Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/07/2015, 10.19 Rumors

Olimpia Milano, obiettivi Marcus Williams e Marko Arapovic?

Milano continua a far parlare di sé sul mercato

Serie A

L'Olimpia Milano non ha ancora firmato alcun giocatore nuovo (eccetto La Torre che era bloccato da mesi), ma i rumors sul mercato in entrata si stanno facendo caldissimi.

 

Dovendo la squadra rimpiazzare Hackett, Samuels, Ragland e James per cominciare e avendo confermati a roster solo Gentile, Cerella e Amato (in attesa di Melli), la società si guarda intorno e inevitabilmente si va verso i fedeli di Jasmin Repesa.

 

Come riporta La Prealpina, si stanno facendo largo i nomi di Marcus Williams, playmaker 30enne lo scorso anno allo Stella Rossa Belgrado (8.8 punti, 1.9 rimbalzi e 4.7 assist di media in 20 minuti a gara) e già allenato dal coach milanese nell'anno sfortunato all'Unicaja Malaga.

 

Si segue anche la 19enne ala-pivot croata del Cedevita Zagabria Marko Arapovic (3.6 punti e 2.1 rimbalzi di media lo scorso anno in 8.8 minuti a gara).

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 181 Commenti

Pagina di 4

  • SHAKEnBAKE 08/07/2015, 13.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    in assoluto trovo che marshon sia meglio.
    però molto più discontinuo e meno inseribile in un sistema.
    poi ha più talento, più varietà di soluzioni, più potenziale, più atletismo.


    però fredette lo inserisci meglio, potrebbe chiamar meno palloni, e ha un tiro che è una roba fuori dal mondo.


    anche se , visto i recenti sviluppi, non credo arriverà

  • Milano26Volte 07/07/2015, 22.54 Mobile
    Citazione ( lastlibertine 07/07/2015 @ 22:06 )

    sono giocatori con caratteristiche mooolto diverse. Hackett e' un finto play, fisico quasi da guardia e poca visione di gioco. Cincia sicuramente meno forte ma più playmaker di daniel... Forse più utile al Olimpia. Comunque dovendo scegliere tutta ...

    Si sarà più play puro Cincia ma è scarso forte.........altrimenti se bastasse essere play, meacham sarebbe titolare al Real Madrid. Nikos non sarebbe affatto male, sembrava finito anni fa ed invece......

  • gori45 07/07/2015, 22.43 Mobile

    Tanto con il tetto salariale di € 800.000 grandi giocatori non arrivano inutile farsi illusioni devo dire che la gestione Proli Armani mi sta deludendo tantissimo

  • lastlibertine 07/07/2015, 22.06 Mobile
    Citazione ( Milano26Volte 07/07/2015 @ 21:09 )

    Hackett ha fatto male nel finale di stagione, non ha fatto come ci si.aspettava questo anno ma lo scorso anno è stato la svolta.....cincia, uscito da Reggio sarà mediocre, a livello superiore ha clamorosamente fallito

    sono giocatori con caratteristiche mooolto diverse. Hackett e' un finto play, fisico quasi da guardia e poca visione di gioco. Cincia sicuramente meno forte ma più playmaker di daniel... Forse più utile al Olimpia. Comunque dovendo scegliere tutta la vita hackett. Ma potendo scegliere ancora di più direi Mr zisis...

  • Milano26Volte 07/07/2015, 21.09 Mobile
    Citazione ( Ramino 07/07/2015 @ 20:54 )

    A vederli così a occhio mi sembra esagerato pensare a un hackett 1000 volte più forte di Cinciarini, x quel poco che ho visto di Cinciarini mi sembra un buon play, poi che a Milano possa non rendere come a Reggio ci può stare ed è una possibilità ...

    Hackett ha fatto male nel finale di stagione, non ha fatto come ci si.aspettava questo anno ma lo scorso anno è stato la svolta.....cincia, uscito da Reggio sarà mediocre, a livello superiore ha clamorosamente fallito

  • Ramino 07/07/2015, 20.54 Mobile
    Citazione ( Milano26Volte 07/07/2015 @ 20:12 )

    Non voglio provocare, Hackett ha mille difetti da giocatore ma vale 1000 volte cincia. Quando cincia avrà fatto la metà di quello fatto da Hackett (3 titoli da mvp+giocate decisive in Eurolega) allora si che potrai fare un confronto.....e non fare ...

    A vederli così a occhio mi sembra esagerato pensare a un hackett 1000 volte più forte di Cinciarini, x quel poco che ho visto di Cinciarini mi sembra un buon play, poi che a Milano possa non rendere come a Reggio ci può stare ed è una possibilità da considerare, hackett sarà anche forte non discuto, ma tutto sto valore a Milano non si è visto, o meglio, lo ha fatto solo a sprazzi, io dopo quest'anno non rimpiango più nessuno visti i risultati. Detto questo buona fortuna anche ad hackett

  • Lorenzo99 07/07/2015, 20.13 Mobile

    Arapovic sarebbe un gran colpo

  • Milano26Volte 07/07/2015, 20.12 Mobile
    Citazione ( Ramino 07/07/2015 @ 14:40 )

    Stai solo cercando di provocarmi, non ci casco nel tranello, hackett è un pollo non lo cerca nessuno è ancora in giro appiedato come un barbone, se va in NBA lo mettono a lucidare le panchine

    Non voglio provocare, Hackett ha mille difetti da giocatore ma vale 1000 volte cincia. Quando cincia avrà fatto la metà di quello fatto da Hackett (3 titoli da mvp+giocate decisive in Eurolega) allora si che potrai fare un confronto.....e non fare bene un anno alla sua età solo perché è finito nella parte di tabellone "facile" e questo lo devo fare in ambienti ostili e non nella sua Reggio.....

  • TheMask 07/07/2015, 19.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti obbliga a mettere il gerundio di Nando.conosce le tue inclinazioni e declinazioni

  • Ramino 07/07/2015, 19.11 Mobile
    Citazione ( TheMask 07/07/2015 @ 17:18 )

    Non chiedo una NBA Escape, ma un semplice Cazzimmmmmmmmmm. L'oracolo ha sempre un certo Fascino, che in latino vale malocchio, ma ricordo distintamente che affermò: segnatevelo che se non è vero mi potete dare del NAndo tutti i giorni. Cavallo golo ...

    Avevo detto e lo ripeto, se non è vero potete darmi del buffone, cosa c'entra Nando

  • Ramino 07/07/2015, 19.10 Mobile
    Citazione ( TheMask 07/07/2015 @ 17:06 )

    Non ho sentito bene...SI o NO??????

    SI al 100% parola di Ramino e siamo a 44

  • MattBonner 07/07/2015, 17.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sembra più umido, ma probabilmente è solo un'impressione

  • TheMask 07/07/2015, 17.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non chiedo una NBA Escape, ma un semplice Cazzimmmmmmmmmm.
    L'oracolo ha sempre un certo Fascino, che in latino vale malocchio, ma ricordo distintamente che affermò: segnatevelo che se non è vero mi potete dare del NAndo tutti i giorni. Cavallo golosoooooo

  • TheMask 07/07/2015, 17.06
    Citazione ( Ramino 07/07/2015 @ 17:03 )

    Si al 100% e siamo a 43 ( le volte che lo ripeto ) dopo la cinquantesima volta vuoi il caldo vuoi l'afa vuoi che non so più come dirlo, divento intrattabile. Vado a dormire sto male il caldo mi sta uccidendo :(

    Non ho sentito bene...SI o NO??????

  • TheMask 07/07/2015, 17.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nooo... ma io voglio un pronunciamento ufficiale di RAMINO, ha un allure profetico che neanche sati sai baba...Gradirei un tono oracolare da parte sua una documento da consegnare ai posteri o...ai posteriori.
    BanPad è ipso facto ban quindi è desaparecido forse lo troveremo in forma allotropica sooner or later, ma nelle file reggiane siamo alla più completa indecisione. Ramino, che anagrammato fa Marino Minora, deve incidere sul marmo pario il suo Vaticinio.

  • Ramino 07/07/2015, 17.03 Mobile
    Citazione ( TheMask 07/07/2015 @ 16:48 )

    Ramino, cinciarini a milano si o no?

    Si al 100% e siamo a 43 ( le volte che lo ripeto ) dopo la cinquantesima volta vuoi il caldo vuoi l'afa vuoi che non so più come dirlo, divento intrattabile. Vado a dormire sto male il caldo mi sta uccidendo :(

  • MattBonner 07/07/2015, 17.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah è vero, non me ne ricordavo... Boh sto caldo mi manda fuori di testa, e pensa che qua in valle mi sembra anche peggio che a Milano (dove sono stato stamattina)

  • grenouille 07/07/2015, 17.01

    Williams + i duemetrieventidue di Boban Marjanović

  • TheMask 07/07/2015, 17.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io sono aperto Alle innovazioni sentimentali altrui, ma pensarti che stai limonando con lui mi turba nel profondo...profondo biancorooss

  • MattBonner 07/07/2015, 16.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non l'ho capita stavolta Coach

  • TheMask 07/07/2015, 16.48

    Ramino,


    cinciarini a milano si o no?

  • CJW3rd 07/07/2015, 16.36

    Tra williams e fredette non so chi perferire. Guardando la stagione precedente alla Stella Rossa prenderei tutta la vita Williams, ma un tiratore come fredette è quello che secondo me manca a Milano per fare il salto di qualità. Sono molto contento che questi due nomi vengano accostati al mercato Olimpia... speriamo!

  • Ramino 07/07/2015, 15.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A una domanda da ignorante non può rispondere un ignorante quindi mi astengo dal rispondere, qui ci vogliono tecnici, x me a vedere brooks e di fredette un paio di video direi, brooks ha più talento di fredette, fredette a vedere così sembra più un tiratore puro, entrambi li metto sullo stesso piano del barba di Houston Harden ma l'ho detto sono ignorante e sto morendo dal caldo, anzi sto proprio male :(

  • Ramino 07/07/2015, 15.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io non sono l'agente di nessuno non lavoro nel basket e nemmeno sono un tecnico, ma conosco gente che lavora nel basket sia in Italia che all'estero Spagna e Germania, pertanto ritieni la fonte Ramino come una delle fonti mercato più potenti mai viste, se dico che datome non giocherà a Milano puoi stare sicuro al 100% che sarà così, volente o nolente credente o miscredente di ramino che sia

  • Ramino 07/07/2015, 15.34 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 07/07/2015 @ 14:56 )

    Nn mi sembra di aver scritto che arriverà a Milano.

    Allora rettifico parola torna indietro :(

  • MarcoVa 07/07/2015, 14.56 Mobile
    Citazione ( Ramino 07/07/2015 @ 14:45 )

    Datome a Milano non giocherà ne da 3 ne da 4 perché a Milano non verrà' quindi il problema non si pone

    Nn mi sembra di aver scritto che arriverà a Milano.

  • Ramino 07/07/2015, 14.45 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 07/07/2015 @ 14:12 )

    Datome 4???? Mai nella vita.

    Datome a Milano non giocherà ne da 3 ne da 4 perché a Milano non verrà' quindi il problema non si pone

  • paulauskas 07/07/2015, 14.41 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 07/07/2015 @ 12:30 )

    Forse sì sono troppo cattivo. Però dire che passare da Hackett e Ragland, a Williams e Cincia sia un downgrade oppure che non vadano bene mi fa di molto sorridere... Dirò di più preferisco un giocatore tipo Williams per un'Olimpia con Gentile ris ...

    Certo cincia molto meglio di questo hackett .... Sai repesa e' tipo molto particolare.... Le sue squadre picchiano duro... Porterà secondo me più di un fedelissimo....

  • Ramino 07/07/2015, 14.40 Mobile
    Citazione ( Milano26Volte 07/07/2015 @ 14:13 )

    Rispetto a Cinciarini, hackett è migliore anche bendato

    Stai solo cercando di provocarmi, non ci casco nel tranello, hackett è un pollo non lo cerca nessuno è ancora in giro appiedato come un barbone, se va in NBA lo mettono a lucidare le panchine

  • MarcoVa 07/07/2015, 14.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A Roma Datome era il 3 titolare con Bobby Jones da 4 e Goss da 2. Taylor e Lawal completavano il quintetto. Può fare il 4 tattico in alcuni frangenti ma nn ha la fisicità soprattutto in eurolega che si tende ad essere più grossi.

  • MattBonner 07/07/2015, 14.17 Mobile
    Citazione ( Risiko56 07/07/2015 @ 14:15 )

    io contrariamente a quanto pensi tu lo ritengo un gran giocatore, (le opinioni sono opinioni) e, a parte i PO dove Banchi gli ha fatto fare il tappabuchi perchè ci doveva essere il onemanshow, m iricodo in RS partite con le ovazioni per lui o fischi ...

    Non sto mettendo in dubbio il giocatore in sè, che è potenzialmente in grado di dominare in lungo e in largo, ma la sua l'indole che non è proprio quella che va a genio a Repesa

  • Risiko56 07/07/2015, 14.15
    Citazione ( MattBonner 07/07/2015 @ 12:09 )

    Repesa uno come Brooks lo appende al muro dopo 12 minuti del primo allenamento

    io contrariamente a quanto pensi tu lo ritengo un gran giocatore, (le opinioni sono opinioni) e, a parte i PO dove Banchi gli ha fatto fare il tappabuchi perchè ci doveva essere il onemanshow, m iricodo in RS partite con le ovazioni per lui o fischi per Banchi quando lo toglieva. Abbiamo tutti la memoria un po' corta forse

  • Milano26Volte 07/07/2015, 14.13 Mobile
    Citazione ( Ramino 07/07/2015 @ 11:56 )

    Anche a Pesaro con hickman ha fatto un ottima stagione, ma da qui a dire come fanno certi che è più forte di williams e Cinciarini mi pare una provocazione x farci star male più del caldo, voglio sperare sia solo una provocazione se no vuol dire c ...

    Rispetto a Cinciarini, hackett è migliore anche bendato

  • Lakersthebest 07/07/2015, 14.13 Mobile
    Citazione ( Ottoo 07/07/2015 @ 12:46 )

    Forse non il più sottovalutato ma sono d'accordo con te, anche x me lo è. Un altro è il bosniaco Zeko Wrightic (al secolo Zach Wright)

    Io lo vedrei benissimo All'Olimpia!

  • MarcoVa 07/07/2015, 14.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Datome 4???? Mai nella vita.

  • Ramino 07/07/2015, 14.07 Mobile
    Citazione ( stedb 07/07/2015 @ 14:01 )

    2 giocatori molto diversi! Williams molto più play e se prendiamo un buon 5 ne gioverebbe , Hackett più realizzatore , almeno in teoria

    Ho visto adesso dei video YouTube, x forza che segna poco williams, fa segnare gli altri ma avete visto che assist? Poi comunque se vuole sa anche segnare x me, è vero che i video fanno vedere solo il meglio ma la tecnica si vede e come assist man ne ho visti pochi come lui, sono assist molto belli i suoi

  • stedb 07/07/2015, 14.03 Mobile
    Citazione ( Blindj 07/07/2015 @ 12:51 )

    io l'ho seguito molto, e concordo abbastanza con te. Se ci fosse la speranza di riproporre l'asse Williams - Marjanovich, allora comincerebbe milano a far paura. Ma tolto il fantabasket, secondo me è uno dei primi 5 play (con caratteristiche di "a ...

    Se si porta dietro anche Marjanovic mi garba moltissimo

  • stedb 07/07/2015, 14.01 Mobile
    Citazione ( Ramino 07/07/2015 @ 13:52 )

    Ma se qui tanti dicono che hackett se lo mangia a marcus williams, insomma mettetevi d'accordo non ci capisco una sega poi fa anche caldo

    2 giocatori molto diversi! Williams molto più play e se prendiamo un buon 5 ne gioverebbe , Hackett più realizzatore , almeno in teoria

  • Ramino 07/07/2015, 13.53 Mobile

    L'olimpia se vuole vincere quest'anno deve mettersi in testa di fare come sta facendo l'Inter, deve fare piazza pulita e rampare più giocatori possibili

  • Ramino 07/07/2015, 13.52 Mobile
    Citazione ( Afredrick 07/07/2015 @ 13:42 )

    Madonna quanto mi piace Marcus Williams!!! Proli, prendilo così almeno me lo guardo anche se non con la mia maglia...

    Ma se qui tanti dicono che hackett se lo mangia a marcus williams, insomma mettetevi d'accordo non ci capisco una sega poi fa anche caldo

  • Afredrick 07/07/2015, 13.42

    Madonna quanto mi piace Marcus Williams!!! Proli, prendilo così almeno me lo guardo anche se non con la mia maglia...

  • NoMorePain 07/07/2015, 13.00
    Citazione ( SHAKEnBAKE 07/07/2015 @ 12:50 )

    posso essere d'accordo, però : zisis grandissima carriera, infatti potrebbe essere l'alternativa a cinciarini, si saprà a breve. rice è un grande, ma viene letteralmente coperto di soldi a mosca, roba che gentile neppure ci si avvicina al suo ...

    ovvio che ognuno ha i suoi pupilli... però è naturale che i nomi fatti da me corrispondono a tre tipologie diverse di scelta top:
    Zisis: certezza tecnica, anagrafe un po' meno
    Rice:crack totale
    Kalnietis: scommessa

    Mi permetto di difendere il mio Mantas: giocatore che quando non ha avuto problemi fisici (tipo nelle competizioni nazionali) ha sempre giocato bene. Anche in squadre ad alta carica carismatica come la Lituania... Ovvio che poi
    Zisis: 700k
    Rice: $$$$$$K
    Kalnietis: 700k

  • mimancavescovi 07/07/2015, 12.59 Mobile

    Williams potrebbe anche andare bene, a certe cifre. Arapovic solo se non confermano melli, altrimenti non ha senso

  • sisisisi 07/07/2015, 12.52 Mobile
    Citazione ( Qohelet 07/07/2015 @ 11:22 )

    Ale lontano dalla palla è un cesso..

    Anche Simon senza palla perde parecchio della sua pericolosità

  • Blindj 07/07/2015, 12.51
    Citazione ( Ottoo 07/07/2015 @ 12:46 )

    Forse non il più sottovalutato ma sono d'accordo con te, anche x me lo è. Un altro è il bosniaco Zeko Wrightic (al secolo Zach Wright)

    io l'ho seguito molto, e concordo abbastanza con te.
    Se ci fosse la speranza di riproporre l'asse Williams - Marjanovich, allora comincerebbe milano a far paura.
    Ma tolto il fantabasket, secondo me è uno dei primi 5 play (con caratteristiche di "attivatori" di gioco e ottime letture veloci, E possibilità di esser anche fattori incisivi a realizzazione...).
    Sarebbe un'ottima presa per Milano.

  • SHAKEnBAKE 07/07/2015, 12.50
    Citazione ( NoMorePain 07/07/2015 @ 12:04 )

    Non che il mio punto di vista sposti l'asse terrestre, ma posso dirviche secondo me Hackett, Williams e lo stesso SuperCincia, che adesso tutti vedono come l'erede naturale di Magic (ma tre anni fa non se lo filava neanche la sua morosa...) sono tre ...

    posso essere d'accordo, però :


    zisis grandissima carriera, infatti potrebbe essere l'alternativa a cinciarini, si saprà a breve.


    rice è un grande, ma viene letteralmente coperto di soldi a mosca, roba che gentile neppure ci si avvicina al suo stipendio.


    kalnietis top europeo anche no.
    buonissimissimo prospetto per anni, doveva esplodere a kuban e invece si è rotto.
    al momento è un 28enne con esperienza ma ancora nulla di fatto a livello europeo, in più reduce da un terribile infortunio.



  • Ottoo 07/07/2015, 12.46 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 07/07/2015 @ 10:24 )

    Marcus Williams è il play più sottovalutato d'Europa!

    Forse non il più sottovalutato ma sono d'accordo con te, anche x me lo è. Un altro è il bosniaco Zeko Wrightic (al secolo Zach Wright)

  • gnappoty 07/07/2015, 12.40
    Citazione ( MarcoVa 07/07/2015 @ 11:19 )

    Se solo tu sapessi chi li scrive questi articoli e che reputazione ha in materia di mercato. Poi puoi sempre fare a meno di leggere. Te lo dico senza astio eh...

    infatti leggo sportando...

  • otellotabella 07/07/2015, 12.34

    circolano dei nomoni!

  • DynamoSS 07/07/2015, 12.33 Mobile

    Noooo marcus noooo

Pagina di 4