Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/07/2015, 20.08 Rumors

Olimpia Milano scatenata, per Milan Macvan manca solo l'annuncio

Milano ora alla caccia di un 4 perimetrale

Serie A
L’Olimpia Milano ha firmato anche Milan Macvan, scrive Gazzetta.it.
Il lungo arriva dal Partizan Belgrado dove nell’ultima stagione ha viaggiato in doppia cifra di media di punti in Lega Adriatica.
Anche per lui annuncio ad un passo.
Sempre Gazzetta.it scrive che Milano è ora alla ricerca di un 4 perimetrale.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 231 Commenti

Pagina di 5

  • iolosoetuno 16/07/2015, 20.37

    adesso marshon ce lo prendiamo noi a ss..... ehehehee

  • iolosoetuno 16/07/2015, 20.36
    Citazione ( rick62 16/07/2015 @ 14:59 )

    Il play è uno per il momento, conciarini, jenkins è una guardia, e nel caso giocasse da play come dici manca la guardia titolare allora. Si prenderà un 5 pesante che manca, visto che Repesa ha detto che Cervi sarà il 5 lungo, Macvan è il 4 con t ...

    mi sa che stai facendo appena appena di confusione con i ruoli... ;)

  • rick62 16/07/2015, 16.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lafayette è un 2/3, certo che Macvan e McNeal sono due 4, infatti manca il 5 titolare pesante. Lawal è il cambio e Cervi il terzo centro, ci vuole quello titolare.

  • rick62 16/07/2015, 14.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il play è uno per il momento, conciarini, jenkins è una guardia, e nel caso giocasse da play come dici manca la guardia titolare allora. Si prenderà un 5 pesante che manca, visto che Repesa ha detto che Cervi sarà il 5 lungo, Macvan è il 4 con tiro e Mcleam quello più interno. Lawal il centro di riserva, significa che manca il lungo titolare e penso sarà uno pesante, non uni alla Erceg che oltre a essere un 4 e non un 5, è leggero per giocare da 5 titolare, oltre a non averlo mai fatto perché non è il suo ruolo. Amato farà il dodicesimo, quindi se consideri Cincia play titolare manca il secondo play. Se consideri Jenkins play titolare, e non lo è, manca la guardia titolare.

  • Risiko56 15/07/2015, 14.38
    Citazione ( Samba 15/07/2015 @ 11:12 )

    io sto dicendo questo.

    scusa, ma stavo rispondendo a quello della tua citazione che vuole via Brooks e Kleiza

  • andrebott 15/07/2015, 12.03

    Ma quindi Macvan in che ruolo giocherà?

  • Samba 15/07/2015, 11.12
    Citazione ( Risiko56 15/07/2015 @ 08:12 )

    mi spiace per te ma, d'accordo per Kleiza giocatore finito venutoper vacanze pagate, ma M Brooks... a Milano tutta la vita

    io sto dicendo questo.

  • Samba 15/07/2015, 11.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    esattamente, secondo me dopo questo anno di rodaggio potrebbe esplodere

  • Risiko56 15/07/2015, 08.12
    Citazione ( Samba 15/07/2015 @ 01:39 )

    Ricordati che quando il capitano giocava sotto livello, brooks si è preso la squadra in mano..

    mi spiace per te ma, d'accordo per Kleiza giocatore finito venutoper vacanze pagate, ma M Brooks... a Milano tutta la vita

  • Giogio 15/07/2015, 07.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E si. Per me vi è andata meglio comprandovi 37 lunghi buoni piuttosto che sparando la bomba da triennale d 1 milione all'anno a datome (che immagino fosse l'offerta, ridicola per altro, a meno che Giorgio non abbia tolto il tetto salariale)

  • vdivac 15/07/2015, 03.43 Mobile

    si è proprio incaxxato armani XD che giustamente sta mettendo su una mega squadra

  • Samba 15/07/2015, 01.39 Mobile
    Citazione ( TheProfOne 14/07/2015 @ 23:52 )

    Ma con McLean - Macvan - Cervi - Lawal, siamo ancora alla ricerca di un lungo? Credo che i soldoni verranno dati per un esterno di livello. Cosa si sa di Brooks e Kleiza? Spero che siano tutti e due sulla via dell'addio.. Moss?

    Ricordati che quando il capitano giocava sotto livello, brooks si è preso la squadra in mano..

  • iolosoetuno 15/07/2015, 00.04
    Citazione ( bubu170 14/07/2015 @ 23:29 )

    http://youtu.be/_iuZv0e5yhM questo non è un 4 perimetrale, questo lo è: http://youtu.be/yDwJHUB9oUE

    questo macvan lawal shane lo avrebbe stoppato 10 volte a partite... si hai ragione cmq... e tutto tranne che un 4 perimetrale.... mentre l'altro nachbar si che un bel 4 perimetrale... peccato non sia un fiorellino adesso...

  • sisisisi 14/07/2015, 23.57 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/07/2015 @ 23:55 )

    Fortuna non mi baso solo sui siti; detto ciò sapessi sempre le indiscrezioni giuste lo avrei aperto io un sito del genere, quindi magari mi hanno riferito una cosa non vera, però la logica dice che con Cervi (il grosso), Lawal (l'atletico) manchi M ...

    Ri quoto

  • bubu170 14/07/2015, 23.55
    Citazione ( mjkb87 14/07/2015 @ 23:49 )

    A onor del vero è la gazza che lo dice, molti altri siti parlano del centro titolare come ultimo innesto e di Macvan come 4. E anche io ho avuto informazioni in questo senso. Vedremo, non dovremo aspettare tanto.

    Fortuna non mi baso solo sui siti; detto ciò sapessi sempre le indiscrezioni giuste lo avrei aperto io un sito del genere, quindi magari mi hanno riferito una cosa non vera, però la logica dice che con Cervi (il grosso), Lawal (l'atletico) manchi Macvan il tecnico, perchè se prendi Erceg da 5 ti ritrovi senza un pivot con uno straccio di movimenti in post. A me sembra che Milano stia copiando l'idea (giusta) che avevano a Valencia quando si era quasi preso Mclean, ovvero di accoppiarlo ad un C molto tecnico che potesse anche aprire il campo e Dubljevic e Macvan sotto questo punto di vista sono quasi identici

  • Cigarello23 14/07/2015, 23.53 Mobile

    Minuti decisivi con Mc Lean e Macvan insieme.... Gran bei colpi! Su Lawal non sono d'accordo per niente

  • TheProfOne 14/07/2015, 23.52

    Ma con McLean - Macvan - Cervi - Lawal, siamo ancora alla ricerca di un lungo? Credo che i soldoni verranno dati per un esterno di livello. Cosa si sa di Brooks e Kleiza? Spero che siano tutti e due sulla via dell'addio.. Moss?

  • bubu170 14/07/2015, 23.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Erceg è un bel giocatore, ma prenderanno un 4 e Nachbar non è così bollito, però non si può giudicarlo solo dalle statistiche. Avendo visto il barca un 25/30 volte quest'anno Nachbar è sicuramente un giocatore nella fase calante della carriera ma è tutto tranne che bollito

  • mjkb87 14/07/2015, 23.49 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/07/2015 @ 23:46 )

    Macvan è un 4/5 e il fatto che abbia la mano morbida non lo rende un giocatore perimetrale, anche perchè un 4 perimetrale bilancia i tiri da 3 e da 2, mentre Macvan tira quasi solo da 2 e poco da 3 e considerando che l'altro 4 da 3 non ci tira prop ...

    A onor del vero è la gazza che lo dice, molti altri siti parlano del centro titolare come ultimo innesto e di Macvan come 4. E anche io ho avuto informazioni in questo senso. Vedremo, non dovremo aspettare tanto.

  • sisisisi 14/07/2015, 23.48 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/07/2015 @ 23:46 )

    Macvan è un 4/5 e il fatto che abbia la mano morbida non lo rende un giocatore perimetrale, anche perchè un 4 perimetrale bilancia i tiri da 3 e da 2, mentre Macvan tira quasi solo da 2 e poco da 3 e considerando che l'altro 4 da 3 non ci tira prop ...

    Quoto

  • bubu170 14/07/2015, 23.46
    Citazione ( mjkb87 14/07/2015 @ 23:40 )

    Macvan ha entrambe le dimensioni, mano morbida sia dell'arco che da sotto. Ma nasce 4 e quest anno nel Partizan giocava da 4. All' Olimpia farà il 4 insieme a McLean.

    Macvan è un 4/5 e il fatto che abbia la mano morbida non lo rende un giocatore perimetrale, anche perchè un 4 perimetrale bilancia i tiri da 3 e da 2, mentre Macvan tira quasi solo da 2 e poco da 3 e considerando che l'altro 4 da 3 non ci tira proprio non mi sembra la coppia del secolo come 4. Infatti le voci che girano parlano di un utilizzo da 5 di Macvan, poi magari hai degli informatori migliori tu, ma non avrebbe senso prendere due 4 che prendono la maggior parte dei tiri nel raggio di 4/5 metri da canestro

  • sisisisi 14/07/2015, 23.45 Mobile
    Citazione ( gori45 14/07/2015 @ 23:42 )

    Che serve. L mvp del campionato?

    Per me Jeff brooks sarebbe stato perfetto...

  • mjkb87 14/07/2015, 23.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lampe

  • mjkb87 14/07/2015, 23.43 Mobile
    Citazione ( gori45 14/07/2015 @ 23:42 )

    Che serve. L mvp del campionato?

    Scusa, di chi parli? Mi sono perso l' MVP, ho un vuoto.

  • JeffDrugoLebowski 14/07/2015, 23.43 Mobile
    Citazione ( iolosoetuno 14/07/2015 @ 20:44 )

    lo abbiamo gia fatto quest'anno... il discorso è initile avere un gran budget se poi chi lo gestisce è un incopetente.... capisci????

    Hai ragionissimo ma, qst anno x la prima volta, hanno un allenatore vero in panchina! Poi, staremo a vedere. Cmq concordo con te che, con tutti i soldi e nessun avversario degno della pallacanestro anni 90 o primi del 2000, ad oggi milano avrebbe dovuto aver vinto almeno 5/6 scudetti in più!

  • mjkb87 14/07/2015, 23.42 Mobile
    Citazione ( Dado77 14/07/2015 @ 23:30 )

    Questo articolo è scritto coi piedi, ma probabilmente è la fonte ad esserlo. McLean e MacVan sono le due ali forti (e ben complementari) serve adesso il centrone brutto e cattivo che tiri o mebo da tre mi frega poco, quello deve serlo fare e BENISS ...

    Oh finalmente, concordo. Però secondo me il 5 che prenderanno dovrà avere anche buona mano dalla medio lunga.

  • gori45 14/07/2015, 23.42 Mobile
    Citazione ( sisisisi 14/07/2015 @ 23:38 )

    Per me macvan può segnare da fuori ma è tutto tranne un 4 perimetrale... secondo me un altro 5 non arriva... arriva un giocatore alla datome. ..un 3/4

    Che serve.
    L mvp del campionato?

  • mjkb87 14/07/2015, 23.40 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/07/2015 @ 23:29 )

    http://youtu.be/_iuZv0e5yhM questo non è un 4 perimetrale, questo lo è: http://youtu.be/yDwJHUB9oUE

    Macvan ha entrambe le dimensioni, mano morbida sia dell'arco che da sotto. Ma nasce 4 e quest anno nel Partizan giocava da 4. All' Olimpia farà il 4 insieme a McLean.

  • sisisisi 14/07/2015, 23.38 Mobile

    Per me macvan può segnare da fuori ma è tutto tranne un 4 perimetrale... secondo me un altro 5 non arriva... arriva un giocatore alla datome. ..un 3/4

  • gori45 14/07/2015, 23.34 Mobile
    Citazione ( Dado77 14/07/2015 @ 23:30 )

    Questo articolo è scritto coi piedi, ma probabilmente è la fonte ad esserlo. McLean e MacVan sono le due ali forti (e ben complementari) serve adesso il centrone brutto e cattivo che tiri o mebo da tre mi frega poco, quello deve serlo fare e BENISS ...

    Concordo.
    Abbiamo solo un usa ancora?
    Giusto?

  • MagicDinamo 14/07/2015, 23.34 Mobile
    Citazione ( Giogio 14/07/2015 @ 22:07 )

    Beh tutti i botti sono arrivati dopo che hanno liberato il milione e passa fermo su datome

    Giusta osservazione

  • bubu170 14/07/2015, 23.32
    Citazione ( DANnumerouno 14/07/2015 @ 23:23 )

    cmq più che spendere molto, sarebbe meglio prendere uno buono,tosto e con la mente e la mano salda!

    Data la costruzione della squadra e il fatto che Gentile non riesce minimamente a giocare con un altro realizzatore pure, il nome più sensato potrebbe essere Kuric

  • Dado77 14/07/2015, 23.30 Mobile

    Questo articolo è scritto coi piedi, ma probabilmente è la fonte ad esserlo. McLean e MacVan sono le due ali forti (e ben complementari) serve adesso il centrone brutto e cattivo che tiri o mebo da tre mi frega poco, quello deve serlo fare e BENISSIMO l'altro spot mancante cioè la G o l'AP titolare a seconda di cosa vuol fare Gentile, probabilmente. Se centrano gli ultimi due acquisti, questa squadra è la più sensata dell'era Armani, ha capo e coda, altro che figurine. Il mercato non possono averlo fatto P&P, sicuramente Repesa ha avuto carta bianca.

  • bubu170 14/07/2015, 23.29 Mobile
    Citazione ( mjkb87 14/07/2015 @ 22:51 )

    Il 4 perimetrale è Macvan. Cercano un 5.

    [ link ] questo non è un 4 perimetrale, questo lo è: [ link ]

  • DANnumerouno 14/07/2015, 23.23
    Citazione ( bubu170 14/07/2015 @ 23:13 )

    Scrivo premettendo che fino a ieri ho criticato quasi tutte le mosse milanesi, oras invece mi trovo davanti un settore lunghi con McLean, 4 perimetrale, Macvan, Lawal e Cervi e dico che è assortito perfettamente e con molti giocatori interessanti. D ...

    cmq più che spendere molto, sarebbe meglio prendere uno buono,tosto e con la mente e la mano salda!

  • DANnumerouno 14/07/2015, 23.21
    Citazione ( bubu170 14/07/2015 @ 23:13 )

    Scrivo premettendo che fino a ieri ho criticato quasi tutte le mosse milanesi, oras invece mi trovo davanti un settore lunghi con McLean, 4 perimetrale, Macvan, Lawal e Cervi e dico che è assortito perfettamente e con molti giocatori interessanti. D ...

    QUOTO

  • GigiThor5 14/07/2015, 23.19
    Citazione ( DANnumerouno 14/07/2015 @ 23:13 )

    confidiamo in Jasmine, uomo di panza non indifferente, al contrario del maremmano ipocalorico...e ipocestistico nonchè iperretribuito!!

    Ahhh se parte l'alchimia...Quest'anno si dovrebbe godere un pochino.

  • bubu170 14/07/2015, 23.13

    Scrivo premettendo che fino a ieri ho criticato quasi tutte le mosse milanesi, oras invece mi trovo davanti un settore lunghi con McLean, 4 perimetrale, Macvan, Lawal e Cervi e dico che è assortito perfettamente e con molti giocatori interessanti. Dopo la presa di McLean avevo un solo nome in mente per il 5 ed era appunto Macvan, perchè si completano davvero a meraviglia: in più usando da 5 un giocatore che tira da 3 e andando a cercare un 4 perimetrale risolvi anche il problema che si vedeva all'orizzonte di avere una squadra troppo interna. Ora a lunghi Milano c'è decisamente, il problema sono gli esterni dov'è rimasto un solo posto per uno straniero e mi aspetto che investano i soldi dell'offerta fatta a Datome, quindi un gran colpo

  • DANnumerouno 14/07/2015, 23.13
    Citazione ( GigiThor5 14/07/2015 @ 23:09 )

    Guarda è abbastanza simile a quella che auspicavo con te un mesetto fa...Manca ancora il Longo Sapiens (merce rara) e un bombarolo-mastino e ci siamo.

    confidiamo in Jasmine, uomo di panza non indifferente, al contrario del maremmano ipocalorico...e ipocestistico nonchè iperretribuito!!

  • GigiThor5 14/07/2015, 23.09
    Citazione ( DANnumerouno 14/07/2015 @ 23:07 )

    dai Gigi, un paio di ottimi giocatori ancora e la squadra è fatta.Più slava che americana,più concreta , si spera!!

    Guarda è abbastanza simile a quella che auspicavo con te un mesetto fa...Manca ancora il Longo Sapiens (merce rara) e un bombarolo-mastino e ci siamo.

  • GigiThor5 14/07/2015, 23.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahah no, sul serio, rumors su lui e il Marcione Brooks nessuno?

  • DANnumerouno 14/07/2015, 23.07
    Citazione ( GigiThor5 14/07/2015 @ 22:59 )

    No, perchè prendere in giro? Dico solo che per giocartela un minimo a livello Eurolega devi essere bello fornito sotto canestro... Poi sui budget diversi siamo d'accordo, ovvio, ma nessuna presa in giro da me.

    dai Gigi, un paio di ottimi giocatori ancora e la squadra è fatta.Più slava che americana,più concreta , si spera!!

  • GigiThor5 14/07/2015, 23.05
    Citazione ( mjkb87 14/07/2015 @ 23:03 )

    Il 5 comunque sarà un centro perimetrale, per forza di cose. Hai preso Lawal e Cervi quindi ti serve uno che venga anche fuori.

    Lo spero da tempo, soprattutto sogno un lungo INTELLIGENTE oltre che tecnico.

  • mjkb87 14/07/2015, 23.03 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 14/07/2015 @ 23:01 )

    Ok obrigado...Anche perchè mi sembra che sullo spot di 4 siamo a posto...Bene.

    Il 5 comunque sarà un centro perimetrale, per forza di cose. Hai preso Lawal e Cervi quindi ti serve uno che venga anche fuori.

  • GigiThor5 14/07/2015, 23.01
    Citazione ( mjkb87 14/07/2015 @ 22:58 )

    È una deduzione della gazzetta. Sbagliata.

    Ok obrigado...Anche perchè mi sembra che sullo spot di 4 siamo a posto...Bene.

  • alessandro1404 14/07/2015, 23.00 Mobile

    La squadra, sulla carta, e' costruita bene...da quanto mikano non aveva una idea di squadra del genere.. Prima di giudicare bisogna aspettare.. A me piace.. E la mano di repesa si vede... Se riesce pure a trovare l' alchimia la vsdo brutta, almeno in italia

  • GigiThor5 14/07/2015, 22.59
    Citazione ( magicgallo 14/07/2015 @ 22:51 )

    Ma ci prendete in giro ? Escludendo l'ingaggio di gentile x il resto nessuno dovrebbe raggiungere i 300k di stipendio, l'anno scorso jenkins prendeva 90.000 dollari non so quanto prendeva macvan ma il partizan aveva un montesalari tot di 1 milione . ...

    No, perchè prendere in giro? Dico solo che per giocartela un minimo a livello Eurolega devi essere bello fornito sotto canestro... Poi sui budget diversi siamo d'accordo, ovvio, ma nessuna presa in giro da me.

  • mjkb87 14/07/2015, 22.58 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 14/07/2015 @ 22:57 )

    Boh, dal trafiletto mi sembra di capire che ORA che si è firmato Macvan si cerca un quattro perimetrale...

    È una deduzione della gazzetta. Sbagliata.

  • GigiThor5 14/07/2015, 22.57
    Citazione ( mjkb87 14/07/2015 @ 22:51 )

    Il 4 perimetrale è Macvan. Cercano un 5.

    Boh, dal trafiletto mi sembra di capire che ORA che si è firmato Macvan si cerca un quattro perimetrale...

  • magicgallo 14/07/2015, 22.51 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 14/07/2015 @ 22:42 )

    Quasi obbligatorio con l'Eurolega, guarda l'anno scorso...

    Ma ci prendete in giro ? Escludendo l'ingaggio di gentile x il resto nessuno dovrebbe raggiungere i 300k di stipendio, l'anno scorso jenkins prendeva 90.000 dollari non so quanto prendeva macvan ma il partizan aveva un montesalari tot di 1 milione . Il budget di milano dovrebbe avere avuto un taglio del 50 - 60% .

Pagina di 5