbe da 5.

Pagina di 6