Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/07/2015, 22.09

Auxilium CUS Torino: presentata la campagna abbonamenti

Presentata la campagna abbonamenti a Torino

Serie A
Campagna Abbonamenti per il campionato di serie A 2015-16 dell’Auxilium CUS Torino partirà ufficialmente mercoledì 15 luglio, in contemporanea con il lancio del nuovo sito societario all’indirizzo http:/auxiliumcustorino.com QUANDO Tutti potranno abbonarsi a partire dalle ore 9 del 15 luglio. Gli abbonati al campionato 2014-15 potranno esercitare il diritto di prelazione sul posto sottoscritto nella stagione scorsa dalle ore 9 del 15 luglio alle ore 24 del 25 luglio.

DOVE Presso la sede di corso Siracusa 10 a Torino dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12,30 e dalle 14, 30 alle 17: per tutti coloro che vorranno sottoscrivere l'abbonamento. Sul sito societario (pagina dedicata alla Campagna abbonamenti 2015-16, con link diretto a Viva Ticket): per i rinnovi senza riduzioni e per coloro che sottoscriveranno un nuovo abbonamento. Presso i punti vendita Viva Ticket: solo per i nuovi abbonati nei posti lasciati liberi dalle prelazioni.

PREZZI PARTERRE NERO
Biglietto a partire da: 100, 00
Abbonamento Intero: 1200, 00
Family: 1080, 00
Catering VIP: 200, 00

PARTERRE NERO LATERALE
Biglietto a partire da 80, 00
Abbonamento Intero: 1000, 00
Family: 900, 00
Catering: 20, 00

PARTERRE ROSSO
Biglietto a partire da 60, 00
Abbonamento Intero: 700, 00
Family: 630, 00
Under 14 + Universitari + tesserati: 350,00
Catering: 20, 00

TRIBUNA GIALLA NUMERATA
Biglietto a partire da: 25, 00
Abbonamento Intero: 300, 00
Family: 270, 00
Under 14 + Universitari + tesserati: 150, 00

GRADINATA BLU
Biglietto a partire da: 15, 00
Abbonamento Intero: 180, 00
Family: 162, 00 Under 14 + Universitari + tesserati: 90, 00

CURVA GUERRIERI
Biglietto a partire da: 15, 00
Abbonamento Intero: 180, 00
Family: 162, 00 Under 14 + Universitari + tesserati: 90, 00 *
Family: 1° famigliare scontato del 10%
Dal 2° famigliare scontato del 10% se Over 14 (nati prima del 31 dicembre 2000).
Dal 2° famigliare scontato del 50% se Under 14 (nati dal 1 gennaio 2001 in poi).
1 genitore, sconto del 10%, riduzione del 50 % ai figli se Under 14, riduzione del 10 % se Over 14.

CONTATTO Sede corso Siracusa 10, Torino Tel. 011.0370526 
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • 4dibastoni 20/07/2015, 13.58
    Citazione ( luigino 17/07/2015 @ 17:38 )

    Bene. Quando distribuisci le patenti da tifoso? Giusto per capire se riesco a prenderla in tempo

    Non c'è bisogno di patenti per essere tifosi o amare una squadra, ma ribadisco che l'abbonamento è fatto per chi ci va al palazzetto...comunque ora tutti i criticoni vediamo se si abbonano visto che sottoscrivendo la tessere CUS i rinnovi sono al 50%!

  • mpinna 18/07/2015, 09.12 Mobile
    Citazione ( luigino 17/07/2015 @ 17:38 )

    Bene. Quando distribuisci le patenti da tifoso? Giusto per capire se riesco a prenderla in tempo

    Abbiamo gli abbonamenti meno cari della A1 è continuate a rompere? 105 euro per un seasonal in A1 dove lo trovate????

  • luigino 17/07/2015, 17.38
    Citazione ( 4dibastoni 16/07/2015 @ 12:32 )

    Abbonarsi non è obbligatorio! Il tifoso lo sottoscrive, se lo fate solo a prezzi stracciati o dopo aver visto il roster completato....non fa per voi! Chi non può spendere 180€ è un altro discorso e merita rispetto, ma vuol dire che neanche i 150 ...

    Bene. Quando distribuisci le patenti da tifoso? Giusto per capire se riesco a prenderla in tempo

  • 4dibastoni 16/07/2015, 12.32
    Citazione ( luigino 16/07/2015 @ 10:30 )

    immagino... c'era il corso bloccato

    Abbonarsi non è obbligatorio! Il tifoso lo sottoscrive, se lo fate solo a prezzi stracciati o dopo aver visto il roster completato....non fa per voi!
    Chi non può spendere 180€ è un altro discorso e merita rispetto, ma vuol dire che neanche i 150€ ipotizzati dai più sarebbero stati alla portata.

  • luigino 16/07/2015, 10.30
    Citazione ( mpinna 15/07/2015 @ 14:03 )

    Abbonamento fatto!!!! C'era la coda!!!!!

    immagino... c'era il corso bloccato

  • mpinna 15/07/2015, 14.03 Mobile
    Citazione ( GranTorino 15/07/2015 @ 12:38 )

    ma proprio non ce la fai a chiamarlo abbonamento? E' così brutta la parola?

    Abbonamento fatto!!!! C'era la coda!!!!!

  • GranTorino 15/07/2015, 12.38
    Citazione ( mpinna 14/07/2015 @ 22:07 )

    Ciao Pirata ci vediamo domani in coda a fare il seasonal!!!!

    ma proprio non ce la fai a chiamarlo abbonamento? E' così brutta la parola?

  • mpinna 14/07/2015, 22.07 Mobile
    Citazione ( Piratagialloblu 14/07/2015 @ 18:03 )

    Direi proprio di sì. Se spendi un minuto a cercare il significato della parola vedrai che è quantomai azzeccato... hahahaha

    Ciao Pirata ci vediamo domani in coda a fare il seasonal!!!!

  • Bomber10 14/07/2015, 19.23 Mobile
    Citazione ( 4dibastoni 14/07/2015 @ 18:49 )

    Intendiamoci, che la società sia totalmente carente come comunicazione non c'è dubbio, così come un occhio di riguardo per i vecchi abbonati doveva averlo, ma il costo di per se non è alto. Se sai che tra impegni vari non puoi sfruttarlo non lo f ...

    Per pareggiare il costo devi andare a 12 partite su 15.... Ti conviene dalla tredicesima!

  • 4dibastoni 14/07/2015, 18.49 Mobile
    Citazione ( Bomber10 14/07/2015 @ 17:41 )

    Il problema è che se di partite ne vedi 10 perché hai bambini piccoli che hanno i loro impegni sportivi, scolastici ed ogni tanto si ammalano anche, l'abbonamento non è più conveniente. Ed il costo per una famiglia di 4 persone diventa rilevante ...

    Intendiamoci, che la società sia totalmente carente come comunicazione non c'è dubbio, così come un occhio di riguardo per i vecchi abbonati doveva averlo, ma il costo di per se non è alto. Se sai che tra impegni vari non puoi sfruttarlo non lo fai. In questi anni con quei prezzi la gente si abbonava e a molte partite non veniva. L'abbonamento è fatto per permettere a chi va sempre o quasi di spendere meno, chi va a 5/6 partite fa il biglietto. Sicuramente per i più piccoli si poeva fare di più, su questo siamo d'accordo.

  • Albecks 14/07/2015, 18.38

    Questa volta la società ha fatto proprio una pessima mossa, capisco benissimo le critiche e sono d'accordo con chi si sta lamentando per questi prezzi. Parliamoci chiaro, negli ultimi due anni Torino è tornata a respirare basket, l'avvento di mancinelli ha portato una ventata di ottimismo e curiosità intorno ad un progetto, che fino all'anno prima vedeva riempirsi solo la curva e MAI il palazzo.L'anno appena concluso ha visto il sold out ai due derby e in gara 5 di finale scudetto a2(gara 1 e 2 erano visibili buchi sugli spalti), ed il prezzo era davvero allettante per un abbonamento. Un aumento del costo dell'abbonamento era prevedibile e previsto, ma un rincaro tale tarpa le ali a molti appassionati; fortunatamente sono uno studente e quindi potrò avere lo sconto, altrimenti a 180 euro ci avrei pensato due volte sicuramente. Oltretutto, non hanno " premiato" i fedeli abbonati, e mi sembra anche a me che ci sia troppa fretta di diventare grandi e di voler fare i grandi quando bisognerebbe essere un pò più umili in quanto neo-promossa e non parlare di scudetto entro 3 anni.
    Penso che per una squadra neopromossa debba contare ad avere un palazzetto sempre tutto esaurito che sia un fortino dove creare la sua salvezza in mezzo ai propri tifosi, una bolgia che sia il sesto uomo sempre.

  • Piratagialloblu 14/07/2015, 18.03
    Citazione ( mpinna 14/07/2015 @ 07:44 )

    Quelli che insultano li definisci appassionati? Ahahahahahahaha

    Direi proprio di sì. Se spendi un minuto a cercare il significato della parola vedrai che è quantomai azzeccato... hahahaha

  • Bomber10 14/07/2015, 17.43 Mobile
    Citazione ( GranTorino 14/07/2015 @ 11:16 )

    .. come essere sganciati dalla realtà.. possibile che fosse così difficile da capire che l'aumento doveva essere graduale? Nessuno si aspettava i prezzi dell'anno scorso ma Torino è una piazza che per il basket deve ancora farsi, gli effetti di pi ...

    Totalmente d'accordo su tutto.

  • Bomber10 14/07/2015, 17.41 Mobile
    Citazione ( 4dibastoni 14/07/2015 @ 15:58 )

    180€ X 15 partite=12€ vi sembrano tante per una partita di serie A?? Ps: ho letto che gente "minaccia" di andare a vedere PMS....bene buon divertimento, ce ne faremo una ragione!

    Il problema è che se di partite ne vedi 10 perché hai bambini piccoli che hanno i loro impegni sportivi, scolastici ed ogni tanto si ammalano anche, l'abbonamento non è più conveniente. Ed il costo per una famiglia di 4 persone diventa rilevante (stiamo parlando di 500 euro in curva!!!). Poi parliamoci chiaro: l'entusiasmo di Torino per il basket quest'anno si è visto solo per il derby con Biella e per gara 5 contro Agrigento. Vogliamo discutere delle presenze nelle serie contro Ferentino e Brescia? Sono totalmente d'accordo con chi critica la politica miope della dirigenza. Vedremo parecchie partite con gli spalti vuoti.

  • Arke 14/07/2015, 16.14

    Non è una questione di costi netti nè di chissà quali esborsi

    E' che la politica di marketing non ha funzionato

    Non puoi creare una società nuova con tutti i vecchi tifosi che ancora cercano di affezionarsi a una nuova società con nuovi partners ben sapendo che si è arrivati fin qui con altre forze

    non è polemica nè voglio aprire dibattiti su "era meglio prima" o "meglio ora"

    è una questione di "attenzione"

    di attenzione verso chi ha sempre incitato la squadra... poco importa se dalla C dalla B dalla A2 o dall'anno scorso... loro c'erano e hanno concorso a riempire e rendere una bolgia il Ruffini

    di attenzione verso le famiglie che sono sempre state il vero motore di una ripartenza del basket a Torino (se fate qualche ricerca di marketing vedrete che sono le famiglie i "clienti" più appetibili ...)

    di attenzione verso la città ... è innegabile, questo è un prodotto nuovo che andava digerito, conosciuto, annusato, valutato e soppesato. Così non te ne hanno dato la possibilità ...

    rassegnamoci avremo partite di cartello da "tutto esaurito" e partite da "Eco del Chisone"

    Troppo presto...
    il biglietto in sè non è caro, l'abbonamento in sè non è inavvicinabile
    è che ora è un esborso che non tutti sono pronti a fare perchè diventa un sacrificio
    mentre invece quest'anno e anche il prossimo si sarebbe dovuto fidelizzare il grande pubblico con rialzi graduali e risultati all'altezza dell'aumento

    tutto troppo presto ...

    che rammarico, sarebbe stato un lancio eccezionale, ma la società ha avuto troppa fretta e ha sprecato tutto

    che rammarico

  • 4dibastoni 14/07/2015, 15.58

    180€ X 15 partite=12€ vi sembrano tante per una partita di serie A??
    Ps: ho letto che gente "minaccia" di andare a vedere PMS....bene buon divertimento, ce ne faremo una ragione!


  • luigino 14/07/2015, 15.19

    Il pubblico deve abbonarsi per permettere alla società di comprare i giocatori? Ho dichiarato io "lottare per lo scudetto in tre anni"? No. L'anno scorso ho pagato 80 euro, quest'anno ne avrei pagati volentieri anche 150. Ma 300 euro in tribuna??? Siamo impazziti?
    Visto che c'è già chi distribuisce le patenti di tifoso, probabilmente verrò bocciato. Ma con quel denaro pago praticamente una rata di mutuo (o quasi, visto che ne pago 390...)

  • GranTorino 14/07/2015, 11.16

    .. come essere sganciati dalla realtà.. possibile che fosse così difficile da capire che l'aumento doveva essere graduale? Nessuno si aspettava i prezzi dell'anno scorso ma Torino è una piazza che per il basket deve ancora farsi, gli effetti di più di un ventennio di assenza dalla ribalta non si cancellano in un amen con la promozione di quest'anno.. La squadra deve ancora dimostrare molto..


    Temo che gli effetti saranno i seguenti :


    - Quota abbonati dimezzata (poca convenienza rispetto al singolo prezzo del biglietto, basta saltare tre partite e si è pari..)
    - Se la squadra non girerà benissimo pochi spettatori e desolazione al Ruffini.


    Scenario opposto con prezzi più abbordabili
    - Quota abbonati + 20/30 %
    - Fidelizzazione del pubblico anche per gli anni a venire (i bambini di oggi sono gli spettatori di domani ) e bello spettacolo di famiglie al Ruffini


    Differenze di incasso per la Società.. ben poche. .forse meglio il secondo scenario considerando che si incassa quasi tutto subito..


    Poi magari mi sbaglio e quest'anno con un mega sponsor compriamo fior fior di giocatori e ci andiamo a giocare lo scudetto, il palazzetto sarà sempre pieno e l'anno dopo pensiamo all'Eurolega... ma tornando con i piedi a terra probabilmente si sbaglia di più chi ha deciso questi prezzi.
    O no?


    L'assenza di una riduzione per gli abbonati degli anni scorsi e poi una vera caduta di stile..


    Speriamo che qualcuno si renda conto e che cambi qualcosa, forza che siete ancora in tempo..






  • andrebott 14/07/2015, 10.07 Mobile
    Citazione ( stefanog23 14/07/2015 @ 01:27 )

    L'olimpia però deve riempire un palazzetto da 12.300 spettatori e giocando anche l'eurolega lo deve fare per 30-40 partite casalinghe a stagione. A Torino un palazzetto da 4500 posti dopo 22 anni di assenza dalla serie A, dovrebbe essere facile da ...

    Eh qui si sbaglia perché l'anno scorso c'è stato decisamente meno pubblico che l'anno prima e questo avrebbe dovuto far riflettere la società...ripeto questi sono prezzi che fanno le società con problemi di capienza e che sanno che riempiranno il palazzetto a prescindere non chi in dei quarti playoff fa 2500 spettatori...sono curioso di sapere le cifre di Trento dello scorso anno

  • LeleK984 14/07/2015, 09.11 Mobile

    Alla fine allo sponsor si sa qualcosa?

  • laspadanellaroccia 14/07/2015, 08.32
    Citazione ( Loris 14/07/2015 @ 08:29 )

    Ero minorenne, abito in provincia di Torino e tra l'altro non sapevo neanche dell'esistenza della squadra. Non credo che sia così un disonore aver seguito la squadra da quando è salita in A2.

    no,anzi dovrebbe essere un onore visto che qualcuno la seguirebbe solo in eurolega...

  • Loris 14/07/2015, 08.29
    Citazione ( laspadanellaroccia 14/07/2015 @ 08:19 )

    come mai non ne avevi la possibilità?

    Ero minorenne, abito in provincia di Torino e tra l'altro non sapevo neanche dell'esistenza della squadra.
    Non credo che sia così un disonore aver seguito la squadra da quando è salita in A2.

  • laspadanellaroccia 14/07/2015, 08.19
    Citazione ( Loris 14/07/2015 @ 08:06 )

    Non sono degno di risponderti, grande maestro nonché uomo vissuto, amante dai tempi antichi del grande basket. Scusa o mio signore se non sono nato nel 1900 e non ho avuto la possibilità di seguire la squadra in serie B.

    come mai non ne avevi la possibilità?

  • Loris 14/07/2015, 08.07 Mobile
    Citazione ( mpinna 14/07/2015 @ 07:51 )

    Cosa c'entra la Juve? Il calcio mi fa schifo

    Le tue risposte sono degne di un classico tifoso accanito juventino.

  • Loris 14/07/2015, 08.06 Mobile
    Citazione ( mpinna 14/07/2015 @ 07:53 )

    Ok ti aspetto per colazione. Il mio nome è Matteo Pinna. Ci vediamo al palazzo. Tu? Tifoso da lunga data Come ti chiami ?

    Non sono degno di risponderti, grande maestro nonché uomo vissuto, amante dai tempi antichi del grande basket. Scusa o mio signore se non sono nato nel 1900 e non ho avuto la possibilità di seguire la squadra in serie B.

  • laspadanellaroccia 14/07/2015, 07.59
    Citazione ( mpinna 14/07/2015 @ 07:50 )

    Volete un roster competitivo, volete stare in A per anni, volete pagare l'abbonamento quattro spicci.a vi leggete? Andate a vedere la C. Li entri massimo con 5 euro.

    non è gratis?

  • mpinna 14/07/2015, 07.53 Mobile
    Citazione ( Loris 14/07/2015 @ 07:48 )

    Ribadisco, vatti a seguire la Juve che è meglio. Sei un inutile Troll, la gente come te me la bevo a colazione.

    Ok ti aspetto per colazione. Il mio nome è Matteo Pinna. Ci vediamo al palazzo. Tu? Tifoso da lunga data Come ti chiami ?

  • mpinna 14/07/2015, 07.51 Mobile
    Citazione ( Loris 14/07/2015 @ 07:48 )

    Ribadisco, vatti a seguire la Juve che è meglio. Sei un inutile Troll, la gente come te me la bevo a colazione.

    Cosa c'entra la Juve? Il calcio mi fa schifo

  • mpinna 14/07/2015, 07.50 Mobile

    Volete un roster competitivo, volete stare in A per anni, volete pagare l'abbonamento quattro spicci.a vi leggete? Andate a vedere la C. Li entri massimo con 5 euro.

  • Loris 14/07/2015, 07.48 Mobile
    Citazione ( mpinna 14/07/2015 @ 00:10 )

    Ammazza!!! Due anni!!! Sei un tifoso storico... Chissà quante ne hai passate...

    Ribadisco, vatti a seguire la Juve che è meglio. Sei un inutile Troll, la gente come te me la bevo a colazione.

  • mpinna 14/07/2015, 07.46 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 14/07/2015 @ 07:44 )

    è il solito discorso qualunquista...

    Perché non è vero?????????

  • laspadanellaroccia 14/07/2015, 07.45
    Citazione ( stefanog23 14/07/2015 @ 01:27 )

    L'olimpia però deve riempire un palazzetto da 12.300 spettatori e giocando anche l'eurolega lo deve fare per 30-40 partite casalinghe a stagione. A Torino un palazzetto da 4500 posti dopo 22 anni di assenza dalla serie A, dovrebbe essere facile da ...

    non lo poteva fare l'anno scorso affittando il palavela?

  • mpinna 14/07/2015, 07.44 Mobile
    Citazione ( Piratagialloblu 14/07/2015 @ 07:41 )

    'Dovrebbe' ma non lo sarà per niente, vedrai. Vai a vedere la pagina facebook della società: finora sono solo insulti e gente incaxata nera che non vuole rinnovare... e parliamo degli appassionato eh, quelli che hanno sempre seguito la squadra. Sar ...

    Quelli che insultano li definisci appassionati? Ahahahahahahaha

  • laspadanellaroccia 14/07/2015, 07.44
    Citazione ( mpinna 14/07/2015 @ 00:35 )

    Corretto Tutto il resto è noia Tutti con l'iPhone 6 poi piangono per 12 euro a partita Che se ne stiamo a casa a chattare si whattsapp tutta la domenica

    è il solito discorso qualunquista...

  • laspadanellaroccia 14/07/2015, 07.44
    Citazione ( Torinonelcuore 13/07/2015 @ 23:24 )

    Io non posso stare senza Torino quindi rinnoverò come sempre ma hanno perso una grandissima occasione. Molti ora andranno a vedersi la PMS di Terzolo in C. Ma cosa puoi dirgli?? Una famiglia spenderebbe quasi un mese di stipendio per abbonarsi. Si a ...

    Quelli che vanno a vedersi la C sono il top...

  • Piratagialloblu 14/07/2015, 07.41
    Citazione ( stefanog23 14/07/2015 @ 01:27 )

    L'olimpia però deve riempire un palazzetto da 12.300 spettatori e giocando anche l'eurolega lo deve fare per 30-40 partite casalinghe a stagione. A Torino un palazzetto da 4500 posti dopo 22 anni di assenza dalla serie A, dovrebbe essere facile da ...

    'Dovrebbe' ma non lo sarà per niente, vedrai. Vai a vedere la pagina facebook della società: finora sono solo insulti e gente incaxata nera che non vuole rinnovare... e parliamo degli appassionato eh, quelli che hanno sempre seguito la squadra. Sarà meglio che da qui a settembre buttino in roster almeno 1-2 nomi grossi altrimenti a metà delle partite ci saranno 4 gatti. Sul serio.

  • stefanog23 14/07/2015, 01.27
    Citazione ( andrebott 14/07/2015 @ 00:26 )

    Io l'abbonamento lo farò ovviamente dato che sono universitario ma effettivamente la società ha sbagliato con questi prezzi...l'anno scorso i prezzi erano ridicoli perchè troppo bassi mentre quest'anno avrebbero dovuto seguire la linea ottima che ...

    L'olimpia però deve riempire un palazzetto da 12.300 spettatori e giocando anche l'eurolega lo deve fare per 30-40 partite casalinghe a stagione.
    A Torino un palazzetto da 4500 posti dopo 22 anni di assenza dalla serie A, dovrebbe essere facile da riempire. Probabilmente la società ha voluto tastare il polso alla città e vedere chi è disposto a pagare il giusto per vedere le partite.

  • mpinna 14/07/2015, 00.37 Mobile
    Citazione ( EiJay 14/07/2015 @ 00:33 )

    Che risposta del cazzzo.

    Ho ragione vero?

  • mpinna 14/07/2015, 00.35 Mobile
    Citazione ( 4dibastoni 14/07/2015 @ 00:30 )

    I prezzi sono in linea con con la categoria, in questi anni di A2 la gente si è abituata ai prezzi bassi al di sotto della media. Possiamo discutere se sia la politica giusta o meno ma non li trovo eccessivi. La serie A costa, vogliamo gli USA forti ...

    Corretto Tutto il resto è noia Tutti con l'iPhone 6 poi piangono per 12 euro a partita Che se ne stiamo a casa a chattare si whattsapp tutta la domenica

  • EiJay 14/07/2015, 00.33 Mobile
    Citazione ( mpinna 14/07/2015 @ 00:16 )

    Potete sempre fidelizzarvi a Biella Li si che i seasonal costano nulla

    Che risposta del cazzzo.

  • 4dibastoni 14/07/2015, 00.30 Mobile

    I prezzi sono in linea con con la categoria, in questi anni di A2 la gente si è abituata ai prezzi bassi al di sotto della media. Possiamo discutere se sia la politica giusta o meno ma non li trovo eccessivi. La serie A costa, vogliamo gli USA forti...dopo 22 anni, torniamo nella massima serie e non siamo disposti a spendere 180€ perché prima ne pagavamo 60 o 80?

  • andrebott 14/07/2015, 00.26

    Io l'abbonamento lo farò ovviamente dato che sono universitario ma effettivamente la società ha sbagliato con questi prezzi...l'anno scorso i prezzi erano ridicoli perchè troppo bassi mentre quest'anno avrebbero dovuto seguire la linea ottima che sta seguendo l'Olimpia e cosi avresti avuto un palazzetto pieno e nel giro di qualche anno avresti potuto passare al PalaVela o PalaAlpitour mentre cosi considerando anche la separazione del mondo Pms ho paura sarà parecchio vuoto...speriamo in bene

  • Piratagialloblu 14/07/2015, 00.23
    Citazione ( stefanog23 14/07/2015 @ 00:06 )

    L'errore è stato fare i prezzi troppo bassi in legadue-legagold, così l'aumento salendo in A è effettivamente esagerato. Però i prezzi sono abbastanza in media, ci sono 7-8 società che fanno prezzi più alti.

    Il problema è proprio copiare come i ciucci quello che fanno le altre squadre senza rendersi conto della realtà che abbiamo: in gara 1 e 2 di finale PO (finale eh mica quarti o semi) ancora si vedevano dei buchi vuoti a palazzo. L'anno prima c'era stato sold out già in due o tre partite RS. La verità è che a Torino il grosso del pubblico si infiamma facilmente quando le cose vanno bene, salvo squagliarsi come il burro appena gira il vento. Gli abbonati li fidelizzi per tutta la stagione, i biglietti li vendi se vinci, se fai una stagione di classifica medio bassa (come dovrebbe essere la nostra in teoria) ti ritrovi poi mille persone a partita.

  • mpinna 14/07/2015, 00.16 Mobile
    Citazione ( EiJay 14/07/2015 @ 00:12 )

    Prezzi senza alcuna logica, spero vivamente si arrivi ai mille ma dubito, su facebook c'è solo gente che dice che non rinnoverà. Io fortunatamente sono universitario. Con tutto il rispetto non si possono paragonare i prezzi di piazze come Pistoia S ...

    Potete sempre fidelizzarvi a Biella Li si che i seasonal costano nulla

  • mpinna 14/07/2015, 00.14 Mobile
    Citazione ( LeleK984 13/07/2015 @ 23:50 )

    Hai ragione, però devono capire che con il palazzetto vuoto è brutto giocare... e a Torino la gente deve ancora innamorarsi del basket. Non è così che si coinvolge la gente

    Si La stessa gente che vuole il seasonal a 80 euro poi storce il naso se non gli firmi player di spessore

  • EiJay 14/07/2015, 00.12 Mobile

    Prezzi senza alcuna logica, spero vivamente si arrivi ai mille ma dubito, su facebook c'è solo gente che dice che non rinnoverà. Io fortunatamente sono universitario. Con tutto il rispetto non si possono paragonare i prezzi di piazze come Pistoia Sassari Reggio Cantù Venezia e cosi via in cui il palazzetto è sempre tutto esaurito e quindi il prezzo è fatto in rapporto a domanda offerta. A Torino il palazzo non si riempie, andava coinvolto e fidelizzato il pubblico, non preso per il culo (leggasi post su facebook in cui si proclamava un LEGGERO aumento rispetto lo scorso anno). Che delusione.

  • mpinna 14/07/2015, 00.10 Mobile
    Citazione ( Loris 14/07/2015 @ 00:06 )

    Stavolta ho da criticare anche io: la cosa più vergognosa e non aver fatto NESSUNO sconto a chi segue la squadra da 2 anni... Ma come si fa? Bah

    Ammazza!!! Due anni!!! Sei un tifoso storico... Chissà quante ne hai passate...

  • mpinna 14/07/2015, 00.09 Mobile

    Il problema è solo riconducibile ai prezzi ridicoli degli scorsi anni Un po' come se io frequentassi per anni i centri massaggi cinesi dove per 30 euro ci esce massaggio mediocre ed happy ending finale Poi un giorno decido di farmi un giro all' Artemis è spendendo 5 volte tanto ho la possibilità di intrattenermi con una TOP Chiaro, spendo di più ... Ma vuoi mettere?

  • stefanog23 14/07/2015, 00.07
    Citazione ( Loris 14/07/2015 @ 00:06 )

    Stavolta ho da criticare anche io: la cosa più vergognosa e non aver fatto NESSUNO sconto a chi segue la squadra da 2 anni... Ma come si fa? Bah

    Questo è un errore, chi si era abbonato in legadue andava premiato.

  • stefanog23 14/07/2015, 00.06
    Citazione ( LeleK984 13/07/2015 @ 23:50 )

    Hai ragione, però devono capire che con il palazzetto vuoto è brutto giocare... e a Torino la gente deve ancora innamorarsi del basket. Non è così che si coinvolge la gente

    L'errore è stato fare i prezzi troppo bassi in legadue-legagold, così l'aumento salendo in A è effettivamente esagerato. Però i prezzi sono abbastanza in media, ci sono 7-8 società che fanno prezzi più alti.

Pagina di 2